Visualizza Risultati Sondaggio: E voi per chi parteggiate?

Partecipanti
89. Questo sondaggio è chiuso
  • Pucciosi onesti

46 51.69%
  • Laggente più poi

43 48.31%

Discussione: WiiU vs all: the end is near

Divinità
    Iscritto dal
    16-Mar-2009
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    58407

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da john raiden Visualizza Messaggio
    Il fatto che ogni 2x3 qualche nintendaro ripete alla nausea tutte le esclusive della sua console, è per autoconvincersi di avere una console decente o cosa?
    Bisognerebbe chiedere a Froid

...

Divinità L'avatar di Branci
    Iscritto dal
    17-May-2009
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    60551

Predefinito

Il fatto che ogni 2x3 qualche nintendaro ripete alla nausea tutte le esclusive della sua console, è per autoconvincersi di avere una console decente o cosa?
    azz in un forum di videogiochi si parla di videogiochi... quà dentro son tutti pazzi sfigati ... siete grandi fatevi una vita

nota: il messaggio sopra citato non è rivolto a charlie che da nostra informazione di vita buona ne sta facendo anche troppa

Spoiler:

Possessore:
    360 - PS3 - WII- 3DS

codice amico 3ds: 3952-7106-3727

PIRATA SERIALE L'avatar di Gambit
    Iscritto dal
    28-Aug-2008
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    50359

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Branci Visualizza Messaggio
    azz in un forum di videogiochi si parla di videogiochi... quà dentro son tutti pazzi sfigati ... siete grandi fatevi una vita

nota: il messaggio sopra citato non è rivolto a charlie che da nostra informazione di vita buona ne sta facendo anche troppa

Spoiler:
    Abbiamo aperto il kickstarter per la vasectomia prima che inondi il mondo di piccoli nintendari.

Chi bakera 50€ si prende pure una lettera di ringraziamento da parte di Romolus e Kazuma.

Do you know the phrase "flower, sun and rain"?

The South Remembers.
    ??? Leon Kennedy©

29/10/2015 - GAME OF THE GEN GAMEPLAY TRAILER | 17/08/2016 - IL PC FA CAGARE: ECCO I VALIDI MOTIVI | SHOCK TO THE SYSTEM!

Legend of forum L'avatar di Paolito
    Iscritto dal
    07-Feb-2010
    Steam
    Paolito91
    Switch
    5170-3515-7335
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    76678

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Wolf Loz Visualizza Messaggio
    Mi sono espresso male, intendevo idea alla base del gameplay

Comunque il design non piaceva nemmeno a me e ora lo adoro
    Su TV fa un effetto decisamente migliore, non è nemmeno male graficamente
    E non sono molto puccettosi, anzi gli Inkling hanno uno sguardo abbastanza beffardo/badass

Comunque sia hanno già aggiunto una modalità online (King of The Hill) e una nuova mappa, 3 giorni dopo il lancio

Se lo prendi più in là i contenuti saranno parecchi

In ogni caso non voglio convincerti, è che sono in febbre da Splatoon, e ogni persona che ce l'ha diventa un possibile sfidante/compagno
    L'idea del colorare tutta la mappa mi convince poco e le partite che durano poco al momento,poi francamente preferisco aspettare Agosto per vedere il prodotto completo,non li prendo neanche su pc i giochi con Early access,prima li faccio uscire completi e poi valuto se prenderli o meno,già un titolo dove l'idea di fondo mi colpisce poco non suscita il mio interesse,fai conto che devo completare decine di titoli tra pc,ps4,Xone e wii U e ci sono altri titoli che mi ispirano di più come Wolfestein old blood e resident evil 1 HD
    Più che altro non mi piace l'idea che il titolo sia incentrato principilmamente per l'online nella mia vita ho giocato Online in maniera approfondita solo a Cod 4,Gears 1 e 3,Halo(anche se in maniera minore) e soprattutto a Bad company 2 che adoravo,in splatoon non riesco a vedere un multy che possa tenermi incollato alla tv sinceramente.
    Poi credo che in futuro lo prenderò come penso che in futuro prenderò Pikmin 3 se lo trovo a poco

- - - Aggiornato - - -

Citazione Originariamente Scritto da Luca.Lampard. Visualizza Messaggio
    Sul deisgn, va a gusti. Ma il gameplay di qualità di Splatoon rimane, ed è quello che conta in un gioco in cui il gameplay fa il 90% del titolo. Su FF15, io già mi sono espresso: è semplicemente ridicolo Sul gameplay invece non mi esprimo, non avendo provato la demo (ma la deriva "simil Kingdom Hearts" mi sembra interessante). Se però il multiplayer non ti interessa, allora fai bene a non prendere Splatoon, che ha comunque un single player ottimo, ma finisce per durarti 5/6 ore e poi basta.
    La stessa cosa che penso anche io,Final fantasy non mi piace proprio il design e anche come gameplay mi ispira poco e credo lo scaffalerò in favore di Xenoblade X che mi intriga molto di più

Ultima modifica di Paolito; 05-06-15 alle 13:53:48

LAGGENTE L'avatar di giuppydb
    Iscritto dal
    24-Jun-2004
    Xbox Live
    GIUPPYDB
    ID PSN
    GIUPPYDB
    Switch
    0888-0827-9379
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    9391

Predefinito

dal 2012 al 2015 (3 anni scarsi visto che l'uscita della console è syata a novembre) nintendo, personalmente, ha offerto al pubblico smash, kart, 3d land, pikmin, prossima uscita xenoblade e hanno annunciato zelda che uscirà nel 2016 (per parlare di investimenti di u ncerto spessore), di contorno, o tappabuchi o investimenti minori (senza discutere della qualità), sono usciti capitan toad, DK tropical freeze, super mario U, super luigi U, mario party, nintendo land e splatoon, cioè a me pare che a livello impegnoNintendo e investimenti nintendo non isa second a nessuna SH, anche a livello ualitativo si sono smepr eimpegnati alla meglio, poi se la discussione verte sui gusti personali allora no nstiamo nemmeno a discutere ma non riconoscere il lavoro svolto da nintendo è ridicolo
    No ragazzi, quello che volete ma che Wii U non sia nemmeno la migliore nei first party NO

Le pecche della console le conosciamo tutti, ma Nintendo completamente DA SOLA l'anno scorso ha portato Smash, Mario Kart 8, Donkey Kong Country Tropical Freeze (sono 3 capolavori o comunque ottimissimi titoli) e il buon Hyrule Warriors, oltre ad aver finanziato Bayonetta 2.

Quest'anno abbiamo una nuova IP come Splatoon che (piaccia o non piaccia) diverte e ha successo, usciranno Xenoblade X, Fatal Frame 5, Starfox, Yoshi e Devil's Third, e c'è stata anche la buona roba di contorno come Toad, Kirby, Mario vs DK e anche altri progetti minori che arriveranno.

Cioè se su Wii U manca molta roba, di certo non è colpa degli studi first, che producono A IOSA.

Personalmente se esce uno tra Metroid ed F-Zero (entrambi sarebbe meglio) sarò soddisfattissimo.

Per il 2016 sono già certi Zelda, SMTxFE e direi i progetti dei Retro e dei Next Level Games, e chissà che altro.

Insomma Nintendo caccia 4-5 giochi abbastanza importanti su Wii U e altri 5-6 minori/low budget ogni anno.

Ok, mancano i multi, ma di certo non si può dire che Nintendo stia con le mani in mano e lasci morire la console, ma proprio no
    Vabe mi arrendo, continuate allora a chiedervi come, con tutti sti "gioconi", la console praticamente non esiste nemmeno su un forum di appassionati, che vi devo dire.

Citazione Originariamente Scritto da wmario Visualizza Messaggio
    a me però pare che tu stia un po' aggirando la questione

il post di Gatus da cui parte il discorso è questo

ora, posto che il wiiu ha quasi ogni genere di problemi, dalla quantità dei giochi a, per forza di cose, la varietà degli stessi, generi scoperti, ecc ecc... ecc ecc (perchè son davvero tanti, doppio ecc ecc )... posto tutto questo, è anche vero che la sua offerta è abbastanza originale rispetto a quella della concorrenza e per solito i forum avevano premiato questo aspetto di una console, senza per forza definirla grande comunque si aveva un occhio di riguardo.
    adesso invece sta venendo fuori che quel che c' è è stranissimo, troppo di nicchia, manco stessimo parlando di twinkle star sprites, cosmic smash o simili, la differenziazione sta diventando motivo di dileggio più che di lode e così via... praticamente sta venendo fuori che ciò che un tempo era il pane e burro del frequentatore di forum abituale, mo è una roba stranissima di cui sui forum non frega più niente quasi a nessuno. sarà cambiato qualcosa, no?
    E io ti ripeto che i giochi più idolatrati su cubo, mia console di riferimento nonché imho ultima grande console nintendo, sono un gioco in prima persona che a un occhio poco attento può sembrare uno sparatutto, un survival, un resident evil, un gioco di corse arcade cazzuto e non certo puccettoso. Poi c'era ANCHE altra roba, che a volte ho anche apprezzato molto, ma credo quasi nessuno abbia comprato il gamecube per paper mario, Viewtiful Joe o pikmin. Il wiiu è pieno di giochi del secondo gruppo, ma non vedo giochi del primo, a parte il solito bayonetta, che infatti è rispettato da tutti e anzi desiderato sulle altre console.

Now playing: ultra street fighter 2 the final challenge (switch), fire emblem echoes (3ds)
    Finiti 2017
    Spoiler:

Titanfall 2 (one): 8,5
    Call of duty infinite warfhare (ps4): 8,5
    Deus ex makind divided (ps4): 9
    The Last Guardian (ps4): 8,5
    Dishonored 2 (ps4): 9
    Tearaway unfolded (ps4): 8
    Final fantasy XV (ps4): 8
    L'ombra di Mordor (ps4): 8
    Mario kart 8 deluxe (switch): 7,5, Mafia 3 (ps4): 6,5

Backlog
    Spoiler:
    tales of berseria (ps4), resident evil 7 (ps4), horizon zero dawn (ps4), the legend of Zelda: breath of the wild (switch), nier automata (ps4), mass effect Andromeda (ps4), prey (ps4)

Metroid L'avatar di TheMrGmk
    Iscritto dal
    18-Sep-2010
    Xbox Live
    TheMrGmk
    ID PSN
    TheMrGmk
    Steam
    TheMrGmk
    Switch
    3916-7436-1107
    3DS
    1118-0298-5304
    ID Wiiu
    TheMrGmk
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    90289

Predefinito

A parte Xeno e Zelda (e volendo anche Smash).

Che non è molto dissimile dal numero delle grosse produzioni interne delle altre:

Ucharted - Bloodborne
    Halo 5 - Quantum Break

Sì ma non accostare mai più quello schifo di uncharted a gioconi come halo, bloodborne e zelda

Videogiochi preferiti e lista delle console
    Spoiler:
    Saghe preferite:
    Metroid, Sonic, Final Fantasy, Halo, Zelda, Monster Hunter, Metal Slug, Megaman, Rayman, Viewtiful Joe, Tomb Raider, Metal Gear, Ninja Gaiden, Boktai, Ghosts 'n Goblins, Wario Land, DOOM, Ratchet & Clank, Batman Arkham saga, Super Smash Bros.
    Giochi singoli:
    Bayonetta, ICO, Beyond Good & Evil, Mass Effect, Drill Dozer, Cave Story, VVVVVV, Jet Set Radio

Console
    Fisse: NES, Famicom, SNES, Mega Drive, Nintendo 64, PSX, GameCube, Dreamcast, PS2, Xbox, Wii, PS3, Xbox 360, Wii U, PS4, Xbox One
    Portatili: Game Boy Color, Game Boy Advance, Game Boy Micro, DS lite, 3DS, PSP

Divinità L'avatar di Sissel8
    Iscritto dal
    13-Aug-2014
    ID PSN
    Gauron900
    Steam
    Lampurr
    3DS
    1160-9759-3383
    ID Wiiu
    Sissel8
    Battletag
    Lampurr#2115
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    209675
    maschio

Predefinito

Il matchmaking di Splatoon è così veloce che non riesco a giocare in pace a Saltaseppia

Divinità L'avatar di Re_Dei_Giochi!!!
    Iscritto dal
    03-Jul-2007
    3DS
    3480-3340-6377
    ID Wiiu
    TheLegendOfSpat
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    35441

Predefinito

dopo una decina di ore di gioco, devo confermare: Splatoon è davvero divertente

Embrace your dreams L'avatar di Luca.Lampard.
    Iscritto dal
    11-Sep-2012
    Xbox Live
    Bane3412
    ID PSN
    Innuendo90
    3DS
    4167-4843-8542
    ID Wiiu
    Zack3412
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    151922

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Sissel8 Visualizza Messaggio
    Il matchmaking di Splatoon è così veloce che non riesco a giocare in pace a Saltaseppia
    First World Problems

(vero comunque )

Divinità
    Iscritto dal
    23-Aug-2010
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    88510

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Charlie Visualizza Messaggio
    sono gli altri che vogliono dimostrare che è una console demmerda, prendi te
    Citazione Originariamente Scritto da masterghiru Visualizza Messaggio
    È il topic del wiiU, quindi si parla dei giochi del wiiU, capisco che chi non conosce niente sulla console possa trovarsi fuori luogo, ma non è che si può parlare di qualcos'altro, altrimenti si finisce off-topic
    Citazione Originariamente Scritto da frollazzo Visualizza Messaggio
    no vabbè ma non c'è storia quando si parla di esclusive
    ps4 a parte bloodborne non ha nulla di minimamente paragonabile a nintendo
    xbox qualcosa in più ha ma anche lì la situazione non è come quella della grande N
    ma poi perché in sto topic escono ciclicamente i medesimi discorsi triti e ritriti?
    Citazione Originariamente Scritto da Papa Demilol Visualizza Messaggio
    >Legge il post qui sopra
    >Legge il titolo del topic
    Citazione Originariamente Scritto da .Mad Visualizza Messaggio
    Bisognerebbe chiedere a Froid

Spoiler:
    Citazione Originariamente Scritto da Gambit Visualizza Messaggio
    Abbiamo aperto il kickstarter per la vasectomia prima che inondi il mondo di piccoli nintendari.

Chi bakera 50€ si prende pure una lettera di ringraziamento da parte di Romolus e Kazuma.
    Rekt

L'avatar di Dark Nightmare
    Iscritto dal
    26-Jan-2006
    Xbox Live
    JumpedCat
    ID PSN
    JumpedCat
    3DS
    5026 - 4476 - 6948
    ID Wiiu
    JumpedCat
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    21514
    maschio

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Sissel8 Visualizza Messaggio
    Io sono riuscito ad arrivare oltre il livello 10 una volta perché mi aveva messo in attesa ad una partita appena cominciata, unica volta in cui mi è successo, peraltro

White Walker L'avatar di Falo
    Iscritto dal
    14-Jun-2011
    Xbox Live
    FHal0
    ID PSN
    FHal01
    Switch
    0419-1561-2324
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    112210

Predefinito

A parte Xeno e Zelda (e volendo anche Smash).

Che non è molto dissimile dal numero delle grosse produzioni interne delle altre:

Ucharted - Bloodborne
    Halo 5 - Quantum Break

Meh, di produzioni interne grosse ne stai dimenticando alcune di non poco conto. Tenendo presente che Quantum Break come Bloodborne non sono interne.

In corso: The Witcher 3, Cuphead.

VG Lover L'avatar di GiudiceHolden
    Iscritto dal
    31-Jan-2014
    Xbox Live
    Viva86
    ID PSN
    AcidicDaeva
    Steam
    KeGheBe86
    3DS
    4768-8277-6207
    ID Wiiu
    Viva86
    Battletag
    Viva86#2292
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    197369

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da giuppydb Visualizza Messaggio
    E io ti ripeto che i giochi più idolatrati su cubo, mia console di riferimento nonché imho ultima grande console nintendo, sono un gioco in prima persona che a un occhio poco attento può sembrare uno sparatutto, un survival, un resident evil, un gioco di corse arcade cazzuto e non certo puccettoso. Poi c'era ANCHE altra roba, che a volte ho anche apprezzato molto, ma credo quasi nessuno abbia comprato il gamecube per paper mario, Viewtiful Joe o pikmin.
    Eh ?

[BANNED] Utente Sospeso/Bannato
    Iscritto dal
    09-Jul-2007
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    35595

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da [J]uan Visualizza Messaggio
    Ma deidara io ricordo perfettamente che difendevi "l'anno inziale delle PS" o "l'investimento per il futuro" visto che grossomodo alla fine PS4 si sá si becchera quasi tutto, adesso non ho voglia di cercare, ma non penso di stare invecchiando
    Certo.
    E ci sono "piccole differenze" tra quello che ho detto:
    -giustificare l' anno iniziale sì. Gli anni iniziali no.
    -giustificare una PS4 per la line up di ora (in rapporto pure all'età della console) no, per i miei gusti. Per la line up futura sì... non vedo perchè uno, essendo attratto da (per dire) Kingdom hearts III, Batman e magari i Santa Monica in generale, non possa anticiparsi l'acquisto per giocarsi -mentre che escono le sue KA- ciò che passa per il convento, nel frattempo. Ammesso che ci sia qualcosina per lui con cui aspettare (e direi che PS4 "qualcosina" ce l'ha per ingannare l'attesa). Non ho capito perchè si fa tanta questione sulla storia "dell'investimento futuro". È una cosa che DA SEMPRE si fa con TUTTE le console. Persino le ricchissime PS1 e PS2, per quanto avessero già valanghe di KA, quando le presi, erano anche acquisti in vista delle line up futuro.

Divinità L'avatar di Wolf Loz
    Iscritto dal
    12-Oct-2014
    ID Wiiu
    WolfLoz
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    211823

Predefinito

Vabe mi arrendo, continuate allora a chiedervi come, con tutti sti "gioconi", la console praticamente non esiste nemmeno su un forum di appassionati, che vi devo dire.

E io ti ripeto che i giochi più idolatrati su cubo, mia console di riferimento nonché imho ultima grande console nintendo, sono un gioco in prima persona che a un occhio poco attento può sembrare uno sparatutto, un survival, un resident evil, un gioco di corse arcade cazzuto e non certo puccettoso. Poi c'era ANCHE altra roba, che a volte ho anche apprezzato molto, ma credo quasi nessuno abbia comprato il gamecube per paper mario, Viewtiful Joe o pikmin. Il wiiu è pieno di giochi del secondo gruppo, ma non vedo giochi del primo, a parte il solito bayonetta, che infatti è rispettato da tutti e anzi desiderato sulle altre console.
    Ma nessuno sta dicendo che siano tutti gioconi, alcuni di questi sono "solo" buoni (o molto buoni), come ad esempio Toad (che non ho) o Hyrule Warriors

Dico solo che a livello di first ed esclusive non si può dire che Wii U viene battuto pure lì

Cioè, va bene che la macchina è una carretta, va bene che non ci sono i multi, va bene che la varietà nell'offerta non è eccelsa, ma un punto di forza ce l'ha e sono proprio i first e le esclusive.

Se vogliamo sindacare pure su quelle sono io che alzo le mani Giuppy

E lo sai che la penso spesso come te, altrimenti sarei pieno di Kirby, Toad e roba varia in casa, e invece no

Firma Non A Norma

Iscritto dal
    24-Jun-2004
    Xbox Live
    GIUPPYDB
    ID PSN
    GIUPPYDB
    Switch
    0888-0827-9379
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    9391

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da GiudiceHolden Visualizza Messaggio
    Eh ?
    Quello che hai letto, ti sei registrato nel 2014 e non puoi sapere che ai tempi del cubo in ogni topic si leggeva 150 volte la parola "metroid prime " e 140 la parola "resident evil 4". Giochi di tutt'altro spessore e attrattiva rispetto a splatoon o xenoblade, con tutto il rispetto
    L'arcade cazzuto poi sarebbe fzero, il survival eternal darkness, anche se forse è meglio chiamarlo horror adventure, non saprei catalogarlo bene

Now playing: ultra street fighter 2 the final challenge (switch), fire emblem echoes (3ds)
    Finiti 2017
    Spoiler:

Backlog
    Spoiler:
    tales of berseria (ps4), resident evil 7 (ps4), horizon zero dawn (ps4), the legend of Zelda: breath of the wild (switch), nier automata (ps4), mass effect Andromeda (ps4), prey (ps4)

Iscritto dal
    12-Oct-2014
    ID Wiiu
    WolfLoz
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    211823

Predefinito

Beh dai Xenoblade volendo si può accostarlo a quei nomi.
    La qualità poi non sarà la stessa di Eternal Darkness (o comunque non lo so di certo ora ) ma esce un certo Project Zero 5 in autunno, e sappiamo tutti che è una gran saga SURVIVAL

Speriamo esca Metroid e speriamo pure in F-Zero, certamente, ma Wii U le sue cartucce le ha sparate, le sta sparando e continuerà a spararle secondo me

Firma Non A Norma

Iscritto dal
    24-Jun-2004
    Xbox Live
    GIUPPYDB
    ID PSN
    GIUPPYDB
    Switch
    0888-0827-9379
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    9391

Predefinito

Ma nessuno sta dicendo che siano tutti gioconi, alcuni di questi sono "solo" buoni (o molto buoni), come ad esempio Toad (che non ho) o Hyrule Warriors

Dico solo che a livello di first ed esclusive non si può dire che Wii U viene battuto pure lì

Cioè, va bene che la macchina è una carretta, va bene che non ci sono i multi, va bene che la varietà nell'offerta non è eccelsa, ma un punto di forza ce l'ha e sono proprio i first e le esclusive.

Se vogliamo sindacare pure su quelle sono io che alzo le mani Giuppy

E lo sai che la penso spesso come te, altrimenti sarei pieno di Kirby, Toad e roba varia in casa, e invece no
    Si parlava comunque di progetti grossi prima, lo so che comunque nintendo fa sempre molto di più.

- - - Aggiornato - - -

Beh dai Xenoblade volendo si può accostarlo a quei nomi.
    La qualità poi non sarà la stessa di Eternal Darkness (o comunque non lo so di certo ora ) ma esce un certo Project Zero 5 in autunno, e sappiamo tutti che è una gran saga SURVIVAL

Speriamo esca Metroid e speriamo pure in F-Zero, certamente, ma Wii U le sue cartucce le ha sparate, le sta sparando e continuerà a spararle secondo me
    Xenoblade sono convinto che sarà un bel gioco, ma per me non attirerà molti. Ho già citato due grandi rpg per cubo che non si è filato nessuno (nemmeno io a dire la verità ), Xeno ha però più visibilità, vedremo cosa riuscirà a fare

Finiti 2017
    Spoiler:

Backlog
    Spoiler:

Iscritto dal
    12-Oct-2014
    ID Wiiu
    WolfLoz
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    211823

Predefinito

Si parlava comunque di progetti grossi prima, lo so che comunque nintendo fa sempre molto di più.
    Di grossi ne fa un paio all'anno. Forse potrebbe farne di più a discapito di 2-3 low budget.

Ma poi i periodi di buco (e già così ce ne sono) sarebbero biblici su Wii U, considerata l'assenza di Third.

La situazione è quella che è, e credo che Nintendo la stia gestendo bene.

Anche a me piacerebbe avere 3-4 AAA all'anno tipo Zelda, F-Zero e Starfox, poi Xeno, Metroid e FE e così via.

Ma appunto uscirebbero forse solo quei 3-4 giochi in un intero anno

Invece Nintendo si sta muovendo bene, per ora sono soddisfattissimo (e a fine anno, tra Xeno, Starfox, Fatal Frame e Devil's Third lo sarò di più, e dimmi che questi sono giochini puccettosi ).

Ovviamente sarò parzialmente deluso dalla console se non ci sarà qualche bomba finale (Metroid? F-Zero? Eternal Darnkess? Paper Mario?) però mi sembra che almeno si stiano impegnando, ed è già qualcosa

Firma Non A Norma

15 YEARS LATER... L'avatar di N.Revolution
    Iscritto dal
    08-Mar-2006
    Xbox Live
    NR3volution
    ID PSN
    NRevolution
    Steam
    NRevolution
    3DS
    2793 0690 7018
    ID Wiiu
    NRevolution
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    22623
    maschio

Predefinito

Prendi Fast a fine anno giuppyno

Live to Remember, Remember to Live. We only Die Once.

| Profili Clicca | In Game: The Division - Metroid Zero Mission | Last Finished: Daylight |

VG Lover L'avatar di GiudiceHolden
    Iscritto dal
    31-Jan-2014
    Xbox Live
    Viva86
    ID PSN
    AcidicDaeva
    Steam
    KeGheBe86
    3DS
    4768-8277-6207
    ID Wiiu
    Viva86
    Battletag
    Viva86#2292
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    197369

Predefinito

Quello che hai letto, ti sei registrato nel 2014 e non puoi sapere che ai tempi del cubo in ogni topic si leggeva 150 volte la parola "metroid prime " e 140 la parola "resident evil 4". Giochi di tutt'altro spessore e attrattiva rispetto a splatoon o xenoblade, con tutto il rispetto
    L'arcade cazzuto poi sarebbe fzero, il survival eternal darkness, anche se forse è meglio chiamarlo horror adventure, non saprei catalogarlo bene
    E io infatti non ti contesto l'impatto di Prime e Resident Evil.

Ti contesto le uscite in evidenziate in bold assolutamente surreali (ehm si avevo capito che ti riferivi a ED ed FZero) .
    Sorvolo sulla prima parte del messaggio, anche solo per anzianità credo di bazzicare i vari forum di appassionati da qualche anno più di te.

Iscritto dal
    12-Oct-2014
    ID Wiiu
    WolfLoz
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    211823

Predefinito

Comunque Giuppy (sempre continuando a sperare in F-Zero) su Wii U quest'anno esce in esclusiva questo:

http://forum.spaziogames.it/board/th...1#post23681458

Il precedente capitolo (su Wii, sempre dagli stessi ragazzi) prese 8 su SG
    Graficamente sembra molto bello.

Per l'horror dicevo c'è Fatal Frame, dai tempo a questa console, la varietà se la stanno costruendo, con Platform, corse arcade, TPS, JRPG, Shoot em up (Starfox), SURVIVAL, action e altro

Firma Non A Norma

ilGatsaro
    Iscritto dal
    11-Dec-2005
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    20019

Predefinito

No è per far notare che fino all'altro ieri (ps3) le esclusive contavano eccome, oggi sembrano contare più i multi e gli indie Che poi i multi anche la scorsa generazione costituissero la stragrande maggioranza dell'offerta è un altro discorso.

White Walker L'avatar di Falo
    Iscritto dal
    14-Jun-2011
    Xbox Live
    FHal0
    ID PSN
    FHal01
    Switch
    0419-1561-2324
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    112210

Predefinito

Comunque Giuppy (sempre continuando a sperare in F-Zero) su Wii U quest'anno esce in esclusiva questo:

http://forum.spaziogames.it/board/th...1#post23681458
    Io voglio vedere un video di quel gioco in movimento, quelle immagini paiono troppo belle per essere vere.

In corso: The Witcher 3, Cuphead.

Iscritto dal
    24-Jun-2004
    Xbox Live
    GIUPPYDB
    ID PSN
    GIUPPYDB
    Switch
    0888-0827-9379
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    9391

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da N.Revolution Visualizza Messaggio
    Prendi Fast a fine anno giuppyno
    Cos'è sto fast?

Edit visto, questo mi sembra interessante

- - - Aggiornato - - -

Citazione Originariamente Scritto da GiudiceHolden Visualizza Messaggio
    E io infatti non ti contesto l'impatto di Prime e Resident Evil.

Ti contesto le uscite in evidenziate in bold assolutamente surreali (ehm si avevo capito che ti riferivi a ED ed FZero) .
    Sorvolo sulla prima parte del messaggio, anche solo per anzianità credo di bazzicare i vari forum di appassionati da qualche anno più di te.
    Ma io questo dico, so che sei comunque un giocatore navigato, e quindi non puoi non ricordare che il gamecube aveva dei capolavori trasversali, come potevano essere per l'xbox halo o ninja gaiden, che nessuno criticava, anzi. Questo manca al wiiu, a parte bayonetta, ed è per questo che capisco i molti che non lo considerano. Pensavo che zelda poteva essere il supergioco del 2015, ma è stato spostato, vedremo

Finiti 2017
    Spoiler:

Backlog
    Spoiler:

Pagina 1959 di 4163 PrimaPrima ... 959145918591909194919551956195719581959196019611962196319692009205924592959 ... UltimaUltima

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •