Visualizza Risultati Sondaggio: E voi per chi parteggiate?

Partecipanti
89. Questo sondaggio è chiuso
  • Pucciosi onesti

46 51.69%
  • Laggente più poi

43 48.31%

Discussione: WiiU vs all: the end is near

L'avatar di Mortipher
    Iscritto dal
    04-Apr-2011
    Switch
    1225-5399-7019
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    105591
    maschio

Predefinito

nsf

[BANNED] Utente Sospeso/Bannato
    Iscritto dal
    09-Jul-2007
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    35595

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ax. Visualizza Messaggio
    Boh tanto siamo in vena quindi secondo me imho soggettivamente per me (ora sono protetto dallo scudo impenetrabile dell'imho) albemeccaniche, darkema ed emula rappresentano l'intera fanbase sonara
    Non sei protetto da una sega se spari caz.zate.

In ogni caso: amen, vedremo come superare il dolore di questa tua convinzione

Legend of forum L'avatar di LoneWolf
    Iscritto dal
    13-Sep-2009
    ID PSN
    MakkutheCrazy
    ID Wiiu
    xRockWolfx
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    65619

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Deidara Visualizza Messaggio
    Sì, qui è prassi.
    E meno male che mi impegno sempre e comunque ad inserire gli imho, precisare che non sono generi miei, e tener presente che magari "oggettivamente" son comunque gioconi.
    Niente. Fanno partire comunque la shitstorm.
    Vabè ci mancherebbe per "imho" diavolo, parlare di Metroid male è davvero difficile, per quanto mi riguarda eh.

Poi oh, ognuno ha i suoi gusti, per carità.

Più che altro è come se, musicalmente parlando, vai a sparare mèrda sui Joy Division e il loro Unknown Pleasures. E' normalissimo che il linciaggio sia dietro l'angolo, eh.

Divinità L'avatar di Re_Dei_Giochi!!!
    Iscritto dal
    03-Jul-2007
    3DS
    3480-3340-6377
    ID Wiiu
    TheLegendOfSpat
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    35441

Predefinito

Sì, qui è prassi.
    E meno male che mi impegno sempre e comunque ad inserire gli imho, precisare che non sono generi miei, e tener presente che magari "oggettivamente" son comunque gioconi.
    Niente. Fanno partire comunque la shitstorm.
    ma non erano i nintendari i vittimisti?

SEGAiolo L'avatar di Arty Stu
    Iscritto dal
    11-Oct-2009
    ID PSN
    Lanfo
    Steam
    stujojo
    ID Wiiu
    Artist_Stu
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    67763

Predefinito

"Tutti i nintendari sono grossomodo No More perchè lo dico io"

"Non tutti i sonari sono emulalbe perchè fidatevi, ve lo dico io"

Froid & Friends.

Sto topic è grandioso. Psicanalisi gratis, e chi ci va più dallo strizzacervelli.

-

L'avatar di Arkanim94
    Iscritto dal
    26-Jan-2013
    ID PSN
    arkanim94
    Steam
    arkanim94
    3DS
    5241-2466-9673
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    163618
    maschio

Predefinito

questo topic porta dallo strizzacervelli

Per info e chiarimenti, contatta:arkanim94@spaziogames.it

Iscritto dal
    09-Jul-2007
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    35595

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da LoneWolf Visualizza Messaggio
    Vabè ci mancherebbe per "imho" diavolo, parlare di Metroid male è davvero difficile, per quanto mi riguarda eh.

Poi oh, ognuno ha i suoi gusti, per carità.

Più che altro è come se, musicalmente parlando, vai a sparare mèrda sui Joy Division e il loro Unknown Pleasures. E' normalissimo che il linciaggio sia dietro l'angolo, eh.
    Può essere pure Mozart. Oh, sai a quanta gente non piace???
    Voglio capire se uno viene a portare """"spiegazioni"""" per "dimostrare" che Mozart è na mezza sega in verità. Ma "non mi piace" è più che concesso e legittimo.

Citazione Originariamente Scritto da Re_Dei_Giochi!!! Visualizza Messaggio
    ma non erano i nintendari i vittimisti?
    Parlo per esperienze passate numerosissime, lol! Non sulla base di sonari cattivi e mezzi-immaginari che vogliono distruggere Iwata e famiglia. È ben diverso

Mi è successo quando ho detto che Xenoblade è sopravvalutato pur essendo nella top10 della gen per me=> shitstorm
    quando ho detto che non riesco a giocare altri Zelda perchè trovo fastidiosa la ripetizione di certi elementi, con TP nella top10 DI SEMPRE=> shitstorm fu pure allora
    quando dissi che Mario Galaxy non mi piaceva (niente di più eh!)=> mezza shitstorm pure allora
    E tantissime altre.

Non è vittimismo paranoico, ma solo una predizione basata su esperienze concretissime!
    Ed infatti è già arrivato quello a fare ironia sugli imho, Morty a farsi due risate, e lo stesso LoneWolf ad assicurarmi che sarò lapidato

L'avatar di Arkanim94
    Iscritto dal
    26-Jan-2013
    ID PSN
    arkanim94
    Steam
    arkanim94
    3DS
    5241-2466-9673
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    163618
    maschio

Predefinito

se te lo posso dire deida, te consideri shitstorm una semplice ribattuta

Iscritto dal
    09-Jul-2007
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    35595

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Arty Stu Visualizza Messaggio
    "Tutti i nintendari sono grossomodo No More perchè lo dico io"

"Non tutti i sonari sono emulalbe perchè fidatevi, ve lo dico io"

Froid & Friends.

Sto topic è grandioso. Psicanalisi gratis, e chi ci va più dallo strizzacervelli.
    "Tutti i nintendari sono come No More" perchè li vedo appoggiarlo quando le spara, e ribadire i suoi concetti -solo in maniera molto più soft- di per sè.
    Non vedo tutto lo stesso seguito sonaro per emula o albe.

Fai pochi ma sentiti interventi, devo essere onesto. Magari se ne facessi di meno ma un po' più intelligenti sarebbe anche meglio. Se non chiedo troppo, eh.

Iscritto dal
    03-Jul-2007
    3DS
    3480-3340-6377
    ID Wiiu
    TheLegendOfSpat
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    35441

Predefinito

Voglio capire se uno viene a portare """"spiegazioni"""" per "dimostrare" che Mozart è na mezza sega in verità. Ma "non mi piace" è più che concesso e legittimo.

Parlo per esperienze passate numerosissime, lol! Non sulla base di sonari cattivi e mezzi-immaginari che vogliono distruggere Iwata e famiglia. È ben diverso

Mi è successo quando ho detto che Xenoblade è sopravvalutato pur essendo nella top10 della gen per me=> shitstorm
    quando ho detto che non riesco a giocare altri Zelda perchè trovo fastidiosa la ripetizione di certi elementi, con TP nella top10 DI SEMPRE=> shitstorm fu pure allora
    quando dissi che Mario Galaxy non mi piaceva (niente di più eh!)=> mezza shitstorm pure allora
    E tantissime altre.

Non è vittimismo paranoico, ma solo una predizione basata su esperienze concretissime!
    Ed infatti è già arrivato quello a fare ironia sugli imho, Morty a farsi due risate, e lo stesso LoneWolf ad assicurarmi che sarò lapidato
    Bravissimo. Stessa cosa che percepiamo noi nintendari cattivi. Capito ora?

Iscritto dal
    09-Jul-2007
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    35595

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Arkanim94 Visualizza Messaggio
    se te lo posso dire deida, te consideri shitstorm una semplice ribattuta
    Adesso non ho mica detto che è arrivata la shitstorm. Sta arrivando

Ma in passato... oh sì che lo erano! Tuttoggi riecheggiano in vari topic "te che schifi Xenoblade", "quello che "Zelda ricicla" coi vari COD tutti uguali" (lol)... se non son shitstorm quelle...

- - - Aggiornato - - -

Citazione Originariamente Scritto da Re_Dei_Giochi!!! Visualizza Messaggio
    Bravissimo. Stessa cosa che percepiamo noi nintendari cattivi. Capito ora?
    Maccheccazz0 stai dicendo?! La differenza c'è eccome!
    I sonari non ti ammazzano la mamma se dici che Uncharted è un giochino (cosa che infatti si dice spessissimo senza che nessuno batta ciglia). In verità: il grosso se ne sbattono. Qua se dici "Xenoblade grande gioco ma un po' sopravvalutato", ti fai nemico na nazione. Non sia mai arriva uno a dire che è un giochino... boom! secondo me abbiamo notizie al telegiornale il giorno dopo.

Iscritto dal
    11-Oct-2009
    ID PSN
    Lanfo
    Steam
    stujojo
    ID Wiiu
    Artist_Stu
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    67763

Predefinito

"Tutti i nintendari sono come No More" perchè li vedo appoggiarlo quando le spara, e ribadire i suoi concetti -solo in maniera molto più soft- di per sè.
    Non vedo tutto lo stesso seguito sonaro per emula o albe.

Fai pochi ma sentiti interventi, devo essere onesto. Magari se ne facessi di meno ma un po' più intelligenti sarebbe anche meglio. Se non chiedo troppo, eh.
    Potresti gentilmente riportarmi questi "appoggi", anche soft, di cui parli? Non ricordo nessuno parlare dellaggente come ne parla lui, ne di comprare Wii U perchè PS4 è per la massa, o cose simili. Prego. a me pare sei tu che prendi continuamente micro (forum) e macro (non forum) realtà solo quando ti fa comodo eh. Se sbaglio, dovresti provarlo facilmente, ci metto poco a dire che hai ragione, ammesso che sia così.

Sorvolo sulla seconda parte del post giusto perchè rispondere all'ironia con l'insulto, è una mossa che hai deciso tu, e preferisco esserti superiore.

Ultima modifica di Arty Stu; 13-06-15 alle 19:44:18
    -

L'avatar di Arkanim94
    Iscritto dal
    26-Jan-2013
    ID PSN
    arkanim94
    Steam
    arkanim94
    3DS
    5241-2466-9673
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    163618
    maschio

Predefinito

Ma in passato... oh sì che lo erano! Tuttoggi riecheggiano in vari topic "te che schifi Xenoblade", "quello che "Zelda ricicla" coi vari COD tutti uguali" (lol)... se non son shitstorm quelle...

- - - Aggiornato - - -

I sonari non ti ammazzano la mamma se dici che Uncharted è un giochino (cosa che infatti si dice spessissimo senza che nessuno batta ciglia). In verità: il grosso se ne sbattono. Qua se dici "Xenoblade grande gioco ma un po' sopravvalutato", ti fai nemico na nazione. Non sia mai arriva uno a dire che è un giochino... boom! secondo me abbiamo notizie al telegiornale il giorno dopo.
    si vede che entri poco nei topic ufficiali

Divinità L'avatar di Wolf Loz
    Iscritto dal
    12-Oct-2014
    ID Wiiu
    WolfLoz
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    211823

Predefinito

Deidà, ok gli IMHO e dire "non mi piace".

Ma dire che prende il "peggio di due generi" lascia intendere che sia brutto e stop

Firma Non A Norma

Iscritto dal
    11-Oct-2009
    ID PSN
    Lanfo
    Steam
    stujojo
    ID Wiiu
    Artist_Stu
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    67763

Predefinito

Per inciso, i miei interventi diminuiscono col tempo proprio perchè ormai a parte pochi noti come wmario e altri che stimo e con cui ho piacere di discutere, è proprio il cervello applicato alle "discussioni" qui dentro che latita.

-

Iscritto dal
    09-Jul-2007
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    35595

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Arty Stu Visualizza Messaggio
    Potresti gentilmente riportarmi questi "appoggi", anche soft, di cui parli? Non ricordo nessuno parlare dellaggente come ne parla lui, ne di comprare Wii U perchè PS4 è per la massa, o cose simili. Prego. a me pare sei tu che prendi continuamente micro (forum) e macro (non forum) realtà solo quando ti fa comodo eh.

Sorvolo sulla seconda parte del post giusto perchè rispondere all'ironia con l'insulto, è una mossa che hai deciso tu, e preferisco esserti superiore.
    Ma come?! Or ora finivo di parlare con Juan qui sotto: crede che Nintendo sia snobbata a prescindere, e non sembra troppo volerne sapere del fatto che fa giochi per persone coi gusti un po' "più in là" (come è EVIDENTE!). Il pensiero di No More è solo un'estremizzazione di concetti come questo.

E No More si riferisce sempre ai "sonari", a "laggente". Non si prende mai la briga di andare sul singolo.
    Quindi sicuro non è lui che mi ha detto "rosichi per Bayo2", "lol, ti dici amante dei jrpg e non prendi Xeno perchè è Nintendo?!", e accuse simili. Ripeto: sono versioni soft (perchè rivolte al singolo in questo caso) delle filippiche generali di No More.

Citazione Originariamente Scritto da Arkanim94 Visualizza Messaggio
    si vede che entri poco nei topic ufficiali
    Frequento la console war, dove c'è più gente che critica questo o quello da tutti i lati.

L'avatar di Arkanim94
    Iscritto dal
    26-Jan-2013
    ID PSN
    arkanim94
    Steam
    arkanim94
    3DS
    5241-2466-9673
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    163618
    maschio

Predefinito

Ma come?! Or ora finivo di parlare con Juan qui sotto: crede che Nintendo sia snobbata a prescindere, e non sembra troppo volerne sapere del fatto che fa giochi per persone coi gusti un po' "più in là" (come è EVIDENTE!). Il pensiero di No More è solo un'estremizzazione di concetti come questo.

E No More si riferisce sempre ai "sonari", a "laggente". Non si prende mai la briga di andare sul singolo.
    Quindi sicuro non è lui che mi ha detto "rosichi per Bayo2", "lol, ti dici amante dei jrpg e non prendi Xeno perchè è Nintendo?!", e accuse simili. Ripeto: sono versioni soft (perchè rivolte al singolo in questo caso) delle filippiche generali di No More.

Frequento la console war, dove c'è più gente che critica questo o quello da tutti i lati.

cioè mi dai ragione cercando di darmi torto ?

Ultima modifica di Arkanim94; 13-06-15 alle 19:46:06

Iscritto dal
    09-Jul-2007
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    35595

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Wolf Loz Visualizza Messaggio
    Deidà, ok gli IMHO e dire "non mi piace".

Ma dire che prende il "peggio di due generi" lascia intendere che sia brutto e stop
    Il peggio dei 2 generi, per come li "apprezzo" io. Nel senso che prende quelle che PER ME sono le parti meno apprezzabili di quei generi.
    Cioè: c'ho messo la prima persona dei fps... per dire... Mi pare tutto tranne un difetto oggettivo Palese che la prima persona sia un problema MIO.

È anche il fatto che io debba trovarmi a ribadirlo in 6 forme diverse in 6 post diversi, a rendervi un po' "unici"

Metroid L'avatar di TheMrGmk
    Iscritto dal
    18-Sep-2010
    Xbox Live
    TheMrGmk
    ID PSN
    TheMrGmk
    Steam
    TheMrGmk
    Switch
    3916-7436-1107
    3DS
    1118-0298-5304
    ID Wiiu
    TheMrGmk
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    90289

Predefinito

Siamo talmente tutti piccoli cloni di no more che io (toh, forse il fan più accanito di metroid sul foro *viva la modestia*) non t'ho tirato nessuna shitstorm per metroid prime

Videogiochi preferiti e lista delle console
    Spoiler:
    Saghe preferite:
    Metroid, Sonic, Final Fantasy, Halo, Zelda, Monster Hunter, Metal Slug, Megaman, Rayman, Viewtiful Joe, Tomb Raider, Metal Gear, Ninja Gaiden, Boktai, Ghosts 'n Goblins, Wario Land, DOOM, Ratchet & Clank, Batman Arkham saga, Super Smash Bros.
    Giochi singoli:
    Bayonetta, ICO, Beyond Good & Evil, Mass Effect, Drill Dozer, Cave Story, VVVVVV, Jet Set Radio

Console
    Fisse: NES, Famicom, SNES, Mega Drive, Nintendo 64, PSX, GameCube, Dreamcast, PS2, Xbox, Wii, PS3, Xbox 360, Wii U, PS4, Xbox One
    Portatili: Game Boy Color, Game Boy Advance, Game Boy Micro, DS lite, 3DS, PSP

Iscritto dal
    03-Jul-2007
    3DS
    3480-3340-6377
    ID Wiiu
    TheLegendOfSpat
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    35441

Predefinito

- - - Aggiornato - - -

E invece ti dico che come tu percepisci un ambiente "ostile", stessa cosa percepiamo noi. O siamo tutti vittimisti o abbiamo ragione entrambi. Ok?

L'avatar di Arkanim94
    Iscritto dal
    26-Jan-2013
    ID PSN
    arkanim94
    Steam
    arkanim94
    3DS
    5241-2466-9673
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    163618
    maschio

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da TheMrGmk Visualizza Messaggio
    Siamo talmente tutti piccoli cloni di no more che io (toh, forse il fan più accanito di metroid sul foro *viva la modestia*) non t'ho tirato nessuna shitstorm per metroid prime
    questa è shitstorm

L'avatar di Brother's Killer
    Iscritto dal
    14-Oct-2008
    ID PSN
    KungBro
    Steam
    claudegia94
    3DS
    0103-9813-9609
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    52026

Predefinito

Deidara tu vivi proprio in un mondo immaginario mi sa. Prova a criticare TLoU nel topic in sezione PS3 e dimmi un po' che risposta hai

Through the darkness of futures past
    the magician longs to see
    one chants out between two worlds
    "Fire, walk with me"

Divinità L'avatar di Wolf Loz
    Iscritto dal
    12-Oct-2014
    ID Wiiu
    WolfLoz
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    211823

Predefinito

Il peggio dei 2 generi, per come li "apprezzo" io. Nel senso che prende quelle che PER ME sono le parti meno apprezzabili di quei generi.
    Cioè: c'ho messo la prima persona dei fps... per dire... Mi pare tutto tranne un difetto oggettivo Palese che la prima persona sia un problema MIO.

È anche il fatto che io debba trovarmi a ribadirlo in 6 forme diverse in 6 post diversi, a rendervi un po' "unici"
    Ma LOL non ti ha attaccato nessuno, al massimo ho sentito dire che è una roba più unica che rara e stop

Firma Non A Norma

Legend of forum L'avatar di LoneWolf
    Iscritto dal
    13-Sep-2009
    ID PSN
    MakkutheCrazy
    ID Wiiu
    xRockWolfx
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    65619

Predefinito

E tantissime altre.

Si ma è normale eh, si parla di una serie comunque di una certa qualità (oggettivamente parlando) ed è normalissimo restarci un po' a leggere che è:

- "brutto da vedere" (se non parliamo del lato tecnico, si tratta di atmosfera? di cosa in particolare?)
    - "assenza totale di presentazione" (non so sinceramente, un intro iniziale c'è, e credo che basti e avanzi per addentrarsi al titolo.. poi credo che il focus sia totalmente sul gameplay con i contromazzi, ma vabè)

E poi non ricordo altro.

Cioè, è come andare in sezione Cinema e dire che Lynch non sa girare nulla e che dovrebbe tirare coriandoli in piazza. E' normalissimo prendersi dei nomi, eh.

Ok "imho" e tutto quello che si vuole, ma bisogna cercare di valutare anche in modo diverso dal proprio gusto personale.....

Spoiler:
    secondo me.

Iscritto dal
    11-Oct-2009
    ID PSN
    Lanfo
    Steam
    stujojo
    ID Wiiu
    Artist_Stu
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    67763

Predefinito

Al di la di vittimismo e guerra, credo sia inutile negare cose come per esempio, il rosico di Bayo 2 e altre cose. Invece dei forum, controlla cose come profili facebook, twitter e i commenti di youtube, più popolari, di pubblico dominio ergo numerosi, sulla questione. Capirai cosa intendo quando vedrai che di circa 700 commenti, almeno 550/600 sono cose del tipo "fanculo P* che lo fai esclusiva Wii U", oppure "tanto esce su PS4 lo compro li.

Che Nintendo spesso sia snobbata a prescindere dal grosso dei giocatori, non è vero nel totale, ma che sia snobbata per ragioni tutto sommato superficiali, potresti anche concordare. Poca potenza, Mario tutti i giorni dell'anno, saghe sempre riciclate che palle, eccetera. Parlando generalmente eh, parlo del giocatore che compra PS4 perchè ha la grafica più potente cit. Manco si parla di giochi spesso, si parla di grafica. O di Fifa e GTA. Cose così. E' un modo differente per dire che Nintendo viene snobbata "a prescindere", per motivi talmente superficiali e disinformati, da risultare quasi nulli.

Quello che "laggente" qui dentro te vole di, è che forse, senza scadere nei fanatismi e nella fanboyaggine, in alcuni casi non si parla di aria fritta. Xenoblade e Prime francamente a me fanno cagare, pur riconoscendone i valori (se legge MAH mi uccide male), ma è palese per esempio che magari, Xenoblade è "sopravvalutato" anche perchè nella scorsa gen, di veri capolavori jrpg se ne sono visti pochini su home, e tanti nomi molto pompati (Last Story, Lost Odyssey, Ni No Kuni forse...) sono stati deludenti per le aspettative. Semplice esempio eh.

Non sono versioni soft come vuoi farle passare. Scambi il fanatismo con una traduzione più realista delle cose senza scadere nell'eccesso. Cosa che permetterai, è legittima.

-

Pagina 2011 di 4163 PrimaPrima ... 1011151119111961200120072008200920102011201220132014201520212061211125113011 ... UltimaUltima

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •