Visualizza Risultati Sondaggio: E voi per chi parteggiate?

Partecipanti
89. Questo sondaggio è chiuso
  • Pucciosi onesti

46 51.69%
  • Laggente più poi

43 48.31%

Discussione: WiiU vs all: the end is near

Legend of forum L'avatar di Aku
    Iscritto dal
    28-Jul-2010
    Xbox Live
    BrutePickman13
    ID PSN
    Aku77ITA
    Clan
    Belmonts
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    87147

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da wmario Visualizza Messaggio
    mmm, io però non mi aspettavo necessariamente chissà che, essendo d' accordo con te che la situazione non consiglia di esagerare (chiaro che però non sono un economista nè un azionista di nintendo, quindi se mi avessero sorpreso proponendo un nuovo grande metroid, ad esempio, sarei stato solo felice), speravo e mi aspettavo però che si chiudesse il ciclo di questa console con un po' di grazia, che per me poteva anche concretizzarsi con tre progetti dal garage. ad oggi sembra non andrà affatto così...
    e visto che so che sei un giocatore di vecchia data e conosci la storia di SEGA, oltre ai problemi economici ecc, viene indicato anche l' abbandono del saturn che distrusse la fiducia dei fan tra i motivi della (brutta) fine
    Poveraccio il Sataurn, era già morto quando SEGA capì l'errore.
    Il Saturn venne messo KO dalla strategia aziendale di Sony, che come una macchina perfettamente oliata la mise al tappeto.
    Lessi una intervista su RETROGAMER che diceva che Square prima bussò alle porte di SEGA, ma non ottenne fiducia questo "Final Fantasy VII"
    Si era fatta un cappotto fin da quando aveva provato a tenere in vita in Megadrive, con il SEGA CD e l'orrido 32X.

Ultima modifica di Aku; 19-06-15 alle 00:33:24
    << PS VR ADDICTED >>
    QUESTA SETTIMANA : LET IT DIE
    il videogioco messo sotto la lente, video, analisi, articoli ed approfondimenti, scritti da te, scritti da noi, scritti per tutti. Ogni mese, nuovi collaboratori !
    JOIN !

Legend of forum L'avatar di Masterghiru
    Iscritto dal
    13-Nov-2005
    ID PSN
    mghiru
    Steam
    Masterghiru
    3DS
    3437-3030-3074
    ID Wiiu
    Masterghiru
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    19540
    maschio

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Aku Visualizza Messaggio
    Guarda, a differenza della maggior parte degli utenti di spaziogames, io non sono un esperto delle strategie aziendali di un colosso come Nintendo, ne conosco i piani di Iwata e soci.
    Fa strano che non abbiano messo al digital event anche Project Zero e Devil's Third che comunque una WiiU me l'hanno venduta per quel fottuto di Itagaki.
    Detto questo, la mia è una analisi blanda e molto "pùr parlè", giusto per sancire che almeno WiiU non ha messo

2016

Su tutti i suoi giochi
    Qualcosa probabilmente verrà rimandata, c'è troppa roba nel 2016, roba che mi esplode la ps4

L'avatar di IronMario
    Iscritto dal
    09-Jan-2008
    3DS
    3308 - 4593 - 7939
    ID Wiiu
    IronMarioU
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    42640

Predefinito

Sony non é sicura al 100% di The Lasta Guardian nel 2016, mi vedo già il sorriso di No More splendere.

"Sua maestà, mi meraviglio che un uomo così grande si debba inchinare ad un uomo così piccolo."
    mio nonno

Signore L'avatar di Metal Knight
    Iscritto dal
    11-Jan-2007
    Xbox Live
    Auron92
    ID PSN
    LordAuron92
    3DS
    4398-9799-4952
    ID Wiiu
    Auron92
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    30805

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da [J]uan Visualizza Messaggio
    Il fatto che anche da deluso tu riesca a tirare fuori le tue solite liste impossibili é bellissimo.
    Una lista impossibile... quella? Mario Strikers (che pur non condivido) non mi pare sto progetto abnorme, mentre per Metroid V ce lo tiravano fuori in quattro e quattr'otto con un "banalissimo" 2D/2.5D, ed i fan sarebbero stati molto più comprensivi a fronte di un nuovo Metroid 3D rimandato al duemilamai/NX

Firma Non A Norma. Skyrim regna. Withcer cacca. Gambit puzza

Legend of forum L'avatar di Masterghiru
    Iscritto dal
    13-Nov-2005
    ID PSN
    mghiru
    Steam
    Masterghiru
    3DS
    3437-3030-3074
    ID Wiiu
    Masterghiru
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    19540
    maschio

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Metal Knight Visualizza Messaggio
    Una lista impossibile... quella? Mario Strikers (che pur non condivido) non mi pare sto progetto abnorme, mentre per Metroid V ce lo tiravano fuori in quattro e quattr'otto con un "banalissimo" 2D/2.5D, ed i fan sarebbero stati molto più comprensivi a fronte di un nuovo Metroid 3D rimandato al duemilamai/NX
    Più che impossibile è bislacca, più che altro per metroid fusion 2 e mario strikers. Il primo di stupido ha il nome, che ha senso quanto ne avrebbe metal gear solid 4: guns of the patriots 2, oltre il fatto che non avrebbe impedito la shitstorm, o almeno non totalmente, almeno in questo forum quasi tutti volevano il metroid 3D pomposo. Per quanto riguarda mario strikers, non vedo come qualcuno possa pensare che se avessero presentato mario strikers al posto di mario tennis il livello dell'E3 sarebbe stato più alto, credo che più o meno il livello è quello(anzi credo che la saga di mario tennis abbia raggiunto picchi più alti), poi la preferenza va in base ai gusti, ma di certo la sua presenza al posto di mario tennis non avrebbe alzato il livello dell'E3 di un solo decimo

LAGGENTE L'avatar di giuppydb
    Iscritto dal
    24-Jun-2004
    Xbox Live
    GIUPPYDB
    ID PSN
    GIUPPYDB
    Switch
    0888-0827-9379
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    9391

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Aku Visualizza Messaggio
    Poveraccio il Sataurn, era già morto quando SEGA capì l'errore.
    Il Saturn venne messo KO dalla strategia aziendale di Sony, che come una macchina perfettamente oliata la mise al tappeto.
    Lessi una intervista su RETROGAMER che diceva che Square prima bussò alle porte di SEGA, ma non ottenne fiducia questo "Final Fantasy VII"
    Si era fatta un cappotto fin da quando aveva provato a tenere in vita in Megadrive, con il SEGA CD e l'orrido 32X.
    Il saturn è nato morto, così come il wiiu, e lo dico da amante della console sega, che mi piaceva parecchio. Ma era una console che esordi con virtua fighter 1, senza texture, quando altrove psone esordiva con toshinden, era chiaro dall'inizio che non avrebbe tenuto il passo

Now playing: ultra street fighter 2 the final challenge (switch), fire emblem echoes (3ds)
    Finiti 2017
    Spoiler:

Titanfall 2 (one): 8,5
    Call of duty infinite warfhare (ps4): 8,5
    Deus ex makind divided (ps4): 9
    The Last Guardian (ps4): 8,5
    Dishonored 2 (ps4): 9
    Tearaway unfolded (ps4): 8
    Final fantasy XV (ps4): 8
    L'ombra di Mordor (ps4): 8
    Mario kart 8 deluxe (switch): 7,5, Mafia 3 (ps4): 6,5

Backlog
    Spoiler:
    tales of berseria (ps4), resident evil 7 (ps4), horizon zero dawn (ps4), the legend of Zelda: breath of the wild (switch), nier automata (ps4), mass effect Andromeda (ps4), prey (ps4)

#freeDodoria
    Iscritto dal
    22-Oct-2008
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    52381

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da IronMario Visualizza Messaggio
    Sony non é sicura al 100% di The Lasta Guardian nel 2016, mi vedo già il sorriso di No More splendere.
    Ma non è vero

In my memories, the monster always has kind eyes

L'avatar di IronMario
    Iscritto dal
    09-Jan-2008
    3DS
    3308 - 4593 - 7939
    ID Wiiu
    IronMarioU
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    42640

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Loris Visualizza Messaggio
    Ma non è vero
    http://www.spaziogames.it/notizie_vi...l-100.aspx#lst

Ultima modifica di IronMario; 19-06-15 alle 01:18:26

"Sua maestà, mi meraviglio che un uomo così grande si debba inchinare ad un uomo così piccolo."
    mio nonno

#freeDodoria
    Iscritto dal
    22-Oct-2008
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    52381

Predefinito

Ho appena sentito l'intervista di Yoshida per Gamespot e ha detto che sono molto sicuri di quando farlo uscire nel 2016

In my memories, the monster always has kind eyes

L'avatar di Mortipher
    Iscritto dal
    04-Apr-2011
    Switch
    1225-5399-7019
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    105591
    maschio

Predefinito

Guardare la mensola con quei gioconi assurdi che rispondono al nome di DKC TF, Bayo 2, W101 e gli altri mi fa salire una rabbia mista a tristezza che non vi dico.

Esperto L'avatar di Assenzio 47
    Iscritto dal
    27-Aug-2014
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    210148

Predefinito

non so se sia già stato postato

Divinità L'avatar di No More
    Iscritto dal
    26-Oct-2005
    ID Wiiu
    Sumi-O
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    19123

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da giuppydb Visualizza Messaggio
    ho semplicemente risposto a questo tuo messaggio

e ti ho elencato perchè chi ha ps4 gioca tranquillo con capolavori con la c maiuscola.
    Sì ma stavamo parlando in termini di esclusive e comunque WiiU new ha avuti e ne ha di più di titoli validi.

Citazione Originariamente Scritto da final-baga-fanta Visualizza Messaggio
    guarda che ps4 non è uscita neanche da due anni eh, e quei multi erano già annunciati l'anno scorso. Ilp rezzo era già abbordabile, io l'ho pagato 270 in bundle da Unieuro, sapevo che i giochi che mi interessavano sarebbero arrivati e il prezzo più o meno sarebbe stato quello, quindi perchè non comprarla?
    Perché molti hanno comprato PS4 non per i giochi principamente ma per l'onda di "novità" dopo una gen durata troppo.
    Nessun lancio o nessuna console può ammettere le vendite di titoli come Knack.
    Citazione Originariamente Scritto da Sissel8 Visualizza Messaggio
    E' la stessa Sony che lo dice, non lo dico io perché mi va di dirlo
    Citazione Originariamente Scritto da Il_Pulitore Visualizza Messaggio
    Molto o poco la solfa non cambia....lo hai citato come titolo graficamente oldgen, posso consigliarti un paio di occhiali?
    Forse non ti ricordi bene com'era DS2 su PS3 ed in questo caso sei perdonato....in alternativa, se stai trollando, sappiche, non ti sta riuscendo molto bene
    Ho detto TECNICAMENTE oldgen ovvero che non sfrutta nessuna caratteristica particolare offerta dalle nuove console.
    DS2 è solo la dimostrazione che i From non siano affatto bravi tecnicamente quindi mi dai ragione.
    Comunque non soffermiamoci sui From volevo solo dire che in ambito di difficoltà in ambiente HD di sviluppo le varie case giapponesi sono accomunate.

Citazione Originariamente Scritto da ace Visualizza Messaggio
    Sbaglio o One sta messa meglio per questo secondo semestre ?
    No affatto anzi.

Citazione Originariamente Scritto da Wolf Loz Visualizza Messaggio
    Vuoi mettere?

Presente: Kirby
    Immediato futuro: Yoshi
    Poco più in là: Editor, Mario Tennis, Anima Crossing Tira il Dado e Vedi che Esce
    2016: BOH

Molto meglio Wii U.

Con Xeno e Project zero

Spoiler:
    Vabbe in realtà sfotto perché sono incazzato nero con Ninty, però a onor del vero:
    Spoiler:
    Presente: Splatoon
    Immediato futuro: Yoshi
    Poco più in la: Devil's Third, Fatal Frame 5, Xenodio, FAST Racing Neo e chi lo vuole Starfox
    2016: Zelda e Shin Megami Tensei sicuri, poi effettivamente boh, a parte Yooka-Laylee e Bloodstained
    Concordo.

Bellissimo.
    Citazione Originariamente Scritto da Wolf Loz Visualizza Messaggio
    Quindi dal 24 Ottobre 2014 Wii U è una console imprescindibile?
    Eh no non c'è Metroid quindi per lui non vale nulla.

Sti maledetti ne venderanno a palate solo per il bellissimissimo amiibo.

No io non vedo l'ora che esca che me lo devo accattare (ho tenuto la PS3 per quelloprincipalmente).
    Mi fa ridere che non venga riportata la presa in giro Sony sulla questione che lei stessa ha ammesso.
    Ci ha promesso nel 2007 un titolo che non girava realmente in quella maniera e deve ANCORA uscire e forse verrà rimandato ancora.
    Una barzelletta.

Ultima modifica di No More; 19-06-15 alle 02:00:34

Capisci che le persone sono arrivate al limite, quando in qualunque maniera cercano giustificazioni ridicole per non ammettere quanto siano schiavi del consumismo, come cambiare device e console per "estendere la garanzia".

L'avatar di Mortipher
    Iscritto dal
    04-Apr-2011
    Switch
    1225-5399-7019
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    105591
    maschio

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Assenzio 47 Visualizza Messaggio

Sono dei coglion.i

Divinità L'avatar di Re_Dei_Giochi!!!
    Iscritto dal
    03-Jul-2007
    3DS
    3480-3340-6377
    ID Wiiu
    TheLegendOfSpat
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    35441

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da masterghiru Visualizza Messaggio
    Più che impossibile è bislacca, più che altro per metroid fusion 2 e mario strikers. Il primo di stupido ha il nome, che ha senso quanto ne avrebbe metal gear solid 4: guns of the patriots 2, oltre il fatto che non avrebbe impedito la shitstorm, o almeno non totalmente, almeno in questo forum quasi tutti volevano il metroid 3D pomposo. Per quanto riguarda mario strikers, non vedo come qualcuno possa pensare che se avessero presentato mario strikers al posto di mario tennis il livello dell'E3 sarebbe stato più alto, credo che più o meno il livello è quello(anzi credo che la saga di mario tennis abbia raggiunto picchi più alti), poi la preferenza va in base ai gusti, ma di certo la sua presenza al posto di mario tennis non avrebbe alzato il livello dell'E3 di un solo decimo
    per me mario tennis non vale un'unghia di mario strikers, ma soprattutto ovviamente s'intende un mario strikers fatto bene (e per sua natura c'è un margine molto maggiore per poterlo fare bene rispetto al tennis) , mentre sto scempio di tennis è una versione super-riciclata senza assolutamente niente di nuovo e addirittura pare senza storia e si sa già che è senza online

con mario strikers al suo posto il DE nintendo diventava almeno il triplo più bello: infatti diciamo che il voto complessivo è 1 ; che questo mario tennis di punti ne vale -2; anche ipotizzando che un mario strikers non valga nulla, 1 - (-2) = 3. E 3 = 1X3
    ma secondo me mario strikers vale 2, e quindi avremmo avuto già un DE 5 volte più bello di quello che ci hanno propinato

Ultima modifica di Re_Dei_Giochi!!!; 19-06-15 alle 02:15:40

Grazie di tutto <3 L'avatar di SolidSnake91
    Iscritto dal
    07-Jan-2007
    ID PSN
    SolidSnake91
    Switch
    0867-3536-2202
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    30662

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Assenzio 47 Visualizza Messaggio

Se il grafico è reale è una batosta incredibile, non che mi aspettassi altro però cavolo.

Er Coreano L'avatar di GoldenSun vas Normandy
    Iscritto dal
    01-May-2010
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    82019

Predefinito

I Mario Tennis per GBC e GBA erano titoli veramente spettacolari. Sfortunatamente più passa il tempo e più pare che Camelot abbia sempre meno voglia di lavorare.

Prima fanno il primo capitolo portatile senza la modalità carriera, ma con l'online. Ora ne una ne l'altra. Si stanno pian piano distruggendo, le SH che lavorano per Nintendo stanno pian piano regredendo invece che migliorare.

Ultima modifica di GoldenSun vas Normandy; 19-06-15 alle 02:17:14

Iscritto dal
    03-Jul-2007
    3DS
    3480-3340-6377
    ID Wiiu
    TheLegendOfSpat
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    35441

Predefinito

dispiace da morire, ma purtroppo se lo meritano. Anzi, se lo sono proprio andati a cercare

- - - Aggiornato - - -

Citazione Originariamente Scritto da GoldenSun vas Normandy Visualizza Messaggio
    I Mario Tennis per GBC e GBA erano titoli veramente spettacolari. Sfortunatamente più passa il tempo e più pare che Camelot abbia sempre meno voglia di lavorare.

Prima fanno il primo capitolo portatile senza la modalità carriera, ma con l'online. Ora ne una ne l'altra. Si stanno pian piano distruggendo, le SH che lavorano per Nintendo stanno pian piano regredendo invece che migliorare.
    ma infatti non si capisce come sia possibile che in così tanti versanti nintendo e i suoi satelliti stiano regredendo anziché migliorare

Ultima modifica di Re_Dei_Giochi!!!; 19-06-15 alle 02:19:35

L'avatar di Mortipher
    Iscritto dal
    04-Apr-2011
    Switch
    1225-5399-7019
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    105591
    maschio

Predefinito

L'unica cosa è sperare che entrino in panic mode e tornino sui loro passi. Perché è veramente assurdo, ASSURDO ciò che hanno fatto. Devono saltare molte teste

Poi non ho capito com'è possibile che ex dipendenti dei Retro siano finiti in Guerrila

Ultima modifica di Mortipher; 19-06-15 alle 02:23:08

L'avatar di Charlie
    Iscritto dal
    26-Aug-2005
    Xbox Live
    Charlino
    ID PSN
    SuperCharlino
    Steam
    supercharlino
    3DS
    0044-2794-9133
    ID Wiiu
    SuperCharlie
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    17862

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Terror uber alles Visualizza Messaggio
    Il problema è tutto in ambito home purtroppo. E' li che tirano fuori prodotti invendibili e inguardabili.
    Guarda, seriamente, non è vero

Un giorno capirò da dove proviene questa tua convinzione, sono guardabilissimi i first Nintendo su WiiU, ma soprattutto nella maggior parte dei casi estremamente curati, è folle questo concetto che continui a ribadire, non è che quello che dico può venire minimamente scalfito dal primo Star Fox 64 che passa, o dal fatto che i budget siano quelli che sono

Anche se io ti appoggiassi nell'idea per cui Nintendo è semplicemente, schifosamente tirchia, ancora, non cambierebbe le cose

Alla imminente sfilza di 9 per Yoshi mi raccomando, vieni a dire che in giro è pieno di indie più complessi e originali

немного волнистый L'avatar di Kyra Keyser
    Iscritto dal
    09-Nov-2007
    ID PSN
    kaisersoze82
    Switch
    7820-8077-9022
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    39970

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da No More Visualizza Messaggio
    Ho detto TECNICAMENTE oldgen ovvero che non sfrutta nessuna caratteristica particolare offerta dalle nuove console.
    DS2 è solo la dimostrazione che i From non siano affatto bravi tecnicamente quindi mi dai ragione.
    Quelle textures te le sogni su old. Che poi siano un po' grezze siamo d'accordo, ma sempre nel contesto della gen corrente.
    Comunque preoccupati della tua currentoldgen, che hai problemi sicuramente maggiori dei nostri

Esperto L'avatar di Assenzio 47
    Iscritto dal
    27-Aug-2014
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    210148

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Mortipher Visualizza Messaggio
    L'unica cosa è sperare che entrino in panic mode e tornino sui loro passi. Perché è veramente assurdo, ASSURDO ciò che hanno fatto. Devono saltare molte teste

Poi non ho capito com'è possibile che ex dipendenti dei Retro siano finiti in Guerrila
    beh questo non c'entra, noi non lo sappiamo, ma c'è una mobilità assurda negli tra gli studi. abbiamo notizie solo quando i più importanti si spostano. EX DIpendeti Retro al momento lavorano anche MS

Ultima modifica di Assenzio 47; 19-06-15 alle 02:28:28

Iscritto dal
    26-Oct-2005
    ID Wiiu
    Sumi-O
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    19123

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Kyra Keyser Visualizza Messaggio
    Quelle textures te le sogni su old. Che poi siano un po' grezze siamo d'accordo, ma sempre nel contesto della gen corrente.
    Comunque preoccupati della tua currentoldgen, che hai problemi sicuramente maggiori dei nostri
    I titoli N Starfox a parte sono bellissimi da vedere e utilizzano effetti comunque current di cosa parliamo?
    Non preoccuparti comunque tranquillo me ne vedrò bene tra FAST, Yoshi, Xenoblade e Project Zero 5

Capisci che le persone sono arrivate al limite, quando in qualunque maniera cercano giustificazioni ridicole per non ammettere quanto siano schiavi del consumismo, come cambiare device e console per "estendere la garanzia".

Iscritto dal
    03-Jul-2007
    3DS
    3480-3340-6377
    ID Wiiu
    TheLegendOfSpat
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    35441

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Mortipher Visualizza Messaggio
    in panic mode c'erano entrati 2 anni fa. Ma i frutti sono stati questi: 2 anni buoni ma non perfetti né quantitativamente né qualitativamente, e probabilissima morte anticipata della console. E in questi 2 anni diciamoci la verità: quello che abbiamo avuto è stato bello e abbastanza, ma quello che NON abbiamo avuto è ancora di più e in alcuni casi anche più bello sulla carta. Son stati come lineup interna 2 anni molto buoni nell'ottica di primi due anni; nell'ottica di intero ciclo vitale proprio no. E non solo perché 2 anni per un intero ciclo non bastano mai. Ma perché in questi due anni avremmo potuto (e dovuto, viste come sono andate le cose) avere due platform in meno e un metroid e un altro gioco di questo calibro in più, oltre a qualche progetto minore aggiuntivo.
    E ovviamente dando per scontato che Zelda U esca effettivamente su WiiU e ne sia esclusiva, altrimenti la cosa è ancora peggiore e di molto

Iscritto dal
    26-Oct-2005
    ID Wiiu
    Sumi-O
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    19123

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Re_Dei_Giochi!!! Visualizza Messaggio
    E ovviamente dando per scontato che Zelda U esca effettivamente su WiiU e ne sia esclusiva, altrimenti la cosa è ancora peggiore e di molto
    A me non importa un cavolo se Zelda è cross basta che esca su WiiU e che sia un gran gioco.
    Come per TP che presi sul cubo e poi su Wii in offerta, IO lo compro per WiiU poi si vede NX o quel che sarà, basta che ci possa giocare.

Iscritto dal
    03-Jul-2007
    3DS
    3480-3340-6377
    ID Wiiu
    TheLegendOfSpat
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    35441

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da No More Visualizza Messaggio
    A me non importa un cavolo se Zelda è cross basta che esca su WiiU e che sia un gran gioco.
    Come per TP che presi sul cubo e poi su Wii in offerta, IO lo compro per WiiU poi si vede NX o quel che sarà, basta che ci possa giocare.
    sarà.
    Per me cambia abbastanza.
    Anche perché per forza di cose su NX o quel che è avrebbe cose in più e/o sarebbe visivamente migliore. E mi roderebbe essermi giocato la versione "peggiore" solo perché loro sono degli idioti, ma di certo non vado a spenderci 60 euro 6-9 mesi dopo per qualche miglioria

Che poi sarebbe un remaster alla the last of us, eh

Ultima modifica di Re_Dei_Giochi!!!; 19-06-15 alle 02:46:57

Pagina 2088 di 4163 PrimaPrima ... 1088158819882038207820842085208620872088208920902091209220982138218825883088 ... UltimaUltima

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •