Visualizza Risultati Sondaggio: E voi per chi parteggiate?

Partecipanti
89. Questo sondaggio è chiuso
  • Pucciosi onesti

46 51.69%
  • Laggente più poi

43 48.31%

Discussione: WiiU vs all: the end is near

Divinità L'avatar di Branci
    Iscritto dal
    17-May-2009
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    60551

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Paolito Visualizza Messaggio
    Non mi attira proprio lo stile di gioco di splatoon,inoltre ho troppi giochi su pc da fare ancora e preferisco attendere yoshy il 26,poi credo se lo trovo sui 20 euro tra qualche mese penso lo prendo comunque,al momento non e' una mia priorità
    per curiosità l'ha giocato? no perchè a me splatoon faceva schifo e fino al text èro piu sul no che sul si, poi onestamente è il gioco mi ha catturato nonostante continui a pensare che sia carente sotto diversi punti di vista

và detto che è il classico gioco nintendo magari non impeccabile dal punto di vista tecnico ma che cattura pad alla mano
    Citazione Originariamente Scritto da giuppydb Visualizza Messaggio
    Questo perché oltre a Pikmin c'era anche altro, infatti io non ho mai detto che i giochi che fa oggi nintendo devono sparire, ma che deve fare anche altro. Pikmin era un gioco rispettato, ma non era certo il gioco principale del gamecube, e così ad es Viewtiful Joe, che a me piacque molto. Il gioco molto di nicchia va bene, ma una console non può fare dei giochi di nicchissima o stranissimi i suoi giochi principali, se no nessuno la calcola, manco fra gli appassionati.
    però poi se ci pensi nintendo ha fatto un flop commerciale ma ha creato una console per pubblico selezionato, anche troppo , perchè nel bene o nel male non prendi il wii U tanto per giocare come può avvenire per ps4 o one perchè tanto aldilà di qualche esclusiva poi c'è il calcio c'è la guerra etc, ma hai creato un qualcosa che viene cercato e voluto, insomma io i pikmin, i mario, i dk li ho cercati non è che me li son tovati così per caso mentre aspettavo altro, semmai la piacevole sopresa pu essere stato splatoon che non m iaspettavo così divertente o bayonetta 2 che èra inaspettato, quindi quando vediamo entusiasmo sulla console non è che sia artificioso è che semplicmente wii U ha un palco titoli ricco di esclusive interessanti, tra cui pikmin che è senza ombra di dubbio un titolo di primissimo livello

la domanda è perchè voi comprate una console nintendo non volendo i giochi nintendo, chiede i metroid (che sono titoli che ci possono essre ma comunque non sono band principali come presenze su console nintendo) e se non ve li danno l console fa cagare? mancofoste i peggiori casual che non sanno che aspettarsi da Nintendo

Possessore:
    360 - PS3 - WII- 3DS

codice amico 3ds: 3952-7106-3727

Legend of forum L'avatar di Paolito
    Iscritto dal
    07-Feb-2010
    Steam
    Paolito91
    Switch
    5170-3515-7335
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    76678

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Wolf Loz Visualizza Messaggio
    Aspetta, non ti piace lo "stile" del gioco (design e kazzi vari) o lo stile di gioco nel senso il gameplay?
    Perché secondo me il gameplay è proprio il pezzo forte(issimo) del gioco

Comunque dopo che ti togli le tue priorità (ci mancherebbe) ti consiglio di prenderlo, è veramente OMG

Possibilmente entro Agosto, che sicuramente la community sarà ancora attivissima
    Non mi piace il design dei personaggi e al momento le poche modalita' mi hanno allontanato dal titolo,al momento ho altrevpriorita' da giocare su pc,in futuro non si puo' mai sapere.
    Del gameplay non parlo non l'ho provato ancora

LAGGENTE L'avatar di giuppydb
    Iscritto dal
    24-Jun-2004
    Xbox Live
    GIUPPYDB
    ID PSN
    GIUPPYDB
    Switch
    0888-0827-9379
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    9391

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da wmario Visualizza Messaggio
    a sto punto però chiedo: quali sono i giochi non di nicchia? platform no, arcade no, action no, jrpg no, stile puccettoso no.

praticamente restano rpg, f/tps (ma con uno stile grafico serioso, se no col cazz), freeroaming e sportivi, corretto?

(tra l' altro tecnicamente i forum erano il luogo di incontro di chi non vorrebbe parlare solo della roba con cui puoi parlare col compagno di banco medio, allora sì che sono cambiati )
    Ci sono giochi più e meno di nicchia, che pikmin sia più "strano" di un metroid prime o zelda mi pare palese. Il cubo aveva un ottimo mix fra giochi "di nicchia ma non troppo " come i soliti noti, affiancati da giochi molte più di nicchia come lo stesso pikmin, ikaruga, paper Mario e via dicendo. Ecco il sul wiiu non trovo esponenti del primo gruppo, solo del secondo

- - - Aggiornato - - -

Citazione Originariamente Scritto da Branci Visualizza Messaggio
    per curiosità l'ha giocato? no perchè a me splatoon faceva schifo e fino al text èro piu sul no che sul si, poi onestamente è il gioco mi ha catturato nonostante continui a pensare che sia carente sotto diversi punti di vista

và detto che è il classico gioco nintendo magari non impeccabile dal punto di vista tecnico ma che cattura pad alla mano

però poi se ci pensi nintendo ha fatto un flop commerciale ma ha creato una console per pubblico selezionato, anche troppo , perchè nel bene o nel male non prendi il wii U tanto per giocare come può avvenire per ps4 o one perchè tanto aldilà di qualche esclusiva poi c'è il calcio c'è la guerra etc, ma hai creato un qualcosa che viene cercato e voluto, insomma io i pikmin, i mario, i dk li ho cercati non è che me li son tovati così per caso mentre aspettavo altro, semmai la piacevole sopresa pu essere stato splatoon che non m iaspettavo così divertente o bayonetta 2 che èra inaspettato, quindi quando vediamo entusiasmo sulla console non è che sia artificioso è che semplicmente wii U ha un palco titoli ricco di esclusive interessanti, tra cui pikmin che è senza ombra di dubbio un titolo di primissimo livello

la domanda è perchè voi comprate una console nintendo non volendo i giochi nintendo, chiede i metroid (che sono titoli che ci possono essre ma comunque non sono band principali come presenze su console nintendo) e se non ve li danno l console fa cagare? mancofoste i peggiori casual che non sanno che aspettarsi da Nintendo
    Metroid sarebbe una delle 3 icone nintendo eh, non è "uno dei tanti ", e comunque ad oggi su wiiu manca anche zelda, e dopo due anni e mezzo è una mancanza che inizia a pesare.
    Io il wiiu ce l'ho perché volevo giocare bayonetta 2 comunque, se la tua domanda era sul perché possiedo la console

Now playing: ultra street fighter 2 the final challenge (switch), fire emblem echoes (3ds)
    Finiti 2017
    Spoiler:

Titanfall 2 (one): 8,5
    Call of duty infinite warfhare (ps4): 8,5
    Deus ex makind divided (ps4): 9
    The Last Guardian (ps4): 8,5
    Dishonored 2 (ps4): 9
    Tearaway unfolded (ps4): 8
    Final fantasy XV (ps4): 8
    L'ombra di Mordor (ps4): 8
    Mario kart 8 deluxe (switch): 7,5, Mafia 3 (ps4): 6,5

Backlog
    Spoiler:
    tales of berseria (ps4), resident evil 7 (ps4), horizon zero dawn (ps4), the legend of Zelda: breath of the wild (switch), nier automata (ps4), mass effect Andromeda (ps4), prey (ps4)

Legend of forum
    Iscritto dal
    30-Dec-2005
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    20611

Predefinito

Ci sono giochi più e meno di nicchia, che pikmin sia più "strano" di un metroid prime o zelda mi pare palese. Il cubo aveva un ottimo mix fra giochi "di nicchia ma non troppo " come i soliti noti, affiancati da giochi molte più di nicchia come lo stesso pikmin, ikaruga, paper Mario e via dicendo. Ecco il sul wiiu non trovo esponenti del primo gruppo, solo del secondo
    ok pikmin, ma mo che addirittura i vari platform, mario kart, smash, bayonetta... diventino molto di nicchia, mi dovrò aggiornare sui gusti medi odierni dei frequentatori di forum, oh

Divinità L'avatar di Wolf Loz
    Iscritto dal
    12-Oct-2014
    ID Wiiu
    WolfLoz
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    211823

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Paolito Visualizza Messaggio
    Non mi piace il design dei personaggi e al momento le poche modalita' mi hanno allontanato dal titolo,al momento ho altrevpriorita' da giocare su pc,in futuro non si puo' mai sapere.
    Del gameplay non parlo non l'ho provato ancora
    Mi sono espresso male, intendevo idea alla base del gameplay

Comunque il design non piaceva nemmeno a me e ora lo adoro
    Su TV fa un effetto decisamente migliore, non è nemmeno male graficamente
    E non sono molto puccettosi, anzi gli Inkling hanno uno sguardo abbastanza beffardo/badass

Comunque sia hanno già aggiunto una modalità online (King of The Hill) e una nuova mappa, 3 giorni dopo il lancio

Se lo prendi più in là i contenuti saranno parecchi

In ogni caso non voglio convincerti, è che sono in febbre da Splatoon, e ogni persona che ce l'ha diventa un possibile sfidante/compagno

Ultima modifica di Wolf Loz; 05-06-15 alle 09:25:32
    Firma Non A Norma

Embrace your dreams L'avatar di Luca.Lampard.
    Iscritto dal
    11-Sep-2012
    Xbox Live
    Bane3412
    ID PSN
    Innuendo90
    3DS
    4167-4843-8542
    ID Wiiu
    Zack3412
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    151922

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Fiamma Bianca Visualizza Messaggio
    Possono anche far pietá il design, il comparto artistico o l'idea alla base del gioco. Io ho wiiu ma ci ho giocato zombiu, i due bayonetta, hyrule warriors e ora aspetto zelda e xenoblade e spero in metroid. Ho messo le mani su super mario u ma è ancora nel cellophane. Non diamo per scontato che i gusti personali possano essere arati solo perchè il gameplay è di qualitá. A me il multy non è mai interessato e la grafica (così tanto) cartoon disturba. Quindi splatoon non lo toccherò mai con un dito.
    Per dire i jrpg (ma gli rpg in generale) sono il mio genere preferito, ma dopo lo stupro fatto al design etc di noctis e compagnia, ffxv probabilmente sará il primo a non entrare in casa mia al day one. Ma al massimo su steam a 5 €
    Sul deisgn, va a gusti. Ma il gameplay di qualità di Splatoon rimane, ed è quello che conta in un gioco in cui il gameplay fa il 90% del titolo. Su FF15, io già mi sono espresso: è semplicemente ridicolo Sul gameplay invece non mi esprimo, non avendo provato la demo (ma la deriva "simil Kingdom Hearts" mi sembra interessante). Se però il multiplayer non ti interessa, allora fai bene a non prendere Splatoon, che ha comunque un single player ottimo, ma finisce per durarti 5/6 ore e poi basta.

Iscritto dal
    24-Jun-2004
    Xbox Live
    GIUPPYDB
    ID PSN
    GIUPPYDB
    Switch
    0888-0827-9379
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    9391

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da wmario Visualizza Messaggio
    ok pikmin, ma mo che addirittura i vari platform, mario kart, smash, bayonetta... diventino molto di nicchia, mi dovrò aggiornare sui gusti medi odierni dei frequentatori di forum, oh
    Non ho quasi mai visto nessuno criticare bayonetta 2 sul forum, anzi è riconosciuto un po' da tutti come capolavoro. Questo a conferma che è un gioco di nicchia, ma agli appassionati piace. Quanto a kart e smash, bhe, o li ami o li odi, è sempre stato così per questi titoli. Per me a nintendo mancano le grosse produzioni interne, cosa che è innegabile in questa gen stia venendo a mancare.

Now playing: ultra street fighter 2 the final challenge (switch), fire emblem echoes (3ds)
    Finiti 2017
    Spoiler:

Backlog
    Spoiler:
    tales of berseria (ps4), resident evil 7 (ps4), horizon zero dawn (ps4), the legend of Zelda: breath of the wild (switch), nier automata (ps4), mass effect Andromeda (ps4), prey (ps4)

Iscritto dal
    12-Oct-2014
    ID Wiiu
    WolfLoz
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    211823

Predefinito

Non ho quasi mai visto nessuno criticare bayonetta 2 sul forum, anzi è riconosciuto un po' da tutti come capolavoro. Questo a conferma che è un gioco di nicchia, ma agli appassionati piace. Quanto a kart e smash, bhe, o li ami o li odi, è sempre stato così per questi titoli. Per me a nintendo mancano le grosse produzioni interne, cosa che è innegabile in questa gen stia venendo a mancare.
    A parte Xeno e Zelda (e volendo anche Smash).

Che non è molto dissimile dal numero delle grosse produzioni interne delle altre:

Ucharted - Bloodborne
    Halo 5 - Quantum Break

Firma Non A Norma

Iscritto dal
    17-May-2009
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    60551

Predefinito

- - - Aggiornato - - -

Metroid sarebbe una delle 3 icone nintendo eh, non è "uno dei tanti ", e comunque ad oggi su wiiu manca anche zelda, e dopo due anni e mezzo è una mancanza che inizia a pesare.
    Io il wiiu ce l'ho perché volevo giocare bayonetta 2 comunque, se la tua domanda era sul perché possiedo la console

metroid è una delle icone nintendo ma non è un titolo che ha uscite regolari quindi ci sta che arrivi come no, certo di solito uno a generazione arriva ma non è detto...rispetto ad altri brand che sono certi come la morte zelda lo hanno annunciato e arriverà... anche se poi bisogna dar retta ai catastrofisti che ormai fedano zelda u su nx quando nx, a detta di nintendo, non è nemmeno una console

wii U l'hai comprato per bayonetta e bayonetta hai avuto , poi quel che è Nintendo si sà, quindi trovo ridicolo lamentarsi per una console che fà quel che deve, cioè capsico il casualotto che compra una console a caso e comincia a trovarsi senza fifa, senza simulativi di guida o fps di una certa natura, però azz gente che si dice informata sull'argomento poi compra le robe a caso e se ne lamenta su cose che sono ovvie si casca nel ridicolo

insomma capsico le critiche, che ci stanno tutte, ma azz nemmeno si parlasse con gente di strada invece che con gente di forum che su carta dovrebbero esser informati su cosa vanno ad acquistare

- - - Aggiornato - - -

non capsico cosa intendi per grosse produzioni interne, smash, mario kart 3d world sono 3 giochi di primo ordie, arriveranno zelda e xenoblade, a livello di produzione NINTENDO mi sembra che abbaino lavorato abbastanza, i problemi sono altri

ma quà si torna sempre al discorso classico "non mi piace, non hanno fatto nulla"

Ultima modifica di Branci; 05-06-15 alle 11:32:31

Possessore:
    360 - PS3 - WII- 3DS

Divinità L'avatar di luciopieracci
    Iscritto dal
    20-Nov-2003
    ID PSN
    lucioburn83
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    4866

Predefinito

Che non è molto dissimile dal numero delle grosse produzioni interne delle altre:

Ucharted - Bloodborne
    Halo 5 - Quantum Break

gran turismo e forza motorsport?

Iscritto dal
    24-Jun-2004
    Xbox Live
    GIUPPYDB
    ID PSN
    GIUPPYDB
    Switch
    0888-0827-9379
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    9391

Predefinito

Ucharted - Bloodborne
    Halo 5 - Quantum Break

Si ma li ci sono i multi e la cosa non si nota, e comunque io ho sempre considerato nintendo come sh superiore a sony e ms, dovrò rivedere anche questo mi sa

Finiti 2017
    Spoiler:

Backlog
    Spoiler:

Iscritto dal
    12-Oct-2014
    ID Wiiu
    WolfLoz
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    211823

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da luciopieracci Visualizza Messaggio
    gran turismo e forza motorsport?
    A sto punto anche Mario Kart e Smash

Firma Non A Norma

Iscritto dal
    24-Jun-2004
    Xbox Live
    GIUPPYDB
    ID PSN
    GIUPPYDB
    Switch
    0888-0827-9379
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    9391

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Branci Visualizza Messaggio
    metroid è una delle icone nintendo ma non è un titolo che ha uscite regolari quindi ci sta che arrivi come no, certo di solito uno a generazione arriva ma non è detto...rispetto ad altri brand che sono certi come la morte zelda lo hanno annunciato e arriverà... anche se poi bisogna dar retta ai catastrofisti che ormai fedano zelda u su nx quando nx, a detta di nintendo, non è nemmeno una console

wii U l'hai comprato per bayonetta e bayonetta hai avuto , poi quel che è Nintendo si sà, quindi trovo ridicolo lamentarsi per una console che fà quel che deve, cioè capsico il casualotto che compra una console a caso e comincia a trovarsi senza fifa, senza simulativi di guida o fps di una certa natura, però azz gente che si dice informata sull'argomento poi compra le robe a caso e se ne lamenta su cose che sono ovvie si casca nel ridicolo

insomma capsico le critiche, che ci stanno tutte, ma azz nemmeno si parlasse con gente di strada invece che con gente di forum che su carta dovrebbero esser informati su cosa vanno ad acquistare

- - - Aggiornato - - -

non capsico cosa intendi per grosse produzioni interne, smash, mario kart 3d world sono 3 giochi di primo ordie, arriveranno zelda e xenoblade, a livello di produzione NINTENDO mi sembra che abbaino lavorato abbastanza, i problemi sono altri

ma quà si torna sempre al discorso classico "non mi piace, non hanno fatto nulla"
    Se vuoi ridurre tutto a un "giuppy critica perché non gli piace " fai pure, ma mi sembra un tantino riduttivo su una console che, a parte i tread dedicati, sembra non esistere, nemmeno su un forum di appassionati. Ce la si può prendere col marketing, con le "nuove leve", ma io mi chiederei anche perché le "vecchie leve " in gran parte sono sparite. Della trinità di icone nintendo, mario è penso il meno rivoluzionario della storia, tanto è vero che anche i più nintendari ne lodano al massimo il level design, zelda è un generico "arriverà ", la console ha due anni e mezzo e non se ne sa praticamente nulla, metroid non esiste. Inoltre altri grossi titoli come xenoblade, sicuramente belli, hanno acquistato un po' di visibilità grazie alla penuria di giochi sulla console, perchè anche su cubo c'erano grandi rpg in esclusiva come tales of symphonia o baiten Kaitos, eppure quasi nessuno li cita fra gli imperdibili, perché interessavano veramente a pochissimi anche sul forum

Finiti 2017
    Spoiler:

Backlog
    Spoiler:

L'avatar di Fiamma Bianca
    Iscritto dal
    04-Jan-2010
    ID PSN
    Fiamma_Bianca
    Steam
    fiamma_bianca
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    73705

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Luca.Lampard. Visualizza Messaggio
    Sul deisgn, va a gusti. Ma il gameplay di qualità di Splatoon rimane, ed è quello che conta in un gioco in cui il gameplay fa il 90% del titolo. Su FF15, io già mi sono espresso: è semplicemente ridicolo Sul gameplay invece non mi esprimo, non avendo provato la demo (ma la deriva "simil Kingdom Hearts" mi sembra interessante). Se però il multiplayer non ti interessa, allora fai bene a non prendere Splatoon, che ha comunque un single player ottimo, ma finisce per durarti 5/6 ore e poi basta.
    eh ho capito ma se solo a guardarlo mi vien la nausea non ci posso fare granchè. Cambiando media anche one piece come trama mi piaceva, ma i disegni non li sopportavo (a parte alcune donne) quindi nada.

Che tristezza mi sale

Legend of forum L'avatar di Masterghiru
    Iscritto dal
    13-Nov-2005
    ID PSN
    mghiru
    Steam
    Masterghiru
    3DS
    3437-3030-3074
    ID Wiiu
    Masterghiru
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    19540
    maschio

Predefinito

Si ma li ci sono i multi e la cosa non si nota, e comunque io ho sempre considerato nintendo come sh superiore a sony e ms, dovrò rivedere anche questo mi sa
    Questa è grave eh da nintendo sono usciti vari giochi eccellenti, da sony l'unico eccellente è un second party, mentre quelli interni vanno dal mediocre al discreto, se già adesso che sony non ha tirato un first party degno di nota pensi che sia una SH migliore... Ok

Iscritto dal
    17-May-2009
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    60551

Predefinito

dal 2012 al 2015 (3 anni scarsi visto che l'uscita della console è syata a novembre) nintendo, personalmente, ha offerto al pubblico smash, kart, 3d land, pikmin, prossima uscita xenoblade e hanno annunciato zelda che uscirà nel 2016 (per parlare di investimenti di u ncerto spessore), di contorno, o tappabuchi o investimenti minori (senza discutere della qualità), sono usciti capitan toad, DK tropical freeze, super mario U, super luigi U, mario party, nintendo land e splatoon, cioè a me pare che a livello impegnoNintendo e investimenti nintendo non isa second a nessuna SH, anche a livello ualitativo si sono smepr eimpegnati alla meglio, poi se la discussione verte sui gusti personali allora no nstiamo nemmeno a discutere ma non riconoscere il lavoro svolto da nintendo è ridicolo

Possessore:
    360 - PS3 - WII- 3DS

L'avatar di Fiamma Bianca
    Iscritto dal
    04-Jan-2010
    ID PSN
    Fiamma_Bianca
    Steam
    fiamma_bianca
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    73705

Predefinito

No ti prego, questa è pazzia. Io per primo se uno mi chiedesse consiglio potendo prendere solo una console direi ps4, ma come software first party non c'è manco competizione. L'unico è bloodborne, il resto è uno schizzo sul muro, la morte dentro e "aspetta che forse i server ora reggono"...dimenticavo per MS la remaster chief collection...

Ultima modifica di Fiamma Bianca; 05-06-15 alle 11:52:56

Iscritto dal
    12-Oct-2014
    ID Wiiu
    WolfLoz
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    211823

Predefinito

No ragazzi, quello che volete ma che Wii U non sia nemmeno la migliore nei first party NO

Le pecche della console le conosciamo tutti, ma Nintendo completamente DA SOLA l'anno scorso ha portato Smash, Mario Kart 8, Donkey Kong Country Tropical Freeze (sono 3 capolavori o comunque ottimissimi titoli) e il buon Hyrule Warriors, oltre ad aver finanziato Bayonetta 2.

Quest'anno abbiamo una nuova IP come Splatoon che (piaccia o non piaccia) diverte e ha successo, usciranno Xenoblade X, Fatal Frame 5, Starfox, Yoshi e Devil's Third, e c'è stata anche la buona roba di contorno come Toad, Kirby, Mario vs DK e anche altri progetti minori che arriveranno.

Cioè se su Wii U manca molta roba, di certo non è colpa degli studi first, che producono A IOSA.

Personalmente se esce uno tra Metroid ed F-Zero (entrambi sarebbe meglio) sarò soddisfattissimo.

Per il 2016 sono già certi Zelda, SMTxFE e direi i progetti dei Retro e dei Next Level Games, e chissà che altro.

Insomma Nintendo caccia 4-5 giochi abbastanza importanti su Wii U e altri 5-6 minori/low budget ogni anno.

Ok, mancano i multi, ma di certo non si può dire che Nintendo stia con le mani in mano e lasci morire la console, ma proprio no

Firma Non A Norma

Legend of forum
    Iscritto dal
    30-Dec-2005
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    20611

Predefinito

a me però pare che tu stia un po' aggirando la questione

il post di Gatus da cui parte il discorso è questo

Citazione Originariamente Scritto da Gatsu84 Visualizza Messaggio
    Discorso interessante da affrontare invece è come mai playstation 4 è giustificata a due anni dalla sua uscita dalla scarsità di esclusive mentre il wii u che ne è pieno (sia in qualità che in varietà) non solo è fanalino di coda a livello di vendite (e ci sta, colpa di Nintendo che l'ha presentato male e non ne ha fatto l'alternativa imprescindibile alle altre 2 classiche) ma è pure spernacchiato su un forum di videogiochi e videogiocatori come questo. Dove se un gioco è un platform 2D vale meno a prescindere se non gira su psone (vedi confronto DK tropical freeze vs Ori), così come se è colorato e puccioso (vedi Yooka Laylee vs splatoon), non parliamo poi delle esclusive che non sono ne 2D ne pucciose come Bayonetta 2 e xenoblade che per non sembrare in rosik mode assurdo salta fuori il discorso "recupero il wii u quando costerà 100euro " come se ps4 oggi meritasse i soldi che costa...
    ora, posto che il wiiu ha quasi ogni genere di problemi, dalla quantità dei giochi a, per forza di cose, la varietà degli stessi, generi scoperti, ecc ecc... ecc ecc (perchè son davvero tanti, doppio ecc ecc )... posto tutto questo, è anche vero che la sua offerta è abbastanza originale rispetto a quella della concorrenza e per solito i forum avevano premiato questo aspetto di una console, senza per forza definirla grande comunque si aveva un occhio di riguardo.
    adesso invece sta venendo fuori che quel che c' è è stranissimo, troppo di nicchia, manco stessimo parlando di twinkle star sprites, cosmic smash o simili, la differenziazione sta diventando motivo di dileggio più che di lode e così via... praticamente sta venendo fuori che ciò che un tempo era il pane e burro del frequentatore di forum abituale, mo è una roba stranissima di cui sui forum non frega più niente quasi a nessuno. sarà cambiato qualcosa, no?

Ultima modifica di wmario; 05-06-15 alle 12:07:40

Divinità L'avatar di Sissel8
    Iscritto dal
    13-Aug-2014
    ID PSN
    Gauron900
    Steam
    Lampurr
    3DS
    1160-9759-3383
    ID Wiiu
    Sissel8
    Battletag
    Lampurr#2115
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    209675
    maschio

Predefinito

Oh non mettiamo in dubbio il fatto che Nintendo al momento ha la miglior offerta first party perché altrimenti mi salgono il crimine, il nazismo, il fascismo, il comunismo e lo stalinismo tutti insieme

Ultima modifica di Sissel8; 05-06-15 alle 12:02:03

Signore L'avatar di john raiden
    Iscritto dal
    18-Jun-2008
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    48264

Predefinito

Il fatto che ogni 2x3 qualche nintendaro ripete alla nausea tutte le esclusive della sua console, è per autoconvincersi di avere una console decente o cosa?

Ultima modifica di john raiden; 05-06-15 alle 12:30:12

L'avatar di Charlie
    Iscritto dal
    26-Aug-2005
    Xbox Live
    Charlino
    ID PSN
    SuperCharlino
    Steam
    supercharlino
    3DS
    0044-2794-9133
    ID Wiiu
    SuperCharlie
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    17862

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da john raiden Visualizza Messaggio
    Il fatto che ogni 2x3 qualche nintendaro ripete alla nausea tutte le esclusive della sua console, è per autoconvincersi di avere una console decente o cosa?
    sono gli altri che vogliono dimostrare che è una console demmerda, prendi te

Legend of forum L'avatar di Masterghiru
    Iscritto dal
    13-Nov-2005
    ID PSN
    mghiru
    Steam
    Masterghiru
    3DS
    3437-3030-3074
    ID Wiiu
    Masterghiru
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    19540
    maschio

Predefinito

È il topic del wiiU, quindi si parla dei giochi del wiiU, capisco che chi non conosce niente sulla console possa trovarsi fuori luogo, ma non è che si può parlare di qualcos'altro, altrimenti si finisce off-topic

Veterano L'avatar di frollazzo
    Iscritto dal
    01-Jan-2011
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    98201

Predefinito

no vabbè ma non c'è storia quando si parla di esclusive
    ps4 a parte bloodborne non ha nulla di minimamente paragonabile a nintendo
    xbox qualcosa in più ha ma anche lì la situazione non è come quella della grande N
    ma poi perché in sto topic escono ciclicamente i medesimi discorsi triti e ritriti?

Free Slott L'avatar di Papa Demilol
    Iscritto dal
    14-May-2011
    ID PSN
    Demilol89
    3DS
    1736-0308-7892
    ID Wiiu
    Demi89
    Battletag
    Demilol#2151
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    109086

Predefinito

>Legge il post qui sopra
    >Legge il titolo del topic

MEGLIO PCISTA CHE GOBBO

Pagina 1958 di 4163 PrimaPrima ... 958145818581908194819541955195619571958195919601961196219682008205824582958 ... UltimaUltima

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •