Visualizza Risultati Sondaggio: E voi per chi parteggiate?

Partecipanti
89. Questo sondaggio è chiuso
  • Pucciosi onesti

46 51.69%
  • Laggente più poi

43 48.31%

Discussione: WiiU vs all: the end is near

SEGAiolo L'avatar di Arty Stu
    Iscritto dal
    11-Oct-2009
    ID PSN
    Lanfo
    Steam
    stujojo
    ID Wiiu
    Artist_Stu
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    67763

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da wmario Visualizza Messaggio
    ricordo male o già beyond aveva venduto relativamente poco (oltre ad essere accolto molto tiepidamente)?
    A ieri si, non aveva avuto sto grande impatto, ad oggi mi pare diversi milioni li abbia fatti però. Credo molta gente dopo HR abbia semplicemente aspettato un price cut, GS ha aiutato molto sotto natale, pure io l'ho preso li. l'accoglienza così come i pareri reiterati nel tempo si, sono stati sempre moooooooolto bassi a parte qualche invasato che ci vede la roba dell'esistenza ed il senso della vita stesso.

-

Metroid L'avatar di TheMrGmk
    Iscritto dal
    18-Sep-2010
    Xbox Live
    TheMrGmk
    ID PSN
    TheMrGmk
    Steam
    TheMrGmk
    Switch
    3916-7436-1107
    3DS
    1118-0298-5304
    ID Wiiu
    TheMrGmk
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    90289

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da violiotset Visualizza Messaggio
    W la nintendo difference comunque, nessuno apparte nintendo avrebbe fatto un metroid cosi figherrimo
    Ma a te non fa cagare la saga ?

Videogiochi preferiti e lista delle console
    Spoiler:
    Saghe preferite:
    Metroid, Sonic, Final Fantasy, Halo, Zelda, Monster Hunter, Metal Slug, Megaman, Rayman, Viewtiful Joe, Tomb Raider, Metal Gear, Ninja Gaiden, Boktai, Ghosts 'n Goblins, Wario Land, DOOM, Ratchet & Clank, Batman Arkham saga, Super Smash Bros.
    Giochi singoli:
    Bayonetta, ICO, Beyond Good & Evil, Mass Effect, Drill Dozer, Cave Story, VVVVVV, Jet Set Radio

Console
    Fisse: NES, Famicom, SNES, Mega Drive, Nintendo 64, PSX, GameCube, Dreamcast, PS2, Xbox, Wii, PS3, Xbox 360, Wii U, PS4, Xbox One
    Portatili: Game Boy Color, Game Boy Advance, Game Boy Micro, DS lite, 3DS, PSP

Legend of forum
    Iscritto dal
    30-Dec-2005
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    20611

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Arty Stu Visualizza Messaggio
    A ieri si, non aveva avuto sto grande impatto, ad oggi mi pare diversi milioni li abbia fatti però. Credo molta gente dopo HR abbia semplicemente aspettato un price cut, GS ha aiutato molto sotto natale, pure io l'ho preso li. l'accoglienza così come i pareri reiterati nel tempo si, sono stati sempre moooooooolto bassi a parte qualche invasato che ci vede la roba dell'esistenza ed il senso della vita stesso.
    proprio vero che gs è il male

Fucking Casuals L'avatar di Cranky Kong
    Iscritto dal
    24-Feb-2014
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    199134

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Assenzio 47 Visualizza Messaggio
    come tutto nel mondo il gaming va a avanti. E Nintendo non è morta oggi, è morta con Wii(per quanto riguarda Home). Noi qui trolliamo e festeggiamo perchè anche voi nintendari ve ne siete resi conto.

Nintendo ha fatto la storia e stiamo giocando sulle sue ossa, non piango certo per qual cadavere che ha vagato per anni il mondo VG.

Dovremmo essere tristi? Proprio no, sai cosa succede se NX fallisce? se i fan la mollano? Che nintendo diventa la vecchia Sega e fa titoli terze parti, dii sicuro non si mette a chiudere baracca. E io per quello festeggio, giochi nintendo su console con dignità ne comprerei a vagonate
    Hai trovato la tua occasione per trollare? Nintendo morta col Wii è la più grande puttanata della storia (e, nonostante l'E3 dimmerda non è che hanno cancellato i titoli in sviluppo, nella peggiore delle ipotesi sono spostati su NX).

Master of forum L'avatar di Zombie
    Iscritto dal
    07-Apr-2007
    Xbox Live
    svevo83
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    33181

Predefinito

ok, è il gioco delle parti, ma fosse univocamente interpretabile come "è come vi dicevo io, solo ora ci arrivate anche voi" la situazione di questi anni, tu non avresti mai cambiato idea in corso d' opera sulla console, no?
    sicuro, infatti attualmente il Wii U resta la miglior console per appassionati sul mercato per quanto mi riguarda. Solo che è piuttosto conclamato che la cosa durerà un quarto d'ora ancora e si ribalterà in maniera assoluta. Infatti l'ho specificato, io i "ve l'avevo detto" oggi me li prendo perché effettivamente in chiave futura risultano azzeccati, il passato, anche quello recentissimo, è un altro discorso.

Iscritto dal
    11-Oct-2009
    ID PSN
    Lanfo
    Steam
    stujojo
    ID Wiiu
    Artist_Stu
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    67763

Predefinito

proprio vero che gs è il male
    Oh era uscito da pochi mesi mi pare, 19 euro, il prezzo di un bluray ci stava la qualità media dell'opera se la batteva con Santa Slay.

-

Divinità L'avatar di Sissel8
    Iscritto dal
    13-Aug-2014
    ID PSN
    Gauron900
    Steam
    Lampurr
    3DS
    1160-9759-3383
    ID Wiiu
    Sissel8
    Battletag
    Lampurr#2115
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    209675
    maschio

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da sbronzo_89 Visualizza Messaggio
    cosa ci sia di buono nella roba grassettata proprio non lo so
    Mario Maker può essere molto interessante come titolo, si può avere la possibilità di giocare infiniti livelli di un Mario 2D senza più dover comprare un Mario 2D

Divinità L'avatar di Rob917
    Iscritto dal
    22-Nov-2005
    Xbox Live
    Rob917
    Clan
    LOTOR Clan (PC)
    ID Wiiu
    rob7791
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    19766

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da giuppydb Visualizza Messaggio
    Le cose si possono cambiare non in anno, in un giorno. Basta vedere la considerazione di sony ieri e quella di oggi. Il problema e' che affinché le cose in nintendo cambino iwata e miyamoto ​se ne devono andare
    dopo due anni di nulla hanno mostrato tutto adesso, è chiaro che si cambi opinione se l'andazzo cambia.

se Shenmue 3 fosse stato in toto preso in grembo da PS4 avrei preso la console al volo senza problemi

CPU: Intel Dual Core 2 Duo 3.16Ghz | Scheda video: Gigabyte GTX570 OC | RAM: OCZ 4GB (2x2 Dual Channel) | OS: Windows 7 64bit | Alimentatore: Corsair TX750W

Esperto L'avatar di Assenzio 47
    Iscritto dal
    27-Aug-2014
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    210148

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Cranky Kong Visualizza Messaggio
    Hai trovato la tua occasione per trollare? Nintendo morta col Wii è la più grande puttanata della storia (e, nonostante l'E3 dimmerda non è che hanno cancellato i titoli in sviluppo, nella peggiore delle ipotesi sono spostati su NX).
    quindi tu NX la prendi. Farsi prendere il culo due volte è possibile

Er Coreano L'avatar di GoldenSun vas Normandy
    Iscritto dal
    01-May-2010
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    82019

Predefinito

Mario Maker su 3DS o cross platform sia 3DS che Wii U avrebbe molto più senso. Solo su Wii U boh, insultatemi, dite pure che esagero, che son in preda alla delusione ora e non sono lucido, dite quel che volete, per me è un gioco patetico da aspettare con ansia su una console del 2015 in HD.

E' la punta di diamante della pateticità di tutto questo E3. Di sicuro mi son pigliato un Wii U per giocarmi un editor di Mario con la grafica da NES o da DS.

L'avatar di robbb
    Iscritto dal
    06-Aug-2011
    ID PSN
    Muddoh_
    Switch
    8542-8972-2796
    3DS
    4811-6953-1764
    ID Wiiu
    Muddoh
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    116419

Predefinito

abbandonare completamente una software house per una conferenza non è molto più intelligente fidati.

detto da uno delusissimo da Nintendo.

Legend of forum
    Iscritto dal
    30-Dec-2005
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    20611

Predefinito

sì però, chi li segue? se la situazione non viene stravolta da un direct entro la fine dell' anno, questa console e il suo pubblico non sono stati trattati bene da nintendo, nel complesso (dico nel complesso perchè di roba notevole ne è uscita).
    garanzie per la prossima? vabbè poi la vita è imprevedibile, magari per quando sarà uscita la prossima console sarò sorprendentemente diventato ricco e meno attaccato ai giochi e alle console ed eventualmente non me ne fregherà niente di sperperare 300 o 400€ su un' altra console potenzialmente fallimentare e presto abbandonata. oggi però dico che l' early adopter non lo faccio più, eventualmente arrivo quando le cose vanno certamente bene (se andranno bene) o a fine gen per quattro soldi per recuperare i titoli di mio gusto se saranno andate male.
    ma oggi qui chi se la sente di dire che farebbe l' early adopter della prossima console nintendo?

Iscritto dal
    18-Sep-2010
    Xbox Live
    TheMrGmk
    ID PSN
    TheMrGmk
    Steam
    TheMrGmk
    Switch
    3916-7436-1107
    3DS
    1118-0298-5304
    ID Wiiu
    TheMrGmk
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    90289

Predefinito

Oh era uscito da pochi mesi mi pare, 19 euro, il prezzo di un bluray ci stava la qualità media dell'opera se la batteva con Santa Slay.
    Oddio, devo assolutamente vederlo

Spoiler:
    Saghe preferite:
    Metroid, Sonic, Final Fantasy, Halo, Zelda, Monster Hunter, Metal Slug, Megaman, Rayman, Viewtiful Joe, Tomb Raider, Metal Gear, Ninja Gaiden, Boktai, Ghosts 'n Goblins, Wario Land, DOOM, Ratchet & Clank, Batman Arkham saga, Super Smash Bros.
    Giochi singoli:
    Bayonetta, ICO, Beyond Good & Evil, Mass Effect, Drill Dozer, Cave Story, VVVVVV, Jet Set Radio

Console
    Fisse: NES, Famicom, SNES, Mega Drive, Nintendo 64, PSX, GameCube, Dreamcast, PS2, Xbox, Wii, PS3, Xbox 360, Wii U, PS4, Xbox One

Iscritto dal
    27-Aug-2014
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    210148

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ~ Robert Visualizza Messaggio
    abbandonare completamente una software house per una conferenza non è molto più intelligente fidati.

detto da uno delusissimo da Nintendo.
    non è certo per la conferenza.

Avere un SH che abbandona una console dopo pochissimi anni con promesse non mantenute, quella è la presa per il culo. WiiU è stata comprata anche per Zelda e Metroid, se abbiamo ragione e non arrivano è una presa per il culo e non ci credo che dopo questo tutti tranquilli a prendere NX

Iscritto dal
    24-Feb-2014
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    199134

Predefinito

lui quello mi ha citato.
    Vuoi che te li giochi al posto tuo?

Prima di tutto so di che parlo e ora hai fatto una lista migliore . Tutti i giochi da te citati sarebbero venuti meglio su una console nel vero senso della parola, supportata da terze parti come si deve e magari con qualcosa di più.
    Perché sviluppare su console e non sui mega pc? Così famo che per giocare a dettagli medi ci vuole uno sli di 980 Ti e i giochi sono ancora meglio.

Inoltre Zelda è nato sul Nintendo a 8 bit, che fregatura, se aspettavano 3 secoli lo facevano per il ponte ologrammi, poteva essere molto meglio.

Iscritto dal
    18-Sep-2010
    Xbox Live
    TheMrGmk
    ID PSN
    TheMrGmk
    Steam
    TheMrGmk
    Switch
    3916-7436-1107
    3DS
    1118-0298-5304
    ID Wiiu
    TheMrGmk
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    90289

Predefinito

Io la nx la prenderò solo quando e se ci uscirà metroid sopra. Manco all'annuncio del gioco, la piglio quando e se esce, e sicuramente sulla fiducia non gli compro più niente.

Spoiler:
    Saghe preferite:
    Giochi singoli:

Console

Legend of forum
    Iscritto dal
    30-Dec-2005
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    20611

Predefinito

è così brutto santa slay da averti fatto preferire la cag(e)ata?

Citazione Originariamente Scritto da TheMrGmk Visualizza Messaggio
    Io la nx la prenderò solo quando e se ci uscirà metroid sopra. Manco all'annuncio del gioco, la piglio quando e se esce, e sicuramente sulla fiducia non gli compro più niente.
    sarà il gioco di lancio con zelda

Ultima modifica di wmario; 16-06-15 alle 23:13:56

Iscritto dal
    11-Oct-2009
    ID PSN
    Lanfo
    Steam
    stujojo
    ID Wiiu
    Artist_Stu
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    67763

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da TheMrGmk Visualizza Messaggio
    Oddio, devo assolutamente vederlo
    No, non devi.

-

Divinità L'avatar di Rob917
    Iscritto dal
    22-Nov-2005
    Xbox Live
    Rob917
    Clan
    LOTOR Clan (PC)
    ID Wiiu
    rob7791
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    19766

Predefinito

secondo me molti qui dentro prenderebbero facilmente un Dreamcast 2 anche se ci fosse scritto sopra la data di scadenza di 2 anni dal lancio

NX la prenderei anche io se avesse dei giochi capaci di spingermi all'acquisto, è chiaro che se l'andazzo del WiiU rimane questo fino alla nuova console non mi faccio bastare più la KA al lancio ma ne aspetto 2 o 3.

CPU: Intel Dual Core 2 Duo 3.16Ghz | Scheda video: Gigabyte GTX570 OC | RAM: OCZ 4GB (2x2 Dual Channel) | OS: Windows 7 64bit | Alimentatore: Corsair TX750W

Iscritto dal
    24-Feb-2014
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    199134

Predefinito

non è certo per la conferenza.

Avere un SH che abbandona una console dopo pochissimi anni con promesse non mantenute, quella è la presa per il culo.
    Quindi Sony è da cancellare dal pianeta?

Iscritto dal
    11-Oct-2009
    ID PSN
    Lanfo
    Steam
    stujojo
    ID Wiiu
    Artist_Stu
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    67763

Predefinito

è così brutto santa slay da averti fatto preferire la cag(e)ata?
    Forse è Santa Slay che mi è piaciuto un paio di volte in più di Beyond... sicuramente mi ha annoiato meno.

-

Free Slott L'avatar di Papa Demilol
    Iscritto dal
    14-May-2011
    ID PSN
    Demilol89
    3DS
    1736-0308-7892
    ID Wiiu
    Demi89
    Battletag
    Demilol#2151
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    109086

Predefinito

sì però, chi li segue? se la situazione non viene stravolta da un direct entro la fine dell' anno, questa console e il suo pubblico non sono stati trattati bene da nintendo, nel complesso (dico nel complesso perchè di roba notevole ne è uscita).
    garanzie per la prossima? vabbè poi la vita è imprevedibile, magari per quando sarà uscita la prossima console sarò sorprendentemente diventato ricco e meno attaccato ai giochi e alle console ed eventualmente non me ne fregherà niente di sperperare 300 o 400€ su un' altra console potenzialmente fallimentare e presto abbandonata. oggi però dico che l' early adopter non lo faccio più, eventualmente arrivo quando le cose vanno certamente bene (se andranno bene) o a fine gen per quattro soldi per recuperare i titoli di mio gusto se saranno andate male.
    ma oggi qui chi se la sente di dire che farebbe l' early adopter della prossima console nintendo?
    Nessuno con raziocinio la prenderà al D1, di certo si valuterà passo per passo. L'avvicinamento, il lancio, il post lancio, le prime conferenze...tutto sarà pesato nei minimi particolari.

MEGLIO PCISTA CHE GOBBO

Master of forum L'avatar di Zombie
    Iscritto dal
    07-Apr-2007
    Xbox Live
    svevo83
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    33181

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Sissel8 Visualizza Messaggio
    Mario Maker può essere molto interessante come titolo, si può avere la possibilità di giocare infiniti livelli di un Mario 2D senza più dover comprare un Mario 2D
    dopo questa conferenza sono passato da "Mario maker non mi fa né caldo né freddo, scaffale tutta la vita" a "Mario maker lo odio con tutto il cuore, se qualcuno osa anche solo regalarmelo, lo picchio". Perlomeno sono riusciti a spostare la mia attenzione sul titolo.

LAGGENTE L'avatar di giuppydb
    Iscritto dal
    24-Jun-2004
    Xbox Live
    GIUPPYDB
    ID PSN
    GIUPPYDB
    Switch
    0888-0827-9379
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    9391

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Rob917 Visualizza Messaggio
    dopo due anni di nulla hanno mostrato tutto adesso, è chiaro che si cambi opinione se l'andazzo cambia.

se Shenmue 3 fosse stato in toto preso in grembo da PS4 avrei preso la console al volo senza problemi
    A parte che ps4 e' fuori da un anno e mezzo, bloodborne non e' nulla, e' un capolavoro. Non inventiamoci le cose. E comunque non ho mai visto nessuna conferenza sony o ms, neppure la piu' brutta, paragonabile allo sempio visto oggi.

Now playing: ultra street fighter 2 the final challenge (switch), fire emblem echoes (3ds)
    Finiti 2017
    Spoiler:

Titanfall 2 (one): 8,5
    Call of duty infinite warfhare (ps4): 8,5
    Deus ex makind divided (ps4): 9
    The Last Guardian (ps4): 8,5
    Dishonored 2 (ps4): 9
    Tearaway unfolded (ps4): 8
    Final fantasy XV (ps4): 8
    L'ombra di Mordor (ps4): 8
    Mario kart 8 deluxe (switch): 7,5, Mafia 3 (ps4): 6,5

Backlog
    Spoiler:
    tales of berseria (ps4), resident evil 7 (ps4), horizon zero dawn (ps4), the legend of Zelda: breath of the wild (switch), nier automata (ps4), mass effect Andromeda (ps4), prey (ps4)

Iscritto dal
    27-Aug-2014
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    210148

Predefinito

Quindi Sony è da cancellare dal pianeta?
    Sony ha preso in giro per due anni i due acquirenti, ma comunque le terze parti sviluppano. Se WiiU è abbandonata da Nintendo significa che la console è morta, significa che ti hanno fatto buttare i tuoi soldi e spero significhi che la fiducia nei loro confronti sia scemata.

Poi ognuno è libero di fare quello che vuole, ma se NX viene annunciata abbandonano WiiU con tutti i fan non capisco perchè comprare qualcos'altro Nintendo

Pagina 2046 di 4163 PrimaPrima ... 1046154619461996203620422043204420452046204720482049205020562096214625463046 ... UltimaUltima

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •