Visualizza Risultati Sondaggio: E voi per chi parteggiate?

Partecipanti
89. Questo sondaggio è chiuso
  • Pucciosi onesti

46 51.69%
  • Laggente più poi

43 48.31%

Discussione: WiiU vs all: the end is near

LAGGENTE L'avatar di giuppydb
    Iscritto dal
    24-Jun-2004
    Xbox Live
    GIUPPYDB
    ID PSN
    GIUPPYDB
    Switch
    0888-0827-9379
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    9391

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Wolf Loz Visualizza Messaggio
    MA DOVE SONO QUESTE SAGHE STORICHE?!
    DIMMELO!

Io non vedo niente su Wii U!

Il gioco migliore della console non lo ha fatto Nintendo, ma i Platinum!

Ma di che parliamo No More? Eddai!
    quoto, bho quando le dico io ste cose "perculo".

Now playing: ultra street fighter 2 the final challenge (switch), fire emblem echoes (3ds)
    Finiti 2017
    Spoiler:

Titanfall 2 (one): 8,5
    Call of duty infinite warfhare (ps4): 8,5
    Deus ex makind divided (ps4): 9
    The Last Guardian (ps4): 8,5
    Dishonored 2 (ps4): 9
    Tearaway unfolded (ps4): 8
    Final fantasy XV (ps4): 8
    L'ombra di Mordor (ps4): 8
    Mario kart 8 deluxe (switch): 7,5, Mafia 3 (ps4): 6,5

Backlog
    Spoiler:
    tales of berseria (ps4), resident evil 7 (ps4), horizon zero dawn (ps4), the legend of Zelda: breath of the wild (switch), nier automata (ps4), mass effect Andromeda (ps4), prey (ps4)

Divinità L'avatar di luciopieracci
    Iscritto dal
    20-Nov-2003
    ID PSN
    lucioburn83
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    4866

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da re1994 Visualizza Messaggio
    Con questo non fai altro che confermare il fallimento di Nintendo nell'attirare "la massa"

Allora te la rigiro così, perché avrei dovuto comprare Wii U in attesa delle esclusive PS4 se Wii U non AVEVA I MALEDETTISSIMI MULTI? Perché i multi non valgono vero?
    Wii U non valeva l'acquisto allora, e ora sta persino lentamente morendo in DUE ANNI E MEZZO.
    Nintendo difference
    beh...c'hai ragione.
    Io ,solo di multi, con la ps4 sarò a posto per 2 anni

Iscritto dal
    24-Jun-2004
    Xbox Live
    GIUPPYDB
    ID PSN
    GIUPPYDB
    Switch
    0888-0827-9379
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    9391

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Gatsu84 Visualizza Messaggio
    Ma intendi collaborazioni N e tp occidentali o proprio N che si mette di impegno a fare roba all'occidentale, magari iniziando coi retro?
    io la mia ricetta la dissi tempo fa. farsi scappare un team talentuoso come i vigil, che nintendo avrebbe comprato a due soldi, e non incentivare shadow of the eternals, sono state scelte più che miopi. oltre ovviamente a non fare un nuovo prime. sarebbe stata un'apertura all'occidente ma sempre nello stile nintendo.

Now playing: ultra street fighter 2 the final challenge (switch), fire emblem echoes (3ds)
    Finiti 2017
    Spoiler:

Backlog
    Spoiler:
    tales of berseria (ps4), resident evil 7 (ps4), horizon zero dawn (ps4), the legend of Zelda: breath of the wild (switch), nier automata (ps4), mass effect Andromeda (ps4), prey (ps4)

Divinità L'avatar di No More
    Iscritto dal
    26-Oct-2005
    ID Wiiu
    Sumi-O
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    19123

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da GiudiceHolden Visualizza Messaggio
    La dignità di ammettere che il fallimento di WiiU non è dovuto a laggente cattiva ignorante come ti abbiamo sempre ripetuto Nintendari e non, ormai a forza di ripeterti questa storiella hai finito per crederci veramente.
    Non che voglia perdere tempo a convincerti del contrario, se vuoi continuare a farti ridere dietro da più o meno tutti non è affar mio.
    No è dovuto ANCHE.
    Davvero credete che se N avesse fatto quello che decantate voi la situazione sarebbe tanto diversa?
    La verità è che una casa storica come N nell'attuale mercato è in difficoltà a prescindere, perché per lei è molto più difficile resettare tutto e cambiare totalmente lineup.
    Che poi abbia le sue pecche e se lo sia in gran parte meritato è indubbio, però è anche vero che non dico proprio la massa che non si informa ma quelli che si definiscono "videogiocatori" pure sono affetti da marketinite acuta.

Citazione Originariamente Scritto da Profondo Rosso Visualizza Messaggio
    Buongiorno a tutti,
    Mi sono iscritto dopo la cocente delusione dell'E3 di Nintendo quindi è un moto di rabbia che mi ha generato
    "Profondo Rosso" perché vorrei vedere il sangue uscire dalle ascensori della sede di Kyoto, da quell'azienda che oggi ci prende tutti per il culo.
    La mia quindi è una presa di posizione: ********** Nintendo. Scusate per il linguaggio ma sono stressato in questo periodo. Sono un giocatore di vecchia data, un nintendaro, un appassionato, potete crederlo o meno. Quello che sta succedendo qui ha poche giustificazioni, ha soltanto diverse sfumature e toni che variano da persona a persona. Oggi mi sento di dire che Nintendo sta coglionando i suoi fan e che Miyamoto, Reggie e quella specie di presidente sono nel panico. Il panico di Dario Argento! La situazione è quindi disastrosa, non solo in termini di vendite ma di immagine, che è anche peggio in un'industria come questa, affidata agli umori dell'utenza da molto tempo ormai. Possiamo prendercela con i tempi e mi troverete lì a smadonnare per i dlc, i remaster e le troiate dell'online...ma ieri sono stato sinceramente colpito da Nintendo, mai avrei pensato ad un E3 tanto squallido. E Metroid...
    Penso che Nintendo sia indifendibile allo stato attuale. Sony sa vendere (il fumo, benissimo, ma anche i giochi). Rare ha tirato fuori un gioco molto interessante. Poi No Man's Sky, Doom, Shenmue... Nintendo dove sei?
    A parte la cosa di rare che ho trovato deludente concordo su tutto.

Ma quali big No More? Platform 2D a GoGo che prima erano roba da portatile?

Uno Starfox fatto con 10€?

ZERO ADVENTURES?

Dov'è Zelda? Dov'è Metroid? Dov'è F-Zero? Dov'è Paper Mario? Dov'è Fire Emblem?

Questi sono i big Nintendo, dove sono?

Di big sono usciti solo Mario Kart e Smash, ma solo perchè sono un investimento sicuro e stop.

Altrimenti manco quelli uscivano.

NINTENDO NON HA FATTO NULLA PER I SUOI FAN.
    Nintendo ha fatto per i suoi fan con Wii e non l'è stato riconosciuto.
    Se anche fossero usciti quei titoli comunque non sono quelli che avrebbero spinto la console verso il successo.
    E' OVVIO che si buttano avanti i titoli più commerciali per spingere la console, fino all'anno scorso N ci credeva di poter quantomeno fare qualcosa di buono con WiiU e di farle fare vendite sufficienti, ha fatto un E3 meraviglioso lo scorso anno, tutti contenti e positivi in generale eppure nulla la console manco con i big s'è smossa.
    Certo da fan avrei voluto quest'anno Zelda e qualche ritorno ma è anche una pretesa allo stato attuale purtroppo irrealizzabile, perché se la console comunque non vende, pure che fai i big ( a meno che non li vogliamo vedere trattati come Star Fox) con enormi investimenti ci vai a perdere.
    Mario tennis non ha l'online per questo, Star Fox è low Budget per questo motivo.

Capisci che le persone sono arrivate al limite, quando in qualunque maniera cercano giustificazioni ridicole per non ammettere quanto siano schiavi del consumismo, come cambiare device e console per "estendere la garanzia".

Legend of forum
    Iscritto dal
    30-Dec-2005
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    20611

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da SummerStorm Visualizza Messaggio
    Ps3 è affogata i primi due anni sia come parco titoli che come saldo, ma hanno continuato a investire nonostante fossero in perdita ed hanno continuato e concluso la generazione gloriosamente.
    WiiU sta affogando in questi primi due anni. Non investono un'acca nonostante 100milioni di Wii venduti in positivo fin dalla prima unità.

Non ci sono scuse di utenza, fiducia ed altre cagate simili.
    però no, Summer, sto paragone non si può fare. anch' io ricordo la negativissima situazione iniziale, ma ricordo anche che:

-tutti gli addetti ai lavori erano convintissimi della ripresa di ps3
    -i publisher esigevano anche la versione ps3 dei giochi (vedasi il caso bayonetta)
    - quando un gioco andava male come vendite ho visto sviluppatori dichiarare "cercheremo di capire dove abbiamo sbagliato noi e di far meglio la prossima volta"

laddove su home nintendo tutte queste situazioni si vedono ribaltate (a volte addirittura in modo grottesco, tipo quelli di dead space che portano su wii uno spin off su binari e fanno pure gli offesi che venda poco)...
    sono situazioni completamente diverse (tra parentesi: lode a sony per aver creato una situazione simile con le sue console precedenti, shame on nintendo che ha creato la situazione opposta, ma questo è un altro discorso)...

ma se si prende il caso vita si vede che non è matematico che sony faccia tutto il possibile ed oltre per far andar bene le sue console, non importa quale sia la situazione...

vabbè, poi... qui tutti stanno parlando di come nintendo possa avere successo globale, a me (e mi pareva di non essere il solo qui) andava bene per il wiiu anche una situazione molto autoreferenziale in stile SNK e neo geo. niente, ad oggi pare sparita anche questa possibilità.

Iscritto dal
    24-Jun-2004
    Xbox Live
    GIUPPYDB
    ID PSN
    GIUPPYDB
    Switch
    0888-0827-9379
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    9391

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da No More Visualizza Messaggio
    No è dovuto ANCHE.
    Davvero credete che se N avesse fatto quello che decantate voi la situazione sarebbe tanto diversa?
    .
    si io credo che la situazione sarebbe tanto diversa.

Finiti 2017
    Spoiler:

Backlog
    Spoiler:

Divinità L'avatar di Wolf Loz
    Iscritto dal
    12-Oct-2014
    ID Wiiu
    WolfLoz
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    211823

Predefinito

No è dovuto ANCHE.
    La verità è che una casa storica come N nell'attuale mercato è in difficoltà a prescindere, perché per lei è molto più difficile resettare tutto e cambiare totalmente lineup.
    Che poi abbia le sue pecche e se lo sia in gran parte meritato è indubbio, però è anche vero che non dico proprio la massa che non si informa ma quelli che si definiscono "videogiocatori" pure sono affetti da marketinite acuta.

A parte la cosa di rare che ho trovato deludente concordo su tutto.

Nintendo ha fatto per i suoi fan con Wii e non l'è stato riconosciuto.
    Se anche fossero usciti quei titoli comunque non sono quelli che avrebbero spinto la console verso il successo.
    E' OVVIO che si buttano avanti i titoli più commerciali per spingere la console, fino all'anno scorso N ci credeva di poter quantomeno fare qualcosa di buono con WiiU e di farle fare vendite sufficienti, ha fatto un E3 meraviglioso lo scorso anno, tutti contenti e positivi in generale eppure nulla la console manco con i big s'è smossa.
    Certo da fan avrei voluto quest'anno Zelda e qualche ritorno ma è anche una pretesa allo stato attuale purtroppo irrealizzabile, perché se la console comunque non vende, pure che fai i big ( a meno che non li vogliamo vedere trattati come Star Fox) con enormi investimenti ci vai a perdere.
    Mario tennis non ha l'online per questo, Star Fox è low Budget per questo motivo.
    No More eddai su, che stanno pieni di soldi con gli Amiibo.

Firma Non A Norma

VG Lover L'avatar di GiudiceHolden
    Iscritto dal
    31-Jan-2014
    Xbox Live
    Viva86
    ID PSN
    AcidicDaeva
    Steam
    KeGheBe86
    3DS
    4768-8277-6207
    ID Wiiu
    Viva86
    Battletag
    Viva86#2292
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    197369

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da wmario Visualizza Messaggio
    vabbè, poi... qui tutti stanno parlando di come nintendo possa avere successo globale, a me (e mi pareva di non essere il solo qui) andava bene per il wiiu anche una situazione molto autoreferenziale in stile SNK e neo geo. niente, ad oggi pare sparita anche questa possibilità.
    Same here.

Iscritto dal
    24-Jun-2004
    Xbox Live
    GIUPPYDB
    ID PSN
    GIUPPYDB
    Switch
    0888-0827-9379
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    9391

Predefinito

No More eddai su, che stanno pieni di soldi con gli Amiibo.
    interessante notare come nintendo passi da essere la più ricca alla piccola fiammiferaia dei videogiochi una pagina si e una no

Finiti 2017
    Spoiler:

Backlog
    Spoiler:

C18 Freedom Fighters L'avatar di RoadToValhalla
    Iscritto dal
    03-Apr-2009
    Xbox Live
    Andrea8788
    ID PSN
    RoadToValhalla
    Steam
    RoadToValhalla
    Switch
    2013-0182-5163
    3DS
    5473-1269-6949
    ID Wiiu
    RoadToValhalla
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    59040

Predefinito

no ma... davvero Mario Tennis non avrà l'online ?

Andrea Giulia

PSN: RoadToValhalla

Live: Andrea8788

Steam: RoadToValhalla

Origin: Andrea8788

CPU: I7-7700k | Dissipazione: Corsair Hydro H100i | GPU: MSI GTX1080 Gaming X | MOBO: MSI Z270 Gaming M7 | RAM: G.Skill Trident Z DDR4 3200MHz ( 16gb ) | SSD: Intel 600p M2 ( 256gb ) + Samsung EVO 850 ( 500gb ) | HD: WD Black ( 2T ) | PSU: Corsair RM750X | Case: Cooler Master Mastercase Maker 5 | Keyboard: Razer BlackWidow Ultimate | Mouse: Razer Naga | Headset: Razer Kraken 7.1 Chroma

STUPRADOCCE SERIALE L'avatar di Gambit
    Iscritto dal
    28-Aug-2008
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    50359

Predefinito

...o il nuovo Dreamcast.
    Alla fine però Shenmue è arrivato lo stesso.

Ultima modifica di Gambit; 17-06-15 alle 12:37:12
    Do you know the phrase "flower, sun and rain"?

The South Remembers.
    ??? Leon Kennedy©

29/10/2015 - GAME OF THE GEN GAMEPLAY TRAILER | 17/08/2016 - IL PC FA CAGARE: ECCO I VALIDI MOTIVI | SHOCK TO THE SYSTEM!

Legend of forum L'avatar di final-baga-fanta
    Iscritto dal
    29-Nov-2010
    ID PSN
    final-baga-fanta
    3DS
    5043-2000-6161
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    95563

Predefinito

ma poi dopo la conferenza dell'E3 ci vuole coraggio a dire che sony butta fumo negli occhi e non nintendo.

Iscritto dal
    26-Oct-2005
    ID Wiiu
    Sumi-O
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    19123

Predefinito

però no, Summer, sto paragone non si può fare. anch' io ricordo la negativissima situazione iniziale, ma ricordo anche che:

-tutti gli addetti ai lavori erano convintissimi della ripresa di ps3
    -i publisher esigevano anche la versione ps3 dei giochi (vedasi il caso bayonetta)
    - quando un gioco andava male come vendite ho visto sviluppatori dichiarare "cercheremo di capire dove abbiamo sbagliato noi e di far meglio la prossima volta"

laddove su home nintendo tutte queste situazioni si vedono ribaltate (a volte addirittura in modo grottesco, tipo quelli di dead space che portano su wii uno spin off su binari e fanno pure gli offesi che venda poco)...
    sono situazioni completamente diverse (tra parentesi: lode a sony per aver creato una situazione simile con le sue console precedenti, shame on nintendo che ha creato la situazione opposta, ma questo è un altro discorso)...

ma se si prende il caso vita si vede che non è matematico che sony faccia tutto il possibile ed oltre per far andar bene le sue console, non importa quale sia la situazione...

Concordo.
    PS3 venne anche insultata dalle terze parti per l'archtettura complessa ma il supporto soprattutto delle più importanti non è mai mancato o è comunque arrivato in seguito.
    Se alla PS3 fossero mancate le terze parti volevo vedere, il marchio ha consentito di reggere botta e dare il tempo e l'opportunità a Sony di recuperare.
    Inoltre aggiungo che PSVita è la dimostrazione di come Sony senza terze parti tiri i remi in barca molto prima senza provarci seriamente a investirci sopra.

Citazione Originariamente Scritto da giuppydb Visualizza Messaggio
    si io credo che la situazione sarebbe tanto diversa.
    E a mio parere credi male perché nel tuo mondo immaginario una N può essere paragonabile a Sony e Microsoft come possibilità d'investimento e perché credi che poi il mercato la premierebbe una terza console che si affannerebbe comunque a inseguire le altre due visto che storicamente i brand più importanti per la massa n on sono arrivati o se arrivavano venivano nascosti.

Capisci che le persone sono arrivate al limite, quando in qualunque maniera cercano giustificazioni ridicole per non ammettere quanto siano schiavi del consumismo, come cambiare device e console per "estendere la garanzia".

Legend of forum
    Iscritto dal
    30-Dec-2005
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    20611

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Gambit Visualizza Messaggio
    ...o il nuovo Dreamcast.
    Alla fine però Shenmue è arrivato lo stesso.
    per me, con tutti i distinguo del caso (quasi tutti a favore del dreamcast ), c' eravamo quasi, bastava portare la console a fine ciclo come fatto finora

che poi il problema qui però è un altro... si stanno mischiando i pareri di chi era schifato e deluso fin dall' inizio e non vedeva nulla di buono nella situazione del wiiu e di chi invece era più o meno soddisfatto ed è divenuto insoddisfatto solo ora

Ultima modifica di wmario; 17-06-15 alle 12:43:09

Er Coreano L'avatar di GoldenSun vas Normandy
    Iscritto dal
    01-May-2010
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    82019

Predefinito

Si bè, effettivamente è pazzesco che per un gioco Sony la pubblicità sia "ci stan lavorando gente di Metroid Prime".

Cioè Sony ha capito che un nome del genere fa scalpore, nel mentre Nintendo lo usa per fare un gioco di calcio.

Iscritto dal
    12-Oct-2014
    ID Wiiu
    WolfLoz
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    211823

Predefinito

interessante notare come nintendo passi da essere la più ricca alla piccola fiammiferaia dei videogiochi una pagina si e una no
    Chiaramente non ha e mai avrà i soldi di Sony e Microsoft, ma da qui a dire che non possono permettersi un Metroid in perdita su Wii U solo perchè sarebbe il loro stramaledetto dovere...

Non hanno scuse guarda.

Firma Non A Norma

Divinità L'avatar di Sissel8
    Iscritto dal
    13-Aug-2014
    ID PSN
    Gauron900
    Steam
    Lampurr
    3DS
    1160-9759-3383
    ID Wiiu
    Sissel8
    Battletag
    Lampurr#2115
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    209675
    maschio

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da GoldenSun vas Normandy Visualizza Messaggio
    Si bè, effettivamente è pazzesco che per un gioco Sony la pubblicità sia "ci stan lavorando gente di Metroid Prime".

Cioè Sony ha capito che un nome del genere fa scalpore, nel mentre Nintendo lo usa per fare un gioco di calcio.
    wut

Iscritto dal
    12-Oct-2014
    ID Wiiu
    WolfLoz
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    211823

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da GoldenSun vas Normandy Visualizza Messaggio

È stata Microsoft, comunque è un esempio lampante della stupidità di Nintendo.

Firma Non A Norma

Iscritto dal
    26-Oct-2005
    ID Wiiu
    Sumi-O
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    19123

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da final-baga-fanta Visualizza Messaggio
    ma poi dopo la conferenza dell'E3 ci vuole coraggio a dire che sony butta fumo negli occhi e non nintendo.
    Nintendo ha deluso proprio perché non ha gettato il fumo negli occhi per il futuro, se avesse fatto come Sony e avesse promesso big come Metroid Prime, un nuovo Mario 3D, FZero ecc. entro fine 2016 inizio 2017 oggi staremmo tutti contenti (noi fan) e non avrebbe comunque smosso le vendite.
    Sony mentre sbalordiva e commuoveva tutti con FFVII e Shenmue 3 ha piazzato nella sua lineup altre due remastered, la situazione oggettiva pre E3 dunque non è cambiata addirittura TLG gioco riportato paro paro da PS3 a 4 (sembra meno evoluto di una remastered) è piazzato per il 2016 un gioco atteso dal 2007.
    La conferenza Sony è fumo perché promette giochi lontani neanche iniziati nello sviluppo, nuove Ip di cui non si è capito molto e Uncharted 4 comunque atteso per l'anno prossimo.
    Che poi emotivamente è forse la miglior conferenza di sempre va benissimo, ma distinguiamo però la felicità con la situazione attuale e dell'immediato futuro dopo due anni in cui Sony ha rilasciato di capolavorico solo Bloodborne.

Ultima modifica di No More; 17-06-15 alle 12:46:59

Er Coreano L'avatar di GoldenSun vas Normandy
    Iscritto dal
    01-May-2010
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    82019

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Sissel8 Visualizza Messaggio
    wut
    Vabbè Microsoft, minchia non soffermatevi su ste cazzate come i typo. Il senso del messaggio guardate.

Iscritto dal
    20-Nov-2003
    ID PSN
    lucioburn83
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    4866

Predefinito

Concordo.
    PS3 venne anche insultata dalle terze parti per l'archtettura complessa ma il supporto soprattutto delle più importanti non è mai mancato o è comunque arrivato in seguito.
    Se alla PS3 fossero mancate le terze parti volevo vedere, il marchio ha consentito di reggere botta e dare il tempo e l'opportunità a Sony di recuperare.
    Inoltre aggiungo che PSVita è la dimostrazione di come Sony senza terze parti tiri i remi in barca molto prima senza provarci seriamente a investirci sopra.

E a mio parere credi male perché nel tuo mondo immaginario una N può essere paragonabile a Sony e Microsoft come possibilità d'investimento e perché credi che poi il mercato la premierebbe una terza console che si affannerebbe comunque a inseguire le altre due visto che storicamente i brand più importanti per la massa n on sono arrivati o se arrivavano venivano nascosti.
    basta cacciare il grano che i giochi te li portano eh

Legend of forum L'avatar di Johnny Voorhees
    Iscritto dal
    02-May-2010
    Xbox Live
    JohnnyVoorheesX
    ID PSN
    JohnnyVoorhees
    Steam
    johnny_voorhees
    3DS
    4098-2406-8307
    ID Wiiu
    Johnny91
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    82079

Predefinito

Minchia che retromarcia che hai messo Wolf Loz

UKK - Karjalan palauttaa!

Iscritto dal
    24-Jun-2004
    Xbox Live
    GIUPPYDB
    ID PSN
    GIUPPYDB
    Switch
    0888-0827-9379
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    9391

Predefinito

nessun mondo immaginario, ho già scritto due pagine fa questo:

forse non ti è ancora chiaro che sta console non è che non la compra "laggente", non la compra nessuno. qui penso nessuno creda ancora che nintendo sia in grado di fare console da 100 milioni, ma 20/30 è più che realistico. qui abbiamo una console che se arriverà a una quindicina di milioni stapperai lo champagne. e allora fatti due domande sulla capacità di chi sta al vertice nintendo di gestire una console, sono totalmente incapaci, pensavano di andare avanti con giochi di qualità ma che non interessano a nessuno, solo perchè gli sono costati due soldi. è come se one volesse vendere grazie ad ori o ps3 grazie a puppeteer, questa non è differenziazione, questo è solo giocare al ribasso e cercare di ottenere il massimo risultato col minimo sforzo.
    non credo debba aggiungere altro.

ho anche scritto questo qualche pagina fa

megacostosi ovviamente per gli standard nintendo. nessuno chiede il progetto da milllemila miliardi eh, io uno zelda come quello che dovrebbero fare o un metroid prime 4 li metto fra i giochi megacostosi.
    anche qui il concetto mi pare chiarissimo. poi vorrei spiegato come la nintendo è "l'unica in attivo, bla bla bla" ma allo stesso tempo l'unica che non può permettersi investimenti, visto che le due frasi non stanno insieme nello stesso periodo.

Ultima modifica di giuppydb; 17-06-15 alle 12:48:16
    Finiti 2017
    Spoiler:

Backlog
    Spoiler:

Iscritto dal
    20-Nov-2003
    ID PSN
    lucioburn83
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    4866

Predefinito

Chiaramente non ha e mai avrà i soldi di Sony e Microsoft, ma da qui a dire che non possono permettersi un Metroid in perdita su Wii U solo perchè sarebbe il loro stramaledetto dovere...

Non hanno scuse guarda.
    sony intesa come azienda è in perdita pesa eh...infatti certe cose le ha tagliate.
    i 100 milioni di wii venduti che fine hanno fatto?li hanno regalati?
    e tutte le console portatili vendute (ricordiamo il boom degli anni passati) non hanno portato soldi?

Ultima modifica di luciopieracci; 17-06-15 alle 12:48:38

Iscritto dal
    24-Jun-2004
    Xbox Live
    GIUPPYDB
    ID PSN
    GIUPPYDB
    Switch
    0888-0827-9379
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    9391

Predefinito

sony riesce a pubblicizzare i suoi giochi utilizzando un titolo altisonante nintendo, e nintendo non lo fa perchè "non vende". cioè ma rendiamoci conto di in che razza di situazione surreale siamo arrivati.

Finiti 2017
    Spoiler:

Backlog
    Spoiler:

Pagina 2057 di 4163 PrimaPrima ... 1057155719572007204720532054205520562057205820592060206120672107215725573057 ... UltimaUltima

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •