Visualizza Risultati Sondaggio: E voi per chi parteggiate?

Partecipanti
89. Questo sondaggio è chiuso
  • Pucciosi onesti

46 51.69%
  • Laggente più poi

43 48.31%

Discussione: WiiU vs all: the end is near

L'avatar di weywlf
    Iscritto dal
    30-Jan-2010
    Xbox Live
    weywlf
    ID PSN
    weywlf
    Steam
    weywlf
    ID Wiiu
    weywlf
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    75990
    maschio

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Charlie Visualizza Messaggio
    ignore momentanea

sì dai, siete pronti

forse

Finally, Tanabe-san acknowledged the merits of dual-screen GamePad play for the franchise, but reiterated that it's simply not likely to happen.

nel 2015.

Nintendo.

ah beh non so, fate voi, io non ho le parole per insultarli, devono ancora inventare gli insulti adatti a sta roba
    No vabbè, com'è possibile sta cosa

Every takeoff is optional. Every landing is mandatory. Rest in Peace Gabriele & Borja.

Per info, dubbi o chiarimenti: weywlf@spaziogames.it

Divinità L'avatar di Rob917
    Iscritto dal
    22-Nov-2005
    Xbox Live
    Rob917
    Clan
    LOTOR Clan (PC)
    ID Wiiu
    rob7791
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    19766

Predefinito

ignore momentanea

sì dai, siete pronti

forse

Finally, Tanabe-san acknowledged the merits of dual-screen GamePad play for the franchise, but reiterated that it's simply not likely to happen.

nel 2015.

Nintendo.

ah beh non so, fate voi, io non ho le parole per insultarli, devono ancora inventare gli insulti adatti a sta roba
    non c'era bisogno di questa dichiarazione, è la cosa che più mi ha buttato giu di questo E3, più dell'abbandono della console.

finito di vedere il Digital Event e metabolizzato il tutto dopo 1 ora o 2 ho compreso che i tempi di sviluppo di Nintendo per quel genere di giochi è proibitivo, è l'unica conclusione plausibile dopo visto che non sono riusciti a portare altro per il futuro di questa console.

hanno fatto una serie di giochi veloci da sviluppare, per fortuna dall'ottimo all'eccellente tanto che mi sarebbero bastate un paio di chicche forti e una serie di giochi meno pretenzioni per far salire la console nella mia classifica personale.

perfino mario 3d ha dovuto ereditare da 3ds e avuto una struttura il più minimal possibile in modo che favorisse uno sviluppo più celere, Zelda si son dovuti scusare 2 volte per i tempi che si sono allungati, la prima volta si sono scusati con Zelda WW HD e poi con Anouma.

non ho dubbi che il nuovo Zelda spaccherà, ma speravo che fosse solo Zelda ad avere le sue cose proprio perchè è Zelda, ma a quanto pare non sono in grado di fare neanche uno Star Fox in breve tempo senza sacrificare il lato tecnico.

questi con Wii si sono inguaiati davvero, non ho proprio idea di come ne possano uscire fuori.

cazzarola, proprio in questo E3 dovevano farmi ingoiare il boccone amaro? nell'E3 di Shenmue 3 e di altri giochilli che ho adocchiato? non ci sanno proprio fare.

Ultima modifica di Rob917; 18-06-15 alle 02:18:22

CPU: Intel Dual Core 2 Duo 3.16Ghz | Scheda video: Gigabyte GTX570 OC | RAM: OCZ 4GB (2x2 Dual Channel) | OS: Windows 7 64bit | Alimentatore: Corsair TX750W

Fucking Casuals L'avatar di Cranky Kong
    Iscritto dal
    24-Feb-2014
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    199134

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Rob917 Visualizza Messaggio
    non c'era bisogno di questa dichiarazione, è la cosa che più mi ha buttato giu di questo E3, più dell'abbandono della console.

finito di vedere il Digital Event e metabolizzato il tutto dopo 1 ora o 2 ho compreso che i tempi di sviluppo di Nintendo per quel genere di giochi è proibitivo, è l'unica conclusione plausibile dopo visto che non sono riusciti a portare altro per il futuro di questa console.
    Sarà interessante scoprire come pensano di andare avanti in futuro, con quei team miseri ancorati alla tecnologia del Gamecube.

Non mi convince questa nuova console, forse dovrei provarla di persona per apprezzarla meglio.
    Per ora mi dice poco.
    Preferisco la Nintendo NX, quella si che è interessante.

L'avatar di Charlie
    Iscritto dal
    26-Aug-2005
    Xbox Live
    Charlino
    ID PSN
    SuperCharlino
    Steam
    supercharlino
    3DS
    0044-2794-9133
    ID Wiiu
    SuperCharlie
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    17862

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da TheMrGmk Visualizza Messaggio
    Eh porello mamma mia, non trova il team per far metroid perchè e ce vonno troppi soldi
    Poi ti giri dall'altra parte e vedi un team polacco partito quasi da nulla tirarti fuori the witcher 3
    mi voglio incollare la mano alla fronte come il tizio della gif e vivere nel facepalm perpetuo, che cazzò dai

Citazione Originariamente Scritto da weywlf Visualizza Messaggio
    No vabbè, com'è possibile sta cosa
    uno vorrebbe che si trattasse di un unico mega scherzo generale, la troverei di gran classe questa serie di scherzi che si protrae da troppe ore, e invece è la dichiarazione del producer di Metroid Prime

su questa porcata potrei scriverci un libro, non si può accettare, veramente, non la dimenticherò mai

perchè è vero che Miyamoto dichiarò non molto tempo fa che "Toh pensa te, mica ce l'eravamo immaginati quanto fosse cazzuto programmare con l'HD, 'rca troglia", ma quando gli chiedono perchè F-Zero è sparito risponde con la scusa (inaccettabile pure quella se 10 secondi prima è uscito NSMB2, s'intende) che finchè non ci saranno nuove idee per cui valga la pena realizzare un nuovo episodio la serie resta nello sgabuzzino, mica ti dice che non ha trovato quattro stronzi e du spicci per fare il gioco nonostante lo avesse in mente

voglio bestemmiare in giapponese, insegnatemi bestemmie in giapponese per piacere... in Giappone bestemmiano?

Divinità L'avatar di Re_Dei_Giochi!!!
    Iscritto dal
    03-Jul-2007
    3DS
    3480-3340-6377
    ID Wiiu
    TheLegendOfSpat
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    35441

Predefinito

Incomprensibile questa involuzione, comunque. Un tempo erano fra i migliori, tecnologicamente; ora sono peggio dei ragazzi dei team indie

немного волнистый L'avatar di Kyra Keyser
    Iscritto dal
    09-Nov-2007
    ID PSN
    kaisersoze82
    Switch
    7820-8077-9022
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    39970

Predefinito

Ma che è 'sta contusione scrotale? Eddai su, gli E3 mica finiscono col 2015. Ricordate che è un topic console war, non la combriccola dell'emo.

Grazie di tutto <3 L'avatar di SolidSnake91
    Iscritto dal
    07-Jan-2007
    ID PSN
    SolidSnake91
    Switch
    0867-3536-2202
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    30662

Predefinito

Si ma cazz* hanno i team americani, si sà che le SH giapponesi hanno sofferto l'HD.

Divinità L'avatar di Re_Dei_Giochi!!!
    Iscritto dal
    03-Jul-2007
    3DS
    3480-3340-6377
    ID Wiiu
    TheLegendOfSpat
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    35441

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da SolidSnake91 Visualizza Messaggio
    Si ma cazz* hanno i team americani, si sà che le SH giapponesi hanno sofferto l'HD.
    Il loro team americano principale è anche il team più lento che hanno

L'avatar di Charlie
    Iscritto dal
    26-Aug-2005
    Xbox Live
    Charlino
    ID PSN
    SuperCharlino
    Steam
    supercharlino
    3DS
    0044-2794-9133
    ID Wiiu
    SuperCharlie
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    17862

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Kyra Keyser Visualizza Messaggio
    Ma che è 'sta contusione scrotale? Eddai su, gli E3 mica finiscono col 2015. Ricordate che è un topic console war, non la combriccola dell'emo.
    perchè ogni tanto non ti afferro?

mi devo fa na risata ogni tanto?

Grazie di tutto <3 L'avatar di SolidSnake91
    Iscritto dal
    07-Jan-2007
    ID PSN
    SolidSnake91
    Switch
    0867-3536-2202
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    30662

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Re_Dei_Giochi!!! Visualizza Messaggio
    Il loro team americano principale è anche il team più lento che hanno
    Allora vorrà dire che si devono dare una svegliata, perchè qua i tempi del GC/Wii sò finiti.

Divinità L'avatar di IchnoTony
    Iscritto dal
    14-Mar-2007
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    32505

Predefinito

Il loro obiettivo con l'NX è sfanculare una buona percentuale della fanbase praticamente.

Pazienza, vorrà dire che dopo tanto tempo tornerò a fare un'ecatombe

немного волнистый L'avatar di Kyra Keyser
    Iscritto dal
    09-Nov-2007
    ID PSN
    kaisersoze82
    Switch
    7820-8077-9022
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    39970

Predefinito

perchè ogni tanto non ti afferro?

mi devo fa na risata ogni tanto?

Penso di si. Cioè, avete fatto deprimere pure Giuppy, e ho detto tutto

Esperto L'avatar di Assenzio 47
    Iscritto dal
    27-Aug-2014
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    210148

Predefinito

e dopo Metroid passano a sfottere con Zelda

“Our mentality is more near-term when we think about E3. And, yes, we take it on a case-by-case basis. There’s also a recognition that we didn't want to frustrate the consumer. We could have scored a lot of points and showed some little tidbit of Zelda Wii U, but in our collective opinion the belief was, in the end, that would cause more frustration than benefit."
    cioè loro ve lo farebbero anche vedere eh, ma poi stareste male perchè non esce domani. Loro non sono cattivoni come TUTTE LE ALTRE SH, no, loro i giochi te li nascondono così non ci pensi e cominci a mettere da parte i soldi per altre console.

BRAVIH

Divinità L'avatar di ace
    Iscritto dal
    18-Jan-2007
    Clan
    KensaX
    3DS
    1504 5963 4975
    ID Wiiu
    asso27
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    31033

Predefinito

Vedo che alla fine hai postato la news Charlie. Io non avevo il coraggio di farlo
    Per questo sono subito andato alla ricerca di info sullo spin off, so che è l'unico modo di giocare a metroid nel breve periodo. Per fortuna qualcosa di interessate dopo le ricerche è uscito

Er Coreano L'avatar di GoldenSun vas Normandy
    Iscritto dal
    01-May-2010
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    82019

Predefinito

Le SH giapponesi il passaggio all'HD lo hanno sofferto tra il 2006 ed il 2008, poi si son riprese pure loro mostrano cose spettacolari. Sempre inferiori alle produzioni Americani, ma comunque perfettamente all'altezza. Questi quasi 10 anni dopo al passaggio all'HD non sono capaci di sviluppare dei giochi in questo modo, nel frattempo, vediamo gli Shin'en che con 4 persone ti creano Fast racing Neo.

Buffoni schifosi.

L'immagine di Zelda dell'anno scorso mi aveva fatto sperare che le dichiarazioni sull'aver "capito dai loro errore ed essere corsi ai ripari" fosse vera, invece erano un cumulo di stronzate.
    Mi fanno schifo.

LAGGENTE L'avatar di giuppydb
    Iscritto dal
    24-Jun-2004
    Xbox Live
    GIUPPYDB
    ID PSN
    GIUPPYDB
    Switch
    0888-0827-9379
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    9391

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da TheMrGmk Visualizza Messaggio
    E a chi lo vendi ? Non c'è nessuno sul mercato che si sbatterebbe a fare un adventure con le palle, un gioco come metroid ormai non tira più.
    Solo negli anni 90 poteva essere un gioco in grado di smuovere il mercato.
    Io scommetto che in mano a sony venderebbe eccome, quelli riescono a vendere roba molto più stramba tipo LittleBigPlanet o lo stesso the last Guardian, figurati metroid

- - - Aggiornato - - -

Citazione Originariamente Scritto da Cranky Kong Visualizza Messaggio
    A parte quello, è la prova che di Metroid non gliene frega niente, se no lo sviluppavano a partire da fine 2013 presso i retro e lo lanciavano a fine 2016. Ora mi chiedo, il titolo dei retro uscirà anch'esso su NX? Manco un contentino l'anno prossimo?

- - - Aggiornato - - -

:
    Io a sto punto non ci spererei, hanno chiaramente spostato i progetti più importanti su nx

Now playing: ultra street fighter 2 the final challenge (switch), fire emblem echoes (3ds)
    Finiti 2017
    Spoiler:

Titanfall 2 (one): 8,5
    Call of duty infinite warfhare (ps4): 8,5
    Deus ex makind divided (ps4): 9
    The Last Guardian (ps4): 8,5
    Dishonored 2 (ps4): 9
    Tearaway unfolded (ps4): 8
    Final fantasy XV (ps4): 8
    L'ombra di Mordor (ps4): 8
    Mario kart 8 deluxe (switch): 7,5, Mafia 3 (ps4): 6,5

Backlog
    Spoiler:
    tales of berseria (ps4), resident evil 7 (ps4), horizon zero dawn (ps4), the legend of Zelda: breath of the wild (switch), nier automata (ps4), mass effect Andromeda (ps4), prey (ps4)

Er Coreano L'avatar di GoldenSun vas Normandy
    Iscritto dal
    01-May-2010
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    82019

Predefinito

Io devo ancora capire dov'è che Metroid non possa essere pubblicizzato come si deve. Ripeto ciò che ho scritto ieri.

Una f1ga pazzesca, che gira per la galassia, con una supermega tuta piena di qualsiasi esplosivo e potere esistente, che disintegra alieni titanici grossi 10 volte lei, il tutto mentre combatte su pianeti alieni totalmente da sola e fa esplodere interi pianeti e stazioni spaziali.

COME FAI a non sapere come pubblicizzare una cosa simile? L'altro giorno ho fatto vedere Metroid Prime e Metroid Other M ad alcuni amici miei, e stavano eiaculando da ogni poro. Ora vogliono prendersi la Wii U per recuperare Other M e la Trilogy.

Ultima modifica di GoldenSun vas Normandy; 18-06-15 alle 08:49:30

Legend of forum
    Iscritto dal
    30-Dec-2005
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    20611

Predefinito

tristezza

Citazione Originariamente Scritto da giuppydb Visualizza Messaggio
    Ma perchè non vendono il franchise a qualcuno che lo tratterebbe meglio mi chiedo, a chi giova vedere trasformato metroid nel gioco del ***** che stanno facendo su 3ds? Mah
    eddai però pure te

Iscritto dal
    24-Jun-2004
    Xbox Live
    GIUPPYDB
    ID PSN
    GIUPPYDB
    Switch
    0888-0827-9379
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    9391

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Re_Dei_Giochi!!! Visualizza Messaggio
    Incomprensibile questa involuzione, comunque. Un tempo erano fra i migliori, tecnologicamente; ora sono peggio dei ragazzi dei team indie
    Hanno smesso di essere tecnologicamente tra i migliori il giorno che quella testa di ***** di presidente che hanno ha deciso che la potenza non conta. Si sono rammolliti col wii mentre gli altri si facevano le ossa sviluppando in HD, e questi sono i risultati

- - - Aggiornato - - -

Citazione Originariamente Scritto da wmario Visualizza Messaggio
    tristezza

eddai però pure te
    Ma scusa, così metroid non si può vedere, tu preferiresti vederlo altrove o giocare su console nintendo a metroid balls championship o come cacchio si chiama?

Now playing: ultra street fighter 2 the final challenge (switch), fire emblem echoes (3ds)
    Finiti 2017
    Spoiler:

Backlog
    Spoiler:
    tales of berseria (ps4), resident evil 7 (ps4), horizon zero dawn (ps4), the legend of Zelda: breath of the wild (switch), nier automata (ps4), mass effect Andromeda (ps4), prey (ps4)

Divinità L'avatar di Sard Jack
    Iscritto dal
    01-Dec-2009
    ID PSN
    Sard_Jack
    Steam
    sard_jack
    3DS
    3926-5234-6671
    ID Wiiu
    Sard_Jack
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    71562

Predefinito

In realtà i platinum sono stati sempre molto rispettati, i sonari che insultavano nintendo per l'esclusiva di Bayonetta 2 e i boxari che sbavano per scalebound non me li invento io, ma vabe' inventiamoci le cose
    Fatti un giro nel thread in sez.PS4 quando ancora non si sapeva quale fosse l'annuncio

BTW non commento manco le ultime dichirazioni N, che implodessero

GBA | DS | DSi | 3DS | NGC | Wii | Wii U | PS2 | PS3 | PS4 | PC

Legend of forum
    Iscritto dal
    30-Dec-2005
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    20611

Predefinito

Ma scusa, così metroid non si può vedere, tu preferiresti vederlo altrove o giocare su console nintendo a metroid balls championship o come cacchio si chiama?
    dal mio/tuo punto di vista (che poi bisognerebbe vedere in mano a chi finisce). dal loro dovrebbero andare a vendere uno dei loro franchise più importanti da tutti i punti di vista tranne quello delle vendite? eddai

Iscritto dal
    24-Jun-2004
    Xbox Live
    GIUPPYDB
    ID PSN
    GIUPPYDB
    Switch
    0888-0827-9379
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    9391

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da wmario Visualizza Messaggio
    dal mio/tuo punto di vista (che poi bisognerebbe vedere in mano a chi finisce). dal loro dovrebbero andare a vendere uno dei loro franchise più importanti da tutti i punti di vista tranne quello delle vendite? eddai
    e allora accontentiamoci di vedere metroid stuprato a giochini del cavolo per molti anni. a sto punto mi sarei accontentato pure di un metroid 2d su 3ds, manco questo hanno fatto. devono vergognarsi.

Finiti 2017
    Spoiler:

Backlog
    Spoiler:

Divinità
    Iscritto dal
    17-Oct-2008
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    52189

Predefinito

Perché non sono sinceri? Anziché fare giochi hanno speso soldi per fare dei pupazzi dal guadagno facile ed è quello che cercano ormai. Basta vedere Star Fox che tecnologicamente è indietro a Nintendo Land. Cioè star Fox, una delle loro saghe storiche.

L'avatar di MiaterM
    Iscritto dal
    25-Mar-2009
    ID PSN
    melocreepers87
    Steam
    melocreeper
    3DS
    2836 0077 6601
    ID Wiiu
    meloderive
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    58677

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Nealeth Visualizza Messaggio
    Perché non sono sinceri? Anziché fare giochi hanno speso soldi per fare dei pupazzi dal guadagno facile ed è quello che cercano ormai. Basta vedere Star Fox che tecnologicamente è indietro a Nintendo Land. Cioè star Fox, una delle loro saghe storiche.
    Loro sono sinceri, questa cosa del mercato alternativo fatto di partnership l'hanno detta a caratteri cubitali, guarda anche le carte di animal crossing.
    La condizione di Star Fox è una cosa diversa

Profondo Rosso
    Guest

Predefinito

A questo punto penso che il problema sia più grande di quello che possiamo vedere. I vertici dell'azienda sono parecchio incasinati e così i team di sviluppo. Secondo me Iwata è rimasto a casa per motivi gestionali.

Pagina 2070 di 4163 PrimaPrima ... 1070157019702020206020662067206820692070207120722073207420802120217025703070 ... UltimaUltima

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •