Visualizza Risultati Sondaggio: E voi per chi parteggiate?

Partecipanti
89. Questo sondaggio è chiuso
  • Pucciosi onesti

46 51.69%
  • Laggente più poi

43 48.31%

Discussione: WiiU vs all: the end is near

LAGGENTE L'avatar di giuppydb
    Iscritto dal
    24-Jun-2004
    Xbox Live
    GIUPPYDB
    ID PSN
    GIUPPYDB
    Switch
    0888-0827-9379
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    9391

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da No More Visualizza Messaggio
    Però se la massa non è disposta a dare fiducia a N a prescindere, perché quello è il problema è OVVIO che non possano reggere sul lungo termine.
    Se PS4 e One vendessero quanto meritano in base ai giochi oggi di futuro non si parlerebbe neanche per loro.
    A N manca il marketing acchiappa casual cosa difficile da attuare per loro visto che hanno nella loro forza, una concezione di gaming differente che la massa non apprezza.
    Iwata questo l'ha capito e ha puntato ad un pubblico che oggi l'ha abbandonato ma il problema rimane, N ha perso a causa del suo ex presidente, il treno dei casual Playstation e a parte la parentesi Wii che ha consentito di tenere botta, è in declino.

Certo la colpa è in gran parte di N che non si è adeguata ai tempi nelle cose minime (struttura online, ecc.) ma è anche vero che se la massa non ti vuol considerare a prescindere, in qualche altro modo devi pur fare per sopravvivere.

Molti chiedevano una console potente e adeguata nella scorsa gen, io dico che N sarebbe già al tracollo e non avesse fatto Wii e avesse seguito le richieste dei fan.

Sinceramente ormai sono curioso di vedere cosa proporranno con NX visto che personalmente li vedo in un vicolo cieco.
    nintendo non vende neanche agli appassionati ormai, o credi che nel mondo gli appassionati di vg siano solo 9,5 milioni?

- - - Aggiornato - - -

Citazione Originariamente Scritto da beppe92 Visualizza Messaggio
    Il Miya ha confermato ancora una volta che Zelda uscirà su WiiU Credo che su questo si possa stare tranquilli
    avrà lo stesso destino di tp su gamecube infatti.

Now playing: ultra street fighter 2 the final challenge (switch), fire emblem echoes (3ds)
    Finiti 2017
    Spoiler:

Titanfall 2 (one): 8,5
    Call of duty infinite warfhare (ps4): 8,5
    Deus ex makind divided (ps4): 9
    The Last Guardian (ps4): 8,5
    Dishonored 2 (ps4): 9
    Tearaway unfolded (ps4): 8
    Final fantasy XV (ps4): 8
    L'ombra di Mordor (ps4): 8
    Mario kart 8 deluxe (switch): 7,5, Mafia 3 (ps4): 6,5

Backlog
    Spoiler:
    tales of berseria (ps4), resident evil 7 (ps4), horizon zero dawn (ps4), the legend of Zelda: breath of the wild (switch), nier automata (ps4), mass effect Andromeda (ps4), prey (ps4)

Divinità L'avatar di Wolf Loz
    Iscritto dal
    12-Oct-2014
    ID Wiiu
    WolfLoz
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    211823

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da IronMario Visualizza Messaggio
    Ancora stai così? ma fatti una doccia fredda, mamma mia, si può stare così per ste cose?

Per uno spinoff di metorid state a fare una sommossa davvero da ridere. manco fosse un credo.
    Che poi ancora mi chiedo cosa abbia di parodia lo Zelda 3DS? Un più che normale Zelda multu ocme già ce ne sono stati.

Animal Crossingg gioco dell'oca non mi piace pe via degli amiibo obbligatori, però c'é quello per 3DS che smebra proprio bello.

più vari nero.
    Ma la vuoi finire di perseguitarmi?

Ho tutto il diritto di essere incazzato e deluso ed esprimere la mia delusione

Firma Non A Norma

Master of forum L'avatar di The world is dark
    Iscritto dal
    10-Oct-2008
    3DS
    4511-0574-2793
    ID Wiiu
    TWID106
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    51882

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da giuppydb Visualizza Messaggio
    il trattamento che riserva n alle sue console lo scopri ora? è lo stesso identico trattamento riservato agli ultimi anni gamecube e wii, solo che in questo caso il wiiu ha venduto talmente poco che l'hanno pensionato prima. non vedo discontinuità con i loro precedenti comportamenti, e se non cambiano le teste al vertice, non cambierà nulla.

d'altronde su sta console è stato sbagliato tutto e lo sappiamo, è impossibile che si risollevi, e farci giochi megacostosi non ha nemmeno più molto senso. nintendo non fa giochi perchè ci vuole bene, ma per venderli come tutti eh.
    Gamecube e Wii stuprano come parco titoli il wiiU.
    Un conto è non avere progetti AAA un altro Animal Crossing gioco dell'oca. Qui non è questione di non investire tanto. Semplicemente non investono proprio. Non mi aspettavo chissà cosa. Oltre a Animal Crossing, Mario Sunshine HD e Paper Mario io non andavo. E nessuno di questi titoli richiedeva chissà quale budget. Invece stocazzo, distruggiamo le IP famose così ci divertiamo di più

Questo non è vero.
    N ha fatto do tutto per risollevarla facendo uscire i big e investendo in collaborazioni, lo scorso E3 è stato il migliore per N e tra i migliori degli ultimi anni in generale eppure purtroppo nonostante l'aura più positiva che circondava la console, le vendite non si sono mosse.
    Prima c'era un Iwata combattivo e fiducioso, oggi si parla di parchi a tema, di Mario mandato in loop e di trasformazioni, cambiamenti.
    Nintendo ha sbagliato, ma manco il mercato però s'è degnato di dare una possibilità a sta console che concretamente merita più delle altre due che vivono di premesse e promesse.
    Con questo non giustifico l'E3 di ieri, N ha il DOVERE di accompagnare WiiU verso la fine in modo dignitoso quantomeno con dei bei giochi e con Zelda.
    Nintendo non ha fatto nulla di quello che dici No More. La collaborazione coi Platinum era già stata decisa prima che uscisse la console. L'unica cosa che hanno fatto è stata lanciare i loro due brand più forti (Mario Kart e Smash) sperando nel miracolo. La volontà di risollevarsi non c'è mai stata. C'è stata la volontà, invece, di mungere il più possibile l'utenza tra DLC e Amiibo per poi mandarli beatamente a fare in culo.

http://forum.spaziogames.it/board/signaturepics/sigpic51882_4.gif

When you are the Queen of the charts there's always someone..... looking to replace you

Codice 3ds: 4511-0574-2793 Nome mii: Kevin

Divinità
    Iscritto dal
    17-Oct-2008
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    52189

Predefinito

Fosse per WiiU e nel 2016 di Zelda sapremmo almeno il nome. Ovvio che non possono dire di averlo spostato, se no da 10 copie al mese il WiiU ne venderebbe 0.

Legend of forum L'avatar di beppe92
    Iscritto dal
    28-Apr-2006
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    23806

Predefinito

Vabbe, ma glisserebbero la domanda, se venisse spostato...
    Come dice Giuppy è possibile che esca cross-gen, ma non credo...

Iscritto dal
    12-Oct-2014
    ID Wiiu
    WolfLoz
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    211823

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da beppe92 Visualizza Messaggio
    Vabbe, ma glisserebbero la domanda, se venisse spostato...
    Come dice Giuppy è possibile che esca cross-gen, ma non credo...
    Esce cross-gen al 100% ragazzi, inutile fingere che non sia così.

Firma Non A Norma

L'avatar di IronMario
    Iscritto dal
    09-Jan-2008
    3DS
    3308 - 4593 - 7939
    ID Wiiu
    IronMarioU
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    42640

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Wolf Loz Visualizza Messaggio
    Ma la vuoi finire di perseguitarmi?

Ho tutto il diritto di essere incazzato e deluso ed esprimere la mia delusione
    Se posti aspettati che ti si possa rispondere.

Mamma mia con sta storia, ma chi ti ha detto che non hai il diritto? Dai su che nessuno ti ha negato la liberta, finiscila di mettarla su questo piano.

"Sua maestà, mi meraviglio che un uomo così grande si debba inchinare ad un uomo così piccolo."
    mio nonno

Iscritto dal
    12-Oct-2014
    ID Wiiu
    WolfLoz
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    211823

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da The world is dark Visualizza Messaggio
    Un conto è non avere progetti AAA un altro Animal Crossing gioco dell'oca. Qui non è questione di non investire tanto. Semplicemente non investono proprio. Non mi aspettavo chissà cosa. Oltre a Animal Crossing, Mario Sunshine HD e Paper Mario io non andavo. E nessuno di questi titoli richiedeva chissà quale budget. Invece stocazzo, distruggiamo le IP famose così ci divertiamo di più

Nintendo non ha fatto nulla di quello che dici No More. La collaborazione coi Platinum era già stata decisa prima che uscisse la console. L'unica cosa che hanno fatto è stata lanciare i loro due brand più forti (Mario Kart e Smash) sperando nel miracolo. La volontà di risollevarsi non c'è mai stata. C'è stata la volontà, invece, di mungere il più possibile l'utenza tra DLC e Amiibo per poi mandarli beatamente a fare in culo.
    Quoto ogni singola parola di quanto hai scritto.
    E fino a ieri difendevo Wii U e il suo parco titoli tutto sommato buono.

Ma esigevo dell'altro, che non c'è stato e mai ci sarà.

Firma Non A Norma

A Hideo Kojima Game L'avatar di |Ryuuku
    Iscritto dal
    24-Apr-2009
    ID PSN
    PM
    Clan
    NotEquals
    3DS
    4725-8665-8064
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    59795

Predefinito

Però se la massa non è disposta a dare fiducia a N a prescindere, perché quello è il problema è OVVIO che non possano reggere sul lungo termine.
    Se PS4 e One vendessero quanto meritano in base ai giochi oggi di futuro non si parlerebbe neanche per loro.
    A N manca il marketing acchiappa casual cosa difficile da attuare per loro visto che hanno nella loro forza, una concezione di gaming differente che la massa non apprezza.
    Iwata questo l'ha capito e ha puntato ad un pubblico che oggi l'ha abbandonato ma il problema rimane, N ha perso a causa del suo ex presidente, il treno dei casual Playstation e a parte la parentesi Wii che ha consentito di tenere botta, è in declino.

Certo la colpa è in gran parte di N che non si è adeguata ai tempi nelle cose minime (struttura online, ecc.) ma è anche vero che se la massa non ti vuol considerare a prescindere, in qualche altro modo devi pur fare per sopravvivere.

Molti chiedevano una console potente e adeguata nella scorsa gen, io dico che N sarebbe già al tracollo e non avesse fatto Wii e avesse seguito le richieste dei fan.

Sinceramente ormai sono curioso di vedere cosa proporranno con NX visto che personalmente li vedo in un vicolo cieco.
    il problema è che se la massa non ti da fiducia è perchè non te la meriti.
    marketing o meno le concorrenti assicurano dei prodotti completi e moderni dantoti la possibilità di avere praticamente quasi tutto quello che il mercato dei videogiochi offre, nintendo continua con le sue idee assurde e scommesse azzardate che non ti puoi permettere di fare oggi.

L'abbiamo ripetuto fino alla nause ma i TP sono fodamentali, un'infrastruttura online seria è fondamentale, il graficone (almeno per i titoli di punta) è fondamentale, i first party differenziati (e non solo mario in tutte le salse) sono fondamentali , le esclusive tp importanti a livello commerciale (anche temporanee) sono fondamentali, l'approccio con il proprio pubblico è fondamentale (continuare a fare video con dei pupazzi all'e3 è follia pura), avere dei rapporti per avere contenuti eclusivi da activision ubisoft che sia è fondamentale.

nintendo invece sbaglia su tutti i fronti da anni, il gc è stato un flop, il wii s'è salvato grazie alla moda del motion gaming ma finita quella quel mercato è sparito totalemente, il wii u è partito come la console dei core gamer e oggi non esce nemmeno cod che è il gioco più popolare e sputtanato.

Ps4 (e one) vendono perchè sono prodotti completi ogni volta dare la colpa al marketing e ai casual non ha senso, nintendo se sta fallendo è per solo colpa sua non è il mercato che non da fiducia e non è il marketing che fa sony che funziona
    sono loro che non sanno fare il loro lavoro, approcciarsi ad un mercato che è diverso da quello che c'era 30 anni fa e proporre prodotti interessanti e al passo con i tempi.

Ultima modifica di |Ryuuku; 17-06-15 alle 11:05:58

L'avatar di IronMario
    Iscritto dal
    09-Jan-2008
    3DS
    3308 - 4593 - 7939
    ID Wiiu
    IronMarioU
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    42640

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Wolf Loz Visualizza Messaggio
    Esce cross-gen al 100% ragazzi, inutile fingere che non sia così.
    Io vi dico, in relatà non esce, Nintendo fallisce e tutti a casa.

"Sua maestà, mi meraviglio che un uomo così grande si debba inchinare ad un uomo così piccolo."
    mio nonno

Divinità L'avatar di Re.
    Iscritto dal
    13-Apr-2012
    Xbox Live
    re1994
    ID PSN
    re1994
    Switch
    7919-3616-9283
    Clan
    SoL
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    137182

Predefinito

Va be ora è colpa dei giocatori se Wii U non è andata bene Chissà, ma è una mia supposizione eh, magari (fra cui io) hanno comprato PS4 perché sapevamo che sarebbero usciti delle esclusive fantastiche? (e come vedi, avevamo ragione) Soprattutto considerando il grandissimo supporto dato a PS3?
    Per quale motivo chi ha comprato PS3 e ne è rimasto soddisfatto avrebbe dovuto comprare Wii U e non PS4? Wii U ha le solite IP da anni, che, forse ti sorprenderà, piacciono per lo più ai vecchi fan di Nintendo che hanno preso ogni sua singola console. Le IP interessanti ci sono state, e fra queste personalmente metterei Splatoon, Bayonetta, X in uscita che sarà anche una IP "vecchia" ma non ne sono usciti così tanti, è un po' il "GTA" della situazione immagino, poi c'è The Wonderful e qualcos'altro che ora dimentico sicuramente, ma a parte questo ci sono i tanti platform che non fanno vendere la console ai "non nintendari". Perciò, perché mai io dovrei spendere 200 o 300 o 400 euro per una console di cui mi interessano soltanto 5-6 giochi? Perché se no la console muore? E perciò questo sarebbe colpa mia e dell'utenza in generale e non di Nintendo? Ma per favore

"The past is the past, the future is all that's worth discussing."

BANNERINI
    Spoiler:

Divinità L'avatar di No More
    Iscritto dal
    26-Oct-2005
    ID Wiiu
    Sumi-O
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    19123

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da giuppydb Visualizza Messaggio
    poi dicono che io perculo dicendo che questo è il topic del mondo al contrario. nintendo ha fatto uscire i big? e dov'è la trinità tanto decantata qua dentro? questa rischia seriamente di essere la prima console senza uno zelda, e la seconda senza un metroid, non contando il mario 3d che sarà pure bello, ma nessuno osa paragonarlo ai grandi mario del passato, e tu parli di big?
    Il Wii aveva i big ma rompevi ugualmente quindi non venire a fare questo discorso.
    Sappiamo benissimo che Metroid non se lo caga nessuno a parte i fan, non è un titolo di massa, N non doveva convincere i fan almeno non in primis, doveva convincere la massa.
    La massa non compra Zelda, la massa compra il ben più commerciale (non meno valido ma di tendenza) The Witcher 3 solo perché esce sui marchi di massa.
    E' inutile tutto il discorso che fai.
    Se paradossalmente N avesse annunciato lei Shenmue 3 e FFVII remake oggi ci sarebbero lamentele da parte della massa perché non vogliono cambiare le abitudini di comprare una console diversa da quelle uniformate di Sony e Microsoft.
    Stessa cosa accaduta con il cubo per RE e MGSTTS, accaduta con Wii per MH3 e con WiiU con le esclusive annunciate di Rayman Legends e Bayonetta 2.
    La verità è che N potrebbe fare anche il miglior sistema ludico al mondo, laggente va a fiducia per marketing su Sony e Microsoft perché sa che ci usciranno i giochi del momento, e qualora questi escono su N non se li caga perché tanto:

A) Ce l'avranno pure sui loro sistemi.
    B) I loro sistemi sono fighi a prescindere.
    C) I brand N li ignorano e non perché non meritino.

Se oggi mostrassero uno Zelda spettacolare certamente renderebbe felici i fan, ma chi da Zelda cerca un titolo alla The Witcher non lo trova e se lo trovasse lo vorrebbe altrove.
    Quante volte leggo che giochi meravigliosi N vengono ignorati perché "peccato che non escano su Play e XBox" a prescindere dall'hardware N del momento.
    Inoltre lo ribadisco, Mario 3D World è un capolavoro e degno di essere un Mario della serie main molto più di Sunshine se a TE non piace problemi solo tuoi ma d'altronde vai decantando le lodi di Sunshine che ha difetti OGGETTIVI, figuriamoci.

Ultima modifica di No More; 17-06-15 alle 11:08:08

Capisci che le persone sono arrivate al limite, quando in qualunque maniera cercano giustificazioni ridicole per non ammettere quanto siano schiavi del consumismo, come cambiare device e console per "estendere la garanzia".

Iscritto dal
    12-Oct-2014
    ID Wiiu
    WolfLoz
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    211823

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da |Ryuuku Visualizza Messaggio
    marketing o meno le concorrenti assicurano dei prodotti completi e moderni dantoti la possibilità di avere praticamente quasi tutto quello che il mercato dei videogiochi offre, nintendo continua con le sue idee assurde e scommesse azzardate che non ti puoi permettere di fare oggi.

L'abbiamo ripetuto fino alla nause ma i TP sono fodamentali, un'infrastruttura online seria è fondamentale, il graficone (almeno per i titoli di punta) è fondamentale, i first party differenziati (e non solo mario in tutte le salse) sono fondamentali , le esclusive tp importanti a livello commerciale (anche temporanee) sono fondamentali, l'approccio con il proprio pubblico è fondamentale (continuare a fare video con dei pupazzi all'e3 è follia pura), avere dei rapporti per avere contenuti eclusivi da activision ubisoft che sia è fondamentale.

nintendo invece sbaglia su tutti i fronti da anni, il gc è stato un flop, il wii s'è salvato grazie alla moda del motion gaming ma finita quella quel mercato è sparito totalemente, il wii u è partito come la console dei core gamer e oggi non esce nemmeno cod che è il gioco più popolare e sputtanato.

Ps4 (e one) vendono perchè sono prodotti completi ogni volta dare la colpa al marketing e ai casual non ha senso, nintendo se sta fallendo è per solo colpa sua non è il mercato che non da fiducia e non è il marketing che fa sony che funziona
    sono loro che non sanno fare il loro lavoro, approcciarsi ad un mercato che è diverso da quello che c'era 30 anni fa e proporre prodotti interessanti e al passo con i tempi.
    Quoto ogni singola parola anche di questo.

Firma Non A Norma

Iscritto dal
    24-Jun-2004
    Xbox Live
    GIUPPYDB
    ID PSN
    GIUPPYDB
    Switch
    0888-0827-9379
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    9391

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da The world is dark Visualizza Messaggio
    questo non lo nego, e mai mi sarei aspettato di rimpiangere il wii, console che come hardware ho odiato.

d'altronde nintendo ha sempre avuto questo "vizietto", anche prima (ricordiamo eternal darkness, dinosaur planet, mi pare persino metroid, che dovevano uscire su n64, poi spostati su gamecube), solo che con iwata la cosa si è accentuata. il wiiu era anche partito benino con bayo 2 e xeno, poi complice il fatto che è commercialmente una delle console più fallimentari della storia, hanno tirato i remi in barca molto prima del previsto.

Now playing: ultra street fighter 2 the final challenge (switch), fire emblem echoes (3ds)
    Finiti 2017
    Spoiler:

Backlog
    Spoiler:
    tales of berseria (ps4), resident evil 7 (ps4), horizon zero dawn (ps4), the legend of Zelda: breath of the wild (switch), nier automata (ps4), mass effect Andromeda (ps4), prey (ps4)

Legend of forum L'avatar di Johnny Voorhees
    Iscritto dal
    02-May-2010
    Xbox Live
    JohnnyVoorheesX
    ID PSN
    JohnnyVoorhees
    Steam
    johnny_voorhees
    3DS
    4098-2406-8307
    ID Wiiu
    Johnny91
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    82079

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Sissel8 Visualizza Messaggio
    Il problema è che di Devil's Third è stato pubblicato un video di oltre 10 minuti pochi giorni fa, se lo mettevano nel Digital Event partiva la solita menata dei "minuti preziosi rubati", quindi ci si incazzava lo stesso

Mettere altro gameplay? Mettere Fatal Frame? Avevano paura di alzare il rating? I bambini guardano i direct?(e questo apre inquietanti retroscena per i muppets)

Invece no, il pippone di Miya sul senso della vita. Il "tutorial" nascosto in Mario 1. Roba che tutti conoscono.

Saranno pure stati minuti rubati ma così sono minuti buttati.
    I behind the Scenes durante una presentazione no dai.

UKK - Karjalan palauttaa!

Iscritto dal
    12-Oct-2014
    ID Wiiu
    WolfLoz
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    211823

Predefinito

Il Wii aveva i big ma rompevi ugualmente quindi non venire a fare questo discorso.
    Sappiamo benissimo che Metroid non se lo caga nessuno a parte i fan, non è un titolo di massa, N non doveva convincere i fan almeno non in primis, doveva convincere la massa.
    La massa non compra Zelda, la massa compra il ben più commerciale (non meno valido ma di tendenza) The Witcher 3 solo perché esce sui marchi di massa.
    Se paradossalmente N avesse annunciato lei Shenmue 3 e FFVII remake oggi ci sarebbero lamentele da parte della massa perché non vogliono cambiare le abitudini di comprare una console diversa da quelle uniformate di Sony e Microsoft.
    Stessa cosa accaduta con il cubo per RE e MGSTTS, accaduta con Wii per MH3 e con WiiU con le esclusive annunciate di Rayman Legends e Bayonetta 2.
    La verità è che N potrebbe fare anche il miglior sistema ludico al mondo laggente va a fiducia per marketing su Sony e Microsoft perché sanno che ci usciranno i giochi del momento e se escono su N non se li cagano perché tanto:

Se oggi mostrassero uno Zelda spettacolare certamente renderebbe felici i fan, ma chi da Zelda cerca un titolo alla The Witcher non lo trova e se lo trovasse lo vorrebbe altrove.
    Quante volte leggo che giochi meravigliosi N vengono ignorati perché "peccato che non escano su Play e XBox" a prescindere dall'hardware N del momento.
    Inoltre lo ribadisco, Mario 3D World è un capolavoro e degno di essere un Mario della serie main molto più di Sunshine se a TE non piace problemi solo tuoi ma d'altronde vai decantando le lodi di Sunshine che ha difetti OGGETTIVI, figuriamoci.
    Tutto quello che vuoi, ma è Nintendo quella che non da luce alle proprie saghe migliori, è Nintendo quella che fa console strane e poco performanti ed è Nintendo quella che abbandona una console dopo DUE ANNI E MEZZO.

Ridicolo buttarla ancora sul marketing.

Il marketing lo insegnano alle università, questi gestiscono un'azienda e la colpa è solo loro e non "dellaggente".

Imparassero dai propri errori invece di perpetrarli nel tempo.

Con Wii U avevano una chance almeno di riconquistare un po' di immagine grazie a Bayonetta 2, Xenoblade e magari facendo uscire finalmente un Metroid dai Retro cazzuto.

E invece si sono ridicolizzati per l'ennesima volta con pupazzi e pupazzetti e hanno spazzato via (SPAZZATO VIA) quanto di buono si era fatto con le collaborazioni Platinum, con Xenoblade e con nuove IP come Splatoon.

Gettato tutto al vento.

Sono ritornati ad essere lo zimbello che erano con Wii Sports, Wii Music e cazzate varie.

Adesso sono la casa dei pupazzetti.

Ventimila Amiibo e 4 giochi.

Per favore No More, smettila di parlare dellaggente, e comincia a parlare degli inetti che gestiscono un'azienda storica come Nintendo.

Ultima modifica di Wolf Loz; 17-06-15 alle 11:13:09
    Firma Non A Norma

Legend of forum L'avatar di beppe92
    Iscritto dal
    28-Apr-2006
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    23806

Predefinito

Pensandoci per il 2015 ho da recuperare Yoshi, Fatal Frame, Star Fox e X (Devil's Third e Mario Maker in forse), dunque per adesso non dispero anche se l'E3 è stato pessimo, niente scuse e non sono qui a difendere quello che hanno fatto ieri.

Solo a me la cosa che infastidisce di più è X a dicembre? 8 mesi dopo la sua release giapponese? Quando ormai i giochi più importanti escono praticamente in contemporanea?
    Non regge nemmeno la storia della finestra di lancio, credo che i fan l'avrebbero preso in qualsiasi momento, tanto più che non credo si aspettino chissà cosa come vendite...

Iscritto dal
    24-Jun-2004
    Xbox Live
    GIUPPYDB
    ID PSN
    GIUPPYDB
    Switch
    0888-0827-9379
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    9391

Predefinito

La verità è che N potrebbe fare anche il miglior sistema ludico al mondo, laggente va a fiducia per marketing su Sony e Microsoft perché sa che ci usciranno i giochi del momento, e qualora questi escono su N non se li caga perché tanto:

cioè tu mi dici che metroid e zelda piacciono a 4 gatti, ma poi ti chiedi come mai laggente cattiva non compra sta fantastica console che ha capolavori del calibro di w101 e pikmin, giochi molto più di nicchia? non puoi essere serio

fino a prova contraria tu hai parlato di gioconi di qua gioconi di la per una console che la trinità non la sta vedendo neanche col binocolo. e se non è il trio mario/zelda/metroid l'anima di nintendo, possiamo pure chiudere il topic perchè veramente ognuno è legittimato a fare la sparata che vuole.

su wii rompevo per l'harware, che era oggettivamente vergognoso, ha avuto alcuni dei miei giochi preferiti della gen, quindi non fare di tutta l'erba un fascio.

per mario 3d non lo stavo paragonando a sunshine, sai benissimo che lo paragonavo ad altri mario dei quali è l'ombra, a me sunshine è piaciuto di più, ma mettiamo che sia peggiore, bene mario 3d land è il secondo peggior mario 3d della storia, così ti va bene? i problemi non sono miei, sono di tutti visto come si è ridotta una casa una volta gloriosa a causa di un presidente che i videogiochi non sa manco cosa sono e di un ex genio che doveva andare in pensione già anni fa.

- - - Aggiornato - - -

Citazione Originariamente Scritto da |Ryuuku Visualizza Messaggio

quoto anche le vigole.

Ultima modifica di giuppydb; 17-06-15 alle 11:21:11
    Finiti 2017
    Spoiler:

Backlog
    Spoiler:

L'avatar di IronMario
    Iscritto dal
    09-Jan-2008
    3DS
    3308 - 4593 - 7939
    ID Wiiu
    IronMarioU
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    42640

Predefinito

Che il marcato generale compra i marchi per fiducia é vero, é così in tutte le cose. Nintendo perse il treno con il N64, facendosi superare da Sony.
    Anche io sono convinto che anche a fornte di titoli(vedasi cubo) sia troppo difficile mettersi a fare concorrenza a grandi società come Sony nell'immaginario dei più.
    Anzi é pure tanto che Nintendo riesca ancora a esistere, dopo tutto é rimasta l'unica delle vecchie HH in un mercto che diciamocelo non é più quello in cui dominava.

mio nonno

Legend of forum L'avatar di final-baga-fanta
    Iscritto dal
    29-Nov-2010
    ID PSN
    final-baga-fanta
    3DS
    5043-2000-6161
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    95563

Predefinito

ma come potete solo pensare che la colpa sia solo dei videogiocatori che non comperano WiiU?? come fa la massa a prendere una console dove mancano tutti i multi che rappresentano l' 80% dell'offerta? cioè io davanti a certi commenti alzo le mani davvero. La gente non è tutta scema, il marketing ha la sua importanza, m anon esageriamo gente. La fiducia verso una console si guadagna nel tempo, non si compera.

Ultima modifica di final-baga-fanta; 17-06-15 alle 11:17:51

Master of forum L'avatar di The world is dark
    Iscritto dal
    10-Oct-2008
    3DS
    4511-0574-2793
    ID Wiiu
    TWID106
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    51882

Predefinito

Il wiiU è stato un flop che all'inizio nessuno ha voluto comprare anche perchè gli ultimi anni del wii sono stati disastrosi e non lasciavano sperare nel futuro. Nintendo col wiiU aveva un compito: accompagnare quei suoi 10 milioni di acquirenti fino all'uscita della prossima console, con delle uscite sufficientemente costanti. Non per forza AAA, nessuno ci avrebbe scommesso un soldo, ma almeno titoli come Captain Toad o Splatoon. Invece nulla. Tutti a casa e ci rivediamo con NX tanto siamo dei deficienti che comprano tutto. Così considera Nintendo la sua utenza.
    Complimenti.

Sony invece ha sostenuto la ps3 fino all'ultimo e ora con la ps4 raccoglie i suoi frutti. Le persone comprano la ps4 perchè sanno che i titoli arriveranno. Con Nintendo ormai o la compri a fine gen o compri a scatola chiusa, rischiando di non beccare manco uno Zelda a momenti.

http://forum.spaziogames.it/board/signaturepics/sigpic51882_4.gif

When you are the Queen of the charts there's always someone..... looking to replace you

Codice 3ds: 4511-0574-2793 Nome mii: Kevin

Mahalo. L'avatar di SummerStorm
    Iscritto dal
    11-Nov-2007
    Steam
    SummerStorm
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    40060

Predefinito

Ps3 è affogata i primi due anni sia come parco titoli che come saldo, ma hanno continuato a investire nonostante fossero in perdita ed hanno continuato e concluso la generazione gloriosamente.
    WiiU sta affogando in questi primi due anni. Non investono un'acca nonostante 100milioni di Wii venduti in positivo fin dalla prima unità.

Non ci sono scuse di utenza, fiducia ed altre cagate simili.

Legend of forum L'avatar di Paolito
    Iscritto dal
    07-Feb-2010
    Steam
    Paolito91
    Switch
    5170-3515-7335
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    76678

Predefinito

Non e' vero che metroid vende solo ai fan,ha un potenziale che dato in mani esperte farebbe sfacelo,in questi mesi bloodborne ha fatto ottime vendite essendo comunque un titolo di nicchia.
    Comunque metroid prime 1 mi sembra fece i suoi 3 milioni su una base istallata di 10 milioni di gamecube forse? certo non vende due copie come sostieni tu.
    Nintendo ha dato un calcio nei coglions ai suoi fan con quella diciamo console di wii(critico solo la console non i titoli),non puoi pretendere che comprino il Wii u senza certezze.
    Ad oggi della sacra trinita' abbiamo.
    Mario con un capitolo 3D che scopiazza un capitolo uscito su portatile.
    Metroid non pervenuto.
    Zelda non e' sicuro esca.
    Quindi che stai a di,vorrei vedere se usciva ina xbox senza Halo e gears che dicevi,già mi immagino

Er Coreano L'avatar di GoldenSun vas Normandy
    Iscritto dal
    01-May-2010
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    82019

Predefinito

Ma voglia parlare di quel ***** di MARIO TENNIS.

Quello si che era proprio il tipo di annuncio che si voleva su Wii U eh.

VG Lover L'avatar di GiudiceHolden
    Iscritto dal
    31-Jan-2014
    Xbox Live
    Viva86
    ID PSN
    AcidicDaeva
    Steam
    KeGheBe86
    3DS
    4768-8277-6207
    ID Wiiu
    Viva86
    Battletag
    Viva86#2292
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    197369

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da final-baga-fanta Visualizza Messaggio
    ma come potete solo pensare che la colpa sia solo dei videogiocatori che non comperano WiiU??
    Ancora con sta storia,veramete ? Basta teorie NoMoriane please.

- - - Aggiornato - - -

Citazione Originariamente Scritto da GoldenSun vas Normandy Visualizza Messaggio
    Ma voglia parlare di quel ***** di MARIO TENNIS.

Quello si che era proprio il tipo di annuncio che si voleva su Wii U eh.
    Parliamone.
    Non c'è l'online.
    Rotlf.

Pagina 2054 di 4163 PrimaPrima ... 1054155419542004204420502051205220532054205520562057205820642104215425543054 ... UltimaUltima

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •