Visualizza Risultati Sondaggio: E voi per chi parteggiate?

Partecipanti
89. Questo sondaggio è chiuso
  • Pucciosi onesti

46 51.69%
  • Laggente più poi

43 48.31%

Discussione: WiiU vs all: the end is near

Legend of forum L'avatar di Paolito
    Iscritto dal
    07-Feb-2010
    Steam
    Paolito91
    Switch
    5170-3515-7335
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    76678

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Brother's Killer Visualizza Messaggio
    Si ma a prescindere un conto è che un gioco sia invecchiato, un conto che sia invecchiato male. Anche perché a questo punto sono curioso di sapere quali giochi non sono invecchiati male secondo il tuo ragionamento
    Nessuno,tutti i titoli ad oggi sono meno godibili rispetto a quando sono usciti per limiti dovuti a gameplay,grafica e concept stesso del gioco

Metroid L'avatar di TheMrGmk
    Iscritto dal
    18-Sep-2010
    Xbox Live
    TheMrGmk
    ID PSN
    TheMrGmk
    Steam
    TheMrGmk
    Switch
    3916-7436-1107
    3DS
    1118-0298-5304
    ID Wiiu
    TheMrGmk
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    90289

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Paolito Visualizza Messaggio
    Ma non puoi mirare neanche a destra e sinistra,mira lui automaticamente in un raggio di circa 120° davanti a te,oggi per me è un'idea alquanto superata
    Sì però non inventarti le cose
    Per colpire il nemico deve essere dritto davanti a te.

Tra questa storia e quella che non ci stanno nemici in un piano più alto rispetto al tuo, si sta insinuando in me il dubbio che te c'abbia mai giocato a doom

Ultima modifica di TheMrGmk; 15-06-15 alle 16:11:29

Videogiochi preferiti e lista delle console
    Spoiler:
    Saghe preferite:
    Metroid, Sonic, Final Fantasy, Halo, Zelda, Monster Hunter, Metal Slug, Megaman, Rayman, Viewtiful Joe, Tomb Raider, Metal Gear, Ninja Gaiden, Boktai, Ghosts 'n Goblins, Wario Land, DOOM, Ratchet & Clank, Batman Arkham saga, Super Smash Bros.
    Giochi singoli:
    Bayonetta, ICO, Beyond Good & Evil, Mass Effect, Drill Dozer, Cave Story, VVVVVV, Jet Set Radio

Console
    Fisse: NES, Famicom, SNES, Mega Drive, Nintendo 64, PSX, GameCube, Dreamcast, PS2, Xbox, Wii, PS3, Xbox 360, Wii U, PS4, Xbox One
    Portatili: Game Boy Color, Game Boy Advance, Game Boy Micro, DS lite, 3DS, PSP

VG Lover L'avatar di GiudiceHolden
    Iscritto dal
    31-Jan-2014
    Xbox Live
    Viva86
    ID PSN
    AcidicDaeva
    Steam
    KeGheBe86
    3DS
    4768-8277-6207
    ID Wiiu
    Viva86
    Battletag
    Viva86#2292
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    197369

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Arkanim94 Visualizza Messaggio
    spyro è ancora perfetto
    Spiacente Spyro non lo riprendo in mano da tanto, in genere rigioco solo roba bella.

Spoiler:
    Scherzo eh
    Spoiler:
    forse

Ultima modifica di GiudiceHolden; 15-06-15 alle 16:11:25

Iscritto dal
    07-Feb-2010
    Steam
    Paolito91
    Switch
    5170-3515-7335
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    76678

Predefinito

di nuovo, rispondere non essendo d'accordo con qualcosa non significa "lobby nintendara massonica che sopprime ogni idea fuori dal coro"
    è il lamentarsi del fatto di ricevere risponde del genere sull' internet, in un foro di vg che fa sorridere
    Un utente dice che ho detto una cazzata,in quel caso la diplomazia salta,di certo qui si è attaccato a zero su un pensiero,in quel caso dicaimo che anche io rispondo a tono

- - - Aggiornato - - -

Citazione Originariamente Scritto da TheMrGmk Visualizza Messaggio
    Sì però non inventarti le cose
    Per colpire il nemico deve essere dritto davanti a te.

Tra questa storia e quella che non ci stanno nemici in un piano più alto rispetto al tuo, si sta insinuando in me il dubbio che te c'abbia mai giocato a doom
    Non è vero il nemico può essere anche spostato a sinistra o a destra(di certo non deve essere dall'altro lato della stanza),basta vedere anche il video gameplay che ho postato.
    Naturalmente mi mancava il ci hai giocato al titolo,Doom 1 l'ho giocato un paio di ore anni fa,lo trovavo vecchio e lo droppai,in compenso completai Quake 2 quando presi Quake 4 e il gameplay comunque era molto simile a quello di Doom 1,ritenta sarai più fortunato

Ultima modifica di Paolito; 15-06-15 alle 16:13:57

Legend of forum L'avatar di Johnny Voorhees
    Iscritto dal
    02-May-2010
    Xbox Live
    JohnnyVoorheesX
    ID PSN
    JohnnyVoorhees
    Steam
    johnny_voorhees
    3DS
    4098-2406-8307
    ID Wiiu
    Johnny91
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    82079

Predefinito

1Era un legno per i limiti di gameplay dei tempi,di certo non perchè i programmatori sono scimmie incompetenti,se non ricordo male il primo tomb raider non aveva neanche l'analogico obbligatorio,meglio di così difficilmente potevano farlo

2Ma non puoi mirare neanche a destra e sinistra,mira lui automaticamente in un raggio di circa 120° davanti a te,oggi per me è un'idea alquanto superata
    1- appunto=invecchiato male. Non "i programmatori prima del 2010 erano ritardati"

2- Semplicemente nope

UKK - Karjalan palauttaa!

Iscritto dal
    07-Feb-2010
    Steam
    Paolito91
    Switch
    5170-3515-7335
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    76678

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Johnny Voorhees Visualizza Messaggio
    1- appunto=invecchiato male. Non "i programmatori prima del 2010 erano ritardati"

2- Semplicemente nope
    Nel video gameplay si vede che quando spari prendi anche persone spostate a destra o a sinistra,non prendi solo quelli in linea d'aria del fucile

Iscritto dal
    18-Sep-2010
    Xbox Live
    TheMrGmk
    ID PSN
    TheMrGmk
    Steam
    TheMrGmk
    Switch
    3916-7436-1107
    3DS
    1118-0298-5304
    ID Wiiu
    TheMrGmk
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    90289

Predefinito

Un utente dice che ho detto una cazzata,in quel caso la diplomazia salta,di certo qui si è attaccato a zero su un pensiero,in quel caso dicaimo che anche io rispondo a tono

- - - Aggiornato - - -

Non è vero il nemico può essere anche spostato a sinistra o a destra(di certo non deve essere dall'altro lato della stanza),basta vedere anche il video gameplay che ho postato.
    Naturalmente mi mancava il ci hai giocato al titolo,Doom 1 l'ho giocato un paio di ore anni fa,lo trovavo vecchio e lo droppai,in compenso completai Quake 2 quando presi Quake 4 e il gameplay comunque era molto simile a quello di Doom 1,ritenta sarai più fortunato
    Se i nemici sono leggermente disallineati rispetto alla tua arma li ferisci superficialmente e basta.
    Ma quella del raggio dei 120° è semplicemente na fregnaccia, e tra questa e quella che non ci sono nemici disposti in posizioni più alte rispetto a quella del tuo personaggio (di cui il gioco è pieno) il dubbio che tu l'abbia effettivamente giocato è più che legittimo (tra l'altro di nemici disposti in verticale ce ne stanno già nel primissimo livello )

Ultima modifica di TheMrGmk; 15-06-15 alle 16:18:57

Spoiler:
    Saghe preferite:
    Metroid, Sonic, Final Fantasy, Halo, Zelda, Monster Hunter, Metal Slug, Megaman, Rayman, Viewtiful Joe, Tomb Raider, Metal Gear, Ninja Gaiden, Boktai, Ghosts 'n Goblins, Wario Land, DOOM, Ratchet & Clank, Batman Arkham saga, Super Smash Bros.
    Giochi singoli:
    Bayonetta, ICO, Beyond Good & Evil, Mass Effect, Drill Dozer, Cave Story, VVVVVV, Jet Set Radio

Console
    Fisse: NES, Famicom, SNES, Mega Drive, Nintendo 64, PSX, GameCube, Dreamcast, PS2, Xbox, Wii, PS3, Xbox 360, Wii U, PS4, Xbox One

Iscritto dal
    02-May-2010
    Xbox Live
    JohnnyVoorheesX
    ID PSN
    JohnnyVoorhees
    Steam
    johnny_voorhees
    3DS
    4098-2406-8307
    ID Wiiu
    Johnny91
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    82079

Predefinito

Nel video gameplay si vede che quando spari prendi anche persone spostate a destra o a sinistra,non prendi solo quelli in linea d'aria del fucile
    a 1.30 si vede abbastanza bene. essendo un fucile a pompa spara una rosa di pallini quindi ha un area più ampia, ma ha missato comunque un paio di colpi di poco ed era praticamente davanti. Si nota ancora di più quando usa la pistola o il lancia razzi.

BTW stavo pensando il lock on ora è presente in tutti gli FPS su console

Iscritto dal
    07-Feb-2010
    Steam
    Paolito91
    Switch
    5170-3515-7335
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    76678

Predefinito

Se i nemici sono leggermente disallineati rispetto alla tua arma li ferisci superficialmente e basta.
    Ma quella del raggio dei 120° è semplicemente na fregnaccia, e tra questa e quella che non ci sono nemici disposti in posizioni più alte rispetto a quella del tuo personaggio (di cui il gioco è pieno) il dubbio è più che legittimo (tra l'altro di nemici disposti in verticale ce ne stanno già nel primissimo livello )
    E in linea d'aria li prendi comunque,quindi non incidono sul gameplay,comunque prova a sparare con uno shotgun ad un nemico leggermente alla tua destra,poi mi dici se lo ferisci superficialmente
    Ma facciamo per assurdo che spari solo ai nemici in linea d'aria con il tuo fucile(anche se non è cosi e hai una rosa di mira più vasta nel titolo)è sempre un titolo che ad oggi RISULTA VECCHIO

L'avatar di Arkanim94
    Iscritto dal
    26-Jan-2013
    ID PSN
    arkanim94
    Steam
    arkanim94
    3DS
    5241-2466-9673
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    163618
    maschio

Predefinito

ma lo capisci che vecchio =/= invecchiato male ?

Per info e chiarimenti, contatta:arkanim94@spaziogames.it

L'ibero-americano L'avatar di [J]uan
    Iscritto dal
    08-Apr-2009
    ID PSN
    Chiedere
    Steam
    Chiedere
    Switch
    7842-4769-1725-2095
    3DS
    Chiedere
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    59231
    maschio

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Deidara Visualizza Messaggio
    Lol, di sicuro non verrò IO a replicarti sul "ho droppato TloU dopo 10 minuti". E questo segna già la grande differenza tra me e gli autori di certi post.

Sul resto evito di risponderti come vorrei, semplicemente perchè siamo in periodo-E3. Sarebbe un peccato farmi bannare adesso.
    Io intanto aspetto la risposta al precedente post, visto che continuo a vedere un avanzamento laterale piuttosto che diretto diretto da parte tua.
    Di certo autovittimizzarti come bersaglio di una shitstorm rimane una cosa nella tua testa, é per dimostrarlo basta vedere che appena ti hanno fatto notare che son sempre stati pochi utenti a farlo o nemmeno con commenti diretti contro, hai comunque rievocato altri esempi passati per portare acqua al tuo mulino, piuttosto che ammettere che stavi gia gridando al lupo e il tutto per arrivare allo stesso discorso di sempre, siamo tutti fanboy cattivi mentre in sezione Sony questo cose non capitano (cosa falsa ma vabbe), poi addirittura dici che segui piu console-war per avere uno visione piu completa (e allora da dove derivi questa sicurezza sulla fanbase Sony non lo so), solo che poi ti poni di facciata contro un'utenza senza notare il resto, boh continuo a vederti come una contraddizione continua.

Poi potresti benissimo rispondermi come vorresti, se non riesci a fare a meno degli insulti per farlo é un limite tuo, a che serva ribadirlo non lo so peró.

PS: Conosco Brother's Killer da anni e fuori dal forum e ti posso assicurare che non é un nintendaro come ti piace pensare, ma vabbe visto che sono un mini-NoMore, come potresti mai tu avere torto.

Para que tirar la piedra, no estoy libre de pecado,
    con todos los mestizos tambien me maleducaron,
    por que ya estoy grandecito para decidir mi vida,
    500 años frustrados creo que fue ya gran medida...

SONEMIC / CINEMOS / GLITCHWAVE: rate your music, films and videogames!

Iscritto dal
    07-Feb-2010
    Steam
    Paolito91
    Switch
    5170-3515-7335
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    76678

Predefinito

a 1.30 si vede abbastanza bene. essendo un fucile a pompa spara una rosa di pallini quindi ha un area più ampia, ma ha missato comunque un paio di colpi di poco ed era praticamente davanti. Si nota ancora di più quando usa la pistola o il lancia razzi.

BTW stavo pensando il lock on ora è presente in tutti gli FPS su console
    Ma che vuoi che li prendi anche in pieno i nemici se non li miri a line d'aria con il fucile?
    Almeno oggi su console puoi muovere quel mirino come meglio ti pare a te

- - - Aggiornato - - -

ma lo capisci che vecchio =/= invecchiato male ?
    Ma invecchiato male secondo quali parametri oggettivi si può dire,no lo vorrei capire ora

Iscritto dal
    02-May-2010
    Xbox Live
    JohnnyVoorheesX
    ID PSN
    JohnnyVoorhees
    Steam
    johnny_voorhees
    3DS
    4098-2406-8307
    ID Wiiu
    Johnny91
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    82079

Predefinito

Ma che vuoi che li prendi anche in pieno i nemici se non li miri a line d'aria con il fucile?
    Almeno oggi su console puoi muovere quel mirino come meglio ti pare a te

- - - Aggiornato - - -

Ma invecchiato male secondo quali parametri oggettivi si può dire,no lo vorrei capire ora
    Allora mi stavi prendendo in giro con la cosa dei 120°. Non avevo capito, ti avevo preso sul serio

Vabbeh giusto per non buttare via il tempo
    The player's shotgun fires seven pellets, each of which inflicts 5-15 points of damage (for a total of 35-105 points of damage per shot, provided that all pellets connect against the target). Each pellet has the same random directional offset as a pistol shot, which gives an aggregate horizontal spread between 2.2° and 9.8° (the average is 5.9°, and the standard deviation 1.5°). Unlike the super shotgun of Doom II, which spreads pellets in a rough cone, there is no vertical dispersal; presumably this was a consequence of the game engine's predominantly planar design.
    Buona continuazione

Iscritto dal
    18-Sep-2010
    Xbox Live
    TheMrGmk
    ID PSN
    TheMrGmk
    Steam
    TheMrGmk
    Switch
    3916-7436-1107
    3DS
    1118-0298-5304
    ID Wiiu
    TheMrGmk
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    90289

Predefinito

E in linea d'aria li prendi comunque,quindi non incidono sul gameplay,comunque prova a sparare con uno shotgun ad un nemico leggermente alla tua destra,poi mi dici se lo ferisci superficialmente
    Ma facciamo per assurdo che spari solo ai nemici in linea d'aria con il tuo fucile(anche se non è cosi e hai una rosa di mira più vasta nel titolo)è sempre un titolo che ad oggi RISULTA VECCHIO
    E' ovvio che con lo shotgun lo prendi dato che ha una raggio molto largo, ma è una caratteristica dell'arma non del gioco
    Prova a usare la pistoletta, il plasma rifle o altre armi e vedi che non funzionano come lo shotgun, cioè la differenziazione delle armi mi sembra una cosa su cui non bisognerebbe manco discutere

Comunque oh t'ho già detto chè è sotto gli occhi di tutti che il gioco è stato superato, ti stiamo solo contestando il fatto che è invecchiato male perchè risulta tutt'oggi godibilissimo dato che è ancora fruibile appieno. Lo stesso discorso di pong ad esempio, il gioco è stra superato ma non è invecchiato male perchè la formula funziona ancora e risulta godibile.

Ultima modifica di TheMrGmk; 15-06-15 alle 16:30:55

Spoiler:
    Saghe preferite:
    Giochi singoli:

Console

Iscritto dal
    07-Feb-2010
    Steam
    Paolito91
    Switch
    5170-3515-7335
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    76678

Predefinito

Allora mi stavi prendendo in giro con la cosa dei 120°. Non avevo capito, ti avevo preso sul serio

Vabbeh giusto per non buttare via il tempo

Buona continuazione
    Ho detto prendi i nemici in una rosa di 120°,non ho detto che li freddi come prendendoli in pieno,mi sembra normale come cosa questa,è come prendere uno ad un piede in un fps o in testa in un fps moderno,è normale che se lo miri meglio fai più danni

Master of forum L'avatar di Ax.
    Iscritto dal
    10-Mar-2009
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    58178

Predefinito

Bè di sicuro non lo può dire uno che ci ha giocato "anni fa per un paio d'ore"
    Semplicemente non ti è piaciuto, troppo difficile limitarsi a questo invece di insistere come un mulo per più pagine?

Iscritto dal
    07-Feb-2010
    Steam
    Paolito91
    Switch
    5170-3515-7335
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    76678

Predefinito

E' ovvio che con lo shotgun lo prendi dato che ha una raggio molto largo, ma è una caratteristica dell'arma non del gioco
    Prova a usare la pistoletta, il plasma rifle o altre armi e vedi che non funzionano come lo shotgun, cioè la differenziazione delle armi mi sembra una cosa su cui non bisognerebbe manco discutere

Comunque oh t'ho già detto chè è sotto gli occhi di tutti che il gioco è stato superato, ti stiamo solo contestando il fatto che è invecchiato male dato che risulta tutt'oggi godibilissimo dato che è ancora fruibile appieno. Lo stesso discorso di pong ad esempio, il gioco è stra superato ma non è invecchiato male perchè la formula funziona ancora e risulta godibile.
    Si ma è il concetto di invecchiato male che vi contesto,oggettivamente non esistono parametri per dire se un titolo è invecchiato male o meno,è questo che vi contesto,voi trovate divertente giocare a doom,io no,come si fa in questo caso a decidere quale affermazione è oggettivamente giusta

Iscritto dal
    02-May-2010
    Xbox Live
    JohnnyVoorheesX
    ID PSN
    JohnnyVoorhees
    Steam
    johnny_voorhees
    3DS
    4098-2406-8307
    ID Wiiu
    Johnny91
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    82079

Predefinito

Ho detto prendi i nemici in una rosa di 120°,non ho detto che li freddi come prendendoli in pieno,mi sembra normale come cosa questa,è come prendere uno ad un piede in un fps o in testa in un fps moderno,è normale che se lo miri meglio fai più danni
    e quindi la cosa funziona solo con lo shotgun che spara a rosa 7 colpi, se lo pigli con tutti e 7 è ovvio che lo secchi con 1 lo ferisci. Ma con la pistola sparando un colpo (o col lanciarazzi ecc) singolo o miri o ti attacchi.

Sto guardando un video di Castlevania 64...invecchiato benissimo telecamera che smette di seguirti in certe stanze perché rimane dietro al muro

Ultima modifica di Johnny Voorhees; 15-06-15 alle 16:34:10

Iscritto dal
    07-Feb-2010
    Steam
    Paolito91
    Switch
    5170-3515-7335
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    76678

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ax. Visualizza Messaggio
    Bè di sicuro non lo può dire uno che ci ha giocato "anni fa per un paio d'ore"
    Semplicemente non ti è piaciuto, troppo difficile limitarsi a questo invece di insistere come un mulo per più pagine?
    Ma ho giocato Quake 2 che come gameplay è molto similare a Doom e qui infatti non sto parlando della bellezza del titolo ma del fatto che il gameplay è arcaico è a me non diverte

- - - Aggiornato - - -

e quindi la cosa funziona solo con lo shotgun che spara a rosa 7 colpi, se lo pigli con tutti e 7 è ovvio che lo secchi con 1 lo ferisci. Ma con la pistola sparando un colpo (o col lanciarazzi ecc) singolo o miri o ti attacchi.

Sto guardando un video di Castlevania 64...invecchiato benissimo telecamera che smette di seguirti in certe stanze perché rimane dietro al muro
    Io ricordo che anche con pistola o rifle gun se era di poco spotato a destra lo prendeva il nemico

Iscritto dal
    18-Sep-2010
    Xbox Live
    TheMrGmk
    ID PSN
    TheMrGmk
    Steam
    TheMrGmk
    Switch
    3916-7436-1107
    3DS
    1118-0298-5304
    ID Wiiu
    TheMrGmk
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    90289

Predefinito

Ma ho giocato Quake 2 che come gameplay è molto similare a Doom e qui infatti non sto parlando della bellezza del titolo ma del fatto che il gameplay è arcaico è a me non diverte
    A me per dire quake 2 mi sembra invecchiato male a differenza di doom, ma non mi metto a fare sparate sull'oggettività dato che in questi casi non può esistere, perchè ognuno di noi ha un background diverso e giudicherà una cosa invecchiata male o meno in base ad esso.
    "Invecchiato male" quindi è diverso da "invecchiato" e basta, perchè un gioco più recente può invecchiare peggio di uno più vecchio.

Per dire tetris è più vecchio di tomb raider, ma mentre quest'ultimo è invecchiato male non si può dire lo stesso di tetris.

Ultima modifica di TheMrGmk; 15-06-15 alle 16:38:16

Spoiler:
    Saghe preferite:
    Giochi singoli:

Console

Iscritto dal
    07-Feb-2010
    Steam
    Paolito91
    Switch
    5170-3515-7335
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    76678

Predefinito

A me per dire quake 2 mi sembra invecchiato male a differenza di doom, ma non mi metto a fare sparate sull'oggettività dato che in questi casi non può esistere, perchè ognuno di noi ha un background diverso e giudicherà una cosa invecchiata male o meno in base ad esso.
    "Invecchiato male" quindi è diverso da "invecchiato" e basta, perchè un gioco più recente può invecchiare peggio di uno più vecchio.

Per dire tetris è più vecchio di tomb raider, ma mentre quest'ultimo è invecchiato male non si può dire lo stesso di tetris.
    Si ma infatti secondo questa tua affermazione ognuno può dire la sua per dire quale titolo è invecchiato male o meno

Iscritto dal
    18-Sep-2010
    Xbox Live
    TheMrGmk
    ID PSN
    TheMrGmk
    Steam
    TheMrGmk
    Switch
    3916-7436-1107
    3DS
    1118-0298-5304
    ID Wiiu
    TheMrGmk
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    90289

Predefinito

Si ma infatti secondo questa tua affermazione ognuno può dire la sua per dire quale titolo è invecchiato male o meno
    Ma infatti i parametri oggettivi si possono utilizzare solo per dire se un gioco è superato o invecchiato.
    "Invecchiato male" è un termine da sempre usato per dire se un gioco diverte ancora o no, cercare di oggettivare che un gioco è invecchiato male è sbagliato.
    E affermazioni come quella di tuo fratello "oggi doom fa cagare" lasciano il tempo che trovano, dato che ci sono migliaia di persone che ancora oggi lo trovano divertentissimo (me compreso)

Ultima modifica di TheMrGmk; 15-06-15 alle 16:45:44

Spoiler:
    Saghe preferite:
    Giochi singoli:

Console

L'avatar di Brother's Killer
    Iscritto dal
    14-Oct-2008
    ID PSN
    KungBro
    Steam
    claudegia94
    3DS
    0103-9813-9609
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    52026

Predefinito

Beh all'incirca è così. Cioè è come tutti i parametri di un gioco, non può essere giudicato in modo completamente oggettivo, la sua percezione è diversa da persona a persona. Un gioco che io reputo invecchiato bene per qualcun altro sarà invecchiato male e viceversa. L'essere invecchiato "male" è un giudizio critico su cui si può discutere, il semplice essere invecchiato è ovviamente una realtà oggettiva indiscutibile, e non era questo che ti stavamo contestando.

Through the darkness of futures past
    the magician longs to see
    one chants out between two worlds
    "Fire, walk with me"

muhletto L'avatar di Darth Muh
    Iscritto dal
    29-Apr-2008
    ID PSN
    Jabberwock81
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    46717

Predefinito

Paolito, porca vacca.
    Non è difficile.

Titolo invecchiato non significa titolo invecchiato male. Millesima volta che te lo si dice. Te alla domanda "allora chi è invecchiato bene" rispondi "nessuno" perchè tutti son superati.
    Grazie al *****. Vorrei vedere che i gameplay rimanessero perfettamente identici a se stessi a dispetto del progresso tecnologico e della rimozione dei limiti che prima bisognava AGGIRARE.
    Titolo superato non significa titolo invecchiato male. Pure giochi a distanza di un anno possono essere superati concettualmente grazie al progresso tecnologico fatto in pochi mesi. E quindi l'altro titolo di botto passa da UN PO' (un anno non mi pare antediluviano) vecchio a invecchiato male?

Te lo han cercato di spiegare in mille. Invecchiato male vuol dire che all'epoca lo si giocava con entusiasmo NONOSTANTE i difetti per un milione di possibili motivi. Ma ripreso in mano oggi non si lascia giocare perchè i difetti su cui si soprassedeva allora rendono l'esperienza un dito nel culo. Doom praticamente è ESENTE da difetti. Tutto funziona come un orologio. L'ost è dio, è frenetico oggi come allora , il sistema di puntamento per quanto limitato rispetto agli odierni è preciso al millimetro. Il level design è ancora di altissimo livello. Di che stiamo parlando? Parliamo del fatto che TU sei cambiato e non lo apprezzi più, ma quello non è un invecchiamento imputabile al titolo.

- - - Aggiornato - - -

Per capirci ancora meglio, io i giochi in 2d (vecchi o nuovi che siano) ormai non li digerisco più salvo rarissime eccezioni.
    Non riesco a giocarci. Mi scassa il ***** essere limitato sui soli due assi ormai che il gaming si è evoluto in direzioni diverse. Ma non mi sogno di dire "titolo 2d tal dei tali è invecchiato male perchè il 2d è superato"

Ultima modifica di Darth Muh; 15-06-15 alle 16:49:13
    Firma non a Norma

Iscritto dal
    07-Feb-2010
    Steam
    Paolito91
    Switch
    5170-3515-7335
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    76678

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Brother's Killer Visualizza Messaggio
    Beh all'incirca è così. Cioè è come tutti i parametri di un gioco, non può essere giudicato in modo completamente oggettivo, la sua percezione è diversa da persona a persona. Un gioco che io reputo invecchiato bene per qualcun altro sarà invecchiato male e viceversa. L'essere invecchiato "male" è un giudizio critico su cui si può discutere, il semplice essere invecchiato è ovviamente una realtà oggettiva indiscutibile, e non era questo che ti stavamo contestando.
    Ma io infatti ho detto che lo trovo anche invecchiato male il titolo infatti,non dico solo che e' vecchio doom 1,ad oggi personalmente lo trovo scialbo e con poco mordente,direi d li chiudere qui il discorso dato che non penso nessuna delle due parti puo' provare chi abbia ragione

Pagina 2030 di 4163 PrimaPrima ... 1030153019301980202020262027202820292030203120322033203420402080213025303030 ... UltimaUltima

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •