Visualizza Risultati Sondaggio: E voi per chi parteggiate?

Partecipanti
89. Questo sondaggio è chiuso
  • Pucciosi onesti

46 51.69%
  • Laggente più poi

43 48.31%

Discussione: WiiU vs all: the end is near

[BANNED] Utente Sospeso/Bannato
    Iscritto dal
    09-Jul-2007
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    35595

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da No More Visualizza Messaggio
    Raga perdonatemi ma fate ragionamenti estremi.
    Mai detto che chi non compra N lo fa per pregiudizio ho scritto che il gran parte lo fa per quello perché criticano o non considerano senza conoscere.
    Quindi in base a cosa dicono che non gli piacciono?
    Rendiamoci conto che non parlo solo di WiiU ma hanno avuto anche altre due gen per provare.
    Gran parte dei titoli che ignorano magari se li provassero gli potrebbero pure piacere oppure no, conosco persone che si sono ricredute su titoli che giudicavano inutili o infantili o non attraenti, giocandoci come nel caso di smash o MK ma se non l'avessero provati quali possibilità avrebbero avuto di scoprire quei titoli e innamorarsene?
    Che poi una console basso prezzo la si può sempre trovare, dunque che può costare prendersi una console sottovalutata e magari godersi dei giochi insospoettabili?
    E magari divenirne fan e incentivarne il futuro?
    Vi arrabbiate se scrivo che PS4 e One sono acquistati dalla massa dunque da gente influenzata dal marketing ma scusate la più grande pecca di di Nintendo non sta nel marketing prima di tutto?
    E come fai a rendere attrente e figo un gioco agli occhi dei più anche tra quelli che si dicono appassionati se non con un grande marketing?
    Ciò vuol dire che in gran parte sono influenzabili e che quando fanno qui dentro discorsi sul "non mi piace perché ha una grafica infantile" di certo la mente aperta non ce l'hanno.

Compro PS4 perché c'avrà i multi: ottimo ma almeno aspetti che abbia giochi che interesanbo oppure dai per scontato che i multi piacciano a prescindere?
    Tra reboot, cambi di programma, sequel con esigenze sempre più commerciali ecc ecc. da dove viene tutta questa certezza?
    E l'offerta Sony che cambia di gen in gen con qualche eccezione?
    E se la prossima saga ND non dovesse piacere come l'Uncharted che facciamo?
    Con che c'è stata l'ovazione in questo E3?
    Con un remake e con il seguito di una saga tanto richiesto dai fan ovvero con due punti di grande certezza teorica almeno.

Esatto.
    Ma molti non concepiscono questa cosa perché o sei pro o contro dualismo limitante.
    Ahem... se li conosci, lo sai già se ti piacciono!
    Lol, non devo aspettare di vederlo, per sapere che dovrò prendere FF. Idem altri con MGS, GTA, Hitman, sportivi, ecc... E PS4/One ne avevano di annunciati prim'ancora del lancio, se è per questo.

Divinità L'avatar di Wolf Loz
    Iscritto dal
    12-Oct-2014
    ID Wiiu
    WolfLoz
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    211823

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da john raiden Visualizza Messaggio
    Sicuro?
    Ne ho pure io 20 retail per Wii U, e non ho preso roba minore come Mario Party 10, Kirby, Wii Sports Club e altri giochi

Ho qualche multi del lancio (quasi solo le versioni migliori ho preso, o quelle con feature esclusive), anche perchè te li tirano dietro a 10€ massimo

Firma Non A Norma

немного волнистый L'avatar di Kyra Keyser
    Iscritto dal
    09-Nov-2007
    ID PSN
    kaisersoze82
    Switch
    7820-8077-9022
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    39970

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Deidara Visualizza Messaggio
    Lol, non devo aspettare di vederlo, per sapere che dovrò prendere FF. Idem altri con MGS, GTA, Hitman, sportivi, ecc... E PS4/One ne avevano di annunciati prim'ancora del lancio, se è per questo.
    Cioè, vorresti farci credere che acquisti titoli...già sapendo che probabilmente ti piaceranno?

Divinità L'avatar di No More
    Iscritto dal
    26-Oct-2005
    ID Wiiu
    Sumi-O
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    19123

Predefinito

No.
    GTAV è una remastered, MGSV è cambiato e già sono sorti dubbi/lamentele all'annuncio, FFXV Idem.
    Inoltre molti si sono buttati su Destiny e Watch Dogs titoli pompati dal marketing e non certo meritevoli ludicamente del successo enorme che hanno avuto.
    Il tuo discorso può valere solo per sequel che espandono ma non cambiano/rebootano molto i predecessori ma visto che a parte gli sportivi le case tendono a cambiare i loro titoli per adattarli al mercato a quel punto o sai già che ciò che è la tendenza ti piace a prescindere o sei un ingenuo.
    Le comprate per i giochi ma aspettiamo che almeno questi escano io la vedo così e faccio così.

Ultima modifica di No More; 20-06-15 alle 14:41:45

Capisci che le persone sono arrivate al limite, quando in qualunque maniera cercano giustificazioni ridicole per non ammettere quanto siano schiavi del consumismo, come cambiare device e console per "estendere la garanzia".

Divinità L'avatar di Wolf Loz
    Iscritto dal
    12-Oct-2014
    ID Wiiu
    WolfLoz
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    211823

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Kyra Keyser Visualizza Messaggio
    Cioè, vorresti farci credere che acquisti titoli...già sapendo che probabilmente ti piaceranno?

Spoiler:

Ultima modifica di Wolf Loz; 20-06-15 alle 14:54:47
    Firma Non A Norma

немного волнистый L'avatar di Kyra Keyser
    Iscritto dal
    09-Nov-2007
    ID PSN
    kaisersoze82
    Switch
    7820-8077-9022
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    39970

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Wolf Loz Visualizza Messaggio

Spoiler:
    E poi c'è youtube per i giochi lezzi. Se ho risparmiato 60 carte per Da Ordah, lo devo soprattutto a lui

Predefinito

No.
    GTAV è una remastered, MGSV è cambiato e già sono sorti dubbi/lamentele all'annuncio, FFXV Idem.
    Inoltre molti si sono buttati su Destiny e Watch Dogs titoli pompati dal marketing e non certo meritevoli ludicamente del successo enorme che hanno avuto.
    Il tuo discorso può valere solo per sequel che espandono ma non cambiano/rebootano molto i predecessori ma visto che a parte gli sportivi le case tendono a cambiare i loro titoli per adattarli al mercato a quel punto o sai già che ciò che è la tendenza ti piace a prescindere o sei un ingenuo.
    Le comprate per i giochi ma aspettiamo che almeno questi escano io la vedo così e faccio così.
    Ma il tuo discorso non ha molto senso, questo poteva essere applicato anche a altre saghe Nintendo se uno l'ha comprata al day one senza certezza di cosa sarà il nuovo Zelda, Metroid ecc.
    Uno che compra la "One/PS4/PC da gaming" sa che i futuri capitoli di brand come Assassin's Creed, Metal Gear Solid, GTA, Resident Evil, Final Fantasy, Kingdom Hearts, Far Cry, Hitmam, Deus Ex , Mass Effect, Dragon Age, Dark Souls, i vari sportivi ecc arriveranno (titoli tutti richiestissimi anche se multi), e in più ci sono le esclusive che prima o dopo arriveranno che sono Halo, Gears, Forza da una parte e Uncharted, Gran Turismo, God Of War. E come aspettarsi un Super Mario, Zelda, Super Smash e Mario Kart da una console Nintendo, e anche qua non si sa con certezza cosa si avrà, si va sempre a fiducia. Il non avere i multi è una mancanza che può legittimare il non acquisto di una console se uno non è un vero fan delle esclusive Nintendo. È la realtà, e uno anche per merito di marketing può essere incentivato a acquistare una console su fiducia anche se inizialmente si gioca solo ai multi, se comunque alla base ci sono delle certezze come un hardware "buono" e il supporto più il futuro le esclusive.
    Se no nessuno compra nulla finché non esce una grande esclusiva, ma i multi contano.
    Io adoro i giochi Nintendo, e il Wii U mi ha data e mi sta dando molte, moltissime soddisfazioni. La mia PS4 prende polvere e il Wii U mai, ma comprendo chi in questi due anni ha preferito giocare con le altre anche se solo con multi. Semplicemente questione di gusti.
    E comunque ringrazio che esista una casa produttrice come Nintendo che propone la sua offerta, perché per i miei gusti, un mercato senza i prodotti Nintendo è una lacuna impossibile da pensare, adoro quasi tutte le sue saghe, e in più ha finanziato due progetti per l'altra casa giapponese che più adoro oggi, i Platinum Games, potendoci offrirci due vere perle action.
    E comunque forse Sony non sgancia molto grana per Shenmue 3 a quanto pare, quindi anche qui le dichiarazioni sul supporto al titolo sono un po' fumo, ma almeno ha dato comunque molta risonanza a tutto.

Ultima modifica di RyoHazukiOrrù; 20-06-15 alle 15:09:49

LAGGENTE L'avatar di giuppydb
    Iscritto dal
    24-Jun-2004
    Xbox Live
    GIUPPYDB
    ID PSN
    GIUPPYDB
    Switch
    0888-0827-9379
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    9391

Predefinito

Perché dovrei venderlo?
    Ho titoli da recuperare e di grosso oltre a Zelda comunque non mi aspettavo nulla.
    L'ho preso in offerta ed è valso tutti i soldi che "ho speso".
    Avrei voluto che WiiU avesse una sorte migliore, ma recupero titoli e attendo Zelda.

Inoltre aggiungo una cosa: non mi perderò alcun titolo di quelli che mi interessano altrove, non ho necessità di vendere un WiiU per prendermi altro. COERENTEMENTE IO non prendo console al lancio ne N ne di altre marche, COERENTEMENTE seguo la passione a modo mio e non mi faccio influenzare dal marketing, COERENTEMENTE sono il primo a non fare ciò che accuso gli altri di fare.
    E visto che tu hai sparato a zero su WiiU perché non c'era Metroid immagino che coerenza tu abbia come videogiocatore.

- - - Aggiornato - - -

Facciamo un giochino?
    Ecco prendiamo tutti i criticoni e i rompiballe del forum anti Nintendo, chiediamo loro perché non considerano i titoli N di punta.
    Vediamo poi quanti "non mi piace" per motivazioni concrete danno e quanti invece per i pregiudizi del caso.
    In questo modo vedi anche chi realmente si è avvicinato e chi dall'alto delle loro console di massa giudica senza sapere.

Scommetto quello che vuoi che in gran parte ti diranno "non mi piace" per pregiudizio uscendosene con le scuse più svariate e se scavi un pochino nel loro passato trovi pure grandi fonti di incoerenza pura.
    Comincia tu perché io l'ho fatto nel corso degli anni.

PS4 e One sono console di massa e la massa è guidata dal marketing.
    La minoranza degli appassionati (ma la maggioranza nei forum) se hanno diversi pregiudizi di certo non hanno una mente aperta no?
    E' mera logica.
    Poi certo liberi di vivere o non vivere la propria passione.
    Fra te che compri starfox due lire e chi ha preso ps4 per infamous non c'è alcuna differenza, gioco discreto è uno gioco discreto sarà l'altro, quindi se tieni wiiu oltre Xeno sei ipocrita. La prossima volta che ti riempi la bocca con paroloni su ipocriti e inculature stai attento alle tue spalle, potrebbe arrivarti una sorpresa poco gradita verso il fondoschiena

Ultima modifica di giuppydb; 20-06-15 alle 22:43:48
    Now playing: ultra street fighter 2 the final challenge (switch), fire emblem echoes (3ds)
    Finiti 2017
    Spoiler:

Titanfall 2 (one): 8,5
    Call of duty infinite warfhare (ps4): 8,5
    Deus ex makind divided (ps4): 9
    The Last Guardian (ps4): 8,5
    Dishonored 2 (ps4): 9
    Tearaway unfolded (ps4): 8
    Final fantasy XV (ps4): 8
    L'ombra di Mordor (ps4): 8
    Mario kart 8 deluxe (switch): 7,5, Mafia 3 (ps4): 6,5

Backlog
    Spoiler:
    tales of berseria (ps4), resident evil 7 (ps4), horizon zero dawn (ps4), the legend of Zelda: breath of the wild (switch), nier automata (ps4), mass effect Andromeda (ps4), prey (ps4)

Legend of forum L'avatar di Paolito
    Iscritto dal
    07-Feb-2010
    Steam
    Paolito91
    Switch
    5170-3515-7335
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    76678

Predefinito

No.
    Comunque anche Nintendo cambiava anche in maniera radicale ibsuoi brand,prendiamo ad esempio metroid prime,di certo ha stravolto la saga,ma l'esempio si puo' fare anche al prossimo Zelda che per la prima volta sara' open world,solo Nintendo e' rimasta in una sorta di ibernazione con i suoi brand piu' famosi e cio' non va

Iscritto dal
    26-Oct-2005
    ID Wiiu
    Sumi-O
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    19123

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da RyoHazukiOrrù Visualizza Messaggio
    Ma il tuo discorso non ha molto senso, questo poteva essere applicato anche a altre saghe Nintendo se uno l'ha comprata al day one senza certezza di cosa sarà il nuovo Zelda, Metroid ecc.
    Uno che compra la "One/PS4/PC da gaming" sa che i futuri capitoli di brand come Assassin's Creed, Metal Gear Solid, GTA, Resident Evil, Final Fantasy, Kingdom Hearts, Far Cry, Hitmam, Deus Ex , Mass Effect, Dragon Age, Dark Souls, i vari sportivi ecc arriveranno (titoli tutti richiestissimi anche se multi), e in più ci sono le esclusive che prima o dopo arriveranno che sono Halo, Gears, Forza da una parte e Uncharted, Gran Turismo, God Of War. E come aspettarsi un Super Mario, Zelda, Super Smash e Mario Kart da una console Nintendo, e anche qua non si sa con certezza cosa si avrà, si va sempre a fiducia. Il non avere i multi è una mancanza che può legittimare il non acquisto di una console se uno non è un vero fan delle esclusive Nintendo. È la realtà, e uno anche per merito di marketing può essere incentivato a acquistare una console su fiducia anche se inizialmente si gioca solo ai multi, se comunque alla base ci sono delle certezze come un hardware "buono" e il supporto più il futuro le esclusive.
    Se no nessuno compra nulla finché non esce una grande esclusiva, ma i multi contano.
    Io adoro i giochi Nintendo, e il Wii U mi ha data e mi sta dando molte, moltissime soddisfazioni. La mia PS4 prende polvere e il Wii U mai, ma comprendo chi in questi due anni ha preferito giocare con le altre anche se solo con multi. Semplicemente questione di gusti.
    E comunque ringrazio che esista una casa produttrice come Nintendo che propone la sua offerta, perché per i miei gusti, un mercato senza i prodotti Nintendo è una lacuna impossibile da pensare, adoro quasi tutte le sue saghe, e in più ha finanziato due progetti per l'altra casa giapponese che più adoro oggi, i Platinum Games, potendoci offrirci due vere perle action.
    E comunque forse Sony non sgancia molto grana per Shenmue 3 a quanto pare, quindi anche qui le dichiarazioni sul supporto al titolo sono un po' fumo, ma almeno ha dato comunque molta risonanza a tutto.
    Mah il discorso multi è relativo nel senso che quelli che hanno spinto all'acquisto erano nuove IP che poi han deluso solo di recente c'è stato Unity, ed ora Batman, The Witcher ecc.
    Ma a fare da vetrina e indurre all'acquisto non sono stati i seguiti e con questo mercato manco è sicuro che questi seguiti seguano poi le linee guida che hanno fatto amare una saga appunto.
    Con N il discoro è diverso, a parte Zelda i big che escono praticamente sempre non sono mancati mentre mancheranno quelli che saltano gen occasionalmente (vedi Metroid) inoltre se la console va bene vengono recuperate anche varie saghe storiche.
    Uno sa più cosa aspettarsi da N che da console che seguiranno le tendenze nuove.

Capisci che le persone sono arrivate al limite, quando in qualunque maniera cercano giustificazioni ridicole per non ammettere quanto siano schiavi del consumismo, come cambiare device e console per "estendere la garanzia".

L'avatar di BadBoy25
    Iscritto dal
    10-Jan-2009
    Xbox Live
    BadBoys2516
    ID PSN
    BadBoys2516
    Steam
    BadBoys2516
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    56029

Predefinito

No.
    Invece i nintendari si aspettavano tutti che il nuovo Mario 3D sarebbe stato ripreso dal capitolo 3DS, vero?
    Il discoro sulle aspettative è fumoso su qualunque console, tranne Microsoft le cui IP principali non mancano mai; anche su console N ci si poteva aspettare un FE che a questo punto non ci sarà, o un Metroid Prime che non ci sarà o un F Zero che probabilmente non ci sarà.
    Anyway il prossimo gioco dei ND sarà TLOU2 al 100%. Purtroppo, perché a me non interessa.

Now playing: Lost Odyssey (X360) - Yakuza Kiwami (PS4)

Iscritto dal
    26-Oct-2005
    ID Wiiu
    Sumi-O
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    19123

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Paolito Visualizza Messaggio
    Comunque anche Nintendo cambiava anche in maniera radicale ibsuoi brand,prendiamo ad esempio metroid prime,di certo ha stravolto la saga,ma l'esempio si puo' fare anche al prossimo Zelda che per la prima volta sara' open world,solo Nintendo e' rimasta in una sorta di ibernazione con i suoi brand piu' famosi e cio' non va
    Metroid Prime è Metroid con la visuale in prima persona e per quanto i brand N cambino (rare eccezioni a parte) non tradiscono la loro essenza.
    Zelda sarà sempre Zelda poi un episodio può non piacere perché diverso ma è un'essenza che rimane sempre lì rinnovandosi e preservandosi al contempo.

Iscritto dal
    09-Jul-2007
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    35595

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Kyra Keyser Visualizza Messaggio
    Eh sì. Grande mago. Prevedo tutto.

No.
    Sì, il GTA uscito per ora è un remastered. E fingiamo che il prossimo esca su Wii U o esclusiva PC, ok?
    MGS e FF "cambiati"... uhm... "ok" (insomma!)... e quindi? Un fan di MGS o di FF li prende comunque! Credi mi attirassero FFX-2 o XIII-2? No. Ma da fan della serie, devo dare almeno uno shot ad ogni capitolo main, e li ho presi (anche se usati entrambi). E sono solo esempi quei 2-3, stra-lol; mi hai risposto prendendoli uno ad uno come se fossero gli unici multi. Senza contare che non ne esce mica uno per gen! Di FF già ne abbiamo altri 4 infatti (Type-0, FFVII remake, World of FF, FFXIV) al di là del XV. E così è probabile che accada con vari multi. Il fan di Assassin's non deve aspettare un bel niente per prendere PS4/One: sa già che la serie vedrà almeno 3-4 capitoli su quelle console.

Perchè bisogna aspettare necessariamente che i giochi escano??? La mia prima gigantesca KA PS4 sarà FFXV, ma grazie ai cross sarò felice di passare a PS4 molto prima di FFXV. Dammi un solo motivo sicuro per aspettare che esca FFXV e non prenderla adesso. Ti ripeto che nel mezzo avrei un gran bel po' di robe da giocare... non saranno KA (alcuni perchè sono cross con PS3, che possiedo, altri perchè di mio interesse ma non al punto da essere KA)... ma mi intratterranno DIVINAMENTE fino a FFXV, e parlo di: Type-0, Persona 5, Tales of Zestiria, OP3, Transistor, Child of light, Bloodborne, forse FFXIV, e chissà che altro che ora mi sfugge.

Ultima modifica di Deidara; 20-06-15 alle 15:27:03

Iscritto dal
    26-Oct-2005
    ID Wiiu
    Sumi-O
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    19123

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da BadBoy25 Visualizza Messaggio
    Invece i nintendari si aspettavano tutti che il nuovo Mario 3D sarebbe stato ripreso dal capitolo 3DS, vero?
    Il discoro sulle aspettative è fumoso su qualunque console, tranne Microsoft le cui IP principali non mancano mai; anche su console N ci si poteva aspettare un FE che a questo punto non ci sarà, o un Metroid Prime che non ci sarà o un F Zero che probabilmente non ci sarà.
    Anyway il prossimo gioco dei ND sarà TLOU2 al 100%. Purtroppo, perché a me non interessa.
    Sì ma Mario 3DW ha tutto ciò che fa amare un Mario ovvero un level design mostruoso e una varietà senza pari per non parlare della grafica che è una gioia per gli occhi.
    Può aver deluso la struttura per una questione di principio ma non per qualità mancante o perché tradisce in qualche modo la sua essenza anzi.

Iscritto dal
    07-Feb-2010
    Steam
    Paolito91
    Switch
    5170-3515-7335
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    76678

Predefinito

Metroid Prime è Metroid con la visuale in prima persona e per quanto i brand N cambino (rare eccezioni a parte) non tradiscono la loro essenza.
    Zelda sarà sempre Zelda poi un episodio può non piacere perché diverso ma è un'essenza che rimane sempre lì rinnovandosi e preservandosi al contempo.
    E anche metal Gear e' sempre metal Gear,da quello visto dovrai sempre infiltrarti e la storia sara' un punto cardine della saga,Halo sempre Halo resta anche se ha cambiato alcune cose,tranne ffV tutti i brand rinnovano senza cambiare totalmente il gioco

Iscritto dal
    26-Oct-2005
    ID Wiiu
    Sumi-O
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    19123

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Paolito Visualizza Messaggio
    E anche metal Gear e' sempre metal Gear,da quello visto dovrai sempre infiltrarti e la storia sara' un punto cardine della saga,Halo sempre Halo resta anche se ha cambiato alcune cose,tranne ffV tutti i brand rinnovano senza cambiare totalmente il gioco
    No MGSV è estremamente diverso, certo ci sono le kojimate.
    A me piace ma posso comprendere chi invece preferiva il MGS classico.
    L'open World ha cambiato tutto e pare non sia più tramacentrico come gli altri, per un fan tradizionalista è una bella botta.

Legend of forum L'avatar di Masterghiru
    Iscritto dal
    13-Nov-2005
    ID PSN
    mghiru
    Steam
    Masterghiru
    3DS
    3437-3030-3074
    ID Wiiu
    Masterghiru
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    19540
    maschio

Predefinito

Sì, il GTA uscito per ora è un remastered. E fingiamo che il prossimo esca su Wii U o esclusiva PC, ok?
    MGS e FF "cambiati"... uhm... "ok" (insomma!)... e quindi? Un fan di MGS o di FF li prende comunque! Credi mi attirassero FFX-2 o XIII-2? No. Ma da fan della serie, devo dare almeno uno shot ad ogni capitolo main, e li ho presi (anche se usati entrambi). E sono solo esempi quei 2-3, stra-lol; mi hai risposto prendendoli uno ad uno come se fossero gli unici multi. Senza contare che non ne esce mica uno per gen! Di FF già ne abbiamo altri 4 infatti (Type-0, FFVII remake, World of FF, FFXIV) al di là del XV. E così è probabile che accada con vari multi. Il fan di Assassin's non deve aspettare un bel niente per prendere PS4/One: sa già che la serie vedrà almeno 3-4 capitoli su quelle console.

Perchè bisogna aspettare necessariamente che i giochi escano??? La mia prima gigantesca KA PS4 sarà FFXV, ma grazie ai cross sarò felice di passare a PS4 molto prima di FFXV. Dammi un solo motivo sicuro per aspettare che esca FFXV e non prenderla adesso. Ti ripeto che nel mezzo avrei un gran bel po' di robe da giocare... non saranno KA (alcuni perchè sono cross con PS3, che possiedo, altri perchè di mio interesse ma non al punto da essere KA)... ma mi intratterranno DIVINAMENTE fino a FFXV, e parlo di: Type-0, Persona 5, Tales of Zestiria, OP3, Transistor, Child of light, Bloodborne, forse FFXIV, e chissà che altro che ora mi sfugge.
    Il fattore prezzo ovviamente, ero sicuro al 100% che avrei preso sia wiiU che ps4 perché entrambe mi avrebbero fatto giocare quello che volevo; ma non è che le ho prese prima che uscissero i giochi per poi tenerle a prendere polvere le ho prese entrambe quando i giochi c'erano già e a prezzi onesti. Perché tra prendere la console a 400 euro, e iniziare a divertirsi quando la si trova a 300 con un gioco, significa aver buttato 100 euro in cambio di avere in casa un pezzo di plastica inutile prima del dovuto. Certo il mio discorso non vale se uno è ricco e di spendere soldi non importa una sega

Predefinito

Mah il discorso multi è relativo nel senso che quelli che hanno spinto all'acquisto erano nuove IP che poi han deluso solo di recente c'è stato Unity, ed ora Batman, The Witcher ecc.
    Ma a fare da vetrina e indurre all'acquisto non sono stati i seguiti e con questo mercato manco è sicuro che questi seguiti seguano poi le linee guida che hanno fatto amare una saga appunto.
    Con N il discoro è diverso, a parte Zelda i big che escono praticamente sempre non sono mancati mentre mancheranno quelli che saltano gen occasionalmente (vedi Metroid) inoltre se la console va bene vengono recuperate anche varie saghe storiche.
    Uno sa più cosa aspettarsi da N che da console che seguiranno le tendenze nuove.
    Ma sai il discorso deludere è difficile, The Witcher 3 ha deluso qualcuno o i più ma resta un gioco bellissimo, idem si può dire di Super Mario 3D World, qualcuno ne è rimasto deluso ma resta un gioco bellissimo. Idem Batman (mi sembra prematuro dire anche che sia deludente).
    Il discorso è che uno compra una console per videogiocare , e non per forza basandosi esclusivamente sulle esclusive (scusa il gioco di parole). Se Nintendo avesse avuto il pieno supporto delle terze parti allora si poteva fare un discorso più complesso, il discorso non compri una console solo per i multi lo si può fare tra chi i multi li ha, quindi più tra Sony e Microsoft.
    La mancanza di saghe che dettano legge nel mercato come Grand Theft Auto (per dirne una) è una lacuna enorme nel mercato odierno, che possa piacere o meno tale saga.

Ultima modifica di RyoHazukiOrrù; 20-06-15 alle 15:46:55

Iscritto dal
    07-Feb-2010
    Steam
    Paolito91
    Switch
    5170-3515-7335
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    76678

Predefinito

L'open World ha cambiato tutto e pare non sia più tramacentrico come gli altri, per un fan tradizionalista è una bella botta.
    Ma anche Mario da Sunshine a galaxy ha ricevuto una drastica evoluzione,prima avevamo un Platform Adventure con il galaxy abbiamo un Platform 3D guidato,non e' che Nintendo nn cambi i suoi brand,e oserei dire per fortuna senno' fa la fine di ac e cod

Divinità L'avatar di AKAB
    Iscritto dal
    30-Dec-2012
    Steam
    xshadow_1993
    Switch
    5722-0270-2051
    3DS
    4227-1786-7300 (aggiungetemi per pokemon!)
    Battletag
    xshadow#21283
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    161473

Predefinito

esatto...personalmente io ero sempre hyppato dai mgs ma con questo mgsV l'hype è a zero

Per quanto mi riguarda l'open world rovina tutto nel senso che limita fortemente tutti quegli aspetti che avevano reso mgs famoso nel bene e nel male ....
    SPero non si trasformi in un "gta"
    Purtroppo ho visto un paio di preview e dicono che il gioco promette e che l'unico dubbio riguarda la frammentazione della narrazione.
    Ma del resto si sa, gli open world ormai sono di moda e soprattutto vendono

Grazie di tutto <3 L'avatar di SolidSnake91
    Iscritto dal
    07-Jan-2007
    ID PSN
    SolidSnake91
    Switch
    0867-3536-2202
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    30662

Predefinito

L'open world è la giusta evoluzione del brand, non è più tramacentrico? Ma il trailer dell'e3 l'hai visto?

Iscritto dal
    07-Feb-2010
    Steam
    Paolito91
    Switch
    5170-3515-7335
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    76678

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da RyoHazukiOrrù Visualizza Messaggio
    Ma sai il discorso deludere è un discorso difficile, The Witcher 3 ha deluso qualcuno o i più ma resta un gioco bellissimo, idem si può dire di Super Mario 3D World, qualcuno ne è rimasto deluso ma resta un gioco bellissimo. Idem Batman (mi sembra prematuro dire anche che sia deludente).
    E comunque thebwitcher 3 ha delusobpiu' che altro per la grafica,il titolo sono di più quelli che lo reputano un capolavoro

Iscritto dal
    09-Jul-2007
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    35595

Predefinito

Ma ha messo TW3 e Batman tra i giochi deludenti o ho capito male?!

Citazione Originariamente Scritto da masterghiru Visualizza Messaggio
    Il fattore prezzo ovviamente, ero sicuro al 100% che avrei preso sia wiiU che ps4 perché entrambe mi avrebbero fatto giocare quello che volevo; ma non è che le ho prese prima che uscissero i giochi per poi tenerle a prendere polvere le ho prese entrambe quando i giochi c'erano già e a prezzi onesti. Perché tra prendere la console a 400 euro, e iniziare a divertirsi quando la si trova a 300 con un gioco, significa aver buttato 100 euro in cambio di avere in casa un pezzo di plastica inutile prima del dovuto. Certo il mio discorso non vale se uno è ricco e di spendere soldi non importa una sega
    Il mio era un esempio specifico: uscita di FFXV. Non credo PS4 scenderà di prezzo fino ad allora.

L'avatar di Arkanim94
    Iscritto dal
    26-Jan-2013
    ID PSN
    arkanim94
    Steam
    arkanim94
    3DS
    5241-2466-9673
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    163618
    maschio

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da SolidSnake91 Visualizza Messaggio
    L'open world è la giusta evoluzione del brand, non è più tramacentrico? Ma il trailer dell'e3 l'hai visto?
    lo vuoi far impazzire o chiudiamo questo vaneggiamento il prima possibile ?

Per info e chiarimenti, contatta:arkanim94@spaziogames.it

Divinità L'avatar di AKAB
    Iscritto dal
    30-Dec-2012
    Steam
    xshadow_1993
    Switch
    5722-0270-2051
    3DS
    4227-1786-7300 (aggiungetemi per pokemon!)
    Battletag
    xshadow#21283
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    161473

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da SolidSnake91 Visualizza Messaggio
    un trailer non significa nulla...nel traielr possono tagliarti le scene che vogliono per fartelo sembrare come vogliono

C'è stato un evento a maggio mi pare in cui molti redattori l'hanno provato per piu di 10 ore è la sensazione è stata quella di un gioco di altissima qualità sotto ogni punto di vista eccetto per questa incognita: in quelle 10 ore e piu di gioco il ritmo della narrazione sembrava troppo a singhiozzi proprio a causa della natura oper world in cui il giocatore poteva fare quello che voleva e di conseguenza il ritmo era decisamente minore.

Poi magari pad alla mano stupirà anche in questo eh...queste sono le prime impressioni...e anche le mie guardando i video gameplay di mgs...in cui c'era solo giocato e di narrazione effettiva non se ne è vista. insomma mi è sembratoo un qualunque titolo open world e non piu mgs

Pagina 2101 di 4163 PrimaPrima ... 1101160120012051209120972098209921002101210221032104210521112151220126013101 ... UltimaUltima

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •