Visualizza Risultati Sondaggio: E voi per chi parteggiate?

Partecipanti
89. Questo sondaggio è chiuso
  • Pucciosi onesti

46 51.69%
  • Laggente più poi

43 48.31%

Discussione: WiiU vs all: the end is near

Er Coreano L'avatar di GoldenSun vas Normandy
    Iscritto dal
    01-May-2010
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    82019

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da weywlf Visualizza Messaggio
    Cosa? Ma come si fa a saltare le quest secondarie, dai.. Stavi scherzando vero?
    Considerando che in metà dei JRPG le quest secondarie sono:"Uccidi TOT nemici di quel tipo" o "porta materiale X o Y" le salto molto volentieri. Allungano solo il gioco. Già quando superano le 40 ore solo di storia principale per me iniziano ad essere troppo lunghi, figurarsi se mi metto a fare OMG INCREDIBILE 300 QUEST tutte uguali.
    Ogni riferimento non è casuale.

- - - Aggiornato - - -

Citazione Originariamente Scritto da Rob917 Visualizza Messaggio
    ma quasi a costo zero potrebbero portare su eshop i primi 2 yakuza che sono usciti in giappone, se proprio devono dirottare i nuovi progetti altrove almeno mettessero più toppe possibili con i mezzi che hanno.
    Potremmo rimanere qua giornate intere a dire cosa potrebbe fare per risollevare la situazioni facilmente. ma non lo faranno quindi perchè sforzarsi.

Ultima modifica di GoldenSun vas Normandy; 19-06-15 alle 20:36:14

L'avatar di Charlie
    Iscritto dal
    26-Aug-2005
    Xbox Live
    Charlino
    ID PSN
    SuperCharlino
    Steam
    supercharlino
    3DS
    0044-2794-9133
    ID Wiiu
    SuperCharlie
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    17862

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da The world is dark Visualizza Messaggio
    Ma figurati Charlie, è lecito ritenere il wiiU una bella console e tutto quello che vuoi.
    Semplicemente però Nintendo non può pensare, con la prossima console, che Yoshi e Mario Maker siano titoli di punta. Perchè poi è la stessa base che ti gira le spalle. Basta vedere il floppone di Donkey Kong:TF. Un gioco bellissimo, un capolavoro tra i platform 2d, ma che è stato snobbato dagli stessi nintendari perchè ritenuta una presa per il culo (ovvero ragionamento da: "mi stai dicendo che con la prima console HD tu mi metti i Retro, il tuo team più visionario, a fare un platform 2d? Ma vattela a prendere in quel posto").
    La gente (e non la gggggggente di no more, gli utenti normali) vuole di più. Io stesso non ho preso il wiiU per Yoshi (che molto probabilmente comprerò). Per quanto possa essere bello è comunque una direzione che porterà Nintendo al fallimento.
    Grandi investimenti+titoli secondari è la strada da seguire.
    Al momento Nintendo è più: titoli secondari+lowlowlowlowlowveramentelow budget+ogni morte/dimissione di papa qualche investimento.
    Se l'NX dovesse seguire questa filosofia è addirittura inutile produrla questa console. E' la mancanza di coraggio nelle idee e sopratutto negli investimenti che ha ucciso il wiiU. Una Nintendo fin troppo low-profile per poter competere nel mercato console di oggi. E la dichiarazione sul nuovo Metroid mi fa capire che non hanno capito un *****. Stanno ancora a riflettere su quanto costi sviluppare titoli in HD. Nel frattempo però tiriamo fuori quella monnezza di Blastball
    io sono d'accordo con la maggior parte di queste cose eh, e vabbè per elencare le porcate dell'altro giorno ci vuole troppo spazio e troppo tempo

con tutto che (naturalmente) l'acquisto di un'altra console era già in preventivo, ma solo rimandato per diversi motivi, il Wii U mi ha divertito e mi sta divertendo tantissimo, console splendida per quanto mi riguarda, con tutti i suoi limiti e le inadeguatezze di Nintendo che di certo non sono emerse tutte insieme martedi

primi 3 anni con una buonissima varietà e soprattutto qualità e cura nella realizzazione dei titoli, considerato che se ne occupa da sola (inutile precisare: solo ed esclusivamente per colpa sua) non è poco, potevano e dovevano farsi fare più giochi in esclusiva dagli altri, d'accordo, ci abbiamo sperato fino all'altro giorno, ma niente tutto finito, supporto interrotto e spina staccata

se sono rimasto abbondantemente soddisfatto dei primi 3 anni, pur coi miei pruriti al culo per i giochi che sono usciti altrove, significa che io accetti questo trattamento?

nel modo più assoluto no, non lo accetto, ma neppure disdico Yoshi per la stizza (l'ho letto da parte di qualcuno )... oddio magari per gli amiibo ci si potrebbe pensare, ma quello che faranno con NX e se vorranno o non vorranno fare gli investimenti che portano a giochi come Horizon è tutto un altro paio di maniche

Ultima modifica di Charlie; 19-06-15 alle 20:47:10

Iscritto dal
    01-May-2010
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    82019

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da BadBoy25 Visualizza Messaggio
    Ma tu nei jrpg salti le quest secondarie, sei peggio dei criminali di guerra.
    In Tales of Xillia, Solatorobo e Golden Sun 3 le ho fatte tutte.

Ultima modifica di GoldenSun vas Normandy; 19-06-15 alle 20:48:32

LAGGENTE L'avatar di giuppydb
    Iscritto dal
    24-Jun-2004
    Xbox Live
    GIUPPYDB
    ID PSN
    GIUPPYDB
    Switch
    0888-0827-9379
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    9391

Predefinito

Mi fa piacere che dopo l'esecuzione in mondovisione del wiiu da parte di nintendo molti dicano le cose che sostengo da anni, passando per "perculatore" "hater" e altre cazzate simili.

Now playing: ultra street fighter 2 the final challenge (switch), fire emblem echoes (3ds)
    Finiti 2017
    Spoiler:

Titanfall 2 (one): 8,5
    Call of duty infinite warfhare (ps4): 8,5
    Deus ex makind divided (ps4): 9
    The Last Guardian (ps4): 8,5
    Dishonored 2 (ps4): 9
    Tearaway unfolded (ps4): 8
    Final fantasy XV (ps4): 8
    L'ombra di Mordor (ps4): 8
    Mario kart 8 deluxe (switch): 7,5, Mafia 3 (ps4): 6,5

Backlog
    Spoiler:
    tales of berseria (ps4), resident evil 7 (ps4), horizon zero dawn (ps4), the legend of Zelda: breath of the wild (switch), nier automata (ps4), mass effect Andromeda (ps4), prey (ps4)

Iscritto dal
    01-May-2010
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    82019

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da giuppydb Visualizza Messaggio
    Mi fa piacere che dopo l'esecuzione in mondovisione del wiiu da parte di nintendo molti dicano le cose che sostengo da anni, passando per "perculatore" "hater" e altre cazzate simili.
    Perchè prima di questo E3 le motivazioni per dirle non c'erano, o comunque non erano così pesanti. Ora sì.

Divinità L'avatar di Rob917
    Iscritto dal
    22-Nov-2005
    Xbox Live
    Rob917
    Clan
    LOTOR Clan (PC)
    ID Wiiu
    rob7791
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    19766

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da GoldenSun vas Normandy Visualizza Messaggio
    Considerando che in metà dei JRPG le quest secondarie sono:"Uccidi TOT nemici di quel tipo" o "porta materiale X o Y" le salto molto volentieri. Allungano solo il gioco. Già quando superano le 40 ore solo di storia principale per me iniziano ad essere troppo lunghi, figurarsi se mi metto a fare OMG INCREDIBILE 300 QUEST tutte uguali.
    Ogni riferimento non è casuale.

- - - Aggiornato - - -

Potremmo rimanere qua giornate intere a dire cosa potrebbe fare per risollevare la situazioni facilmente. ma non lo faranno quindi perchè sforzarsi.
    ma lo dico per me non per far risollevare nintendo

CPU: Intel Dual Core 2 Duo 3.16Ghz | Scheda video: Gigabyte GTX570 OC | RAM: OCZ 4GB (2x2 Dual Channel) | OS: Windows 7 64bit | Alimentatore: Corsair TX750W

Legend of forum
    Iscritto dal
    30-Dec-2005
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    20611

Predefinito

c'è gente che dopo l' E3 è passata a dire giochini e tutto deludente tranne bayo2 (e dk, che però è platform 2d quindi giochino)? mi intristisco ulteriormente

Ultima modifica di wmario; 19-06-15 alle 20:59:42

Iscritto dal
    24-Jun-2004
    Xbox Live
    GIUPPYDB
    ID PSN
    GIUPPYDB
    Switch
    0888-0827-9379
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    9391

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da GoldenSun vas Normandy Visualizza Messaggio
    Perchè prima di questo E3 le motivazioni per dirle non c'erano, o comunque non erano così pesanti. Ora sì.
    In realta', a parte pochissimi casi, nintendo ha sempre puntato su titoli low budget su wiiu, mica e' una novita'. Ho finalmente letto critiche al numero eccessivo di platform 2d e a retro messa a fare dk

- - - Aggiornato - - -

Citazione Originariamente Scritto da wmario Visualizza Messaggio
    c'è gente che dopo l' E3 è passata a dire giochini e tutto deludente tranne bayo2 (e dk, che però è platform 2d quindi giochino)? mi intristisco ulteriormente
    Basta leggere le ultime due pagine eh, chi piu' velatamente, chi con toni meno forti, dice quello che e' ilmio pensiero

Now playing: ultra street fighter 2 the final challenge (switch), fire emblem echoes (3ds)
    Finiti 2017
    Spoiler:

Backlog
    Spoiler:
    tales of berseria (ps4), resident evil 7 (ps4), horizon zero dawn (ps4), the legend of Zelda: breath of the wild (switch), nier automata (ps4), mass effect Andromeda (ps4), prey (ps4)

Legend of forum
    Iscritto dal
    30-Dec-2005
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    20611

Predefinito

In realta', a parte pochissimi casi, nintendo ha sempre puntato su titoli low budget su wiiu, mica e' una novita'. Ho finalmente letto critiche al numero eccessivo di platform 2d e a retro messa a fare dk

- - - Aggiornato - - -

Basta leggere le ultime due pagine eh, chi piu' velatamente, chi con toni meno forti, dice quello che e' ilmio pensiero
    interpretazione tua. io ho letto più che altro gente dire che apprezza quei giochi ma non possono essere giochi con cui si spinge la console ecc ecc, non giocodimmerda come ti sei lasciato andar tu alcune volte, dai

Iscritto dal
    24-Jun-2004
    Xbox Live
    GIUPPYDB
    ID PSN
    GIUPPYDB
    Switch
    0888-0827-9379
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    9391

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da wmario Visualizza Messaggio
    interpretazione tua. io ho letto più che altro gente dire che apprezza quei giochi ma non possono essere giochi con cui si spinge la console ecc ecc, non giocodimmerda come ti sei lasciato andar tu alcune volte, dai
    Perche' io faccio parte della gggggggggggggggggggggggggente che non apprezza tali capolavori, loro no. Ma le conclusioni sono identiche

Finiti 2017
    Spoiler:

Backlog
    Spoiler:

Divinità L'avatar di Sissel8
    Iscritto dal
    13-Aug-2014
    ID PSN
    Gauron900
    Steam
    Lampurr
    3DS
    1160-9759-3383
    ID Wiiu
    Sissel8
    Battletag
    Lampurr#2115
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    209675
    maschio

Predefinito

Non ho compreso perché si dia per scontato che debba prendere la prossima console Nintendo al D1 quando l'unica e ripeto L'UNICA console Nintendo che ho preso al D1 in tutta la mia carriera di videogiocatore è stato il DS (anzi, nemmeno Nintendo, proprio l'unica unica unica console) ma fa niente

Valkyrian Prophet L'avatar di Storm_FF
    Iscritto dal
    22-Jun-2009
    Xbox Live
    ChiSeLoIncula
    ID PSN
    L_4_Laggente
    Switch
    Meglio_le_brioches
    Clan
    Flying Pizza [WOHD]
    ID Wiiu
    PrayForNintendo
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    61899

Predefinito

NX confermata home console da Reggie?
    Spoiler:

L'unica via d'uscita sono le famiglie e i non gamers a sto punto, non c'è via di scampo per rivedere una buona nintendo per i prossimi 10 anni Devo cambiare l'avatar appena ho tempo, inizio a vergognarmi

L'avatar di Luca (Pac)
    Iscritto dal
    18-Sep-2007
    Xbox Live
    LucaPac
    ID Wiiu
    LucaPac
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    37916
    maschio

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Storm_FF Visualizza Messaggio
    NX confermata home console da Reggie?
    Spoiler:
    Sony ha confermato PS5 in sviluppo, PS4 morta?

Oscar Best Nintendaro 2011, Oscar Best Motorista 2011
    Il Mio Sito
    Problemi quando giochi online col Wii U? Clicca qui, segui la guida, migliora la connessione!
    Segui SpazioTornei sui social e contattaci alla nostra mail (o contattami in privato se sei già iscritto al forum):

Legend of forum
    Iscritto dal
    23-May-2010
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    83221

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Luca (Pac) Visualizza Messaggio

Se PS5 uscisse l'anno prossimo come potrebbe essere per NX, allora sì...

Ultima modifica di Major Tom; 19-06-15 alle 22:31:25

L'avatar di Luca (Pac)
    Iscritto dal
    18-Sep-2007
    Xbox Live
    LucaPac
    ID Wiiu
    LucaPac
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    37916
    maschio

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Major Tom Visualizza Messaggio
    NX non esce l'anno prossimo, l'anno prossimo ci daranno info (manco avessero detto ce la mostrano), ergo come Wii U che è stato mostrato a 2 E3 consecutivi (2011 e 2012) lo vedremo tra 2 anni

Oscar Best Nintendaro 2011, Oscar Best Motorista 2011
    Il Mio Sito
    Problemi quando giochi online col Wii U? Clicca qui, segui la guida, migliora la connessione!
    Segui SpazioTornei sui social e contattaci alla nostra mail (o contattami in privato se sei già iscritto al forum):

L'avatar di BadBoy25
    Iscritto dal
    10-Jan-2009
    Xbox Live
    BadBoys2516
    ID PSN
    BadBoys2516
    Steam
    BadBoys2516
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    56029

Predefinito

Proprio la stessa cosa. PS4 ha (fin troppi) giochi annunciati per il 2016 e 2017, WiiU che ha di annunciato per il porssimo anno fiscale?

Now playing: Lost Odyssey (X360) - Yakuza Kiwami (PS4)

L'avatar di Arkanim94
    Iscritto dal
    26-Jan-2013
    ID PSN
    arkanim94
    Steam
    arkanim94
    3DS
    5241-2466-9673
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    163618
    maschio

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da BadBoy25 Visualizza Messaggio
    Proprio la stessa cosa. PS4 ha (fin troppi) giochi annunciati per il 2016 e 2017, WiiU che ha di annunciato per il porssimo anno fiscale?
    zel... oh

- - - Aggiornato - - -

Citazione Originariamente Scritto da Major Tom Visualizza Messaggio
    ora non esagerare anche te tom

Per info e chiarimenti, contatta:arkanim94@spaziogames.it

Profondo Rosso
    Guest

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Charlie Visualizza Messaggio
    ma quando hai comprato il Wii U non te li aspettavi DK e Kirby?

no perchè, so che sei nuovo perciò te lo dico, da ste parti il discorso terze parti è abbondantemente superato, da un paio d'anni tipo, ma non perchè non sia importante, al contrario, è superato perchè non c'è molto più da dire al riguardo... evidentemente mi sbagliavo

oggi scopro che Nintendo dovrebbe sacrificare DK e Kirby per far posto a un'esclusiva mainstream (anche temporale ) e qualche multi convertito senza intoppi, gli intoppi? Boh
    RE4 non ha fatto vendere qualche GameCube in più?

Citazione Originariamente Scritto da Cranky Kong Visualizza Messaggio
    Fermi fermi, quindi togliere Donkey Dio Kong e dei buoni platform per dare le mazzette alla EA/Ubisoft/ecc? WTF?
    Parleremmo anche di diverse decine di milioni di euro se interessa.
    Per avere cosa? Dei giochi in meno ma una versione in più di titoli già esistenti?
    Bè mi rendo conto che non si può chiedere tutto a Nintendo ma cerco di ragionare in un'ottica più ampia.
    Detto questo, il discorso è superato da un paio d'anni? E gli anni prima?
    Ma andiamo per ordine:
    Quando ho comprato il Wii U mi aspettavo un nuovo DK, ma anche no. F-Zero da quanto manca?
    Mi aspettavo un nuovo Kirby, ma anche no. Su portatili ne sono usciti alcuni, poi Epic Yarn.
    Mi aspettavo Yoshi? Si. Invece di nuovo Epic Yarn, con Yoshi.
    Quanti New Super Mario Bros. sono usciti negli ultimi anni? Tutti necessari?
    Andando dal mio negoziante di fiducia ho visto genitori negare l'acquisto dell'ennesimo NSMB ai figli adducendo la scusa che fosse un gioco che già avevano. Non riconoscevano più quale fosse il nuovo e il vecchio. A momenti scambiavano giochi per Wii e Wii U.
    I videogiochi non sono solo Sakurai e la sua passione, sono anche investimenti giusti e sbagliati, marketing. Tutto questo per dire che io punterei a un parco titoli più eterogeneo e per farlo mi avvarrei di collaborazioni con altre compagnie. Poi scusate, se a voi sta bene Super Mario Maker, Mario Tennis, Animal Crossing (Party) e Star Fox sviluppato con i punti della Q8, perché scrivere in questo thread?

PS: Sennò abbandonano le home console e sviluppano con molte meno pressioni.

Ultima modifica di Profondo Rosso; 19-06-15 alle 23:37:33

L'avatar di Arkanim94
    Iscritto dal
    26-Jan-2013
    ID PSN
    arkanim94
    Steam
    arkanim94
    3DS
    5241-2466-9673
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    163618
    maschio

Predefinito

si, ma di NSMB ne sono usciti 1 a console

Per info e chiarimenti, contatta:arkanim94@spaziogames.it

Legend of forum L'avatar di iZ SoPraNoZ
    Iscritto dal
    17-Oct-2014
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    212002

Predefinito

NX non esce l'anno prossimo, l'anno prossimo ci daranno info (manco avessero detto ce la mostrano), ergo come Wii U che è stato mostrato a 2 E3 consecutivi (2011 e 2012) lo vedremo tra 2 anni

E riescono a tirare avanti fino a novembre 2017 con sto Wii U? ne dubito eh.

Valkyrian Prophet L'avatar di Storm_FF
    Iscritto dal
    22-Jun-2009
    Xbox Live
    ChiSeLoIncula
    ID PSN
    L_4_Laggente
    Switch
    Meglio_le_brioches
    Clan
    Flying Pizza [WOHD]
    ID Wiiu
    PrayForNintendo
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    61899

Predefinito

Il cappio non era solo per wii u, ma anche per nx e il futuro delle home N in generale. Fare uscire una console a meta' gen, che sia 2016 o 2017, nella situazione di Nintendo e' da suicidio. Ogni possibilita' di competere con le console tradizionali e'azzerata, quindi tenteranno sicuramente la caccia al casual piu' disinteressato che non ha grossi competitors... Insomma o si torna nella situazione della wii senza via di uscita(speriamo di no) , col rischio di fallire pure qui il successo e addio formula "vi faccio un titolo hardcore ogni 5milioni di nx sports venduti"

Professionista L'avatar di Pecho
    Iscritto dal
    02-Jun-2012
    ID PSN
    Lord_Pecho
    Switch
    5315-1590-0724
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    142250

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da iZ SoPraNoZ Visualizza Messaggio

Quali prospettive di vendita ha una console dopo che viene presentata il suo successore?
    All e3 2016 parlano di nx e a natale esce Zelda con una base di 10mln? Chi lo compra il bundle con Zelda? Dopo aver visto nx, anche ipotizzando questo esca nel 2017...
    Io non spenderei 250/300 euro di console che viene sostituita 6 mesi dopo da una nuova

Divinità L'avatar di Wolf Loz
    Iscritto dal
    12-Oct-2014
    ID Wiiu
    WolfLoz
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    211823

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da iZ SoPraNoZ Visualizza Messaggio
    La verità è che se volessero (senza nemmeno strafare, e restando in positivo) potrebbero.
    Ma i fatti suggeriscono fortemente che questo non avverrà.

Nintendo alla fine in soli 2 anni è tornata in positivo con Wii U.
    Non è una cosa da tutti, a maggior ragione ha del l'incredibile se pensiamo che la console ha venduto pochissimo.
    Questo perchè il software first (c'è solo quello ) ha venduto tanto e bene e hanno avuto gli Amiibo che stampano soldi

In una situazione del genere, personalmente, me ne fregherei della quota di mercato e terrei il Wii U in vita (con la stessa parità di trattamento dei primi 2 anni che - ricordiamolo - mi hanno portato in positivo) e magari arrivo al 2018 che da 10 milioni di console ne ho vendute 15-20 e questi 15-20 milioni di clienti rappresentano un'utenza soddisfatta.

Ovvero un punto di partenza per il futuro. Punto di partenza che, con un abbandono prematuro, si negherebbero.

Il primo anno siamo riusciti ad avere Mario 3D World, Pikmin 3 e The Wonderful 101 più altre esclusive "minori" ma comunque buone. Il secondo è stato incredibile con DK, MK8, Bayonetta 2 e Smash più altre minori. Nel terzo ci saranno complessivamente Splatoon, Xenoblade e Yoshi più le altre "minori" (Starfox, Mario Maker, Fatal Frame, Devil's Third).

Insomma se vanno in positivo con una console da 10 milioni di pezzi dando 3-4 ottimi giochi all'anno più buoni contorni...perchè non continuare?

Perché non dare un 2016 con Zelda, SMTxFE e Metroid + buoni contorni e un 2017 con F-Zero e Pokémon più buoni contorni?

La ragione è tutta nella volontà (o nella stupidità) perché, stando ai conti di Nintendo e alle vendite dei suoi giochi, era una strategia decisamente percorribile.

E dirò di più, penso anche che fosse la migliore.
    Wii U, con la sua nicchia di fedelissimi di vecchia data e basta, era proprio la situazione ideale per Nintendo di ricrearsi un orticello di fiducia e mandare segnali al mercato circa il cambio di tendenza dal casual al ritorno ai vecchi fasti.
    Un processo che sembrava iniziato quando tra i primi giochi mostrati mi metti Bayonetta 2, Xenoblade X e uno Zelda che onestamente ha fatto un certo effetto con quel trailer.

Era una piccola oasi perfetta per rinforzare la fedeltà con l'utenza storica e (magari) riconvincere anche parte di quella vecchia andata persa.

Immagino uno scontento dell'era Wii che magari non compra Wii U, ma dopo che vede la roba che ci esce pensa "Mmh, a sto giro ho saltato, ma la prossima home torno Nintendaro, questi si stanno dando da fare!".

Insomma non riesco a crederci che non ci siano arrivati! È assurdo.

Firma Non A Norma

немного волнистый L'avatar di Kyra Keyser
    Iscritto dal
    09-Nov-2007
    ID PSN
    kaisersoze82
    Switch
    7820-8077-9022
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    39970

Predefinito

Potremmo? Sta succedendo esattamente questo, da giorni a questa parte.
    La particolarità della situazione, è che fino a una settimana fa fregava càzzi a nessuno, molti hanno realizzato il dramma solo dopo l'E3.

https://psnprofiles.com/kaisersoze82

Divinità L'avatar di Wolf Loz
    Iscritto dal
    12-Oct-2014
    ID Wiiu
    WolfLoz
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    211823

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Kyra Keyser Visualizza Messaggio
    Potremmo? Sta succedendo esattamente questo, da giorni a questa parte.
    La particolarità della situazione, è che fino a una settimana fa fregava càzzi a nessuno, molti hanno realizzato il dramma solo dopo l'E3.
    Non è che fregava cazzi a nessuno, è che l'abbandono non sembrava veritiero.
    Ci si aspettava che, sapendo poco del 2016, sarebbero arrivate 2-3 bombe di peso.

Ma non è arrivato niente.

Ce ne freghiamo eccome di Nintendo, e finora con Wii U ci siamo divertiti, mica abbiamo mentito.
    Ma anche se ci siamo divertiti, 3 anni sono troppo pochi e soprattutto se mancano le saghe più importanti e richieste sei proprio uno stronzo

Ultima modifica di Wolf Loz; 19-06-15 alle 23:57:54
    Firma Non A Norma

Pagina 2097 di 4163 PrimaPrima ... 1097159719972047208720932094209520962097209820992100210121072147219725973097 ... UltimaUltima

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •