Visualizza Risultati Sondaggio: E voi per chi parteggiate?

Partecipanti
89. Questo sondaggio è chiuso
  • Pucciosi onesti

46 51.69%
  • Laggente più poi

43 48.31%

Discussione: WiiU vs all: the end is near

Legend of forum
    Iscritto dal
    30-Dec-2005
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    20611

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da A.Nick.to.the.past Visualizza Messaggio
    A wii u ne servono almeno 15 non lo sapevi?
    vabbè, ogni tanto giuppy non è attaccabile, eh, contando che il wiiu si prende unicamente per le esclusive è anche giusto che un gioco non basti (anche se a mio parere non basterebbe manco per una console che si prende soprattutto per i multi ).

poi ecco, sottoporgli la lista dei giochi usciti significa risentire il suo parere sugli stessi, io eviterei

L'avatar di Mortipher
    Iscritto dal
    04-Apr-2011
    Switch
    1225-5399-7019
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    105591
    maschio

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Deidara Visualizza Messaggio
    Ce n'è già stato uno?! Non mi risulta, sinceramente.
    Ovviamente no

Citazione Originariamente Scritto da Gatsu84 Visualizza Messaggio
    L'esclusiva che vale l'acquisto di ps4 c'è ma quella che vale Wii u no?
    Il rapporto credo sia tipo di 1:8 ma poi si direbbe che i giochi di "nicchia" non contano, come se Bloodborne sia un gioco per la massa

Professionista L'avatar di Hanzo993
    Iscritto dal
    05-Apr-2009
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    59104

Predefinito

Non riesco a concludere nemmeno una partita, mi si disconnette SEMPRE. Mario kart, super smash bros e bayonetta 2 non mi hanno mai dato problemi (il wiiu è connesso tramite wi fi), non riesco a capire quale sia la causa di ciò per fortuna devo ancora finire the witcher...

Divinità L'avatar di Branci
    Iscritto dal
    17-May-2009
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    60551

Predefinito

I giochi di nicchia non contano i multi si, i titoli a basso costo sono ***** quindi non vanno contati, per un titolo lo vale una console solo se....

Comunque la si rigiri il discorso certe sempre su un punto Sony si Nintendo *****

Divinità L'avatar di No More
    Iscritto dal
    26-Oct-2005
    ID Wiiu
    Sumi-O
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    19123

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Branci Visualizza Messaggio
    I giochi di nicchia non contano i multi si, i titoli a basso costo sono ***** quindi non vanno contati, per un rimirò lo vale una console solo se....

Comunque la si rigiri il discorso certe sempre su un punto Sony si Nintendo *****
    Ma infatti parlando di esclusive WiiU è l'0unica degna di considerazione allo stato attuale.
    Citare l'unica esclusiva PS4 come motivo di acquisto denota l'assoluta onestà intellettuale di chi sostiene Fog (to) the Players.

- - - Aggiornato - - -

Citazione Originariamente Scritto da giuppydb Visualizza Messaggio
    No no, io con nintendo non mi illudo più da anni

- - - Aggiornato - - -

Per curiosità: un altro paio di platform 2d o giochi a basso budget per te sarebbe "impegno "?
    Ti illudi con Sony e ti fai piacere le cose perché è for the players...
    Quando vedremo Starfox e gli altri giochi N per fortuna ci dimenticheremo dei contentini remastered proposti da Sony.

Capisci che le persone sono arrivate al limite, quando in qualunque maniera cercano giustificazioni ridicole per non ammettere quanto siano schiavi del consumismo, come cambiare device e console per "estendere la garanzia".

Fucking Casuals L'avatar di Cranky Kong
    Iscritto dal
    24-Feb-2014
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    199134

Predefinito

Si è gravissimo che dopo 3 anni, e non si sa per quanto ancora, non ci saranno zelda e metroid su una home nintendo
    Ovviamente ricordiamo altri particolari secondari:
    1) i retro non si sono fatti le seghe ma hanno fatto quel gioco che tanto snobbi. Se usciva prima Metroid di DK ti andava bene, il contrario invece è indice di gravità (sempre che lo annuncino).
    2) Uno Zelda open world in HD è un progetto un tantino più complesso di TWW e altri vecchi capitoli.

Citazione Originariamente Scritto da Paolito Visualizza Messaggio
    E' molto piu' preoccupante a mio avviso che Sony abbia solo u4 come titolo del prossimo anno
    Non ci credo che avranno solo unchy, all'e3 DEVONO annunciare diversi titoli.

Certo che mi importano più le esclusive, infatti ps4 l'esclusiva che vale la console ce l'ha, e ne arriveranno altre, perché è una console di successo e i giochi arrivano. Nel frattempo ci gioco anche i multi, come ho sempre fatto
    L'unica, in un anno e mezzo. Poi sento criticare il wiiu che in due e mezzo in confronto ha il mondo (eh ma non ci sono i multi!!!!1).

Comunque vedo che avevo ragione quando dicevo che bastavano uno o due titoli per la ps4theplayers per dimenticare i mesi di vuoto e tutto quello che esce su wiiu.

Legend of forum L'avatar di Paolito
    Iscritto dal
    07-Feb-2010
    Steam
    Paolito91
    Switch
    5170-3515-7335
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    76678

Predefinito

Certo che mi importano più le esclusive, infatti ps4 l'esclusiva che vale la console ce l'ha, e ne arriveranno altre, perché è una console di successo e i giochi arrivano. Nel frattempo ci gioco anche i multi, come ho sempre fatto
    Io le voglio vedere le esclusive,al momento la console come parco esclusive offre molto meno del Wii u che ha anche l'esclusiva che vale la console che e' bayonetta 2

Legend of forum L'avatar di Aku
    Iscritto dal
    28-Jul-2010
    Xbox Live
    BrutePickman13
    ID PSN
    Aku77ITA
    Clan
    Belmonts
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    87147

Predefinito

Questo perché oltre a Pikmin c'era anche altro, infatti io non ho mai detto che i giochi che fa oggi nintendo devono sparire, ma che deve fare anche altro. Pikmin era un gioco rispettato, ma non era certo il gioco principale del gamecube, e così ad es Viewtiful Joe, che a me piacque molto. Il gioco molto di nicchia va bene, ma una console non può fare dei giochi di nicchissima o stranissimi i suoi giochi principali, se no nessuno la calcola, manco fra gli appassionati.
    Vebbè ma è acqua calda il tuo ragionamento, acqua calda con dentro il thè alla menta.
    Nintendo è DA SEMPRE una softcompany stronza ed elitarista, che guarda al mercato (inteso come terze parti) con distaccato interesse, poi quando lo stesso "mercato" presenta qualcosa di "opperò questi son bravi davvero" Nintendo volge le sue attenzioni e compra senza badare a spese, o quasi. Si veda il "caso" Bayonetta 2.
    A Nintendo han visto Bayonetta e han pensato, "che prodotto di classe, prendiamolo". Così come accade a tante piccole realtà che probabiilmente manco conoscete come Little Briar Rose, gioco indie fatto da alcuni miei amici e che vedrete all'E3. Perché Nintendo se lo è comprato non appena l'ha visto, il pacchetto completo. Alla faccia di "non è attenta"
    Anche i geni senza lavoro come Itagaki, alla fin fine trovano l'uscio di casa di Nintendo aperto, esuli da un mercato che "c'hai rotto Itagaki...trovati qualche altro publisher"

Quindi Nintendo non è "disinteressata" al mercato terze parti, è semmai elitarista : punta solo la roba al top (fattibile sulla loro console) e abbordabile al mercato, oppure mette le grinfie su titoli "Only" e da lì giova e ne trae la sua forza.

<< PS VR ADDICTED >>
    QUESTA SETTIMANA : LET IT DIE
    il videogioco messo sotto la lente, video, analisi, articoli ed approfondimenti, scritti da te, scritti da noi, scritti per tutti. Ogni mese, nuovi collaboratori !
    JOIN !

Divinità L'avatar di Rob917
    Iscritto dal
    22-Nov-2005
    Xbox Live
    Rob917
    Clan
    LOTOR Clan (PC)
    ID Wiiu
    rob7791
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    19766

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Aku Visualizza Messaggio
    Vebbè ma è acqua calda il tuo ragionamento, acqua calda con dentro il thè alla menta.
    Nintendo è DA SEMPRE una softcompany stronza ed elitarista, che guarda al mercato (inteso come terze parti) con distaccato interesse, poi quando lo stesso "mercato" presenta qualcosa di "opperò questi son bravi davvero" Nintendo volge le sue attenzioni e compra senza badare a spese, o quasi. Si veda il "caso" Bayonetta 2.
    A Nintendo han visto Bayonetta e han pensato, "che prodotto di classe, prendiamolo". Così come accade a tante piccole realtà che probabiilmente manco conoscete come Little Briar Rose, gioco indie fatto da alcuni miei amici e che vedrete all'E3. Perché Nintendo se lo è comprato non appena l'ha visto, il pacchetto completo. Alla faccia di "non è attenta"
    Anche i geni senza lavoro come Itagaki, alla fin fine trovano l'uscio di casa di Nintendo aperto, esuli da un mercato che "c'hai rotto Itagaki...trovati qualche altro publisher"

Quindi Nintendo non è "disinteressata" al mercato terze parti, è semmai elitarista : punta solo la roba al top (fattibile sulla loro console) e abbordabile al mercato, oppure mette le grinfie su titoli "Only" e da lì giova e ne trae la sua forza.
    ma questo credo lo facciano un po tutte, nintendo nell'ultimo periodo di più visto i progetti clamorosi platinum e itagaki

CPU: Intel Dual Core 2 Duo 3.16Ghz | Scheda video: Gigabyte GTX570 OC | RAM: OCZ 4GB (2x2 Dual Channel) | OS: Windows 7 64bit | Alimentatore: Corsair TX750W

Legend of forum L'avatar di Aku
    Iscritto dal
    28-Jul-2010
    Xbox Live
    BrutePickman13
    ID PSN
    Aku77ITA
    Clan
    Belmonts
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    87147

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Rob917 Visualizza Messaggio
    ma questo credo lo facciano un po tutte, nintendo nell'ultimo periodo di più visto i progetti clamorosi platinum e itagaki
    No, secondo me Sony e Micro sono cavalle da monta
    Qualunque devteam lo prendono sotto l'ala, sia che valga qualcosa, sia che sbucci patate. Nintendo è molto più attenta a selezionare, scovare o supportare SOLO quelli che (a suo dire) sono meritevoli di tale appoggio.
    Tanto per non alzare i toni, mi ha sorpreso molto una Nintendo non attenta anche al suo store di indie games (come il caso The Letter)

<< PS VR ADDICTED >>
    QUESTA SETTIMANA : LET IT DIE
    il videogioco messo sotto la lente, video, analisi, articoli ed approfondimenti, scritti da te, scritti da noi, scritti per tutti. Ogni mese, nuovi collaboratori !
    JOIN !

LAGGENTE L'avatar di giuppydb
    Iscritto dal
    24-Jun-2004
    Xbox Live
    GIUPPYDB
    ID PSN
    GIUPPYDB
    Switch
    0888-0827-9379
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    9391

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Branci Visualizza Messaggio
    I giochi di nicchia non contano i multi si, i titoli a basso costo sono ***** quindi non vanno contati, per un titolo lo vale una console solo se....

Di nicchia = interessano a una nicchia, cioè quasi a nessuno. Vuoi fare la console particolare con giochi particolari? Tieniti i tuoi 4 gatti che ti seguono

I multi al mio paese sono giochi, di livello pari e spesso e volentieri superiore alle esclusive

- - - Aggiornato - - -

Citazione Originariamente Scritto da Aku Visualizza Messaggio

Chiamala forza, hanno prodotto una console che praticamente per il 99,99999% del mondo non esiste. Il loro più grande flop dopo il virtual boy

- - - Aggiornato - - -

Io le voglio vedere le esclusive,al momento la console come parco esclusive offre molto meno del Wii u che ha anche l'esclusiva che vale la console che e' bayonetta 2
    Detto da te che giochi the witcher, Batman, e compagnia, lasciando sugli scaffali dei negozi le "esclusivone " che tanto decanti come splatoon o smash.
    Mi sembra un discorso un tantino ipocrita il tuo, se non giocheresti i multi su os4 lo faresti su pc, alla faccia delle grandi esclusive che vai decantando sul forum, ma in realtà non piacciono neanche a te

Now playing: ultra street fighter 2 the final challenge (switch), fire emblem echoes (3ds)
    Finiti 2017
    Spoiler:

Titanfall 2 (one): 8,5
    Call of duty infinite warfhare (ps4): 8,5
    Deus ex makind divided (ps4): 9
    The Last Guardian (ps4): 8,5
    Dishonored 2 (ps4): 9
    Tearaway unfolded (ps4): 8
    Final fantasy XV (ps4): 8
    L'ombra di Mordor (ps4): 8
    Mario kart 8 deluxe (switch): 7,5, Mafia 3 (ps4): 6,5

Backlog
    Spoiler:
    tales of berseria (ps4), resident evil 7 (ps4), horizon zero dawn (ps4), the legend of Zelda: breath of the wild (switch), nier automata (ps4), mass effect Andromeda (ps4), prey (ps4)

Master of forum L'avatar di Ax.
    Iscritto dal
    10-Mar-2009
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    58178

Predefinito

Ogni tanto la si può leggere una discussione in cui non si parli di vendite? Sembrate un disco rotto

"I multi al mio paese sono giochi, di livello pari e spesso e volentieri superiore alle esclusive"
    Le esclusive di nicchia al mio paese sono giochi, di livello pari e spesso e volentieri superiore ai titoli AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

Iscritto dal
    07-Feb-2010
    Steam
    Paolito91
    Switch
    5170-3515-7335
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    76678

Predefinito

Di nicchia = interessano a una nicchia, cioè quasi a nessuno. Vuoi fare la console particolare con giochi particolari? Tieniti i tuoi 4 gatti che ti seguono

I multi al mio paese sono giochi, di livello pari e spesso e volentieri superiore alle esclusive

- - - Aggiornato - - -

Chiamala forza, hanno prodotto una console che praticamente per il 99,99999% del mondo non esiste. Il loro più grande flop dopo il virtual boy

- - - Aggiornato - - -

Detto da te che giochi the witcher, Batman, e compagnia, lasciando sugli scaffali dei negozi le "esclusivone " che tanto decanti come splatoon o smash.
    Mi sembra un discorso un tantino ipocrita il tuo, se non giocheresti i multi su os4 lo faresti su pc, alla faccia delle grandi esclusive che vai decantando sul forum, ma in realtà non piacciono neanche a te
    Ok,io lascio un'esclusiva,quindi mi fanno tutte schifo,del Wii u mi interessa xenoblade x e yoshy che non trovo su altre console.
    Anche su ps3 giocavo tanti multy ma avevo anche esclusive come wipeout hd,i resistance i killzone,mgs4,subps4 non ci sono al momento neanche progetti futuri in cantiere,una console che ha nell'immediato futuro solo un titolo importante e' abbastanza preoccupante.delle esclusive che mi sono piaciute ci metto dk tf,bayonetta 2,wonderful 101 e in parte mario Kart,della ps4 non mi e' piaciuto neanche un titolo esclusivo per i miei gusti,percio' le esclusive Wii u ergo mi sono piaciute molto di più

LAGGENTE L'avatar di giuppydb
    Iscritto dal
    24-Jun-2004
    Xbox Live
    GIUPPYDB
    ID PSN
    GIUPPYDB
    Switch
    0888-0827-9379
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    9391

Predefinito

Ok,io lascio un'esclusiva,quindi mi fanno tutte schifo,del Wii u mi interessa xenoblade x e yoshy che non trovo su altre console.
    Anche su ps3 giocavo tanti multy ma avevo anche esclusive come wipeout hd,i resistance i killzone,mgs4,subps4 non ci sono al momento neanche progetti futuri in cantiere,una console che ha nell'immediato futuro solo un titolo importante e' abbastanza preoccupante.delle esclusive che mi sono piaciute ci metto dk tf,bayonetta 2,wonderful 101 e in parte mario Kart,della ps4 non mi e' piaciuto neanche un titolo esclusivo per i miei gusti,percio' le esclusive Wii u ergo mi sono piaciute molto di più
    Mario kart l'hai venduto dopo quanto? Tre settimane? Un mese? Ammazza quanto t'è piaciuto
    Comunque su ps4 hai giocato e finito come esclusive killzone, infamous e..... Di ordah, io di solito i giochi che non mi piacciono magari li comincio, ma certo non li finisco.
    L'unica buona non l'hai voluta giocare

- - - Aggiornato - - -

Citazione Originariamente Scritto da Ax. Visualizza Messaggio
    Ogni tanto la si può leggere una discussione in cui non si parli di vendite? Sembrate un disco rotto

"I multi al mio paese sono giochi, di livello pari e spesso e volentieri superiore alle esclusive"
    Le esclusive di nicchia al mio paese sono giochi, di livello pari e spesso e volentieri superiore ai titoli AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
    Non parlavo mica solo di vendite. Basta vedere in games dome quante discussioni ci sono sul wiiu e i suoi giochi, io ne ho contate zero. E stiamo parlando di un forum considerato nintendaro. Nintendo è riuscita a creare un ectoplasma.

Now playing: ultra street fighter 2 the final challenge (switch), fire emblem echoes (3ds)
    Finiti 2017
    Spoiler:

Titanfall 2 (one): 8,5
    Call of duty infinite warfhare (ps4): 8,5
    Deus ex makind divided (ps4): 9
    The Last Guardian (ps4): 8,5
    Dishonored 2 (ps4): 9
    Tearaway unfolded (ps4): 8
    Final fantasy XV (ps4): 8
    L'ombra di Mordor (ps4): 8
    Mario kart 8 deluxe (switch): 7,5, Mafia 3 (ps4): 6,5

Backlog
    Spoiler:
    tales of berseria (ps4), resident evil 7 (ps4), horizon zero dawn (ps4), the legend of Zelda: breath of the wild (switch), nier automata (ps4), mass effect Andromeda (ps4), prey (ps4)

Iscritto dal
    17-May-2009
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    60551

Predefinito

Di nicchia sono per pochi, beh fortunatamente sono uno di quei pochi a cui piacciano i giochi di qualità aldilà del nome

Essendo multiconsollaro per me le esclusive sono fondamentali altrimenti non avrei tre home, poi oh ben vengano i multi eh grazie a quelli non ho cagato 400 euri per console uguali alle vecchie

Certo a oggi fossi un giocatore da una console prenderei certamente one perché ha i multi, che come citi sono importanti, e in arrivo diverse esclusive

Iscritto dal
    07-Feb-2010
    Steam
    Paolito91
    Switch
    5170-3515-7335
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    76678

Predefinito

Mario kart l'hai venduto dopo quanto? Tre settimane? Un mese? Ammazza quanto t'è piaciuto
    Comunque su ps4 hai giocato e finito come esclusive killzone, infamous e..... Di ordah, io di solito i giochi che non mi piacciono magari li comincio, ma certo non li finisco.
    L'unica buona non l'hai voluta giocare

- - - Aggiornato - - -

Non parlavo mica solo di vendite. Basta vedere in games dome quante discussioni ci sono sul wiiu e i suoi giochi, io ne ho contate zero. E stiamo parlando di un forum considerato nintendaro. Nintendo è riuscita a creare un ectoplasma.
    Mario Kart l'ho venduto dopo 4 mesi,almeno informati prima di scrivere le tue solite idiozie
    Killzone l'ho giocato,si e mi e' piaciuto davvero poco,infamous l'ho preso perché me lo hanno diciamo regalato da mediaworld e mi e' piaciuto poco,the orda l'ho giocato perche come concept e' interessante ma ha un gameplay pessimo.
    Noto che comunque solo per te vale che un 'esclusiva ottima ti puo' far schifo perche' il mondo gira secondo i tuoi gusti

L'avatar di Dark Nightmare
    Iscritto dal
    26-Jan-2006
    Xbox Live
    JumpedCat
    ID PSN
    JumpedCat
    3DS
    5026 - 4476 - 6948
    ID Wiiu
    JumpedCat
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    21514
    maschio

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da No More Visualizza Messaggio
    Ma mantenere le aspettative basse per evitare delusioni no eh?
    Io da N mi aspetto di tutto anche in negativo e vivo più sereno.
    ---> E3
    ---> Aspettative basse

Pick one

Davvero, parliamo dell'E3, è ovvio che uno un po' di aspettative ciascuno se le fa, non fosse altro che la console è totalmente al BUIO per quello che riguarda il 2016 (Zelda a parte).
    Non è solo una questione di deludere le aspettative, è che se ti comporti in un certo modo, anche avvertendo, i fan reagiranno di conseguenza, fine
    Se tu riesci a viverla così bene, invidio la tua atarassia, sul serio

L'avatar di Charlie
    Iscritto dal
    26-Aug-2005
    Xbox Live
    Charlino
    ID PSN
    SuperCharlino
    Steam
    supercharlino
    3DS
    0044-2794-9133
    ID Wiiu
    SuperCharlie
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    17862

Predefinito

Pretendo "atarassia" nel titolo

L'avatar di Meight
    Iscritto dal
    17-Feb-2013
    ID PSN
    meight93
    Switch
    163811700625
    3DS
    0946 - 2419 - 6932
    ID Wiiu
    paolo13juve
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    165320

Predefinito

se guardiamo da un punto di vista delle esclusive, che piaccia o no, ne esce vincitore Wii U, c'è anche da dire che è arrivata sul mercato 1 anno prima ma togliendo ciò, al momento è quella che costa meno, ha online gratuito (non sarà chissà cosa ma pur sempre gratis è), ha la retrocompatibilità (quindi tutti i capolavori usciti su wii, senza la scusa delle mille mila remastered) e parecchie esclusive (molte meritevoli), poi ovviamente se guardiamo la line up "generale" e quindi pure i titoli di terzi parti, è normale che ad un certo punto Ps4 e XOne offriranno di più, proprio per il fatto che oltre alle loro esclusive usciranno pure altri titoli, per citarne alcuni, fallout 4, persona 5,doom, ff XV, KH 3 ecc..usciranno, aumentando ancora di più la line up delle console al contrario di Wii U su cui sarà relegata a console ottima per giocare in particolar modo i suoi first party.

Sul fatto che poi le esclusive di wii u non piacciono per alcuni motivi, è un'altro discorso, ma qui si scade sull'essere soggettivo, ad alcuni può non piacere i platform ad esempio però è innegabile che mario 3d world, donkey kong TF siano titoli di qualità tanto per citarne 2 quindi vanno contati se si fa un'analisi dell line up, lo stesso vale anche per gli altri, che siano titoli a low budget, tripla A, ricordiamoci, che un gioco meritevole non deve per forza avere dietro mille zeri, pure con poco si possono creare dei capolavori, in pochi ci riescono ma è possibile.

"E allora, non chiedere mai per chi suoni la campana. Essa suona per te"

Iscritto dal
    17-May-2009
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    60551

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Meight Visualizza Messaggio
    se guardiamo da un punto di vista delle esclusive, che piaccia o no, ne esce vincitore Wii U, c'è anche da dire che è arrivata sul mercato 1 anno prima ma togliendo ciò, al momento è quella che costa meno, ha online gratuito (non sarà chissà cosa ma pur sempre gratis è), ha la retrocompatibilità (quindi tutti i capolavori usciti su wii, senza la scusa delle mille mila remastered) e parecchie esclusive (molte meritevoli), poi ovviamente se guardiamo la line up "generale" e quindi pure i titoli di terzi parti, è normale che ad un certo punto Ps4 e XOne offriranno di più, proprio per il fatto che oltre alle loro esclusive usciranno pure altri titoli, per citarne alcuni, fallout 4, persona 5,doom, ff XV, KH 3 ecc..usciranno, aumentando ancora di più la line up delle console al contrario di Wii U su cui sarà relegata a console ottima per giocare in particolar modo i suoi first party.

Sul fatto che poi le esclusive di wii u non piacciono per alcuni motivi, è un'altro discorso, ma qui si scade sull'essere soggettivo, ad alcuni può non piacere i platform ad esempio però è innegabile che mario 3d world, donkey kong TF siano titoli di qualità tanto per citarne 2 quindi vanno contati se si fa un'analisi dell line up, lo stesso vale anche per gli altri, che siano titoli a low budget, tripla A, ricordiamoci, che un gioco meritevole non deve per forza avere dietro mille zeri, pure con poco si possono creare dei capolavori, in pochi ci riescono ma è possibile.
    Analisi perfetta

Aldilà dei gusti non reputare certi giochi validi è ridicolo

Che poi si preferisca altro è anche naturale ma si continua a sottolineare una totale assenza di titoli validi solo perché non piacciano

Legend of forum
    Iscritto dal
    30-Dec-2005
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    20611

Predefinito

E stiamo parlando di un forum considerato nintendaro. Nintendo è riuscita a creare un ectoplasma.
    vabbè, mi sembra che siam passati oltre da secoli, eh

немного волнистый L'avatar di Kyra Keyser
    Iscritto dal
    09-Nov-2007
    ID PSN
    kaisersoze82
    Switch
    7820-8077-9022
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    39970

Predefinito

Forse riesco a prendere la U. Sto a fà un magheggio col dentista, se escono fuori 200 euro è fatta

https://psnprofiles.com/kaisersoze82

L'avatar di Charlie
    Iscritto dal
    26-Aug-2005
    Xbox Live
    Charlino
    ID PSN
    SuperCharlino
    Steam
    supercharlino
    3DS
    0044-2794-9133
    ID Wiiu
    SuperCharlie
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    17862

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Kyra Keyser Visualizza Messaggio
    Forse riesco a prendere la U. Sto a fà un magheggio col dentista, se escono fuori 200 euro è fatta
    Ti sceppi il classico molare

Signore L'avatar di bestmatteox
    Iscritto dal
    22-Aug-2014
    Xbox Live
    bestmatteox
    3DS
    3325-4573-6133
    ID Wiiu
    never-give-up95
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    210005

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Kyra Keyser Visualizza Messaggio

Se e così Nel mondo Nintendo

Divinità L'avatar di Wolf Loz
    Iscritto dal
    12-Oct-2014
    ID Wiiu
    WolfLoz
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    211823

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Hanzo993 Visualizza Messaggio
    Non riesco a concludere nemmeno una partita, mi si disconnette SEMPRE. Mario kart, super smash bros e bayonetta 2 non mi hanno mai dato problemi (il wiiu è connesso tramite wi fi), non riesco a capire quale sia la causa di ciò per fortuna devo ancora finire the witcher...
    Che connessione hai? Comunque segui la guida di Luca Pac

Devi aprire il NAT al Wii U fondamentalmente

Firma Non A Norma

Pagina 1967 di 4163 PrimaPrima ... 967146718671917195719631964196519661967196819691970197119772017206724672967 ... UltimaUltima

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •