Visualizza Risultati Sondaggio: E voi per chi parteggiate?

Partecipanti
89. Questo sondaggio è chiuso
  • Pucciosi onesti

46 51.69%
  • Laggente più poi

43 48.31%

Discussione: WiiU vs all: the end is near

Divinità L'avatar di Wolf Loz
    Iscritto dal
    12-Oct-2014
    ID Wiiu
    WolfLoz
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    211823

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Paolito Visualizza Messaggio
    E soprattutto ti rompi di dare mangiare a quei pesci accattoni
    Madonna che stronzi quei pesci

Ma dimmi che brazzo devo fare e levati dalle palle piuttosto

Firma Non A Norma

Legend of forum L'avatar di Paolito
    Iscritto dal
    07-Feb-2010
    Steam
    Paolito91
    Switch
    5170-3515-7335
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    76678

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Wolf Loz Visualizza Messaggio
    Madonna che stronzi quei pesci

Ma dimmi che brazzo devo fare e levati dalle palle piuttosto
    Ti giuro io avevo anche provato a tirare le bombe a mare quando li vedevo per ammazzarli

[BANNED] Utente Sospeso/Bannato
    Iscritto dal
    09-Jul-2007
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    35595

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Brother's Killer Visualizza Messaggio
    L'ho visto il modo pacato in cui ti sei posto eh

Poi alla sostanza della critica manco ti posso andare troppo contro visto che hai semplicemente detto che non fa per te da 15 minuti di prova, senza commenti estensivi com'è giusto che sia. Ma affermare che un'entrata del genere non volesse essere un minimo provocatoria... Eddai, è come se dicessi che tutte le volte che smerdo Halo non voglia andare contro a TheMrGmk solo per divertirmi
    Sono trollface, si scherza. In realtà era auto-ironia, lol. Dico "c'era chi dava per scontato che Metroid non mi piacesse e..........", apri lo spoiler e scopri che aveva ragione.
    Lol, sono trollface chiaramente auto-ironiche. E c'è scritto, sant'iddio!

Spoiler:
    Due trollface sarebbero il motivo per cui sarei provocatorio. Si fanno 10 insulti "a me" ("la boyband di FFXV", "Persona non se l'incula nessuno", ecc) anche senza trollface, e... "ma sei poco perspicace! si scherza! mica so provocazioni".
    Chiamasi: "due pesi due misure".
    Vabbè

Metroid L'avatar di TheMrGmk
    Iscritto dal
    18-Sep-2010
    Xbox Live
    TheMrGmk
    ID PSN
    TheMrGmk
    Steam
    TheMrGmk
    Switch
    3916-7436-1107
    3DS
    1118-0298-5304
    ID Wiiu
    TheMrGmk
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    90289

Predefinito

Comunque ripeto, il problema del mare di wind waker è che davvero non c'è nulla, è na tavolozza blu vuota
    Per dire in un'ambientazione più varia visivamente/morfologicamente forse le palle non me le sarei rotte

Ultima modifica di TheMrGmk; 14-06-15 alle 15:40:56

Videogiochi preferiti e lista delle console
    Spoiler:
    Saghe preferite:
    Metroid, Sonic, Final Fantasy, Halo, Zelda, Monster Hunter, Metal Slug, Megaman, Rayman, Viewtiful Joe, Tomb Raider, Metal Gear, Ninja Gaiden, Boktai, Ghosts 'n Goblins, Wario Land, DOOM, Ratchet & Clank, Batman Arkham saga, Super Smash Bros.
    Giochi singoli:
    Bayonetta, ICO, Beyond Good & Evil, Mass Effect, Drill Dozer, Cave Story, VVVVVV, Jet Set Radio

Console
    Fisse: NES, Famicom, SNES, Mega Drive, Nintendo 64, PSX, GameCube, Dreamcast, PS2, Xbox, Wii, PS3, Xbox 360, Wii U, PS4, Xbox One
    Portatili: Game Boy Color, Game Boy Advance, Game Boy Micro, DS lite, 3DS, PSP

[BANNED] Utente Sospeso/Bannato
    Iscritto dal
    09-Jul-2007
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    35595

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da TheMrGmk Visualizza Messaggio
    Io semplicemente tutti sti giochi coi "feels" ma che a conti fatti hanno valenza ludica nulla non li vedo di buon occhio
    Sono per cose più concrete, il vieogioco deve darmi innanzitutto un coinvolgimento pratico e non solo "emotivo" (aspetto che se comunque oltre ad una componente ludica solida c'è lo apprezzo sempre, non per niente di metroid adoro l'atmosfera unica data dal connubio di ambientazione e ost. Però non mi basta questo, non ci fosse una struttura adventure solida non lo giudicherei allo stesso modo), per questo non sarò mai un fan delle passeggiatone nei videogiochi

Comunque le avventure grafiche non c'entrano nulla con questo genere di esperienze, parli con uno che ha passato ore a cercare di risolvere gli enigmi di questo genere di giochi esplorando le ambientazioni da capo a coda in roba come monkey island o syberia.

Riguardo, journey, non l'ho mai giocato.
    Allora viviamo i videogames molto diversamente.
    Feels>gameplay
    per me.

E sulle avventure grafiche: io pensavo più a simil-VN tipo Ace attorney o 999. Lì non giochi niente, praticamente. Ma "il gioco" è splendido comunque.

PS: con "feels" non pensare per forza a ste avventure "mistiche". Pure GTA, se accendi l'auto e passeggi serenamente per le strade di notte, ti può dare quei feels di cui parlo. Parecchi giochi, se li vivi "così", hanno altro da offrire.

Ultima modifica di Deidara; 14-06-15 alle 15:42:49

Iscritto dal
    18-Sep-2010
    Xbox Live
    TheMrGmk
    ID PSN
    TheMrGmk
    Steam
    TheMrGmk
    Switch
    3916-7436-1107
    3DS
    1118-0298-5304
    ID Wiiu
    TheMrGmk
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    90289

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Deidara Visualizza Messaggio
    Allora viviamo i videogames molto diversamente.
    Feels>gameplay
    per me.

E sulle avventure grafiche: io pensavo più a simil-VN tipo Ace attorney o 999. Lì non giochi niente, praticamente. Ma "il gioco" è splendido comunque.
    Ecco, le vn sono un altro genere che mi rompe altamente i maroni
    Pacifico, la vediamo diversa

Spoiler:
    Saghe preferite:
    Metroid, Sonic, Final Fantasy, Halo, Zelda, Monster Hunter, Metal Slug, Megaman, Rayman, Viewtiful Joe, Tomb Raider, Metal Gear, Ninja Gaiden, Boktai, Ghosts 'n Goblins, Wario Land, DOOM, Ratchet & Clank, Batman Arkham saga, Super Smash Bros.
    Giochi singoli:
    Bayonetta, ICO, Beyond Good & Evil, Mass Effect, Drill Dozer, Cave Story, VVVVVV, Jet Set Radio

Console
    Fisse: NES, Famicom, SNES, Mega Drive, Nintendo 64, PSX, GameCube, Dreamcast, PS2, Xbox, Wii, PS3, Xbox 360, Wii U, PS4, Xbox One

Legend of forum L'avatar di Paolito
    Iscritto dal
    07-Feb-2010
    Steam
    Paolito91
    Switch
    5170-3515-7335
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    76678

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da TheMrGmk Visualizza Messaggio
    Comunque ripeto, il problema del mare di wind waker è che davvero non c'è nulla, è na tavolozza blu vuota
    Per dire in un'ambientazione più varia visivamente/morfologicamente forse le palle non me le sarei rotte
    Concordo,in The witcher 3 mi piace esplorare perchè il mondo di gioco è vivo e pulsante,in WW mi rompevo ad andare per mare a sfasciare qualche nave pirata di tanto in tanto

L'avatar di Arkanim94
    Iscritto dal
    26-Jan-2013
    ID PSN
    arkanim94
    Steam
    arkanim94
    3DS
    5241-2466-9673
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    163618
    maschio

Predefinito

fells = gameplay

Per info e chiarimenti, contatta:arkanim94@spaziogames.it

L'avatar di Mortipher
    Iscritto dal
    04-Apr-2011
    Switch
    1225-5399-7019
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    105591
    maschio

Predefinito

Le cavalcate di TP e SotC sono IL gaming!
    anche se Agro era idiota come poche cose

C'è da dire però, e qui si che si possono criticare i Nintendari, che ho letto critiche allucinanti rivolte alla "vuotezza" della landa di SotC, e poi mi si difende in maniera del tutto analoga il mare di WW (che non ho giocato, è l'unico zelda home che mi manca, però la sostanza delle difese mi è parse la stessa). Insomma, non capisco perché fare due pesi e due misure in questi casi, quando poi la vuotezza di SotC fa perfettamente parte della sua essenza.
    Da chi, zio ferra? poi?

Beh in realtà non sono simili, anzi nell'overworld di WW ci stanno un sacco di cose da fare. Le lande di SOTC erano davvero davvero vuote. Ma come dici anche tu era una cosa legata all'essenza del gioco e lamentarsene ha poco senso

Citazione Originariamente Scritto da Wolf Loz Visualizza Messaggio
    30 minuti la ricerca della Triforza? Io ci avrò messo tipo 10 ore

Dispersiva al massimo, poco chiaro spesso cosa fare per trovare pezzi vari, ecc.

Di contro la navigazione a me è piaciuta molo, sia per le musiche che per i colori e la suggestione, ma anche qui a volte c'erano tempi "mosci".

Bellissimi i Dungeon invece e tutte le fasi della main Quest (esclusa appunto la ricerca della Triforza, che me l'ha fatto quasi droppare).

Io gli ho dato 9 (voto personale, senza pretese di oggettività) per quello che mi ha lasciato dopo averlo finito. Ma su 38 ore di gioco per 10 ero stressato da una parte che non riusciva a piacermi (Triforza), e questo è un difetto bello e buono.

Legend of forum L'avatar di dom87
    Iscritto dal
    26-Oct-2009
    Steam
    doms1987
    Switch
    7331 0284 5346 0790
    3DS
    5026-4413-8453
    ID Wiiu
    Doms87
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    68904

Sto giocando
    troppa roba

L'avatar di Brother's Killer
    Iscritto dal
    14-Oct-2008
    ID PSN
    KungBro
    Steam
    claudegia94
    3DS
    0103-9813-9609
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    52026

Predefinito

Sono trollface, si scherza. In realtà era auto-ironia, lol. Dico "c'era chi dava per scontato che Metroid non mi piacesse e..........", apri lo spoiler e scopri che aveva ragione.
    Lol, sono trollface chiaramente auto-ironiche. E c'è scritto, sant'iddio!

Spoiler:
    Due trollface sarebbero il motivo per cui sarei provocatorio. Si fanno 10 insulti "a me" ("la boyband di FFXV", "Persona non se l'incula nessuno", ecc) anche senza trollface, e... "ma sei poco perspicace! si scherza! mica so provocazioni".
    Chiamasi: "due pesi due misure".
    Vabbè
    Ma "provocazione" mica significa chissà quale offesa grave, significa solo che hai fatto quel post in maniera da scatenare una determinata reazione dell'utenza... E quando l'hai avuta hai detto "eh ma sono i Nintendari ad essere così", perdonami ma se tu scrivi un post in quel modo come speri che si reagisca?
    Per la parte in spoiler, non avendo mai scritto post del genere sul topic di FFXV, almeno rivolti alla tua persona, mi sa che stai sbagliando semplicemente destinatario. O meglio, stai facendo l'esatta generalizzazione che mi ha spinto a scrivere quel post prima, ovvero classificare tutti quelli con cui discuti solitamente sotto l'etichetta "nintendari", e sfruttarla per fare non so quale affermazione di superiorità nei loro confronti, accusandoli di essere un gruppo omogeneo dai comportamenti tutti uguali fra loro, e aventi gli stessi difetti... Quando non è affatto così. Accettalo Deidà, semplicemente c'è gente che non è concorde con te. E non c'è niente dietro tutto questo, siamo su un forum, si discute, se la gente non è d'accordo con te non c'è chissà quale paranoia dietro. È semplicemente che c'è gente che non concorda con te, stop

Through the darkness of futures past
    the magician longs to see
    one chants out between two worlds
    "Fire, walk with me"

L'avatar di Charlie
    Iscritto dal
    26-Aug-2005
    Xbox Live
    Charlino
    ID PSN
    SuperCharlino
    Steam
    supercharlino
    3DS
    0044-2794-9133
    ID Wiiu
    SuperCharlie
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    17862

Predefinito

Ma please: un post in cui ho ripetutamente sottolineato che il gioco non fa per me, che l'ho solo provato e che le mie erano solo impressioni, che non è genere/stile/tipologia mio (più "freni" di così davvero non saprei trovarne!) mi ha procurato accuse di provocazione. Ma diccheccazz0 stiamo parlando, dai!!!?
    Alla fine, purtroppo, stiamo parlando di te

C'è da dire però, e qui si che si possono criticare i Nintendari, che ho letto critiche allucinanti rivolte alla "vuotezza" della landa di SotC, e poi mi si difende in maniera del tutto analoga il mare di WW (che non ho giocato, è l'unico zelda home che mi manca, però la sostanza delle difese mi è parse la stessa). Insomma, non capisco perché fare due pesi e due misure in questi casi, quando poi la vuotezza di SotC fa perfettamente parte della sua essenza.
    Ma guarda, adoro entrambi i giochi, hanno talmente tanta ciccia che i difetti citati pesano poco e niente, almeno per me

Poi se ne cadi pure tu nell'assioma "nintendari incoerenti" stiamo freschi, a parte che in SotC non c'era esplorazione (a parte qualche lucertola in giro ), dovevi solo passare da un colosso all'altro spesso con la necessità di risolvere puzzle ambientali per entrare nella sua zona, in WW per quanto pallosi (per me manco tanto, vabbè ), i viaggi in mare portavano pure a scoprire isolette con segreti, minigiochi, ecc., insomma non proprio la stessa cosa, dicevo al di là di questo fattelo un giro in un topic random di Zelda, ti accorgerai di quanta melma si becca ognuno di loro dai suoi stessi fan, melma pura, in particolare WW

Iscritto dal
    14-Oct-2008
    ID PSN
    KungBro
    Steam
    claudegia94
    3DS
    0103-9813-9609
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    52026

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Charlie Visualizza Messaggio
    Alla fine, purtroppo, stiamo parlando di te

Ma guarda, adoro entrambi i giochi, hanno talmente tanta ciccia che i difetti citati pesano poco e niente, almeno per me

Poi se ne cadi pure tu nell'assioma "nintendari incoerenti" stiamo freschi, a parte che in SotC non c'era esplorazione (a parte qualche lucertola in giro ), dovevi solo passare da un colosso all'altro spesso con la necessità di risolvere puzzle ambientali per entrare nella sua zona, in WW per quanto pallosi (per me manco tanto, vabbè ), i viaggi in mare portavano pure a scoprire isolette con segreti, minigiochi, ecc., insomma non proprio la stessa cosa, dicevo al di là di questo fattelo un giro in un topic random di Zelda, ti accorgerai di quanta melma si becca ognuno di loro dai suoi stessi fan, melma pura, in particolare WW
    In realtà con quel post ho usato lo stesso approccio di Deidara, giusto per fargli capire come funziona la cosa
    In generale mi rivolgevo a coloro che hanno criticato SotC per quei motivi. Per quanto mi riguarda SotC è uno dei miei giochi preferiti in assoluto (ma sono Nintendaro, che ci vuoi fare)

Ultima modifica di Brother's Killer; 14-06-15 alle 15:59:50
    "Fire, walk with me"

Free Slott L'avatar di Papa Demilol
    Iscritto dal
    14-May-2011
    ID PSN
    Demilol89
    3DS
    1736-0308-7892
    ID Wiiu
    Demi89
    Battletag
    Demilol#2151
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    109086

Predefinito

Chi mi tocca WW lo metto sotto a Crudeli eh.

MEGLIO PCISTA CHE GOBBO

L'avatar di Charlie
    Iscritto dal
    26-Aug-2005
    Xbox Live
    Charlino
    ID PSN
    SuperCharlino
    Steam
    supercharlino
    3DS
    0044-2794-9133
    ID Wiiu
    SuperCharlie
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    17862

Predefinito

In realtà con quel post ho usato lo stesso approccio di Deidara, giusto per fargli capire come funziona la cosa
    In generale mi rivolgevo a coloro che hanno criticato SotC per quei motivi. Per quanto mi riguarda SotC è uno dei miei giochi preferiti in assoluto (ma sono Nintendaro, che ci vuoi fare)
    Ma che ci siano i nintendari incoerenti mi pare ovvio, un fanboy è un fanboy, ripetiamo sempre le stesse cose, e il problema è sempre lo stesso, cercare di contrastare l'idea che circola qua dentro per cui i nintendari sono la peggio feccia, idea che porta avanti in modo convinto Deidara ma non solo lui, vabbè che io sono l'ultimo che può fare discorsi del genere

Sinceramente non ricordo di aver criticato SotC per quello, magari sì ma in modo marginale, boh, e ricordo che le terre desolate fossero un problema riconosciuto da molti, tra cui sicuramente dei nintendari, tra cui a loro volta sicuramente gente che "i viaggi in barca poetici!", a quanti si riducono però?

Fermo restando che parliamo di due vuoti diversi, ma qui puoi solo fidarti di uno come me che li ha giocati entrambi

L'avatar di Arkanim94
    Iscritto dal
    26-Jan-2013
    ID PSN
    arkanim94
    Steam
    arkanim94
    3DS
    5241-2466-9673
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    163618
    maschio

Predefinito

sotc avrebbe perso atmosfera con robe da fare nell'overworld, e allo stesso tempo cio rende l'overworld grosso modo inutile se non per fare atmosfera (cosa che gli riesce da dio)
    ico è mejo

Per info e chiarimenti, contatta:arkanim94@spaziogames.it

Iscritto dal
    14-Oct-2008
    ID PSN
    KungBro
    Steam
    claudegia94
    3DS
    0103-9813-9609
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    52026

Predefinito

SotC > ICO, punto e basta Più che altro SotC ha l'idea di game design del secolo alla base. Ha ispirato pure Miyamoto, ergo

- - - Aggiornato - - -

Citazione Originariamente Scritto da Charlie Visualizza Messaggio
    Ma che ci siano i nintendari incoerenti mi pare ovvio, un fanboy è un fanboy, ripetiamo sempre le stesse cose, e il problema è sempre lo stesso, cercare di contrastare l'idea che circola qua dentro per cui i nintendari sono la peggio feccia, idea che porta avanti in modo convinto Deidara ma non solo lui, vabbè che io sono l'ultimo che può fare discorsi del genere

Sinceramente non ricordo di aver criticato SotC per quello, magari sì ma in modo marginale, boh, e ricordo che le terre desolate fossero un problema riconosciuto da molti, tra cui sicuramente dei nintendari, tra cui a loro volta sicuramente gente che "i viaggi in barca poetici!", a quanti si riducono però?

Fermo restando che parliamo di due vuoti diversi, ma qui puoi solo fidarti di uno come me che li ha giocati entrambi
    Vabbé in realtà io lo so benissimo a chi mi riferivo, uno di questi manco posta più sul forum quindi

Ultima modifica di Brother's Killer; 14-06-15 alle 16:15:03
    "Fire, walk with me"

L'avatar di Mortipher
    Iscritto dal
    04-Apr-2011
    Switch
    1225-5399-7019
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    105591
    maschio

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Arkanim94 Visualizza Messaggio
    ico è mejo
    L'ho sempre pensato, ICO mi ha lasciato senza dubbio di più.

Iscritto dal
    14-Oct-2008
    ID PSN
    KungBro
    Steam
    claudegia94
    3DS
    0103-9813-9609
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    52026

Predefinito

Con SSB a quanto pare si sono sentiti in dovere di far concorrenza alla politica DLC di Ubisoft

"Fire, walk with me"

Iscritto dal
    18-Sep-2010
    Xbox Live
    TheMrGmk
    ID PSN
    TheMrGmk
    Steam
    TheMrGmk
    Switch
    3916-7436-1107
    3DS
    1118-0298-5304
    ID Wiiu
    TheMrGmk
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    90289

Predefinito

Con SSB a quanto pare si sono sentiti in dovere di far concorrenza alla politica DLC di Ubisoft
    Davero oh, che schifo

Spoiler:
    Saghe preferite:
    Giochi singoli:

Console

VG Lover L'avatar di GiudiceHolden
    Iscritto dal
    31-Jan-2014
    Xbox Live
    Viva86
    ID PSN
    AcidicDaeva
    Steam
    KeGheBe86
    3DS
    4768-8277-6207
    ID Wiiu
    Viva86
    Battletag
    Viva86#2292
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    197369

Predefinito

Ma chi spende 20€ per 4 personaggi ?

Ultima modifica di GiudiceHolden; 14-06-15 alle 17:25:10

Legend of forum L'avatar di Johnny Voorhees
    Iscritto dal
    02-May-2010
    Xbox Live
    JohnnyVoorheesX
    ID PSN
    JohnnyVoorhees
    Steam
    johnny_voorhees
    3DS
    4098-2406-8307
    ID Wiiu
    Johnny91
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    82079

Predefinito

"It's ok when Nintendo does it"

UKK - Karjalan palauttaa!

Divinità L'avatar di ace
    Iscritto dal
    18-Jan-2007
    Clan
    KensaX
    3DS
    1504 5963 4975
    ID Wiiu
    asso27
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    31033

Predefinito

Sti personaggi costano più dell'oro, ma il mio portafoglio si muove da solo

#freeDodoria
    Iscritto dal
    22-Oct-2008
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    52381

Predefinito

Con 14 euro ho comprato The Witcher 3 20 euro

In my memories, the monster always has kind eyes

Divinità L'avatar di Branci
    Iscritto dal
    17-May-2009
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    60551

Predefinito

Mi piace ryu ma non gli do' nemmeno 1€ in linea di principio, tanto più che ho da imparare ad usare ancora una decina di pg

Pagina 2020 di 4163 PrimaPrima ... 1020152019201970201020162017201820192020202120222023202420302070212025203020 ... UltimaUltima

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •