Visualizza Risultati Sondaggio: E voi per chi parteggiate?

Partecipanti
89. Questo sondaggio è chiuso
  • Pucciosi onesti

46 51.69%
  • Laggente più poi

43 48.31%

Discussione: WiiU vs all: the end is near

Divinità L'avatar di Re_Dei_Giochi!!!
    Iscritto dal
    03-Jul-2007
    3DS
    3480-3340-6377
    ID Wiiu
    TheLegendOfSpat
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    35441

Predefinito

sto guardando a saltare sto fast, con la solita qualità dimmerda che mi propina il mio pc per i video su twitch, comunque non sembra male

me lo aspettavo ancora più veloce però
    cioè, è veloce eh, beninteso

Ultima modifica di Re_Dei_Giochi!!!; 17-06-15 alle 23:08:27

Er Coreano L'avatar di GoldenSun vas Normandy
    Iscritto dal
    01-May-2010
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    82019

Predefinito

Oh ragazzi, ma FAST RACING NEO è BELLISSIMO.

Io avrei reskinnato questo e fatto un F-Zero, cioè è praticamente un f-zero con i veicoli diversi.

Free Slott L'avatar di Papa Demilol
    Iscritto dal
    14-May-2011
    ID PSN
    Demilol89
    3DS
    1736-0308-7892
    ID Wiiu
    Demi89
    Battletag
    Demilol#2151
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    109086

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da GoldenSun vas Normandy Visualizza Messaggio

Io avrei reskinnato questo e fatto un F-Zero, cioè è praticamente un f-zero con i veicoli diversi.
    Eccezionale davvero, anche graficamente.

MEGLIO PCISTA CHE GOBBO

Divinità L'avatar di Sard Jack
    Iscritto dal
    01-Dec-2009
    ID PSN
    Sard_Jack
    Steam
    sard_jack
    3DS
    3926-5234-6671
    ID Wiiu
    Sard_Jack
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    71562

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da IchnoTony Visualizza Messaggio
    I P sono capaci di rendere figo pure un gioco basato sulla cacca.

Sono da stimare per la loro bravuta e da ammirare il fatto che oramai tutti li vogliono, vogliono il giochino fatto da loro o con loro.
    Prima dell'annuncio di Nier erano sopravvalutati però, magie del forum

GBA | DS | DSi | 3DS | NGC | Wii | Wii U | PS2 | PS3 | PS4 | PC

Divinità L'avatar di Rob917
    Iscritto dal
    22-Nov-2005
    Xbox Live
    Rob917
    Clan
    LOTOR Clan (PC)
    ID Wiiu
    rob7791
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    19766

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da GoldenSun vas Normandy Visualizza Messaggio

ma non scherziamo, è completamente diverso , è la stessa tipologia di gioco ma non c'entra nulla ed è evidente gia dai video.

CPU: Intel Dual Core 2 Duo 3.16Ghz | Scheda video: Gigabyte GTX570 OC | RAM: OCZ 4GB (2x2 Dual Channel) | OS: Windows 7 64bit | Alimentatore: Corsair TX750W

Divinità
    Iscritto dal
    23-Aug-2010
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    88510

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Sard Jack Visualizza Messaggio
    Vabbè, su sto forum si sono lette cose del tipo che Pikmin è il gioco dei Teletubbies, che Pokémon è una serie per bambini (detto da qualcuno che non sa neanche cos'è un Pikachu), che i giochi di Bayonetta sono per i segaioli ecc.
    Ma si è arrivati anche a sminuire Xenoblade Chronicles come se fosse un White Knight Chronicles a caso.
    Poi vabbè, lasciando perdere i videogiochi, c'è chi ha detto che i Beatles non erano capaci a suonare e facevano solo canzonette, e in sezione calcio si è addirittura arrivati a sminuire Maradona, cioè, ma di che ti sorprendi.

P.S.:Per la prima volta scrivo usando gli spazi dopo la punteggiatura, non era sbagliato non usarli, ma ho deciso di fare come laggggente.

Legend of forum L'avatar di Rock3r
    Iscritto dal
    06-May-2010
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    82288

Predefinito

La domanda è perchè non hanno dedicato due minuti per mostrarlo ieri (parlo di FAST), un po' di pubblicità non poteva che fargli bene.

Spoiler:
    La risposta è "Nintendo".

Ultima modifica di Rock3r; 17-06-15 alle 23:49:40

Er Coreano L'avatar di GoldenSun vas Normandy
    Iscritto dal
    01-May-2010
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    82019

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Rob917 Visualizza Messaggio
    ma non scherziamo, è completamente diverso , è la stessa tipologia di gioco ma non c'entra nulla ed è evidente gia dai video.
    Ma se ha pure le animazioni identiche.

Io di Wipeout non ci vedo una sega invece. Già la velocità che ha, mai visto roba simile in Wipeout.

Divinità L'avatar di Wolf Loz
    Iscritto dal
    12-Oct-2014
    ID Wiiu
    WolfLoz
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    211823

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da sard jack Visualizza Messaggio
    prima dell'annuncio di nier erano sopravvalutati però, magie del forum
    perkè adesso è sonyhhih!!1!!1

Firma Non A Norma

Divinità L'avatar di ace
    Iscritto dal
    18-Jan-2007
    Clan
    KensaX
    3DS
    1504 5963 4975
    ID Wiiu
    asso27
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    31033

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Sard Jack Visualizza Messaggio
    Non si potrà parlare di Nier in questo topic

L'avatar di Charlie
    Iscritto dal
    26-Aug-2005
    Xbox Live
    Charlino
    ID PSN
    SuperCharlino
    Steam
    supercharlino
    3DS
    0044-2794-9133
    ID Wiiu
    SuperCharlie
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    17862

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ouendan Visualizza Messaggio
    Vabbè, su sto forum si sono lette cose del tipo che Pikmin è il gioco dei Teletubbies, che Pokémon è una serie per bambini (detto da qualcuno che non sa neanche cos'è un Pikachu), che i giochi di Bayonetta sono per i segaioli ecc.
    Ma si è arrivati anche a sminuire Xenoblade Chronicles come se fosse un White Knight Chronicles a caso.
    Poi vabbè, lasciando perdere i videogiochi, c'è chi ha detto che i Beatles non erano capaci a suonare e facevano solo canzonette, e in sezione calcio si è addirittura arrivati a sminuire Maradona, cioè, ma di che ti sorprendi.

P.S.:Per la prima volta scrivo usando gli spazi dopo la punteggiatura, non era sbagliato non usarli, ma ho deciso di fare come laggggente.
    Gli spazi dopo la punteggiatura sono un atto dovuto agli altri utenti, non scherziamo

Ricordo chiaramente di aver corretto questo difetto (l'unico a me noto) a wmario

Noto che non avete riportato la dichiarazione veramente grave di Tanabe, una cosa che mi ha gelato il sangue nelle vene e la voglia (because, why not?) di bruciare 3 amiibo sorteggiati a caso, vi garantisco agghiacciante, ma!

Non ho manco la forza di postarla, mi scoccio mi rifiuto, cercatevela da soli, o aspettate che ci apra un topic, uno dei tanti che vorrei aprire ma poi o non ho tempo o non so bene cosa e dove postare, confusione

Una cosa qui volevo dirla, perché mi pare che, almeno a un certo punto, sia passato il messaggio per cui, dal momento che i nintendari sono generalmente indignati per tutta una serie di legittime ragioni, le profezie di lor signori perculatori senza ritegno (e non faccio nomi, quelli siamo qui) si sono avverate per così dire, e finalmente il nintendaro ha aperto gli occhi, meglio tardi che mai, se pensi che la difendevano pure, che soddisfazione!

Chi si è convinto anche solo per un attimo di questa sequenza di eventi, stati d'animo e momenti della verità, è per me una capra belante (con tutto il rispetto, le capre sono animali adorabili, belline assai), oggi ho provato pena per me stesso per vari motivi, alcuni riconducibili a Nintendo (già, così grave l'ho giudicata la giornataccia di ieri), ma mai tanta pena quanta quella che provo per questi ovini qui

@Ryuuku: voglio che mi spieghi perché io sarei un poveraccio per aver comprato statuette di una serie da collezione, e poi devi venire con me in un forum random di collezionisti di AF, gashapon, minchiate varie, ecc., e dire a tutti che sono dei poveracci

LAGGENTE L'avatar di giuppydb
    Iscritto dal
    24-Jun-2004
    Xbox Live
    GIUPPYDB
    ID PSN
    GIUPPYDB
    Switch
    0888-0827-9379
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    9391

Predefinito

In realtà i platinum sono stati sempre molto rispettati, i sonari che insultavano nintendo per l'esclusiva di Bayonetta 2 e i boxari che sbavano per scalebound non me li invento io, ma vabe' inventiamoci le cose

Now playing: ultra street fighter 2 the final challenge (switch), fire emblem echoes (3ds)
    Finiti 2017
    Spoiler:

Titanfall 2 (one): 8,5
    Call of duty infinite warfhare (ps4): 8,5
    Deus ex makind divided (ps4): 9
    The Last Guardian (ps4): 8,5
    Dishonored 2 (ps4): 9
    Tearaway unfolded (ps4): 8
    Final fantasy XV (ps4): 8
    L'ombra di Mordor (ps4): 8
    Mario kart 8 deluxe (switch): 7,5, Mafia 3 (ps4): 6,5

Backlog
    Spoiler:
    tales of berseria (ps4), resident evil 7 (ps4), horizon zero dawn (ps4), the legend of Zelda: breath of the wild (switch), nier automata (ps4), mass effect Andromeda (ps4), prey (ps4)

Grazie di tutto <3 L'avatar di SolidSnake91
    Iscritto dal
    07-Jan-2007
    ID PSN
    SolidSnake91
    Switch
    0867-3536-2202
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    30662

Predefinito

L'ho letta poco fà Charlie, boh, non sò proprio più che pensare..

L'avatar di Arkanim94
    Iscritto dal
    26-Jan-2013
    ID PSN
    arkanim94
    Steam
    arkanim94
    3DS
    5241-2466-9673
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    163618
    maschio

Predefinito

il twitter di Kamiya non esiste

Per info e chiarimenti, contatta:arkanim94@spaziogames.it

L'avatar di weywlf
    Iscritto dal
    30-Jan-2010
    Xbox Live
    weywlf
    ID PSN
    weywlf
    Steam
    weywlf
    ID Wiiu
    weywlf
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    75990
    maschio

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da SolidSnake91 Visualizza Messaggio
    Cosa? Che cos'avete letto di così aberrante?

Every takeoff is optional. Every landing is mandatory. Rest in Peace Gabriele & Borja.

Per info, dubbi o chiarimenti: weywlf@spaziogames.it

Iscritto dal
    07-Jan-2007
    ID PSN
    SolidSnake91
    Switch
    0867-3536-2202
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    30662

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da weywlf Visualizza Messaggio
    Cosa? Che cos'avete letto di così aberrante?
    Praticamente ha confermato che Metroid arriva su NX..

Iscritto dal
    24-Jun-2004
    Xbox Live
    GIUPPYDB
    ID PSN
    GIUPPYDB
    Switch
    0888-0827-9379
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    9391

Predefinito

Non è che tanabe si è svegliato stamattina ed ha pensato a questa dichiarazione, questa è l'ulteriore prova che nintendo ha pensato di abbandonare il wiiu diverso tempo fa, ora sono dovuti uscire allo scoperto.

Now playing: ultra street fighter 2 the final challenge (switch), fire emblem echoes (3ds)
    Finiti 2017
    Spoiler:

Backlog
    Spoiler:
    tales of berseria (ps4), resident evil 7 (ps4), horizon zero dawn (ps4), the legend of Zelda: breath of the wild (switch), nier automata (ps4), mass effect Andromeda (ps4), prey (ps4)

L'avatar di weywlf
    Iscritto dal
    30-Jan-2010
    Xbox Live
    weywlf
    ID PSN
    weywlf
    Steam
    weywlf
    ID Wiiu
    weywlf
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    75990
    maschio

Predefinito

Ah, immagino la delusione. Mi spiace

Every takeoff is optional. Every landing is mandatory. Rest in Peace Gabriele & Borja.

Per info, dubbi o chiarimenti: weywlf@spaziogames.it

Iscritto dal
    07-Jan-2007
    ID PSN
    SolidSnake91
    Switch
    0867-3536-2202
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    30662

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da giuppydb Visualizza Messaggio
    Non è che tanabe si è svegliato stamattina ed ha pensato a questa dichiarazione, questa è l'ulteriore prova che nintendo ha pensato di abbandonare il wiiu diverso tempo fa, ora sono dovuti uscire allo scoperto.
    Questa mossa sarà un boomerang che gli si ritorcerà contro..

Legend of forum
    Iscritto dal
    30-Dec-2005
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    20611

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Charlie Visualizza Messaggio
    Gli spazi dopo la punteggiatura sono un atto dovuto agli altri utenti, non scherziamo

Ricordo chiaramente di aver corretto questo difetto (l'unico a me noto) a wmario

Noto che non avete riportato la dichiarazione veramente grave di Tanabe, una cosa che mi ha gelato il sangue nelle vene e la voglia (because, why not?) di bruciare 3 amiibo sorteggiati a caso, vi garantisco agghiacciante, ma!

Non ho manco la forza di postarla, mi scoccio mi rifiuto, cercatevela da soli, o aspettate che ci apra un topic, uno dei tanti che vorrei aprire ma poi o non ho tempo o non so bene cosa e dove postare, confusione

Una cosa qui volevo dirla, perché mi pare che, almeno a un certo punto, sia passato il messaggio per cui, dal momento che i nintendari sono generalmente indignati per tutta una serie di legittime ragioni, le profezie di lor signori perculatori senza ritegno (e non faccio nomi, quelli siamo qui) si sono avverate per così dire, e finalmente il nintendaro ha aperto gli occhi, meglio tardi che mai, se pensi che la difendevano pure, che soddisfazione!

Chi si è convinto anche solo per un attimo di questa sequenza di eventi, stati d'animo e momenti della verità, è per me una capra belante (con tutto il rispetto, le capre sono animali adorabili, belline assai), oggi ho provato pena per me stesso per vari motivi, alcuni riconducibili a Nintendo (già, così grave l'ho giudicata la giornataccia di ieri), ma mai tanta pena quanta quella che provo per questi ovini qui

@Ryuuku: voglio che mi spieghi perché io sarei un poveraccio per aver comprato statuette di una serie da collezione, e poi devi venire con me in un forum random di collezionisti di AF, gashapon, minchiate varie, ecc., e dire a tutti che sono dei poveracci
    confermo che ho spaziato dietro tua indicazione

l' ho già detto brevemente oggi, lo ripeto un po' più dettagliatamente, visto che anche a me infastidisce leggere che finalmente ho aperto gli occhi e ci sono arrivato pure io (cosa che comunque si dice molto anche nella sezione nintendo, mica solo qui).

del wiiu da diciamo metà 2013 a quel che si prospetta fine 2015 sono moderatamente soddisfatto, e tale sarei stato della console in toto se un supporto di questo tipo si fosse visto sino alla fine. chiaro che se mi dicevano "metroid prime ! (quello vero)" sarei stato più contento, ma mi sarei accontentato anche di titoli di media portata o di roba fresca proveniente dal garage. nulla di tutto questo si è visto, salvo smentite (coi fatti, non con le parole) future sono incazzato per aver visto una console che coi suoi limiti mi stava soddisfacendo venire amputata e nintendo tenere un comportamento che distrugge la mia fiducia nelle sue console future.

dopodichè la mia delusione mi porta in compagnia di altri delusi, ma certo le motivazioni non sono quelle di giuppy (giusto bayo 2 gran gioco, il resto *****) o altri utenti che vedono nintendo fare schifo da 10 anni (giuppy tranquillo, ti prendo solo come esempio, non voglio discutere ), quindi che adesso finalmente siamo tutti d' accordo non lo direi proprio, anche se siamo tutti delusi

Ultima modifica di wmario; 18-06-15 alle 01:08:59

Iscritto dal
    24-Jun-2004
    Xbox Live
    GIUPPYDB
    ID PSN
    GIUPPYDB
    Switch
    0888-0827-9379
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    9391

Predefinito

Questa mossa sarà un boomerang che gli si ritorcerà contro..
    Anche secondo me, ma non tanto perché hanno abbandonato il wiiu, ma per come l'hanno fatto. Insomma indizi ce n'erano, ma sbattere in faccia in mondovisione, così su due piedi, che se ne stanno altamente fottendo e chi ha avuto ha avuto e chi ha dato ha dato, è stato davvero meschino, perdipiu ' all'E3, che molti vivono come una festa dei videogiochi ed attendono pieni di sogni e speranze. Mai visto nulla di peggio

Wmario tranquillo, nemmeno io sono qui per discutere, so che sono preso ad esempio come perculatore, ma mi basta conoscere la mia passione e l'importante è che so io che ci sono rimasto male per come si è ridotta nintendo, di quello che pensano gli altri di me sinceramente mi frega fino a un certo punto

Ultima modifica di giuppydb; 18-06-15 alle 01:10:41
    Finiti 2017
    Spoiler:

Backlog
    Spoiler:

L'avatar di Arkanim94
    Iscritto dal
    26-Jan-2013
    ID PSN
    arkanim94
    Steam
    arkanim94
    3DS
    5241-2466-9673
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    163618
    maschio

Predefinito

iwata è circondato da gente del genere, non è solo lui il problema

Per info e chiarimenti, contatta:arkanim94@spaziogames.it

Divinità L'avatar di Re_Dei_Giochi!!!
    Iscritto dal
    03-Jul-2007
    3DS
    3480-3340-6377
    ID Wiiu
    TheLegendOfSpat
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    35441

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da wmario Visualizza Messaggio

l' ho già detto brevemente oggi, lo ripeto un po' più dettagliatamente, visto che anche a me infastidisce leggere che finalmente ho aperto gli occhi e ci sono arrivato pure io (cosa che comunque si dice molto anche nella sezione nintendo, mica solo qui).

del wiiu da diciamo metà 2013 a quel che si prospetta fine 2015 sono moderatamente soddisfatto, e tale sarei stato della console in toto se un supporto di questo tipo si fosse visto sino alla fine. chiaro che se mi dicevano "metroid prime ! (quello vero)" sarei stato più contento, ma mi sarei accontentato anche di titoli di media portata o di roba fresca proveniente dal garage. nulla di tutto questo si è visto, salvo smentite (coi fatti, non con le parole) future sono incazzato per aver visto una console che coi suoi limiti mi stava soddisfacendo venire amputata e nintendo tenere un comportamento che distrugge la mia fiducia nelle sue console future.

dopodichè la mia delusione mi porta in compagnia di altri delusi, ma certo le motivazioni non sono quelle di giuppy (giusto bayo 2 gran gioco, il resto *****) o altri utenti che vedono nintendo fare schifo da 10 anni (giuppy tranquillo, ti prendo solo come esempio, non voglio discutere ), quindi che adesso finalmente siamo tutti d' accordo non lo direi proprio, anche se siamo tutti delusi
    Perfettamente d'accordo

Metroid L'avatar di TheMrGmk
    Iscritto dal
    18-Sep-2010
    Xbox Live
    TheMrGmk
    ID PSN
    TheMrGmk
    Steam
    TheMrGmk
    Switch
    3916-7436-1107
    3DS
    1118-0298-5304
    ID Wiiu
    TheMrGmk
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    90289

Predefinito

Ecco, la penso esattamente come te

- - - Aggiornato - - -

Citazione Originariamente Scritto da Arkanim94 Visualizza Messaggio
    iwata è circondato da gente del genere, non è solo lui il problema
    Ma già è tanto che ha detto che lo fanno và, in sta situazione è grasso che cola
    Boh, dopo il boom assurdo che la saga ha avuto dal 2002 al 2007 (in questo intervallo di tempo han fatto 7 giochi tra capitoli 3d, capitoli 2d e spin off vari) non pensavo che ci sarebbero state nuovamente console nintendo senza metroid sopra.

Videogiochi preferiti e lista delle console
    Spoiler:
    Saghe preferite:
    Metroid, Sonic, Final Fantasy, Halo, Zelda, Monster Hunter, Metal Slug, Megaman, Rayman, Viewtiful Joe, Tomb Raider, Metal Gear, Ninja Gaiden, Boktai, Ghosts 'n Goblins, Wario Land, DOOM, Ratchet & Clank, Batman Arkham saga, Super Smash Bros.
    Giochi singoli:
    Bayonetta, ICO, Beyond Good & Evil, Mass Effect, Drill Dozer, Cave Story, VVVVVV, Jet Set Radio

Console
    Fisse: NES, Famicom, SNES, Mega Drive, Nintendo 64, PSX, GameCube, Dreamcast, PS2, Xbox, Wii, PS3, Xbox 360, Wii U, PS4, Xbox One
    Portatili: Game Boy Color, Game Boy Advance, Game Boy Micro, DS lite, 3DS, PSP

VG Lover L'avatar di GiudiceHolden
    Iscritto dal
    31-Jan-2014
    Xbox Live
    Viva86
    ID PSN
    AcidicDaeva
    Steam
    KeGheBe86
    3DS
    4768-8277-6207
    ID Wiiu
    Viva86
    Battletag
    Viva86#2292
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    197369

Predefinito

Mi accodo e ringrazio sentitamente per aver sintetizzato bene il concetto.

Amen.

Pagina 2068 di 4163 PrimaPrima ... 1068156819682018205820642065206620672068206920702071207220782118216825683068 ... UltimaUltima

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •