Visualizza Risultati Sondaggio: E voi per chi parteggiate?

Partecipanti
89. Questo sondaggio è chiuso
  • Pucciosi onesti

46 51.69%
  • Laggente più poi

43 48.31%

Discussione: WiiU vs all: the end is near

ilGatsaro
    Iscritto dal
    11-Dec-2005
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    20019

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da giuppydb Visualizza Messaggio
    Perché in passato un gioco come Catherine avrebbe fatto sfraceli. Dai Gatsu non ci credi nemmeno tu
    Non sto dicendo questo. Sto dicendo che sul forum non sarebbe stato perculato per il suo essere particolare ma sarebbe stato consigliato, magari con tanto di papari che ne decantano le lodi. Ti ricordi all'uscita di Killer 7 le discussioni sul foro? La recensione di Alex64?

Skilled Hunter L'avatar di IronMike
    Iscritto dal
    14-Apr-2011
    ID PSN
    oh-oh-oh
    Steam
    oh-oh-oh
    3DS
    oh-oh-oh
    ID Wiiu
    oh-oh-oh
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    106343

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Kyra Keyser Visualizza Messaggio
    E' un capolavoro anche nel gameplay se è per quello, ad alti livelli è di una difficoltà mostruosa. E poi c'è il minigame di Rapunzel, altro dito in culo da completare.
    Masterpiece, se stava su N gli avrebbero già eretto 'na statua.
    Difficoltà non vuol dire "capolavoro", eh
    Per me rimane soltanto un ottimo puzzle

Piace a pochi sia per il tipo di gioco che per lo stile grafico. Sulla qualità non discuto, non conoscendolo

Continua a non centrare col discorso originale, ovvero che i titoli con la grafica pucciosa sono per forza titoli non adulti.

Catherine può anche essere colorato, ma affronta tematiche molto serie, in maniera non banale, mantenendo tutto il tipico humor dell'assurdo tanto caro ai giappi.
    La profondità di un gioco la si può giudicare solo giocandolo, non di certo basandosi sullo stile grafico. Farlo, significa giudicare un libro dalla copertina, e quindi avere pregiudizi. Punto e basta.

Legend of forum
    Iscritto dal
    30-Dec-2005
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    20611

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Gatsu84 Visualizza Messaggio
    Non sto dicendo questo. Sto dicendo che sul forum non sarebbe stato perculato per il suo essere particolare ma sarebbe stato consigliato, magari con tanto di papari che ne decantano le lodi. Ti ricordi all'uscita di Killer 7 le discussioni sul foro? La recensione di Alex64?
    killer 7 e ico, shenmue, pikmin, psychonauts, god hand, per fare qualche altro nome... oggi il forum è molto più impegnato a spiegare perchè questi giochi non vendano e ci siano dei motivi se non piacciono piuttosto che tentare di farli conoscere ed apprezzare

немного волнистый L'avatar di Kyra Keyser
    Iscritto dal
    09-Nov-2007
    ID PSN
    kaisersoze82
    Switch
    7820-8077-9022
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    39970

Predefinito

Catherine è stato perculato? Bisogna essere proprio gente indegna per fare una cosa simile. Portal è un capolavoro perchè entriamo anche nel campo pc, suppongo

- - - Aggiornato - - -

Citazione Originariamente Scritto da IronMike Visualizza Messaggio
    No, ma sicuramente contribuisce a renderlo tale.

Ci sarà un motivo se gli scacchi sono più famosi della briscola

Legend of forum
    Iscritto dal
    30-Dec-2005
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    20611

Predefinito

Ci sarà un motivo se gli scacchi sono più famosi della briscola
    gli scacchi hanno dei colori più seri, la briscola con quelle carte colorate non va bene

[BANNED] Utente Sospeso/Bannato
    Iscritto dal
    09-Jul-2007
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    35595

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da wmario Visualizza Messaggio
    killer 7 e ico, shenmue, pikmin, psychonauts, god hand, per fare qualche altro nome... oggi il forum è molto più impegnato a spiegare perchè questi giochi non vendano e ci siano dei motivi se non piacciono piuttosto che tentare di farli conoscere ed apprezzare
    Anche questo è vero!!!

Modestia a parte, quando trovo perle invendute/incomprese, creo il finimondo sui forum in cui sono iscritto.
    Ho fatto certi wall text ad ogni mia sessione di .Hack G.U. che l'intera sezione jrpg se li ricorda ancora! Ma basti anche solo vedere il modo in cui ripesco Persona 5 in ogni topic (quando è on topic, ovviamente) per farlo notare e pubblicizzarlo. Mi limito a questo con P5 perchè essendo ancora TBA non ne conosco pregi oggettivi. Quando ci avrò giocato (e qui riprendo il post scherzoso fatto due pagine fa) farò il finimondo.

Ora... non che sia un dovere eh! Ognuno fa quel che vuole! "Pubblicizzare" non è qualcosa che tocca d'obbligo a noi. C'è chi scrive sul forum solo per perdere tempo e non vuol prendersi di questi "impegni", ma un No More a caso, che pure rompe le palle in continuazione con "buu, prendete Bayo, prendete Wii U", non è meglio se, invece delle solite caz.zate, si impegnasse un filino a spiegare cosa c'è di bello nei giochi che inneggia?!

Fucking Casuals L'avatar di Cranky Kong
    Iscritto dal
    24-Feb-2014
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    199134

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da AKAB Visualizza Messaggio
    molte cose sono allora condivisibili se la reimposti in questo modo.
    L'unica cosa è che prima di mettere sony alla spalle al muro in termini di esclusive direi di aspettare ancora qualche mesetto...perchè ora tutti lodano (giustamente ) wiiU ma ricordo che la stessa wiiU nel primo anno e mezzo di vita di esclusive veramente di peso c'era ben poco... a parte pikmin3.
    E' la nuova moda aggiungere un anno in più al wiiu?

Nel primo anno e mezzo di vita c'erano già Pikmin 3, The Wonderful 101, Mario 3D World, Tropical Freeze e Mario Kart. Inoltre c'era la VERA prospettiva di avere smash bros e Bayonetta 2 a fine anno, altro che ps4

Divinità L'avatar di No More
    Iscritto dal
    26-Oct-2005
    ID Wiiu
    Sumi-O
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    19123

Predefinito

E prestaglieli 100 euro al tuo amico immaginario, non vedi che è disoccupato?
    No perché ha il brutto vizio di spenderli in robba Sony. E' più forte di lui dice che fa investimenti sul futuro.

Citazione Originariamente Scritto da Deidara Visualizza Messaggio
    Dei-Platinum a lavoro su Transformers?!
    Mamma mia.
    Ah, questo è certo!

Nintendo è per hardcore. Là si vanno a pescare fino anche ai più ridicoli titoli, purchè siano hard de core. PS360 sono la scelta facile, COD, i film interattivi, al massimo Anciarted.
    Vaglielo a dire che c'è roba come Catherine.

Non trovo senso per sto post, mi spiace.
    Roba che è un'eccezione e non è il motivo per cui la console vende anzi è il contrario.

Capisci che le persone sono arrivate al limite, quando in qualunque maniera cercano giustificazioni ridicole per non ammettere quanto siano schiavi del consumismo, come cambiare device e console per "estendere la garanzia".

LAGGENTE L'avatar di giuppydb
    Iscritto dal
    24-Jun-2004
    Xbox Live
    GIUPPYDB
    ID PSN
    GIUPPYDB
    Switch
    0888-0827-9379
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    9391

Predefinito

Non sono un gran fan nemmeno di killer 7
    Detto questo, anch'io ho i miei bei giochi di nicchia che mi piacciono, da muramasa a ultimate ghost'n goblins a mad world, ori o bayonetta se considerato di nicchia, ma ma se una console fra i suoi giochi migliori offre SOLO roba di nicchia, due domande sul perché non la vuole nessuno me le faccio prima di prendermela col mondo

- - - Aggiornato - - -

Citazione Originariamente Scritto da IronMike Visualizza Messaggio
    Per me rimane soltanto un ottimo puzzle

Continua a non centrare col discorso originale, ovvero che i titoli con la grafica pucciosa sono per forza titoli non adulti.

Catherine può anche essere colorato, ma affronta tematiche molto serie, in maniera non banale, mantenendo tutto il tipico humor dell'assurdo tanto caro ai giappi.
    La profondità di un gioco la si può giudicare solo giocandolo, non di certo basandosi sullo stile grafico. Farlo, significa giudicare un libro dalla copertina, e quindi avere pregiudizi. Punto e basta.
    E che ti devo dire, quando vedo le pallette rosa sopra gli arcobaleni mi sale il pregiudizio, mettiamola cosi'.

Now playing: ultra street fighter 2 the final challenge (switch), fire emblem echoes (3ds)
    Finiti 2017
    Spoiler:

Titanfall 2 (one): 8,5
    Call of duty infinite warfhare (ps4): 8,5
    Deus ex makind divided (ps4): 9
    The Last Guardian (ps4): 8,5
    Dishonored 2 (ps4): 9
    Tearaway unfolded (ps4): 8
    Final fantasy XV (ps4): 8
    L'ombra di Mordor (ps4): 8
    Mario kart 8 deluxe (switch): 7,5, Mafia 3 (ps4): 6,5

Backlog
    Spoiler:
    tales of berseria (ps4), resident evil 7 (ps4), horizon zero dawn (ps4), the legend of Zelda: breath of the wild (switch), nier automata (ps4), mass effect Andromeda (ps4), prey (ps4)

Divinità L'avatar di Wolf Loz
    Iscritto dal
    12-Oct-2014
    ID Wiiu
    WolfLoz
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    211823

Predefinito

Vabbè ma se giro in Ferrari, perchè dovrei comprare pure 'na Panda?
    Per i consumi

Iwata ci tiene molto

- - - Aggiornato - - -

E' un capolavoro anche nel gameplay se è per quello, ad alti livelli è di una difficoltà mostruosa. E poi c'è il minigame di Rapunzel, altro dito in culo da completare.
    Masterpiece, se stava su N gli avrebbero già eretto 'na statua.
    Con questo avvalori la tesi che sappiamo riconoscere i capolavori

Firma Non A Norma

Skilled Hunter L'avatar di IronMike
    Iscritto dal
    14-Apr-2011
    ID PSN
    oh-oh-oh
    Steam
    oh-oh-oh
    3DS
    oh-oh-oh
    ID Wiiu
    oh-oh-oh
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    106343

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da wmario Visualizza Messaggio
    gli scacchi hanno dei colori più seri, la briscola con quelle carte colorate non va bene

Muorisco

Legend of forum L'avatar di Johnny Voorhees
    Iscritto dal
    02-May-2010
    Xbox Live
    JohnnyVoorheesX
    ID PSN
    JohnnyVoorhees
    Steam
    johnny_voorhees
    3DS
    4098-2406-8307
    ID Wiiu
    Johnny91
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    82079

Predefinito

Premendo tasti su una periferica è avanzata la tecnologia umana!

Insomma...

UKK - Karjalan palauttaa!

Iscritto dal
    09-Jul-2007
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    35595

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Wolf Loz Visualizza Messaggio
    Con questo avvalori la tesi che sappiamo riconoscere i capolavori
    ... se escono su Nintendo! È questo il punto

Citazione Originariamente Scritto da No More Visualizza Messaggio

Roba che è un'eccezione e non è il motivo per cui la console vende anzi è il contrario.
    Invece Wii e Wii U vendono per Xenoblade e W101, me l'ero scordato!

Divinità L'avatar di Wolf Loz
    Iscritto dal
    12-Oct-2014
    ID Wiiu
    WolfLoz
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    211823

Predefinito

... se escono su Nintendo! È questo il punto

Invece Wii e Wii U vendono per Xenoblade e W101, me l'ero scordato!
    Beh oddio, cadi ancora nelle generalizzazioni, ma sai benissimo che la stragrande maggioranza dei Nintendari è multipiatta

Io non mi pento a mettere in mostra ai primi posti della mia collezione 360 Killer is Dead, Lollipop Chainsaw, Shadows of The Damned ed Anarchy Reigns

Sul secondo punto...beh per Xenoblade magari a qualcuno vende Wii U

Già in Giappone ha dato un piccolo boost, non escludo che in USA possa far comprare la console a qualcuno (che magari la voleva già prendere ma aspettava il suo giocone preferito). Come accadrà con Zelda d'altronde

Firma Non A Norma

L'ibero-americano L'avatar di [J]uan
    Iscritto dal
    08-Apr-2009
    ID PSN
    Chiedere
    Steam
    Chiedere
    Switch
    7842-4769-1725-2095
    3DS
    Chiedere
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    59231
    maschio

Predefinito

Ma non sono "paletti"! Come la metti tu si ritorna alla discriminazione! Mentre invece si tratta semplicemente di gusti.
    Cioè: c'è un gioco coi teletubbies in miniatura (sono io, non giuppy, quello di questa "battuta") e, se la gente non lo considera, la prima cosa che pensate è che "hanno paletti" o sono hater, e non -più semplicemente e credibilmente- che i teletubbies non possono attirare chissà quanti giocatori?!

E commetti pure l'errore di fare il ragionamento (giusto! ma...) solo in senso unilaterale! Cioè sempre a discapito Nintendo. Mi perdi proprio il fulcro del post e fai un enorme passo indietro se la rimetti sul "perchè è Nintendo".
    Mi sembra molto piu vicino alla discriminazione certi idee che non vi vogliono uscir di testa a voi sulla fanbase Nintendara, ma lasciamo perdere. Il fulcro del mio post era che non si puo' legittimare tutto con "sono gusti", sopratutto quando ti trovi a discutere con gente che presenta per lo piú un pregiudizio verso un intera HH quando conosce solo un piccola parte della sua offerta.
    Non é che se mi dici che Pikmin non ti piace allora ti dico che sei hater, perche devi portare tutto all'estremo?. E ora non mi dire che faccio un ragionamento unilaterale, Sony o Microsoft si sono fatti una figura fissa nel tempo? Non mi pare, o perlomeno é debole, anche perche non hanno IP ventennali, Nintendo si é fatta una fama "infantile" e questo porta molta gente a snobbarla a prescindere, e quindi ripeto che qui si finisce nel pregiudizio, non nel gusto.

Ah, questo è certo!

Nintendo è per hardcore. Là si vanno a pescare fino anche ai più ridicoli titoli, purchè siano hard de core. PS360 sono la scelta facile, COD, i film interattivi, al massimo Anciarted.
    Vaglielo a dire che c'è roba come Catherine.
    Ma tu ci credi pure a quello che hai appena scritto?. Fammi un esempio di "ridicolo titolo". E dopo mi dici che penso unilateralmente, tu vai all'estremo e oltre ad essere unilaterale, sei pure unidirezionale.

Para que tirar la piedra, no estoy libre de pecado,
    con todos los mestizos tambien me maleducaron,
    por que ya estoy grandecito para decidir mi vida,
    500 años frustrados creo que fue ya gran medida...

SONEMIC / CINEMOS / GLITCHWAVE: rate your music, films and videogames!

Iscritto dal
    09-Jul-2007
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    35595

Predefinito

Chi è che disse "No ti prego, non giocare Metroid. Non vorrei leggerti qui a smerd@rlo, poi!"???

L'ho provato oggi (il primo della trilogia) e....................................
    ...................

...................
    ... 15 minuti mi sono bastati per capire che.........
    ................

.................
    Spoiler:
    Non metterò MAI più mano ad un Metroid in vita mia!

Non fa per me! Le mie sfumate piccole impressioni basate sul "primo livello"
    -l'assenza totale di presentazione mi ha spiazzato a mille! Non so chi sono, che sto facendo, perchè lo sto facendo e come lo sto facendo. Di colpo, su un'astronave senza se e senza ma, a sparare a scarafaggi giganti ed esseri che non sono riuscito ad identificare. Non vorrei che la presentazione vera uscisse dopo la prima parte che non ho voluto superare!
    -mi si è presentato come adventure-fps proprio moscio moscio: ho percepito il peggio dei due generi! xD Un fps con fasi shooter meh, ed un adventure in prima persona con un ambiente discutibile per i miei gusti
    -sarà che odio la prima persona... arricchita con tutto quell' hud è anche peggio
    -brutto da vedere! Non parlo del comparto tecnico, ma proprio dell'impatto visivo! Non sembrava dai trailer!

Ma niente di nuovo! Nel senso che me l'aspettavo già.

Avevo un po' di tempo da buttare e mi son detto "per quanto sappia già come sarà, prima o poi devo accertarmene di persona. Perchè non ora?!"
    Mi son tolto un peso.

Citazione Originariamente Scritto da Wolf Loz Visualizza Messaggio
    Beh oddio, cadi ancora nelle generalizzazioni, ma sai benissimo che la stragrande maggioranza dei Nintendari è multipiatta

Io non mi pento a mettere in mostra ai primi posti della mia collezione 360 Killer is Dead, Lollipop Chainsaw, Shadows of The Damned ed Anarchy Reigns

Sul secondo punto...beh per Xenoblade magari a qualcuno vende Wii U

Già in Giappone ha dato un piccolo boost, non escludo che in USA possa far comprare la console a qualcuno (che magari la voleva già prendere ma aspettava il suo giocone preferito). Come accadrà con Zelda d'altronde
    1) che c'entra che siete multipiatta (e non tutti, comunque)?! Pure io sono multipiatta Sony-Nintendo, ma non vi risparmiate mai di dire che smerd0 i titoli Nintendo aggratis. E comunque era una battuta.
    2) sì, vende la console a 6 persone, così come pure su Sony e M$ i giochi di nicchia vendono a 6 persone. Si torna sempre là: No More la mette come se la base installata Nintendo sia spinta dai giochi di nicchia, mentre quella Sony da COD e The order. Seems legit.

Citazione Originariamente Scritto da [J]uan Visualizza Messaggio
    Mi sembra molto piu vicino alla discriminazione certi idee che non vi vogliono uscir di testa a voi sulla fanbase Nintendara, ma lasciamo perdere. Il fulcro del mio post era che non si puo' legittimare tutto con "sono gusti", sopratutto quando ti trovi a discutere con gente che presenta per lo piú un pregiudizio verso un intera HH quando conosce solo un piccola parte della sua offerta.
    Non é che se mi dici che Pikmin non ti piace allora ti dico che sei hater, perche devi portare tutto all'estremo?. E ora non mi dire che faccio un ragionamento unilaterale, Sony o Microsoft si sono fatti una figura fissa nel tempo? Non mi pare, o perlomeno é debole, anche perche non hanno IP ventennali, Nintendo si é fatta una fama "infantile" e questo porta molta gente a snobbarla a prescindere, e quindi ripeto che qui si finisce nel pregiudizio, non nel gusto.

Ma tu ci credi pure a quello che hai appena scritto?. Fammi un esempio di "ridicolo titolo". E dopo mi dici che penso unilateralmente, tu vai all'estremo e oltre ad essere unilaterale, sei pure unidirezionale.
    Torni sempre indietro: anche per te, quindi, Nintendo si snobba perchè Nintendo, e non perchè fa titoli per pochissimi, tra gli appassionati.

Sulla seconda parte: su "ridicoli" ho esagerato, ma è anche vero che per penuria su Wii si son buttati gli occhi su mezze-seghe di titoli (o titoli neanche a metà dell'altezza delle aspettative e dell' "attenzione" ricevuta) come TLS, o Tower of shadows, Sonic colours, Red Steel, Epic Mickey... Non sono giochi brutti (oddio, Tower sì), ma son titoli che si son beccati attenzione, ed il loro piccolo momento di gloria perlopiù perchè usciti su Wii come esclusive. Idem Pandora's tower: ancora devo giocarci, e ci sono pure molto interessato, ma si vede che è un jrpg/adventure caruccio... in mezzo ai jrpg PS3 la gente manco si sarebbe accorto che esisteva; su Wii ha avuto il suo piccolo momento, invece.

E più che altro funziona il ragionamento opposto: gioco Suda su Wii=> "gay chi non lo prende! TRE giochi Suda PS3=>
    nel senso che manco gli stessi che han scartavetrato le palle con NMH (giustamente eh! per me è uno dei giochi della gen!) si son poi "stranamente" interessati al resto dei Grasshopper uscito dopo. Ed io me lo ricordo eh! NMH e Suda erano motivo di vanto, si spiattellavano in giro. Poi: "Suda chi?"
    Così come ho visto un utente festeggiare per l'annuncio di Tales of Graces Wii. Poi: mai localizzato, ma uscito mille volte meglio su PS3, localizzato, assieme alla bellezza di altri 3-4 Tales of... andiamogli a chiedere se ha preso una PS3! Conosco già la risposta.
    E......... prima che mi si accusi di star basando tutto un discorso su 2-3 utenti di mia conoscenza: è la stessa identica cosa che stai facendo tu, ma senza manco quei 2-3 nomi, dicendo che Nintendo tra appassionati viene snobbata solo per il nome. Cioè: su cosa ti basi? UN nome nel forum? Manco quello? Impressioni tue? A sto punto meglio l'esempio su 4 utenti... almeno esistono!

Quindi... sì, Catherine da alcuni nintendari, vuoi per la difficoltà, lo stile, per il genere, il suo essere di natura realmente hardcore, sarebbe stato inserito nelle liste, sarebbe stato incoronato re da utenti come No More "prendettte Wii che cia Catherino, very hardcore gamesss! no PS3-casua-llaggente-Heavy rain!"... Gentilmente... gli andiamo a chiedere, pur avendo una PS3, se ha preso Catherine? O anche: tu lo leggi inneggiare a Catherine o scrivere "prendetevi na PS360 per sto gioco" ai monoconsolari Nintendo?! Perchè?

Legend of forum L'avatar di LoneWolf
    Iscritto dal
    13-Sep-2009
    ID PSN
    MakkutheCrazy
    ID Wiiu
    xRockWolfx
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    65619

Predefinito

Chi è che disse "No ti prego, non giocare Metroid. Non vorrei leggerti qui a smerd@rlo, poi!"???

L'ho provato oggi (il primo della trilogia) e....................................
    ...................

...................
    ... 15 minuti mi sono bastati per capire che.........
    ................

.................
    Spoiler:
    Non metterò MAI più mano ad un Metroid in vita mia!

Non fa per me! Le mie sfumate piccole impressioni basate sul "primo livello"
    -l'assenza totale di presentazione mi ha spiazzato a mille! Non so chi sono, che sto facendo, perchè lo sto facendo e come lo sto facendo. Di colpo, su un'astronave senza se e senza ma, a sparare a scarafaggi giganti ed esseri che non sono riuscito ad identificare. Non vorrei che la presentazione vera uscisse dopo la prima parte che non ho voluto superare!
    -mi si è presentato come adventure-fps proprio moscio moscio: ho percepito il peggio dei due generi! xD Un fps con fasi shooter meh, ed un adventure in prima persona con un ambiente discutibile per i miei gusti
    -sarà che odio la prima persona... arricchita con tutto quell' hud è anche peggio
    -brutto da vedere! Non parlo del comparto tecnico, ma proprio dell'impatto visivo! Non sembrava dai trailer!

Ma niente di nuovo! Nel senso che me l'aspettavo già.

Avevo un po' di tempo da buttare e mi son detto "per quanto sappia già come sarà, prima o poi devo accertarmene di persona. Perchè non ora?!"
    Mi son tolto un peso.
    Probabilmente verrai lapidato da qualcuno random

L'avatar di Arkanim94
    Iscritto dal
    26-Jan-2013
    ID PSN
    arkanim94
    Steam
    arkanim94
    3DS
    5241-2466-9673
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    163618
    maschio

Predefinito

i nintendari non sono no more again

Per info e chiarimenti, contatta:arkanim94@spaziogames.it

Iscritto dal
    09-Jul-2007
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    35595

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da LoneWolf Visualizza Messaggio
    Probabilmente verrai lapidato da qualcuno random
    Sì, qui è prassi.
    E meno male che mi impegno sempre e comunque ad inserire gli imho, precisare che non sono generi miei, e tener presente che magari "oggettivamente" son comunque gioconi.
    Niente. Fanno partire comunque la shitstorm.

Citazione Originariamente Scritto da Arkanim94 Visualizza Messaggio
    i nintendari non sono no more again
    No?
    Io credo che No More sia solo un'estremo, ma non un diverso, all'intero della fanbase nintendara.

PS: e non era l'unico esemplare dei miei esempi. Ad un certo punto parlo di un altro utente, pur senza specificarne il nick.

Ultima modifica di Deidara; 13-06-15 alle 19:15:16

Metroid L'avatar di TheMrGmk
    Iscritto dal
    18-Sep-2010
    Xbox Live
    TheMrGmk
    ID PSN
    TheMrGmk
    Steam
    TheMrGmk
    Switch
    3916-7436-1107
    3DS
    1118-0298-5304
    ID Wiiu
    TheMrGmk
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    90289

Predefinito

"Il peggio dei due generi"
    Il genere è uno solo comunque

ps
    Io, ma come al solito hai perspicacia sotto zero

Videogiochi preferiti e lista delle console
    Spoiler:
    Saghe preferite:
    Metroid, Sonic, Final Fantasy, Halo, Zelda, Monster Hunter, Metal Slug, Megaman, Rayman, Viewtiful Joe, Tomb Raider, Metal Gear, Ninja Gaiden, Boktai, Ghosts 'n Goblins, Wario Land, DOOM, Ratchet & Clank, Batman Arkham saga, Super Smash Bros.
    Giochi singoli:
    Bayonetta, ICO, Beyond Good & Evil, Mass Effect, Drill Dozer, Cave Story, VVVVVV, Jet Set Radio

Console
    Fisse: NES, Famicom, SNES, Mega Drive, Nintendo 64, PSX, GameCube, Dreamcast, PS2, Xbox, Wii, PS3, Xbox 360, Wii U, PS4, Xbox One
    Portatili: Game Boy Color, Game Boy Advance, Game Boy Micro, DS lite, 3DS, PSP

Iscritto dal
    09-Jul-2007
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    35595

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da TheMrGmk Visualizza Messaggio
    "Il peggio dei due generi"
    Il genere è uno solo comunque

ps

Io, ma come al solito hai perspicacia sotto zero
    Ovvio che il genere finale sia uno. Anche gli a-rpg restano rpg, alla fine. Era per dire che, come risultato di varie sfumature di diversi generi (va meglio ora?), per i miei gusti prende il peggio da quei generi, per come s'è presentato in quei 15-20 minuti.

Metroid L'avatar di TheMrGmk
    Iscritto dal
    18-Sep-2010
    Xbox Live
    TheMrGmk
    ID PSN
    TheMrGmk
    Steam
    TheMrGmk
    Switch
    3916-7436-1107
    3DS
    1118-0298-5304
    ID Wiiu
    TheMrGmk
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    90289

Predefinito

Ovvio che il genere finale sia uno. Anche gli a-rpg restano rpg, alla fine. Era per dire che, come risultato di varie sfumature di diversi generi (va meglio ora?), per i miei gusti prende il peggio da quei generi, per come s'è presentato in quei 15-20 minuti.
    Certo che in 20 minuti hai visto pochino però.
    Ma conoscendo i tuoi gusti non m'aspettavo un parere diverso

Ultima modifica di TheMrGmk; 13-06-15 alle 19:18:16

Videogiochi preferiti e lista delle console
    Spoiler:
    Saghe preferite:
    Metroid, Sonic, Final Fantasy, Halo, Zelda, Monster Hunter, Metal Slug, Megaman, Rayman, Viewtiful Joe, Tomb Raider, Metal Gear, Ninja Gaiden, Boktai, Ghosts 'n Goblins, Wario Land, DOOM, Ratchet & Clank, Batman Arkham saga, Super Smash Bros.
    Giochi singoli:
    Bayonetta, ICO, Beyond Good & Evil, Mass Effect, Drill Dozer, Cave Story, VVVVVV, Jet Set Radio

Console
    Fisse: NES, Famicom, SNES, Mega Drive, Nintendo 64, PSX, GameCube, Dreamcast, PS2, Xbox, Wii, PS3, Xbox 360, Wii U, PS4, Xbox One
    Portatili: Game Boy Color, Game Boy Advance, Game Boy Micro, DS lite, 3DS, PSP

Divinità L'avatar di Rob917
    Iscritto dal
    22-Nov-2005
    Xbox Live
    Rob917
    Clan
    LOTOR Clan (PC)
    ID Wiiu
    rob7791
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    19766

Predefinito

Non sono un gran fan nemmeno di killer 7
    Detto questo, anch'io ho i miei bei giochi di nicchia che mi piacciono, da muramasa a ultimate ghost'n goblins a mad world, ori o bayonetta se considerato di nicchia, ma ma se una console fra i suoi giochi migliori offre SOLO roba di nicchia, due domande sul perché non la vuole nessuno me le faccio prima di prendermela col mondo
    più che altro fa strano quando certi giochi non vengono cagati neanche sui forum o da chi si informa maggiormente

ormai nicchia è anche yoshi o donkey kong a quanto pare, un tempo nicchia erano ben altri, giochi molto particolari

CPU: Intel Dual Core 2 Duo 3.16Ghz | Scheda video: Gigabyte GTX570 OC | RAM: OCZ 4GB (2x2 Dual Channel) | OS: Windows 7 64bit | Alimentatore: Corsair TX750W

Master of forum L'avatar di Ax.
    Iscritto dal
    10-Mar-2009
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    58178

Predefinito

Boh tanto siamo in vena quindi secondo me imho soggettivamente per me (ora sono protetto dallo scudo impenetrabile dell'imho) albemeccaniche, darkema ed emula rappresentano l'intera fanbase sonara

Iscritto dal
    09-Jul-2007
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    35595

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da TheMrGmk Visualizza Messaggio
    Certo che in 20 minuti hai visto pochino però.
    Ma conoscendo i tuoi gusti non m'aspettavo un parere diverso
    Indubbiamente. Sono consapevole del fatto che magari dopo il gioco possa diventare proprio un altro (e qualche mezza idea ce l'ho, essendomi abbuffato di video in passato), ma non era mia intenzione cominciarlo "seriamente". L'ho acceso direttamente con lo spirito di "vediamo giusto come inizia, per curiosità". Se proprio mi avesse almeno incuriosito un bel po', l'avrei ripreso più tardi o domani.

Beh, io non ne ero certissimo. Cioè: me l'aspettavo, grossomodo, ma non escludevo assolutamente la possibilità che potesse piacermi. C'è un motivo se ho voluto comunque provarlo. Cosa che con -che so- Kirby o Smash non faccio proprio, perchè lì non mi serve neanche quello. Qui di una prova con mano avevo comunque bisogno prima di poter dire "na, non fa per me".

Pagina 2010 di 4163 PrimaPrima ... 1010151019101960200020062007200820092010201120122013201420202060211025103010 ... UltimaUltima

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •