Visualizza Risultati Sondaggio: E voi per chi parteggiate?

Partecipanti
89. Questo sondaggio è chiuso
  • Pucciosi onesti

46 51.69%
  • Laggente più poi

43 48.31%

Discussione: WiiU vs all: the end is near

немного волнистый L'avatar di Kyra Keyser
    Iscritto dal
    09-Nov-2007
    ID PSN
    kaisersoze82
    Switch
    7820-8077-9022
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    39970

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Paolito Visualizza Messaggio
    Non è che ora la situazione sia messa meglio con il wii u,io conosco solo i miei vicini che possiedono un Wii u
    Beato te, i miei vicini giocano con gli apparecchi acustici.

Divinità L'avatar di Wolf Loz
    Iscritto dal
    12-Oct-2014
    ID Wiiu
    WolfLoz
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    211823

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da GiudiceHolden Visualizza Messaggio
    Guarda la penso esattamente come te....
    È una roba che purtroppo ha portato Microsoft. FPS e WRPG su console, e da allora le console hanno per lo più giochi da PC.

BioShock, Fall Out, lo stesso Mass Effect che io ho adorato, sono tutti giochi che ritengo più idonei (nella mia testa) ad un PC.

Le console per me sono quelle degli adventure, degli action cazzutissimi come Devil May Cry o Bayonetta.

Le console sono quelle dei picchiaduro, dei platform, dei Soul Reaver, degli Zelda, dei Final Fantasy e degli JRPG, dei Metal Gear, dei Mario, degli Shenmue, i GTA, i Sonic, ICO, God Hand, Viewtiful Joe, i Resident Evil (quelli buoni), gli F-Zero e i Wipeout.

E adesso?

Firma Non A Norma

Skilled Hunter L'avatar di IronMike
    Iscritto dal
    14-Apr-2011
    ID PSN
    oh-oh-oh
    Steam
    oh-oh-oh
    3DS
    oh-oh-oh
    ID Wiiu
    oh-oh-oh
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    106343

Predefinito

Stupendo Asylum imho "solo" belli gli altri.
    E' ottimo anche Origins, in verità l'ho preferito a City.

Ma non era la bontà della serie in discussione nel mio intervento.
    Intendevi lo sfruttamento intensivo del brand? Beh, alla fine questo è il trend che si è consolidato negli ultimi 10-15 anni.

Se una cosa funziona, la ripeti a iosa finché la gente non si stufa, ed a tutt'oggi non si è stufata (sigh).

Contando che un titolo come Assassin's Creed (che a me ha stufato a metà del primo capitolo, poi droppato) conta 9 titoli main in 8 anni, continuando a fare valangate di vendite, non vedo perché puntare il dito contro Rocksteady

#freeDodoria
    Iscritto dal
    22-Oct-2008
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    52381

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Arkanim94 Visualizza Messaggio
    il cut del multy è proprio da
    Vero anche se purtroppo ha "senso". Quale è il motivo di mettere il multi di U2 o del 3 o un misto quando 4/5 mesi dopo esce U4 e tutti andranno li? Ovviamente mi avrebbe fatto molto piacere giocare al multi 2 che per me rimane una delle più grandi sorprese della scorsa generazione.

In my memories, the monster always has kind eyes

Legend of forum L'avatar di Paolito
    Iscritto dal
    07-Feb-2010
    Steam
    Paolito91
    Switch
    5170-3515-7335
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    76678

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Kyra Keyser Visualizza Messaggio
    Beato te, i miei vicini giocano con gli apparecchi acustici.
    No sono casual evora hanno la ps4 e non accendono piu' il Wii u

Skilled Hunter L'avatar di IronMike
    Iscritto dal
    14-Apr-2011
    ID PSN
    oh-oh-oh
    Steam
    oh-oh-oh
    3DS
    oh-oh-oh
    ID Wiiu
    oh-oh-oh
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    106343

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da bestmatteox Visualizza Messaggio
    Questi non hanno un cuore :'(
    Più semplicemente non l'hanno giocato, e sparano sentenze

немного волнистый L'avatar di Kyra Keyser
    Iscritto dal
    09-Nov-2007
    ID PSN
    kaisersoze82
    Switch
    7820-8077-9022
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    39970

Predefinito

Gli stessi casual che hanno il PC e non acquisteranno MGSV perchè esce pure su PS4? Qualcuno qui dentro potrebbe ucciderti

Legend of forum L'avatar di Masterghiru
    Iscritto dal
    13-Nov-2005
    ID PSN
    mghiru
    Steam
    Masterghiru
    3DS
    3437-3030-3074
    ID Wiiu
    Masterghiru
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    19540
    maschio

Predefinito

Non è che ora la situazione sia messa meglio con il wii u,io conosco solo i miei vicini che possiedono un Wii u
    No, infatti non è meglio, è diversa, perché il gc almeno i più nemmeno erano consapevoli della sua esistenza, quindi non andavano a dire che era caccapupù; il wiiU invece è più conosciuto ma è snobbatissimo

VG Lover L'avatar di GiudiceHolden
    Iscritto dal
    31-Jan-2014
    Xbox Live
    Viva86
    ID PSN
    AcidicDaeva
    Steam
    KeGheBe86
    3DS
    4768-8277-6207
    ID Wiiu
    Viva86
    Battletag
    Viva86#2292
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    197369

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da IronMike Visualizza Messaggio
    Intendevi lo sfruttamento intensivo del brand? Beh, alla fine questo è il trend che si è consolidato negli ultimi 10-15 anni.

Se una cosa funziona, la ripeti a iosa finché la gente non si stufa, ed a tutt'oggi non si è stufata (sigh).

Contando che un titolo come Assassin's Creed (che a me ha stufato a metà del primo capitolo, poi droppato) conta 9 titoli main in 8 anni, continuando a fare valangate di vendite, non vedo perché puntare il dito contro Rocksteady
    Ma io non punto manco il dito contro Rocksteady in realtà, soprattutto se l'impianto ludico nel complesso regge e funziona bene (a differenza di Assassin's Creed) .

Semmai contro chi lo sfruttamento intensivo lo sottolinea ad intermittenza, same old story.

L'ibero-americano L'avatar di [J]uan
    Iscritto dal
    08-Apr-2009
    ID PSN
    Chiedere
    Steam
    Chiedere
    Switch
    7842-4769-1725-2095
    3DS
    Chiedere
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    59231
    maschio

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Cranky Kong Visualizza Messaggio
    Non era vietato dalla legge possedere un portatile migliore del fisso?
    Non quando dopo vari tentativi di prendere un PC performante andati in fumo cuz money, i tuoi genitori ti prendono un portatile powah solo perche devi andare all'estero.

Citazione Originariamente Scritto da masterghiru Visualizza Messaggio
    Capito, cmq in quel periodo in questo forum erano quasi tutti maniaci del gamecube, quelli che avevano solo ps2 venivano presi per dei casualoni ignoranti
    Non lasciamo esche per dare l'opportunitá al Preside di gonfiare il suo ego e di raccontarci come ha "salvato" il forum facendolo diventare il covo dei sonari amanti dei colori tristi

Para que tirar la piedra, no estoy libre de pecado,
    con todos los mestizos tambien me maleducaron,
    por que ya estoy grandecito para decidir mi vida,
    500 años frustrados creo que fue ya gran medida...

SONEMIC / CINEMOS / GLITCHWAVE: rate your music, films and videogames!

LAGGENTE L'avatar di giuppydb
    Iscritto dal
    24-Jun-2004
    Xbox Live
    GIUPPYDB
    ID PSN
    GIUPPYDB
    Switch
    0888-0827-9379
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    9391

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Cranky Kong Visualizza Messaggio
    Hai ragione, alla Bethesda son delle pippe e basta, laggente non c'entra

Nei giochi Bioware c'è stata una semplificazione agghiacciante, quel cesso di Mass Effect 2 ce l'ho ancora sul groppone.
    Si ok, ma parla per te. A me ME2 è piaciuto parecchio nonostante l'innegabile semplificazione

- - - Aggiornato - - -

Ehi magnifici effetti dell allargamento del mercato ai consolari che un Wrpg non se lo erano mai cagato di striscio...
    I tempi cambiano

- - - Aggiornato - - -

In pratica quello che fai tu, che con ps4 giochi tutti i giorni, mentre il wiiu giace in letargo sulla tua scrivania. Almeno prova ogni tanto se ancora si accende

- - - Aggiornato - - -

Citazione Originariamente Scritto da wmario Visualizza Messaggio
    boh, io ricordo molta più... non so nemmeno come dire... genuinità, voglia di scoprire,... quando mi ero iscritto.
    trovavo sbagliato indicare necessariamente nelle serie simbolo del grande pubblico il male, ma per il resto c' era molta più ricerca di qualcosa di particolare, molta più attenzione al gioco in sè piuttosto che a quel che gli ruotava attorno...
    francamente non riesco ad immaginare il forum di 10 anni fa mettersi a fare diatribe sulla validità degli indie, contare le A del progetto, preoccuparsi troppo del potenziale sul mercato del tal gioco, chiedere che quasi tutti i giochi si incanalassero verso un certo immaginario ritenuto più rassicurante, ecc ecc

(e c'erano anche allora le preferenze, eh, non è che tutti avessero tutte le piattaforme e le ritenessero ugualmente meritevoli )
    I giochi che si lodavano 10 anni fa erano re4 (tps), eternal darkness (survival), metroid prime (prima persona), giochi che oggi, in questo tread, verrebbero considerati "mainstream", quasi di massa. Non so se sono cambiate più le persone o i giochi

Now playing: ultra street fighter 2 the final challenge (switch), fire emblem echoes (3ds)
    Finiti 2017
    Spoiler:

Titanfall 2 (one): 8,5
    Call of duty infinite warfhare (ps4): 8,5
    Deus ex makind divided (ps4): 9
    The Last Guardian (ps4): 8,5
    Dishonored 2 (ps4): 9
    Tearaway unfolded (ps4): 8
    Final fantasy XV (ps4): 8
    L'ombra di Mordor (ps4): 8
    Mario kart 8 deluxe (switch): 7,5, Mafia 3 (ps4): 6,5

Backlog
    Spoiler:
    tales of berseria (ps4), resident evil 7 (ps4), horizon zero dawn (ps4), the legend of Zelda: breath of the wild (switch), nier automata (ps4), mass effect Andromeda (ps4), prey (ps4)

Divinità L'avatar di No More
    Iscritto dal
    26-Oct-2005
    ID Wiiu
    Sumi-O
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    19123

Predefinito

Dopo averci dannato le bolas per la mancanza di un Pikmin 3 su Wii come a "dimostrazione" che N non tenesse alla sua fanbase (si diceva dov'è pikmin 3, starfox, come oggi si chiede F Zero) è inammissibile leggere critiche a Pikmin.
    Pikmin 3 è un gioco per nintendari e voluto dalla fanbase quindi non nominatelo proprio se dovete screditarlo che è un capolavoro come solo uno ce n'è sulla 4 the players.

Capisci che le persone sono arrivate al limite, quando in qualunque maniera cercano giustificazioni ridicole per non ammettere quanto siano schiavi del consumismo, come cambiare device e console per "estendere la garanzia".

PIRATA SERIALE L'avatar di Gambit
    Iscritto dal
    28-Aug-2008
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    50359

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Brother's Killer Visualizza Messaggio
    Che il motivo della semplificazione dei wRPG sia stato questo non smetterò mai di pensarlo. Gli altri mi dicano tutto quello che vogliano, ma è stato anche il motivo dell'appiattimento delle console in genere (l'unione dei mondi prima separati di PC e console).
    Nei nomi grossi però. Roba BioWare, bethesda e altri con nomi grossi dietro. Inoltre la scorsa gen ha fatto un po' storia a se, come se tutte le sh avessero voluto resettare quanto di buono fatto nei lustri precedenti, per "assecondare" le nuove leve.

- - - Aggiornato - - -

Per dire, negli ultimi anni non ci possiamo lamentare tra kickstarter e progetti indie, in ambito GDR.

- - - Aggiornato - - -

Citazione Originariamente Scritto da giuppydb Visualizza Messaggio
    Si ok, ma parla per te. A me ME2 è piaciuto parecchio nonostante l'innegabile semplificazione

- - - Aggiornato - - -

I tempi cambiano

- - - Aggiornato - - -

In pratica quello che fai tu, che con ps4 giochi tutti i giorni, mentre il wiiu giace in letargo sulla tua scrivania. Almeno prova ogni tanto se ancora si accende

- - - Aggiornato - - -

I giochi che si lodavano 10 anni fa erano re4 (tps), eternal darkness (survival), metroid prime (prima persona), giochi che oggi, in questo tread, verrebbero considerati "mainstream", quasi di massa. Non so se sono cambiate più le persone o i giochi
    Resident Evil è mainstream però il 2 è sempre stato sulla bocca di tutti, sin dall'uscita.

Do you know the phrase "flower, sun and rain"?

The South Remembers.
    ??? Leon Kennedy©

29/10/2015 - GAME OF THE GEN GAMEPLAY TRAILER | 17/08/2016 - IL PC FA CAGARE: ECCO I VALIDI MOTIVI | SHOCK TO THE SYSTEM!

Legend of forum L'avatar di Aku
    Iscritto dal
    28-Jul-2010
    Xbox Live
    BrutePickman13
    ID PSN
    Aku77ITA
    Clan
    Belmonts
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    87147

Predefinito

Allora, mostro una simpatia per Nintendo da sempre, e questo non è mistero, del resto la mia serie favorita (che è Castlevania) se non fosse stato per le console di casa Nintendo, probabilmente sarei stato privato dei migliori giochi della serie, si veda dal GameBoy al Nes, dal GBA al DS (fino al Wii, ma mica con Judgement eh)
    A questo punto..posso dire una cosa ? Splatoon è una figatissima.
    L'ha comprato un amico, spronato dalla fidanzata (lo dico anche se già vedo le vostre facce, gnè gnè giochetto da fighetta uè uè)

Fa sput-ta-na-re. Prendete 1 kg di gelato, con stracciatella, panna montata e cioccolato, senza insudiciare il paddone, provate a fare una partita, è pura droga glutinosa.
    Ha delle ingenuità come gioco ? Certo, l'assenza di chat vocale, una logistica non multiplayer, perché del resto è uno dei primi tentativi di Nintendo e quindi sbaglia a gestire ad esempio le ricerche delle partite e altre cose ma...ragazzi.
    Sono ometti buffi e omette buffe che si sparano l'inchiostro e colorano lo schermo eppure è come candy crush, angry birds, tetris e mille altri million game seller.
    Funziona. Funziona.
    All'e3 dell'anno scorso non ci avrei puntato una mezza lira, ma incredibilmente funziona. Diverte ? Cazzaccio sì, diverte. E' frenetico, simpatico, immediato e ripeto, sono omini che sparano l'inchiostro.

Ora, analizzando la cosa, è più riuscito l'online di DESTINY ? o l'online di SPLATOON ?
    Soggettivamente, Splatoon ha conquistato la serata, con poche mosse, e ripeto, sono omini-calamaro.
    Sta cosa però capita OGNI FOTTUTA volta che qualcuno compra un gioco Nintendo, che sia Mario Party o Wario Ware, o altre robe targate Nintendo come Smash.

Tutte le volte accade puntualmente. Quindi due conti in tasca me li faccio, pur se ho una PS4 che secondo me non ha deluso.

Mi ha mai divertito così l'online di Dark Souls ? o di Dark Souls 2 ? hmmm.
    L'online di Dead Island ? o di Dead Rising ? hmmmmm.
    Di Left for Dead ? o di Killing Floor ? hmmmm.
    Di Halo o GTA online ? hmmmm.
    di Destiny o GT ? hmmmm
    C'è qualcosa di indefinibile nei giochi Nintendo, sono giochi mefistofelici, in grado di rubarti le ore e farti tornare "cinno" (vuol dire bambino nel mio dialetto) o qualcosa di molto simile, pur se conservi la barba e hai i gommini in tasca per il dopo serata.

Se Nintendo, come mi è parso di capire, supporta il gioco con DLC e tante novità ogni mese, Splatoon diventa una nuova IP colossale.

and dis is mai tuò cent

<< PS VR ADDICTED >>
    QUESTA SETTIMANA : LET IT DIE
    il videogioco messo sotto la lente, video, analisi, articoli ed approfondimenti, scritti da te, scritti da noi, scritti per tutti. Ogni mese, nuovi collaboratori !
    JOIN !

Embrace your dreams L'avatar di Luca.Lampard.
    Iscritto dal
    11-Sep-2012
    Xbox Live
    Bane3412
    ID PSN
    Innuendo90
    3DS
    4167-4843-8542
    ID Wiiu
    Zack3412
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    151922

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Aku Visualizza Messaggio
    Allora, mostro una simpatia per Nintendo da sempre, e questo non è mistero, del resto la mia serie favorita (che è Castlevania) se non fosse stato per le console di casa Nintendo, probabilmente sarei stato privato dei migliori giochi della serie, si veda dal GameBoy al Nes, dal GBA al DS (fino al Wii, ma mica con Judgement eh)
    L'ha comprato un amico, spronato dalla fidanzata (lo dico anche se già vedo le vostre facce, gnè gnè giochetto da fighetta uè uè)

Fa sput-ta-na-re. Prendete 1 kg di gelato, con stracciatella, panna montata e cioccolato, senza insudiciare il paddone, provate a fare una partita, è pura droga glutinosa.
    Ha delle ingenuità come gioco ? Certo, l'assenza di chat vocale, una logistica non multiplayer, perché del resto è uno dei primi tentativi di Nintendo e quindi sbaglia a gestire ad esempio le ricerche delle partite e altre cose ma...ragazzi.
    Sono ometti buffi e omette buffe che si sparano l'inchiostro e colorano lo schermo eppure è come candy crush, angry birds, tetris e mille altri million game seller.
    Funziona. Funziona.
    All'e3 dell'anno scorso non ci avrei puntato una mezza lira, ma incredibilmente funziona. Diverte ? Cazzaccio sì, diverte. E' frenetico, simpatico, immediato e ripeto, sono omini che sparano l'inchiostro.

Ora, analizzando la cosa, è più riuscito l'online di DESTINY ? o l'online di SPLATOON ?
    Soggettivamente, Splatoon ha conquistato la serata, con poche mosse, e ripeto, sono omini-calamaro.
    Sta cosa però capita OGNI FOTTUTA volta che qualcuno compra un gioco Nintendo, che sia Mario Party o Wario Ware, o altre robe targate Nintendo come Smash.

Tutte le volte accade puntualmente. Quindi due conti in tasca me li faccio, pur se ho una PS4 che secondo me non ha deluso.

di Destiny o GT ? hmmmm
    C'è qualcosa di indefinibile nei giochi Nintendo, sono giochi mefistofelici, in grado di rubarti le ore e farti tornare "cinno" (vuol dire bambino nel mio dialetto) o qualcosa di molto simile, pur se conservi la barba e hai i gommini in tasca per il dopo serata.

Se Nintendo, come mi è parso di capire, supporta il gioco con DLC e tante novità ogni mese, Splatoon diventa una nuova IP colossale.

and dis is mai tuò cent
    Parole sante. Semplicemente, Nintendo è unica nel suo genere, nel bene e nel male. Praticamente tutti quelli che hanno comprato Splatoon, si stanno divertendo, alcuni si sono dovuti ricredere, vista la bontà del gioco. Gli unici che stanno criticando questo titolo, sono quelli che probabilmente hanno giocato solo durante lo stress test, o non lo hanno mai provato o, cosa molto più probabile, non hanno nemmeno la console

VG Lover L'avatar di GiudiceHolden
    Iscritto dal
    31-Jan-2014
    Xbox Live
    Viva86
    ID PSN
    AcidicDaeva
    Steam
    KeGheBe86
    3DS
    4768-8277-6207
    ID Wiiu
    Viva86
    Battletag
    Viva86#2292
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    197369

Predefinito

I tempi cambiano
    Ce n'eravamo accorti.

Ultima modifica di GiudiceHolden; 05-06-15 alle 07:59:41

Legend of forum
    Iscritto dal
    30-Dec-2005
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    20611

Predefinito

tu pensi che 10 anni fa un commento tipo il tuo a pikmin sarebbe passato senza una guerra santa?
    (chiedo, magari ho io una concezione troppo positiva del vecchio forum, a me sinceramente pare difficile che te la potessi cavare facilmente )

ricordo anche quanto era amato il dreamcast, magari oggi sarebbe sbrigato via con un "ci sarà pur un motivo se non lo vuole nessuno " e giù a parlare di EA che non c' è e delle strategie toppate dal CEO incapace

Ultima modifica di wmario; 05-06-15 alle 08:13:36

Iscritto dal
    12-Oct-2014
    ID Wiiu
    WolfLoz
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    211823

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Aku Visualizza Messaggio

Funziona. Funziona.

di Destiny o GT ? hmmmm

and dis is mai tuò cent
    Sottoscrivo su praticamente tutto, soprattutto sul fatto che sia una droga da cui diventa impossibile staccarsi

Firma Non A Norma

Iscritto dal
    07-Feb-2010
    Steam
    Paolito91
    Switch
    5170-3515-7335
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    76678

Predefinito

- - - Aggiornato - - -

I tempi cambiano

- - - Aggiornato - - -

- - - Aggiornato - - -

Appena finisco Attila Total war lo riaccendo tranquillo

Iscritto dal
    12-Oct-2014
    ID Wiiu
    WolfLoz
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    211823

Predefinito

Appena finisco Attila Total war lo riaccendo tranquillo
    Ma Splatoon non ti piace sul serio?

Firma Non A Norma

Iscritto dal
    07-Feb-2010
    Steam
    Paolito91
    Switch
    5170-3515-7335
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    76678

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Wolf Loz Visualizza Messaggio
    Ma Splatoon non ti piace sul serio?
    Non mi attira proprio lo stile di gioco di splatoon,inoltre ho troppi giochi su pc da fare ancora e preferisco attendere yoshy il 26,poi credo se lo trovo sui 20 euro tra qualche mese penso lo prendo comunque,al momento non e' una mia priorità

LAGGENTE L'avatar di giuppydb
    Iscritto dal
    24-Jun-2004
    Xbox Live
    GIUPPYDB
    ID PSN
    GIUPPYDB
    Switch
    0888-0827-9379
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    9391

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da wmario Visualizza Messaggio
    tu pensi che 10 anni fa un commento tipo il tuo a pikmin sarebbe passato senza una guerra santa?
    (chiedo, magari ho io una concezione troppo positiva del vecchio forum, a me sinceramente pare difficile che te la potessi cavare facilmente )

ricordo anche quanto era amato il dreamcast, magari oggi sarebbe sbrigato via con un "ci sarà pur un motivo se non lo vuole nessuno " e giù a parlare di EA che non c' è e delle strategie toppate dal CEO incapace
    Questo perché oltre a Pikmin c'era anche altro, infatti io non ho mai detto che i giochi che fa oggi nintendo devono sparire, ma che deve fare anche altro. Pikmin era un gioco rispettato, ma non era certo il gioco principale del gamecube, e così ad es Viewtiful Joe, che a me piacque molto. Il gioco molto di nicchia va bene, ma una console non può fare dei giochi di nicchissima o stranissimi i suoi giochi principali, se no nessuno la calcola, manco fra gli appassionati.

Now playing: ultra street fighter 2 the final challenge (switch), fire emblem echoes (3ds)
    Finiti 2017
    Spoiler:

Titanfall 2 (one): 8,5
    Call of duty infinite warfhare (ps4): 8,5
    Deus ex makind divided (ps4): 9
    The Last Guardian (ps4): 8,5
    Dishonored 2 (ps4): 9
    Tearaway unfolded (ps4): 8
    Final fantasy XV (ps4): 8
    L'ombra di Mordor (ps4): 8
    Mario kart 8 deluxe (switch): 7,5, Mafia 3 (ps4): 6,5

Backlog
    Spoiler:
    tales of berseria (ps4), resident evil 7 (ps4), horizon zero dawn (ps4), the legend of Zelda: breath of the wild (switch), nier automata (ps4), mass effect Andromeda (ps4), prey (ps4)

Iscritto dal
    12-Oct-2014
    ID Wiiu
    WolfLoz
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    211823

Predefinito

Non mi attira proprio lo stile di gioco di splatoon,inoltre ho troppi giochi su pc da fare ancora e preferisco attendere yoshy il 26,poi credo se lo trovo sui 20 euro tra qualche mese penso lo prendo comunque,al momento non e' una mia priorità
    Aspetta, non ti piace lo "stile" del gioco (design e kazzi vari) o lo stile di gioco nel senso il gameplay?
    Perché secondo me il gameplay è proprio il pezzo forte(issimo) del gioco

Comunque dopo che ti togli le tue priorità (ci mancherebbe) ti consiglio di prenderlo, è veramente OMG

Possibilmente entro Agosto, che sicuramente la community sarà ancora attivissima

Firma Non A Norma

L'avatar di Fiamma Bianca
    Iscritto dal
    04-Jan-2010
    ID PSN
    Fiamma_Bianca
    Steam
    fiamma_bianca
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    73705

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Luca.Lampard. Visualizza Messaggio
    Parole sante. Semplicemente, Nintendo è unica nel suo genere, nel bene e nel male. Praticamente tutti quelli che hanno comprato Splatoon, si stanno divertendo, alcuni si sono dovuti ricredere, vista la bontà del gioco. Gli unici che stanno criticando questo titolo, sono quelli che probabilmente hanno giocato solo durante lo stress test, o non lo hanno mai provato o, cosa molto più probabile, non hanno nemmeno la console
    Possono anche far pietá il design, il comparto artistico o l'idea alla base del gioco. Io ho wiiu ma ci ho giocato zombiu, i due bayonetta, hyrule warriors e ora aspetto zelda e xenoblade e spero in metroid. Ho messo le mani su super mario u ma è ancora nel cellophane. Non diamo per scontato che i gusti personali possano essere arati solo perchè il gameplay è di qualitá. A me il multy non è mai interessato e la grafica (così tanto) cartoon disturba. Quindi splatoon non lo toccherò mai con un dito.
    Per dire i jrpg (ma gli rpg in generale) sono il mio genere preferito, ma dopo lo stupro fatto al design etc di noctis e compagnia, ffxv probabilmente sará il primo a non entrare in casa mia al day one. Ma al massimo su steam a 5 €

Ultima modifica di Fiamma Bianca; 05-06-15 alle 09:08:35

Legend of forum
    Iscritto dal
    30-Dec-2005
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    20611

Predefinito

Questo perché oltre a Pikmin c'era anche altro, infatti io non ho mai detto che i giochi che fa oggi nintendo devono sparire, ma che deve fare anche altro. Pikmin era un gioco rispettato, ma non era certo il gioco principale del gamecube, e così ad es Viewtiful Joe, che a me piacque molto. Il gioco molto di nicchia va bene, ma una console non può fare dei giochi di nicchissima o stranissimi i suoi giochi principali, se no nessuno la calcola, manco fra gli appassionati.
    a sto punto però chiedo: quali sono i giochi non di nicchia? platform no, arcade no, action no, jrpg no, stile puccettoso no (addirittura dici di nicchissima poi, giochi stranissimi).

praticamente restano rpg, f/tps (ma con uno stile grafico serioso, se no col cazz), freeroaming e sportivi, corretto?

(tra l' altro tecnicamente i forum erano il luogo di incontro di chi non vorrebbe parlare solo della roba con cui puoi parlare col compagno di banco medio, allora sì che sono cambiati )

Ultima modifica di wmario; 05-06-15 alle 09:14:11

Pagina 1957 di 4163 PrimaPrima ... 957145718571907194719531954195519561957195819591960196119672007205724572957 ... UltimaUltima

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •