Visualizza Risultati Sondaggio: E voi per chi parteggiate?

Partecipanti
89. Questo sondaggio è chiuso
  • Pucciosi onesti

46 51.69%
  • Laggente più poi

43 48.31%

Discussione: WiiU vs all: the end is near

L'avatar di Meight
    Iscritto dal
    17-Feb-2013
    ID PSN
    meight93
    Switch
    163811700625
    3DS
    0946 - 2419 - 6932
    ID Wiiu
    paolo13juve
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    165320

Predefinito

io sono dell'idea che il problema sta nei vari generi che offre una console, ad esempio nel mio caso, sono un amante dei platform e di conseguenza wii u è la perfette console per questo tipo di giochi (dk, m3dw, nsm u, new super luigi, yoshi, kirby ec...), quindi è normale che se uno non gli piace il genere di punta della console, possa dire che ci sono pochi giochi, è comprensibile, perché a quel punto rimarrebbero meno titoli, magari molti dei quali in uscita (zelda, xenoblade, e altri ancora), come ho scritto nel mio post di ieri, ps4 e one al momento hanno una line up inferiore, è palese che andando avanti nel tempo ad un certo punto invertiranno la rotta, perché dalla loro hanno le esclusive e i relativi multy che andranno ad aumentare i motivi per comparare entrambe le console, (ME4, The division, FALL 4, doom, persona 5 per citarne alcuni).

Wii U non riesce a coprire tutti i generi, per il motivo sopra, i multy, però sinceramente, dopo 2 anni e qualcosa, non ci si può più aspettare che arrivino, quindi chi vuole prendere la console deve mettere in conto questo e non si può lamentare una volta presa (capirei al lancio, allora era un 50/50 non sapendo come sarebbe andato in futuro la console), quindi in definitiva la Wii U resterà la console (a mio modo di vedere) da comprare per i first party, se poi ad uno interessa mass effect 3 e altri ben venga ma al momento dobbiamo considerare i suoi punti di forza, in molti non dicono dei problemi al psn (che si paga 45/50 euro, mi si potrebbe citare i titoli del plus ma quelli attenzione, "sono in affitto"), wii u pure ne ha online ma è gratis, la retrocompatibilità che ciò aggiunge tutta la libreria wii (facendo 2 conti mica roba da poco tra galaxy, prime e altri ancora) e ultima cosa il prezzo, wii u costa la metà delle altre 2 (non ditemi che a 200 o meno non la trovate perché non ci credo ).

Quindi ricapitolando si potrebbe pure confrontare (io negli esempi ho fatto sempre ps4 vs wii u ma ci sarebbe da parlare pure della one) ma ci sono troppe variazioni tra le 2/3 che non porterebbe a nessun dato visto che entrambe sono ancora sul mercato ed andrebbe fatta un'analisi alla fine del ciclo vitale; tralasciando ciò, sono dell'idea che wii u abbia un ottimo parco titoli (per la maggiore i first party) e questo continuerò a dire che è un dato oggettivo (recensioni, metacritic se volete contarlo), non farsi piacere un genere (tipo il platform) è palese che faccia ridurre il listone su wii u ma ciò diventa un dato soggettivo, che per carità, nel comprare una console va considerato, ma come ho scritto prima, una volta presa non ci si può lamentare, sai che avrai solo 1, 2, 3 per esempio e non ti potrai lamentare che dal 4 al 10 non te ne interesserà nessuno, sono tutte valutazioni che deve essere fatte nel momento in cui devi scegliere a quale dare i tuoi soldi.

"E allora, non chiedere mai per chi suoni la campana. Essa suona per te"

L'avatar di BadBoy25
    Iscritto dal
    10-Jan-2009
    Xbox Live
    BadBoys2516
    ID PSN
    BadBoys2516
    Steam
    BadBoys2516
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    56029

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Wolf Loz Visualizza Messaggio
    Ecco, quindi altro punto a favore per Wii U che (grazie alla retrocompatibilità) può entrare in modalità Wii e dal Wii Shop accedere anche alle Virtual console:

N64 (vasta)
    Mega drive
    Master System
    Turbographx
    Neo Geo

PIESSEDOOMED!

- - - Aggiornato - - -

Vabbè ma qua la gente conta Destiny, Watchdogs, The Last of Us, e la maggior parte dei multi sono ancora cross-gen

Cioè a sto punto se dobbiamo togliere i giochi giocabili su old gen a Wii U...famolo anche alle altre!

E vanno via così, a memoria:

Dragon Age: Inquisition
    Mordor
    The Last of Us
    Master Chief Collection
    The Evil Within
    Tutti gli sportivi
    Destiny
    Watchdogs
    Dark Souls 2: SotfS
    Sleeping Dogs
    GTA V
    Mortal Kombat X
    Forza Motorsport 5
    e persino il futuro Metal Gear Solid V

Per non parlare di ogni Resident Evil e di quasi tutto ciò che caccia fuori Capcom

Non resta nulla!
    FM5 è only current gen e la MCC contiene il remake di Halo 2 che vale tanto quanto Wind Waker HD. Detto questo, non penserai mica che la retro con i giochi PS1 e PS2, almeno in versione digitale, non sarà aggiunta mai?

Now playing: Lost Odyssey (X360) - Yakuza Kiwami (PS4)

Divinità L'avatar di ace
    Iscritto dal
    18-Jan-2007
    Clan
    KensaX
    3DS
    1504 5963 4975
    ID Wiiu
    asso27
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    31033

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da BadBoy25 Visualizza Messaggio
    FM5 è only current gen e la MCC contiene il remake di Halo 2 che vale tanto quanto Wind Waker HD. Detto questo, non penserai mica che la retro con i giochi PS1 e PS2, almeno in versione digitale, non sarà aggiunta mai?
    Sicuramente veranno aggiunte, ma ora non ci sono

Non possiamo fare sempre il discorso pensiamo al futuro quando si parla di ps4
    Son tra poco due anni che pensiamo al futuro

[BANNED] Utente Sospeso/Bannato
    Iscritto dal
    09-Jul-2007
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    35595

Predefinito

Ecco, quindi altro punto a favore per Wii U che (grazie alla retrocompatibilità) può entrare in modalità Wii e dal Wii Shop accedere anche alle Virtual console:

N64 (vasta)
    Mega drive
    Master System
    Turbographx
    Neo Geo

PIESSEDOOMED!

- - - Aggiornato - - -

Vabbè ma qua la gente conta Destiny, Watchdogs, The Last of Us, e la maggior parte dei multi sono ancora cross-gen

Cioè a sto punto se dobbiamo togliere i giochi giocabili su old gen a Wii U...famolo anche alle altre!

Mordor
    The Last of Us
    Master Chief Collection
    The Evil Within
    Tutti gli sportivi
    Destiny
    Watchdogs
    Sleeping Dogs
    GTA V
    Mortal Kombat X
    Forza Motorsport 5

Per non parlare di ogni Resident Evil e di quasi tutto ciò che caccia fuori Capcom

Non resta nulla!
    Quali sarebbero i titoli Wii U usciti su old gen?! No perchè, penso già di sapere che parli dei porting postumi. Che è un po' diverso dai cross di PS4 e One

L'avatar di BadBoy25
    Iscritto dal
    10-Jan-2009
    Xbox Live
    BadBoys2516
    ID PSN
    BadBoys2516
    Steam
    BadBoys2516
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    56029

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ace Visualizza Messaggio
    Sicuramente veranno aggiunte, ma ora non ci sono

Non possiamo fare sempre il discorso pensiamo al futuro quando si parla di ps4
    Son tra poco due anni che pensiamo al futuro
    Dipendesse da me, discorsi sulla retro per rinpinguare la line up non li farei mai, perché mi sembrano un'implicita ammissione che tra i giochi current c'è poca roba. Poi visto che la retro PS1 e PS2 è tra i rumor che girano di più e che manca una settimana all'E3 uscite del genere potrebbero anche rivelarsi le classiche ultime parole famose.

Now playing: Lost Odyssey (X360) - Yakuza Kiwami (PS4)

Metroid L'avatar di TheMrGmk
    Iscritto dal
    18-Sep-2010
    Xbox Live
    TheMrGmk
    ID PSN
    TheMrGmk
    Steam
    TheMrGmk
    Switch
    3916-7436-1107
    3DS
    1118-0298-5304
    ID Wiiu
    TheMrGmk
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    90289

Predefinito

Ma sempre a fà la conta dei giochi oh
    Io per dire attualmente sulla console ho 11 giochi che vanno dal buono all'eccellente, di cui solo rayman multipiatta, e non ho di che lamentarmi dato che son pure destinati ad aumentare

Avere un certo numero di giochi sulla macchina è importante ovvio, ma a na certa se i giochi ci stanno fare le pulci a ste cose lascia il tempo che trova secondo me.
    Per dire su gc io ne ho 12 di giochi ma non mi son mai lamentato, non ho bisogno di ottomila titoli su una macchina da gioco se sti titoli sono di qualità e mi piacciono

Ultima modifica di TheMrGmk; 07-06-15 alle 13:34:55

Videogiochi preferiti e lista delle console
    Spoiler:
    Saghe preferite:
    Metroid, Sonic, Final Fantasy, Halo, Zelda, Monster Hunter, Metal Slug, Megaman, Rayman, Viewtiful Joe, Tomb Raider, Metal Gear, Ninja Gaiden, Boktai, Ghosts 'n Goblins, Wario Land, DOOM, Ratchet & Clank, Batman Arkham saga, Super Smash Bros.
    Giochi singoli:
    Bayonetta, ICO, Beyond Good & Evil, Mass Effect, Drill Dozer, Cave Story, VVVVVV, Jet Set Radio

Console
    Fisse: NES, Famicom, SNES, Mega Drive, Nintendo 64, PSX, GameCube, Dreamcast, PS2, Xbox, Wii, PS3, Xbox 360, Wii U, PS4, Xbox One
    Portatili: Game Boy Color, Game Boy Advance, Game Boy Micro, DS lite, 3DS, PSP

L'avatar di Arkanim94
    Iscritto dal
    26-Jan-2013
    ID PSN
    arkanim94
    Steam
    arkanim94
    3DS
    5241-2466-9673
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    163618
    maschio

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da BadBoy25 Visualizza Messaggio
    Dipendesse da me, discorsi sulla retro per rinpinguare la line up non li farei mai, perché mi sembrano un'implicita ammissione che tra i giochi current c'è poca roba. Poi visto che la retro PS1 e PS2 è tra i rumor che girano di più e che manca una settimana all'E3 uscite del genere potrebbero anche rivelarsi le classiche ultime parole famose.
    se siamo allo stesso livello PS3 noi europei siamo messi a posti

Per info e chiarimenti, contatta:arkanim94@spaziogames.it

Divinità
    Iscritto dal
    23-Aug-2010
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    88510

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da TheMrGmk Visualizza Messaggio
    Ma sempre a fà la conta dei giochi oh
    Io per dire attualmente sulla console ho 11 giochi che vanno dal buono all'eccellente, di cui solo rayman multipiatta, e non ho di che lamentarmi dato che son pure destinati ad aumentare

Il numero di giochi sulla macchina è importante ovvio, ma a na certa se i giochi ci stanno fare le pulci a ste cose lascia il tempo che trova secondo me.
    Per dire su gc io ne ho 12 di giochi ma non mi son mai lamentato, non ho bisogno di ottomila titoli su una macchina da gioco se sti titoli sono di qualità e mi piacciono
    Per una volta ti quoto in pieno.Pensiamo più a giocare,meno a farsi seghe mentali.

15 YEARS LATER... L'avatar di N.Revolution
    Iscritto dal
    08-Mar-2006
    Xbox Live
    NR3volution
    ID PSN
    NRevolution
    Steam
    NRevolution
    3DS
    2793 0690 7018
    ID Wiiu
    NRevolution
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    22623
    maschio

Predefinito

Io su GC ho una 70ina di giochi su wii una 50ina e su WiiU ho superato i 20 (senza contare i giochi only dd altrimenti arrivo ai 30)

Live to Remember, Remember to Live. We only Die Once.

| Profili Clicca | In Game: The Division - Metroid Zero Mission | Last Finished: Daylight |

немного волнистый L'avatar di Kyra Keyser
    Iscritto dal
    09-Nov-2007
    ID PSN
    kaisersoze82
    Switch
    7820-8077-9022
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    39970

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Gatsu84 Visualizza Messaggio
    La mancanza dei multi ok è pesantissima ma ricordo che bloodborne non è esattamente il titolo per tutti. E' un ottimo titolo indirizzato ad una particolare utenza imo non troppo distante da quella di Bayonetta 1&2. La cosa che ha differenziato la sorte dei due titoli eleggendo il primo quasi a titolo per tutti ed il secondo ad un titolo di nicchia o giù di lì è, appunto, la presenza o meno dei multi. Ma è un discorso valido molto più per quei giocatori che per scelta prendono una singola console a generazione che un discorso generale.
    A parte tutto, ma col paddone non è tipo ingiocabile? Già col pad 360 lo ricordo ostico. Parlo di periferica standard ovviamente, sò bene che esiste il pad venduto a parte

C'entra una mazza col discorso, ok

https://psnprofiles.com/kaisersoze82

Divinità L'avatar di Re_Dei_Giochi!!!
    Iscritto dal
    03-Jul-2007
    3DS
    3480-3340-6377
    ID Wiiu
    TheLegendOfSpat
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    35441

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Kyra Keyser Visualizza Messaggio
    A parte tutto, ma col paddone non è tipo ingiocabile? Già col pad 360 lo ricordo ostico. Parlo di periferica standard ovviamente, sò bene che esiste il pad standard venduto a parte

Non l'ho trovato affatto ingiocabile, ma non sono un cacciatore di record, quindi non saprei dire ad alti livelli come sia

Divinità L'avatar di Branci
    Iscritto dal
    17-May-2009
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    60551

Predefinito

A parte tutto, ma col paddone non è tipo ingiocabile? Già col pad 360 lo ricordo ostico. Parlo di periferica standard ovviamente, sò bene che esiste il pad venduto a parte

La prima run l'ho fatta con il pad pro e tv, poi ho coseguito i trofei tutto sul paddone

Scomodità o altro boh, son fatto soggettivo c'è chi trova buono il dual shock e chi come me lo odia per le dimensioni da "manine" ma è piuttosto un fattore personale

Free Slott L'avatar di Papa Demilol
    Iscritto dal
    14-May-2011
    ID PSN
    Demilol89
    3DS
    1736-0308-7892
    ID Wiiu
    Demi89
    Battletag
    Demilol#2151
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    109086

Predefinito

Che palle co sti listoni per davvero. È un anno e mezzo che andate avanti a scrivere sempre le stesse cose, non se ne può più.

MEGLIO PCISTA CHE GOBBO

L'avatar di Mortipher
    Iscritto dal
    04-Apr-2011
    Switch
    1225-5399-7019
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    105591
    maschio

Predefinito

Perché?

E' comodo da impugnare ed ha tutti i tasti necessari.

Divinità L'avatar di Rob917
    Iscritto dal
    22-Nov-2005
    Xbox Live
    Rob917
    Clan
    LOTOR Clan (PC)
    ID Wiiu
    rob7791
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    19766

Predefinito

appena finito Splatoon in singolo al 100%

devo dirmi deluso dalla modalità single, mi aspettavo un crescendo più ripido e sopratutto un altro paio di mondi, minimo, invece è stata una passeggiata di un po di ore.

la difficoltà è tra le più basse che abbia giocato negli ultimi anni, finirlo al 100% piuttosto che arrivare alla fine sparati non aumenta di niente la difficoltà, anzi senza sforzarmi troppo a collezionare tutto subito sono arrivato alla fine che me ne mancavano solamente 3; I nemici sono stupidi e una cadenza di fuoco ridicola, non mettono mai alle strette nonostante li si affronti in un fazzoletto.

l'unico livello degno di un minimo di impegno e che ti costringe a sfruttare le meccaniche con un po di ritmo in più è stato il boss finale, e li esce fuori tutta l'innovazione del gioco.

e qui passo al discorso innovazione appunto, le idee c'erano tutte, il level design iniziava ad ingranare a diventare leggermente più complesso negli ultimi livelli ma non c'è mai stata quasi l'occasione che ti costringesse a stressare le meccaniche di gioco a 360° e il ritmo risulta troppo lento per uno shooter anche per avere elementi platform e microscopicamente puzzle (anche qui il boss finale fa eccezione positivamente).

non sarei tanto deluso se non fosse che le basi e le idee erano potenzialmente da capolavoro anche solo per il single player con un po più di impegno, mi da l'idea di un gioco che se avesse avuto più spazio e tempo nel proprio sviluppo sarebbe potuto essere completo sia dal lato storia che multiplayer.

gia solo i controlli sono una goduria per giocare gli shooter (non vedo l'ora di provare star fox sotto questo punto di vista), il gamepad lo sfrutta quasi totalmente, mi hanno colpito specialmente le zone a corridoi dove bisogna trovare la chiave nascosta mentre dei robot colorano e inseguono a vista, e grazie alla coordinazione con la mappa sul paddone si attraversano gli incroci nell'inchiostro per non farsi vedere o si cerca una via di fuga quando arrivano robot nella propria direzione.

superficialmente può sembrare un TPS dove si vince a quantità d'inchiostro piuttosto che a kill, niente di più sbagliato e giocandolo per un po di ore lo capirebbe chiunque che l'inchiostro non è altro che un pretesto per reinterpretare l'area di gioco in modo dinamico come se ci fosse un ulteriore dimensione oltre al pavimento e i muri, avere 2 metri quadrati del proprio colore comporta:
    - potersi nascondere dall'avversario
    - scappare dallo scontro
    - evitare i colpi (non perchè si è protetti ma perchè la camminata è infinitamente più lenta del nuoto)
    - ricaricare l'arma più velocemente (ebbene il tubetto d'inchiostro sulla schiena è il corrispettivo del caricatore di un TPS, aspettare che si ricarichi senza tuffarsi nell'inchiostro è più punitivo del mancato tempismo di ricarica di Gears)
    - mettere alle strette l'avversario se si avvicina essendo svantaggiato dalla mancanza di tutti i punti precedenti con in più il rallentamento di passo e un indebolimento dell'energia.

ps. a livello di storia per quanto banale se avesse avuto cutscenes e tutto il resto oltre alle pergamente sarebbe risultato parecchio simpatico e avrebbe avuto il suo perchè.

CPU: Intel Dual Core 2 Duo 3.16Ghz | Scheda video: Gigabyte GTX570 OC | RAM: OCZ 4GB (2x2 Dual Channel) | OS: Windows 7 64bit | Alimentatore: Corsair TX750W

L'avatar di Charlie
    Iscritto dal
    26-Aug-2005
    Xbox Live
    Charlino
    ID PSN
    SuperCharlino
    Steam
    supercharlino
    3DS
    0044-2794-9133
    ID Wiiu
    SuperCharlie
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    17862

Predefinito

MakhBeth è fortissimo negli action e l'ha giocato col paddone pigliando tutti platini

Io ho un Pad pro e gioco tutto col paddone tranquillamente, poi lo proverai dopo aver venduto 2 molari e un incisivo al dentista

Ultima modifica di Charlie; 07-06-15 alle 17:34:24

Signore L'avatar di bestmatteox
    Iscritto dal
    22-Aug-2014
    Xbox Live
    bestmatteox
    3DS
    3325-4573-6133
    ID Wiiu
    never-give-up95
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    210005

Predefinito

Saggie parole
    Immagini Allegate Immagini Allegate

L'avatar di weywlf
    Iscritto dal
    30-Jan-2010
    Xbox Live
    weywlf
    ID PSN
    weywlf
    Steam
    weywlf
    ID Wiiu
    weywlf
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    75990
    maschio

Predefinito

7enni?

Every takeoff is optional. Every landing is mandatory. Rest in Peace Gabriele & Borja.

Per info, dubbi o chiarimenti: weywlf@spaziogames.it

Legend of forum L'avatar di Aku
    Iscritto dal
    28-Jul-2010
    Xbox Live
    BrutePickman13
    ID PSN
    Aku77ITA
    Clan
    Belmonts
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    87147

Predefinito

Quì però si tenta di fixare la realtà.
    Anche se è vero che i titoli WiiU conservano singolarmente una cura e una rifinitura pazzesca, trovo abbastanza risibile (ma non ridicolo) che non si accetti la realtà dei fatti, così per come sono.
    WiiU non è la migliore console se si vuole giocare ai titoli "terze parti" semplicemente perché (tolta qualche eccezione) non lo è.
    La politica dietro a questa console è il titolo in esclusiva, e siccome per sviluppare un Capitan Toad ci vogliono anni, è ovvio che Nintendo, almeno numericamente, sta sotto alle console rivali, che ogni mese ti buttano fuori 10 o 20 titoli tra digital e retail.
    Sul fatto poi che escano giochi mezzi monchi o con gravi difetti, si apre un capitolo a parte. Però di fatto, la politica a lungo raggio di Nintendo, non sempre si mostra all'altezza delle aspirazioni dei Nintendari.
    Credo che un Alien Isolation su WiiU non sfigurerebbe, tanto per dire.

<< PS VR ADDICTED >>
    QUESTA SETTIMANA : LET IT DIE
    il videogioco messo sotto la lente, video, analisi, articoli ed approfondimenti, scritti da te, scritti da noi, scritti per tutti. Ogni mese, nuovi collaboratori !
    JOIN !

Divinità L'avatar di Sissel8
    Iscritto dal
    13-Aug-2014
    ID PSN
    Gauron900
    Steam
    Lampurr
    3DS
    1160-9759-3383
    ID Wiiu
    Sissel8
    Battletag
    Lampurr#2115
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    209675
    maschio

Predefinito

http://tane.us/nintendo/

Il link più credibile finora

Divinità L'avatar di Wolf Loz
    Iscritto dal
    12-Oct-2014
    ID Wiiu
    WolfLoz
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    211823

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Aku Visualizza Messaggio
    Anche se è vero che i titoli WiiU conservano singolarmente una cura e una rifinitura pazzesca, trovo abbastanza risibile (ma non ridicolo) che non si accetti la realtà dei fatti, così per come sono.
    WiiU non è la migliore console se si vuole giocare ai titoli "terze parti" semplicemente perché (tolta qualche eccezione) non lo è.
    La politica dietro a questa console è il titolo in esclusiva, e siccome per sviluppare un Capitan Toad ci vogliono anni, è ovvio che Nintendo, almeno numericamente, sta sotto alle console rivali, che ogni mese ti buttano fuori 10 o 20 titoli tra digital e retail.
    Sul fatto poi che escano giochi mezzi monchi o con gravi difetti, si apre un capitolo a parte. Però di fatto, la politica a lungo raggio di Nintendo, non sempre si mostra all'altezza delle aspirazioni dei Nintendari.
    Ma nessuno crede che numericamente Wii U abbia più giochi o che si debba prendere per giocare i titoli terze parti

Diciamo solo che la prendiamo consci di ciò che offre, e che al momento offre una buona line up, forse migliore delle avversarie che hanno cominciato ad ingranare da poco (ovviamente parlo di qualità, non quantità).

L'abbiamo presa per i first, gli indie, la retrocompatibilità e la Virtual Cnsole

Firma Non A Norma

LAGGENTE L'avatar di giuppydb
    Iscritto dal
    24-Jun-2004
    Xbox Live
    GIUPPYDB
    ID PSN
    GIUPPYDB
    Switch
    0888-0827-9379
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    9391

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Re_Dei_Giochi!!! Visualizza Messaggio
    3Dworld
    Mario kart
    Smash
    DK
    Bayo1
    Bayo2
    TW101
    NSMBU
    Pikmin3
    Need For Speed
    WindWaker HD
    Deus Ex HR
    Splatoon
    Capitan Toad
    Lego City Undercover
    RE: Revelations
    2 o 3 Batman (non tutti considerano meritevole il blackgate)

Siamo a 17 o 18 (senza titoli eshop) e credo di starmene dimenticando qualcuno, non ho citato né Hyrule Warriors né Nintendoland né Kirby, né NSLU che difatto è un altro NSMB "hardcore" (quindi in realtà molto interessante), e neanche altri multipiatta per motivi controversi diversi (ME3, Datksiders2, Watch_Dogs), e "dopodomani" esce Yoshi.

Ovviamente non possono piacere tutti, ma anche a sforzarsi a volerne demolire il più possibile almeno 7/8 di proprio gradimento, se si è Videogiocatori, si trovano.
    E ricordiamo sempre che siamo a 2 anni e mezzo di vita, non 5
    cioè pure deus ex, gioco 360, e revelation, gioco 3ds? evviva i minestroni della nonna

Now playing: ultra street fighter 2 the final challenge (switch), fire emblem echoes (3ds)
    Finiti 2017
    Spoiler:

Titanfall 2 (one): 8,5
    Call of duty infinite warfhare (ps4): 8,5
    Deus ex makind divided (ps4): 9
    The Last Guardian (ps4): 8,5
    Dishonored 2 (ps4): 9
    Tearaway unfolded (ps4): 8
    Final fantasy XV (ps4): 8
    L'ombra di Mordor (ps4): 8
    Mario kart 8 deluxe (switch): 7,5, Mafia 3 (ps4): 6,5

Backlog
    Spoiler:
    tales of berseria (ps4), resident evil 7 (ps4), horizon zero dawn (ps4), the legend of Zelda: breath of the wild (switch), nier automata (ps4), mass effect Andromeda (ps4), prey (ps4)

Legend of forum
    Iscritto dal
    30-Dec-2005
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    20611

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Aku Visualizza Messaggio
    tu hai capito qual è la politica a lungo raggio di nintendo? a me pare che navighino abbastanza a vista...

poi a me tradizionalmente piacciono le politiche fallimentari, tipo SEGA col dreamcast, quindi forse è meglio se non riesco a cogliere cosa stiano facendo

LAGGENTE L'avatar di giuppydb
    Iscritto dal
    24-Jun-2004
    Xbox Live
    GIUPPYDB
    ID PSN
    GIUPPYDB
    Switch
    0888-0827-9379
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    9391

Predefinito

N64 (vasta)
    Mega drive
    Master System
    Turbographx
    Neo Geo

PIESSEDOOMED!

- - - Aggiornato - - -

Mordor
    The Last of Us
    Master Chief Collection
    The Evil Within
    Tutti gli sportivi
    Destiny
    Watchdogs
    Sleeping Dogs
    GTA V
    Mortal Kombat X
    Forza Motorsport 5

Non resta nulla!
    sono tutti migliorati (alcuni in modo imbarazzante) e usciti IN CONTEMPORANEA , mica 6 mesi dopo.

Now playing: ultra street fighter 2 the final challenge (switch), fire emblem echoes (3ds)
    Finiti 2017
    Spoiler:

Titanfall 2 (one): 8,5
    Call of duty infinite warfhare (ps4): 8,5
    Deus ex makind divided (ps4): 9
    The Last Guardian (ps4): 8,5
    Dishonored 2 (ps4): 9
    Tearaway unfolded (ps4): 8
    Final fantasy XV (ps4): 8
    L'ombra di Mordor (ps4): 8
    Mario kart 8 deluxe (switch): 7,5, Mafia 3 (ps4): 6,5

Backlog
    Spoiler:
    tales of berseria (ps4), resident evil 7 (ps4), horizon zero dawn (ps4), the legend of Zelda: breath of the wild (switch), nier automata (ps4), mass effect Andromeda (ps4), prey (ps4)

Metroid L'avatar di TheMrGmk
    Iscritto dal
    18-Sep-2010
    Xbox Live
    TheMrGmk
    ID PSN
    TheMrGmk
    Steam
    TheMrGmk
    Switch
    3916-7436-1107
    3DS
    1118-0298-5304
    ID Wiiu
    TheMrGmk
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    90289

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da giuppydb Visualizza Messaggio
    cioè pure deus ex, gioco 360, e revelation, gioco 3ds? evviva i minestroni della nonna
    Te zitto va, che sei il primo
    La faccenda v'è leggermente sfuggita di mano

Videogiochi preferiti e lista delle console
    Spoiler:
    Saghe preferite:
    Metroid, Sonic, Final Fantasy, Halo, Zelda, Monster Hunter, Metal Slug, Megaman, Rayman, Viewtiful Joe, Tomb Raider, Metal Gear, Ninja Gaiden, Boktai, Ghosts 'n Goblins, Wario Land, DOOM, Ratchet & Clank, Batman Arkham saga, Super Smash Bros.
    Giochi singoli:
    Bayonetta, ICO, Beyond Good & Evil, Mass Effect, Drill Dozer, Cave Story, VVVVVV, Jet Set Radio

Console
    Fisse: NES, Famicom, SNES, Mega Drive, Nintendo 64, PSX, GameCube, Dreamcast, PS2, Xbox, Wii, PS3, Xbox 360, Wii U, PS4, Xbox One
    Portatili: Game Boy Color, Game Boy Advance, Game Boy Micro, DS lite, 3DS, PSP

Pagina 1969 di 4163 PrimaPrima ... 969146918691919195919651966196719681969197019711972197319792019206924692969 ... UltimaUltima

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •