Visualizza Risultati Sondaggio: E voi per chi parteggiate?

Partecipanti
89. Questo sondaggio è chiuso
  • Pucciosi onesti

46 51.69%
  • Laggente più poi

43 48.31%

Discussione: WiiU vs all: the end is near

Divinità L'avatar di Wolf Loz
    Iscritto dal
    12-Oct-2014
    ID Wiiu
    WolfLoz
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    211823

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da masterghiru Visualizza Messaggio
    Più che impossibile è bislacca, più che altro per metroid fusion 2 e mario strikers. Il primo di stupido ha il nome, che ha senso quanto ne avrebbe metal gear solid 4: guns of the patriots 2, oltre il fatto che non avrebbe impedito la shitstorm, o almeno non totalmente, almeno in questo forum quasi tutti volevano il metroid 3D pomposo. Per quanto riguarda mario strikers, non vedo come qualcuno possa pensare che se avessero presentato mario strikers al posto di mario tennis il livello dell'E3 sarebbe stato più alto, credo che più o meno il livello è quello(anzi credo che la saga di mario tennis abbia raggiunto picchi più alti), poi la preferenza va in base ai gusti, ma di certo la sua presenza al posto di mario tennis non avrebbe alzato il livello dell'E3 di un solo decimo
    Ho scritto Fusion 2 per far capire che intendevo il seguito di Fusion, visto che se scrivo Metroid 5 non è detto che tutti capiscano

Volevo evitare i "Intenderai Metroid Prime 4 non 5!!1!1"

Cioè vi fissate sulle cavolate e perdete il discorso di vista

Comunque la maggior parte dell'utenza Nintendo preferisce Mario Strikers a Mario Tennis. Nonostante i "picchi" toccati dal Tennis, i Nintendari chiedono abbastanza a gran voce uno Strikers.
    E ho specificato che se lo facevano con l'online la shitstorm, tra un Metroid e Mario Strikers fatto come si deve, non ci sarebbe stata.

- - - Aggiornato - - -

Citazione Originariamente Scritto da GiudiceHolden Visualizza Messaggio
    Ma dovrebbe fottere qualcosa a qualcuno di Mario Strikers al posto del Tennis?

A questo punto meglio un porting HD di un bel titolo Cubetto se vuoi spendere due spicci.
    C'è già più gente a cui piace lo Strikers però eh

Io ho avuto solo quello del cubo (carino ma poco da fare alla lunga) che comunque mi divertì all'epoca.

Se penso oggi ad uno Strikers con grafica alla Mario Kart 8 o 3D World (tanto i motori son già pronti e molti dei modelli pure, non è chissà che lavoro), campagna in singolo con "storia" e un online che lo renda il nuovo MK8, Smash, Splatoon della console, beh...

Non nascondo che glielo comprerei, perché nonostante le lacune online dei giochi Nintendo ho scoperto in questa gen che i loro giochi online mi divertono più di tutti gli altri giochi (nonostante le carenze nel l'infrastruttura).

E questo perché sono sempre stati giochi pensati e progettati per dare il meglio di se in multiplayer (anche competitivo) e il successo di questi giochi Wii U online ne è la prova

Però mi tirano fuori Mario Tennis senza campagna e senza online. E come gioco quindi? Partite casuali contro la CPU?

- - - Aggiornato - - -

Che poi concordo con te sul remaster HD di un gioco cubetto, ma quello lo potevano fare (e anzi lo pretendo) per il 2016 (e quindi nell'ottica della loro stupidità, non portarlo all'E3 ).

Io mi riferivo a piccoli "cambiamenti" per tramutare il DE da disastroso a "c'è Metroid 5"

Ultima modifica di Wolf Loz; 19-06-15 alle 08:11:12
    Firma Non A Norma

Er Coreano L'avatar di GoldenSun vas Normandy
    Iscritto dal
    01-May-2010
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    82019

Predefinito

Wolf la cosa su Metroid l'avevamo capita tutti di sicuro, però alla gente piace evitare i discorsi seri e soffermarsi sulla cazzate. Come quando io faccio dei discorsi seri e la gente si sofferma su un ***** di typo che ho fatto nel post ignorando tutto il resto.

Iscritto dal
    12-Oct-2014
    ID Wiiu
    WolfLoz
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    211823

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da GoldenSun vas Normandy Visualizza Messaggio
    Wolf la cosa su Metroid l'avevamo capita tutti di sicuro, però alla gente piace evitare i discorsi seri e soffermarsi sulla cazzate. Come quando io faccio dei discorsi seri e la gente si sofferma su un ***** di typo che ho fatto nel post ignorando tutto il resto.
    ORA POSSO VEDERLO

Firma Non A Norma

Iscritto dal
    01-May-2010
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    82019

Predefinito

Comunque no Wolf, su una cosa sbagli. Mario Tennis è amato, o meglio SAREBBE amato, se ormai non fosse diventato una cazzata da sviluppare tanto per senza ne carriera ne online. Eliminando, di fatto, quasiasi senso nel suo acquisto.
    Gli sportivi di Tennis e Golf son da sempre ritenuti quelli migliori qualitativamente. Se ora c'è più interesse per Mario Strikers da parte di alcuni è solo per quello che ho detto sopra.

Ma comunque, con un E3 come quello di 3 giorni fa, sarebbero stati fucilati pure con quello. La gente non voleva proprio spin-off del ***** di Mario in questo momento, perlomeno non da soli ma accompagnati da titoli grossi al loro fianco.

Ultima modifica di GoldenSun vas Normandy; 19-06-15 alle 08:49:47

L'avatar di MiaterM
    Iscritto dal
    25-Mar-2009
    ID PSN
    melocreepers87
    Steam
    melocreeper
    3DS
    2836 0077 6601
    ID Wiiu
    meloderive
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    58677

Predefinito

NX ufficiale nuova home. Lo ha detto reggie

Coming from the Wall Street Journal interview with Reggie...

We’ve also said publicly that we are already hard at work on our next home console and that’s another element we’ll be talking about much later.

Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk

Iscritto dal
    12-Oct-2014
    ID Wiiu
    WolfLoz
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    211823

Predefinito

Lo so, ma infatti la premessa era:

Potevate fargli fare Golden Sun 4, ma se proprio volevate fare uno sportivo...almeno fatelo bene

Il succo era questo

Poi con Metroid 5 avremmo tollerato di più un Mario Strikers / Tennis (con campagna e online)

Firma Non A Norma

Free Slott L'avatar di Papa Demilol
    Iscritto dal
    14-May-2011
    ID PSN
    Demilol89
    3DS
    1736-0308-7892
    ID Wiiu
    Demi89
    Battletag
    Demilol#2151
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    109086

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da GoldenSun vas Normandy Visualizza Messaggio
    Comunque no Wolf, su una cosa sbagli. Mario Tennis è amato, o meglio SAREBBE amato, se ormai non fosse diventato una cazzata da sviluppare tanto per senza ne carriera ne online. Eliminando, di fatto, quasiasi senso nel suo acquisto.
    Gli sportivi di Tennis e Golf son da sempre ritenuti quelli migliori qualitativamente. Se ora c'è più interesse per Mario Strikers da parte di alcuni è solo per quello che ho detto sopra.

Ma comunque, con un E3 come quello di 3 giorni fa, sarebbe stati fucilati pure con quello. La gente non voleva proprio spin-off del ***** di Mario.
    I giornalisti che hanno provato il gioco hanno detto che è ottimo.
    Questo è solo a titolo informativo eh.

MEGLIO PCISTA CHE GOBBO

Iscritto dal
    12-Oct-2014
    ID Wiiu
    WolfLoz
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    211823

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da MiaterM Visualizza Messaggio

We’ve also said publicly that we are already hard at work on our next home console and that’s another element we’ll be talking about much later.

Oddio che idioti allora.

Esce in pieno successo PS4 e One

Wii U 2.0

Firma Non A Norma

Iscritto dal
    01-May-2010
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    82019

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Papa Demilol Visualizza Messaggio
    Si ho capito che è ottimo. Pure Tennis Open su 3DS è un titolo ottimo, ma se gli togli PURE l'online che ***** ti resta da fare?
    Fare la modalità torneo con tutti i personaggi e basta?

Cioè può essere bello quanto vuoi, ma se devo farmi 40 ore di match normali passo pure.

Iscritto dal
    12-Oct-2014
    ID Wiiu
    WolfLoz
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    211823

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Papa Demilol Visualizza Messaggio
    Ma che il gameplay sia ottimo non ci piove, la serie è collaudatissima, il problema è che senza campagna per il single player e senza online che me ne faccio?

Torneo RANDOM contro la CPU? UAU.

Firma Non A Norma

Divinità L'avatar di Sard Jack
    Iscritto dal
    01-Dec-2009
    ID PSN
    Sard_Jack
    Steam
    sard_jack
    3DS
    3926-5234-6671
    ID Wiiu
    Sard_Jack
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    71562

Predefinito

Wii U X
    Mi immagino già i cartelli nei negozi: "I giochi Wii e Wii U non girano su Wii U X" e le mamme che si suicidano

GBA | DS | DSi | 3DS | NGC | Wii | Wii U | PS2 | PS3 | PS4 | PC

Iscritto dal
    12-Oct-2014
    ID Wiiu
    WolfLoz
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    211823

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Sard Jack Visualizza Messaggio
    Wii U X
    Mi immagino già i cartelli nei negozi: "I giochi Wii e Wii U non girano su Wii U X" e le mamme che si suicidano
    Se lo chiamano Wii U X sono da sparare

Voglio il Super Nintendo 7

Firma Non A Norma

ilGatsaro
    Iscritto dal
    11-Dec-2005
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    20019

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Wolf Loz Visualizza Messaggio

Un autogoal dietro l'altro stanno facendo. Imo a Los Angeles ci doveva andare il Travello almeno azzittiva il gorillone

P.s. voglio la console unica N, almeno non mi sentirò incullato quando gli acquisterò NX per rivedere metroid in una forma accettabile.

Ultima modifica di ilGatsaro; 19-06-15 alle 09:03:08

Signore L'avatar di Lucky_charm
    Iscritto dal
    22-Mar-2012
    3DS
    2122-6437-9248
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    135198

Predefinito

Perfetto
    Questo non è stato un e3, è stata un'esecuzione. Hanno preso il Wii u e l'hanno giustiziato in diretta mondiale

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk 

Grazie di tutto.

L'avatar di IronMario
    Iscritto dal
    09-Jan-2008
    3DS
    3308 - 4593 - 7939
    ID Wiiu
    IronMarioU
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    42640

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Assenzio 47 Visualizza Messaggio
    non so se sia già stato postato
    Spoiler:

Alla fine succede a ogni direct.

Ultima modifica di IronMario; 19-06-15 alle 09:02:55

"Sua maestà, mi meraviglio che un uomo così grande si debba inchinare ad un uomo così piccolo."
    mio nonno

ilGatsaro
    Iscritto dal
    11-Dec-2005
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    20019

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Lucky_charm Visualizza Messaggio
    Perfetto
    Questo non è stato un e3, è stata un'esecuzione. Hanno preso il Wii u e l'hanno giustiziato in diretta mondiale

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk 
    Ma già all'annuncio Iwata l'aveva buttato dalla finestra (vedi gif dell'epoca), diciamo che l'esecuzione ormai era un atto di pietà...quanto potenziale sprecato però:

Spoiler:

Ultima modifica di ilGatsaro; 19-06-15 alle 09:07:26

L'avatar di IronMario
    Iscritto dal
    09-Jan-2008
    3DS
    3308 - 4593 - 7939
    ID Wiiu
    IronMarioU
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    42640

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da No More Visualizza Messaggio
    No io non vedo l'ora che esca che me lo devo accattare (ho tenuto la PS3 per quelloprincipalmente).
    Mi fa ridere che non venga riportata la presa in giro Sony sulla questione che lei stessa ha ammesso.
    Ci ha promesso nel 2007 un titolo che non girava realmente in quella maniera e deve ANCORA uscire e forse verrà rimandato ancora.
    Una barzelletta.
    Non dicevo questo, mi riferivo al tuo discoso che facevi pagine addietro dibattendo con altri uteni che si Sony ha fatto la powa confereza da 10, però le date sono tutte per un lontano futuro.

ps: che poi a quanto pare la dichiarazione su spazio è riportata male.

- - - Aggiornato - - -

"Now You're Playing with SUPER Power!"

Ultima modifica di IronMario; 19-06-15 alle 09:39:23

"Sua maestà, mi meraviglio che un uomo così grande si debba inchinare ad un uomo così piccolo."
    mio nonno

VG Lover L'avatar di GiudiceHolden
    Iscritto dal
    31-Jan-2014
    Xbox Live
    Viva86
    ID PSN
    AcidicDaeva
    Steam
    KeGheBe86
    3DS
    4768-8277-6207
    ID Wiiu
    Viva86
    Battletag
    Viva86#2292
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    197369

Predefinito

Ma comunque, con un E3 come quello di 3 giorni fa, sarebbero stati fucilati pure con quello. La gente non voleva proprio spin-off del ***** di Mario in questo momento, perlomeno non da soli ma accompagnati da titoli grossi al loro fianco.
    Esattamente....

Buttar dentro uno Striker o se anche il Tennis fosse stato fatto decentamente non avrebbe cambiato proprio nulla.

Ultima modifica di GiudiceHolden; 19-06-15 alle 09:15:02

Utente Sospeso/Bannato L'avatar di Metal Knight
    Iscritto dal
    11-Jan-2007
    Xbox Live
    Auron92
    ID PSN
    LordAuron92
    3DS
    4398-9799-4952
    ID Wiiu
    Auron92
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    30805

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da masterghiru Visualizza Messaggio
    Più che impossibile è bislacca, più che altro per metroid fusion 2 e mario strikers. Il primo di stupido ha il nome, che ha senso quanto ne avrebbe metal gear solid 4: guns of the patriots 2, oltre il fatto che non avrebbe impedito la shitstorm, o almeno non totalmente, almeno in questo forum quasi tutti volevano il metroid 3D pomposo. Per quanto riguarda mario strikers, non vedo come qualcuno possa pensare che se avessero presentato mario strikers al posto di mario tennis il livello dell'E3 sarebbe stato più alto, credo che più o meno il livello è quello(anzi credo che la saga di mario tennis abbia raggiunto picchi più alti), poi la preferenza va in base ai gusti, ma di certo la sua presenza al posto di mario tennis non avrebbe alzato il livello dell'E3 di un solo decimo
    Quanto a Metroid, penso bastasse che se ne uscissero prima con la dichiarazione paraculo "eh, ma non c'abbiamo le risorse per un Metroid serio in 3D", così da dare una prima valvola di sfogo alla shitstorm, poi al Digital Event te ne venivi fuori con un "non vogliamo dimenticarci dei fan di Metroid" e presenti un Metroid V in 2D, ed un 50% della fanbase lo tenevi comunque buono

Su Mario Strikers invece concordo, ma affidandolo ai Next Level Games avrebbe permesso i Camelot a mettersi al lavoro su qualcosa di diverso dall'ennesimo Mario Tennis/Golf (se ancora ne sono capaci), non avrebbe cambiato drasticamente la situazione ma di certo avrebbero fatto di meglio. L'unico problema di un Mario Strikers al posto di un Mario Tennis, è che in America presumo avrebbe avuto la medesima attrattiva di un Giulia Passione, considerata la natura dello sport

L'avatar di MiaterM
    Iscritto dal
    25-Mar-2009
    ID PSN
    melocreepers87
    Steam
    melocreeper
    3DS
    2836 0077 6601
    ID Wiiu
    meloderive
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    58677

Predefinito

Spero solo che siano pronti per sviluppare in fullhd tra un anno

LAGGENTE L'avatar di giuppydb
    Iscritto dal
    24-Jun-2004
    Xbox Live
    GIUPPYDB
    ID PSN
    GIUPPYDB
    Switch
    0888-0827-9379
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    9391

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da No More Visualizza Messaggio
    Lo ribadisco ora perché mi sto scocciando del fatto che non leggete ciò che scrivo, stavo accomunando le difficoltà tecniche e di sviluppo tra le varie case giapponesi citando ANCHE i From come non mostri di tecnologia.
    Giuppy ha fatto il paragone del menga che non c'entra NULLA e da lì il discorso è degenerato.
    Recuperati il post oppure fammi la cortesia basta citarmi senza comprendere cosa voglia dire.
    Io ho detto che bloodborne è superiore a qualsiasi gioco wiiu visivamente e lo ribadisco.

- - - Aggiornato - - -

Citazione Originariamente Scritto da SolidSnake91 Visualizza Messaggio
    Che poi qualcuno mi spiega il perchè hanno la fissa di non portare titoli Pegi 18 nei Direct? Cioè ma che razza di mentalità se ritrovano? Se pensano che se portano titoli con contenuti più forti qualcuno li emula?
    Perché poi i pampini si scandalizzano

- - - Aggiornato - - -

Eccerto, perché un Metroid 2D (DUEDDÌ!) al posto di quei due cosi per 3DS e un Mario Strikers al posto di Mario Tennis sarebbero state cose impossibili da realizzare

Se fare questo per Nintendo è impossibile, allora è meglio che si ritirino.
    Io a sto punto non so se hanno proprio voglia di fare un metroid ancora. Insomma manco un capitolo 2d su 3ds? È veramente buttare nel cesso una saga storica

Now playing: ultra street fighter 2 the final challenge (switch), fire emblem echoes (3ds)
    Finiti 2017
    Spoiler:

Titanfall 2 (one): 8,5
    Call of duty infinite warfhare (ps4): 8,5
    Deus ex makind divided (ps4): 9
    The Last Guardian (ps4): 8,5
    Dishonored 2 (ps4): 9
    Tearaway unfolded (ps4): 8
    Final fantasy XV (ps4): 8
    L'ombra di Mordor (ps4): 8
    Mario kart 8 deluxe (switch): 7,5, Mafia 3 (ps4): 6,5

Backlog
    Spoiler:
    tales of berseria (ps4), resident evil 7 (ps4), horizon zero dawn (ps4), the legend of Zelda: breath of the wild (switch), nier automata (ps4), mass effect Andromeda (ps4), prey (ps4)

Iscritto dal
    12-Oct-2014
    ID Wiiu
    WolfLoz
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    211823

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da giuppydb Visualizza Messaggio
    Io ho detto che bloodborne è superiore a qualsiasi gioco wiiu visivamente e lo ribadisco.

- - - Aggiornato - - -

Perché poi i pampini si scandalizzano

- - - Aggiornato - - -

Io a sto punto non so se hanno proprio voglia di fare un metroid ancora. Insomma manco un capitolo 2d su 3ds? È veramente buttare nel cesso una saga storica
    Quoto tutto

Firma Non A Norma

Legend of forum
    Iscritto dal
    30-Dec-2005
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    20611

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da SolidSnake91 Visualizza Messaggio
    Che poi qualcuno mi spiega il perchè hanno la fissa di non portare titoli Pegi 18 nei Direct? Cioè ma che razza di mentalità se ritrovano? Se pensano che se portano titoli con contenuti più forti qualcuno li emula?
    ma va, è che non sanno manco loro quello che fanno. bayonetta era pegi 16 (vabbè siamo lì col 18) e l' hanno fatto vedere in lungo e in largo, altri no. una volta ti mostrano quel che uscirà manco loro sanno quando ed un' altra dicono che è giusto concentrarsi solo sulle uscite vicine...

per me è folle staccare così la spina al wiiu e tirare a campare con titoli fatti in 5 minuti ma almeno una logica (perversa, indifendibile per me) c' è, quando si parla di marketing, presentazioni e così via non c' è nessuna logica, manco perversa.

L'avatar di Jaga
    Iscritto dal
    08-Jul-2011
    ID PSN
    jabba1992
    3DS
    5284-1606-5853
    ID Wiiu
    Jaga_Strife
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    114411

Predefinito

Questi sono pazzi

Divinità L'avatar di Re_Dei_Giochi!!!
    Iscritto dal
    03-Jul-2007
    3DS
    3480-3340-6377
    ID Wiiu
    TheLegendOfSpat
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    35441

Predefinito

A questo punto hype per NX
    Supportassero adeguatamente quello che resta a wiiu: non con progetti grossi (ormai impossibili) ma con tanti giochi minori/esperimenti alla splatoon/pokken e i dlc di smash

Pagina 2090 di 4163 PrimaPrima ... 1090159019902040208020862087208820892090209120922093209421002140219025903090 ... UltimaUltima

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •