Visualizza Risultati Sondaggio: E voi per chi parteggiate?

Partecipanti
89. Questo sondaggio è chiuso
  • Pucciosi onesti

46 51.69%
  • Laggente più poi

43 48.31%

Discussione: WiiU vs all: the end is near

Kamiya defence force L'avatar di violiotset
    Iscritto dal
    05-Sep-2007
    Xbox Live
    violiotset
    ID PSN
    violiotset
    Steam
    violiotset
    Clan
    Anche se sossolo vi apro il cul0
    ID Wiiu
    almavio
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    37423

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da TheMrGmk Visualizza Messaggio
    Sinceramente ridere sopra lo stupro di una saga storica me sembra n'attimo irrispettoso, quando succedono ste cose chi ne risente è la comunità videoludica tutta, indipendentemente che la saga piaccia o meno.
    Io metroid proprio lo odio, è diverso.
    Mi dispiace per voi che lo adorate, ma sinceramente , fregandomene 0, mi metto a ridere a guardare la barca affondare. Tanto PS4 prima o poi me la dovevo prendere, spero che l anno prossimo, a meta 2016, abbiano gia fatto una slim con price cut, cosi mi posso recuperare tutti i multi che mi sono perso e che mi perdero a causa del wiiU, che (se non annuncia un mario "a sto giro non lo facciamo al risparmio", o un bayo 3) verra sacrificato in una di quelle orribili offerte Gstop, dove merita di stare nello sgabuzzino a prendere polvere. Oggi poi sono avvelenato 2 volte con N, visto che mi è stato regalato watch dogs e qeul super HDD da 8 gb e gia pieno fino al midollo nonostante non abbia nulla dentro, no installazione no party.

Waiting 4 Bayonetta 3.
    Amazon.fr puzza.

немного волнистый L'avatar di Kyra Keyser
    Iscritto dal
    09-Nov-2007
    ID PSN
    kaisersoze82
    Switch
    7820-8077-9022
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    39970

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Deidara Visualizza Messaggio
    E non c'è soddisfazione più grande di vedere No More, davanti ad annunci DA SOGNO (FFVII remake e Shenmue III su tutti; volendo pure il Nier dei Platinum), ancora menare merd@ su Sony e i sonari.
    Mi aspettavo di peggio sinceramente, non ha scritto granchè
    Ma ore prima della conferenza N ho letto robe tipo "i giochi del 2016 non valgono, contano quelli che escono fino a Dicembre 2015". Questa war ha ancora modo di esistere, imho. Scalfita da oggi ai giorni a venire, ma ha ancora un senso.

Metroid L'avatar di TheMrGmk
    Iscritto dal
    18-Sep-2010
    Xbox Live
    TheMrGmk
    ID PSN
    TheMrGmk
    Steam
    TheMrGmk
    Switch
    3916-7436-1107
    3DS
    1118-0298-5304
    ID Wiiu
    TheMrGmk
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    90289

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da violiotset Visualizza Messaggio
    Io metroid proprio lo odio, è diverso.
    Mi dispiace per voi che lo adorate, ma sinceramente , fregandomene 0, mi metto a ridere a guardare la barca affondare. Tanto PS4 prima o poi me la dovevo prendere, spero che l anno prossimo, a meta 2016, abbiano gia fatto una slim con price cut, cosi mi posso recuperare tutti i multi che mi sono perso e che mi perdero a causa del wiiU, che (se non annuncia un mario "a sto giro non lo facciamo al risparmio", o un bayo 3) verra sacrificato in una di quelle orribili offerte Gstop, dove merita di stare nello sgabuzzino a prendere polvere. Oggi poi sono avvelenato 2 volte con N, visto che mi è stato regalato watch dogs e qeul super HDD da 8 gb e gia pieno fino al midollo nonostante non abbia nulla dentro, no installazione no party.
    Al di là del tuo odio personale per metroid (che poi addirittura odiare un videogioco, ammazza ) ci vedo poco da ridere se una saga storica come questa viene sputtanata. O almeno se proprio non riuscissi a trattenere le fragorose risate per un gioco che odio ma di cui mi frega zero (?) non andrei a dirlo in faccia ai fan delusi

Videogiochi preferiti e lista delle console
    Spoiler:
    Saghe preferite:
    Metroid, Sonic, Final Fantasy, Halo, Zelda, Monster Hunter, Metal Slug, Megaman, Rayman, Viewtiful Joe, Tomb Raider, Metal Gear, Ninja Gaiden, Boktai, Ghosts 'n Goblins, Wario Land, DOOM, Ratchet & Clank, Batman Arkham saga, Super Smash Bros.
    Giochi singoli:
    Bayonetta, ICO, Beyond Good & Evil, Mass Effect, Drill Dozer, Cave Story, VVVVVV, Jet Set Radio

Console
    Fisse: NES, Famicom, SNES, Mega Drive, Nintendo 64, PSX, GameCube, Dreamcast, PS2, Xbox, Wii, PS3, Xbox 360, Wii U, PS4, Xbox One
    Portatili: Game Boy Color, Game Boy Advance, Game Boy Micro, DS lite, 3DS, PSP

Divinità L'avatar di Rob917
    Iscritto dal
    22-Nov-2005
    Xbox Live
    Rob917
    Clan
    LOTOR Clan (PC)
    ID Wiiu
    rob7791
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    19766

Predefinito

non capisco come sia possibile che Star Fox visivamente faccia peggio di Nintendoland, sono chiaramente 2 giochi diversi, ma uno è un party game lancio della console, l'altro è un titolo del Miya, va bene che l'hanno affidato a Platinum ma un tempo lavorare con una SH esterna con il Miya significava avere Rare che ti faceva roba con i controfiocchi.

questi all'E3 2014 mi sa che di Star Fox avevano solo un modello 3d di starwing fatto il giorno prima di registrare il digital event , l'offuscamento era più dovuto di quanto pensassi se a pochi mesi dall'uscita lo stato visivo è questo qua.

Ultima modifica di Rob917; 17-06-15 alle 02:00:40

CPU: Intel Dual Core 2 Duo 3.16Ghz | Scheda video: Gigabyte GTX570 OC | RAM: OCZ 4GB (2x2 Dual Channel) | OS: Windows 7 64bit | Alimentatore: Corsair TX750W

Iscritto dal
    18-Sep-2010
    Xbox Live
    TheMrGmk
    ID PSN
    TheMrGmk
    Steam
    TheMrGmk
    Switch
    3916-7436-1107
    3DS
    1118-0298-5304
    ID Wiiu
    TheMrGmk
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    90289

Predefinito

Del tipo che mo mi metto a sperare che xeno x faccia cagare per poi riderti in faccia, il no sense

Spoiler:
    Saghe preferite:
    Metroid, Sonic, Final Fantasy, Halo, Zelda, Monster Hunter, Metal Slug, Megaman, Rayman, Viewtiful Joe, Tomb Raider, Metal Gear, Ninja Gaiden, Boktai, Ghosts 'n Goblins, Wario Land, DOOM, Ratchet & Clank, Batman Arkham saga, Super Smash Bros.
    Giochi singoli:
    Bayonetta, ICO, Beyond Good & Evil, Mass Effect, Drill Dozer, Cave Story, VVVVVV, Jet Set Radio

Console
    Fisse: NES, Famicom, SNES, Mega Drive, Nintendo 64, PSX, GameCube, Dreamcast, PS2, Xbox, Wii, PS3, Xbox 360, Wii U, PS4, Xbox One

[BANNED] Utente Sospeso/Bannato
    Iscritto dal
    27-Sep-2008
    ID PSN
    Il_Pulitore
    Steam
    swiffer91
    Switch
    2055-8405-5814
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    51396

Predefinito

Del tipo che mo mi metto a sperare che xeno x faccia cagare per poi riderti in faccia, il no sense
    Pensa se poi fa schifo davvero

Iscritto dal
    18-Sep-2010
    Xbox Live
    TheMrGmk
    ID PSN
    TheMrGmk
    Steam
    TheMrGmk
    Switch
    3916-7436-1107
    3DS
    1118-0298-5304
    ID Wiiu
    TheMrGmk
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    90289

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Il_Pulitore Visualizza Messaggio
    Pensa se poi fa schifo davvero
    Lo odio con tutto me stesso ma mi frega meno di zero, sai le risate

Spoiler:
    Saghe preferite:
    Giochi singoli:

Console

L'avatar di Jaga
    Iscritto dal
    08-Jul-2011
    ID PSN
    jabba1992
    3DS
    5284-1606-5853
    ID Wiiu
    Jaga_Strife
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    114411

Predefinito

Metroid e Zelda 3DS non mi sono proprio andati giù, perché sono stati palesemente sviluppati con lo spirito "tanto sti cazzoni ci comprano qualsiasi cosa, basta che gli sbattiamo il titolo giusto in copertina". Stesso discorso per quella porcata di Animal Crossing Amiibo. Poi ribadisco che è davvero ridicolo che tengano volutamente fuori dalla conferenza giochi come Devil's Third e Fatal Frame per via dei contenuti in contrasto con il resto della roba mostrata. Tra l'altro a furia di menarcela con Mario Maker sono riusciti a farmelo odiare.

Master of forum L'avatar di VincentValentine92
    Iscritto dal
    14-Aug-2012
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    148402

Predefinito

la cosa assurda è che per una volta che MS e Sony fanno una conferenza più che decente(quella sony è stata pazzesca) Nintendo non fa un *****, anzi sembra che voglia staccare la spina a wiiU. La tristezza proprio...

Legend of forum L'avatar di Johnny Voorhees
    Iscritto dal
    02-May-2010
    Xbox Live
    JohnnyVoorheesX
    ID PSN
    JohnnyVoorhees
    Steam
    johnny_voorhees
    3DS
    4098-2406-8307
    ID Wiiu
    Johnny91
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    82079

Predefinito

https://www.change.org/p/nintendo-pe...deration-force

Petition for cancelation of Metroid Prime: Federation Force

Metroid Prime: Federation Force was announced at the Nintendo digital event on June 16, 2015. For almost a decade, long time Nintendo fans have been waiting for a true Metroid game. Metroid is one of Nintendo's most beloved and respected franchises spanning almost 30 years of legacy. The foundations of isolation, atmosphere and exploration in unknown planets are what made Metroid great. With the release of the Wii U and its greater technological capabilities thousands of fans were expecting a new and improved Metroid game.

What we got however is a disgrace of a game with the name "Metroid" slapped on the title. It has no elements at all of what Metroid is about and its a disrespectful manner to old and new fans of the series of showing them that the Metroid franchise is not dead afterall. This is not the Metroid we asked Nintendo to make. We should let Nintendo know what we really think of the game and make them actually LISTEN to their fans for once. Help us stop this atrocity of a game from bearing the beloved Metroid franchise name and make Nintendo halt production on it.

UKK - Karjalan palauttaa!

немного волнистый L'avatar di Kyra Keyser
    Iscritto dal
    09-Nov-2007
    ID PSN
    kaisersoze82
    Switch
    7820-8077-9022
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    39970

Predefinito

E finalmente, è uscito pure lui, come tutti gli anni
    Spoiler:

L'avatar di Luca (Pac)
    Iscritto dal
    18-Sep-2007
    Xbox Live
    LucaPac
    ID Wiiu
    LucaPac
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    37916
    maschio

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Rob917 Visualizza Messaggio
    non capisco come sia possibile che Star Fox visivamente faccia peggio di Nintendoland, sono chiaramente 2 giochi diversi, ma uno è un party game lancio della console, l'altro è un titolo del Miya, va bene che l'hanno affidato a Platinum ma un tempo lavorare con una SH esterna con il Miya significava avere Rare che ti faceva roba con i controfiocchi.

questi all'E3 2014 mi sa che di Star Fox avevano solo un modello 3d di starwing fatto il giorno prima di registrare il digital event , l'offuscamento era più dovuto di quanto pensassi se a pochi mesi dall'uscita lo stato visivo è questo qua.
    Preghiamo che sia una vecchia build e che ci siano altri 3-4 mesi di lavoro davanti a noi

- - - Aggiornato - - -

Citazione Originariamente Scritto da IO ME MEDESIMO Visualizza Messaggio
    punch out praticamente annunciato
    Ma da chiiiiii, ma doveeee?

perché i sogni degli utenti diventano giochi praticamente annunciati?

Oscar Best Nintendaro 2011, Oscar Best Motorista 2011
    Il Mio Sito
    Problemi quando giochi online col Wii U? Clicca qui, segui la guida, migliora la connessione!
    Segui SpazioTornei sui social e contattaci alla nostra mail (o contattami in privato se sei già iscritto al forum):

Legend of forum L'avatar di Aku
    Iscritto dal
    28-Jul-2010
    Xbox Live
    BrutePickman13
    ID PSN
    Aku77ITA
    Clan
    Belmonts
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    87147

Predefinito

Sentite, (e mi rivologo anche a No More)

Secondo me la fate molto tragica da queste parti.
    Nintendo ha fatto un conferenza sottotono, ma resta Nintendo.

Si sapeva (o meglio fu pure detto, nei mesi scorsi) che Nintendo per tutto questo anno fiscale (e forse pure il prossimo, mettetevi l'anima in pace) non si sarebbe che dedicata a progetti minori, a me sembra che la conferenza non solo l'abbia dimostrato ma persino ribadito, anche ai suoi utenti, sarà stata brutta ma le cose stanno così.
    Frasi come "non ci crede più" "non fa più niente" "è finita" e via dicendo, secondo me, assegnate ad una compagnia PERENNEMENTE in bilancio poistivo da tipo 10 gen e che fece un macinasoldi come Nintendo Wii (lasciate stare i video rant di croix) sono un tantino estreme e pure incorrette dal punto di vista del mercato.

Magari io sono più vecchio, molto più vecchio ma ho visto SEGA accanirsi sul 32X e fallire. Ho visto Atari Jaguar perdere contro la neonata Playstation a suon di cutprice e non giochi, e ho visto molte altre console fallire (come il Dreamcast)

Sapete perché sono fallite ? (discorso globale e non specifico per ogni console)
    Perché le compagnie non si rassegnavano, a tirare i remi in barca quando era ora, ma anzi tentavano, attraverso hardware opzionale o contratti esclusivi e assai costosi di dare una scossa alla loro macchina, sperando di recuperare il dislivello.

Nintendo è una vecchia volpe.
    Ha provato con WiiU e ha "mancato" il colpo (mancato si fa per dire, ovviamente) non ha ripetuto la formula Wii e adesso, saggia come è passa oltre, ha testato il mercato, ha provato a dominarlo come con il Nintendo Wii ma stavolta, colpa del paddone, dei costi di sviluppo, delle IP storiche assenti, o più in generale, ai giocatori attuali non interessa più.

Con una nuova console, nome in codice NX, Nintendo riproverà a conquistarsi la fiducia non dei Nintendari ma di tutto il mercato.
    Ma ipotizziamo, giusto solo per animare il thread, che tra 1 anno Nintendo se ne esce con un baracchino di realtà viruale, che dimezza, i costi di sviluppo e produzione.
    Sapete che i fantastici occhialoni Ologlass di Micro costeranno circa sui 1000 euro ? O che la versione basic dell'ocolus almeno 400.00 euro ?
    Ok, ammettiamo che (e non vogliamo sapere come) Nintendo se ne esce con l'NX che ha relatà virtuale e ologrammi, a un decimo del prezzo di lancio. Dopotutto il Wii aveva dei motion controller e guarda che ha fatto e se quest'anno è uscito Shenmue III TUTTO è possibile.

Io dico solo che è saggia a mollare il Wiiu.
    Ovviamente, massimo rispetto e comprensione per chi ha la casa piena di giochi e sperava di andare avanti con un nuovo Metroid, Zelda..etc.

I miei due fiorni, mentre aspetto che carichi la 5x9 del Trono

<< PS VR ADDICTED >>
    QUESTA SETTIMANA : LET IT DIE
    il videogioco messo sotto la lente, video, analisi, articoli ed approfondimenti, scritti da te, scritti da noi, scritti per tutti. Ogni mese, nuovi collaboratori !
    JOIN !

Hook, Line & Sinker L'avatar di Blitz
    Iscritto dal
    13-Jun-2006
    ID PSN
    Blitzo89
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    24949

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Deidara Visualizza Messaggio
    E non c'è soddisfazione più grande di vedere No More, davanti ad annunci DA SOGNO (FFVII remake e Shenmue III su tutti; volendo pure il Nier dei Platinum), ancora menare merd@ su Sony e i sonari.
    C'è da dire che fa un certo effetto vedere i sonari esultare per un gioco che fino a l'altro ieri non cagavano di striscio o veniva considerato "una sorta di yakuza".

Divinità L'avatar di IO ME MEDESIMO
    Iscritto dal
    03-May-2013
    ID PSN
    er1234gio
    Steam
    iomemedesimo91
    Switch
    141325179805
    3DS
    3797-6593-4915
    ID Wiiu
    IOMEMEDESIMO
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    171046

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Luca (Pac) Visualizza Messaggio
    Ma da chiiiiii, ma doveeee?

perché i sogni degli utenti diventano giochi praticamente annunciati?
    il video in cui faceva training vestito uguale al protagonista di punch out che faceva presagire l'uscita del titolo era un'allucinazione generale. Non l'hanno mai fatto

Addio Grande Campione Non ti dimenticheremo mai Divino.

Divinità L'avatar di Sard Jack
    Iscritto dal
    01-Dec-2009
    ID PSN
    Sard_Jack
    Steam
    sard_jack
    3DS
    3926-5234-6671
    ID Wiiu
    Sard_Jack
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    71562

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Johnny Voorhees Visualizza Messaggio
    https://www.change.org/p/nintendo-pe...deration-force

Petition for cancelation of Metroid Prime: Federation Force

Firmata

GBA | DS | DSi | 3DS | NGC | Wii | Wii U | PS2 | PS3 | PS4 | PC

Free Slott L'avatar di Papa Demilol
    Iscritto dal
    14-May-2011
    ID PSN
    Demilol89
    3DS
    1736-0308-7892
    ID Wiiu
    Demi89
    Battletag
    Demilol#2151
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    109086

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Sard Jack Visualizza Messaggio
    Firmata
    Idem io.

Inviato da Tapatalk

MEGLIO PCISTA CHE GOBBO

Master of forum L'avatar di Ax.
    Iscritto dal
    10-Mar-2009
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    58178

Predefinito

Spoiler:

Iscritto dal
    01-Dec-2009
    ID PSN
    Sard_Jack
    Steam
    sard_jack
    3DS
    3926-5234-6671
    ID Wiiu
    Sard_Jack
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    71562

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da SolidSnake91 Visualizza Messaggio
    Io ancora devo capì a chi era rivolto.
    Era un tentato rituale per evocare Satana forse

Embrace your dreams L'avatar di Luca.Lampard.
    Iscritto dal
    11-Sep-2012
    Xbox Live
    Bane3412
    ID PSN
    Innuendo90
    3DS
    4167-4843-8542
    ID Wiiu
    Zack3412
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    151922

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Aku Visualizza Messaggio

Si sapeva (o meglio fu pure detto, nei mesi scorsi) che Nintendo per tutto questo anno fiscale (e forse pure il prossimo, mettetevi l'anima in pace) non si sarebbe che dedicata a progetti minori, a me sembra che la conferenza non solo l'abbia dimostrato ma persino ribadito, anche ai suoi utenti, sarà stata brutta ma le cose stanno così.
    Frasi come "non ci crede più" "non fa più niente" "è finita" e via dicendo, secondo me, assegnate ad una compagnia PERENNEMENTE in bilancio poistivo da tipo 10 gen e che fece un macinasoldi come Nintendo Wii (lasciate stare i video rant di croix) sono un tantino estreme e pure incorrette dal punto di vista del mercato.

Magari io sono più vecchio, molto più vecchio ma ho visto SEGA accanirsi sul 32X e fallire. Ho visto Atari Jaguar perdere contro la neonata Playstation a suon di cutprice e non giochi, e ho visto molte altre console fallire (come il Dreamcast)

Sapete perché sono fallite ? (discorso globale e non specifico per ogni console)
    Perché le compagnie non si rassegnavano, a tirare i remi in barca quando era ora, ma anzi tentavano, attraverso hardware opzionale o contratti esclusivi e assai costosi di dare una scossa alla loro macchina, sperando di recuperare il dislivello.

Ha provato con WiiU e ha "mancato" il colpo (mancato si fa per dire, ovviamente) non ha ripetuto la formula Wii e adesso, saggia come è passa oltre, ha testato il mercato, ha provato a dominarlo come con il Nintendo Wii ma stavolta, colpa del paddone, dei costi di sviluppo, delle IP storiche assenti, o più in generale, ai giocatori attuali non interessa più.

Con una nuova console, nome in codice NX, Nintendo riproverà a conquistarsi la fiducia non dei Nintendari ma di tutto il mercato.
    Ma ipotizziamo, giusto solo per animare il thread, che tra 1 anno Nintendo se ne esce con un baracchino di realtà viruale, che dimezza, i costi di sviluppo e produzione.
    Sapete che i fantastici occhialoni Ologlass di Micro costeranno circa sui 1000 euro ? O che la versione basic dell'ocolus almeno 400.00 euro ?
    Ok, ammettiamo che (e non vogliamo sapere come) Nintendo se ne esce con l'NX che ha relatà virtuale e ologrammi, a un decimo del prezzo di lancio. Dopotutto il Wii aveva dei motion controller e guarda che ha fatto e se quest'anno è uscito Shenmue III TUTTO è possibile.

Ovviamente, massimo rispetto e comprensione per chi ha la casa piena di giochi e sperava di andare avanti con un nuovo Metroid, Zelda..etc.

Tutto giusto, sottoscrivo. Ma a quel punto, non presentarti proprio all'E3, non fare nessun digital Event, perché la gente non informata, dopo lo streaming di ieri, pensa che Nintendo è passata a miglior vita. Anziché seppellire degnamente WiiU, questi ci pisciano sopra. E allora dovrebbero rendersi conto che quei 10 milioni che hanno comprato la console, lo zoccolo duro di Nintendo per intenderci, non è detto che ricompri una console Nintendo dopo questo trattamento.

Ultima modifica di Luca.Lampard.; 17-06-15 alle 08:36:49

Er Coreano L'avatar di GoldenSun vas Normandy
    Iscritto dal
    01-May-2010
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    82019

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Sard Jack Visualizza Messaggio
    Firmata
    Firmata.

Legend of forum
    Iscritto dal
    30-Dec-2005
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    20611

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Aku Visualizza Messaggio

mmm, io però non mi aspettavo necessariamente chissà che, essendo d' accordo con te che la situazione non consiglia di esagerare (chiaro che però non sono un economista nè un azionista di nintendo, quindi se mi avessero sorpreso proponendo un nuovo grande metroid, ad esempio, sarei stato solo felice), speravo e mi aspettavo però che si chiudesse il ciclo di questa console con un po' di grazia, che per me poteva anche concretizzarsi con tre progetti dal garage. ad oggi sembra non andrà affatto così...
    e visto che so che sei un giocatore di vecchia data e conosci la storia di SEGA, oltre ai problemi economici ecc, viene indicato anche l' abbandono del saturn che distrusse la fiducia dei fan tra i motivi della (brutta) fine

Iscritto dal
    01-Dec-2009
    ID PSN
    Sard_Jack
    Steam
    sard_jack
    3DS
    3926-5234-6671
    ID Wiiu
    Sard_Jack
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    71562

Predefinito

Xeno sarà il mio canto del cigno.
    In verità devo recuperare ancora cose come Pikmin 3 ma cristo, mi vien da piangere.

Legend of forum
    Iscritto dal
    30-Dec-2005
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    20611

Predefinito

ma fatal frame non piace a nessun nintendaro? ocio che è un bel gioco

LAGGENTE L'avatar di giuppydb
    Iscritto dal
    24-Jun-2004
    Xbox Live
    GIUPPYDB
    ID PSN
    GIUPPYDB
    Switch
    0888-0827-9379
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    9391

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Re_Dei_Giochi!!! Visualizza Messaggio
    i post di assenzio non li hai letti?
    Veniva pure da violiotset, candidamente ammesso da lui
    Si ma a loro non frega nulla di nintendo, violiotset poi ha sempre detto di odiare metroid. Vedere uno come no more contento dello scempio di metroid e del fail clamoroso di nintendo perchè così giuppydb impara mi fa pensare che alcuni vivano questa passione più sui forum che sulle console

Now playing: ultra street fighter 2 the final challenge (switch), fire emblem echoes (3ds)
    Finiti 2017
    Spoiler:

Titanfall 2 (one): 8,5
    Call of duty infinite warfhare (ps4): 8,5
    Deus ex makind divided (ps4): 9
    The Last Guardian (ps4): 8,5
    Dishonored 2 (ps4): 9
    Tearaway unfolded (ps4): 8
    Final fantasy XV (ps4): 8
    L'ombra di Mordor (ps4): 8
    Mario kart 8 deluxe (switch): 7,5, Mafia 3 (ps4): 6,5

Backlog
    Spoiler:
    tales of berseria (ps4), resident evil 7 (ps4), horizon zero dawn (ps4), the legend of Zelda: breath of the wild (switch), nier automata (ps4), mass effect Andromeda (ps4), prey (ps4)

Pagina 2051 di 4163 PrimaPrima ... 1051155119512001204120472048204920502051205220532054205520612101215125513051 ... UltimaUltima

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •