Visualizza Risultati Sondaggio: E voi per chi parteggiate?

Partecipanti
89. Questo sondaggio è chiuso
  • Pucciosi onesti

46 51.69%
  • Laggente più poi

43 48.31%

Discussione: WiiU vs all: the end is near

Divinità L'avatar di luciopieracci
    Iscritto dal
    20-Nov-2003
    ID PSN
    lucioburn83
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    4866

Predefinito

fra esclusive e multi sony ha dato una bella botta con 'sto E3

Legend of forum
    Iscritto dal
    30-Dec-2005
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    20611

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da luciopieracci Visualizza Messaggio
    fra esclusive e multi sony ha dato una bella botta con 'sto E3
    con shenmue esclusiva finanziata da loro invece che kickstarter sarebbe stato il trionfo finale

LAGGENTE L'avatar di giuppydb
    Iscritto dal
    24-Jun-2004
    Xbox Live
    GIUPPYDB
    ID PSN
    GIUPPYDB
    Switch
    0888-0827-9379
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    9391

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Charlie Visualizza Messaggio
    Nah, non il giorno in cui nel topic E3 Microsoft droppa questa:

non ho capito che c'entra che mi ero rotto di vedere giochi multiplayer online alla conferenza microsoft

comunque oggi tifo per nintendo, dopo i miracoli di ff7 remake, shenmue 3 e last guardian, è la volta buona di metroid prime 4, me lo sento!

Now playing: ultra street fighter 2 the final challenge (switch), fire emblem echoes (3ds)
    Finiti 2017
    Spoiler:

Titanfall 2 (one): 8,5
    Call of duty infinite warfhare (ps4): 8,5
    Deus ex makind divided (ps4): 9
    The Last Guardian (ps4): 8,5
    Dishonored 2 (ps4): 9
    Tearaway unfolded (ps4): 8
    Final fantasy XV (ps4): 8
    L'ombra di Mordor (ps4): 8
    Mario kart 8 deluxe (switch): 7,5, Mafia 3 (ps4): 6,5

Backlog
    Spoiler:
    tales of berseria (ps4), resident evil 7 (ps4), horizon zero dawn (ps4), the legend of Zelda: breath of the wild (switch), nier automata (ps4), mass effect Andromeda (ps4), prey (ps4)

Legend of forum L'avatar di Ivaizen
    Iscritto dal
    06-Sep-2012
    Steam
    Ivaizen
    Switch
    SW-2763-8474-0217
    3DS
    5456-0072-7348
    ID Wiiu
    Ivaizen
    Battletag
    Ivaizen#2494
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    151436

Predefinito

dico la mia? dico la mia
    boh, son contento per Horizon, pare LA figata
    però The Last Guardian? generico 2016? siamo sicuri che ce la farà mai ad uscire?
    Shenmue 3, contento a metà.... cioè dai lo hanno messo come Kickstarter dite quello che volete ma mi aspettavo ben altro per questo titolo
    FFVII: BASTA! fatemi il 5 e il 6 per dio! lasciate in pace il VII che è alla sua 5226655478962 versione

per il resto non so come definire la conferenza Sony, son quasi tutti multy con PC quindi prima di prendermi del rosicone boni
    sicuro piglio Shenmue/Street Fighter V

per il resto, come ogni anno son sempre più convinto di prendermi una ONE da affiancare a PC e Wii U

Ora attendo nintendo!

Ultima modifica di Ivaizen; 16-06-15 alle 09:09:10

Divinità L'avatar di Wolf Loz
    Iscritto dal
    12-Oct-2014
    ID Wiiu
    WolfLoz
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    211823

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da giuppydb Visualizza Messaggio
    non ho capito che c'entra che mi ero rotto di vedere giochi multiplayer online alla conferenza microsoft

comunque oggi tifo per nintendo, dopo i miracoli di ff7 remake, shenmue 3 e last guardian, è la volta buona di metroid prime 4, me lo sento!
    Eddaje giuppino sono con te

Mi è piaciuta la conferenza Microsoft, dropponi da pianto isterico di Sony, e ora manca solo Nintendo.

Non voglio console War per questo E3, voglio solo bombe ovunque

Voglio che passi alla storia come il miglior E3 di sempre, e che tutto il mondo sia felice a prescindere dalla piattaforma

Nintendo facci sognare!

Firma Non A Norma

Master of forum L'avatar di Zombie
    Iscritto dal
    07-Apr-2007
    Xbox Live
    svevo83
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    33181

Predefinito

Dovessimo riassumere questo E3 finora potremmo dire che è un ritorno al passato. Ed io godo come un porco.
    Da MS a Sony, la cui conferenza è una delle migliori di sempre, passando per le altre, è possibile notare un abbandono di quella spiccata natura americanaccia (penso sia l'E3 con meno sangue e muscoli di sempre, persino Gears è cambiato!!!!) dei titoli in favore di un ritorno ad una visione più "incantata" e stilisticamente fantasiosa. Il media sembra abbia passato quella fase tamarra degli ultimi anni e si stia riappropriando dell'approccio di diversi ani fa. Sembra a tutti gli effetti un E3 dell'epoca PS2-Cubo-Xbox.
    In questo contesto che sulla carta ben si adatta a Nintendo, Nintendo non può fallire. Vedremo. Chiaramente non mi aspetto che oggettivamente superi la conferenza straordinaria di Sony (per fare una cosa del genere dovrebbero droppare un trailer da sbavo di Zelda, un Mario enorme, un Metroid da urlo e almeno un' ip famosa rispolverata dal passato, ovvero nulla di possibile) ma che siano all'altezza della situazione quello sì.

Brava, bravissima Sony, potete contare già una PS4 in più in futuro

Piccola nota a margine: mi spiace molto per tutti quei players che negli anni si erano adattati a giocare un certo tipo di giochi con un certo stile ma confido nella loro capacità di adattamento che in passato si è dimostrata notevole senza colpo ferire (scusate la mini trollata ma è una piccola vendetta per chi come me apprezza questo tipologia di approccio al media ed era diventato una minoranza tra i giocatori)

Iscritto dal
    24-Jun-2004
    Xbox Live
    GIUPPYDB
    ID PSN
    GIUPPYDB
    Switch
    0888-0827-9379
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    9391

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Wolf Loz Visualizza Messaggio
    Eddaje giuppino sono con te

Mi è piaciuta la conferenza Microsoft, dropponi da pianto isterico di Sony, e ora manca solo Nintendo.

Non voglio console War per questo E3, voglio solo bombe ovunque

Voglio che passi alla storia come il miglior E3 di sempre, e che tutto il mondo sia felice a prescindere dalla piattaforma

Nintendo facci sognare!
    cioè io devo vendere un rene e mezzo, e peccato che fumo e i miei polmoni non li vuole nessuno

praticamente fra doom, fallout 4, dishonored 2, dark souls 3, gears 4 e remastered, halo 5, tomb raider, ff7, shenmue 3, the last guardian, uncharted 4, destiny the taken king, mass effect andromeda, mgs 5, un giorno mi troveranno mummificato davanti alla televisione

ora manca solo nintendo peer una chiusura col botto!

Ultima modifica di giuppydb; 16-06-15 alle 09:33:26
    Now playing: ultra street fighter 2 the final challenge (switch), fire emblem echoes (3ds)
    Finiti 2017
    Spoiler:

Backlog
    Spoiler:
    tales of berseria (ps4), resident evil 7 (ps4), horizon zero dawn (ps4), the legend of Zelda: breath of the wild (switch), nier automata (ps4), mass effect Andromeda (ps4), prey (ps4)

Divinità
    Iscritto dal
    17-Oct-2008
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    52189

Predefinito

Occhio a Kickstarter che Starcitizien ha raggiunto cifre pazzesche. Shenmue raggiungerà facile la doppia cifra, da definire quanto

Legend of forum
    Iscritto dal
    30-Dec-2005
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    20611

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Zombie Visualizza Messaggio
    Dovessimo riassumere questo E3 finora potremmo dire che è un ritorno al passato. Ed io godo come un porco.
    Da MS a Sony, la cui conferenza è una delle migliori di sempre, passando per le altre, è possibile notare un abbandono di quella spiccata natura americanaccia (penso sia l'E3 con meno sangue e muscoli di sempre, persino Gears è cambiato!!!!) dei titoli in favore di un ritorno ad una visione più "incantata" e stilisticamente fantasiosa. Il media sembra abbia passato quella fase tamarra degli ultimi anni e si stia riappropriando dell'approccio di diversi ani fa. Sembra a tutti gli effetti un E3 dell'epoca PS2-Cubo-Xbox.
    In questo contesto che sulla carta ben si adatta a Nintendo, Nintendo non può fallire. Vedremo. Chiaramente non mi aspetto che oggettivamente superi la conferenza straordinaria di Sony (per fare una cosa del genere dovrebbero droppare un trailer da sbavo di Zelda, un Mario enorme, un Metroid da urlo e almeno un' ip famosa rispolverata dal passato, ovvero nulla di possibile) ma che siano all'altezza della situazione quello sì.

Brava, bravissima Sony, potete contare già una PS4 in più in futuro

Piccola nota a margine: mi spiace molto per tutti quei players che negli anni si erano adattati a giocare un certo tipo di giochi con un certo stile ma confido nella loro capacità di adattamento che in passato si è dimostrata notevole senza colpo ferire (scusate la mini trollata ma è una piccola vendetta per chi come me apprezza questo tipologia di approccio al media ed era diventato una minoranza tra i giocatori)
    riesco a condividere solo in parte il tuo entusiasmo, Zombie, purtroppo. felice per il ritorno di fiamma di una visione cui anch' io non ho dubbi che i camaleontici giocatori si adettaranno, ma ho visto anche qualche sign o' the times (console debut, first on, per la prima volta anche su console avremo...) che mi impedisce di tornare con lo spirito in toto ai vecchi tempi

Iscritto dal
    12-Oct-2014
    ID Wiiu
    WolfLoz
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    211823

Predefinito

cioè io devo vendere un rene e mezzo, e peccato che fumo e i miei polmoni non li vuole nessuno

praticamente fra doom, fallout 4, dishonored 2, dark souls 3, gears 4 e remastered, halo 5, tomb raider, ff7, shenmue 3, the last guardian, uncharted 4, destiny the taken king, mass effect andromeda, un giorno mi troveranno mummificato davanti alla televisione

ora manca solo nintendo peer una chiusura col botto!
    Io ho smesso di fumare da 2 mesi, è stata dura

Comunque One e PS4 stanno facendo a gara a quale devo prendere prima

Aspetto la Gamescom per decidere, ma che grande E3 per ora

Adesso voglio vedere:

Starfox come Dio comanda. È una gran serie, voglio un gran gioco.
    Metroid nuncesocazzi me lo devono dare
    Rispolvero vecchia gloria Paper Mario o F-Zero o Eternal Darkness o Mother, basta che ci sia almeno una di queste IP.

Poi posso morire felice, davvero. Se Nintendo fa questo, best E3 EVER e vado a comprare tutte le console (incluso un secondo Wii U) domani.

Firma Non A Norma

Master of forum L'avatar di Zombie
    Iscritto dal
    07-Apr-2007
    Xbox Live
    svevo83
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    33181

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da wmario Visualizza Messaggio
    riesco a condividere solo in parte il tuo entusiasmo, Zombie, purtroppo. felice per il ritorno di fiamma di una visione cui anch' io non ho dubbi che i camaleontici giocatori si adettaranno, ma ho visto anche qualche sign o' the times (console debut, first on, per la prima volta anche su console avremo...) che mi impedisce di tornare con lo spirito in toto ai vecchi tempi
    vero, però considerando la direzione verso cui si stava andando, io preferisco accontentarmi e godermi il momento. Il paradigma è tutto in Shenmue 3. Contento che esista o scontento che sia un ks? Io dico la prima perché per come si stavano mettendo le cose nell'industria, è un faro nella nebbia

Iscritto dal
    24-Jun-2004
    Xbox Live
    GIUPPYDB
    ID PSN
    GIUPPYDB
    Switch
    0888-0827-9379
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    9391

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Wolf Loz Visualizza Messaggio
    Io ho smesso di fumare da 2 mesi, è stata dura

Comunque One e PS4 stanno facendo a gara a quale devo prendere prima

Aspetto la Gamescom per decidere, ma che grande E3 per ora

Adesso voglio vedere:

Starfox come Dio comanda. È una gran serie, voglio un gran gioco.
    Metroid nuncesocazzi me lo devono dare
    Rispolvero vecchia gloria Paper Mario o F-Zero o Eternal Darkness o Mother, basta che ci sia almeno una di queste IP.

Poi posso morire felice, davvero. Se Nintendo fa questo, best E3 EVER e vado a comprare tutte le console (incluso un secondo Wii U) domani.
    se fosse davvero così questo si candiderebbe a miglior e3 della storia, e non sto esagerando

Finiti 2017
    Spoiler:

Backlog
    Spoiler:

Legend of forum
    Iscritto dal
    30-Dec-2005
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    20611

Predefinito

vero, però considerando la direzione verso cui si stava andando, io preferisco accontentarmi e godermi il momento. Il paradigma è tutto in Shenmue 3. Contento che esista o scontento che sia un ks? Io dico la prima perché per come si stavano mettendo le cose nell'industria, è un faro nella nebbia
    ovviamente son contentissimo che esista. se sony fosse andata fino in fondo con esso, lo sarei stato di più

(però il discorso era più su altro, cioè sul fatto che si giochi più sulla feature esclusiva, l' uscita anticipata, l' annuncio, che sull' effettiva esclusiva )

Ultima modifica di wmario; 16-06-15 alle 09:38:53

Free Slott L'avatar di Papa Demilol
    Iscritto dal
    14-May-2011
    ID PSN
    Demilol89
    3DS
    1736-0308-7892
    ID Wiiu
    Demi89
    Battletag
    Demilol#2151
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    109086

Predefinito

Starfox, mamma che hype. DATEMELO.

MEGLIO PCISTA CHE GOBBO

Iscritto dal
    12-Oct-2014
    ID Wiiu
    WolfLoz
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    211823

Predefinito

se fosse davvero così questo si candiderebbe a miglior e3 della storia, e non sto esagerando
    E chi esagera

Il ritorno di Shenmue III, Starfox, Metroid e altra IP Nintendo a caso storica.
    Halo 5, The Last Guardian, FFVII, Horizon, ReCore, DOOM superfigo, Fallout 4, Mass Effect 4 cioè BOOOOOM

Firma Non A Norma

Divinità
    Iscritto dal
    17-Oct-2008
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    52189

Predefinito

Saró un inguaribile ottimista ma sono più contento di un kickstarter personalmente che l'affidarsi ad una SH opprimente. Ci saranno sondaggi ed è un progetto puramente rivolto ai vecchi fan, poteva finire molto peggio (tipo il rumor che lo voleva in mano a Cage). Dare i soldi a Suzuki e fargli fare come preferisce, cosa si può volere di più?

Iscritto dal
    12-Oct-2014
    ID Wiiu
    WolfLoz
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    211823

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Papa Demilol Visualizza Messaggio
    Starfox, mamma che hype. DATEMELO.
    Non lo voglio dire, ma sto per dirlo

Spoiler:
    Sarà una cosa da SpermaGate
    Spoiler:
    I GOT A FEELING

Ultima modifica di Wolf Loz; 16-06-15 alle 09:39:25
    Firma Non A Norma

L'avatar di Charlie
    Iscritto dal
    26-Aug-2005
    Xbox Live
    Charlino
    ID PSN
    SuperCharlino
    Steam
    supercharlino
    3DS
    0044-2794-9133
    ID Wiiu
    SuperCharlie
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    17862

Predefinito

c'entra che ci hai devastato i maroni con Destiny e non puoi dire basta multi online

si scherza ovviamente

my body is ready for Animal Crossing

Divinità L'avatar di ace
    Iscritto dal
    18-Jan-2007
    Clan
    KensaX
    3DS
    1504 5963 4975
    ID Wiiu
    asso27
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    31033

Predefinito

Certo che sony sul breve periodo di suo non tiene un caxx, non hanno fatto altro che confermare la teoria del pensiamo al futuro.
    Sono ritornati all'epoca di quando si masturbavano tanto ci pensavano gli altri a coprire

Legend of forum L'avatar di final-baga-fanta
    Iscritto dal
    29-Nov-2010
    ID PSN
    final-baga-fanta
    3DS
    5043-2000-6161
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    95563

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ace Visualizza Messaggio
    Certo che sony sul breve periodo di suo non tiene un caxx, non hanno fatto altro che confermare la teoria del pensiamo al futuro.
    Sono ritornati all'epoca di quando si masturbavano tanto ci pensavano gli altri a coprire
    be già per il 2016 TLG, uncharted 4 e Hotizon mi sembrano una tripltta niente male. Questo inverno si basano sui multi con accordi commericali molto forti, ma poi ci sono anche parecchi giochi per gli amanti dei giochi giapponesi, come disgae 5, persona 5( o nel 2016), tales of zestiria, dragon quest ecc

Iscritto dal
    14-May-2011
    ID PSN
    Demilol89
    3DS
    1736-0308-7892
    ID Wiiu
    Demi89
    Battletag
    Demilol#2151
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    109086

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da final-baga-fanta Visualizza Messaggio
    be già per il 2016 TLG, uncharted 4 e Hotizon mi sembrano una tripltta niente male. Questo inverno si basano sui multi con accordi commericali molto forti, ma poi ci sono anche parecchi giochi per gli amanti dei giochi giapponesi, come disgae 5, persona 5( o nel 2016), tales of zestiria, dragon quest ecc
    Nel 2015 non c'è nulla su PS4. Nessuna esclusiva. Un po' una delusione sinceramente, su questo fronte sono indifendibili.

MEGLIO PCISTA CHE GOBBO

Iscritto dal
    29-Nov-2010
    ID PSN
    final-baga-fanta
    3DS
    5043-2000-6161
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    95563

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Papa Demilol Visualizza Messaggio
    Nel 2015 non c'è nulla su PS4. Nessuna esclusiva. Un po' una delusione sinceramente, su questo fronte sono indifendibili.
    be ti ho appena elencato due esclusive. Comunque si per il 2015 non hanno molto concordo con te. Ma già il 2016 pare interessantissimo.

Iscritto dal
    24-Jun-2004
    Xbox Live
    GIUPPYDB
    ID PSN
    GIUPPYDB
    Switch
    0888-0827-9379
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    9391

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Charlie Visualizza Messaggio
    c'entra che ci hai devastato i maroni con Destiny e non puoi dire basta multi online

si scherza ovviamente

my body is ready for Animal Crossing
    Ma uno va bene, troppi no

E poi quando ho visto la rare su un gioco multiplayer online mi sono cadute le palle

Finiti 2017
    Spoiler:

Backlog
    Spoiler:

Iscritto dal
    29-Nov-2010
    ID PSN
    final-baga-fanta
    3DS
    5043-2000-6161
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    95563

Predefinito

comunque mi aspetto le bombe anche da Nintendo sinceramente e non dimentichiamo square alle 19! che è in forma più che mai e ha un ottima serie di giochi da mostrare. BEST E3

Iscritto dal
    14-May-2011
    ID PSN
    Demilol89
    3DS
    1736-0308-7892
    ID Wiiu
    Demi89
    Battletag
    Demilol#2151
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    109086

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da final-baga-fanta Visualizza Messaggio
    be ti ho appena elencato due esclusive. Comunque si per il 2015 non hanno molto concordo con te. Ma già il 2016 pare interessantissimo.
    Il 2016 tanta roba sul fronte esclusive, ma manca ancora mezzo anno purtroppo e non so se la PS4 possa reggere per 9 mesi senza esclusive (secondo me si, ma comunque staremo a vedere). Certo che il rinvio di Uncharted pesa come un macigno per quest'anno.

- - - Aggiornato - - -

Ma uno va bene, troppi no

E poi quando ho visto la rare su un gioco multiplayer online mi sono cadute le palle
    La delusione più grande per adesso il gioco dei Rare.

MEGLIO PCISTA CHE GOBBO

Pagina 2033 di 4163 PrimaPrima ... 1033153319331983202320292030203120322033203420352036203720432083213325333033 ... UltimaUltima

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •