Visualizza Risultati Sondaggio: E voi per chi parteggiate?

Partecipanti
89. Questo sondaggio è chiuso
  • Pucciosi onesti

46 51.69%
  • Laggente più poi

43 48.31%

Discussione: WiiU vs all: the end is near

Legend of forum
    Iscritto dal
    30-Dec-2005
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    20611

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Lucky_charm Visualizza Messaggio
    Io spero che stiano vedendo la shitstorm che hanno generato e che Iwata si stia cagando in mano dal terrore. E pensare che io l'ho sempre difeso nonostante alcune scelte discutibili, ho sempre pensato che agisse negli interessi della compagnia. Ma quello che ho visto oggi è veramente vergognoso.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk 
    le decisioni in quel di nintendo comunque sono abbastanza collegiali, eh, tutti si devono cagare in mano

Citazione Originariamente Scritto da Bio-hazard Visualizza Messaggio
    Nintendo sta giustamente abbandonato WiiU e fa la cosa migliore purtroppo. Commercialmente è una delle peggiori console della storia, ha un hardware arretrato, la concorrenza viaggia almeno con cinque anni di anticipo, nn ha nessuna possibilità di ripresa e sta facendo quello che Sony ha fatto con PsVita che almeno aveva un hardware degno di nota.
    Ripeto, è la scelta migliore che Nintendo possa fare.
    boh, se lo dici te, per me potrebbe avere un effetto boomerang pazzesco abbandonare così la console, poi se vogliono lasciare il mercato home potrebbe anche non influire, spero non sia questo il caso.

Citazione Originariamente Scritto da re1994 Visualizza Messaggio
    Aspetta, e questo dovrebbe provare che tutti i sonari ritengono Killzone un grande gioco e attaccano chiunque non lo ritenga tale? Mi pare che dovunque si faccia così, o me lo sono sognato? Io stesso ripudio K2 e K3 in particolare, proprio perché li trovo sopravvalutati. Come uno che magari trova sopravvalutato Halo e perciò viene attaccato, o magari lo stesso per Zelda. Mi pare una cosa all'ordine del giorno, che riguardi PS4, One i Wii U non c'è differenza, ci sono dovunque situazioni del genere.
    il punto è che il topic è pieno di "i nintendari/i nintendini questo e quello" e ad alcuni pare non si facciano tante distinzioni, sottigliezze, ci si accerti in modo puntiglioso che siano tutti o anche solo la maggioranza o una parte significativa a fare questo e quello

Ultima modifica di wmario; 16-06-15 alle 23:59:22

Divinità
    Iscritto dal
    23-Aug-2010
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    88510

Predefinito

Secondo me Nintendo non può far morire ora il Wii U.Perché,OK,se ha venduto poco è per via di alcune scelte scellerate (zero marketing,nome uguale al predecessore ecc.),ma la scarsa potenza in confronto alle rivali è stato l'handicap più grande.Se ipoteticamente faranno uscire NX massimo a inizio 2017,poi si ritroveranno sempre con un hardware meno potente rispetto alla concorrenza perché dubito che le prossime console escano prima del 2018 e quindi l'hardware per allora sarà già obsoleto come Wii U.

Master of forum L'avatar di Zombie
    Iscritto dal
    07-Apr-2007
    Xbox Live
    svevo83
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    33181

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da giuppydb Visualizza Messaggio
    Noi? Io sono un videogiocatore, considero distinzioni tra sonari, boxari e nintendari nient'altro che bambinate. Su the order comunque hai torto.

- - - Aggiornato - - -

La conferenza ti ha un po' offuscato i ricordi zombie, ascoltami.
    Evidentemente ognuno preferisce ricordare ciò che gli fa più comodo. E i commenti su kz li ricordo bene. Come la conferenza di oggi verrà ricordata da molti in futuro e volutamente dimenticata da altri.

Poi vabbe, sentire te dire che le distinzioni sono bambinate, quando non fai altro che buttarla sempre sulla personalizzazione dell'utenza... ma oggi hai ragione

Grazie di tutto <3 L'avatar di SolidSnake91
    Iscritto dal
    07-Jan-2007
    ID PSN
    SolidSnake91
    Switch
    0867-3536-2202
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    30662

Predefinito

Ma l'effetto boomerang ci sarà comunque, NX verrà presentata il prossimo anno è palese, e prendetemi per pazzo, ma per me esce a fine/inizio 2017..

#freeDodoria
    Iscritto dal
    22-Oct-2008
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    52381

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da SolidSnake91 Visualizza Messaggio
    Ma l'effetto boomerang ci sarà comunque, NX verrà presentata il prossimo anno è palese, e prendetemi per pazzo, ma per me esce a fine/inizio 2017..
    Bisogna capire ancora cos'è NX.

Ultima modifica di Loris; 17-06-15 alle 00:00:56
    In my memories, the monster always has kind eyes

Grazie di tutto <3 L'avatar di SolidSnake91
    Iscritto dal
    07-Jan-2007
    ID PSN
    SolidSnake91
    Switch
    0867-3536-2202
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    30662

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Loris Visualizza Messaggio
    Bisogna capire ancora cos'è NX.
    Per me è na console ibrida, sia da casa che portatile..

Iscritto dal
    07-Apr-2007
    Xbox Live
    svevo83
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    33181

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da wmario Visualizza Messaggio
    l

il punto è che il topic è pieno di "i nintendari/i nintendini questo e quello" e ad alcuni pare non si facciano tante distinzioni, sottigliezze, ci si accerti in modo puntiglioso che siano tutti o anche solo la maggioranza o una parte significativa a fare questo e quello
    come ognuno vuole intendere ciò che preferisce da un messaggio. Non a caso il mio è stato compreso da wmario e travisato da altri. Che vivono in mondi paralleli in cui non accusano gli altri di vivere in mondi paralleli.

Ultima modifica di BadBoy25; 17-06-15 alle 00:20:19

Free Slott L'avatar di Papa Demilol
    Iscritto dal
    14-May-2011
    ID PSN
    Demilol89
    3DS
    1736-0308-7892
    ID Wiiu
    Demi89
    Battletag
    Demilol#2151
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    109086

Predefinito

Giuppy sei stato due anni a perculare l'utenza Nintendo, quindi il primo che ha fatto personalizzazioni d'utenza sei tu qua dentro, abbi almeno la decenza di ammetterlo; e su questo tutto il forum può parlare perché tutti hanno letto.

Inviato da Tapatalk

MEGLIO PCISTA CHE GOBBO

Master of forum L'avatar di MakhBeth
    Iscritto dal
    01-Feb-2006
    Xbox Live
    MakhBeth
    ID PSN
    MakhBeth
    Steam
    MakhBeth
    ID Wiiu
    MakhBeth
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    21693

Predefinito

Posso vendere wiiu (e vita). Ah no devo aspettare xenoblade.

Che amarezza

Posso giocare papà? L'avatar di Bio-hazard
    Iscritto dal
    29-Apr-2006
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    23821

Predefinito

le decisioni in quel di nintendo comunque sono abbastanza collegiali, eh, tutti si devono cagare in mano

boh, se lo dici te, per me potrebbe avere un effetto boomerang pazzesco abbandonare così la console, poi se vogliono lasciare il mercato home potrebbe anche non influire, spero non sia questo il caso.
    Ha delle aspettative inconsistenti il WiiU, si rischia che tra un anno nemmeno le esclusive più blasonate riescano ad ottenere delle vendite accettabili.

LAGGENTE L'avatar di giuppydb
    Iscritto dal
    24-Jun-2004
    Xbox Live
    GIUPPYDB
    ID PSN
    GIUPPYDB
    Switch
    0888-0827-9379
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    9391

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Papa Demilol Visualizza Messaggio
    Giuppy sei stato due anni a perculare l'utenza Nintendo, quindi il primo che ha fatto personalizzazioni d'utenza sei tu qua dentro, abbi almeno la decenza di ammetterlo; e su questo tutto il forum può parlare perché tutti hanno letto.

Inviato da Tapatalk
    Come tutto il forum puo' leggere i iei messaggi dove perculo the order o l'xboxone al lancio tivi' tivi'. E' cosi' difficile pensare che qualcuno non pensi ai videogiochi come a squadre di calcio come fate voi?

- - - Aggiornato - - -

Citazione Originariamente Scritto da Zombie Visualizza Messaggio

- - - Aggiornato - - -

Vabbe giuppy, detto da te, ha il sapore del complimento.
    Almeno ti insaporisco la serata amara

Now playing: ultra street fighter 2 the final challenge (switch), fire emblem echoes (3ds)
    Finiti 2017
    Spoiler:

Titanfall 2 (one): 8,5
    Call of duty infinite warfhare (ps4): 8,5
    Deus ex makind divided (ps4): 9
    The Last Guardian (ps4): 8,5
    Dishonored 2 (ps4): 9
    Tearaway unfolded (ps4): 8
    Final fantasy XV (ps4): 8
    L'ombra di Mordor (ps4): 8
    Mario kart 8 deluxe (switch): 7,5, Mafia 3 (ps4): 6,5

Backlog
    Spoiler:
    tales of berseria (ps4), resident evil 7 (ps4), horizon zero dawn (ps4), the legend of Zelda: breath of the wild (switch), nier automata (ps4), mass effect Andromeda (ps4), prey (ps4)

Legend of forum
    Iscritto dal
    30-Dec-2005
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    20611

Predefinito

Ha delle aspettative inconsistenti il WiiU, si rischia che tra un anno nemmeno le esclusive più blasonate riescano ad ottenere delle vendite accettabili.
    sì, lo so che non vuole nessuno nè la console nè (salvo rare eccezioni) i suoi giochi. dopodichè c' è un pubblico che è con nintendo da secoli che potrebbe incacchiarsi non poco se l' abbandono sarà gestito con la tristezza con cui è parso oggi ed io penso un altro pubblico potenzialmente interessato che dovrebbe essere parecchio allarmato se questa fosse la situazione

Free Slott L'avatar di Papa Demilol
    Iscritto dal
    14-May-2011
    ID PSN
    Demilol89
    3DS
    1736-0308-7892
    ID Wiiu
    Demi89
    Battletag
    Demilol#2151
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    109086

Predefinito

Come tutto il forum puo' leggere i iei messaggi dove perculo the order o l'xboxone al lancio tivi' tivi'. E' cosi' difficile pensare che qualcuno non pensi ai videogiochi come a squadre di calcio come fate voi?
    E quindi ? Vuoi mettere criticare un gioco o una console per 2 settimane e un'utenza intera per 2 anni? Dai su, per favore.

PS. Io ho una PS4 è un Wii U, gioco anche volentieri al PC per quello che posso e possiedo un 3DS; non mi sono mai permesso di dire qualcosa all'utenza M$ o di Vita o PCista, a parte i soliti rarefatti sfottò che finivano nel giro di 10 minuti. Quindi levami da "voi".

Inviato da Tapatalk

MEGLIO PCISTA CHE GOBBO

Iscritto dal
    07-Apr-2007
    Xbox Live
    svevo83
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    33181

Predefinito

Almeno ti insaporisco la serata amara
    Sapevo che avresti girato il dito nella piaga

Iscritto dal
    24-Jun-2004
    Xbox Live
    GIUPPYDB
    ID PSN
    GIUPPYDB
    Switch
    0888-0827-9379
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    9391

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Papa Demilol Visualizza Messaggio
    E quindi ? Vuoi mettere criticare un gioco o una console per 2 settimane e un'utenza intera per 2 anni? Dai su, per favore.

PS. Io ho una PS4 è un Wii U, gioco anche volentieri al PC per quello che posso e possiedo un 3DS; non mi sono mai permesso di dire qualcosa all'utenza M$ o di Vita o PCista, a parte i soliti rarefatti sfottò che finivano nel giro di 10 minuti. Quindi levami da "voi".

Inviato da Tapatalk
    Critico chi difende cio' che secondo me e' indifendibile, ed a ragione stando a quanto ho visto stasera. Ma non mi va di infognarmi nelle solite polemiche, vi lascio al vostro dolore, che poi sarebbe anche il mio visto come ho visto stuprata una delle mi saghe preferite in assoluto.

- - - Aggiornato - - -

Citazione Originariamente Scritto da Zombie Visualizza Messaggio
    Sapevo che avresti girato il dito nella piaga
    Guarda che io sono incazzato quanto te eh, e comunque si, mi secca essere chiamato sonaro

Now playing: ultra street fighter 2 the final challenge (switch), fire emblem echoes (3ds)
    Finiti 2017
    Spoiler:

Backlog
    Spoiler:
    tales of berseria (ps4), resident evil 7 (ps4), horizon zero dawn (ps4), the legend of Zelda: breath of the wild (switch), nier automata (ps4), mass effect Andromeda (ps4), prey (ps4)

L'avatar di BadBoy25
    Iscritto dal
    10-Jan-2009
    Xbox Live
    BadBoys2516
    ID PSN
    BadBoys2516
    Steam
    BadBoys2516
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    56029

Predefinito

Tenete bassi i toni, neh.

Citazione Originariamente Scritto da SolidSnake91 Visualizza Messaggio
    Non importa se erano 4 gatti, la cosa grave è che c'era anche chi lo difendeva.
    C'è gente che ha difeso Twilight Princess su Wii, mettendolo nei listoni dei must have della console, e che quindi, immagino, farebbe tranquillamente lo stessso se il nuovo Zelda finisse sulla nuova home. Capisco l'amarezza, ma mettersi a generalizzare come se gli altri fossero tutti l'emula di turno è facile tanto quanto ingenuo, lo si può fare con qualsiasi utenza.

Citazione Originariamente Scritto da Sissel8 Visualizza Messaggio
    Non è la prima volta che si becca una shitstorm, ci è abituato
    Però se poco dopo il DE ha rilasciato un messaggio in cui dice di aver ascoltato le critiche e che migliorerà c'è caso che stavolta sia rimasto più scottato del solito
    Ma in Giappone non si usa più dimettersi dopo un fallimento conclamato? Peccato, l'ammissione di responsabilità era una delle cose che più mi piaceva di quel popolo.

Ultima modifica di BadBoy25; 17-06-15 alle 00:26:49

Now playing: Lost Odyssey (X360) - Yakuza Kiwami (PS4)

Legend of forum
    Iscritto dal
    30-Dec-2005
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    20611

Predefinito

Critico chi difende cio' che secondo me e' indifendibile, ed a ragione stando a quanto ho visto stasera. Ma non mi va di infognarmi nelle solite polemiche, vi lascio al vostro dolore, che poi sarebbe anche il mio visto come ho visto stuprata una delle mi saghe preferite in assoluto.
    permettimi però di dirti giuppy che quando liquidavi i pareri con "è il topic del mondo al contrario " e perifrasi analoghe su quello che volevamo far passare sei risultato parecchio irridente nei confronti di persone e categorie, eh

Ultima modifica di wmario; 17-06-15 alle 00:28:01

Divinità L'avatar di Rob917
    Iscritto dal
    22-Nov-2005
    Xbox Live
    Rob917
    Clan
    LOTOR Clan (PC)
    ID Wiiu
    rob7791
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    19766

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da BadBoy25 Visualizza Messaggio
    Tenete bassi i toni, neh.

C'è gente che ha difeso Twilight Princess su Wii, mettendolo nei listoni dei must have della console, e che quindi, immagino, farebbe tranquillamente lo stessso se il nuovo Zelda finisse sulla nuova home. Capisco l'amarezza, ma mettersi a generalizzare come se gli altri fossero tutti l'emula di turno è facile tanto quanto ingenuo, lo si può fare con qualsiasi utenza.

Ma in Giappone non si usa più dimettersi dopo un fallimento conclamato? Peccato, l'ammissione di responsabilità era una delle cose che più mi piaceva di quel popolo.
    effettivamente

ho paura di chi possa venire dopo però

CPU: Intel Dual Core 2 Duo 3.16Ghz | Scheda video: Gigabyte GTX570 OC | RAM: OCZ 4GB (2x2 Dual Channel) | OS: Windows 7 64bit | Alimentatore: Corsair TX750W

Iscritto dal
    24-Jun-2004
    Xbox Live
    GIUPPYDB
    ID PSN
    GIUPPYDB
    Switch
    0888-0827-9379
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    9391

Predefinito

permettimi però di dirti giuppy che quando liquidavi i pareri con "è il topic del mondo al contrario " e perifrasi analoghe su quello che volevamo far passare sei risultato parecchio irridente nei confronti di persone e categorie, eh
    Ma io ste cose le scrivo in modo semiserio, non pensavo che qualcuno si offendesse.

A riprova che io non sono schierato, ecco cosa ho scritto proprio oggi nel topic di horizon

un gioco interessante dai guerrilla, ora le ho veramente viste tutte
    Non mi sembra proprio un messaggio di uno che sbava a qualsiasi cosa gli propini sony, men che meno per killzone

Ultima modifica di giuppydb; 17-06-15 alle 00:45:49
    Finiti 2017
    Spoiler:

Backlog
    Spoiler:

L'avatar di Charlie
    Iscritto dal
    26-Aug-2005
    Xbox Live
    Charlino
    ID PSN
    SuperCharlino
    Steam
    supercharlino
    3DS
    0044-2794-9133
    ID Wiiu
    SuperCharlie
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    17862

Predefinito

vedo Charlie collegato da tanto e ancora non posta nulla. sono preoccupato
    eccomi, in realtà ho tenuto acceso per un pò mentre facevo altro, e poi mi piace recuperare tutti i post o quasi delle discussioni che seguo, come puoi immaginare serviva tempo

che poi io non amo intervenire a caldo, anche se qualche sentenza l'ho sparata nelle varie chat sul cellulare, non ho visto il Direct e non ho visto tutti i trailer, ma insomma il morale non è dei migliori, anzi confesso di aver patito stress e dolore fisico, giuro dolori di panza lancinanti intorno alle 21 - 21:30 che ho ricollegato agli stupri perpetrati oggi da Nintendo

che poi tu sicuramente ricorderai che io personalmente lo dico da due anni o quasi che progetti importanti, costosi, per questa console non ce ne sarebbero più stati da Bayonetta 2, il che naturalmente non mi ha impedito, in barba agli hater del cavolo e a quelli che oggi vorrebbero farmi ammettere non si sa cosa, di godermi questa console e seguire le uscite dei titoli di qualità, con l'entusiasmo di chi apprezza certe cose e al contempo introduce i bambini ai videogiochi, salvo rovinare tutto col nonsense odierno

non amo nemmeno i catastrofismi ma chi sono io per impedirli, fatto sta che in momenti come questi si tende ad odiare ogni cosa che abbia relazione con lo "spettacolo" di oggi, non si è lucidi e si vede tutto nero, ma il discorso è molto lungo e magari lo affrontiamo un'altra volta

in generale concordo con le ultime cose che hai detto, perchè altrimenti ti farei notare il dissenso su qualche punto, quindi ti risparmio il mio pensiero sull'eventuale abbandono prematuro del Wii U

Divinità L'avatar di No More
    Iscritto dal
    26-Oct-2005
    ID Wiiu
    Sumi-O
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    19123

Predefinito

Nintendo sta giustamente abbandonato WiiU e fa la cosa migliore purtroppo. Commercialmente è una delle peggiori console della storia, ha un hardware arretrato, la concorrenza viaggia almeno con cinque anni di anticipo, nn ha nessuna possibilità di ripresa e sta facendo quello che Sony ha fatto con PsVita che almeno aveva un hardware degno di nota.
    Ripeto, è la scelta migliore che Nintendo possa fare.
    Sì ma a te che piace puntualizzare sta cosa chiedo: l'hardware è davvero la discriminante?
    No perché tantissimi Crossgen sarebbero potuti uscire e non ci sono usciti e non per limitazioni tecniche.
    Questa console è stata boicottata da EA in primis e poi abbandonata dalle altre.
    Il GameCube ha dimostrato che l'hardware potente non salva nulla, se anche N avesse offerto super servizi, una super console come hardware ecc. le terze parti più importanti non c'avrebbero sviluppato ugualmente senza contare che moltissimi detrattori non la comprerebbero ugualmente.

@ Giuppy, ciò che è successo oggi non cambia il fatto che, le tue critiche non hanno valore perché hai negato quanto di buono è stato fatto in precedenza vantando una Sony che annuncia ancora remastered.
    Certo l'E3 ha cambiato esponenzialmente la percezione, una Sony dedita al videogiocatore e una N che lo pugnala.
    In realtà la situazione però è la medesima di prima dell'E3 con Sony che abilissimamente ha buttato fumo negli occhi perché non sappiamo quando realmente giocheremo Shenmue 3 e FFVII progetti ancora non iniziati.
    Che le nuove console non abbiano ingranato per due anni e abbiano campato di rendita mentre WiiU nei limiti del possibile offriva gioconi questo è innegabile cosa che tu qua dentro hai negato.

Anzi ti dirò, in virtù a tutte le volte che hai rotto con la storia di Metroid e sulle cazzate che scrivevi con Ori, sono contento che abbiano perculato con Metroid Prime chibi edition.

Ultima modifica di No More; 17-06-15 alle 00:56:41

Capisci che le persone sono arrivate al limite, quando in qualunque maniera cercano giustificazioni ridicole per non ammettere quanto siano schiavi del consumismo, come cambiare device e console per "estendere la garanzia".

Iscritto dal
    24-Jun-2004
    Xbox Live
    GIUPPYDB
    ID PSN
    GIUPPYDB
    Switch
    0888-0827-9379
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    9391

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da No More Visualizza Messaggio
    Sì ma a te che piace puntualizzare sta cosa chiedo: l'hardware è davvero la discriminante?
    No perché tantissimi Crossgen sarebbero potuti uscire e non ci sono usciti e non per limitazioni tecniche.
    Questa console è stata boicottata da EA in primis e poi abbandonata dalle altre.
    Il GameCube ha dimostrato che l'hardware potente non salva nulla, se anche N avesse offerto super servizi, una super console come hardware ecc. le terze parti più importanti non c'avrebbero sviluppato ugualmente senza contare che moltissimi detrattori non la comprerebbero ugualmente.
    Quella però era ancora una gen dove le esclusive la facevano da padrona, e infatti nemmeno su xbox uscivano giochi ps2, a parte qualche raro caso. Oggi è tutto diverso, tutto esce su tutto, non puoi sapere se una console nintendo allineata alle altre non riceverebbe multi

Ultima modifica di giuppydb; 17-06-15 alle 00:55:13
    Finiti 2017
    Spoiler:

Backlog
    Spoiler:

Divinità L'avatar di No More
    Iscritto dal
    26-Oct-2005
    ID Wiiu
    Sumi-O
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    19123

Predefinito

Quella però era ancora una gen dove le esclusive la facevano da padrona, e infatti nemmeno su xbox uscivano giochi ps2, a parte qualche raro caso. Oggi è tutto diverso, tutto esce su tutto, non puoi sapere se una console nintendo allineata alle altre non riceverebbe multi
    Giuppy, N non attira perché è diversa e le terze parti come rockstar o chiunque detenga brand di tendenza, Ubisoft a parte, non ne ha mai voluto sapere.
    Ma credete davvero che se N avesse fatto un Metroid o un FZero Fighi attirava l'utenza che compra PS4 e One a prescindere?
    Non è l'hardware, non sono i servizi, è il marketing acchiappa 4 theplayer che manca a N ed è sempre mancato.
    Infatti noin so come faranno con la prossima gen.
    Se anche NX fosse la console perfetta con tutto al suo posto, si ritroverebbe più o meno nella stessa situazione.

I multi?
    Ma se c'è stata ggente disposta a prenderli inferiori su PS3 la scorsa gen e che se anche arrivassero su N quelli non li comprerebbero perché tanto stanno sulla play.
    Il problema è che N non è un riferimento per chi ha iniziato con Playstation, perse il treno e non potrà più recuperarlo.

Ultima modifica di No More; 17-06-15 alle 01:04:02

Capisci che le persone sono arrivate al limite, quando in qualunque maniera cercano giustificazioni ridicole per non ammettere quanto siano schiavi del consumismo, come cambiare device e console per "estendere la garanzia".

L'avatar di BadBoy25
    Iscritto dal
    10-Jan-2009
    Xbox Live
    BadBoys2516
    ID PSN
    BadBoys2516
    Steam
    BadBoys2516
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    56029

Predefinito

Comunque, al di là della pochezza, c'è da dire che si sono anche giocati male le carte che avevano. Consdierando questa pochezza c'era davvero bisogno di bruciarsi trailer e data di Devil's Third pochi giorni fa? E il trailer di Project Zero nel post conferenza? Se poi in qualche Direct futura dovesero annunciare un bundle di Xeno, cosa che vedo abbastanza probabile, anche quella sarebbe una carta che potevano giocarsi oggi.

Now playing: Lost Odyssey (X360) - Yakuza Kiwami (PS4)

Er Coreano L'avatar di GoldenSun vas Normandy
    Iscritto dal
    01-May-2010
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    82019

Predefinito

Si ma sto Mario Maker ha rotto le palle. Cioè è la seconda volta che ci stan dietro 20 minuti al treehouse dopo 20 minuti all'E3. Basta.
    Sono sempre stato contro la critica dei Mario stuprati messi ovunque, ma mò basta, non lo sopporto più manco io, me lo stanno facendo davvero odiare. Cioè MA MARIO TENNIS, CHI ***** lo voleva mario tennis U.

Pagina 2049 di 4163 PrimaPrima ... 1049154919491999203920452046204720482049205020512052205320592099214925493049 ... UltimaUltima

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •