Visualizza Risultati Sondaggio: E voi per chi parteggiate?

Partecipanti
89. Questo sondaggio è chiuso
  • Pucciosi onesti

46 51.69%
  • Laggente più poi

43 48.31%

Discussione: WiiU vs all: the end is near

VG Lover L'avatar di GiudiceHolden
    Iscritto dal
    31-Jan-2014
    Xbox Live
    Viva86
    ID PSN
    AcidicDaeva
    Steam
    KeGheBe86
    3DS
    4768-8277-6207
    ID Wiiu
    Viva86
    Battletag
    Viva86#2292
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    197369

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Profondo Rosso Visualizza Messaggio
    Assolutamente produzioni degnissime ma avrei preferito un DK in meno su home, uno solo tra Kirby e Yoshi, niente Mario Maker, niente Mario Party e Tennis e con i soldi risparmiati farci scappare un accordo con una grande terza parte per un'esclusiva mainstream (anche temporale) e qualche multi da convertire senza intoppi. I giochi di nicchia li avresti comunque ma con un occhio anche al mercato degli hardcore o come lo vogliamo chiamare. Anche perché l'hardcore comprerà sempre, il casual è un'incognita e come abbiamo visto non paga se non lo affascini per bene.
    Nulla dire Pronfondo Rosso.

L'avatar di Arkanim94
    Iscritto dal
    26-Jan-2013
    ID PSN
    arkanim94
    Steam
    arkanim94
    3DS
    5241-2466-9673
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    163618
    maschio

Predefinito

con un'esclusiva temporale nintendo ci avrebbe fatto poco

Per info e chiarimenti, contatta:arkanim94@spaziogames.it

Divinità L'avatar di luciopieracci
    Iscritto dal
    20-Nov-2003
    ID PSN
    lucioburn83
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    4866

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da GoldenSun vas Normandy Visualizza Messaggio
    Tral'altro la cosa bella è che io FF X l'ho giocato dopo il XIII.
    E giuro quando l'ho giocato non capisco perchè tutte quelle critiche siano nate con il XIII visto che il X è proprio identico tale e quale, è tutto un corridoio con cut-scene dungeon cut scene-dungeon. Il tutto senza villaggi nel mezzo se non Besaid ad inizio inizio gioco.
    il battle system dei due capitoli non mi è sembrato tanto uguale eh

L'avatar di Arkanim94
    Iscritto dal
    26-Jan-2013
    ID PSN
    arkanim94
    Steam
    arkanim94
    3DS
    5241-2466-9673
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    163618
    maschio

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da luciopieracci Visualizza Messaggio
    il battle system dei due capitoli non mi è sembrato tanto uguale eh
    *parla di struttura esplorativa e di gioco*->*cita il BS*

L'avatar di Charlie
    Iscritto dal
    26-Aug-2005
    Xbox Live
    Charlino
    ID PSN
    SuperCharlino
    Steam
    supercharlino
    3DS
    0044-2794-9133
    ID Wiiu
    SuperCharlie
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    17862

Predefinito

Assolutamente produzioni degnissime ma avrei preferito un DK in meno su home, uno solo tra Kirby e Yoshi, niente Mario Maker, niente Mario Party e Tennis e con i soldi risparmiati farci scappare un accordo con una grande terza parte per un'esclusiva mainstream (anche temporale) e qualche multi da convertire senza intoppi. I giochi di nicchia li avresti comunque ma con un occhio anche al mercato degli hardcore o come lo vogliamo chiamare. Anche perché l'hardcore comprerà sempre, il casual è un'incognita e come abbiamo visto non paga se non lo affascini per bene.
    ma quando hai comprato il Wii U non te li aspettavi DK e Kirby?

no perchè, so che sei nuovo perciò te lo dico, da ste parti il discorso terze parti è abbondantemente superato, da un paio d'anni tipo, ma non perchè non sia importante, al contrario, è superato perchè non c'è molto più da dire al riguardo... evidentemente mi sbagliavo

oggi scopro che Nintendo dovrebbe sacrificare DK e Kirby per far posto a un'esclusiva mainstream (anche temporale ) e qualche multi convertito senza intoppi, gli intoppi? Boh

Citazione Originariamente Scritto da Papa Demilol Visualizza Messaggio
    Infatti il X fa cagare al cazzò.
    Vabbè lo sapete come la penso, a me la saga di FF a parte 3-4 capitoli non è piaciuta (I e II non giocati).
    Gli unici che mi sono piaciuti davvero davvero molto sono il IV, il VI, il VII e anche il XII ci metterei. Gli altri tutti un po' meh. Ho trovato invece pessimi il XIII, il X e l'VIII.

- - - Aggiornato - - -

Il X però ho voglia di rigiocarlo, chissà se resto della stessa opinione o la cambio.
    chiaramente non hai giocato il IX, rimedia

@Terror: te piacerebbe guarda, te piacerebbe proprio tanto ma no, faremo i conti coi "numeretti"

perchè pure io ho voglia di spaccare il paddone e comprarmi una PS4 a sfregio, anzi a sto punto per amor proprio, ma che Yoshi o altri debbano subire certi trattamenti perchè mille cose vanno male anche no
    te lo ripeto, faremo un pò di conti per verificare se sto gioco è:
    - inguardabile (qui ti vedo maluccio )
    - invendibile (non è che l'abbia capita troppo, magari intendevi che l'avresti sacrificato per un Fallout 4 esclusiva temporale)
    - poco complesso (sicuramente il gioco col gattino di lana è più complesso guarda, na complessità peggio del cubo di Rubik )
    - poco impegnativo (boh, lo scopriremo presto)

parole tue, inutile mettere le mani avanti o cercare di rimangiarsele

Credits LacrimaDoll L'avatar di Valorsora
    Iscritto dal
    13-Mar-2014
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    200972

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Arkanim94 Visualizza Messaggio
    Che poi il bs di ff13 è fenomenale altrochè

Assolutamente produzioni degnissime ma avrei preferito un DK in meno su home, uno solo tra Kirby e Yoshi, niente Mario Maker, niente Mario Party e Tennis e con i soldi risparmiati farci scappare un accordo con una grande terza parte per un'esclusiva mainstream (anche temporale) e qualche multi da convertire senza intoppi.
    Assolutamente questo! Non ho niente da aggiungere se non che sacrificando un yoshi o un Kirby avrebbero potuto aiutare i Camelot con una bella IP nuova, un Jrpg o persino un Golden Sun Home. Qualcosa insomma!
    Posto che Mario Tennis sembra bellissimo, ma la presenza di Mario Mario Mario nella line-up diventa ridondante e sortisce l'effetto opposto in mancanza di progetti grossi e diversificati..

L'avatar di Arkanim94
    Iscritto dal
    26-Jan-2013
    ID PSN
    arkanim94
    Steam
    arkanim94
    3DS
    5241-2466-9673
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    163618
    maschio

Predefinito

cioè, chiedere un a nintendo di spendere soldi per un esclusiva temporale è l'equivalente di prendere delle banconote e vedere se sopravvivono ad un tagliacarta

L'avatar di Charlie
    Iscritto dal
    26-Aug-2005
    Xbox Live
    Charlino
    ID PSN
    SuperCharlino
    Steam
    supercharlino
    3DS
    0044-2794-9133
    ID Wiiu
    SuperCharlie
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    17862

Predefinito

@Deidara: sulla scelta tra te e Summer non so, sarà che lui lo conosco di persona e vado sul sicuro, te invece dato che spesso ti trovo antipatico (te ne ho dette di peggiori dai ) mi immagino che sudi, sgoccioli, non ti lavi e puzzi, ma è una cosa senza fondamento

ovviamente scherzo

Iscritto dal
    20-Nov-2003
    ID PSN
    lucioburn83
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    4866

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Arkanim94 Visualizza Messaggio
    letto male

[BANNED] Utente Sospeso/Bannato
    Iscritto dal
    09-Jul-2007
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    35595

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Charlie Visualizza Messaggio
    @Deidara: sulla scelta tra te e Summer non so, sarà che lui lo conosco di persona e vado sul sicuro, te invece dato che spesso ti trovo antipatico (te ne ho dette di peggiori dai ) mi immagino che sudi, sgoccioli, non ti lavi e puzzi, ma è una cosa senza fondamento

ovviamente scherzo
    Oddio, or ora sono effettivamente sudato. Non "sgocciolo", ma son sudato.

Però a momenti vado a fare una doccia

Citazione Originariamente Scritto da Papa Demilol Visualizza Messaggio
    Come diavolo hai...wat?
    Non ti sorprendere! C'è gente che ne ha anche il doppio.

E pensa che non finiii manco tutte le subquest Semplicemente: non me la sentivo di "chiudere" dirigendomi al final boss, livellavano nelle rovine di Omega, e c'erano quest che rubarono un sacco di tempo (l'odiosissima corsa coi chocobo! o i 200 fulmini da schivare).

Iscritto dal
    20-Nov-2003
    ID PSN
    lucioburn83
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    4866

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ValorSora Visualizza Messaggio

..
    a me non è piaciuto...infatti l'ho giocato a scrocco (prestato) invece di comprarlo come gli altri

немного волнистый L'avatar di Kyra Keyser
    Iscritto dal
    09-Nov-2007
    ID PSN
    kaisersoze82
    Switch
    7820-8077-9022
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    39970

Predefinito

Non sono manco tanto i gameplay a rovinare certi titoli. Sono i titoli a farlo.

Legend of forum
    Iscritto dal
    30-Dec-2005
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    20611

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ValorSora Visualizza Messaggio

Assolutamente questo! Non ho niente da aggiungere se non che sacrificando un yoshi o un Kirby avrebbero potuto aiutare i Camelot con una bella IP nuova, un Jrpg o persino un Golden Sun Home. Qualcosa insomma!
    Posto che Mario Tennis sembra bellissimo, ma la presenza di Mario Mario Mario nella line-up diventa ridondante e sortisce l'effetto opposto in mancanza di progetti grossi e diversificati..
    però insomma, si sta facendo un discorso dal punto di vista economico e di immagine, non credo che una serie di jrpg nata su portatile nintendo e lì rimasta per 3 giochi nemmeno così di successo possa essere un grande valore aggiunto

Divinità L'avatar di Wolf Loz
    Iscritto dal
    12-Oct-2014
    ID Wiiu
    WolfLoz
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    211823

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da wmario Visualizza Messaggio
    però insomma, si sta facendo un discorso dal punto di vista economico e di immagine, non credo che una serie di jrpg nata su portatile nintendo e lì rimasta per 3 giochi nemmeno così di successo possa essere un grande valore aggiunto
    Perché vogliamo illuderci che Kirby abbia venduto bene o che lo farà un Mario Tennis dopo l'odio che si è incanalato verso quel gioco?

Sono d'accordo sul Golden Sun Home (oppure più "semplificato" in doppia versione Wii U / 3DS).

Poi, tolti FF, DQ e Persona credo sia una delle serie JRPG che (le volte che è uscita) ha venduto meglio.

Non vorrei sbagliarmi, ma a me pare che sia solo Nintendo a non puntarci, quando invece le sue cifre le fa.

Firma Non A Norma

Master of forum L'avatar di The world is dark
    Iscritto dal
    10-Oct-2008
    3DS
    4511-0574-2793
    ID Wiiu
    TWID106
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    51882

Predefinito

Qui si sta facendo un po' di confusione.
    Yoshi lana è un titolo carinissimo che probabilmente sarà un'altra perla sfornata da Nintendo? Probabile, molto probabile.
    E' un titolo per cui strapparsi i capelli e che farà vendere console? Manco per il ca...o
    Nel mercato attuale si può benissimo considerare come un progetto secondario, di minore importanza (che attenzione NON vuol dire peggiore, anzi, i titoli minori spesso sono anche meglio dei tanti sbandierati AAA), rispetto ai titoli dai grossi investimenti. Il problema è che per Nintendo questo è un titolo di punta, perno della line-up. Ora, in un mondo ideale, sarebbe anche coretto MA, se pensano di spingere sul presunto "NX" con l'idea che titoli come Yoshi lana possano essere considerati come i portabandiera della console beh,meglio lasciar perdere. Perché sappiamo benissimo che se la comprerebbero solo Reggie, Iwata, Miyamoto e i Sissel/No More/Carlos rimasti a Nintendo. 4 gatti insomma.
    Penso che sia questo il ragionamento che certi utenti stanno cercando di portare avanti.
    E' un classico Nintendo vs reality. Ragioniamo per ideali o consideriamo dove girano i soldi?

http://forum.spaziogames.it/board/signaturepics/sigpic51882_4.gif

When you are the Queen of the charts there's always someone..... looking to replace you

Codice 3ds: 4511-0574-2793 Nome mii: Kevin

Divinità L'avatar di Re_Dei_Giochi!!!
    Iscritto dal
    03-Jul-2007
    3DS
    3480-3340-6377
    ID Wiiu
    TheLegendOfSpat
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    35441

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da The world is dark Visualizza Messaggio
    Yoshi lana è un titolo carinissimo che probabilmente sarà un'altra perla sfornata da Nintendo? Probabile, molto probabile.
    E' un titolo per cui strapparsi i capelli e che farà vendere console? Manco per il ca...o
    Nel mercato attuale si può benissimo considerare come un progetto secondario, di minore importanza (che attenzione NON vuol dire peggiore, anzi, i titoli minori spesso sono anche meglio dei tanti sbandierati AAA), rispetto ai titoli dai grossi investimenti. Il problema è che per Nintendo questo è un titolo di punta, perno della line-up. Ora, in un mondo ideale, sarebbe anche coretto MA, se pensano di spingere sul presunto "NX" con l'idea che titoli come Yoshi lana possano essere considerati come i portabandiera della console beh,meglio lasciar perdere. Perché sappiamo benissimo che se la comprerebbero solo Reggie, Iwata, Miyamoto e i Sissel/No More/Carlos rimasti a Nintendo. 4 gatti insomma.
    Penso che sia questo il ragionamento che certi utenti stanno cercando di portare avanti.
    E' un classico Nintendo vs reality. Ragioniamo per ideali o consideriamo dove girano i soldi?
    consideriamo dove girano i soldi, e smettiamo di giocare perché il mondo è una mmerda

no ma infatti è sensato che oltre a yoshi e simili servano anche altri tipi di progetti, di maggior richiamo per le masse. Come ha ben detto golden il giorno dell'E3, in realtà metroid sarebbe uno di questi progetti se ben prodotto e pubblicizzato, e questo solo per fare un esempio a caso per dire che in realtà non avrebbero neanche tutto sto bisogno di trovare cose nuove perché volendo le cose adatte ce le hanno già in casa.
    E poi, a questo punto, diventa IMPRESCINDIBILE avere quanti più giochi multipiatta possibile

Fucking Casuals L'avatar di Cranky Kong
    Iscritto dal
    24-Feb-2014
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    199134

Predefinito

Fermi fermi, quindi togliere Donkey Dio Kong e dei buoni platform per dare le mazzette alla EA/Ubisoft/ecc? WTF?
    Parleremmo anche di diverse decine di milioni di euro se interessa.
    Per avere cosa? Dei giochi in meno ma una versione in più di titoli già esistenti?

Non mi convince questa nuova console, forse dovrei provarla di persona per apprezzarla meglio.
    Per ora mi dice poco.
    Preferisco la Nintendo NX, quella si che è interessante.

L'avatar di Charlie
    Iscritto dal
    26-Aug-2005
    Xbox Live
    Charlino
    ID PSN
    SuperCharlino
    Steam
    supercharlino
    3DS
    0044-2794-9133
    ID Wiiu
    SuperCharlie
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    17862

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da The world is dark Visualizza Messaggio
    difatti stai facendo confusione, il discorso di Yoshi è partito da Terror, e lui dice cose diverse, vai a leggerle se ti va

non credo ci sia bisogno di andare a ripescare tutti i facepalm che ho sparso negli anni su questo forum relativi al rapporto di Nintendo con la realtà, oppure che debba dirti che la differenza tra Yoshi e Mass Effect la conosco pure io, no?

detto questo, mi spieghi in che modo conti il fatto che non faccia vendere console?

li ho visti i titoloni mainstream in esclusiva temporale sul Wii

quindi temo che non si possa nemmeno dire che le vendite della console garantiscano grossi investimenti e Star Fox ambientato nell'universo di Mass Effect, io l'ho detto che gli investimenti per questa console erano finiti da un pezzo, che non ci sarebbe stato più nessun Bayonetta 2, eppure fino all'altro giorno ero soddisfatto di questa console, che voglio essere libero di ritenere bellissima, poi ci sarà un motivo se da martedi tutta la community nintendara si magnerebbe vivi i trettrè lì, e di sicuro il motivo non è che questa gente fosse insoddisfatta della console o di Yoshi (perchè non vende )

chi ha la console e ha giocato i giochi lo sa perchè è incazzato, perchè stavolta Nintendo l'ha fatta proprio grossa, chi invece pensa che certe cose le dice da anni e si compiace del fatto che finalmente anche i wiiuari hanno aperto gli occhi è una capra, semplice

Ultima modifica di Charlie; 19-06-15 alle 19:59:23

L'avatar di BadBoy25
    Iscritto dal
    10-Jan-2009
    Xbox Live
    BadBoys2516
    ID PSN
    BadBoys2516
    Steam
    BadBoys2516
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    56029

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da GoldenSun vas Normandy Visualizza Messaggio
    Già, come fa a dire che ci si mette 40 ore, io ce ne ho messe 29 ed ho pure grindato un paio d'ore alla fine.
    Ma tu nei jrpg salti le quest secondarie, sei peggio dei criminali di guerra.

Now playing: Lost Odyssey (X360) - Yakuza Kiwami (PS4)

L'avatar di Charlie
    Iscritto dal
    26-Aug-2005
    Xbox Live
    Charlino
    ID PSN
    SuperCharlino
    Steam
    supercharlino
    3DS
    0044-2794-9133
    ID Wiiu
    SuperCharlie
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    17862

Predefinito

ma 40 ore FFX state dicendo?

ma come cavolo li giocate i FF?

Signore L'avatar di john raiden
    Iscritto dal
    18-Jun-2008
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    48264

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Cranky Kong Visualizza Messaggio
    Fermi fermi, quindi togliere Donkey Dio Kong e dei buoni platform per dare le mazzette alla EA/Ubisoft/ecc? WTF?
    Parleremmo anche di diverse decine di milioni di euro se interessa.
    Per avere cosa? Dei giochi in meno ma una versione in più di titoli già esistenti?
    Io sarei ancora piu drastico se si parla di risollevarsi, via dk e yoshi(a malincuore), via kirby, mario party, robe pucciose ecc.. Di queste terrei solo quelle che vendono bene, kart,smash, nsmbu ecc.. e dentro nuove ip completamente diverse(vedi horizon) per dare una nuova immagine alla console.
    Che lo si voglia o no l'immagine di nintendo è associata a un pubblico molto giovane, anche se poi viene comprata da altre fasce. Il casual però, che ti fa vendere milioni, vuole una console incentrata su altro.

Master of forum L'avatar di The world is dark
    Iscritto dal
    10-Oct-2008
    3DS
    4511-0574-2793
    ID Wiiu
    TWID106
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    51882

Predefinito

difatti stai facendo confusione, il discorso di Yoshi è partito da Terror, e lui dice cose diverse, vai a leggerle se ti va

non credo ci sia bisogno di andare a ripescare tutti i facepalm che ho sparso negli anni su questo forum relativi al rapporto di Nintendo con la realtà, oppure che debba dirti che la differenza tra Yoshi e Mass Effect la conosco pure io, no?

detto questo, mi spieghi in che modo conti il fatto che non faccia vendere console?

li ho visti i titoloni mainstream in esclusiva temporale sul Wii

quindi temo che non si possa nemmeno dire che le vendite della console garantiscano grossi investimenti e Star Fox ambientato nell'universo di Mass Effect, io l'ho detto che gli investimenti per questa console erano finiti da un pezzo, che non ci sarebbe stato più nessun Bayonetta 2, eppure fino all'altro giorno ero soddisfatto di questa console, che voglio essere libero di ritenere bellissima, poi ci sarà un motivo se da martedi tutta la community nintendara si magnerebbe vivi i trettrè lì, e di sicuro il motivo non è che questa gente fosse insoddisfatta della console o di Yoshi (perchè non vende )

chi ha la console e ha giocato i giochi lo sa perchè è incazzato, perchè stavolta Nintendo l'ha fatta proprio grossa, chi invece pensa che certe cose le dice da anni e si compiace del fatto che finalmente anche i wiiuari hanno aperto gli occhi è una capra, semplice
    Ma figurati Charlie, è lecito ritenere il wiiU una bella console e tutto quello che vuoi.
    Semplicemente però Nintendo non può pensare, con la prossima console, che Yoshi e Mario Maker siano titoli di punta. Perchè poi è la stessa base che ti gira le spalle. Basta vedere il floppone di Donkey Kong:TF. Un gioco bellissimo, un capolavoro tra i platform 2d, ma che è stato snobbato dagli stessi nintendari perchè ritenuta una presa per il culo (ovvero ragionamento da: "mi stai dicendo che con la prima console HD tu mi metti i Retro, il tuo team più visionario, a fare un platform 2d? Ma vattela a prendere in quel posto").
    La gente (e non la gggggggente di no more, gli utenti normali) vuole di più. Io stesso non ho preso il wiiU per Yoshi (che molto probabilmente comprerò). Per quanto possa essere bello è comunque una direzione che porterà Nintendo al fallimento.
    Grandi investimenti+titoli secondari è la strada da seguire.
    Al momento Nintendo è più: titoli secondari+lowlowlowlowlowveramentelow budget+ogni morte/dimissione di papa qualche investimento.
    Se l'NX dovesse seguire questa filosofia è addirittura inutile produrla questa console. E' la mancanza di coraggio nelle idee e sopratutto negli investimenti che ha ucciso il wiiU. Una Nintendo fin troppo low-profile per poter competere nel mercato console di oggi. E la dichiarazione sul nuovo Metroid mi fa capire che non hanno capito un *****. Stanno ancora a riflettere su quanto costi sviluppare titoli in HD. Nel frattempo però tiriamo fuori quella monnezza di Blastball

http://forum.spaziogames.it/board/signaturepics/sigpic51882_4.gif

When you are the Queen of the charts there's always someone..... looking to replace you

Codice 3ds: 4511-0574-2793 Nome mii: Kevin

L'avatar di weywlf
    Iscritto dal
    30-Jan-2010
    Xbox Live
    weywlf
    ID PSN
    weywlf
    Steam
    weywlf
    ID Wiiu
    weywlf
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    75990
    maschio

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da BadBoy25 Visualizza Messaggio
    Ma tu nei jrpg salti le quest secondarie, sei peggio dei criminali di guerra.
    Cosa? Ma come si fa a saltare le quest secondarie, dai.. Stavi scherzando vero?

Ultima modifica di weywlf; 19-06-15 alle 20:13:35

Every takeoff is optional. Every landing is mandatory. Rest in Peace Gabriele & Borja.

Per info, dubbi o chiarimenti: weywlf@spaziogames.it

Legend of forum L'avatar di Masterghiru
    Iscritto dal
    13-Nov-2005
    ID PSN
    mghiru
    Steam
    Masterghiru
    3DS
    3437-3030-3074
    ID Wiiu
    Masterghiru
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    19540
    maschio

Predefinito

ma 40 ore FFX state dicendo?

ma come cavolo li giocate i FF?
    Ma anche 35-38

Divinità L'avatar di Rob917
    Iscritto dal
    22-Nov-2005
    Xbox Live
    Rob917
    Clan
    LOTOR Clan (PC)
    ID Wiiu
    rob7791
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    19766

Predefinito

ma quasi a costo zero potrebbero portare su eshop i primi 2 yakuza che sono usciti in giappone, se proprio devono dirottare i nuovi progetti altrove almeno mettessero più toppe possibili con i mezzi che hanno.

CPU: Intel Dual Core 2 Duo 3.16Ghz | Scheda video: Gigabyte GTX570 OC | RAM: OCZ 4GB (2x2 Dual Channel) | OS: Windows 7 64bit | Alimentatore: Corsair TX750W

Pagina 2096 di 4163 PrimaPrima ... 1096159619962046208620922093209420952096209720982099210021062146219625963096 ... UltimaUltima

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •