Visualizza Risultati Sondaggio: E voi per chi parteggiate?

Partecipanti
89. Questo sondaggio è chiuso
  • Pucciosi onesti

46 51.69%
  • Laggente più poi

43 48.31%

Discussione: WiiU vs all: the end is near

Grazie di tutto <3 L'avatar di SolidSnake91
    Iscritto dal
    07-Jan-2007
    ID PSN
    SolidSnake91
    Switch
    0867-3536-2202
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    30662

Predefinito

E' ovvio che la narrazione sia più frammentata, ma se pensate che questo MGS non avrà la trama sbagliate proprio in partenza.

Il gameplay è il migliore della serie a mani basse, la personalizzazione, l'approccio ecc.

Questa sulla carta può essere la sua opera Maxima senza problemi, e ripeto, il solo trailer dell'e3 mi basta per capire che qua il genio di Kojima è esploso letteralmente.

Ultima modifica di SolidSnake91; 20-06-15 alle 15:44:36

#freeDodoria
    Iscritto dal
    22-Oct-2008
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    52381

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da SolidSnake91 Visualizza Messaggio
    E' ovvio che la narrazione sia più frammentata, ma se pensate che questo MGS non avrà la trama sbagliate proprio in partenza.

Il gameplay è il migliore della serie a mani basse, la personalizzazione, l'approccio ecc.

Questa sulla carta può essere la sua opera Maxima senza problemi, e ripeto, il solo trailer dell'e3 mi basta per capire che qua il genio di Kojima è esploso letteralmente.
    Sei incoerente basta non hai scuse.

Ultima modifica di Loris; 20-06-15 alle 15:45:13
    In my memories, the monster always has kind eyes

Divinità L'avatar di AKAB
    Iscritto dal
    30-Dec-2012
    Steam
    xshadow_1993
    Switch
    5722-0270-2051
    3DS
    4227-1786-7300 (aggiungetemi per pokemon!)
    Battletag
    xshadow#21283
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    161473

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Paolito Visualizza Messaggio
    E comunque thebwitcher 3 ha delusobpiu' che altro per la grafica,il titolo sono di più quelli che lo reputano un capolavoro
    te lo dico io...invece molta gente lo considera un capolavoro semplicemente per la grafica....

Certi consolari impallinati sul lato grafico quando hanno visto tw3 e la sua immensità non ci hanno capito piu nulla...dimenticandosi di un combat system elementare o anco piu grave di un ia che dire idiota è poco.

LAGGENTE L'avatar di giuppydb
    Iscritto dal
    24-Jun-2004
    Xbox Live
    GIUPPYDB
    ID PSN
    GIUPPYDB
    Switch
    0888-0827-9379
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    9391

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Deidara Visualizza Messaggio
    Ma ha messo TW3 e Batman tra i giochi deludenti o ho capito male?!

a.
    cavolo sono al lavoro, non posso leggere tutte le perle di no more

Now playing: ultra street fighter 2 the final challenge (switch), fire emblem echoes (3ds)
    Finiti 2017
    Spoiler:

Titanfall 2 (one): 8,5
    Call of duty infinite warfhare (ps4): 8,5
    Deus ex makind divided (ps4): 9
    The Last Guardian (ps4): 8,5
    Dishonored 2 (ps4): 9
    Tearaway unfolded (ps4): 8
    Final fantasy XV (ps4): 8
    L'ombra di Mordor (ps4): 8
    Mario kart 8 deluxe (switch): 7,5, Mafia 3 (ps4): 6,5

Backlog
    Spoiler:
    tales of berseria (ps4), resident evil 7 (ps4), horizon zero dawn (ps4), the legend of Zelda: breath of the wild (switch), nier automata (ps4), mass effect Andromeda (ps4), prey (ps4)

Iscritto dal
    07-Jan-2007
    ID PSN
    SolidSnake91
    Switch
    0867-3536-2202
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    30662

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Loris Visualizza Messaggio
    Sei incoerente basta non hai scuse.
    Perchè?

LAGGENTE L'avatar di giuppydb
    Iscritto dal
    24-Jun-2004
    Xbox Live
    GIUPPYDB
    ID PSN
    GIUPPYDB
    Switch
    0888-0827-9379
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    9391

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da AKAB Visualizza Messaggio
    te lo dico io...invece molta gente lo considera un capolavoro semplicemente per la grafica....

Certi consolari impallinati sul lato grafico quando hanno visto tw3 e la sua immensità non ci hanno capito piu nulla...dimenticandosi di un combat system elementare o anco piu grave di un ia che dire idiota è poco.
    Perché giustamente prima di tw 3 su console non si erano mai visti giochi enormi

Now playing: ultra street fighter 2 the final challenge (switch), fire emblem echoes (3ds)
    Finiti 2017
    Spoiler:

Titanfall 2 (one): 8,5
    Call of duty infinite warfhare (ps4): 8,5
    Deus ex makind divided (ps4): 9
    The Last Guardian (ps4): 8,5
    Dishonored 2 (ps4): 9
    Tearaway unfolded (ps4): 8
    Final fantasy XV (ps4): 8
    L'ombra di Mordor (ps4): 8
    Mario kart 8 deluxe (switch): 7,5, Mafia 3 (ps4): 6,5

Backlog
    Spoiler:
    tales of berseria (ps4), resident evil 7 (ps4), horizon zero dawn (ps4), the legend of Zelda: breath of the wild (switch), nier automata (ps4), mass effect Andromeda (ps4), prey (ps4)

Legend of forum L'avatar di Masterghiru
    Iscritto dal
    13-Nov-2005
    ID PSN
    mghiru
    Steam
    Masterghiru
    3DS
    3437-3030-3074
    ID Wiiu
    Masterghiru
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    19540
    maschio

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Deidara Visualizza Messaggio
    Ma ha messo TW3 e Batman tra i giochi deludenti o ho capito male?!

Il mio era un esempio specifico: uscita di FFXV. Non credo PS4 scenderà di prezzo fino ad allora.
    Si vabbè, ufficialmente la ps4 è dal lancio che costa 400 euro, io ad esempio l'ho presa a 330 euro con due giochi, e più si va avanti più si trovano buone offerte, sia online che nei negozi fisici, stessa cosa col wiiU, presa nuova a 100 euro in meno del prezzo di listino, ma si è vista anche a 150 euro da qualche parte.

#freeDodoria
    Iscritto dal
    22-Oct-2008
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    52381

Predefinito

Perchè?
    Perchè si. Prima esaltavi MGS4 che era un corridoio ed ora sei contento dell'approccio open world ? Incoerenza. Prima ti godevi i filmati di 1 ora di fila , ora massimo 5 minuti---> Incoerenza. Prima volevi i 30 fps ora sei contento dei 60 . Incoerenza. MGS4 doveva essere l'ultimo ma compri anche il 5 . Incoerenza.

Spoiler:
    Tratto dall'autobiografia di No More

Legend of forum L'avatar di Paolito
    Iscritto dal
    07-Feb-2010
    Steam
    Paolito91
    Switch
    5170-3515-7335
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    76678

Predefinito

Sivpero' ha un mondo vastissimo e molto vario,il miglior rpg open world da me giocato,il Combat System e' elementare ma deiverte e oltretutto non mi sembra che altri rpg open world brillino dal lato del gameplay

Divinità L'avatar di No More
    Iscritto dal
    26-Oct-2005
    ID Wiiu
    Sumi-O
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    19123

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da giuppydb Visualizza Messaggio
    cavolo sono al lavoro, non posso leggere tutte le perle di no more
    Deidara ha le allucinazioni.

Capisci che le persone sono arrivate al limite, quando in qualunque maniera cercano giustificazioni ridicole per non ammettere quanto siano schiavi del consumismo, come cambiare device e console per "estendere la garanzia".

L'avatar di Arkanim94
    Iscritto dal
    26-Jan-2013
    ID PSN
    arkanim94
    Steam
    arkanim94
    3DS
    5241-2466-9673
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    163618
    maschio

Predefinito

Perchè si. Prima esaltavi MGS4 che era un corridoio ed ora sei contento dell'approccio open world ? Incoerenza. Prima ti godevi i filmati di 1 ora di fila , ora massimo 5 minuti---> Incoerenza. Prima volevi i 30 fps ora sei contento dei 60 . Incoerenza. MGS4 doveva essere l'ultimo ma compri anche il 5 . Incoerenza.

Spoiler:

che pessimo utente che sei solid
    *leva gradi*

Ultima modifica di Arkanim94; 20-06-15 alle 15:49:46
    Per info e chiarimenti, contatta:arkanim94@spaziogames.it

Divinità L'avatar di No More
    Iscritto dal
    26-Oct-2005
    ID Wiiu
    Sumi-O
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    19123

Predefinito

Spoiler:
    Si salva perché adesso NON li rinnega.
    Studia studia.

Ultima modifica di No More; 20-06-15 alle 15:50:46

Capisci che le persone sono arrivate al limite, quando in qualunque maniera cercano giustificazioni ridicole per non ammettere quanto siano schiavi del consumismo, come cambiare device e console per "estendere la garanzia".

Iscritto dal
    07-Jan-2007
    ID PSN
    SolidSnake91
    Switch
    0867-3536-2202
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    30662

Predefinito

Spoiler:
    Ma che MGSV ha delle incoerenze lo sò benissimo, ma è grazie anche a questo che Kojima qui ha potuto lavorare meglio su determinate cose, aveva più "ossigeno".

Poi l'ultimo MGS di Kojima non me lo posso proprio perdere, sò solo na cosa, che se finisce come penso io spacco la tv.

Poi piantala di fare il cazzone, sai benissimo che MGS4 non lo rinnegherò mai sapendo anche i limiti e forzature che ha, capolavoro

Ultima modifica di SolidSnake91; 20-06-15 alle 15:52:11

Divinità L'avatar di Wolf Loz
    Iscritto dal
    12-Oct-2014
    ID Wiiu
    WolfLoz
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    211823

Predefinito

Scusate se mi intrufolo cambiando argomento e parlando di Starfox Zero, ma...

Devo ammettere che il Day 3 alla Threehouse (che non avevo visto) mette questo gioco sotto una nuova luce

http://youtu.be/oi6KUacWHGA

Ovviamente non parlo di grafica

Firma Non A Norma

L'avatar di Arkanim94
    Iscritto dal
    26-Jan-2013
    ID PSN
    arkanim94
    Steam
    arkanim94
    3DS
    5241-2466-9673
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    163618
    maschio

Predefinito

Ma che MGSV ha delle incoerenze lo sò benissimo, ma è grazie anche a questo che Kojima qui ha potuto lavorare meglio su determinate cose, aveva più "ossigeno".

Poi l'ultimo MGS di Kojima non me lo posso proprio perdere, sò solo na cosa, che se finisce come penso io spacco la tv..
    come ?

Per info e chiarimenti, contatta:arkanim94@spaziogames.it

Iscritto dal
    30-Dec-2012
    Steam
    xshadow_1993
    Switch
    5722-0270-2051
    3DS
    Battletag
    xshadow#21283
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    161473

Predefinito

cosa significa gameplay in un gioco? è molto relativo. per me è il cuore di un gioco,cio che lo caratterizza e ciò per cui si distingue dal resto
    Per me "gameplay" in mgs era anche la narrazione vera e propria oltre alle fasi stealth.

Non me ne frega nulla che in mgs ora si possa cazzeggiare con il cavallo ...io da mgs pretendo metal geas solid e non un open world.

L'idea che l'evoluzione naturale di un gioco è un open world è quanto di piu sbagliato ci possa essere...ci sono tipi di giochi in cui l'open world funzione e altri in cui snatura un gioco...

Cioè non scherziamo i video gameplay di mgsV fino ad ora mostrati sono stati un colpo al cuore: mi sembrava un gioco di cazzeggi* piu totale...0 narrazione....tutto un spara spara, esplora con il cavallo e simili...dove sono tutte le cut scenes che hanno reso cosi famosa la saga e che hanno trasmesso emozioni??

Ultima modifica di AKAB; 20-06-15 alle 15:54:34

Iscritto dal
    07-Jan-2007
    ID PSN
    SolidSnake91
    Switch
    0867-3536-2202
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    30662

Predefinito

cosa significa gameplay in un gioco? è molto relativo. per me è il cuore di un gioco,cio che lo caratterizza e ciò per cui si distingue dal resto
    Per me "gameplay" in mgs era anche la narrazione vera e propria oltre alle fasi stealth.

Non me ne frega nulla che in mgs ora si possa cazzeggiare con il cavallo ...io da mgs pretendo metal geas solid e non un open world.

L'idea che l'evoluzione naturale di un gioco è un open world è quanto di piu sbagliato ci possa essere...ci sono tipi di giochi in cui l'open world funzione e altri in cui snatura un gioco...

Cioè non scherziamo i video gameplay di mgsV fino ad ora mostrati sono stati un colpo al cuore: mi sembrava un gioco di cazzeggi* piu totale...0 narrazione.
    Ma lo sai si che i video sono tutti di missioni secondarie?

Ognuno è libero di pensarla come vuole, anche io ero dubbioso, ma dopo aver "giocato" Ground Zeroes mi sono reso conto che questa è la giusta evoluzione della serie.

Iscritto dal
    30-Dec-2012
    Steam
    xshadow_1993
    Switch
    5722-0270-2051
    3DS
    Battletag
    xshadow#21283
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    161473

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Wolf Loz Visualizza Messaggio
    Scusate se mi intrufolo cambiando argomento e parlando di Starfox Zero, ma...

Devo ammettere che il Day 3 alla Threehouse (che non avevo visto) mette questo gioco sotto una nuova luce

http://youtu.be/oi6KUacWHGA

Ovviamente non parlo di grafica
    se venisse rinviato al 2016 potrebbe venire qualcosa di veramente interessante ,degno del ritorno di star fox

Master of forum L'avatar di Peppe Powah
    Iscritto dal
    13-Aug-2006
    Xbox Live
    Peppe Powah
    ID PSN
    PeppePowah
    Steam
    peppepowah
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    26490

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da No More Visualizza Messaggio
    Mah il discorso multi è relativo nel senso che quelli che hanno spinto all'acquisto erano nuove IP che poi han deluso solo di recente c'è stato Unity, ed ora Batman, The Witcher ecc.
    Ma a fare da vetrina e indurre all'acquisto non sono stati i seguiti e con questo mercato manco è sicuro che questi seguiti seguano poi le linee guida che hanno fatto amare una saga appunto.
    Con N il discoro è diverso, a parte Zelda i big che escono praticamente sempre non sono mancati mentre mancheranno quelli che saltano gen occasionalmente (vedi Metroid) inoltre se la console va bene vengono recuperate anche varie saghe storiche.
    Uno sa più cosa aspettarsi da N che da console che seguiranno le tendenze nuove.
    No more...fatti un favore e rimettiti al passo coi tempi, davvero, perchè ormai si vede che non hai più la minima idea di cosa tu stia parlando.

Ah, e batman esce tra 3 giorni...com'era? "Si giudica un gioco dopo l'uscita" vedo

- - - Aggiornato - - -

Citazione Originariamente Scritto da No More Visualizza Messaggio
    Metroid Prime è Metroid con la visuale in prima persona e per quanto i brand N cambino (rare eccezioni a parte) non tradiscono la loro essenza.
    Zelda sarà sempre Zelda poi un episodio può non piacere perché diverso ma è un'essenza che rimane sempre lì rinnovandosi e preservandosi al contempo.
    Mi permetto di dissentire: Other M era na discreta fetecchia, semplificato, linearizzato e ben poco in linea con la qualità e complessità media che ci si aspetterebbe dalla serie.
    E se Zelda ha fatto ben poco per innovarsi, da diversi anni a questa parte; speriamo col prossimo perchè ne ha un bisogno ESTREMO.
    Tutti possono cannare, su.

Ultima modifica di Peppe Powah; 20-06-15 alle 16:16:10

#freeDodoria
    Iscritto dal
    22-Oct-2008
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    52381

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Peppe Powah Visualizza Messaggio
    No more...fatti un favore e rimettiti al passo coi tempi, davvero, perchè ormai si vede che non hai più la minima idea di cosa tu stia parlando.

Ah, e batman esce tra 3 giorni...com'era? "Si giudica un gioco dopo l'uscita" vedo

- - - Aggiornato - - -

Mi permetto di dissentire: Other M era na discreta fetecchia, semplificato, linearizzato e ben poco in linea con la qualità e complessità media che ci si aspetterebbe dalla serie.
    E se Zelda ha fatto ben poco per innovarsi, da diversi anni a questa parte; speriamo col prossimo perchè ne ha un bisogno ESTREMO.
    Tutti possono cannare, su.
    Ora c'è Youtube , a cosa serve comprare e giocare i giochi ? Basta vederli

ilGatsaro
    Iscritto dal
    11-Dec-2005
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    20019

Predefinito

Other M era na fetecchia perchè ha introdotto una storia ed un'emotività opprimente e forzata in metroid, in se è un titolo valido Peppone. Metroid però vive anche di atmosfera e senso di solutidine quindi si, spesso in other m questo veniva uccisa dalla scelta di Nintendo.

Ultima modifica di ilGatsaro; 20-06-15 alle 16:22:17

Iscritto dal
    13-Aug-2006
    Xbox Live
    Peppe Powah
    ID PSN
    PeppePowah
    Steam
    peppepowah
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    26490

Predefinito

Ora c'è Youtube , a cosa serve comprare e giocare i giochi ? Basta vederli
    Si ma bisogna fare una distinzione: per i giochi commerciali trainati solo e unicamente dalle arti malvage e proibite del marketing basta guardare i video su youtube e affidarsi al parere di qualcuno rimasto deluso per decretare automaticamente un gioco come deludente.

Per i giochi puri, casti e umili che fa nintendo invece bisogna finirli 3 volte l'uno prima di poter iniziare a dare un parere (soggettivo ovviamente, perchè è ovvio che il giudizio oggettivo è che siano capolavori incompresi)

Iscritto dal
    30-Dec-2012
    Steam
    xshadow_1993
    Switch
    5722-0270-2051
    3DS
    Battletag
    xshadow#21283
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    161473

Predefinito

Ma lo sai si che i video sono tutti di missioni secondarie?

Ognuno è libero di pensarla come vuole, anche io ero dubbioso, ma dopo aver "giocato" Ground Zeroes mi sono reso conto che questa è la giusta evoluzione della serie.
    missioni secondarie in mgs....grazie alla vena opern world ...delusione infinita

Comunque ci tengo a precisare che questa è una mia posizione attuale in base al gamelay visto fino ad ora ....e che magari quando recupererò il titolo potrà cambiare oppure permanere.

Divinità L'avatar di Wolf Loz
    Iscritto dal
    12-Oct-2014
    ID Wiiu
    WolfLoz
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    211823

Predefinito

se venisse rinviato al 2016 potrebbe venire qualcosa di veramente interessante ,degno del ritorno di star fox
    Spero in un rinvio anch'io, o che per lo meno riescano comunque a migliorare sufficientemente (ormai non mi aspetto lo spaccamascella) l'aspetto puramente visivo.

Perché per il resto design e gameplay mi paiono veramente molto buoni.
    Di positivo c'è che mi pare di aver capito che i Platinum cureranno principalmente le boss fight

This is very Good

Firma Non A Norma

Iscritto dal
    13-Aug-2006
    Xbox Live
    Peppe Powah
    ID PSN
    PeppePowah
    Steam
    peppepowah
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    26490

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Gatsu84 Visualizza Messaggio
    Other M era na fetecchia perchè ha introdotto una storia ed un'emotività opprimente e forzata in metroid, in se è un titolo valido Peppone. Metroid però vive anche di atmosfera e senso di solutidine quindi si, spesso in other m questo veniva uccisa dalla scelta di Nintendo.
    A parte la trama che era na cosa insostenibile, l'ho trovato proprio banalizzato nel gameplay. Non faceva cagare, ma era parecchio sotto gli standard di metroid.

Pagina 2102 di 4163 PrimaPrima ... 1102160220022052209220982099210021012102210321042105210621122152220226023102 ... UltimaUltima

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •