Visualizza Risultati Sondaggio: E voi per chi parteggiate?

Partecipanti
89. Questo sondaggio è chiuso
  • Pucciosi onesti

46 51.69%
  • Laggente più poi

43 48.31%

Discussione: WiiU vs all: the end is near

Veterano L'avatar di frollazzo
    Iscritto dal
    01-Jan-2011
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    98201

Predefinito

secondo me nintendo ha perso il treno questa volta
    sarà davvero difficile rimettersi in pari perché la tecnologia va avanti e loro non sono ancora arrivati a sviluppare in hd
    il wii è stato un colpo di culo e un successo immediato ma ha pregiudicato il loro futuro perché si sono fermati a 10 anni fa
    la vedo davvero grigia

Legend of forum L'avatar di Paolito
    Iscritto dal
    07-Feb-2010
    Steam
    Paolito91
    Switch
    5170-3515-7335
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    76678

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da frollazzo Visualizza Messaggio
    sarà davvero difficile rimettersi in pari perché la tecnologia va avanti e loro non sono ancora arrivati a sviluppare in hd
    il wii è stato un colpo di culo e un successo immediato ma ha pregiudicato il loro futuro perché si sono fermati a 10 anni fa
    la vedo davvero grigia
    Quoto tutto,e oltretutto hanno dato il ben servito allo zoccolo duro di chi compra console nintendo,qui si ci lamenta di sony con ps3 e Ps4 e ancora oggi si cerca di difendere quell'aborto chiamato Wii

LAGGENTE L'avatar di giuppydb
    Iscritto dal
    24-Jun-2004
    Xbox Live
    GIUPPYDB
    ID PSN
    GIUPPYDB
    Switch
    0888-0827-9379
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    9391

Predefinito

la vedo davvero grigia
    i nodi prima o poi vengono al pettine. spero che riescano almeno a salvare il salvabile.

Now playing: ultra street fighter 2 the final challenge (switch), fire emblem echoes (3ds)
    Finiti 2017
    Spoiler:

Titanfall 2 (one): 8,5
    Call of duty infinite warfhare (ps4): 8,5
    Deus ex makind divided (ps4): 9
    The Last Guardian (ps4): 8,5
    Dishonored 2 (ps4): 9
    Tearaway unfolded (ps4): 8
    Final fantasy XV (ps4): 8
    L'ombra di Mordor (ps4): 8
    Mario kart 8 deluxe (switch): 7,5, Mafia 3 (ps4): 6,5

Backlog
    Spoiler:
    tales of berseria (ps4), resident evil 7 (ps4), horizon zero dawn (ps4), the legend of Zelda: breath of the wild (switch), nier automata (ps4), mass effect Andromeda (ps4), prey (ps4)

L'avatar di Dark Nightmare
    Iscritto dal
    26-Jan-2006
    Xbox Live
    JumpedCat
    ID PSN
    JumpedCat
    3DS
    5026 - 4476 - 6948
    ID Wiiu
    JumpedCat
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    21514
    maschio

Predefinito

Ma le loro dichiarazioni sono qualcosa di aberrante, neanche se ne stanno zitti, vorrei sapere chi è il genio che li manda a dire certe cose. Cioè, sembra veramente che caschino dalle nuvole del loro mondo felice.
    Peccato che avrebbero potuto permetterselo su Wii (dopotutto vendevano), adesso non possono trattare in questo modo i "pochi" sostenitori di Wii U, proprio no.

Iscritto dal
    24-Jun-2004
    Xbox Live
    GIUPPYDB
    ID PSN
    GIUPPYDB
    Switch
    0888-0827-9379
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    9391

Predefinito

io a sto punto ho paura pure a scoprire cosa sarà sto nintendo nx

Now playing: ultra street fighter 2 the final challenge (switch), fire emblem echoes (3ds)
    Finiti 2017
    Spoiler:

Backlog
    Spoiler:
    tales of berseria (ps4), resident evil 7 (ps4), horizon zero dawn (ps4), the legend of Zelda: breath of the wild (switch), nier automata (ps4), mass effect Andromeda (ps4), prey (ps4)

Veterano L'avatar di frollazzo
    Iscritto dal
    01-Jan-2011
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    98201

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Paolito Visualizza Messaggio
    Quoto tutto,e oltretutto hanno dato il ben servito allo zoccolo duro di chi compra console nintendo,qui si ci lamenta di sony con ps3 e Ps4 e ancora oggi si cerca di difendere quell'aborto chiamato Wii
    è proprio quello il problema: wii u manco i fan l'hanno comprata perché non credo che nintendo nel mondo abbia solo 10 milioni di appassionati
    e la causa di tutto è la gestione oscena di wii e dei suoi ultimi anni

- - - Aggiornato - - -

Citazione Originariamente Scritto da Dark Nightmare Visualizza Messaggio
    Ma le loro dichiarazioni sono qualcosa di aberrante, neanche se ne stanno zitti, vorrei sapere chi è il genio che li manda a dire certe cose. Cioè, sembra veramente che caschino dalle nuvole del loro mondo felice.
    Peccato che avrebbero potuto permetterselo su Wii (dopotutto vendevano), adesso non possono trattare in questo modo i "pochi" sostenitori di Wii U, proprio no.
    nintendo ha un reparto comunicazione scandaloso e ogni volta lo dimostra
    basterebbe davvero cominciare a lavorare su quello e sul rapporto con i fan (ma questi nemmeno fanno la conferenza alla più importante fiera di vg del mondo..)

Iscritto dal
    24-Jun-2004
    Xbox Live
    GIUPPYDB
    ID PSN
    GIUPPYDB
    Switch
    0888-0827-9379
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    9391

Predefinito

è proprio quello il problema: wii u manco i fan l'hanno comprata perché non credo che nintendo nel mondo abbia solo 10 milioni di appassionati
    e la causa di tutto è la gestione oscena di wii e dei suoi ultimi anni
    i fan i gioconi li vogliono, non si accontentano di alcuni progetti (di qualità, prima che qualcuno dica che perculo) low budget. per questo il wiiu non vende neanche a loro. ma l'avete visto starfox? è qualcosa di aberrante graficamente. ma veramente vogliono prenderci per il cul0 fino all'ultimo?

Finiti 2017
    Spoiler:

Backlog
    Spoiler:

Divinità L'avatar di Branci
    Iscritto dal
    17-May-2009
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    60551

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Profondo Rosso Visualizza Messaggio
    A questo punto penso che il problema sia più grande di quello che possiamo vedere. I vertici dell'azienda sono parecchio incasinati e così i team di sviluppo. Secondo me Iwata è rimasto a casa per motivi gestionali.
    ha problemi di salute

di però ci si lamenta del 2016, perchè il 2015 è stato un anno positivo (e finià per esserlo visto che qualcosa esce), quello che critichiamo OGGI è che pare non esistere un domani per questa console, e non è un problema da poco, però il wii U il suo dovere l'ha fatto, non avrà il palco titoli spettacolare ma bei giochi ne ha dati, citiamo sempre gl istessi ma questi sono però di qualità wii U ne ha offerte

non per fare i listoni però azz perchè ad alcuni non piacciano sti giochi sembra che smash o kart siano la ***** quando cagano in testa a tanti "capolavori" di altre console, e altri giochi che non sono male quali bayo 2 o tw101 fino a tanti "tappabuchi" ben congeniati e divertenti

il problema attuale del wii U si chiama 2016 se dovessi guardare indietro a ora la strada intrapesa con wii U, io perosnlamente non avrei di che lamentarmi

Possessore:
    360 - PS3 - WII- 3DS

codice amico 3ds: 3952-7106-3727

L'avatar di Jaga
    Iscritto dal
    08-Jul-2011
    ID PSN
    jabba1992
    3DS
    5284-1606-5853
    ID Wiiu
    Jaga_Strife
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    114411

Predefinito

Che poi a vendere Metroid ora, in piena Mass Effect mania, non ci sarebbe voluto molto. Anzi, se fatto come Dio comanda, avrebbe potuto attirare anche nuovi giocatori sulla console.

L'avatar di Light Sly
    Iscritto dal
    12-Aug-2008
    ID PSN
    Lightsly
    Steam
    Lightsly
    Clan
    Arati
    ID Wiiu
    Lightsly
    Battletag
    LightSly#2157
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    49912

Predefinito

Aborto un par di palle, pur con le sue falle nella line-up (sempre colpa di Nintendo alla fine) il supporto pesante dalla casa madre c'è stato. Sacrosante le critiche alle scelte di marketing disastrose, a cominciare dal fatto che hanno risparmiato troppo sull'hardware nonostante l'idea sculata del successo tra i casual, quello si.
    Il problema è che su WiiU dopo aver gestito male l'inizio stanno facendo ancora peggio e sembra lo stiano abbandonando.

Citazione Originariamente Scritto da Brother's Killer Visualizza Messaggio
    Il ridurre Dark Souls alla sua difficoltà è uno dei più grandi crimini che siano stati commessi dalla community

Iscritto dal
    26-Jan-2006
    Xbox Live
    JumpedCat
    ID PSN
    JumpedCat
    3DS
    5026 - 4476 - 6948
    ID Wiiu
    JumpedCat
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    21514
    maschio

Predefinito

Quell'aborto che aveva una line-up che asfaltava il tanto amato cubetto?
    Come hardware dì quello che vuoi, ma se in tanti difendiamo Wii è perché c'era veramente tanta roba da giocare, se poi a te non piace o non interessa è un altro discorso, così come è diverso il comportamento di Nintendo tra Wii e Wii U.
    Per fare un esempio stupido, con Wii non abbiamo mai avuto una conferenza così deprimente, nel 2008 ci fu quella storica con Cammie, ma quell'anno fu l'E3 in generale ad essere una ciofeca (ricordo ancora che l'unica vera "bomba" fu FF XIII su 360), all'E3 2009 (che fu una conferenza terribile allo stesso modo), annunciarono roba come Galaxy 2 e NSMB Wii, non ricordo che altro.
    E poi c'è stato l'E3 2010 in cui la conferenza Nintendo asfaltò senza problemi le concorrenti, di brutto proprio.

Oggi invece siamo ridotti a questo Digital Event.
    Quindi direi che la situazione è ben diversa rispetto ai tempi di Wii (a parte il suo ultimo, terribile, anno di vita)

Iscritto dal
    24-Jun-2004
    Xbox Live
    GIUPPYDB
    ID PSN
    GIUPPYDB
    Switch
    0888-0827-9379
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    9391

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Branci Visualizza Messaggio
    ha problemi di salute

di però ci si lamenta del 2016, perchè il 2015 è stato un anno positivo (e finià per esserlo visto che qualcosa esce), quello che critichiamo OGGI è che pare non esistere un domani per questa console, e non è un problema da poco, però il wii U il suo dovere l'ha fatto, non avrà il palco titoli spettacolare ma bei giochi ne ha dati, citiamo sempre gl istessi ma questi sono però di qualità wii U ne ha offerte

non per fare i listoni però azz perchè ad alcuni non piacciano sti giochi sembra che smash o kart siano la ***** quando cagano in testa a tanti "capolavori" di altre console, e altri giochi che non sono male quali bayo 2 o tw101 fino a tanti "tappabuchi" ben congeniati e divertenti

il problema attuale del wii U si chiama 2016 se dovessi guardare indietro a ora la strada intrapesa con wii U, io perosnlamente non avrei di che lamentarmi
    io ho sempre detto che sono giochi troppo di nicchia, che alla fine non piacciono quasi a nessuno. questo è stato il grande limite del wiiu. io su saturn eiaculavo con thunderforce v, ma ci giocavo penso io e altri 4 in tutto il mondo.

- - - Aggiornato - - -

Citazione Originariamente Scritto da Dark Nightmare Visualizza Messaggio
    Quell'aborto che aveva una line-up che asfaltava il tanto amato cubetto?
    Come hardware dì quello che vuoi, ma se in tanti difendiamo Wii è perché c'era veramente tanta roba da giocare, se poi a te non piace o non interessa è un altro discorso, così come è diverso il comportamento di Nintendo tra Wii e Wii U.
    Per fare un esempio stupido, con Wii non abbiamo mai avuto una conferenza così deprimente, nel 2008 ci fu quella storica con Cammie, ma quell'anno fu l'E3 in generale ad essere una ciofeca (ricordo ancora che l'unica vera "bomba" fu FF XIII su 360), all'E3 2009 (che fu una conferenza terribile allo stesso modo), annunciarono roba come Galaxy 2 e NSMB Wii, non ricordo che altro.
    E poi c'è stato l'E3 2010 in cui la conferenza Nintendo asfaltò senza problemi le concorrenti, di brutto proprio.

Oggi invece siamo ridotti a questo Digital Event.
    Quindi direi che la situazione è ben diversa rispetto ai tempi di Wii (a parte il suo ultimo, terribile, anno di vita)
    con la line up del cubetto al massimo poteva mettersi a 90 gradi, ma sono qui per fare le solite listone e minestroni, tu hai la tua opinione e io la mia, chiudiamola qui.
    il wii è stato l'inizio della fine, perchè mentre gli altri entravano nell'hd, nintendo continuava altri 5 anni a sviluppare su un gamecube, facevano i gioconi si, ma su un hw vecchio, che conoscevano, e penso pure poco costoso. visto che non è che puoi portare avanti l'hardware gamecube per 10 gen, alla fine hanno dovuto cambiare, e questi sono i risultati. sono letteralmente in bambola.

Ultima modifica di giuppydb; 18-06-15 alle 10:15:50
    Finiti 2017
    Spoiler:

Backlog
    Spoiler:

Divinità L'avatar di Wolf Loz
    Iscritto dal
    12-Oct-2014
    ID Wiiu
    WolfLoz
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    211823

Predefinito

la vedo davvero grigia
    Quoto ogni singola parola.

Non credo Nintendo possa riprendersi, non per come è strutturata ora.

Ci vorrebbe un'umiltà che purtroppo i Giapponesi non hanno.

Lo so che Mario 3D World e Mario Kart 8 sono graficamente bellissimi, ma la verità è che Nintendo è entrata nell'HD nel 2013, con 7 anni di ritardo dagli avversari, e non sono in grado di fare giochi "vasti" in HD.

Guardiamo ai dati di fatto, non c'è un singolo adventure o gioco realmente vasto fatto da Nintendo in HD, escluso Xenoblade (che comunque viene da uno studio second party).

Nintendo dovrebbe umilmente ammettere le sue lacune, acquisire qualche studio occidentale e orientale che ha maturato esperienza sia nell'era PS360 che in PS4/One e far sviluppare loro qualcosa di ambizioso per NX.

E affiancare nello sviluppo membri di altri studi affinchè possa guardare e imparare da loro.

Perché a conti fatti ora Nintendo ha bisogno di IMPARARE A SVILUPPARE IN HD.

Dove sono gli open World? Dove sono gli adventure vastissimi? Dov'è Metroid?

Stanno incontrando un sacco di difficoltà, ma non lo vogliono ammettere e non acquisiscono studi e nuove competenze e risorse.

Non ce la possono fare così.

Guardate gli Shin' En, che sono in 4 e sono riusciti in 2 anni a fare un gioco (con basso budget) che asfalta graficamente il 90% dei giochi Wii U.

Sto parlando di FAST Racing Neo.

Nintendo dovrebbe comprarsi questo piccolo studio e affidare loro la saga di F-Zero, e magari anche Starfox.

Firma Non A Norma

Iscritto dal
    26-Jan-2006
    Xbox Live
    JumpedCat
    ID PSN
    JumpedCat
    3DS
    5026 - 4476 - 6948
    ID Wiiu
    JumpedCat
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    21514
    maschio

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da giuppydb Visualizza Messaggio
    io ho sempre detto che sono giochi troppo di nicchia, che alla fine non piacciono quasi a nessuno. questo è stato il grande limite del wiiu. io su saturn eiaculavo con thunderforce v, ma ci giocavo penso io e altri 4 in tutto il mondo.

- - - Aggiornato - - -

con la line up del cubetto al massimo poteva mettersi a 90 gradi, ma sono qui per fare le solite listone e minestroni, tu hai la tua opinione e io la mia, chiudiamola qui.
    il wii è stato l'inizio della fine, perchè mentre gli altri entravano nell'hd, nintendo continuava altri 5 anni a sviluppare su un gamecube, facevano i gioconi si, ma su un hw vecchio, che conoscevano, e penso pure poco costoso. visto che non è che puoi portare avanti l'hardware gamecube per 10 gen, alla fine hanno dovuto cambiare, e questi sono i risultati. sono letteralmente in bambola.
    Sì, rimane il fatto che su Wii la cosa non ti pesava, perché come dici i giochi c'erano, quindi al di là dei gusti personali, avevi tanta roba da giocare.
    Se Nintendo supportasse Wii U come ha fatto con Wii, credo che in pochi si lamenterebbero dell'HW. Finora la situazione era più che accettabile, visto i titoli usciti, il problema, come ha detto Branci, è dal 2016 in poi, siamo totalmente al buio

Iscritto dal
    12-Oct-2014
    ID Wiiu
    WolfLoz
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    211823

Predefinito

Ragazzi la situazione era un "finto buono".

Non c'è un gioco "grosso" su Wii U manco a cercarlo.

E non citatemi Smash (enorme nei contenuti) o Mario Kart 8.

Parlo proprio di quell'ambizione di mondi vasti da esplorare, mille cose da fare o perdersi in mondi virtuali.

Dove stanno sti giochi su Wii U?

È uscita tanta roba bella e divertente, e anche qualche capolavoro (di quelli che ho io considero Bayonetta 2, TW101 e Smash capolavori assoluti), ma la verità è che ci sembrava tutto rosa e fiori perché sapevamo che doveva uscire Zelda ed eravamo sicuri che tra hint e indizi vari avremmo avuto un Metroid stupendo prima o poi, forse un F-Zero, un Paper Mario e credevamo che Starfox sarebbe tornato ai vecchi fasti.

Insomma difendevamo sta console anche sulla base di una "fiducia" e delle certezze che ormai sono crollate.

Restano giochi belli che non rimpiango assolutamente di aver giocato, ma questa è la peggior home console della storia. Non solo Nintendo.

Ultima modifica di Wolf Loz; 18-06-15 alle 10:32:55
    Firma Non A Norma

Iscritto dal
    24-Jun-2004
    Xbox Live
    GIUPPYDB
    ID PSN
    GIUPPYDB
    Switch
    0888-0827-9379
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    9391

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Wolf Loz Visualizza Messaggio
    Quoto ogni singola parola.

Non credo Nintendo possa riprendersi, non per come è strutturata ora.

Ci vorrebbe un'umiltà che purtroppo i Giapponesi non hanno.

Lo so che Mario 3D World e Mario Kart 8 sono graficamente bellissimi, ma la verità è che Nintendo è entrata nell'HD nel 2013, con 7 anni di ritardo dagli avversari, e non sono in grado di fare giochi "vasti" in HD.

Guardiamo ai dati di fatto, non c'è un singolo adventure o gioco realmente vasto fatto da Nintendo in HD, escluso Xenoblade (che comunque viene da uno studio second party).

Nintendo dovrebbe umilmente ammettere le sue lacune, acquisire qualche studio occidentale e orientale che ha maturato esperienza sia nell'era PS360 che in PS4/One e far sviluppare loro qualcosa di ambizioso per NX.

E affiancare nello sviluppo membri di altri studi affinchè possa guardare e imparare da loro.

Perché a conti fatti ora Nintendo ha bisogno di IMPARARE A SVILUPPARE IN HD.

Dove sono gli open World? Dove sono gli adventure vastissimi? Dov'è Metroid?

Stanno incontrando un sacco di difficoltà, ma non lo vogliono ammettere e non acquisiscono studi e nuove competenze e risorse.

Non ce la possono fare così.

Guardate gli Shin' En, che sono in 4 e sono riusciti in 2 anni a fare un gioco (con basso budget) che asfalta graficamente il 90% dei giochi Wii U.

Sto parlando di FAST Racing Neo.

Nintendo dovrebbe comprarsi questo piccolo studio e affidare loro la saga di F-Zero, e magari anche Starfox.
    il fatto è che questa strada è molto costosa, ormai i nodi sono venuti al pettine. a parte smash e kart, che per il tipo di giochi che sono, credo siano più "facili" da fare con una grafica bella, non hanno fatto nulla, anche mario ha livelli abbastanza limitati. non basta più prendere uno o due sviluppatori, devono comprare studi, comprare tecnologie, comprare tutto, e starfox sta li a dimostrarlo. io ho paura che invece di fare sta mega ristrutturazione interna di cui avrebbero assoluto bisogno, prendano la strada più facile: via di amiibo e giochini da due soldi per cellulari, l'azienda continua a stare in attivo, e tanti saluti a chi sogna i metroid prime e gli zelda sconfinati.

- - - Aggiornato - - -

Parlo proprio di quell'ambizione di mondi vasti da esplorare, mille cose da fare o perdersi in mondi virtuali.

È uscita tanta roba bella e divertente, e anche qualche capolavoro (di quelli che ho io considero Bayonetta 2, TW101 e Smash capolavori assoluti), ma la verità è che ci sembrava tutto rosa e fiori perché sapevamo che doveva uscire Zelda ed eravamo sicuri che tra hint e indizi vari avremmo avuto un Metroid stupendo prima o poi, forse un F-Zero, un Paper Mario e credevamo che Starfox sarebbe tornato ai vecchi fasti.

Insomma difendevamo sta console anche sulla base di una "fiducia" e delle certezze che ormai sono crollate.

Restano giochi belli che non rimpiango assolutamente di aver giocato, ma questa è la peggior home console della storia. Non solo Nintendo.
    quoto, è quello che dico io da due anni, magari con parole più "forti", ma il concetto è lo stesso.

Finiti 2017
    Spoiler:

Backlog
    Spoiler:

Er Coreano L'avatar di GoldenSun vas Normandy
    Iscritto dal
    01-May-2010
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    82019

Predefinito

Stanno tentando di calmare le acque il più possibile, ma più cagate dicono più si affossano da soli.

Ma state zitti almeno. No continuano loro.

Iscritto dal
    12-Oct-2014
    ID Wiiu
    WolfLoz
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    211823

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da giuppydb Visualizza Messaggio
    il fatto è che questa strada è molto costosa, ormai i nodi sono venuti al pettine. a parte smash e kart, che per il tipo di giochi che sono, credo siano più "facili" da fare con una grafica bella, non hanno fatto nulla, anche mario ha livelli abbastanza limitati. non basta più prendere uno o due sviluppatori, devono comprare studi, comprare tecnologie, comprare tutto, e starfox sta li a dimostrarlo. io ho paura che invece di fare sta mega ristrutturazione interna di cui avrebbero assoluto bisogno, prendano la strada più facile: via di amiibo e giochini da due soldi per cellulari, l'azienda continua a stare in attivo, e tanti saluti a chi sogna i metroid prime e gli zelda sconfinati.

- - - Aggiornato - - -

quoto, è quello che dico io da due anni, magari con parole più "forti", ma il concetto è lo stesso.
    Guarda io l'ho difesa perché gran parte (anzi, quasi tutto) quello che ci ho giocato mi è piaciuto.

Ci sono 3-4 capolavori veri, 3-4 giochi ottimi e comunque tanti buoni giochi.

Guardavo il futuro e mi immaginavo Zelda U enorme e open World, Xenoblade X (quello almeno ci sarà per davvero e si sa che è fatto bene), mi immaginavo un Metroid, credevo nel gran ritorno di Starfox e magari anche una chicca, uno tra F-Zero e Paper Mario.

Insomma con la bella roba che avevo giocato e guardando al futuro pensavo "gran console".

E lo sarebbe stata per davvero. Ma non è andata così.

Firma Non A Norma

Er Coreano L'avatar di GoldenSun vas Normandy
    Iscritto dal
    01-May-2010
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    82019

Predefinito

Io mi trovo d'accordisimo, specialmente sulla parte che la si difendeva per i giochi usciti ora, anche perchè si dava per certo che in futuro sarebbero usciti titoli simili.

Boh, è pazzesca questa situazione.

VG Lover L'avatar di GiudiceHolden
    Iscritto dal
    31-Jan-2014
    Xbox Live
    Viva86
    ID PSN
    AcidicDaeva
    Steam
    KeGheBe86
    3DS
    4768-8277-6207
    ID Wiiu
    Viva86
    Battletag
    Viva86#2292
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    197369

Predefinito

Insomma difendevamosta console anche sulla base di una "fiducia" e delle certezze che ormai sono crollate.
    Puoi cortesemente parlare a tuo nome ?

Iscritto dal
    12-Oct-2014
    ID Wiiu
    WolfLoz
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    211823

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da GiudiceHolden Visualizza Messaggio
    Puoi cortesemente parlare a tuo nome ?
    Vabbe Giudice parlavo di quelli che l'hanno fatto ovviamente, non soffermiamoci sui dettagli

Qua siamo tutti una famiglia in lutto ora, VOGLIAMOCI BENE

- - - Aggiornato - - -

Citazione Originariamente Scritto da GoldenSun vas Normandy Visualizza Messaggio
    Io mi trovo d'accordisimo, specialmente sulla parte che la si difendeva per i giochi usciti ora, anche perchè si dava per certo che in futuro sarebbero usciti titoli simili.

Boh, è pazzesca questa situazione.
    A chi lo dici

Firma Non A Norma

Divinità
    Iscritto dal
    23-Aug-2010
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    88510

Predefinito

Voglio sperare che nei prossimi direct annuncino qualcosa come ha ipotizzato qualche utente, anche se non ci credo più di tanto, e ormai direi che si sono sputtanati alla grande, poi non si lamentassero della "fama" che hanno.Però, nonostante ci voglia un coraggio colossale a fare discorsi come quelli di No More, voglio spezzare una lancia a suo favore: Wii U nonostante tutto, è una console che ogni appassionato/giocatore a tutto tondo dovrebbe avere perché ci sono parecchie esclusive e dalla qualità mediamente alta, ed è vero che laggggente snobba 'sta console perché sì, sennò non si spiegherebbero tutti questi infondati pregiudizi da nazi verso una perla come Kirby U e i platform 2D come NSMBU e DKCTF.Io sono indignato per come si è messa ora la situazione, fortunatamente tra PC, console portatili, altre console e retrogames, ho SEMPRE qualcosa da giocare, ma rimango tutto sommato soddisfatto di Wii U (specie considerando che l'ho pagato 179 con Mario Kart 8 incluso e The Wind Waker+5€ di credito e-Shop presi con la promozione) e non lo venderò mai.
    Ma un bel "morite male" a Nintendo (e pure a Level 5 va'), ci sta sempre.

@Charlie: A scuola mi avevano insegnato così, e in tutte le scuole che ho frequentato tra elementari, medie, e superiori, nessuno mi aveva mai corretto, perché non è sbagliato, la punteggiatura già da sola serve a separare le parole.Poi sarà che sono abituato, ma non trovo neanche problemi di leggibilità, cioè alla fine per me è uguale.

Master of forum L'avatar di The world is dark
    Iscritto dal
    10-Oct-2008
    3DS
    4511-0574-2793
    ID Wiiu
    TWID106
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    51882

Predefinito

Boh ma tanto cacchi loro. Dopo questa bastardata lo voglio vedere il successo delle prossime console.
    Ma poi facciamo un piccolo ragionamento. Se l'anno prossimo esce sto NX comunque tutti i problemi di nintendo rimangono. 0 terze parti, non sanno sviluppare con l'HD, budget di sviluppo pari a quelli dei titoli indie sullo shop, filosofia del mantenere tutto low-budget, sviluppare progettini minori perchè quelli ambiziosi costano, non hanno abbastanza team di sviluppo e quelli che hanno sono leeeeeeeeeeeeeenti. Come si può pensare che in 1-2 anni riescano a cambiare la situazione?
    Non comprano team, le assunzioni sono pochissime e queste "grandi partnership" sono state fatte solo con Platinum e Namco, e di quest'ultima non ti becchi manco un titolo, se non un F2P. Minchia che partnership vantaggiosa

Il problema è che, anche se uscisse sto NX, sempre Iwata-Reggie-Miya sarebbero a capo con la loro filosofia del "low-budget è meglio". Il wiiU è frutto di questo modo di vedere il mercato ed ha floppato di brutto. E da queste dichiarazioni sembra proprio che Nintendo non abbia capito un tubo. Stanno ancora a farsi il problema che per sviluppare in HD ci voglioni i soldi. Benvenuta nel 2006, Nintendo

Ultima modifica di The world is dark; 18-06-15 alle 11:27:31
    http://forum.spaziogames.it/board/signaturepics/sigpic51882_4.gif

When you are the Queen of the charts there's always someone..... looking to replace you

Codice 3ds: 4511-0574-2793 Nome mii: Kevin

Free Slott L'avatar di Papa Demilol
    Iscritto dal
    14-May-2011
    ID PSN
    Demilol89
    3DS
    1736-0308-7892
    ID Wiiu
    Demi89
    Battletag
    Demilol#2151
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    109086

Predefinito

Peggior home console della storia mi pare esagerato, i suoi ottimi titoli li ha avuti e devono uscire ancora grandi giochi come X e Zelda, più un ottimo contorno (Project Zero, xFE, Starfox).

MEGLIO PCISTA CHE GOBBO

Iscritto dal
    12-Oct-2014
    ID Wiiu
    WolfLoz
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    211823

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Papa Demilol Visualizza Messaggio
    Peggior home console della storia mi pare esagerato, i suoi ottimi titoli li ha avuti e devono uscire ancora grandi giochi come X e Zelda, più un ottimo contorno (Project Zero, xFE, Starfox).
    Peggior home Nintendo però senza dubbio alcuno.

Firma Non A Norma

Pagina 2071 di 4163 PrimaPrima ... 1071157119712021206120672068206920702071207220732074207520812121217125713071 ... UltimaUltima

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •