Visualizza Risultati Sondaggio: E voi per chi parteggiate?

Partecipanti
89. Questo sondaggio è chiuso
  • Pucciosi onesti

46 51.69%
  • Laggente più poi

43 48.31%

Discussione: WiiU vs all: the end is near

Esperto L'avatar di Assenzio 47
    Iscritto dal
    27-Aug-2014
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    210148

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Terror uber alles Visualizza Messaggio
    Ma c'è la speranza che mostrino qualcos'altro?
    siccome non fanno conferenze, ma direct sì. Non hanno bisogno di chissòccheccosa. Ma dubito. Citare NX così all'E3 è un grande segno

Grazie di tutto <3 L'avatar di SolidSnake91
    Iscritto dal
    07-Jan-2007
    ID PSN
    SolidSnake91
    Switch
    0867-3536-2202
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    30662

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da giuppydb Visualizza Messaggio
    Paolito si e' chiuso nella sua stanza col wiiu, sto cercando di sfondare la porta
    Oddio

Signore L'avatar di Metal Knight
    Iscritto dal
    11-Jan-2007
    Xbox Live
    Auron92
    ID PSN
    LordAuron92
    3DS
    4398-9799-4952
    ID Wiiu
    Auron92
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    30805

Predefinito

Ma c'è la speranza che mostrino qualcos'altro?
    Magari hanno ancora in serbo Diddy Kong Racing by Retro Studios

Less lemons guys. Less lemons

Obiettivi di Ottobre 2017:
    - Far sclerare PCisti, Hardcore Gamers e Rosikoni: Check!
    - Far cancellare Omegashin: Check!
    - Far scelrare Gambit e Nefaroius: Check!
    - Far sclerare Spazio PC tanto da farmi bannare: Check!
    - Togliere il posto di moderatore ad un emerito rosikone: work in progress

Master of forum L'avatar di Terror uber alles
    Iscritto dal
    01-Mar-2007
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    32182

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Assenzio 47 Visualizza Messaggio
    siccome non fanno conferenze, ma direct sì. Non hanno bisogno di chissòccheccosa. Ma dubito. Citare NX così all'E3 è un grande segno
    Che ne so, un metroid 2D per 3ds che viene fuori dal nulla (non chiedo mica la luna ) o robe così.

Pratico L'avatar di Amaterasu
    Iscritto dal
    07-Jun-2013
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    173708

Predefinito

Dai ragazzi, Star Fox è figo perchè è Star Fox, ma è stato fatto chiaramente in fretta e furia.
    Non si può trattare così un brand del genere, c'è solo da incazzarsi in questo caso.

Divinità L'avatar di ace
    Iscritto dal
    18-Jan-2007
    Clan
    KensaX
    3DS
    1504 5963 4975
    ID Wiiu
    asso27
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    31033

Predefinito

Alla fine N è stata chiara fin dal principio, solo giochi per fine 2015/ inizio 2016
    Ora questo spaventa perchè fa pensare che oltre non ci sia altro, come non dargli torto.
    Mo i fatti sono due, o stanno veramente cercando di liquidare il prima possibile il WiiU oppure non sono capaci di buttare il fumo in faccia con titoli che vedremo nel duemila e qualcosa

Legend of forum
    Iscritto dal
    30-Dec-2005
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    20611

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da iZ SoPraNoZ Visualizza Messaggio
    Ma attenzione se mi fanno un nuovo hardware presentato al prossimo E3 in uscita per fine 2016 e ritornano in carreggiata per me ci sta, 4 anni per quel cesso d'hardware sono pure troppi.

Però mi deve tornare la Nintendo aggressiva e pionieristica di un tempo con una console potente, senza iphone al posto del pad o vibratori di dubbio gusto una cazz0 di console classica e basta ed al passo coi tempi quindi potente non quanto una PS4 ma quanto 8/10 PS4.

Magari con un bel Bayonetta 3 al lancio con grafica in 4k e 60 fps, altro che Wii U.
    tu glielo comprerai al lancio o giù di lì un hardware che ritieni fatto bene?

Legend of forum L'avatar di Paolito
    Iscritto dal
    07-Feb-2010
    Steam
    Paolito91
    Switch
    5170-3515-7335
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    76678

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da giuppydb Visualizza Messaggio
    Paolito si e' chiuso nella sua stanza col wiiu, sto cercando di sfondare la porta
    Dopo Xenoblade lo sfascio io tranquillo

Divinità L'avatar di Sissel8
    Iscritto dal
    13-Aug-2014
    ID PSN
    Gauron900
    Steam
    Lampurr
    3DS
    1160-9759-3383
    ID Wiiu
    Sissel8
    Battletag
    Lampurr#2115
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    209675
    maschio

Predefinito

Più che altro non ho capito perché non hanno fatto vedere almeno il trailer del nuovo Shantae, ho dovuto vederlo sul canale Youtube

Iscritto dal
    27-Aug-2014
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    210148

Predefinito

ma con quello che stanno facendo chi gliela compra una nuova console? i Nintendini delusi e traditi gli volteranno le spalle, gli harcore sono già a posto tra Ps4, One e PC e i casual di sicuro non la riprendono come moda.

Nintendo si è appena uccisa.

Metroid L'avatar di TheMrGmk
    Iscritto dal
    18-Sep-2010
    Xbox Live
    TheMrGmk
    ID PSN
    TheMrGmk
    Steam
    TheMrGmk
    Switch
    3916-7436-1107
    3DS
    1118-0298-5304
    ID Wiiu
    TheMrGmk
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    90289

Predefinito

Che ne so, un metroid 2D per 3ds che viene fuori dal nulla (non chiedo mica la luna ) o robe così.
    Ma infatti per diana. Un metroid 5 in 2d su 3ds e mi facevano contento.
    E invece no per diana, non solo non mostrano il gioco dei retro per wii u ma presentano sto coso

Videogiochi preferiti e lista delle console
    Spoiler:
    Saghe preferite:
    Metroid, Sonic, Final Fantasy, Halo, Zelda, Monster Hunter, Metal Slug, Megaman, Rayman, Viewtiful Joe, Tomb Raider, Metal Gear, Ninja Gaiden, Boktai, Ghosts 'n Goblins, Wario Land, DOOM, Ratchet & Clank, Batman Arkham saga, Super Smash Bros.
    Giochi singoli:
    Bayonetta, ICO, Beyond Good & Evil, Mass Effect, Drill Dozer, Cave Story, VVVVVV, Jet Set Radio

Console
    Fisse: NES, Famicom, SNES, Mega Drive, Nintendo 64, PSX, GameCube, Dreamcast, PS2, Xbox, Wii, PS3, Xbox 360, Wii U, PS4, Xbox One
    Portatili: Game Boy Color, Game Boy Advance, Game Boy Micro, DS lite, 3DS, PSP

Iscritto dal
    07-Feb-2010
    Steam
    Paolito91
    Switch
    5170-3515-7335
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    76678

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ace Visualizza Messaggio
    Alla fine N è stata chiara fin dal principio, solo giochi per fine 2015/ inizio 2016
    Ora questo spaventa perchè fa pensare che oltre non ci sia altro, come non dargli torto.
    Mo i fatti sono due, o stanno veramente cercando di liquidare il prima possibile il WiiU oppure non sono capaci di buttare il fumo in faccia con titoli che vedremo nel duemila e qualcosa
    Non è vero che nintendo non butta fumo in faccia per titoli che vedremo dopo anni,abbiamo dimenticato Bayonetta 2 e Xenoblade per caso?Siccome nintendo da anni fa vedere anche titoli in fasi pre alpha qualche domanda me la farei effettivamente se non esistono nuovi giochi in cantiere per wii u,non è la prima volta che nintendo lo fa

Divinità L'avatar di Rob917
    Iscritto dal
    22-Nov-2005
    Xbox Live
    Rob917
    Clan
    LOTOR Clan (PC)
    ID Wiiu
    rob7791
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    19766

Predefinito

credo di aver ben compreso cosa succeda in quel di Nintendo a questo punto.

la console vende troppo poco e non si sprecano nemmeno a fare investimenti di un certo tipo, altrimenti senza AAA avrebbe potuto mettere al fuoco tanta di quella carne con collaborazioni jappe da costruirsi una lineup da sola se solo avesse voluto.

invece terranno la nave con il minimo sforzo per tenerla a galla fino alla non tanto lontana nuova console (fine 2016?)

Star Fox mi pare un gioco Platinum fatto con la collaborazione del Miya più che il contrario, il che mi stupisce che abbia ricevuto più spalate di sterco di Transformers nonostante fosse quello che chiedevano tutti (sia Star Fox in se che la collaborazione con Kamiya).

detto questo non ho trovato il tempo per motivi di lavoro di fare i complimenti a Sony per la conferenza, a mani basse vince su tutte le altre sia di quest'anno che degli anni passati.

Ultima modifica di Rob917; 16-06-15 alle 21:56:18

CPU: Intel Dual Core 2 Duo 3.16Ghz | Scheda video: Gigabyte GTX570 OC | RAM: OCZ 4GB (2x2 Dual Channel) | OS: Windows 7 64bit | Alimentatore: Corsair TX750W

A Hideo Kojima Game L'avatar di |Ryuuku
    Iscritto dal
    24-Apr-2009
    ID PSN
    PM
    Clan
    NotEquals
    3DS
    4725-8665-8064
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    59795

Predefinito

Dovevo specificare " qualsiasi cosa nintendo"

Già sta a casa
    ma se presentano lammerda non è colpa mia scusate

perlomeno zelda 3ds è carino e mi sembra ci sia un nuovo paper mario che male non fa

Master of forum L'avatar di Terror uber alles
    Iscritto dal
    01-Mar-2007
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    32182

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Amaterasu Visualizza Messaggio
    Dai ragazzi, Star Fox è figo perchè è Star Fox, ma è stato fatto chiaramente in fretta e furia.
    Non si può trattare così un brand del genere, c'è solo da incazzarsi in questo caso.
    Starfox deve renderizzare il tutto due volte per entrambi gli schermi, probabilmente fa così schifo graficamente per questo motivo.

Però la funzione sembra interessante e l'implementazione della fase bipede ottima. L'unica cosa che mi puzza è che non hanno mostrato nessuna fase con la schermata congestionata di nemici, nessuno spezzone particolarmente frenetico.
    Ma questo è sicuramente un gioco che va provato con mano per essere capito.

LAGGENTE L'avatar di giuppydb
    Iscritto dal
    24-Jun-2004
    Xbox Live
    GIUPPYDB
    ID PSN
    GIUPPYDB
    Switch
    0888-0827-9379
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    9391

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Paolito Visualizza Messaggio
    Non è vero che nintendo non butta fumo in faccia per titoli che vedremo dopo anni,abbiamo dimenticato Bayonetta 2 e Xenoblade per caso?Siccome nintendo da anni fa vedere anche titoli in fasi pre alpha qualche domanda me la farei effettivamente se non esistono nuovi giochi in cantiere per wii u,non è la prima volta che nintendo lo fa
    Perché lo zelda della presentazione del wiiu? Reggie due anni fa con la spilletta di metroid? Noooo non buttano fumo in faccia, ma che se ne ndassero a fanculo.

Now playing: ultra street fighter 2 the final challenge (switch), fire emblem echoes (3ds)
    Finiti 2017
    Spoiler:

Titanfall 2 (one): 8,5
    Call of duty infinite warfhare (ps4): 8,5
    Deus ex makind divided (ps4): 9
    The Last Guardian (ps4): 8,5
    Dishonored 2 (ps4): 9
    Tearaway unfolded (ps4): 8
    Final fantasy XV (ps4): 8
    L'ombra di Mordor (ps4): 8
    Mario kart 8 deluxe (switch): 7,5, Mafia 3 (ps4): 6,5

Backlog
    Spoiler:
    tales of berseria (ps4), resident evil 7 (ps4), horizon zero dawn (ps4), the legend of Zelda: breath of the wild (switch), nier automata (ps4), mass effect Andromeda (ps4), prey (ps4)

Legend of forum L'avatar di beppe92
    Iscritto dal
    28-Apr-2006
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    23806

Predefinito

Ok, l'avevano detto. Ma se per il 2015 non hai praticamente niente, non presentarti nemmeno all'E3.
    Dai questa é stata solo una presa in giro per i pochi fan che sono rimasti. Anche se il mese prossimo annunciassero tutti i giochi di questo mondo in un direct non avrebbe più senso. Questo é il periodo dove tutti i media e gli occhi sono puntati sul mondo dei videogame.
    Una figura davvero triste.

Salvo giusto Starfox, che per quanto scarno e lento mi sia sembrato ha comunque delle buone prospettive...

Ultima modifica di beppe92; 16-06-15 alle 21:59:48

LAGGENTE L'avatar di giuppydb
    Iscritto dal
    24-Jun-2004
    Xbox Live
    GIUPPYDB
    ID PSN
    GIUPPYDB
    Switch
    0888-0827-9379
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    9391

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Rob917 Visualizza Messaggio

la console vende troppo poco e non si sprecano nemmeno a fare investimenti di un certo tipo, altrimenti senza AAA avrebbe potuto mettere al fuoco tanta di quella carne con collaborazioni jappe da costruirsi una lineup da sola se solo avesse voluto.
    .
    Lo dico da anni.

Now playing: ultra street fighter 2 the final challenge (switch), fire emblem echoes (3ds)
    Finiti 2017
    Spoiler:

Titanfall 2 (one): 8,5
    Call of duty infinite warfhare (ps4): 8,5
    Deus ex makind divided (ps4): 9
    The Last Guardian (ps4): 8,5
    Dishonored 2 (ps4): 9
    Tearaway unfolded (ps4): 8
    Final fantasy XV (ps4): 8
    L'ombra di Mordor (ps4): 8
    Mario kart 8 deluxe (switch): 7,5, Mafia 3 (ps4): 6,5

Backlog
    Spoiler:
    tales of berseria (ps4), resident evil 7 (ps4), horizon zero dawn (ps4), the legend of Zelda: breath of the wild (switch), nier automata (ps4), mass effect Andromeda (ps4), prey (ps4)

Legend of forum
    Iscritto dal
    30-Dec-2005
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    20611

Predefinito

Star Fox mi pare un gioco Platinum fatto con la collaborazione del Miya più che il contrario, il che mi stupisce che abbia ricevuto più spalate di sterco di Transformers nonostante fosse quello che chiedevano tutti (sia Star Fox in se che la collaborazione con Kamiya).

detto questo non ho trovato il tempo per motivi di lavoro di fare i complimenti a Sony per la conferenza, a mani basse vince su tutte le altre sia di quest'anno che degli anni passati.

che non vogliano fare un AAA oltre a quelli che già ci sono (per gli standard nintendo s' intende, non per quelli rockstar) è anche comprensibile, ma potevano abbastaza tranquillamente ovviare in casa. due progetti medi (paper mario e un fire emblem classico, per buttare lì due nomi) o tre giochi freschi dal garage secondo me già sarebbero stati una bella boccata d' aria, e penso si sarebbero potuti interpretare come garanzia di un impegno decente anche quando le cose vanno male.

Iscritto dal
    07-Feb-2010
    Steam
    Paolito91
    Switch
    5170-3515-7335
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    76678

Predefinito

invece terranno la nave con il minimo sforzo per tenerla a galla fino alla non tanto lontana nuova console (fine 2016?)

Veramente mi pare è l'unico titolo che in molti troviamo ottimo,il problema è la grafica ma pazienza(anche se fino ad un certo punto)sono gli altri titoli che prendono spalate di sterco e soprattutto metroid prime palla avvelenata

Divinità L'avatar di ace
    Iscritto dal
    18-Jan-2007
    Clan
    KensaX
    3DS
    1504 5963 4975
    ID Wiiu
    asso27
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    31033

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Paolito Visualizza Messaggio
    Ma chi li capisce, a volte presentano giochi che escono il giorno dopo, altre volte appunto casi come Bayonetta 2
    Manco loro sanno come comportarsi

Divinità L'avatar di dante3vergil
    Iscritto dal
    07-Oct-2009
    ID PSN
    Dante3Rebellion
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    67121

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da TheMrGmk Visualizza Messaggio

Che va a fare compagnia ad f-zero
    No vabbè, non ci posso credere....

Legend of forum
    Iscritto dal
    30-Dec-2005
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    20611

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da beppe92 Visualizza Messaggio
    Ok, l'avevano detto. Ma se per il 2015 non hai praticamente niente, non presentati nemmeno all'E3.
    Dai questa é stata solo una presa in giro per i pochi fan che sono rimasti. Anche se il mese prossimo annunciassero tutti i giochi di questo mondo in un direct non avrebbe più senso. Questo é il periodo dove tutti i media e gli occhi sono puntati sul mondo dei videogame.
    Una figura davvero triste.

Salvo giusto Starfox, che per quanto scarno e lento mi sia sembrato ha comunque delle buone prospettive...
    no beh, a me interessa più la sostanza che la forma. se annunciano altra roba buona rivedo il mio attuale giudizio e non escludo a priori un acquisto da early adopter anche del loro prossimo hardware (fermo restando che questo non cancellerebbe l'immenso danno d' immagine patito oggi). non guarderò più loro conferenze, o direct o quel che è, però, eventualmente recupererò il materiale interessante mostrato.

Iscritto dal
    27-Aug-2014
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    210148

Predefinito

ma dov'è a nick to the past? non ho voglia di andare fino al suo negozio giovedì per sfottere

Iscritto dal
    07-Feb-2010
    Steam
    Paolito91
    Switch
    5170-3515-7335
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    76678

Predefinito

Ma chi li capisce, a volte presentano giochi che escono il giorno dopo, altre volte appunto casi come Bayonetta 2
    Manco loro sanno come comportarsi
    All'E3 devi presentare la bomba che esce l'anno prossimo,tutti lo fanno,lo ha fatto MS con Gears 4,Sony con TLG,lo ha fatto EA con Mass effect,SE con Kingdom hearts 3 e Final fantasy 7,e lo ha fatto anche nintendo l'anno scorso annunciando Starfox U mi pare(anche se di sfuggita),Iwata non sa gestire l'E 3,poi non possono essere l'unica casa che fa il direct e non una conferenza live dai,i tre produttori di HW devono per forza di cose fare una conferenza diretta con il pubblico

Pagina 2042 di 4163 PrimaPrima ... 1042154219421992203220382039204020412042204320442045204620522092214225423042 ... UltimaUltima

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •