Visualizza Risultati Sondaggio: E voi per chi parteggiate?

Partecipanti
89. Questo sondaggio è chiuso
  • Pucciosi onesti

46 51.69%
  • Laggente più poi

43 48.31%

Discussione: WiiU vs all: the end is near

Divinità L'avatar di Wolf Loz
    Iscritto dal
    12-Oct-2014
    ID Wiiu
    WolfLoz
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    211823

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Sissel8 Visualizza Messaggio
    Il problema grosso è che alcuni non hanno ancora capito che si sta parlando solo di esclusive e non di line up generale
    Non lo sapevi? Per gli altri le esclusive non contano, contano solo i multi.

Il contrario dei Nintendari

Infatti Wii U non ha giochi per loro
    E per noi non ne ha PS4

Easy

Firma Non A Norma

Divinità L'avatar di Sissel8
    Iscritto dal
    13-Aug-2014
    ID PSN
    Gauron900
    Steam
    Lampurr
    3DS
    1160-9759-3383
    ID Wiiu
    Sissel8
    Battletag
    Lampurr#2115
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    209675
    maschio

Predefinito

Quindi nemmeno Resident Evil Code Veronica è main

Ultima modifica di Sissel8; 12-06-15 alle 14:30:27

L'avatar di Arkanim94
    Iscritto dal
    26-Jan-2013
    ID PSN
    arkanim94
    Steam
    arkanim94
    3DS
    5241-2466-9673
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    163618
    maschio

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da [J]uan Visualizza Messaggio
    Ma é cosí difficile contestualizzare? Oppure il difficile é ammettere di avere torto? Tra la versioni degli SF (o almeno del 2 e3) tra modifiche di gameplay a grosse aggiunti di pg avevi le differenze basi che trovi tra un capitolo e un altro di molti picchiaduro.
    Molti dei KH non numerati poi mi pare facciano parte della storia principale, non vedo come possano essere "meno" mai, cioé adesso Silent Hill Origins non é proprio main perche nn ha il numero (in giap ha lo 0) pero', boh.
    Per Snake non avevo proprio immaginato che potevi riferirti a quel gioco, mea culpa, pero é il peggior esempio della storia .
    sono quasi più importanti dei giochi numerati, pensa te

Per info e chiarimenti, contatta:arkanim94@spaziogames.it

Iscritto dal
    13-Aug-2014
    ID PSN
    Gauron900
    Steam
    Lampurr
    3DS
    1160-9759-3383
    ID Wiiu
    Sissel8
    Battletag
    Lampurr#2115
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    209675
    maschio

Predefinito

Ma quindi Hotel Dusk Room 215 è main mentre Last Window no?

Metroid L'avatar di TheMrGmk
    Iscritto dal
    18-Sep-2010
    Xbox Live
    TheMrGmk
    ID PSN
    TheMrGmk
    Steam
    TheMrGmk
    Switch
    3916-7436-1107
    3DS
    1118-0298-5304
    ID Wiiu
    TheMrGmk
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    90289

Predefinito

Ma quindi Hotel Dusk Room 215 è main mentre Last Window no?

Videogiochi preferiti e lista delle console
    Spoiler:
    Saghe preferite:
    Metroid, Sonic, Final Fantasy, Halo, Zelda, Monster Hunter, Metal Slug, Megaman, Rayman, Viewtiful Joe, Tomb Raider, Metal Gear, Ninja Gaiden, Boktai, Ghosts 'n Goblins, Wario Land, DOOM, Ratchet & Clank, Batman Arkham saga, Super Smash Bros.
    Giochi singoli:
    Bayonetta, ICO, Beyond Good & Evil, Mass Effect, Drill Dozer, Cave Story, VVVVVV, Jet Set Radio

Console
    Fisse: NES, Famicom, SNES, Mega Drive, Nintendo 64, PSX, GameCube, Dreamcast, PS2, Xbox, Wii, PS3, Xbox 360, Wii U, PS4, Xbox One
    Portatili: Game Boy Color, Game Boy Advance, Game Boy Micro, DS lite, 3DS, PSP

[BANNED] Utente Sospeso/Bannato
    Iscritto dal
    09-Jul-2007
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    35595

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Wolf Loz Visualizza Messaggio
    Ma forse (ora accusa anche me di vittimismo se vuoi) il suo intento era effettivamente sminuire una cosa che (per come si sono messe le cose al giorno d'oggi nell'industria) è bellissima?

Noi lo abbiamo capito che voleva dire, e appunto gli abbiamo risposto che lo abbiamo pagato a prezzo budget perché al lancio era un titolo budget non completo. E ora si sta "completando" a costo aggiuntivo zero.

Alla fine sarà completo no? Sarà costato comunque solo 40€ no? È una cosa bella no?

Non si può gioire di questo? NO.

Lo fa Nintendo, è medda

E poi corrono a comprare le """"""""espansioni""""""""" di Destiny
    Ecco fatto!
    Tutto da solo. Bravo

Ma é cosí difficile contestualizzare? Oppure il difficile é ammettere di avere torto? Tra la versioni degli SF (o almeno del 2 e3) tra modifiche di gameplay a grosse aggiunti di pg avevi le differenze basi che trovi tra un capitolo e un altro di molti picchiaduro.
    Molti dei KH non numerati poi mi pare facciano parte della storia principale, non vedo come possano essere "meno" mai, cioé adesso Silent Hill Origins non é proprio main perche nn ha il numero (in giap ha lo 0) pero', boh.
    Per Snake non avevo proprio immaginato che potevi riferirti a quel gioco, mea culpa, pero é il peggior esempio della storia .
    No. Almeno non in SF non mi pare.
    Poi ripeto: non è questione solo del numero che non ha, ma anche di quello che hanno i sequel. Alpha si è creato i 2 e 3, divenendo effettivamente una saga a parte.
    Ma poi: oh, contatevi gli Alpha, se volete. Il fulcro rimane quello: SFV "il solito SF" no. In qualsiasi modo la si voglia mettere.

Io non credo di aver ancora letto un post di Deidara senza un "lol" nel mezzo.
    Ma ti piace così tanto quel gioco?
    Se bannate No More avrei già molto meno da ridere

Iscritto dal
    13-Aug-2014
    ID PSN
    Gauron900
    Steam
    Lampurr
    3DS
    1160-9759-3383
    ID Wiiu
    Sissel8
    Battletag
    Lampurr#2115
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    209675
    maschio

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Deidara Visualizza Messaggio
    Il fulcro rimane quello: SFV "il solito SF" no. In qualsiasi modo la si voglia mettere.
    Ma non l'hai ancora capito il senso di quella frase

VG Lover L'avatar di GiudiceHolden
    Iscritto dal
    31-Jan-2014
    Xbox Live
    Viva86
    ID PSN
    AcidicDaeva
    Steam
    KeGheBe86
    3DS
    4768-8277-6207
    ID Wiiu
    Viva86
    Battletag
    Viva86#2292
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    197369

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da |Ryuuku Visualizza Messaggio
    oh inutile non volete capire lascio perdere è impossibile parlare con voi

non è un discorso sul quanto costano le cose
    ma su fatto che non sono contenuti nuovi ma sono cose che c'erano già nel gioco base

esaltarsi perchè nintendo vi sblocca pezzi del gioco che dovevano esserci dal d1 non ha nessun senso
    Dimostrazione che non hai capito il senso dell'uscita di Wolf o non hai seguito il topic.

E' chiaro che quello che stanno sbloccando ora era già pronto (anzi, penso addirittura sia proprio sul disco), non è quello il punto.

Qui dentro pre uscita si metteva in dubbio che questo contenuti ci sarebbero stati e che sarebbero stati costanti e gratuiti (fino ad Agosto) ,cosa che Nintendo come aveva preannunciato, non sta smentendo.

Stop.

Ultima modifica di GiudiceHolden; 12-06-15 alle 14:41:18

L'avatar di Charlie
    Iscritto dal
    26-Aug-2005
    Xbox Live
    Charlino
    ID PSN
    SuperCharlino
    Steam
    supercharlino
    3DS
    0044-2794-9133
    ID Wiiu
    SuperCharlie
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    17862

Predefinito

What is going on in this thr... Oaaaaww sh...

Ultima modifica di Charlie; 12-06-15 alle 14:39:31

Divinità L'avatar di Re_Dei_Giochi!!!
    Iscritto dal
    03-Jul-2007
    3DS
    3480-3340-6377
    ID Wiiu
    TheLegendOfSpat
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    35441

Predefinito

Ecco fatto!
    Tutto da solo. Bravo

No. Almeno non in SF non mi pare.
    Poi ripeto: non è questione solo del numero che non ha, ma anche di quello che hanno i sequel. Alpha si è creato i 2 e 3, divenendo effettivamente una saga a parte.
    Ma poi: oh, contatevi gli Alpha, se volete. Il fulcro rimane quello: SFV "il solito SF" no. In qualsiasi modo la si voglia mettere.

Se bannate No More avrei già molto meno da ridere
    Non ha fatto proprio tutto da solo, visto che è da almeno un mese che splatoon è l'argomento principe qui dentro e gliene sono state dette di cotte e di crude. E su, non fingere di non sapere anche tu qual è la vera ragione di queste critiche così pungenti, almeno nella maggior parte dei casi

Iscritto dal
    09-Jul-2007
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    35595

Predefinito

Ma non l'hai ancora capito il senso di quella frase
    Capito o meno, al momento gli risposi per dire che non c'erano tutti quei SF "diversi" in giro, considerando l'età della saga. Non meno di un FF, che però non viene mai accusato d'essere "il solito". Mi si è contraddetto, e adesso la si sta menando con la definizione di spin off e main, che è un po' come quella di "w/jrpg: sono classificabili w/j per l'origine geografica, o per lo stile adottato?".

L'ibero-americano L'avatar di [J]uan
    Iscritto dal
    08-Apr-2009
    ID PSN
    Chiedere
    Steam
    Chiedere
    Switch
    7842-4769-1725-2095
    3DS
    Chiedere
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    59231
    maschio

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da |Ryuuku Visualizza Messaggio
    sono presenti nel gioco dall'alpha se per questo
    e io come tanti altri abbiamo criticato la cosa da sempre

è evidente che hanno segato i pezzi per rivenderli perchè hanno rushato il gioco, è palese
    e non ho mai giustificato la cosa infatti, basta farsi un giro nel topic del gioco
    Sí ma c'é in ogni caso differenza tra un gioco che costa 70€ e ti vendi pezzi gia dentro a 20€ e un gioco che costa 40€ e ti da i pezzi gia dentro gratis, a me sembra che siano altri a non voler capire; cioé hai usato il concetto di rata in modo sbagliato perché rata non é. Che poi si lodino inutilmente queste aggiunte (su Splatoon) che gia dovevano esserci sono d'accordo, ma venire a dire che é lo stesso di Destiny e che poi siamo noi quelli che non capiamo, proprio no.

-dal secondo anno, coi tempi delle uscite PS3 andava meglio, ma comprendendo pure i titoli annunciati sicuri era quite traballante PS3! considera che ogni gen allunga i tempi di sviluppo
    -I DD, piaccia o meno, arricchiscono non poco la libreria di titoli da giocare e le possibilità.
    -"Nessun gioco che va oltre la sufficienza" implying Resogun, Infamous, Driveclub ecc siano giochi "insufficienti". Sono probabilmente meglio di quanto un Liar, un Heavenly sword o un Genji potessero offrire.
    -i multi! PS3 quali stava vedendo al momento? Di grosso ricordo solo un Oblivion, uscito prima su 360, tra l'altro. Qui abbiamo (sì è un remaster ma fottesega! su PSP non è giocabile e non è lo stessissimo) un FF, un The witcher, a breve un Batman (che ormai è IP enorme), e per quanto cross (ma in versione moooolto migliore delle old gen! e meglio del "niente" che c'era su PS3): Dragon Age, Mortal Kombat, The evil within. E dei cross giapponesi che non escono sulla concorrenza, e che PS3 non aveva! Un Guilty gear eccezionale, un Dragon quest spin off (qui esclusiva), un Persona 5 (ma MAGARI!!!!!!!! magari PS3 avesse condiviso Persona 4 con PS2!!! Persona 4 fu jrpg dell'anno, davanti a roba next gen tipo Lost Odyssey, se ben ricordo), FFXIV che non è proprio un giochetto.
    -la concorrenza (360) offriva un'alternativa "more of the same": ovvero tutto uguale, ma meglio. Adesso è il contrario. Cioè: i primi anni di quella gen si doveva andare di 360 tra le due console simili; adesso conviene PS4, nella scelta. Quindi: sì... direi anche demeriti della concorrenza

Mettila così: un monoconsolaro PS3 i primi anni vs monoconsolaro PS4=> il secondo ha oggettivamente più scelta, più roba da giocare. Compresa roba di qualità.
    E questa é una nuova legge Deidariana universale? Considerando che poi conti i DD come fai a parlare di tempi di sviluppo, mi sembra l'ennessima giustificazione per paraculare PS4.
    Poi all'uscita di PS3 il mercato Indie non era nella stessa forma di oggi, non si puo fare un paragone diretto.

PS: e vedo che la meni ancora sul DQ spin -off esclusiva

Lol, quello non è vittimismo. Quello è fracassamento di maroni dopo che per 3 post ha tentato di dirvi na cosa e non l'avete afferrata.
    Perche tu che invece che sei super partes non hai afferrato che era lui stesso a non aver afferrato. Tipico.

Para que tirar la piedra, no estoy libre de pecado,
    con todos los mestizos tambien me maleducaron,
    por que ya estoy grandecito para decidir mi vida,
    500 años frustrados creo que fue ya gran medida...

SONEMIC / CINEMOS / GLITCHWAVE: rate your music, films and videogames!

Iscritto dal
    09-Jul-2007
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    35595

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Re_Dei_Giochi!!! Visualizza Messaggio
    Non ha fatto proprio tutto da solo, visto che è da almeno un mese che splatoon è l'argomento principe qui dentro e gliene sono state dette di cotte e di crude. E su, non fingere di non sapere anche tu qual è la vera ragione di queste critiche così pungenti, almeno nella maggior parte dei casi
    Cosa si è detto di male di Splatoon, a parte ghostss che "l'ho provato al gs e non è niente di che"?!
    Che si gioisce perchè Nintendo a gratis sblocca parti che dovevano essere nel gioco dal D1?! Beh, non mi pare sta gran critica al gioco (quanto a "chi gioisce"), e mi pare pure giusta, da un lato. Qui dentro ho letto cose tipo "ma Nintendo l'ha fatto per lasciarci imparare lentamente l'uso delle armi/modalità". Ergo si è addirittura parzialmente giustificata la cosa, quando poi è cavallo di battaglia nelle crociate contro Sony/M$ (che poi son cose che fanno perlopiù i third, mica loro in prima persona?! ma vabbè).

Divinità L'avatar di Re_Dei_Giochi!!!
    Iscritto dal
    03-Jul-2007
    3DS
    3480-3340-6377
    ID Wiiu
    TheLegendOfSpat
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    35441

Predefinito

Cosa si è detto di male di Splatoon, a parte ghostss che "l'ho provato al gs e non è niente di che"?!
    Che si gioisce perchè Nintendo a gratis sblocca parti che dovevano essere nel gioco dal D1?! Beh, non mi pare sta gran critica al gioco (quanto a "chi gioisce"), e mi pare pure giusta, da un lato. Qui dentro ho letto cose tipo "ma Nintendo l'ha fatto per lasciarci imparare lentamente l'uso delle armi/modalità". Ergo si è addirittura parzialmente giustificata la cosa, quando poi è cavallo di battaglia nelle crociate contro Sony/M$ (che poi son cose che fanno perlopiù i third, mica loro in prima persona?! ma vabbè).
    Non mi starai davvero chiedendo di farti la cronaca delle ultime 150 pagine del topic, spero
    Quando poi basta prendere due pagine a caso e almeno un messaggio di questi lo trovi.
    Sei tanto intelligente, perché devi ridurti a mistificare la palese verità?
    E questo non è riferito solo a te, ma a tanti combattenti qui dentro, di una parte o dell'altra

Iscritto dal
    09-Jul-2007
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    35595

Predefinito

E questa é una nuova legge Deidariana universale? Considerando che poi conti i DD come fai a parlare di tempi di sviluppo, mi sembra l'ennessima giustificazione per paraculare PS4.
    Poi all'uscita di PS3 il mercato Indie non era nella stessa forma di oggi, non si puo fare un paragone diretto.

PS: e vedo che la meni ancora sul DQ spin -off esclusiva

Perche tu che invece che sei super partes non hai afferrato che era lui stesso a non aver afferrato. Tipico.
    1) lol, è pura logica! Ti basta fare l'esempio estremizzando: un saga PS1 come FF poteva figliare pure 3 volte in 3 anni. Adesso ne servono 4 per un solo main. Più si va avanti e più c'è da lavorare, perchè si amplia il ventaglio di possibilità da sfruttare. Se prima animavi le mani e i piedi del personaggio, ora devi animare pure i capelli, le cellule del cul0, i peli nel naso e le pieghe nella maglia. Per determinate saghe AAA.
    2) Non si può fare un paragone diretto coi DD (perchè??? son giochi! checcefrega che vengono da un mondo di sviluppatori prima meno attivi?!) ma coi tempi di sviluppo sì?!
    3) è esclusiva. Lo cito fra le esclusive. Che scandalo!
    4) io l'ho messa MOLTO semplicemente: quanta roba (di qualità) giocavi nei primi anni PS3 e quanta nei primi anni PS4? Non mi pare na "paraculata". Anzi: rifuggire da questa domanda molto semplice e diretta lo è.
    5) sì, non ha capito lui... non avete capito voi... Il punto è che s'è rotto le palle di ripetersi. Vittimismo è n'altra cosa. Là i maestri siete voi

L'ibero-americano L'avatar di [J]uan
    Iscritto dal
    08-Apr-2009
    ID PSN
    Chiedere
    Steam
    Chiedere
    Switch
    7842-4769-1725-2095
    3DS
    Chiedere
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    59231
    maschio

Predefinito

Capito o meno, al momento gli risposi per dire che non c'erano tutti quei SF "diversi" in giro, considerando l'età della saga. Non meno di un FF, che però non viene mai accusato d'essere "il solito". Mi si è contraddetto, e adesso la si sta menando con la definizione di spin off e main, che è un po' come quella di "w/jrpg: sono classificabili w/j per l'origine geografica, o per lo stile adottato?".
    Quindi:
    -non hai ancora capito che "il solito SF" era una battuta ironica
    -non hai capito che il fulcro era tu che dicevi "5 SF in 30 anni"
    -FF sí che stato definito "il solito", specie dopo i sequel di FF13, mi ricordo pure tu o qualcun altro che diceva come variava da un cap all'altro quando si criticava "il solito" Zelda.
    -nessuno la sta menando sulla definizione tra spin-of e main, c'é solo una persona che bolla automaticamente non main un titolo senza un numero, cosa mai sentita prima, perlomeno delle mie innocenti orecchie.
    -spin off ha un sua definizione, che c'entra il paragone con w/j rpg, lí entra in mezzo una questione d'influenze in varie cartterestiche su un determinato gioco

Quindi arriva la domanda fatidica......oggi ti stavi annoiando o cosa?
    Spoiler:

Ultima modifica di [J]uan; 12-06-15 alle 14:59:01
    Para que tirar la piedra, no estoy libre de pecado,
    con todos los mestizos tambien me maleducaron,
    por que ya estoy grandecito para decidir mi vida,
    500 años frustrados creo que fue ya gran medida...

SONEMIC / CINEMOS / GLITCHWAVE: rate your music, films and videogames!

Iscritto dal
    13-Aug-2014
    ID PSN
    Gauron900
    Steam
    Lampurr
    3DS
    1160-9759-3383
    ID Wiiu
    Sissel8
    Battletag
    Lampurr#2115
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    209675
    maschio

Predefinito

Ti sei perso un bel po' di post di john raiden a quanto pare
    Uno dei più belli. argomentati ed articolati mi pare fosse "Nessuno lo comprerà, sarà un flop totale"

Ultima modifica di Sissel8; 12-06-15 alle 14:54:18

Legend of forum
    Iscritto dal
    30-Dec-2005
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    20611

Predefinito

vabbò, intervengo l' ultima volta sul punto.

il mio primo intervento era per il tuo primo post sull' argomento, quando dicevi che non sono usciti tanti sf e la storia delle versioni diverse dello stesso gioco, con una si poteva essere a posto, come eri tu con una sola del IV.

e lì dicevo che in alcune versioni c' erano tali e tante differenze che facevo fatica a non parlare di gioco diverso (io sicuramente così mi sentivo a metà anni 90 col primo sfII uscito su snes nei confronti dei possessori del super, col doppio dei personaggi giocabili, velocità selezionabile, sistema di combo che influiva pesantemente sul gameplay), citando alcune differenze paragonabili, anche se non così mastodontiche come l' introduzione delle combo, pure per la serie alpha e III.

e non s' era più detto niente sull' argomento, ok. poi ieri ribadisci la storia dei 5 street fighter, con i numeri a segnalare i capitoli main. e lì, magari sbaglio, ma francamente ho pensato male, visto che non mi è mai capitato di vedere un appassionato escludere la serie alpha dal novero dei main, anche per la diffusione e la cura con cui era realizzata.
    oltre a questo hai visto che la faccenda dei numeri ha destato perplessità in moltissimi utenti.

oggi aggiungi la storia del 0-2, 0-3 per portare argomenti a favore della saga a parte, che però cozza con street fighter III 2nd coming e street fighter III 3rd strike. saga a parte anche sfIII allora?

ripeto, penserò male ma ho l' impressione che, contrariamente a quello che fai di solito, perchè un elevatissimo grado di competenza su tante cose te lo riconosco sicuramente, tu sia andato su un argomento su cui non sei troppo ferrato e poi sia semplicemente subentrata la solita guerra santa perchè non ti si può proprio dire niente.

Ultima modifica di wmario; 12-06-15 alle 14:54:33

Iscritto dal
    09-Jul-2007
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    35595

Predefinito

Quindi:
    -non hai ancora capito che "il solito SF" era ironica
    -non hai capito che il fulcro era tu che dicevi ("5 SF in 30 anni")
    -FF sí che stato definito "il solito", specie dopo i sequel di FF13, mi ricordo pure tu o qualcun altro che diceva come variava da un cap all'altro quando si criticava "il solito" Zelda.
    -nessuno la sta menando sulla definizione tra spin-of e main, c'é solo una persona che bolla automaticamente non main un titolo senza un numero, cosa mai sentita prima, perlomeno delle mie innocenti orecchie.

Quindi arriva la domanda fatidica......oggi ti stavi annoiando o cosa?
    Spoiler:
    -ironia che nasce da...?
    -la cosa di FF che è?! NESSUNO ha mai chiamato FFXV "il solito FF". Lol, grazie ar cazz che il terzo sequel di uno stesso capitolo sia "il solito", ma appunto XIII-2 e XIII-3 erano un po' come SSFIV e USFIV. FFXV è come SFV. Solo che il primo nessuno ha mai osato definirlo "ironicamente" il solito, mentre il secondo sì. Non capisco perchè li stai accomunando.
    -definiscimi tu "main saga", allora. Street fighter EX lo è? Perchè? Final fantasy Tactics? KH 358/2 days lo è? Tutti capitoli senza numero. Distinguimi main e spin off qui in mezzo, e fammi capire in base a cosa hai optato per la scelta. Sono tuuuuuutto orecchi

Spoiler:
    No

L'avatar di BadBoy25
    Iscritto dal
    10-Jan-2009
    Xbox Live
    BadBoys2516
    ID PSN
    BadBoys2516
    Steam
    BadBoys2516
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    56029

Predefinito

E basta sù, sono 3 giorni che siamo impatantanati su più thread con la storia dei SF main, possiamo passare oltre?

Now playing: Lost Odyssey (X360) - Yakuza Kiwami (PS4)

Iscritto dal
    09-Jul-2007
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    35595

Predefinito

Ti sei perso un bel po' di post di john raiden a quanto pare
    Uno dei più belli. argomentati ed articolati mi pare fosse "Nessuno lo comprerà, sarà un flop totale"
    E "nessuno lo comprerà" sarebbe una critica al gioco?!

Citazione Originariamente Scritto da wmario Visualizza Messaggio
    vabbò, intervengo l' ultima volta sul punto.

il mio primo intervento era per il tuo primo post sull' argomento, quando dicevi che non sono usciti tanti sf e la storia delle versioni diverse dello stesso gioco, con una si poteva essere a posto, come eri tu con una sola del IV.

e lì dicevo che in alcune versioni c' erano tali e tante differenze che facevo fatica a non parlare di gioco diverso (io sicuramente così mi sentivo a metà anni 90 col primo sfII uscito su snes nei confronti dei possessori del super, col doppio dei personaggi giocabili, velocità selezionabile, sistema di combo che influiva pesantemente sul gameplay), citando alcune differenze paragonabili, anche se non così mastodontiche come l' introduzione delle combo, pure per la serie alpha e III.

e non s' era più detto niente sull' argomento, ok. poi ieri ribadisci la storia dei 5 street fighter, con i numeri a segnalare i capitoli main. e lì, magari sbaglio, ma francamente ho pensato male, visto che non mi è mai capitato di vedere un appassionato escludere la serie alpha dal novero dei main, anche per la diffusione e la cura con cui era realizzata.
    oltre a questo hai visto che la faccenda dei numeri ha destato perplessità in moltissimi utenti.

oggi aggiungi la storia del 0-2, 0-3 per portare argomenti a favore della saga a parte, che però cozza con street fighter III 2nd coming e street fighter III 3rd strike. saga a parte anche sfIII allora?

ripeto, penserò male ma ho l' impressione che, contrariamente a quello che fai di solito, perchè un elevatissimo grado di competenza su tante cose te lo riconosco sicuramente, tu sia andato su un argomento su cui non sei troppo ferrato e poi sia semplicemente subentrata la solita guerra santa perchè non ti si può proprio dire niente.
    E allora, visto che è un argomento in cui "non sono troppo ferrato", aiutami tu, con Juan, come dettogli sopra, ad arricchirmi di questa nuova nozione: distinguimi main da spin off (o "non main").

Qualche esempio di giochi non numerati. Come e perchè alcuni sarebbero main e altri no: KH 358/2 days, FF Tactics, Street fighter EX.

Ultima modifica di Deidara; 12-06-15 alle 14:59:11

VG Lover L'avatar di GiudiceHolden
    Iscritto dal
    31-Jan-2014
    Xbox Live
    Viva86
    ID PSN
    AcidicDaeva
    Steam
    KeGheBe86
    3DS
    4768-8277-6207
    ID Wiiu
    Viva86
    Battletag
    Viva86#2292
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    197369

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da wmario Visualizza Messaggio
    Naaaa impossibile...

LAGGENTE L'avatar di giuppydb
    Iscritto dal
    24-Jun-2004
    Xbox Live
    GIUPPYDB
    ID PSN
    GIUPPYDB
    Switch
    0888-0827-9379
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    9391

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Papa Demilol Visualizza Messaggio
    Si ma non si capisce perché te ne debba sempre lamentare, tanto sei stato, sei e sarai sempre multi.
    Perché vorrei altri giochi da nintendo, se non mi piacevano i giochi nintendo ignoravo il wiiu e amen come fanno quasi tutti

Now playing: ultra street fighter 2 the final challenge (switch), fire emblem echoes (3ds)
    Finiti 2017
    Spoiler:

Titanfall 2 (one): 8,5
    Call of duty infinite warfhare (ps4): 8,5
    Deus ex makind divided (ps4): 9
    The Last Guardian (ps4): 8,5
    Dishonored 2 (ps4): 9
    Tearaway unfolded (ps4): 8
    Final fantasy XV (ps4): 8
    L'ombra di Mordor (ps4): 8
    Mario kart 8 deluxe (switch): 7,5, Mafia 3 (ps4): 6,5

Backlog
    Spoiler:
    tales of berseria (ps4), resident evil 7 (ps4), horizon zero dawn (ps4), the legend of Zelda: breath of the wild (switch), nier automata (ps4), mass effect Andromeda (ps4), prey (ps4)

Iscritto dal
    13-Aug-2014
    ID PSN
    Gauron900
    Steam
    Lampurr
    3DS
    1160-9759-3383
    ID Wiiu
    Sissel8
    Battletag
    Lampurr#2115
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    209675
    maschio

Predefinito

E "nessuno lo comprerà" sarebbe una critica al gioco?!
    Dipende, nella maggior parte dei casi se uno pensa che un gioco non venderà è perché lo considera brutto.
    Non sempre, ma spesso è così.
    Ma non è stata l'unica, ce ne sono altre, in qualche pagina indietro è pieno

Master of forum L'avatar di Terror uber alles
    Iscritto dal
    01-Mar-2007
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    32182

Predefinito

Interessante notare come sul forum sia possibile, anzi quasi scontato ormai, offendere la sony e l'utenza Ps4 (che di fatto non è composta da sonari, ma da tutto il mondo visto quanto vende la console) considerandola una massa di idioti decerebrati annebbiati dal marketing.

Quando però si prova a toccare nintendo o la sua utenza scatta il coprifuoco, motherbrain si attiva immediatamente. e se si prova a mettere in discussione nintendo come SH la gente se la prende addirittura sul personale.

Tutto questo per dire che effettivamente leggere epiteti come #4theallocchi ha un pò stancato, sopratutto se detto da persone che la scorsa gen erano saltate sul carrozzone scassato dell'xbox 360 solo e soltanto perchè "nei multi si riescono a vedere leggermente meglio i peli del culo" (oggi ovviamente questi discorsi non si possono fare!).

Pagina 1999 di 4163 PrimaPrima ... 999149918991949198919951996199719981999200020012002200320092049209924992999 ... UltimaUltima

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •