Visualizza Risultati Sondaggio: E voi per chi parteggiate?

Partecipanti
89. Questo sondaggio è chiuso
  • Pucciosi onesti

46 51.69%
  • Laggente più poi

43 48.31%

Discussione: WiiU vs all: the end is near

немного волнистый L'avatar di Kyra Keyser
    Iscritto dal
    09-Nov-2007
    ID PSN
    kaisersoze82
    Switch
    7820-8077-9022
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    39970

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da TheMrGmk Visualizza Messaggio
    Quindi se uno domani ti entra in casa e ti frega tipo i giochi della ps3 "chissene tanto di quei giochi ne hai goduto e alcuni li hai finiti" ?
    Esempio estremo ma tant'è
    Di esempi ce ne sarebbero tanti. La regola su cui ruota intorno il discorso è -piccolo prezzo, ma grosse pretese-...mmh.

Ah ok, ne ho una: Entri in un bar, acquisti un tramezzino e dici al barista "ma se lo mangio adesso, per riaverlo domani devo ricomprarlo?"

Divinità L'avatar di No More
    Iscritto dal
    26-Oct-2005
    ID Wiiu
    Sumi-O
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    19123

Predefinito

Io come al solito vedo solo no more che fa discorsi del genere, sony a sto e3 è stata spettacolare e mi sembra puerile negarlo
    Riguardo il ps plus, è uscito fuori il discorso e non mi sembra ci sia nulla di male se se ne discute
    No aspetta è ingiusto accusarmi di negare, io sono stato tra quelli che l'ha definita la miglior conferenza degli ultimi anni e una cosa epocale.
    Ma un conto è la conferenza sublime e unica l'altyro è poi la realtà nel presente e nell'immediato futuro.
    Non amo Sony per i motivi che ho sempre espresso però accusarmi di cose non veritiere no eh.

Capisci che le persone sono arrivate al limite, quando in qualunque maniera cercano giustificazioni ridicole per non ammettere quanto siano schiavi del consumismo, come cambiare device e console per "estendere la garanzia".

Ex Ubaldost -NuovaIp L'avatar di TheSaints
    Iscritto dal
    16-Feb-2009
    Switch
    2639-5066-0603
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    57417

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Kyra Keyser Visualizza Messaggio
    Di esempi ce ne sarebbero tanti. La regola su cui ruota intorno il discorso è -piccolo prezzo, ma grosse pretese-...mmh.

Ah ok, ne ho una: Entri in un bar, acquisti un tramezzino e dici al barista "ma se lo mangio adesso, per riaverlo domani devo ricomprarlo?"
    Non c'entra niente il tuo esempio...il bene per cui hai pagato il prezzo ti è stato consegnato, quello di domani è un bene diverso.

Iscritto dal
    26-Oct-2005
    ID Wiiu
    Sumi-O
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    19123

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Il_Pulitore Visualizza Messaggio
    Bloodborne oldgen non si può leggere però
    Bloodborne si avvantaggia molto poco delle caratteristiche di PS4 tecnicamente parlando.

Capisci che le persone sono arrivate al limite, quando in qualunque maniera cercano giustificazioni ridicole per non ammettere quanto siano schiavi del consumismo, come cambiare device e console per "estendere la garanzia".

Metroid L'avatar di TheMrGmk
    Iscritto dal
    18-Sep-2010
    Xbox Live
    TheMrGmk
    ID PSN
    TheMrGmk
    Steam
    TheMrGmk
    Switch
    3916-7436-1107
    3DS
    1118-0298-5304
    ID Wiiu
    TheMrGmk
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    90289

Predefinito

Ma che piccolo prezzo/grosse pretese. Io li pagherei volentieri 4 volte in più per tenermi i giochi che danno
    Il tuo esempio comunque non c'entra na fava con quello che è il ps plus. Per farlo più calzante, io oggi pago per un panino, poi se continuo a pagare me ne dai un altro. Ma se se non pago devo rivomitarli tutti e due

Ultima modifica di TheMrGmk; 18-06-15 alle 17:31:59

Videogiochi preferiti e lista delle console
    Spoiler:
    Saghe preferite:
    Metroid, Sonic, Final Fantasy, Halo, Zelda, Monster Hunter, Metal Slug, Megaman, Rayman, Viewtiful Joe, Tomb Raider, Metal Gear, Ninja Gaiden, Boktai, Ghosts 'n Goblins, Wario Land, DOOM, Ratchet & Clank, Batman Arkham saga, Super Smash Bros.
    Giochi singoli:
    Bayonetta, ICO, Beyond Good & Evil, Mass Effect, Drill Dozer, Cave Story, VVVVVV, Jet Set Radio

Console
    Fisse: NES, Famicom, SNES, Mega Drive, Nintendo 64, PSX, GameCube, Dreamcast, PS2, Xbox, Wii, PS3, Xbox 360, Wii U, PS4, Xbox One
    Portatili: Game Boy Color, Game Boy Advance, Game Boy Micro, DS lite, 3DS, PSP

Iscritto dal
    09-Nov-2007
    ID PSN
    kaisersoze82
    Switch
    7820-8077-9022
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    39970

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da No More Visualizza Messaggio
    Ma quale disinformazione?
    Bloodborne è tecnicamente oldgen e i titoli WiiU che ti ho citato hanno persono loro qualche effetto next in più tra illuminazione, fisica e particellari e andiamo.
    Ma si dai, continuiamo a sbucciare le banane col culo. Perchè entro qui dentro, perchè

LAGGENTE L'avatar di giuppydb
    Iscritto dal
    24-Jun-2004
    Xbox Live
    GIUPPYDB
    ID PSN
    GIUPPYDB
    Switch
    0888-0827-9379
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    9391

Predefinito

Ma un conto è la conferenza sublime e unica l'altyro è poi la realtà nel presente e nell'immediato futuro.
    .
    presente: the witcher 3, immediato futuro: batman arkam knight, poco più in la: mgs5, fallout 4, dal 2016: universo. che tempi tristi per chi ha una ps4

Ultima modifica di giuppydb; 18-06-15 alle 17:34:42
    Now playing: ultra street fighter 2 the final challenge (switch), fire emblem echoes (3ds)
    Finiti 2017
    Spoiler:

Titanfall 2 (one): 8,5
    Call of duty infinite warfhare (ps4): 8,5
    Deus ex makind divided (ps4): 9
    The Last Guardian (ps4): 8,5
    Dishonored 2 (ps4): 9
    Tearaway unfolded (ps4): 8
    Final fantasy XV (ps4): 8
    L'ombra di Mordor (ps4): 8
    Mario kart 8 deluxe (switch): 7,5, Mafia 3 (ps4): 6,5

Backlog
    Spoiler:
    tales of berseria (ps4), resident evil 7 (ps4), horizon zero dawn (ps4), the legend of Zelda: breath of the wild (switch), nier automata (ps4), mass effect Andromeda (ps4), prey (ps4)

Legend of forum L'avatar di final-baga-fanta
    Iscritto dal
    29-Nov-2010
    ID PSN
    final-baga-fanta
    3DS
    5043-2000-6161
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    95563

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da giuppydb Visualizza Messaggio
    presente: the witcher 3, immediato futuro: batman arkam knight, poco più in la: mgs5, fallout 4, dal 2016: universo. che tempi tristi per chi ha una ps4
    eh ma i multi...

Divinità L'avatar di Sissel8
    Iscritto dal
    13-Aug-2014
    ID PSN
    Gauron900
    Steam
    Lampurr
    3DS
    1160-9759-3383
    ID Wiiu
    Sissel8
    Battletag
    Lampurr#2115
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    209675
    maschio

Predefinito

http://www.spaziogames.it/notizie_vi...i-sempre-.aspx

Almeno riconoscono che ad esclusive non stanno messi troppo bene

Iscritto dal
    24-Jun-2004
    Xbox Live
    GIUPPYDB
    ID PSN
    GIUPPYDB
    Switch
    0888-0827-9379
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    9391

Predefinito

Ma quale disinformazione?
    Bloodborne è tecnicamente oldgen e i titoli WiiU che ti ho citato hanno persono loro qualche effetto next in più tra illuminazione, fisica e particellari e andiamo.
    cioè ma non bisogna andare lontano eh, basta avere solo ps4 e fare il confronto con ds2, che pure rispetto alla versione ps3 è migliorato in texture e risoluzione, per rendersi conto dell'immane cazzata che hai detto.

Now playing: ultra street fighter 2 the final challenge (switch), fire emblem echoes (3ds)
    Finiti 2017
    Spoiler:

Backlog
    Spoiler:
    tales of berseria (ps4), resident evil 7 (ps4), horizon zero dawn (ps4), the legend of Zelda: breath of the wild (switch), nier automata (ps4), mass effect Andromeda (ps4), prey (ps4)

Divinità
    Iscritto dal
    23-Aug-2010
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    88510

Predefinito

Sony ha sicuramente vinto la conferenza, ma per quanto mi riguarda, non ho motivi per prendere una PS4 prima di fine 2016/inizio 2017. Poi (mi riferisco sempre alla conferenza) bisogna vedere se Shenmue 3 e FF Remake saranno effettivamente esclusive PS4. Sicuramente prima o poi la comprerò, perché alla fine compro tutte le console (lasciando perdere Virtual Boy e cose simili ovviamente ), ma ora non sono invogliato a prendere una #4thefappers, non finché non escono i pezzi grossi, piuttosto mi piglio un bel desktop e mi tengo stretto il mio Wii U.Se devo pigliare una console al limito piglio One, la 360 non la ho, e mi farebbe un sacco piacere giocare le sue esclusive grazie alla retrocompatibilità.Ma sempre a un prezzo stracciato, sia chiaro, per me questo vale per tutti i videogiochi e tutte le console.

Iscritto dal
    24-Jun-2004
    Xbox Live
    GIUPPYDB
    ID PSN
    GIUPPYDB
    Switch
    0888-0827-9379
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    9391

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da final-baga-fanta Visualizza Messaggio
    eh ma i multi...
    ah già non sono giochi, vado a prenotare starfox versione vintage e mario tennis senza online, quelle sono esclusive quindi giochi

Finiti 2017
    Spoiler:

Backlog
    Spoiler:

Iscritto dal
    09-Nov-2007
    ID PSN
    kaisersoze82
    Switch
    7820-8077-9022
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    39970

Predefinito

Ma che piccolo prezzo/grosse pretese. Io li pagherei volentieri 4 volte in più per tenermi i giochi che danno
    Il tuo esempio comunque non c'entra na fava con quello che è il ps plus. Per farlo più calzante, io oggi pago per un panino, poi se continuo a pagare me ne dai un altro. Ma se se non pago devo rivomitarli tutti e due
    Allora non c'entrano na fava entrambi. Perchè devi rivomitarlo, se l'hai giocato e finito...al prezzo inferiore a 1 euro? L'ho scritto pure in un altro topic: un trimestrale da 15 euro ti dà accesso a 18 titoli. 18.
    90 centesimi l'uno, e pretendi pure di tenerteli?

Ingrati e avidi, ecco perchè Nintendo si sta abissando, è la vostra aura negativa a mandare tutto in malora

Iscritto dal
    24-Jun-2004
    Xbox Live
    GIUPPYDB
    ID PSN
    GIUPPYDB
    Switch
    0888-0827-9379
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    9391

Predefinito

Io sono l'odio, la forza distruttrice che riporterà tutto a ZERO e creerà il nuovo mondo. [MGS4 cit]
    dopo questo e3 direi che stai leggermente fallendo il tuo obiettivo

Finiti 2017
    Spoiler:

Backlog
    Spoiler:

Iscritto dal
    26-Oct-2005
    ID Wiiu
    Sumi-O
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    19123

Predefinito

La PS4 non ha cominciato a vendere adesso però o per l'immediato futuro.
    Ritenta.

- - - Aggiornato - - -

dopo questo e3 direi che stai leggermente fallendo il tuo obiettivo
    Deve ripartire da Zero N prima.

Metroid L'avatar di TheMrGmk
    Iscritto dal
    18-Sep-2010
    Xbox Live
    TheMrGmk
    ID PSN
    TheMrGmk
    Steam
    TheMrGmk
    Switch
    3916-7436-1107
    3DS
    1118-0298-5304
    ID Wiiu
    TheMrGmk
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    90289

Predefinito

Allora non c'entrano na fava entrambi. Perchè devi rivomitarlo, se l'hai giocato e finito...al prezzo inferiore a 1 euro? L'ho scritto pure in un altro topic: un trimestrale da 15 euro ti dà accesso a 18 titoli. 18.
    90 centesimi l'uno, e pretendi pure di tenerteli?

Ingrati e avidi, ecco perchè Nintendo si sta abissando, è la vostra aura negativa a mandare tutto in malora
    Ripeto, li pagherei volentieri 4 volte di più per tenerli
    Che non mi pare fantascienza, col live di xbox 360 paghi 7 euro al mese (2 euro in più del ps plus) e i giochi te li tieni anche quando l'abbonamento scade

Che poi non è una questione di prezzo, ma di servizio. Ho già detto che il noleggio virtuale mi sta sulle palle, puoi pure farmi pagare 3 euro ma sempre mi sta sulle palle il tipo di servizio

Videogiochi preferiti e lista delle console
    Spoiler:
    Saghe preferite:
    Metroid, Sonic, Final Fantasy, Halo, Zelda, Monster Hunter, Metal Slug, Megaman, Rayman, Viewtiful Joe, Tomb Raider, Metal Gear, Ninja Gaiden, Boktai, Ghosts 'n Goblins, Wario Land, DOOM, Ratchet & Clank, Batman Arkham saga, Super Smash Bros.
    Giochi singoli:
    Bayonetta, ICO, Beyond Good & Evil, Mass Effect, Drill Dozer, Cave Story, VVVVVV, Jet Set Radio

Console
    Fisse: NES, Famicom, SNES, Mega Drive, Nintendo 64, PSX, GameCube, Dreamcast, PS2, Xbox, Wii, PS3, Xbox 360, Wii U, PS4, Xbox One
    Portatili: Game Boy Color, Game Boy Advance, Game Boy Micro, DS lite, 3DS, PSP

PIRATA SERIALE L'avatar di Gambit
    Iscritto dal
    28-Aug-2008
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    50359

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Sissel8 Visualizza Messaggio
    http://www.spaziogames.it/notizie_vi...i-sempre-.aspx

Almeno riconoscono che ad esclusive non stanno messi troppo bene
    Bloodborne, Nier, Shenmue, Horizon, TLG, Persona 5, Star Ocean 5, Uncharted, No man's sky, ecc...

proprio messi male

Do you know the phrase "flower, sun and rain"?

The South Remembers.
    ??? Leon Kennedy©

29/10/2015 - GAME OF THE GEN GAMEPLAY TRAILER | 17/08/2016 - IL PC FA CAGARE: ECCO I VALIDI MOTIVI | SHOCK TO THE SYSTEM!

Iscritto dal
    26-Oct-2005
    ID Wiiu
    Sumi-O
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    19123

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ouendan Visualizza Messaggio
    Sony ha sicuramente vinto la conferenza, ma per quanto mi riguarda, non ho motivi per prendere una PS4 prima di fine 2016/inizio 2017. Poi (mi riferisco sempre alla conferenza) bisogna vedere se Shenmue 3 e FF Remake saranno effettivamente esclusive PS4. Sicuramente prima o poi la comprerò, perché alla fine compro tutte le console (lasciando perdere Virtual Boy e cose simili ovviamente ), ma ora non sono invogliato a prendere una #4thefappers, non finché non escono i pezzi grossi, piuttosto mi piglio un bel desktop e mi tengo stretto il mio Wii U.Se devo pigliare una console al limito piglio One, la 360 non la ho, e mi farebbe un sacco piacere giocare le sue esclusive grazie alla retrocompatibilità.Ma sempre a un prezzo stracciato, sia chiaro, per me questo vale per tutti i videogiochi e tutte le console.
    Oh uno che ragiona!

Iscritto dal
    24-Jun-2004
    Xbox Live
    GIUPPYDB
    ID PSN
    GIUPPYDB
    Switch
    0888-0827-9379
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    9391

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da wmario Visualizza Messaggio
    comunque, se vogliamo fare i pignoli, il tracollo di nintendo s' è sviluppato così nel tempo:

-N64: le sh fanno della ps la propria casa da cui non se ne andranno mai
    -cubo: tiepido ritorno di sh third che però abbandonano dopo un annetto e mezzo/due portando con sè la convinzione che "su console nintendo vende solo roba nintendo"
    -wii: detto voi
    -wiiu: idem e il tracollo pare definitivo...

(oltre agli errori di nintendo, la bravura di sony che ha saputo offrire a tutti gli sviluppatori esterni le giuste condizioni)...

lo schemino è il motivo per cui non ritengo fattibile il parallelo con la sony di ps3, che veniva da due console trionfali con cui aveva cementato i rapporti con le terze parti e guadagnato la fiducia quasi incondizionata di tutti coloro che fanno parte del mercato (che alle prime difficoltà non fuggiva, non abbandonava, ma sosteneva) e quindi da condizioni totalmente diverse
    c'è però una cosa che non hai considerato: dopo il wii, nintendo era nelle condizioni di rialzarsi, ha vinto la gen con una console venduta al doppio del suo effettivo valore, senza contare il successo planetario del ds e, seppur in maniera minore, del 3ds. perchè non ha fatto NULLA per quantomeno contrastare sony? perchè ha creato una console meno potente della concorrenza, che già di suo è al ribasso? perchè abbiamo dovuto aspettare questo e3 affinchè sony decidesse di riportare in vita un gioco come shenmue 3 facendosi passare davvero come "for the players" (non conto le altre due bombe perchè esclusive sony e quindi ovviamente nintendo non poteva farci nulla in ogni caso)? perchè non c'è nessun progetto costoso su wiiu? insomma ndo cacchio so finiti li sordi?

Ultima modifica di giuppydb; 18-06-15 alle 17:47:56
    Finiti 2017
    Spoiler:

Backlog
    Spoiler:

heading north L'avatar di Lego³
    Iscritto dal
    14-Nov-2008
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    53500

Predefinito

Oh uno che ragiona!
    Veramente ci ha anche messo tanto di "per quanto mi riguarda", visto che...

...this.

Who the f*ck's Arctic Monkeys?

Iscritto dal
    24-Jun-2004
    Xbox Live
    GIUPPYDB
    ID PSN
    GIUPPYDB
    Switch
    0888-0827-9379
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    9391

Predefinito

Ritenta.

- - - Aggiornato - - -

ho semplicemente risposto a questo tuo messaggio
    e ti ho elencato perchè chi ha ps4 gioca tranquillo con capolavori con la c maiuscola.

Finiti 2017
    Spoiler:

Backlog
    Spoiler:

Iscritto dal
    29-Nov-2010
    ID PSN
    final-baga-fanta
    3DS
    5043-2000-6161
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    95563

Predefinito

Ritenta.

- - - Aggiornato - - -

guarda che ps4 non è uscita neanche da due anni eh, e quei multi erano già annunciati l'anno scorso. Ilp rezzo era già abbordabile, io l'ho pagato 270 in bundle da Unieuro, sapevo che i giochi che mi interessavano sarebbero arrivati e il prezzo più o meno sarebbe stato quello, quindi perchè non comprarla?

Divinità L'avatar di Sissel8
    Iscritto dal
    13-Aug-2014
    ID PSN
    Gauron900
    Steam
    Lampurr
    3DS
    1160-9759-3383
    ID Wiiu
    Sissel8
    Battletag
    Lampurr#2115
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    209675
    maschio

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Gambit Visualizza Messaggio
    Bloodborne, Nier, Shenmue, Horizon, TLG, Persona 5, Star Ocean 5, Uncharted, No man's sky, ecc...

proprio messi male
    E' la stessa Sony che lo dice, non lo dico io perché mi va di dirlo

Iscritto dal
    29-Nov-2010
    ID PSN
    final-baga-fanta
    3DS
    5043-2000-6161
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    95563

Predefinito

ho semplicemente risposto a questo tuo messaggio

e ti ho elencato perchè chi ha ps4 gioca tranquillo con capolavori con la c maiuscola.
    continuerà a negare tranquillo...

Legend of forum L'avatar di Paolito
    Iscritto dal
    07-Feb-2010
    Steam
    Paolito91
    Switch
    5170-3515-7335
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    76678

Predefinito

Ritenta.

- - - Aggiornato - - -

ASony vive di rendita,si,lo sappiamo,sony con i soldi che prende almeno una parte li investe in grandi proggetti,si sappiamo anche questo.
    nintendo con i fantastilioni di wii venduti e i pokemon che ogni anno vende che cosa produce,lo starfox sgangherato e i platform che le costano 2 lire,non entro nel merito di bellezza del titolo ma yoshy davvero credete che un platform 2D possa valere 50 euro come costo di sviluppo e tutto il resto?Allora da MS sono scemi a vendere ori a 20 euro,nintendo è folle con questa politica quà e ogni anno va sempre peggio

Ultima modifica di Paolito; 18-06-15 alle 17:50:27

Pagina 2080 di 4163 PrimaPrima ... 1080158019802030207020762077207820792080208120822083208420902130218025803080 ... UltimaUltima

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •