Visualizza Risultati Sondaggio: E voi per chi parteggiate?

Partecipanti
89. Questo sondaggio è chiuso
  • Pucciosi onesti

46 51.69%
  • Laggente più poi

43 48.31%

Discussione: WiiU vs all: the end is near

SEGAiolo L'avatar di Arty Stu
    Iscritto dal
    11-Oct-2009
    ID PSN
    Lanfo
    Steam
    stujojo
    ID Wiiu
    Artist_Stu
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    67763

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Assenzio 47 Visualizza Messaggio
    come tutto nel mondo il gaming va a avanti. E Nintendo non è morta oggi, è morta con Wii(per quanto riguarda Home). Noi qui trolliamo e festeggiamo perchè anche voi nintendari ve ne siete resi conto.

Nintendo ha fatto la storia e stiamo giocando sulle sue ossa, non piango certo per qual cadavere che ha vagato per anni il mondo VG.

Dovremmo essere tristi? Proprio no, sai cosa succede se NX fallisce? se i fan la mollano? Che nintendo diventa la vecchia Sega e fa titoli terze parti, dii sicuro non si mette a chiudere baracca. E io per quello festeggio, giochi nintendo su console con dignità ne comprerei a vagonate
    Fermo restando che fosse accaduto il contrario, e Nintendo avesse fatto una ultra conferenza annunciando il mondo, questo tuo post non sarebbe cambiato di una mezza virgola... ti sei perso quando dicevo appena due post fa che spero prendano proprio la strada del 3rd?

Per il resto è dare del nintendaro a me che fa ridere, pure più della conferenza che hanno fatto.

-

Divinità L'avatar di ace
    Iscritto dal
    18-Jan-2007
    Clan
    KensaX
    3DS
    1504 5963 4975
    ID Wiiu
    asso27
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    31033

Predefinito

Non solo la conferenza di cacca, uno si deve beccare pure certe stronz@te, no vabbè

Free Slott L'avatar di Papa Demilol
    Iscritto dal
    14-May-2011
    ID PSN
    Demilol89
    3DS
    1736-0308-7892
    ID Wiiu
    Demi89
    Battletag
    Demilol#2151
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    109086

Predefinito

Se vabbè adesso non esageriamo, se ho giocato capolavori in questa gen è solo grazie a Nintendo per adesso.
    Poi non voglio neanche parlare di quelli che hanno saltato la gen del Wii, sono inondati di altri capolavori da giocare tra i quali uno dei migliori giochi della storia.

MEGLIO PCISTA CHE GOBBO

Grazie di tutto <3 L'avatar di SolidSnake91
    Iscritto dal
    07-Jan-2007
    ID PSN
    SolidSnake91
    Switch
    0867-3536-2202
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    30662

Predefinito

Devono cambiare mentalità, ci vuole una persona con le palle quadrate per cambiare le cose.

Vedere l'emblema videoludico fare uno scempio del genere è una pugnalata al cuore

C18 Freedom Fighters L'avatar di RoadToValhalla
    Iscritto dal
    03-Apr-2009
    Xbox Live
    Andrea8788
    ID PSN
    RoadToValhalla
    Steam
    RoadToValhalla
    Switch
    2013-0182-5163
    3DS
    5473-1269-6949
    ID Wiiu
    RoadToValhalla
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    59040

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Arty Stu Visualizza Messaggio
    Ah, francamente mi viene da insultare quelli che entrano qui trollando e ridendo più di quanto insulterei Nintendo stessa.

Questo è un giorno devastante per il videogioco TUTTO. Vedere Nintendo ridotta in questo stato non può far ridere. Dovrebbe creare amarezza e cordolio. A meno di non essere nati ieri con una pley fra le mani. Console nata grazie (o a causa?) di Nintendo.

Semplicemente uniamo le mani, chiniamo il capo e rendiamoci conto del male che fa assistere a questo scempio.
    quoto ahimè è altrettanto vero che fino a ieri si perculavano giorno e notte Sony e "laggente" quindi ci può stare di primo impatto farsi una grassa risata, Sony era una garanzia e lo sapevamo tutti che non avrebbe tradito le aspettative ( certo magari non ci aspettavamo un'E3 così stellare ) però era chiaro che PS4 avrebbe avuto il mondo, detto questo stiamo a vedere ma per quanto mi riguarda i 180 euro ( console + 2 giochi ) che ci ho speso si sono ripagati, certo non è una bella situazione specie in vista di una nuova console che a questo punto temo non comprerà proprio nessuno comunque sia per fine anno escono xenoblade e mario tennis ( si io ce lo infilo perchè MI PIACE ) poi dall'anno prossimo faremo i conti ma temo il peggio

Ultima modifica di RoadToValhalla; 16-06-15 alle 22:38:07
    Andrea Giulia

PSN: RoadToValhalla

Live: Andrea8788

Steam: RoadToValhalla

Origin: Andrea8788

CPU: I7-7700k | Dissipazione: Corsair Hydro H100i | GPU: MSI GTX1080 Gaming X | MOBO: MSI Z270 Gaming M7 | RAM: G.Skill Trident Z DDR4 3200MHz ( 16gb ) | SSD: Intel 600p M2 ( 256gb ) + Samsung EVO 850 ( 500gb ) | HD: WD Black ( 2T ) | PSU: Corsair RM750X | Case: Cooler Master Mastercase Maker 5 | Keyboard: Razer BlackWidow Ultimate | Mouse: Razer Naga | Headset: Razer Kraken 7.1 Chroma

Esperto L'avatar di Assenzio 47
    Iscritto dal
    27-Aug-2014
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    210148

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da TheMrGmk Visualizza Messaggio
    E' morta con wii ? Mapperfavore, super mario galaxy da solo è na rivoluzione assurda, senza contare tutti gli altri giochi magnifici che ci giravano.
    Io "mi sono reso conto" che nintendo da oggi fa schifo, i meriti passati restano.
    e per Galaxy tu salveresti Wii? Nintendo, quella di Gamecube e Snes ridotta a fare Wii tu la salveresti per galaxy? Scusa ma non abbastanza

Signore L'avatar di Metal Knight
    Iscritto dal
    11-Jan-2007
    Xbox Live
    Auron92
    ID PSN
    LordAuron92
    3DS
    4398-9799-4952
    ID Wiiu
    Auron92
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    30805

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Arty Stu Visualizza Messaggio
    Ah, francamente mi viene da insultare quelli che entrano qui trollando e ridendo più di quanto insulterei Nintendo stessa.

Questo è un giorno devastante per il videogioco TUTTO. Vedere Nintendo ridotta in questo stato non può far ridere. Dovrebbe creare amarezza e cordolio. A meno di non essere nati ieri con una pley fra le mani. Console nata grazie (o a causa?) di Nintendo.

Semplicemente uniamo le mani, chiniamo il capo e rendiamoci conto del male che fa assistere a questo scempio.
    Trolliamo per non piangere

Less lemons guys. Less lemons

Obiettivi di Ottobre 2017:
    - Far sclerare PCisti, Hardcore Gamers e Rosikoni: Check!
    - Far cancellare Omegashin: Check!
    - Far scelrare Gambit e Nefaroius: Check!
    - Far sclerare Spazio PC tanto da farmi bannare: Check!
    - Togliere il posto di moderatore ad un emerito rosikone: work in progress

Legend of forum
    Iscritto dal
    30-Dec-2005
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    20611

Predefinito

Giocare a palla ?
    Immagina: stai per atterrare col tuo plotone su un pianeta sconosciuto in seguito ad una richiesta d'aiuto. Una volta atterrati sul pianeta, la tua squadra viene attaccata da una forma di vita sconosciuta, la nave danneggiata ma tu riesci a scappare. Da lì inizia l'esplorazione per trovare la fonte della richiesta d'aiuto e un modo per lasciare il pianeta. Son fantasticherie, ma era proprio questo il bello: visto che non l'avrebbero mai fatto un gioco in cui usi un soldato della federazione, stigatsi Invece un gioco in cui usi un soldato delle federazione me lo fanno davvero, ed è uno shooter cretino per 3ds
    Per questo la cosa è ironica, in un colpo solo m'hanno distrutto la saga e annientato alcune fantasie che avevo fatto in passato
    sì, ho capito, però dato che un soldato della federazione spaziale presumo non abbia il raggio gancio, la morfosera e gli stivali delle sette leghe , presumo farebbe esattamente quel che hai visto in metroidcomesichiamaforce: quattro passi in libertà, tre sparatorie random ed una medaglia postuma al valore, se da qualche parte si son segnati il suo nome

Divinità L'avatar di Sard Jack
    Iscritto dal
    01-Dec-2009
    ID PSN
    Sard_Jack
    Steam
    sard_jack
    3DS
    3926-5234-6671
    ID Wiiu
    Sard_Jack
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    71562

Predefinito

A sto punto è Ms che deve svegliarsi, un monopolio sony sarebbe la fine

GBA | DS | DSi | 3DS | NGC | Wii | Wii U | PS2 | PS3 | PS4 | PC

Master of forum L'avatar di Ax.
    Iscritto dal
    10-Mar-2009
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    58178

Predefinito

e per Galaxy tu salveresti Wii? Nintendo, quella di Gamecube e Snes ridotta a fare Wii tu la salveresti per galaxy? Scusa ma non abbastanza
    Eh sì c'è solo Galaxy

Iscritto dal
    07-Jan-2007
    ID PSN
    SolidSnake91
    Switch
    0867-3536-2202
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    30662

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Fiamma Bianca Visualizza Messaggio
    Iwata ha giâ detto che prenderá seriamente le critiche. A me fa pena perchè con il problema di salute che ha avuto fará la fine di steve jobs, adesso siamo nella fase di negazionismo della ricaduta. Povero cristo
    A me Iwata è simpaticissimo e mi dispiace per i suoi problemi di salute, però il suo ciclo è finito.

Iscritto dal
    27-Aug-2014
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    210148

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ax. Visualizza Messaggio
    Eh sì c'è solo Galaxy
    lui quello mi ha citato.

Metroid L'avatar di TheMrGmk
    Iscritto dal
    18-Sep-2010
    Xbox Live
    TheMrGmk
    ID PSN
    TheMrGmk
    Steam
    TheMrGmk
    Switch
    3916-7436-1107
    3DS
    1118-0298-5304
    ID Wiiu
    TheMrGmk
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    90289

Predefinito

Per galaxy da solo ? No.
    Per galaxy, prime 3, sin& punishment 2, xenoblade, no more heroes, donkey kong country returns, galaxy 2, skyward sword, twilight princess, smash bros brawl eccetera assolutamente sì (mi fermo che sennò arriva giuppy facendo battute sui minestroni divertenti quanto un calcio in faccia)
    Fidati, non sai di che parli.

Ultima modifica di TheMrGmk; 16-06-15 alle 22:40:23

Videogiochi preferiti e lista delle console
    Spoiler:
    Saghe preferite:
    Metroid, Sonic, Final Fantasy, Halo, Zelda, Monster Hunter, Metal Slug, Megaman, Rayman, Viewtiful Joe, Tomb Raider, Metal Gear, Ninja Gaiden, Boktai, Ghosts 'n Goblins, Wario Land, DOOM, Ratchet & Clank, Batman Arkham saga, Super Smash Bros.
    Giochi singoli:
    Bayonetta, ICO, Beyond Good & Evil, Mass Effect, Drill Dozer, Cave Story, VVVVVV, Jet Set Radio

Console
    Fisse: NES, Famicom, SNES, Mega Drive, Nintendo 64, PSX, GameCube, Dreamcast, PS2, Xbox, Wii, PS3, Xbox 360, Wii U, PS4, Xbox One
    Portatili: Game Boy Color, Game Boy Advance, Game Boy Micro, DS lite, 3DS, PSP

Iscritto dal
    07-Jan-2007
    ID PSN
    SolidSnake91
    Switch
    0867-3536-2202
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    30662

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Sard Jack Visualizza Messaggio
    Alla Gamescom spingeranno forte secondo me, poi Sony li non c'è.

Free Slott L'avatar di Papa Demilol
    Iscritto dal
    14-May-2011
    ID PSN
    Demilol89
    3DS
    1736-0308-7892
    ID Wiiu
    Demi89
    Battletag
    Demilol#2151
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    109086

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Sard Jack Visualizza Messaggio
    Vero con Cage vassallo d'eccezione.

MEGLIO PCISTA CHE GOBBO

Iscritto dal
    11-Oct-2009
    ID PSN
    Lanfo
    Steam
    stujojo
    ID Wiiu
    Artist_Stu
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    67763

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Terror uber alles Visualizza Messaggio
    A me viene spontaneo chiedere: solo ora ve ne accorgete? Solo ora vi accorgete che nintendo ha preteso di lanciare una console con quasi nulla in mano (giusto due gioconi da portare in giro per le fiere fino allo sfinimento)? Solo ora vi accorgete che nintendo sembra aver tagliato i fondi anche alle sue ip più importanti limitandosi a riproporre decentemente solo i brand dal successo scontato (kart e smash bros) e sputtanando il resto con spin off vari?
    Prima si pensava che nintendo stesse prendendo le misure con le nuove tecnologie a causa del suo ritardo tecnologico. Oggi che scusa hanno?

Non è così che si vendono le console, e fa strano doverlo dire proprio a nintendo.
    Infatti scusanti non ne hanno. Il tesoretto lo tengono, e fin troppo stretto a se. Così come si tengono strette le parti peggiori del loro essere tradizionalisti.

Ma non mi pare una cosa che diciamo da oggi, anche se qui si afferma il contrario per qualche ragione. Pensavo fosse appurato che sotto questi aspetti le lamentele fossero più che reiterate. Semplicemente, fin'ora aveva dimostrato di tenere ALMENO alla sua fanbase se non altro tentando qualche strada. A sto giro ha semplicemente dato un sonoro vàffanculo a tutti quanti. Perchè, perchè si. O perchè NX che suona quasi uguale.

Credo sia prevalentemente questa la ragione per cui mi sento peggio che male al momento. Questa non solo non è la Nintendo di una volta, ma non è manco quella moderna. E' qualcosa di peggio, na terza forma. E la quarta se si manifesta, poveri noi.

-

Legend of forum L'avatar di beppe92
    Iscritto dal
    28-Apr-2006
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    23806

Predefinito

Bastava una VC del cubo per rendere il boccone meno amaro, invece niente...

Master of forum L'avatar di Zombie
    Iscritto dal
    07-Apr-2007
    Xbox Live
    svevo83
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    33181

Predefinito

vabbe, oggi i "ve l'avevo detto" ce li prendiamo e stiamo pure zitti

che poi in realtà questo E3 cambi le carte in tavola in proiezione futura e non passata, è un altro discorso ma effettivamente i "ve l'avevo detto" hanno un'altra valenza oggi. E questa è un'altra delle cose che non posso perdonare a Nintendo dopo oggi.

Master of forum L'avatar di Terror uber alles
    Iscritto dal
    01-Mar-2007
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    32182

Predefinito

Col wii hanno sparato gli ultimi grandi colpi. Ma erano gia in evidente affanno.
    Col wiiU han ritirato fuori la roba rimasta dei cassetti da 10 anni (pikmin) e poi null'altro di clamoroso, giusto qualche flebile segno di vita ogni tanto.

E' palese come non riescano a gestire due console.

Iscritto dal
    27-Aug-2014
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    210148

Predefinito

Per galaxy da solo ? No.
    Per galaxy, prime 3, sin& punishment 2, xenoblade, no more heroes, donkey kong country returns, galaxy 2, skyward sword, twilight princess, smash bros brawl eccetera assolutamente sì (mi fermo che sennò arriva giuppy facendo battute sui minestroni divertenti quanto un calcio in faccia)
    Prima di tutto so di che parlo e ora hai fatto una lista migliore . Tutti i giochi da te citati sarebbero venuti meglio su una console nel vero senso della parola, supportata da terze parti come si deve e magari con qualcosa di più.

LAGGENTE L'avatar di giuppydb
    Iscritto dal
    24-Jun-2004
    Xbox Live
    GIUPPYDB
    ID PSN
    GIUPPYDB
    Switch
    0888-0827-9379
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    9391

Predefinito

Per galaxy da solo ? No.
    In realtà nemmeno io oggi ho tanta voglia di fare battute

Now playing: ultra street fighter 2 the final challenge (switch), fire emblem echoes (3ds)
    Finiti 2017
    Spoiler:

Titanfall 2 (one): 8,5
    Call of duty infinite warfhare (ps4): 8,5
    Deus ex makind divided (ps4): 9
    The Last Guardian (ps4): 8,5
    Dishonored 2 (ps4): 9
    Tearaway unfolded (ps4): 8
    Final fantasy XV (ps4): 8
    L'ombra di Mordor (ps4): 8
    Mario kart 8 deluxe (switch): 7,5, Mafia 3 (ps4): 6,5

Backlog
    Spoiler:
    tales of berseria (ps4), resident evil 7 (ps4), horizon zero dawn (ps4), the legend of Zelda: breath of the wild (switch), nier automata (ps4), mass effect Andromeda (ps4), prey (ps4)

Iscritto dal
    11-Oct-2009
    ID PSN
    Lanfo
    Steam
    stujojo
    ID Wiiu
    Artist_Stu
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    67763

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da RoadToValhalla Visualizza Messaggio
    quoto ahimè è altrettanto vero che fino a ieri si perculavano giorno e notte Sony e "laggente" quindi ci può stare di primo impatto farsi una grassa risata, Sony era una garanzia e lo sapevamo tutti che non avrebbe tradito le aspettative ( certo magari non ci aspettavamo un'E3 così stellare ) però era chiaro che PS4 avrebbe avuto il mondo, detto questo stiamo a vedere ma per quanto mi riguarda i 180 euro ( console + 2 giochi ) che ci ho speso si sono ripagati, certo non è una bella situazione specie in vista di una nuova console che a questo punto temo non comprerà proprio nessuno comunque sia per fine anno escono xenoblade e mario tennis ( si io ce lo infilo perchè MI PIACE ) poi dall'anno prossimo faremo i conti ma temo il peggio
    Ma infatti Wii U è una spesa che rifarei anche solo per TW101 e Bayonetta 2. Senza contare tutto il resto che gioco ancora ora e di brutto, e senza contare la roba che ancora devo comprare e che ho lasciato indietro, senza contare neppure le uscite entro l'anno.

E' solo che dopo essere stati bene in un albergo onesto, quel "bene, ora vada a farsi fottere" mentre esci da un fastidio dell'anima.

-

Divinità L'avatar di Sard Jack
    Iscritto dal
    01-Dec-2009
    ID PSN
    Sard_Jack
    Steam
    sard_jack
    3DS
    3926-5234-6671
    ID Wiiu
    Sard_Jack
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    71562

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Papa Demilol Visualizza Messaggio
    Vero con Cage vassallo d'eccezione.
    Cioè, i monopoli in generale non vanno mai bene, sia chiaro.

GBA | DS | DSi | 3DS | NGC | Wii | Wii U | PS2 | PS3 | PS4 | PC

Iscritto dal
    07-Jan-2007
    ID PSN
    SolidSnake91
    Switch
    0867-3536-2202
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    30662

Predefinito

Prima di tutto so di che parlo e ora hai fatto una lista migliore . Tutti i giochi da te citati sarebbero venuti meglio su una console nel vero senso della parola, supportata da terze parti come si deve e magari con qualcosa di più.
    Perchè Wii non è na console? Aridaje co sta tarantella..

Legend of forum
    Iscritto dal
    30-Dec-2005
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    20611

Predefinito

che poi pure il wiiu schifo fino ad oggi non ha mica fatto, e s' erano viste aperture interessanti per chi voleva una nintendo più propensa a collaborare con le terze parti(w101) e sperimentare un po' uscendo dai soliti nomi noti (toad e splatoon, seppure non si possa dire che siano stati chissà che investimenti), oltre al classico supporto che bene o male è stato di alto livello.

personalmente il mio problema con la console è la morte anticipata. erano mesi che dicevo che ormai contava solo mostrare a chi era rimasto che anche in questa situazione c' è del supporto (con tutti i limiti di una situazione di questo tipo appunto) in modo da poter poi passare al successore diciamo a cuor leggero. oggi è stato mostrato l' opposto... che poi, io il wiiu l' ho comprato, ma anche chi non l' ha preso ed è felice/vede buona cose nell' abbandono per concentrarsi sul successore... chi ne assicura il successo e che non si ripeta questa situazione magari dopo un anno e mezzo o due?

Pagina 2044 di 4163 PrimaPrima ... 1044154419441994203420402041204220432044204520462047204820542094214425443044 ... UltimaUltima

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •