Visualizza Risultati Sondaggio: E voi per chi parteggiate?

Partecipanti
89. Questo sondaggio è chiuso
  • Pucciosi onesti

46 51.69%
  • Laggente più poi

43 48.31%

Discussione: WiiU vs all: the end is near

Divinità L'avatar di Re_Dei_Giochi!!!
    Iscritto dal
    03-Jul-2007
    3DS
    3480-3340-6377
    ID Wiiu
    TheLegendOfSpat
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    35441

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Assenzio 47 Visualizza Messaggio
    come tutto nel mondo il gaming va a avanti. E Nintendo non è morta oggi, è morta con Wii(per quanto riguarda Home). Noi qui trolliamo e festeggiamo perchè anche voi nintendari ve ne siete resi conto.

Nintendo ha fatto la storia e stiamo giocando sulle sue ossa, non piango certo per qual cadavere che ha vagato per anni il mondo VG.

Dovremmo essere tristi? Proprio no, sai cosa succede se NX fallisce? se i fan la mollano? Che nintendo diventa la vecchia Sega e fa titoli terze parti, dii sicuro non si mette a chiudere baracca. E io per quello festeggio, giochi nintendo su console con dignità ne comprerei a vagonate
    Bravo bravo, festeggia pure
    Sei un ipocrita, non compreresti giochi nintendo neanche se uscissero su una console fatta da Cristo in persona.
    Tu festeggi perché ti senti superiore ai nintendari scemi che seguono una casa per te inferiore, e la loro delusione ti fa godere. Che cosa triste.

Ultima modifica di Re_Dei_Giochi!!!; 16-06-15 alle 23:21:55

Grazie di tutto <3 L'avatar di SolidSnake91
    Iscritto dal
    07-Jan-2007
    ID PSN
    SolidSnake91
    Switch
    0867-3536-2202
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    30662

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Cranky Kong Visualizza Messaggio
    Quindi Sony è da cancellare dal pianeta?
    Sony non è in grado di gestire 2 console, Vita ne è la prova.

Fucking Casuals L'avatar di Cranky Kong
    Iscritto dal
    24-Feb-2014
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    199134

Predefinito

quindi tu NX la prendi. Farsi prendere il culo due volte è possibile
    Ma se sono ore che io stesso trollo su miiverse? Ma almeno lo faccio ironicamente e per dare un feedback a quei rincoglioniti, tu invece hai ben altri scopi, lo si capiva dal primo post in questo topic che vuoi trollare contro N a prescindere.

Citazione Originariamente Scritto da wmario Visualizza Messaggio
    sì però, chi li segue? se la situazione non viene stravolta da un direct entro la fine dell' anno, questa console e il suo pubblico non sono stati trattati bene da nintendo, nel complesso (dico nel complesso perchè di roba notevole ne è uscita).
    garanzie per la prossima? vabbè poi la vita è imprevedibile, magari per quando sarà uscita la prossima console sarò sorprendentemente diventato ricco e meno attaccato ai giochi e alle console ed eventualmente non me ne fregherà niente di sperperare 300 o 400€ su un' altra console potenzialmente fallimentare e presto abbandonata. oggi però dico che l' early adopter non lo faccio più, eventualmente arrivo quando le cose vanno certamente bene (se andranno bene) o a fine gen per quattro soldi per recuperare i titoli di mio gusto se saranno andate male.
    ma oggi qui chi se la sente di dire che farebbe l' early adopter della prossima console nintendo?
    Su questo sono d'accordo. Il massimo però non è la fine dell'anno ma settembre-ottobre. Se aspettano tipo dicembre, quando tanti hanno già comprato un'altra console da mettere sotto l'albero o hanno già l'idea di farlo, sarebbe già troppo tardi, perderebbero il treno per dicembre e tanti saluti. Perché quasi dimenticavo: oltre al calo di vendite, ci sarebbe un aumento di console usante vendute.

Legend of forum
    Iscritto dal
    30-Dec-2005
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    20611

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da giuppydb Visualizza Messaggio
    A parte che ps4 e' fuori da un anno e mezzo, bloodborne non e' nulla, e' un capolavoro. Non inventiamoci le cose. E comunque non ho mai visto nessuna conferenza sony o ms, neppure la piu' brutta, paragonabile allo sempio visto oggi.
    vabbò giuppy, chiaro che "nulla" è iperbolico, ma contando che la prossima grande esclusiva arriva quando la console sarà fuori da più di 2 anni, se non si può iperbolicamente parlare di "nulla" per una (dicesi una) esclusiva, sia pur eccelsa, in due anni, non si può proprio dire... nulla appunto

Er Coreano L'avatar di GoldenSun vas Normandy
    Iscritto dal
    01-May-2010
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    82019

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Zombie Visualizza Messaggio
    dopo questa conferenza sono passato da "Mario maker non mi fa né caldo né freddo, scaffale tutta la vita" a "Mario maker lo odio con tutto il cuore, se qualcuno osa anche solo regalarmelo, lo picchio". Perlomeno sono riusciti a spostare la mia attenzione sul titolo.
    Si seri. 50 minuti di conferenza e 20 minuti tipo passati a guardare sto ***** di editor. Ma non si vergognano.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da SolidSnake91 Visualizza Messaggio
    Gli hanno dedicato 2 secondi contati. Lol

Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk

Ultima modifica di Lele; 16-06-15 alle 23:19:05

Esperto L'avatar di Assenzio 47
    Iscritto dal
    27-Aug-2014
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    210148

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Re_Dei_Giochi!!! Visualizza Messaggio
    Bravo bravo, festeggia pure
    Sei un ipocrita, non compreresti giochi nintendo neanche se uscissero su una console fatta da Cristo in persona
    eh no infatti Gamecube non l'ho comprato prima di Ps2, infatti non sono stato super fan Nintendo, infatti non ho urlato fino a perdere la voce qunto fosse bello Metroid Prime.

Per essere fedele a me stesso devo continuare a comprare console spazzatura? grazie ma io passo

E anche se NX fosse la console Nintendo dei miei sogni, con il trattamento che vi stanno riservando con WiiU ci penserò 100 volte prima di comprarla

Legend of forum
    Iscritto dal
    30-Dec-2005
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    20611

Predefinito

vedo Charlie collegato da tanto e ancora non posta nulla. sono preoccupato

Iscritto dal
    07-Jan-2007
    ID PSN
    SolidSnake91
    Switch
    0867-3536-2202
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    30662

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Un Gabriele Visualizza Messaggio
    Gli hanno dedicato 2 secondi contati. Lol

Il campo portatile solo N può averlo, Sony con PSP ha sculato, Vita è una buona console ma mancano le cose più importanti.

LAGGENTE L'avatar di giuppydb
    Iscritto dal
    24-Jun-2004
    Xbox Live
    GIUPPYDB
    ID PSN
    GIUPPYDB
    Switch
    0888-0827-9379
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    9391

Predefinito

vabbò giuppy, chiaro che "nulla" è iperbolico, ma contando che la prossima grande esclusiva arriva quando la console sarà fuori da più di 2 anni, se non si può iperbolicamente parlare di "nulla" per una (dicesi una) esclusiva, sia pur eccelsa, in due anni, non si può proprio dire... nulla appunto
    Vero, ma le terze parti i giochi li fanno. In questo momento sto alternando la lettura del forum a the witcher 3, scusase e' poco.

Now playing: ultra street fighter 2 the final challenge (switch), fire emblem echoes (3ds)
    Finiti 2017
    Spoiler:

Titanfall 2 (one): 8,5
    Call of duty infinite warfhare (ps4): 8,5
    Deus ex makind divided (ps4): 9
    The Last Guardian (ps4): 8,5
    Dishonored 2 (ps4): 9
    Tearaway unfolded (ps4): 8
    Final fantasy XV (ps4): 8
    L'ombra di Mordor (ps4): 8
    Mario kart 8 deluxe (switch): 7,5, Mafia 3 (ps4): 6,5

Backlog
    Spoiler:
    tales of berseria (ps4), resident evil 7 (ps4), horizon zero dawn (ps4), the legend of Zelda: breath of the wild (switch), nier automata (ps4), mass effect Andromeda (ps4), prey (ps4)

Iscritto dal
    01-May-2010
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    82019

Predefinito

vedo Charlie collegato da tanto e ancora non posta nulla. sono preoccupato
    Gli ho visto fare un post RELATIVAMENTE poco fa nel topic dell'E3 mi sembra. Era incazzato nero.

Master of forum L'avatar di Zombie
    Iscritto dal
    07-Apr-2007
    Xbox Live
    svevo83
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    33181

Predefinito

Voglio vedere un unico aspetto positivo del post conferenza: l'accusa che sonary e nintendari si rimbalzano vicendevolmente è di farsi piacere tutto ciò che la "mamma" offre loro. Ora sappiamo che per almeno una delle due categorie la cosa non corrisponde al vero (ad eccezione di pochi casi patologici ma quelli son statistica)

Legend of forum
    Iscritto dal
    30-Dec-2005
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    20611

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da giuppydb Visualizza Messaggio
    Vero, ma le terze parti i giochi li fanno. In questo momento sto alternando la lettura del forum a the witcher 3, scusase e' poco.
    ho capit, però in un mondo in cui the witcher 3 gira ovunque tranne che su console nintendo mi pare un merito molto relativo

Voglio vedere un unico aspetto positivo del post conferenza: l'accusa che sonary e nintendari si rimbalzano vicendevolmente è di farsi piacere tutto ciò che la "mamma" offre loro. Ora sappiamo che per almeno una delle due categorie la cosa non corrisponde al vero (ad eccezione di pochi casi patologici ma quelli son statistica)
    secondo me Deidare riuscirebbe a provarti che ti sbagli e siamo estasiati, si può leggere tra le righe

Ultima modifica di wmario; 16-06-15 alle 23:26:08

Iscritto dal
    24-Feb-2014
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    199134

Predefinito

Sony ha preso in giro per due anni i due acquirenti, ma comunque le terze parti sviluppano. Se WiiU è abbandonata da Nintendo significa che la console è morta, significa che ti hanno fatto buttare i tuoi soldi e spero significhi che la fiducia nei loro confronti sia scemata.

Poi ognuno è libero di fare quello che vuole, ma se NX viene annunciata abbandonano WiiU con tutti i fan non capisco perchè comprare qualcos'altro Nintendo
    Non intendo ps4, intendo ps vita.

Basterebbero i titoli dirottati da wiiu per far cambiare idea a quei 4 gatti

Citazione Originariamente Scritto da SolidSnake91 Visualizza Messaggio
    Non è in grado fino a un certo punto, nessuno le ha chiesto progetti AAA, robe in stile atlus si fanno con due soldi, ma anche i platinum games non scherzano.

Kamiya defence force L'avatar di violiotset
    Iscritto dal
    05-Sep-2007
    Xbox Live
    violiotset
    ID PSN
    violiotset
    Steam
    violiotset
    Clan
    Anche se sossolo vi apro il cul0
    ID Wiiu
    almavio
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    37423

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da TheMrGmk Visualizza Messaggio
    Ma a te non fa cagare la saga ?
    infatti ci rido su e me ne sbatto altamente
    ma anche se non mi piace, riesco ancora a riconoscere quando una cosa viene smontata del suo "essere videogioco " originale.
    Diciamo che se dovevano stuprare analmente una serie nintendo, meglio metroid di tutto il resto

Waiting 4 Bayonetta 3.
    Amazon.fr puzza.

Divinità L'avatar di Re.
    Iscritto dal
    13-Apr-2012
    Xbox Live
    re1994
    ID PSN
    re1994
    Switch
    7919-3616-9283
    Clan
    SoL
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    137182

Predefinito

Ma perfavore, infatti Killzone tutti i sonari lo ritengono un grandissimo gioco, o anche Knack Ma non fatele ste generalizzazioni a caso che fate miglior figura

"The past is the past, the future is all that's worth discussing."

BANNERINI
    Spoiler:

Iscritto dal
    24-Feb-2014
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    199134

Predefinito

eh no infatti Gamecube non l'ho comprato prima di Ps2, infatti non sono stato super fan Nintendo, infatti non ho urlato fino a perdere la voce qunto fosse bello Metroid Prime.

Per essere fedele a me stesso devo continuare a comprare console spazzatura? grazie ma io passo

E anche se NX fosse la console Nintendo dei miei sogni, con il trattamento che vi stanno riservando con WiiU ci penserò 100 volte prima di comprarla
    Trattamento? Tutti abbiamo visto l'E3, nessun annuncio serio per il 2016 ma questo non cancella 3 anni di ottime esclusive, se dirottassero tutto sarebbero degli stronzi? Sì, sarebbero da sabotare? Sì, comprerai il wiiu? Manco morto. Però c'è quella remota possibilità che si siano bevuti il cervello nel reparto marketing, magari l'anno prossimo o in qualche direct autunnale saltano fuori progetti epocali, anche se ne dubito.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da re1994 Visualizza Messaggio
    Ma perfavore, infatti Killzone tutti i sonari lo ritengono un grandissimo gioco, o anche Knack Ma non fatele ste generalizzazioni a caso che fate miglior figura
    Pure the order è stato accolto benissimo infatti.

Ma perchè devo fare il sonaro della situazione.

Ultima modifica di Lele; 16-06-15 alle 23:33:08

Iscritto dal
    24-Feb-2014
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    199134

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da violiotset Visualizza Messaggio
    ma anche se non mi piace, riesco ancora a riconoscere quando una cosa viene smontata del suo "essere videogioco " originale.
    Diciamo che se dovevano stuprare analmente una serie nintendo, meglio metroid di tutto il resto

A parte che l'anno già fatto...

Metroid L'avatar di TheMrGmk
    Iscritto dal
    18-Sep-2010
    Xbox Live
    TheMrGmk
    ID PSN
    TheMrGmk
    Steam
    TheMrGmk
    Switch
    3916-7436-1107
    3DS
    1118-0298-5304
    ID Wiiu
    TheMrGmk
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    90289

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da violiotset Visualizza Messaggio
    Sinceramente ridere sopra lo stupro di una saga storica me sembra n'attimo irrispettoso, quando succedono ste cose chi ne risente è la comunità videoludica tutta, indipendentemente che la saga piaccia o meno.

Ultima modifica di TheMrGmk; 16-06-15 alle 23:32:21

Videogiochi preferiti e lista delle console
    Spoiler:
    Saghe preferite:
    Metroid, Sonic, Final Fantasy, Halo, Zelda, Monster Hunter, Metal Slug, Megaman, Rayman, Viewtiful Joe, Tomb Raider, Metal Gear, Ninja Gaiden, Boktai, Ghosts 'n Goblins, Wario Land, DOOM, Ratchet & Clank, Batman Arkham saga, Super Smash Bros.
    Giochi singoli:
    Bayonetta, ICO, Beyond Good & Evil, Mass Effect, Drill Dozer, Cave Story, VVVVVV, Jet Set Radio

Console
    Fisse: NES, Famicom, SNES, Mega Drive, Nintendo 64, PSX, GameCube, Dreamcast, PS2, Xbox, Wii, PS3, Xbox 360, Wii U, PS4, Xbox One
    Portatili: Game Boy Color, Game Boy Advance, Game Boy Micro, DS lite, 3DS, PSP

Iscritto dal
    07-Jan-2007
    ID PSN
    SolidSnake91
    Switch
    0867-3536-2202
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    30662

Predefinito

Sinceramente ridere sopra lo stupro di una saga storica me sembra n'attimo irrispettoso, quando succedono ste cose chi ne risente è la comunità videoludica tutta, indipendentemente che il gioco piaccia o meno.
    Senza contare che lo stupro è PER MANO LORO, manco a di che Metroid non sta più in N.

Mammamia quando l'ho visto

Iscritto dal
    01-May-2010
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    82019

Predefinito

Oggi dovrebbe andare in lutto l'intero mondi videoludico, altroché.

Divinità L'avatar di Re_Dei_Giochi!!!
    Iscritto dal
    03-Jul-2007
    3DS
    3480-3340-6377
    ID Wiiu
    TheLegendOfSpat
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    35441

Predefinito

Sinceramente ridere sopra lo stupro di una saga storica me sembra n'attimo irrispettoso, quando succedono ste cose chi ne risente è la comunità videoludica tutta, indipendentemente che la saga piaccia o meno.
    Esatto

Free Slott L'avatar di Papa Demilol
    Iscritto dal
    14-May-2011
    ID PSN
    Demilol89
    3DS
    1736-0308-7892
    ID Wiiu
    Demi89
    Battletag
    Demilol#2151
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    109086

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da GoldenSun vas Normandy Visualizza Messaggio
    Oggi dovrebbe andare in lutto l'intero mondi videoludico, altroché.
    Eh.
    Vabbè il carrozzone dell'E3 non si può fermare però ecco, Nintendo oggi è proprio morta stecchita.

Inviato da Tapatalk

MEGLIO PCISTA CHE GOBBO

Predefinito

L'E3 migliore degli ultimi anni e allo stesso modo quello più triste.

Pagina 2047 di 4163 PrimaPrima ... 1047154719471997203720432044204520462047204820492050205120572097214725473047 ... UltimaUltima

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •