Visualizza Risultati Sondaggio: E voi per chi parteggiate?

Partecipanti
89. Questo sondaggio è chiuso
  • Pucciosi onesti

46 51.69%
  • Laggente più poi

43 48.31%

Discussione: WiiU vs all: the end is near

Divinità L'avatar di Wolf Loz
    Iscritto dal
    12-Oct-2014
    ID Wiiu
    WolfLoz
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    211823

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da wmario Visualizza Messaggio
    per carità, verissimo, mi riferivo però al fatto che non vedo praticamente nessuno metterlo nella lista acquisti
    In realtà io (a partire da oggi) dei titoli che escono prenderò:

Yoshi (anche se col DE di ieri me lo hanno fatto salire sul *****, ma ho prenotato la limited che regalo l'Amiibo alla ma ragazza)
    Devil's Third non so perché lo giudichiate melma, quello che ho visto mi pare molto divertente e adoro il trash. E poi diamine lo fa Itagaki.
    Fatal Frame 5 lo sappiamo tutti che è un gran bel gioco
    Starfox mi ha deluso la grafica, ma almeno ho avuto il gioco che chiedevo: il vero seguito di Starfox 64. Si torna agli albori, ed era quello che volevo, il gameplay sembra solido. Ma fate qualcosa per quella grafica.
    Xenoblade X vabbè è Dio.
    FAST Racing Neo sembra molto bello, voglio vederlo in game, ma comunque MIO.
    Zelda U se non mi fanno incazzare ancora con rinvii ulteriori
    SMTxFE aspetto solo un video gameplay, anche se di Atlus tendo a fidarmi.

Insomma c'è la roba, ma cavolo non annunciano niente da eoni, questa è roba di cui già si conosceva l'esistenza!

E più che per la mancanza di annunci vera (infondo se facevano vedere tutti i giochi che ho citato qua sopra ne veniva fuori una conferenza quanto meno guardabile) sono incazzato per lo stupro a serie storiche.

Ripeto il concetto, fino alla nausea:

La fanbase chiedeva Zelda, Metroid e Animal Crossing e ci hanno dato la parodia di Zelda, la parodia di Metroid e la parodia di Animal Crossing.

Questo è trattare di ***** la gente che ti ha sostenuto.

Io che per l'assenza di multi li ho coperti di soldi tra recuperi di giochi Wii e Virtual Console e pure qualche indie (non che mi sia pentito, soprattutto dei classici Nintendo, ma tant'è).

Io che qualche gioco lo prendo pure al D1 perché tanto non scendono.

Insomma hanno preso la fiducia che ho dato loro e ci hanno pisciato sopra.

Cavolo ho preso su Virtual Console la Trilogy dei Prime, Super Metroid e Metroid Fusion, pensando come un ebete che se molta gente comprava i giochi giusti dava un segnale sulle saghe più richieste.

Ho preso pure Earthbound, ho preso F-Zero GP Legend.

E invece no! Stuprano Metroid, annunciano un Mario Tennis senza online (non che lo avrei mai preso, ma dai!!!) e persino Starfox (che si salva grazie ad un gameplay sopraffino e collaudato) è stata una mezza delusione (graficamente è da Gamecube rispolverato in HD).
    Come se non bastasse anche Starfox senza online! Io che mi sognavo le battaglie in All Range Mode 4vs4.

INDIFENDIBILI SU TUTTA LA LINEA, DAVVERO.

È meno male che la roba in uscita era già mostrata, altrimenti avrei venduto la console oggi, invece me la tengo ancora qualche mese.

Firma Non A Norma

Master of forum L'avatar di The world is dark
    Iscritto dal
    10-Oct-2008
    3DS
    4511-0574-2793
    ID Wiiu
    TWID106
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    51882

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Sissel8 Visualizza Messaggio
    Basta che ci siano, come dice giuppy una console con uno Zelda ed un Metroid grossi al lancio è tanta roba
    Poi ci si lamenta quando gli altri prendono i nintendari per cogl*oni. Non sono passate nemmeno 24 ore da quando hanno insultato tutta la loro utenza e qua già si pensa a comprare al lancio la nuova console.
    Ci credo che Nintendo pensi di poter fare quello che cavolo vuole, tanto i fan deficienti le comprano tutto. Eccerto!

Ultima modifica di The world is dark; 17-06-15 alle 09:53:08
    http://forum.spaziogames.it/board/signaturepics/sigpic51882_4.gif

When you are the Queen of the charts there's always someone..... looking to replace you

Codice 3ds: 4511-0574-2793 Nome mii: Kevin

Divinità L'avatar di ace
    Iscritto dal
    18-Jan-2007
    Clan
    KensaX
    3DS
    1504 5963 4975
    ID Wiiu
    asso27
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    31033

Predefinito

Personalmente ho ben poco da ridire sul nuovo capitolo di Zelda. Lui e Paper mario sono stati gli unici titoli meritevoli annunciati, peccato che parliamo del 3ds

Legend of forum
    Iscritto dal
    30-Dec-2005
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    20611

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da giuppydb Visualizza Messaggio
    se fanno nx con mp4 e zelda al lancio è già mio prima che esca, ma io non mi faccio problemi a comprare una console per uno o pochissimi giochi, se di grande valore. ora la priorità è archiviare il più presto possibile questo fallimentare progetto wiiu, e fare una console seria.
    perchè a te il wiiu faceva schifo

qui c' è gente che la considera una console serissima e la vuol vedere portata in fondo decentemente. tu fai solo del male comunque a nintendo, eh
    il wii ti fa schifo ma continui a ricomprarlo (e loro ti avranno contato 3 o 4 volte come fan che dice "avanti così, guardate come mi piacete"), adesso ci stanno trattando di ***** ma gli vai pure a prendere la console al lancio... ti prego

Ultima modifica di wmario; 17-06-15 alle 09:54:59

LAGGENTE L'avatar di giuppydb
    Iscritto dal
    24-Jun-2004
    Xbox Live
    GIUPPYDB
    ID PSN
    GIUPPYDB
    Switch
    0888-0827-9379
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    9391

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da The world is dark Visualizza Messaggio
    Poi ci si lamenta quando gli altri prendono i nintendari per cogl*oni. Non sono passate nemmeno 24 ore da quando hanno insultato tutta la loro utenza e qua già si pensa a comprare al lancio la nuova console.
    Ci credo che Nintendo pensi di poter fare quello che cavolo vuole, tanto i fan deficienti le comprano tutto. Eccerto!
    ceeerto perchè comprare un'ipotetica console n potente con AL LANCIO zelda e metroid prime 4 è proprio da cogli0ni

io ancora ho la fortuna di giocare perchè mi piace, non per questioni di orgoglio o cose simili.

Now playing: ultra street fighter 2 the final challenge (switch), fire emblem echoes (3ds)
    Finiti 2017
    Spoiler:

Titanfall 2 (one): 8,5
    Call of duty infinite warfhare (ps4): 8,5
    Deus ex makind divided (ps4): 9
    The Last Guardian (ps4): 8,5
    Dishonored 2 (ps4): 9
    Tearaway unfolded (ps4): 8
    Final fantasy XV (ps4): 8
    L'ombra di Mordor (ps4): 8
    Mario kart 8 deluxe (switch): 7,5, Mafia 3 (ps4): 6,5

Backlog
    Spoiler:
    tales of berseria (ps4), resident evil 7 (ps4), horizon zero dawn (ps4), the legend of Zelda: breath of the wild (switch), nier automata (ps4), mass effect Andromeda (ps4), prey (ps4)

Fatal Frame L'avatar di Project Zero
    Iscritto dal
    09-Dec-2007
    Xbox Live
    Pr0ject 0rigin
    ID PSN
    Pr0ject_0rigin83
    Steam
    pr0ject0rigin
    3DS
    0919 9550 7188
    ID Wiiu
    Pr0ject_0rigin
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    41229

Predefinito

Perché siamo in lutto ??

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Pr0ject_0rigin83 - Pr0ject 0rigin - Pr0ject_0rigin - pr0ject0rigin
    PlayStation 4 - PlayStation 3 - PlayStation 2 - PS Vita - PSP - Xbox One - Xbox 360 - Switch - Wii U - Wii - New 3DS XL - DSi XL - GBA SP
    Samsung Galaxy S7 edge - Samsung Galaxy Tab S3 - Asus K501UX - Surface 3

Iscritto dal
    24-Jun-2004
    Xbox Live
    GIUPPYDB
    ID PSN
    GIUPPYDB
    Switch
    0888-0827-9379
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    9391

Predefinito

perchè a te il wiiu faceva schifo

qui c' è gente che la considera una console serissima e la vuol vedere portata in fondo decentemente. tu fai solo del male comunque a nintendo, eh
    il wii ti fa schifo ma continui a ricomprarlo (e loro ti avranno contato 3 o 4 volte come fan che dice "avanti così, guardate come mi piacete"), adesso ci stanno trattando di ***** ma gli vai pure a prendere la console al lancio... ti prego
    e che devo fare, tenermi un wiiu dove mi è piaciuto un gioco , e del quale non mi piace nè la filosofia alla base dell'hardware, nè men che meno il software, e che ieri ha toccato il punto più basso che a memoria ricordi dell'intero mondo dei videogiochi? o nella scorsa gen dovevo tenermi il wii per vederlo impolverarsi e giocarci quel gioco ogni morte di papa che ritenevo imprescindibile? loro si stanno facendo i soldi, ci sarò io pollo che gli compro la roba più volte perchè comunque ancora senza giochi n non ci so stare (anche se a questo punto questa rischia seriamente di essere la mia prima gen senza giocare alcun gioco n, perlomeno su home) ma stanno perdendo tutta la loro credibilità. a quest'ora li stanno perculando in tutto il mondo, perchè quello che hanno fatto ieri è peggio del peggior incubo di chiunque abbia a cuore un minimo i loro giochi. per un giuppydb che compra più volte la loro console, ne perdono 10 di fan. contenti loro.

Ultima modifica di giuppydb; 17-06-15 alle 10:04:17
    Now playing: ultra street fighter 2 the final challenge (switch), fire emblem echoes (3ds)
    Finiti 2017
    Spoiler:

Backlog
    Spoiler:
    tales of berseria (ps4), resident evil 7 (ps4), horizon zero dawn (ps4), the legend of Zelda: breath of the wild (switch), nier automata (ps4), mass effect Andromeda (ps4), prey (ps4)

Master of forum L'avatar di The world is dark
    Iscritto dal
    10-Oct-2008
    3DS
    4511-0574-2793
    ID Wiiu
    TWID106
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    51882

Predefinito

ceeerto perchè comprare un'ipotetica console n potente con AL LANCIO zelda e metroid prime 4 è proprio da cogli0ni

io ancora ho la fortuna di giocare perchè mi piace, non per questioni di orgoglio o cose simili.
    Il trattamento riservato fa capire che se una cosa non vende Nintendo non si sforza minimamente a cercare di risollevarla. La ammazza e basta.
    Comprare nuovamente una console al lancio Nintendo col rischio che questa floppi e che venga sostituita dopo 3 anni anche no. Si tenessero Zelda e Metroid a sto punto. Camperò senza.

Ultima modifica di The world is dark; 17-06-15 alle 10:07:23
    http://forum.spaziogames.it/board/signaturepics/sigpic51882_4.gif

When you are the Queen of the charts there's always someone..... looking to replace you

Codice 3ds: 4511-0574-2793 Nome mii: Kevin

Legend of forum
    Iscritto dal
    30-Dec-2005
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    20611

Predefinito

Il trattamento riservato fa capire che se una cosa non vende Nintendo non si sforza minimamente a cercare di risollevarla. La ammazza e basta.
    Comprare nuovamente una console al lancio Nintendo col rischio che questa floppa e che venga sostituita dopo 3 anni anche no. Si tenessero Zelda e Metroid a sto punto. Camperò senza.
    risollevarla era impossibile. in un decoroso finale invece si poteva sperare.

Divinità L'avatar di Sissel8
    Iscritto dal
    13-Aug-2014
    ID PSN
    Gauron900
    Steam
    Lampurr
    3DS
    1160-9759-3383
    ID Wiiu
    Sissel8
    Battletag
    Lampurr#2115
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    209675
    maschio

Predefinito

Comprare nuovamente una console al lancio Nintendo col rischio che questa floppi e che venga sostituita dopo 3 anni anche no. Si tenessero Zelda e Metroid a sto punto. Camperò senza.
    edit: si parlava di console e non di giochi, my bad

Ultima modifica di Sissel8; 17-06-15 alle 10:11:58

Iscritto dal
    24-Jun-2004
    Xbox Live
    GIUPPYDB
    ID PSN
    GIUPPYDB
    Switch
    0888-0827-9379
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    9391

Predefinito

il trattamento che riserva n alle sue console lo scopri ora? è lo stesso identico trattamento riservato agli ultimi anni gamecube e wii, solo che in questo caso il wiiu ha venduto talmente poco che l'hanno pensionato prima. non vedo discontinuità con i loro precedenti comportamenti, e se non cambiano le teste al vertice, non cambierà nulla.

d'altronde su sta console è stato sbagliato tutto e lo sappiamo, è impossibile che si risollevi, e farci giochi megacostosi non ha nemmeno più molto senso. nintendo non fa giochi perchè ci vuole bene, ma per venderli come tutti eh.

Finiti 2017
    Spoiler:

Backlog
    Spoiler:

15 YEARS LATER... L'avatar di N.Revolution
    Iscritto dal
    08-Mar-2006
    Xbox Live
    NR3volution
    ID PSN
    NRevolution
    Steam
    NRevolution
    3DS
    2793 0690 7018
    ID Wiiu
    NRevolution
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    22623
    maschio

Predefinito

Qua davvero ci scappa che le console N vadano prese a fine gen a pochi spicci

Live to Remember, Remember to Live. We only Die Once.

| Profili Clicca | In Game: The Division - Metroid Zero Mission | Last Finished: Daylight |

King Barbarian L'avatar di Lord Psaro
    Iscritto dal
    19-Mar-2009
    ID PSN
    Rubicante_87
    Steam
    lord_psaro
    ID Wiiu
    RumpleStilTsKin7
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    58480

Predefinito

per quel che ne sappiamo Nx è un cell tostapane con touch reistivo a 480p che non supporta nemmeno i giochi android.... non so te, ma io ultimamente quando parla Nintendo di qualcosa di nuovo (mi viene la pelle d'oca), l'ultima volta se ne uscita con il wii

comunque la lineup del 2015 non mi lamento, ma mi lamento della fine poco gloriose che nintendo fa fare alle sue console fisse (e il wii u ha avuto il ciclo vitale più corto in assoluto)

Ultima modifica di Lord Psaro; 17-06-15 alle 10:18:17

Legend of forum
    Iscritto dal
    30-Dec-2005
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    20611

Predefinito

il trattamento che riserva n alle sue console lo scopri ora? è lo stesso identico trattamento riservato agli ultimi anni gamecube e wii, solo che in questo caso il wiiu ha venduto talmente poco che l'hanno pensionato prima. non vedo discontinuità con i loro precedenti comportamenti, e se non cambiano le teste al vertice, non cambierà nulla.

d'altronde su sta console è stato sbagliato tutto e lo sappiamo, è impossibile che si risollevi, e farci giochi megacostosi non ha nemmeno più molto senso. nintendo non fa giochi perchè ci vuole bene, ma per venderli come tutti eh.
    i finali vuoti di gamecube e wii sono arrivati dopo mario, due metroid, uno zelda e mezzo, due pikmin, kart, smash, paper mario, f zero, fire emblem da una parte e tre mario, due metroid (other m, vabbò), uno zelda e mezzo, kart, smash, paper mario (che non sarà piaciuto ma oh), dk, xenoblade, s&p, punch out dall' altra.
    su wiiu manca ancora troppa roba invece.
    e giochi megacostosi no, in quelli si può sperare ma è sciocco pretenderli, ma un accompagnamento degno alla nuova console tentando di colmare qualche lacuna sui titoli di medio livello non mi pare richiesta fuori da ogni logica.

A Hideo Kojima Game L'avatar di |Ryuuku
    Iscritto dal
    24-Apr-2009
    ID PSN
    PM
    Clan
    NotEquals
    3DS
    4725-8665-8064
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    59795

Predefinito

nintendo è la terza volta di fila che con le console non c'ha capito nulla (ovviamente non parlo delle sole vendite visto che il wii fu un crack all'inizio grazie al mote)
    ormai è un lento declino che si protrae da anni

Citazione Originariamente Scritto da N.Revolution Visualizza Messaggio
    Qua davvero ci scappa che le console N vadano prese a fine gen a pochi spicci
    è una cosa che vado dicendo da anni
    nintendo purtroppo ha perso totalmente la fiducia anche dei suoi fan più stretti che si sentono presi per il culo.
    oggi non ha senso investire in una piattaforma che non ha futuro, è evidente (e lo è da tanto tempo), e le promesse iniziali del wii u dell'e3 di presentazione (unprecedented partnership cit.) sono rimaste parole al vento.
    oggi abbiamo una console con una manciata di giochi validissimi e roba di dubbia qualità, tp inesistenti, vendite mediocri ovunque, e robacce come amiibo che vengono esaltate come se fossero il fulcro dell'esperienza nintendo quando una volta lo erano i giochi non dei pupazzetti del cazz.o.

in tutto questo hanno avuto pure la geniale idea di parlare di nx, che ovviamente nessuno sa cos'è, ma sapendo che c'è un nuovo hw in sviluppo tutti aspettano notizie su quello e di conseguenza non prendono il wii u.
    Giochi in sviluppo non ce ne sono, quello che arriva è già pronto da tempo e di progetti grossi nemmeno l'ombra, c'è giusto zelda che rischia di fare la fine di TP essendo rimasto nel mezzo tra le due console.

questo e3 è stato solo la dimostrazione evidente di quello che sta accadendo da mesi se non anni, nintendo è semplicemente allo sbando, ma quando lo dicevo io ero solo un povero hater di nintendo pessimista...

Iscritto dal
    24-Jun-2004
    Xbox Live
    GIUPPYDB
    ID PSN
    GIUPPYDB
    Switch
    0888-0827-9379
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    9391

Predefinito

i finali vuoti di gamecube e wii sono arrivati dopo mario, due metroid, uno zelda e mezzo, due pikmin, kart, smash, paper mario, f zero, fire emblem da una parte e tre mario, due metroid (other m, vabbò), uno zelda e mezzo, kart, smash, paper mario (che non sarà piaciuto ma oh), dk, xenoblade, s&p, punch out dall' altra.
    su wiiu manca ancora troppa roba invece.
    e giochi megacostosi no, in quelli si può sperare ma è sciocco pretenderli, ma un accompagnamento degno alla nuova console tentando di colmare qualche lacuna sui titoli di medio livello non mi pare richiesta fuori da ogni logica.
    megacostosi ovviamente per gli standard nintendo. nessuno chiede il progetto da milllemila miliardi eh, io uno zelda come quello che dovrebbero fare o un metroid prime 4 li metto fra i giochi megacostosi.

comunque si, wiiu è molto più povera dei predecessori. il fatto che nintendo abbia l'abitudine di abbandonare le sue console prematuramente unito alle pessime vendite sono state un mix letale.

Finiti 2017
    Spoiler:

Backlog
    Spoiler:

Divinità L'avatar di No More
    Iscritto dal
    26-Oct-2005
    ID Wiiu
    Sumi-O
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    19123

Predefinito

Questo non è vero.
    N ha fatto do tutto per risollevarla facendo uscire i big e investendo in collaborazioni, lo scorso E3 è stato il migliore per N e tra i migliori degli ultimi anni in generale eppure purtroppo nonostante l'aura più positiva che circondava la console, le vendite non si sono mosse.
    Prima c'era un Iwata combattivo e fiducioso, oggi si parla di parchi a tema, di Mario mandato in loop e di trasformazioni, cambiamenti.
    Nintendo ha sbagliato, ma manco il mercato però s'è degnato di dare una possibilità a sta console che concretamente merita più delle altre due che vivono di premesse e promesse.
    Con questo non giustifico l'E3 di ieri, N ha il DOVERE di accompagnare WiiU verso la fine in modo dignitoso quantomeno con dei bei giochi e con Zelda.

Capisci che le persone sono arrivate al limite, quando in qualunque maniera cercano giustificazioni ridicole per non ammettere quanto siano schiavi del consumismo, come cambiare device e console per "estendere la garanzia".

L'avatar di IronMario
    Iscritto dal
    09-Jan-2008
    3DS
    3308 - 4593 - 7939
    ID Wiiu
    IronMarioU
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    42640

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Wolf Loz Visualizza Messaggio
    In realtà io (a partire da oggi) dei titoli che escono prenderò:

Yoshi (anche se col DE di ieri me lo hanno fatto salire sul *****, ma ho prenotato la limited che regalo l'Amiibo alla ma ragazza)
    Devil's Third non so perché lo giudichiate melma, quello che ho visto mi pare molto divertente e adoro il trash. E poi diamine lo fa Itagaki.
    Fatal Frame 5 lo sappiamo tutti che è un gran bel gioco
    Starfox mi ha deluso la grafica, ma almeno ho avuto il gioco che chiedevo: il vero seguito di Starfox 64. Si torna agli albori, ed era quello che volevo, il gameplay sembra solido. Ma fate qualcosa per quella grafica.
    Xenoblade X vabbè è Dio.
    FAST Racing Neo sembra molto bello, voglio vederlo in game, ma comunque MIO.
    Zelda U se non mi fanno incazzare ancora con rinvii ulteriori
    SMTxFE aspetto solo un video gameplay, anche se di Atlus tendo a fidarmi.

Insomma c'è la roba, ma cavolo non annunciano niente da eoni, questa è roba di cui già si conosceva l'esistenza!

E più che per la mancanza di annunci vera (infondo se facevano vedere tutti i giochi che ho citato qua sopra ne veniva fuori una conferenza quanto meno guardabile) sono incazzato per lo stupro a serie storiche.

Ripeto il concetto, fino alla nausea:

La fanbase chiedeva Zelda, Metroid e Animal Crossing e ci hanno dato la parodia di Zelda, la parodia di Metroid e la parodia di Animal Crossing.

Questo è trattare di ***** la gente che ti ha sostenuto.

Io che per l'assenza di multi li ho coperti di soldi tra recuperi di giochi Wii e Virtual Console e pure qualche indie (non che mi sia pentito, soprattutto dei classici Nintendo, ma tant'è).

Io che qualche gioco lo prendo pure al D1 perché tanto non scendono.

Insomma hanno preso la fiducia che ho dato loro e ci hanno pisciato sopra.

Cavolo ho preso su Virtual Console la Trilogy dei Prime, Super Metroid e Metroid Fusion, pensando come un ebete che se molta gente comprava i giochi giusti dava un segnale sulle saghe più richieste.
    no davvero credevi sta cosa?
    Ma poi comprare giochi per questo motivo non ha senso.

Ho preso pure Earthbound, ho preso F-Zero GP Legend.

E invece no! Stuprano Metroid, annunciano un Mario Tennis senza online (non che lo avrei mai preso, ma dai!!!) e persino Starfox (che si salva grazie ad un gameplay sopraffino e collaudato) è stata una mezza delusione (graficamente è da Gamecube rispolverato in HD).
    Come se non bastasse anche Starfox senza online! Io che mi sognavo le battaglie in All Range Mode 4vs4.

INDIFENDIBILI SU TUTTA LA LINEA, DAVVERO.

È meno male che la roba in uscita era già mostrata, altrimenti avrei venduto la console oggi, invece me la tengo ancora qualche mese.

Ancora stai così? ma fatti una doccia fredda, mamma mia, si può stare così per ste cose?

Per uno spinoff di metorid state a fare una sommossa davvero da ridere. manco fosse un credo.
    Che poi ancora mi chiedo cosa abbia di parodia lo Zelda 3DS? Un più che normale Zelda multu ocme già ce ne sono stati.

Animal Crossingg gioco dell'oca non mi piace pe via degli amiibo obbligatori, però c'é quello per 3DS che smebra proprio bello.

più vari nero.

Ultima modifica di IronMario; 17-06-15 alle 10:45:44

"Sua maestà, mi meraviglio che un uomo così grande si debba inchinare ad un uomo così piccolo."
    mio nonno

Divinità
    Iscritto dal
    17-Oct-2008
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    52189

Predefinito

Tanto Zelda finirà per essere per NX. E francamente lo spero così dovrebbe (condizionale d'obbligo con Nintendo) essere ancora meglio esteticamente. Sono stanco di avere la mia saga preferita sottotono rispetto agli altri big delle altre console.

A Hideo Kojima Game L'avatar di |Ryuuku
    Iscritto dal
    24-Apr-2009
    ID PSN
    PM
    Clan
    NotEquals
    3DS
    4725-8665-8064
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    59795

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Nealeth Visualizza Messaggio
    Tanto Zelda finirà per essere per NX. E francamente lo spero così dovrebbe (condizionale d'obbligo con Nintendo) essere ancora meglio esteticamente. Sono stanco di avere la mia saga preferita sottotono rispetto agli altri big delle altre console.
    sperando che nx sia una console nel verso senso della parola
    perchè allo stato attuale può essere di tutto

Legend of forum L'avatar di beppe92
    Iscritto dal
    28-Apr-2006
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    23806

Predefinito

Il Miya ha confermato ancora una volta che Zelda uscirà su WiiU Credo che su questo si possa stare tranquilli

Divinità L'avatar di No More
    Iscritto dal
    26-Oct-2005
    ID Wiiu
    Sumi-O
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    19123

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da |Ryuuku Visualizza Messaggio
    nintendo è la terza volta di fila che con le console non c'ha capito nulla (ovviamente non parlo delle sole vendite visto che il wii fu un crack all'inizio grazie al mote)
    ormai è un lento declino che si protrae da anni

è una cosa che vado dicendo da anni
    nintendo purtroppo ha perso totalmente la fiducia anche dei suoi fan più stretti che si sentono presi per il culo.
    oggi non ha senso investire in una piattaforma che non ha futuro, è evidente (e lo è da tanto tempo), e le promesse iniziali del wii u dell'e3 di presentazione (unprecedented partnership cit.) sono rimaste parole al vento.
    oggi abbiamo una console con una manciata di giochi validissimi e roba di dubbia qualità, tp inesistenti, vendite mediocri ovunque, e robacce come amiibo che vengono esaltate come se fossero il fulcro dell'esperienza nintendo quando una volta lo erano i giochi non dei pupazzetti del cazz.o.

in tutto questo hanno avuto pure la geniale idea di parlare di nx, che ovviamente nessuno sa cos'è, ma sapendo che c'è un nuovo hw in sviluppo tutti aspettano notizie su quello e di conseguenza non prendono il wii u.
    Giochi in sviluppo non ce ne sono, quello che arriva è già pronto da tempo e di progetti grossi nemmeno l'ombra, c'è giusto zelda che rischia di fare la fine di TP essendo rimasto nel mezzo tra le due console.

questo e3 è stato solo la dimostrazione evidente di quello che sta accadendo da mesi se non anni, nintendo è semplicemente allo sbando, ma quando lo dicevo io ero solo un povero hater di nintendo pessimista...
    Però se la massa non è disposta a dare fiducia a N a prescindere, perché quello è il problema è OVVIO che non possano reggere sul lungo termine.
    Se PS4 e One vendessero quanto meritano in base ai giochi oggi di futuro non si parlerebbe neanche per loro.
    A N manca il marketing acchiappa casual cosa difficile da attuare per loro visto che hanno nella loro forza, una concezione di gaming differente che la massa non apprezza.
    Iwata questo l'ha capito e ha puntato ad un pubblico che oggi l'ha abbandonato ma il problema rimane, N ha perso a causa del suo ex presidente, il treno dei casual Playstation e a parte la parentesi Wii che ha consentito di tenere botta, è in declino.

Certo la colpa è in gran parte di N che non si è adeguata ai tempi nelle cose minime (struttura online, ecc.) ma è anche vero che se la massa non ti vuol considerare a prescindere, in qualche altro modo devi pur fare per sopravvivere.

Molti chiedevano una console potente e adeguata nella scorsa gen, io dico che N sarebbe già al tracollo e non avesse fatto Wii e avesse seguito le richieste dei fan.

Sinceramente ormai sono curioso di vedere cosa proporranno con NX visto che personalmente li vedo in un vicolo cieco.

Capisci che le persone sono arrivate al limite, quando in qualunque maniera cercano giustificazioni ridicole per non ammettere quanto siano schiavi del consumismo, come cambiare device e console per "estendere la garanzia".

Divinità
    Iscritto dal
    17-Oct-2008
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    52189

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da |Ryuuku Visualizza Messaggio
    sperando che nx sia una console nel verso senso della parola
    perchè allo stato attuale può essere di tutto
    Condizionale per questo.

Guarda lo dicevo ieri in sezione, facciano sta benedetta console ibrida in cui tramite cloud ti ritrovi la libreria dei titoli sul portatile e i più esosi necessariamente giocabili sulla TV. Non ci vuole nulla al giorno d'oggi, ti assicuri nella stessa console Pokemon main e le saghe storiche, avvicini le TP e vendi console come il pane. It's that simple, tanto sul l'hardware le HH guadagnano relativamente rispetto al software.

Iscritto dal
    24-Jun-2004
    Xbox Live
    GIUPPYDB
    ID PSN
    GIUPPYDB
    Switch
    0888-0827-9379
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    9391

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da No More Visualizza Messaggio
    Questo non è vero.
    N ha fatto do tutto per risollevarla facendo uscire i big e investendo in collaborazioni, lo scorso E3 è stato il migliore per N e tra i migliori degli ultimi anni in generale eppure purtroppo nonostante l'aura più positiva che circondava la console, le vendite non si sono mosse.
    Prima c'era un Iwata combattivo e fiducioso, oggi si parla di parchi a tema, di Mario mandato in loop e di trasformazioni, cambiamenti.
    Nintendo ha sbagliato, ma manco il mercato però s'è degnato di dare una possibilità a sta console che concretamente merita più delle altre due che vivono di premesse e promesse.
    Con questo non giustifico l'E3 di ieri, N ha il DOVERE di accompagnare WiiU verso la fine in modo dignitoso quantomeno con dei bei giochi e con Zelda.
    poi dicono che io perculo dicendo che questo è il topic del mondo al contrario. nintendo ha fatto uscire i big? e dov'è la trinità tanto decantata qua dentro? questa rischia seriamente di essere la prima console senza uno zelda, e la seconda senza un metroid, non contando il mario 3d che sarà pure bello, ma nessuno osa paragonarlo ai grandi mario del passato, e tu parli di big?

Finiti 2017
    Spoiler:

Backlog
    Spoiler:

Legend of forum L'avatar di Paolito
    Iscritto dal
    07-Feb-2010
    Steam
    Paolito91
    Switch
    5170-3515-7335
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    76678

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da beppe92 Visualizza Messaggio
    Il Miya ha confermato ancora una volta che Zelda uscirà su WiiU Credo che su questo si possa stare tranquilli
    Si come era sicuro starfox Adventure per n64,non e' la prima volta che Nintendo sposta un titolo su un'altra console per spingere le vendite

Pagina 2053 di 4163 PrimaPrima ... 1053155319532003204320492050205120522053205420552056205720632103215325533053 ... UltimaUltima

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •