Visualizza Risultati Sondaggio: E voi per chi parteggiate?

Partecipanti
89. Questo sondaggio è chiuso
  • Pucciosi onesti

46 51.69%
  • Laggente più poi

43 48.31%

Discussione: WiiU vs all: the end is near

Divinità L'avatar di Re.
    Iscritto dal
    13-Apr-2012
    Xbox Live
    re1994
    ID PSN
    re1994
    Switch
    7919-3616-9283
    Clan
    SoL
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    137182

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da A.Nick.to.the.past Visualizza Messaggio
    È evidente che non hai minimamente idea della libreria di wii u. Negare la mancanza di cura nel confezionamento dei giochi bethesda è malafede, la frase in grassetto non la voglio neanche commentare, vallo a dire anche nel topic grafica che "non si può giudicare da 3 minuti di trailer "
    Invece l'idea ce l'ho, basta fare una minima ricerca eh, non si può negare che si abbia davvero poca scelta in termini di genere, dove mancano non solo i multi ma anche GDR (X deve ancora uscire in Europa o sbaglio?), FPS ("ah no, gli FPS sono per i casuuul!!1111!!!" [cit. chi non sa nemmeno prendere la mira) e solo ora si è visto un TPS, che per fortuna sembra essere originale).
    Mancanza di cura è una frase abbastanza sbagliata, se si parla di cura del lato tecnico allora posso essere d'accordo (ma si parla solo nei casi di TES e Fallout), ma Fallout come ho già scritto è ben altro, la cura che conta si trova negli altri reparti del gioco, ma questo lo sa solo chi l'ha giocato per bene, cosa che tu non mi pare abbia fatto.

E mi permetto di aggiungere che magari (ma magari eh) Bethesda potrebbe aver imparato dai suoi errori dopo 4 anni dall'uscita di Skyrim o se proprio vogliamo dire, 5 anni dall'uscita di New Vegas. Ma ovviamente mica si può dare fiducia a una casa che ha sfornato capolavori

"The past is the past, the future is all that's worth discussing."

BANNERINI
    Spoiler:

Metroid L'avatar di TheMrGmk
    Iscritto dal
    18-Sep-2010
    Xbox Live
    TheMrGmk
    ID PSN
    TheMrGmk
    Steam
    TheMrGmk
    Switch
    3916-7436-1107
    3DS
    1118-0298-5304
    ID Wiiu
    TheMrGmk
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    90289

Predefinito

Io trovo bellissimo come in questo topic certa gente si faccia completamente da sola dei film assurdi
    No ma continuate

La cosa più interessante in sto topic da mesi è stata la diatriba shnmue/yakuza, e ho detto tutto

Videogiochi preferiti e lista delle console
    Spoiler:
    Saghe preferite:
    Metroid, Sonic, Final Fantasy, Halo, Zelda, Monster Hunter, Metal Slug, Megaman, Rayman, Viewtiful Joe, Tomb Raider, Metal Gear, Ninja Gaiden, Boktai, Ghosts 'n Goblins, Wario Land, DOOM, Ratchet & Clank, Batman Arkham saga, Super Smash Bros.
    Giochi singoli:
    Bayonetta, ICO, Beyond Good & Evil, Mass Effect, Drill Dozer, Cave Story, VVVVVV, Jet Set Radio

Console
    Fisse: NES, Famicom, SNES, Mega Drive, Nintendo 64, PSX, GameCube, Dreamcast, PS2, Xbox, Wii, PS3, Xbox 360, Wii U, PS4, Xbox One
    Portatili: Game Boy Color, Game Boy Advance, Game Boy Micro, DS lite, 3DS, PSP

L'avatar di Arkanim94
    Iscritto dal
    26-Jan-2013
    ID PSN
    arkanim94
    Steam
    arkanim94
    3DS
    5241-2466-9673
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    163618
    maschio

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da re1994 Visualizza Messaggio
    Invece l'idea ce l'ho, basta fare una minima ricerca eh, non si può negare che si abbia davvero poca scelta in termini di genere, dove mancano non solo i multi ma anche GDR (X deve ancora uscire in Europa o sbaglio?), FPS ("ah no, gli FPS sono per i casuuul!!1111!!!" [cit. chi non sa nemmeno prendere la mira) e solo ora si è visto un TPS, che per fortuna sembra essere originale).
    Mancanza di cura è una frase abbastanza sbagliata, se si parla di cura del lato tecnico allora posso essere d'accordo (ma si parla solo nei casi di TES e Fallout), ma Fallout come ho già scritto è ben altro, la cura che conta si trova negli altri reparti del gioco, ma questo lo sa solo chi l'ha giocato per bene, cosa che tu non mi pare abbia fatto.

E mi permetto di aggiungere che magari (ma magari eh) Bethesda potrebbe aver imparato dai suoi errori dopo 4 anni dall'uscita di Skyrim o se proprio vogliamo dire, 5 anni dall'uscita di New Vegas. Ma ovviamente mica si può dare fiducia a una casa che ha sfornato capolavori
    rotolo

Ultima modifica di Arkanim94; 04-06-15 alle 00:30:42
    Per info e chiarimenti, contatta:arkanim94@spaziogames.it

Legend of forum L'avatar di Masterghiru
    Iscritto dal
    13-Nov-2005
    ID PSN
    mghiru
    Steam
    Masterghiru
    3DS
    3437-3030-3074
    ID Wiiu
    Masterghiru
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    19540
    maschio

Predefinito

Boh, in oblivion e skyrim ci ho giocato sulle 120 ore l'uno e su fallout 3 ci ho speso una quarantina di ore, i prodotti bethesda mi piacciono e fallout 4 lo prenderò di sicuro, ma negare che ogni gioco bethesda sia la fiera dei bug è come negare l'esistenza della luna dai
    E si, pensare che fallout 4 non ne sarà pieno zeppo quando uscirà significa non avere un minimo di background con i giochi bethesda. Un po' come pensare che il prossimo gioco random di naruto che uscirà sarà tecnico come street fighter, insomma utopia

немного волнистый L'avatar di Kyra Keyser
    Iscritto dal
    09-Nov-2007
    ID PSN
    kaisersoze82
    Switch
    7820-8077-9022
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    39970

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da _gHoSstDeEmon_ Visualizza Messaggio
    comunque è presto per valutare F4, bisogna almeno aspettare di vedere un video di gameplay.

Si ma ad averceli pc che fanno girare quella roba
    il mio al massimo apre Chrome e Paint
    Pure i loro, ma l'alibi dietro la parola "PC" è potente

_gHoSstDeEmon_
    Guest

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Kyra Keyser Visualizza Messaggio
    Pure i loro, ma l'alibi dietro la parola "PC" è potente
    Magari F4 se è tecnicamente identico o di poco superiore al 3, non ti serve poi un pc di ultimissimissima generazione

È con TPP che sorgono i problemi

Inviato dal mio iPhone 6 utilizzando Tapatalk

Divinità L'avatar di Rob917
    Iscritto dal
    22-Nov-2005
    Xbox Live
    Rob917
    Clan
    LOTOR Clan (PC)
    ID Wiiu
    rob7791
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    19766

Predefinito

Mille bug e problemi, mi fa piacere che tu sia un veggente Tecnicamente io aspetterei pure un gameplay vero e proprio, ma lo dico giusto per, perché della grafica in Fallout me ne sbatto abbastanza come dovrebbe farlo chi sa cosa è Fallout.
    tecnicamente non è così terribile, per il tipo di gioco non è male, però c'è da dire che tutti i paroloni spesi per la next gen e il catorcio WiiU da buttare solo per l'hardware e poi magicamente ricordarsi che per i giochi per cui si è appassionati dopotutto si chiude facilmente un occhio... beh lasciate almeno trollare senza troppe storie và

qua sembra che solo Nintendo è in dovere di fare le cose, Nintendo deve fare la console più potente, rivoluzionare il mondo dei videogiochi ad ogni esclusiva e ricoprire ogni singolo genere videoludico esistente gia solo con la lineup di lancio.
    Se la PS4 ha una libreria scarna allora Wii U cosa ha?
    giochi che ne PS4 ne One hanno, un valore aggiunto per chi è multipiattaforma come te, poi che non ti piacciano è un discorso diverso, ma ci sono
    Ha delle esclusive e poi basta, esclusive che non vanno incontro ai gusti dei molti ma dei pochi, difatti personalmente gli unici che mi interesserebbero sono Splatoon e Zelda quando uscirà, e non mi piacciono i platform, genere molto di nicchia ormai (questo non vuol dire che debba scomparire, anzi, ma che un pochino più di varietà sulla console Nintendo non guasterebbe),
    un gioco non diventa più brutto se piace a meno gente numericamente
    mentre su PS4 abbiamo dei multi di qualità altissima con esclusive buone e una che vale la console (immagino tu capisca di quale stia parlando).
    come al solito si fanno sempre i conti in tasca a nintendo su cosa non ha senza considerare che anche PS4 non ha le esclusive WiiU, il discorso unilaterale è a dir poco scorretto .
    Ah si, c'è chi paragona LBP a Mario e chi paragona X a 3 minuti di trailer di un gioco appartenente a una delle saghe più acclamate
    che sia acclamato non vuol dire nulla se si sta discutendo di grafia però

CPU: Intel Dual Core 2 Duo 3.16Ghz | Scheda video: Gigabyte GTX570 OC | RAM: OCZ 4GB (2x2 Dual Channel) | OS: Windows 7 64bit | Alimentatore: Corsair TX750W

L'avatar di Arkanim94
    Iscritto dal
    26-Jan-2013
    ID PSN
    arkanim94
    Steam
    arkanim94
    3DS
    5241-2466-9673
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    163618
    maschio

Predefinito

platform -> genere di nicchia
    *guarda numero vendite*
    oh be, posso sopravvivere.

Divinità L'avatar di Re.
    Iscritto dal
    13-Apr-2012
    Xbox Live
    re1994
    ID PSN
    re1994
    Switch
    7919-3616-9283
    Clan
    SoL
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    137182

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Arkanim94 Visualizza Messaggio
    rotolo
    Citazione Originariamente Scritto da masterghiru Visualizza Messaggio
    Boh, in oblivion e skyrim ci ho giocato sulle 120 ore l'uno e su fallout 3 ci ho speso una quarantina di ore, i prodotti bethesda mi piacciono e fallout 4 lo prenderò di sicuro, ma negare che ogni gioco bethesda sia la fiera dei bug è come negare l'esistenza della luna dai
    E si, pensare che fallout 4 non ne sarà pieno zeppo quando uscirà significa non avere un minimo di background con i giochi bethesda. Un po' come pensare che il prossimo gioco random di naruto che uscirà sarà tecnico come street fighter, insomma utopia
    Si ma l'ho scritto eh

Mancanza di cura è una frase abbastanza sbagliata, se si parla di cura del lato tecnico allora posso essere d'accordo (ma si parla solo nei casi di TES e Fallout), ma Fallout come ho già scritto è ben altro, la cura che conta si trova negli altri reparti del gioco

BANNERINI
    Spoiler:

L'avatar di Arkanim94
    Iscritto dal
    26-Jan-2013
    ID PSN
    arkanim94
    Steam
    arkanim94
    3DS
    5241-2466-9673
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    163618
    maschio

Predefinito

ho evidenziato per un motivo re

_gHoSstDeEmon_
    Guest

Predefinito Wii U vs All | Miglior thread Console War del 2014 | L'innovazione secondo Froid

platform -> genere di nicchia
    *guarda numero vendite*
    oh be, posso sopravvivere.
    Ormai purtroppo si puó definir così.
    E trovo tristissimo che ormai vengano collegati solo a Nintendo, prima non era così ma purtroppo "time has changed"

Sogno ancora Jak e dexter 4 fatto come si deve

ma con "sogno" non intendo che invidio Nintendo, parlo di saghe che mi interessano personalmente.

Questo per evitare risposte del tipo " gne gne su WiiU esce Mario e Peach: trombate senza tempo"

Ultima modifica di _gHoSstDeEmon_; 04-06-15 alle 00:41:29

Divinità L'avatar di Re.
    Iscritto dal
    13-Apr-2012
    Xbox Live
    re1994
    ID PSN
    re1994
    Switch
    7919-3616-9283
    Clan
    SoL
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    137182

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Rob917 Visualizza Messaggio
    tecnicamente non è così terribile, per il tipo di gioco non è male, però c'è da dire che tutti i paroloni spesi per la next gen e il catorcio WiiU da buttare solo per l'hardware e poi magicamente ricordarsi che per i giochi per cui si è appassionati dopotutto si chiude facilmente un occhio... beh lasciate almeno trollare senza troppe storie và

qua sembra che solo Nintendo è in dovere di fare le cose, Nintendo deve fare la console più potente, rivoluzionare il mondo dei videogiochi ad ogni esclusiva e ricoprire ogni singolo genere videoludico esistente gia solo con la lineup di lancio.
    giochi che ne PS4 ne One hanno, un valore aggiunto per chi è multipiattaforma come te, poi che non ti piacciano è un discorso diverso, ma ci sono
    un gioco non diventa più brutto se piace a meno gente numericamente
    come al solito si fanno sempre i conti in tasca a nintendo su cosa non ha senza considerare che anche PS4 non ha le esclusive WiiU, il discorso unilaterale è a dir poco scorretto .
    che sia acclamato non vuol dire nulla se si sta discutendo di grafia però
    Ma infatti ho detto che se uno dice che PS4 non ha giochi, allora Wii U ce li ha? Come PS4 ha poche esclusive ma tutti i multi, Wii U ha molte esclusive ma praticamente nessun multi. Perciò il mio discorso non è unilaterale, ma era in risposta ad un altro post che affermava cose appunto sbagliate.

Il problema è che se mi dici X >>> 3 minuti di trailer di Fallout allora non mi pare stia parlando di grafica

BANNERINI
    Spoiler:

L'ibero-americano L'avatar di [J]uan
    Iscritto dal
    08-Apr-2009
    ID PSN
    Chiedere
    Steam
    Chiedere
    Switch
    7842-4769-1725-2095
    3DS
    Chiedere
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    59231
    maschio

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Il_Pulitore Visualizza Messaggio
    Infatti qui ho visto tutta la sezione Sony commentare l'uscita di Splatoon e sopratutto i vari trailer dello stesso (cantando in lungo in largo quanto facesse schifo a livello grafico)...*bzz...bzzz*mi dicono dalla regia che non è così e questa cosa è avvenuta solo per Fallout 4...bene, ripasso la parola ai miei colleghi del mondo dove l'uva sta troppo in alto per le volpi, a voi!
    Infatti qui ho visto tutta la sezione Nintendo a commentare l'uscita di Fallout4 e sopratutto i vari frame del trailer stesso (cantando in lungo in largo quanto facesse schifo a livello grafico)...*bzz...bzzz* mi dicono dalla regia che sono state 2 persone a commentare la grafica di quel trailer e che il nostro caro spammone di #nintendoomed ha postato quella pic dopo 50 pagine dove nemmeno si pretendeva di dire che Splatoon fosse un giocone (da 7, massimo 7 e mezzo cit.), ma solo che fosse un gioco nuovo. Ripasso la parola al mondo reale dove la gente non vede solo quello che vuole, o forse sí.

Para que tirar la piedra, no estoy libre de pecado,
    con todos los mestizos tambien me maleducaron,
    por que ya estoy grandecito para decidir mi vida,
    500 años frustrados creo que fue ya gran medida...

SONEMIC / CINEMOS / GLITCHWAVE: rate your music, films and videogames!

Divinità L'avatar di Re.
    Iscritto dal
    13-Apr-2012
    Xbox Live
    re1994
    ID PSN
    re1994
    Switch
    7919-3616-9283
    Clan
    SoL
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    137182

Predefinito

ho evidenziato per un motivo re
    Infatti ho scritto "potrebbe", poi potrà anche uscire con qualche bug (come succede con tutti i giochi, compresi quelli Wii U direi) ma questo non intaccherà più di tanto la qualità del gioco. Se poi ne esce uno Unity 2.0 allora potrò pure essere d'accordo, ma di questo ne dubito visto che il gioco uscirà quasi sicuramente quando deve uscire.

BANNERINI
    Spoiler:

_gHoSstDeEmon_
    Guest

Predefinito

E trovo tristissimo che ormai vengano collegati solo a Nintendo, prima non era così ma purtroppo "time has changed"

ma con "sogno" non intendo che invidio Nintendo, parlo di saghe che mi interessano personalmente.

Questo per evitare risposte del tipo " gne gne su WiiU esce Mario e Peach: trombate senza tempo"

E comunque mi autoquoto per dire che a fine anno dovrebbe uscire il reboot di Ratchet e Clank

toooh

L'avatar di Arkanim94
    Iscritto dal
    26-Jan-2013
    ID PSN
    arkanim94
    Steam
    arkanim94
    3DS
    5241-2466-9673
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    163618
    maschio

Predefinito

scusa, non posso sentirti con tutti i platform nintendo e non usciti in questa gen (inb4, gli indie non valgono )
    rotolo 2
    io sogno ancora jak 2 fatto come si deve, pensa te
    ci credo

- - - Aggiornato - - -

Infatti ho scritto "potrebbe", poi potrà anche uscire con qualche bug (come succede con tutti i giochi, compresi quelli Wii U direi) ma questo non intaccherà più di tanto la qualità del gioco. Se poi ne esce uno Unity 2.0 allora potrò pure essere d'accordo, ma di questo ne dubito visto che il gioco uscirà quasi sicuramente quando deve uscire.
    vissuti pochi D1 post morrowind vedo

Ultima modifica di Arkanim94; 04-06-15 alle 00:48:45

Divinità L'avatar di Rob917
    Iscritto dal
    22-Nov-2005
    Xbox Live
    Rob917
    Clan
    LOTOR Clan (PC)
    ID Wiiu
    rob7791
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    19766

Predefinito

Ma infatti ho detto che se uno dice che PS4 non ha giochi, allora Wii U ce li ha? Come PS4 ha poche esclusive ma tutti i multi, Wii U ha molte esclusive ma praticamente nessun multi. Perciò il mio discorso non è unilaterale, ma era in risposta ad un altro post che affermava cose appunto sbagliate.
    meh insomma, non era messa proprio così
    Il problema è che se mi dici X >>> 3 minuti di trailer di Fallout allora non mi pare stia parlando di grafica
    a meno che tu non abbia cambiato obbiettivo, si parlava di grafica fin dal primo post che tu hai contestato di No More , avrai frainteso, ma io quando l'ho letto mi è parso palesemente riferito al lato grafico e nient'altro.

CPU: Intel Dual Core 2 Duo 3.16Ghz | Scheda video: Gigabyte GTX570 OC | RAM: OCZ 4GB (2x2 Dual Channel) | OS: Windows 7 64bit | Alimentatore: Corsair TX750W

_gHoSstDeEmon_
    Guest

Predefinito

scusa, non posso sentirti con tutti i platform nintendo e non usciti in questa gen (inb4, gli indie non valgono )

rotolo 2

io sogno ancora jak 2 fatto come si deve, pensa te

ci credo

Jak 2 E' fatto come si deve. Che poi a te non sia piaciuto è un altro discorso.

Spiace.

L'avatar di Arkanim94
    Iscritto dal
    26-Jan-2013
    ID PSN
    arkanim94
    Steam
    arkanim94
    3DS
    5241-2466-9673
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    163618
    maschio

Predefinito

Jak 2 E' fatto come si deve. Che poi a te non sia piaciuto è un altro discorso.

Spiace.

splatoon è fatto come si deve, che a te non piaccia è un altro discorso.

Spiace.

[BANNED] Utente Sospeso/Bannato
    Iscritto dal
    27-Sep-2008
    ID PSN
    Il_Pulitore
    Steam
    swiffer91
    Switch
    2055-8405-5814
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    51396

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da [J]uan Visualizza Messaggio
    Infatti qui ho visto tutta la sezione Nintendo a commentare l'uscita di Fallout4 e sopratutto i vari frame del trailer stesso (cantando in lungo in largo quanto facesse schifo a livello grafico)...*bzz...bzzz* mi dicono dalla regia che sono state 2 persone a commentare la grafica di quel trailer e che il nostro caro spammone di #nintendoomed ha postato quella pic dopo 50 pagine dove nemmeno si pretendeva di dire che Splatoon fosse un giocone (da 7, massimo 7 e mezzo cit.), ma solo che fosse un gioco nuovo. Ripasso la parola al mondo reale dove la gente non vede solo quello che vuole, o forse sí.
    Hai la regia Sballata (ne conto già 3, guardando così a caso)...il resto del Post Prosegue nel Fail più totale, me spiace, ritenta (non so se non ti era chiaro su cosa verteva la discussione ma vabbè sappiamo tutti che esiste questo fantastico mondo parallelo e come ho detto non torno su Splatoon, ma sembri carpire solo metà post, forse mi conviene esser più conciso con te)

Citazione Originariamente Scritto da A.Nick.to.the.past Visualizza Messaggio
    Allora, partiamo dall'inizio, si sono visti 3 minuti di trailer? Sì. Tecnicamente è mhe? Sì. Dal gioco ci possiamo verosimilmente aspettare mille mila bug e problemi vari? Ovvio, made in bethesda.
    La ps4 ha una libreria scarna? Sì. Ci sono stati dei sonari che hanno paragonato mario a littlebigmerd? Ho perso il conto
    In ogni caso stavo rispondendo all'accusa di rosik, ho litigato tante volte in sezione perché non ho mai nascosto che i giochi bethesda mi fanno venire nausea e che li considero come sviluppatori nient'altro che braccia rubate alle concerie quindi no, niente rosik per me
    Citazione Originariamente Scritto da Sissel8 Visualizza Messaggio
    Peccato, il Gamebryo (mi sembra sia il nome) ormai è un po' vecchiotto...
    Ma è il problema minore, il problema è Bethesda
    Post a Random di No More

_gHoSstDeEmon_
    Guest

Predefinito Wii U vs All | Miglior thread Console War del 2014 | L'innovazione secondo Froid

Spiace.
    E chi ha mai detto il contrario? io ho criticato chi lo definiva innovativo

Sará la millesima volta che lo ripeto. State cercando di battere un record?

Ultima modifica di _gHoSstDeEmon_; 04-06-15 alle 00:56:05

L'avatar di Arkanim94
    Iscritto dal
    26-Jan-2013
    ID PSN
    arkanim94
    Steam
    arkanim94
    3DS
    5241-2466-9673
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    163618
    maschio

Predefinito

E chi ha mai detto il contrario? io ho criticato chi lo definiva innovativo

Sará la millesima volta che lo ripeto. State cercando di battere un record?

hai ragione, colpa mia
    si, non ho voglia di ripescare vecchi messaggi

Divinità L'avatar di Re.
    Iscritto dal
    13-Apr-2012
    Xbox Live
    re1994
    ID PSN
    re1994
    Switch
    7919-3616-9283
    Clan
    SoL
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    137182

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Rob917 Visualizza Messaggio
    meh insomma, non era messa proprio così
    a meno che tu non abbia cambiato obbiettivo, si parlava di grafica fin dal primo post che tu hai contestato di No More , avrai frainteso, ma io quando l'ho letto mi è parso palesemente riferito al lato grafico e nient'altro.
    Da uno che ha detto che nel 2016 PS4 e One non hanno giochi, mi aspettavo anche un commento di quel genere, ma forse l'ho interpretato male io

BANNERINI
    Spoiler:

_gHoSstDeEmon_
    Guest

Predefinito

hai ragione, colpa mia
    ]si, non ho voglia di ripescare vecchi messaggi[/COLOR]
    Cercali pure. Li aspetto. Ma non li troverai.

Perchè che sia fatto male o che sia un brutto gioco a prescindere, non l'ho mai detto, ho avuto da ridire a chi lo esaltava piu del dovuto definendolo innovativo.

Cerca...avanti.

E comunque con Jak II perdi in partenza, dato che pur non seguendo la scia del primo è stato acclamato dalla critica, esattamente come poi anche il terzo.

Cioè sticazzi che a te, X e Y non è piaciuto, è un problema vostro mica del gioco.

Ultima modifica di _gHoSstDeEmon_; 04-06-15 alle 01:10:39

Legend of forum L'avatar di Aku
    Iscritto dal
    28-Jul-2010
    Xbox Live
    BrutePickman13
    ID PSN
    Aku77ITA
    Clan
    Belmonts
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    87147

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Un Gabriele Visualizza Messaggio
    E quale sarebbe la veritá? Mod e 1000fps? mi basta che non ci sia niente che attacchi il giocato cosa che io a parte qualcosina in skyrim non ho notato.

Chiudo OT.

Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk
    Sarà, ma con la mia maga con la faccia di Jessica Alba, ho sondato i continenti nuovi fatti ad hoc, sconfiggendo innumerevoli mostri dall'aspetto Dark Souliano, recuperando potenti artefatti, in un ciclo credibile notte/giorno e animazioni del tutto nuove.
    Gli artigiani vendevano ogni sorta di armatura, da quelle di Divinity a quella di Iron Man, infine il doppio di NPC e una sciorinata di missioni nuove (come quella a bordo delle navi volanti Dwemer) rendevano decisamente magico lo Skyrim che per console MI FECE CAGARE per usare un colorito eufemismo.

Mi sa che qualcosina non l'hai notato.
    Adesso è OT..e anche un po' LOL ragazzo mio.

Nintendo cacca pipì e pupù eh, giusto per stare IT.

- - - Aggiornato - - -

Spiace.
    Io credo che complessivamente in questa frase ci sia una verità innegabile e cioè che i giochi Nintendo quando escono son fatti bene.
    Bayonetta 2 non perde un frame ed è un 60 fisso, ma non è il solo caso, non si contano i giochi che non solo rispettano i criteri di sviluppo ma sono propio applaudibili.
    Sapevate che Nintendo (ma qui qualche Nintendaro D.O.C ne sa sicuramente più di me, citando le fonti) non permette patch/fix superiori ad una certa dimensione che non credo sia nemmeno nell'ordine di gigabites ?
    Questo la dice lunga su come sarà il prossimo Zelda (fap fap) : 60 fissi e la vecchie Epona sarà tirata a specchio.

Ultima modifica di Aku; 04-06-15 alle 01:02:27
    << PS VR ADDICTED >>
    QUESTA SETTIMANA : LET IT DIE
    il videogioco messo sotto la lente, video, analisi, articoli ed approfondimenti, scritti da te, scritti da noi, scritti per tutti. Ogni mese, nuovi collaboratori !
    JOIN !

Pagina 1946 di 4163 PrimaPrima ... 946144618461896193619421943194419451946194719481949195019561996204624462946 ... UltimaUltima

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •