Visualizza Risultati Sondaggio: E voi per chi parteggiate?

Partecipanti
89. Questo sondaggio è chiuso
  • Pucciosi onesti

46 51.69%
  • Laggente più poi

43 48.31%

Discussione: WiiU vs all: the end is near

Veterano L'avatar di frollazzo
    Iscritto dal
    01-Jan-2011
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    98201

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da RyoHazukiOrrù Visualizza Messaggio
    Però ci sono molti acquirenti Sony che comprano una Play Station 4 perché si chiama così senza sapere cosa siano le altre e manco glie ne frega o le "disprezzano" a prescindere. Che il brand Play Station sia il brand più conosciuto e desiderato dei casualoni è un dato di fatto, merito dell'abilita Sony nel marketing e non solo, fin da quando ha fatto uscire la sua prima console.
    questo è un discorso generale che applico specialmente al di fuori dei forum.
    il problema è quando il suo successo viene imputato solo al marketing

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da frollazzo Visualizza Messaggio
    il problema è quando il suo successo viene imputato solo al marketing
    Beh questo lo dicono alcuni estremisti, i meriti di Sony nel suo insieme sono innegabili, che possa piacere ciò che produce o meno. Tutte le sue console (tranne la PS Vita) hanno offerto sempre tanta varietà da poter accontentare praticamente ogni appassionato, merito della sua abilità a vendere, a coinvolgere le terze parti e anche per sue produzioni (alcune di indiscutibile qualità). Questo credo che sia difficile da negare, che poi a qualcuno non possa piacere ciò che produce internamente ci sta, come vale per le altre due case hardware.
    Poi io ho un grosso problema, adoro quasi tutti i generi e spazio da un platform a un horror, da un jpg a un fps, da un rythm game a un action con estrema facilità. E ahimè adoro la maggior parte delle serie esclusive di ogni console (chi più chi meno) e in pratica sono multiconsolaro totale da sempre (i 128 bit sono stati un dramma tra Dreamcast, PS2, Cubo e Xbox, ma che bei ricordi )

Ultima modifica di RyoHazukiOrrù; 20-06-15 alle 19:40:18

Divinità L'avatar di Rob917
    Iscritto dal
    22-Nov-2005
    Xbox Live
    Rob917
    Clan
    LOTOR Clan (PC)
    ID Wiiu
    rob7791
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    19766

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da AKAB Visualizza Messaggio
    se venisse rinviato al 2016 potrebbe venire qualcosa di veramente interessante ,degno del ritorno di star fox
    ci spero ma non ci credo

CPU: Intel Dual Core 2 Duo 3.16Ghz | Scheda video: Gigabyte GTX570 OC | RAM: OCZ 4GB (2x2 Dual Channel) | OS: Windows 7 64bit | Alimentatore: Corsair TX750W

LAGGENTE L'avatar di giuppydb
    Iscritto dal
    24-Jun-2004
    Xbox Live
    GIUPPYDB
    ID PSN
    GIUPPYDB
    Switch
    0888-0827-9379
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    9391

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da re1994 Visualizza Messaggio
    Oh, solo qui si può leggere roba come TW3 e Batman delusioni, il primo un capolavoro con la media del 93 PS4 e 94 PC e l'altro con la media del 91 e che deve pure ancora uscire No More, ti prego, non andartene mai da questo forum
    Dopo quest'e3 e' sclerato totalmente

- - - Aggiornato - - -

Citazione Originariamente Scritto da No More Visualizza Messaggio
    E visto che tu hai sparato a zero su WiiU perché non c'era Metroid immagino che coerenza tu abbia come videogiocatore.

[COLOR=silver]- - - Aggiornato - - -
    Questa me l'ero persa: vuoi sapere la mia coerenza? Ho sbolognato il wiiu nella stanza di mio fratello ormai da tempo, io sotto il mio tv ho ps4 e one, ti basta come coerenza?

- - - Aggiornato - - -

Citazione Originariamente Scritto da Peppe Powah Visualizza Messaggio
    Si ma bisogna fare una distinzione: per i giochi commerciali trainati solo e unicamente dalle arti malvage e proibite del marketing basta guardare i video su youtube e affidarsi al parere di qualcuno rimasto deluso per decretare automaticamente un gioco come deludente.

Per i giochi puri, casti e umili che fa nintendo invece bisogna finirli 3 volte l'uno prima di poter iniziare a dare un parere (soggettivo ovviamente, perchè è ovvio che il giudizio oggettivo è che siano capolavori incompresi)
    Quoto

Now playing: ultra street fighter 2 the final challenge (switch), fire emblem echoes (3ds)
    Finiti 2017
    Spoiler:

Titanfall 2 (one): 8,5
    Call of duty infinite warfhare (ps4): 8,5
    Deus ex makind divided (ps4): 9
    The Last Guardian (ps4): 8,5
    Dishonored 2 (ps4): 9
    Tearaway unfolded (ps4): 8
    Final fantasy XV (ps4): 8
    L'ombra di Mordor (ps4): 8
    Mario kart 8 deluxe (switch): 7,5, Mafia 3 (ps4): 6,5

Backlog
    Spoiler:
    tales of berseria (ps4), resident evil 7 (ps4), horizon zero dawn (ps4), the legend of Zelda: breath of the wild (switch), nier automata (ps4), mass effect Andromeda (ps4), prey (ps4)

Divinità L'avatar di No More
    Iscritto dal
    26-Oct-2005
    ID Wiiu
    Sumi-O
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    19123

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da giuppydb Visualizza Messaggio
    Dopo quest'e3 e' sclerato totalmente

- - - Aggiornato - - -

Questa me l'ero persa: vuoi sapere la mia coerenza? Ho sbolognato il wiiu nella stanza di mio fratello ormai da tempo, io sotto il mio tv ho ps4 e one, ti basta come coerenza?

- - - Aggiornato - - -

Quoto
    No non mi basta, perché vorrei ricordarlo ti sei prima venuto a lamentare di destiny e poi ti sei VANTATO di continuare a sostenerlo con i DLC.
    Per coerenza avresti dovuto venderlo, facile "sbolognare WiiU" molto più difficile essere coerenti con ciò che piace.

- - - Aggiornato - - -

Citazione Originariamente Scritto da re1994 Visualizza Messaggio
    Oh, solo qui si può leggere roba come TW3 e Batman delusioni, il primo un capolavoro con la media del 93 PS4 e 94 PC e l'altro con la media del 91 e che deve pure ancora uscire No More, ti prego, non andartene mai da questo forum
    Ti prego tu continua a non capire mai.
    NON HO SCRITTO QUELLA ROBA!

- - - Aggiornato - - -

No more...fatti un favore e rimettiti al passo coi tempi, davvero, perchè ormai si vede che non hai più la minima idea di cosa tu stia parlando.

Ah, e batman esce tra 3 giorni...com'era? "Si giudica un gioco dopo l'uscita" vedo

- - - Aggiornato - - -

Mi permetto di dissentire: Other M era na discreta fetecchia, semplificato, linearizzato e ben poco in linea con la qualità e complessità media che ci si aspetterebbe dalla serie.
    E se Zelda ha fatto ben poco per innovarsi, da diversi anni a questa parte; speriamo col prossimo perchè ne ha un bisogno ESTREMO.
    Tutti possono cannare, su.
    Avete frainteso perché ho scritto male.
    Intendevo che a spingere la console sono stati i deludenti Destiny e Watch Dogs nuove IP mentre se parliamo di saghe conosciute solo recentemente si può valutare la cosa con Unity (comunque deludente) The Witcher 3 e Batman.
    Quindi non era vero che era per giochi "sicuri"e quindi che è innegabile la fortissima spinta del marketing..

Ultima modifica di No More; 21-06-15 alle 01:43:47

Capisci che le persone sono arrivate al limite, quando in qualunque maniera cercano giustificazioni ridicole per non ammettere quanto siano schiavi del consumismo, come cambiare device e console per "estendere la garanzia".

Master of forum L'avatar di Peppe Powah
    Iscritto dal
    13-Aug-2006
    Xbox Live
    Peppe Powah
    ID PSN
    PeppePowah
    Steam
    peppepowah
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    26490

Predefinito

Avete frainteso perché ho scritto male.
    Intendevo che a spingere la console sono stati i deludenti Destiny e Watch Dogs nuove IP mentre se parliamo di saghe conosciute solo recentemente si può valutare la cosa con Unity (comunque deludente) The Witcher 3 e Batman.
    Quindi non era vero che era per giochi "sicuri"e quindi che è innegabile la fortissima spinta del marketing..
    Vabbe, hai scritto male, non hai cagato fuori dal vaso, ma facciamo finta che te la do per buona (Unity si, è una maialata ed uno dei tanti motivi per cui ubisoft con AC non vede i miei soldi da taaaaanti anni).

Coooooooooomunque, non riesco a capire perchè devi rompere i c0glioni alla gente (attività che io adoro fare eh, non fraintendermi, ma per motivi decenti) per motivazioni assurde, il tuo discorso verte sul fatto che:
    -Uno deve essere "coerente" (come hai scritto ora a giuppy) nei suoi gusti. Ora...io non capisco prima di tutto perchè uno deve farsi le pippe mentali sulla coerenza dei propri gusti (figuriamoci i gusti degli altri), non vedo perchè deve venire a dare conto a te o a chiunque sia dei suoi gusti, e soprattutto gli può piacere o non piacere e può comprare o non comprare quello che càzzo gli pare.
    -Il marketing è il male. Questa mi tocca particolarmente perchè io studio marketing e c'è tanta ignoranza e pregiudizi sull'argomento. Il marketing è A SOSTEGNO del prodotto, ne aggiunge valore e crea awareness, ma non si sostituisce al prodotto; se la qualità è bassa il più delle volte il marketing può fare poco. Non sto dicendo che non abbia effetti distorsivi sulla percezione di alcuni prodotti, specie perchè non tutto il marketing è trasparente, sto dicendo che capita che questo effetto sia ingigantito molto più del dovuto.

Divinità L'avatar di No More
    Iscritto dal
    26-Oct-2005
    ID Wiiu
    Sumi-O
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    19123

Predefinito

Vabbe, hai scritto male, non hai cagato fuori dal vaso, ma facciamo finta che te la do per buona (Unity si, è una maialata ed uno dei tanti motivi per cui ubisoft con AC non vede i miei soldi da taaaaanti anni).

Coooooooooomunque, non riesco a capire perchè devi rompere i c0glioni alla gente (attività che io adoro fare eh, non fraintendermi, ma per motivi decenti) per motivazioni assurde, il tuo discorso verte sul fatto che:
    -Uno deve essere "coerente" (come hai scritto ora a giuppy) nei suoi gusti. Ora...io non capisco prima di tutto perchè uno deve farsi le pippe mentali sulla coerenza dei propri gusti (figuriamoci i gusti degli altri), non vedo perchè deve venire a dare conto a te o a chiunque sia dei suoi gusti, e soprattutto gli può piacere o non piacere e può comprare o non comprare quello che càzzo gli pare.
    -Il marketing è il male. Questa mi tocca particolarmente perchè io studio marketing e c'è tanta ignoranza e pregiudizi sull'argomento. Il marketing è A SOSTEGNO del prodotto, ne aggiunge valore e crea awareness, ma non si sostituisce al prodotto; se la qualità è bassa il più delle volte il marketing può fare poco. Non sto dicendo che non abbia effetti distorsivi sulla percezione di alcuni prodotti, specie perchè non tutto il marketing è trasparente, sto dicendo che capita che questo effetto sia ingigantito molto più del dovuto.
    Non me ne frega nulla se me la dai per buona o no detto molto cortesemente visto che come gioco The Witcher 3 è stupendo che poi abbia deluso per la questione downgrade è un altro paio di maniche e Batman pare sia un capolavoro.
    Io sto solo dicendo che esiste l'acqua calda e c'è invece chi nega.
    Sono stato IO accusato di incoerenza, ognuno fa quello che gli pare però vedo solo gente lamentarsi e mai agire di conseguenza come ho rinfacciato al giuppyno che per la cronaca ha accusato me e spara brazzate del tipo che su WiiU a parte Bayonetta 2 c'è il nulla per non ricitare la questione Destiny.
    Per lui forse e solo per un capriccio, perché poi alla fin fine faceva passare per oggettive opinioni personali.
    Ma inoltre il ridicolo del ridicolo viene a perculare Splatoon, dopo quello che ha detto e fatto con Destiny L'apoteosi ma come diavolo si fa come?
    Adesso lui viene a dirci "te l'avevo detto" eh ma noi nel frattempo abbiamo giocato a titoli nuovi ed esclusivi. non avevamo motivo per non prendere questa console lui si è vantato di una console che fino ad ora ha davvero dato poco o nulla di talmente valido da farsi acquistare!
    OVVIO che PS4 abbia venduto per mero marketing allora facciamo pace col cervello:
    Mi si accusa di ragionare da analista e allora ragiono da fan.
    Da appassionato PS4 non ha avuto un brazzo di valido da far correre all'acquisto, poi però sono gli altri a fare i discorsi da analisti con "verrà supportata" "arriveranno tutti i giochi" e bla bla bla.
    Bravi, verrà supportata perché ha una grossa base installata ed ha una grossa base installata non per meriti ludici ma per marketing che ha spinto ad acquistarla.
    Allora siano incoerenti, siano ciò che gli pare non tentino però di far passare ME per ciò che sono loro e soprattutto non rompano con finte morali, con lamentele come se ne leggono tante.
    A noi fan interessa giocare bei giochi o giochi pubblicizzati su un marchio?
    Allora se la prima risposta è sì e magari si è provato anche N, qualsiasi sia l'esito va bene, viceversa se come in molti fanno vengono a perculare dall'alto di un'ignoranza spaventosa allora gli sta bene che venga detto loro ciò che si meritano.

Ultima modifica di No More; 21-06-15 alle 02:37:25

Capisci che le persone sono arrivate al limite, quando in qualunque maniera cercano giustificazioni ridicole per non ammettere quanto siano schiavi del consumismo, come cambiare device e console per "estendere la garanzia".

Kamiya defence force L'avatar di violiotset
    Iscritto dal
    05-Sep-2007
    Xbox Live
    violiotset
    ID PSN
    violiotset
    Steam
    violiotset
    Clan
    Anche se sossolo vi apro il cul0
    ID Wiiu
    almavio
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    37423

Predefinito

Non me ne frega nulla se me la dai per buona o no detto molto cortesemente visto che come gioco The Witcher 3 è stupendo che poi abbia deluso per la questione downgrade è un altro paio di maniche e Batman pare sia un capolavoro.
    Sono stato IO accusato di incoerenza, ognuno fa quello che gli pare però vedo solo gente lamentarsi e mai agire di conseguenza come ho rinfacciato al giuppyno che per la cronaca ha accusato me e spara brazzate del tipo che su WiiU a parte Bayonetta 2 c'è il nulla per non ricitare la questione Destiny.
    Per lui forse e solo per un capriccio, perché poi alla fin fine faceva passare per oggettive opinioni personali.
    Ma inoltre il ridicolo del ridicolo viene a perculare Splatoon, dopo quello che ha detto e fatto con Destiny L'apoteosi ma come diavolo si fa come?
    Adesso lui viene a dirci "te l'avevo detto" eh ma noi nel frattempo abbiamo giocato a titoli nuovi ed esclusivi. non avevamo motivo per non prendere questa console lui si è vantato di una console che fino ad ora ha davvero dato poco o nulla di talmente valido da farsi acquistare!
    OVVIO che PS4 abbia venduto per mero marketing allora facciamo pace col cervello:
    Da appassionato PS4 non ha avuto un brazzo di valido da far correre all'acquisto, poi però sono gli altri a fare i discorsi da analisti con "verrà supportata" "arriveranno tutti i giochi" e bla bla bla.
    Bravi, verrà supportata perché ha una grossa base installata ed ha una grossa base installata non per meriti ludici ma per marketing che ha spinto ad acquistarla.
    Allora siano incoerenti, siano ciò che gli pare non tentino però di far passare ME per ciò che sono loro e soprattutto non rompano con finte morali, con lamentele come se ne leggono tante.
    Allora se la prima risposta è sì e magari si è provato anche N, qualsiasi sia l'esito va bene, viceversa se come in molti fanno vengono a perculare dall'alto di un'ignoranza spaventosa allora gli sta bene che venga detto loro ciò che si meritano.
    Fatto sta che chi ha comprato una PS4 a 400 euro, nei negozi la trova ancora a quella cifra e sa che sta iniziando la nuova generazione /sfilza di giochi, e nei prossimi anni (e pure in questo) godra un sacco.
    Iniziano a saltare fuori KH, hitman, FF, nuove ip, MGS5, i soliti Fifa/pes se non sai con cosa giocare con gli amici della cumpa, i cod, i NFS, i battlefield e AC se quell anno non sai cosa spendere, una batman qua, un the witcher la, fra qualche anno GTA, nel frattempo un fallout, un dark souls 3 che male non fa, poi c e chi potra prendersi halo, chi uncharted a seconda delle scelte, chi forza chi GT. Poi se uno si vuole recuperare un destiny, un cod a random, un FF7 rifatto se hai nostalgia, c e chi e curioso di scoprire Quantum Break chi Horizon. Può Affittarsi un film, guardarselo sulla stessa console. Giocare online con gli amici (e ame npfotte meno di zero il gioco online sia chiaro, ma giocare con la chat è un diritto del videogiocatore oggigiorno).
    Chi ha un wiiU oggi si sente come un 65enne fresco di pensione, che sa che muore presto ma ancora qualche cartuccia da sparare ce l ha. Nei negozi non trova un caxxo, e la console provano a cacciartela a dietro.
    puo contare su categorie di giochi molto meno vaste.

Waiting 4 Bayonetta 3.
    Amazon.fr puzza.

Iscritto dal
    24-Jun-2004
    Xbox Live
    GIUPPYDB
    ID PSN
    GIUPPYDB
    Switch
    0888-0827-9379
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    9391

Predefinito

No non mi basta, perché vorrei ricordarlo ti sei prima venuto a lamentare di destiny e poi ti sei VANTATO di continuare a sostenerlo con i DLC.
    Per coerenza avresti dovuto venderlo, facile "sbolognare WiiU" molto più difficile essere coerenti con ciò che piace.

[COLOR=silver]- - - Aggiornato - - -[/COL..
    Che io ritenga destiny superiore alla maggior parte dei giochi wiiu non vuol dire ne che lo consideri un capolavoro, né che sia contento di pagare per i dlc. Lo ritengo semplicemente un gioco divertente e sopporto certe cose, come faccio con nintendo della quale, per amore di alcuni suoi giochi, sopporto l'arretratezza ormai cronica a livello hardware. Sei tu che fai discorsi moralistici su chi ha comprato ps4 attendendo qualche giocone, e poi ammetti candidamente che dopo Xeno ti metterai ad aspettare uno Zelda che non si sa né quando né a questo punto se uscirà su wiiu. Per coerenza dovresti vendere la console dopo quest'anno visto che di chi ha ps4 scrivi sempre le stesse cose da un anno e mezzo e poi, quando è la tua console preferita ad essere nella stessa situazione, ti comporti nello stesso modo di chi tanto critichi

- - - Aggiornato - - -

Splatoon avrà tipo un decimo dei contenuti di destiny, questo è oggettivo. ma sai almeno di cosa stai parlando?

Now playing: ultra street fighter 2 the final challenge (switch), fire emblem echoes (3ds)
    Finiti 2017
    Spoiler:

Backlog
    Spoiler:
    tales of berseria (ps4), resident evil 7 (ps4), horizon zero dawn (ps4), the legend of Zelda: breath of the wild (switch), nier automata (ps4), mass effect Andromeda (ps4), prey (ps4)

Master of forum L'avatar di Ax.
    Iscritto dal
    10-Mar-2009
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    58178

Predefinito

Splatoon avrà tipo un decimo dei contenuti di destiny, questo è oggettivo. ma sai almeno di cosa stai parlando?
    Sì vabbè, "oggettivo" proprio

Fucking Casuals L'avatar di Cranky Kong
    Iscritto dal
    24-Feb-2014
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    199134

Predefinito

Che io ritenga destiny superiore alla maggior parte dei giochi wiiu non vuol dire ne che lo consideri un capolavoro
    Praticamente stai dicendo che la maggior parte dei giochi wii u son delle merde

Non mi convince questa nuova console, forse dovrei provarla di persona per apprezzarla meglio.
    Per ora mi dice poco.
    Preferisco la Nintendo NX, quella si che è interessante.

Legend of forum
    Iscritto dal
    30-Dec-2005
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    20611

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Cranky Kong Visualizza Messaggio
    Praticamente stai dicendo che la maggior parte dei giochi wii u son delle merde
    tecnicamente è sempre così per ogni console

(per la precisione comunque si parlava di destiny il distruttore di line up )

Ultima modifica di wmario; 21-06-15 alle 08:54:19

Iscritto dal
    24-Jun-2004
    Xbox Live
    GIUPPYDB
    ID PSN
    GIUPPYDB
    Switch
    0888-0827-9379
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    9391

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ax. Visualizza Messaggio
    Sì vabbè, "oggettivo" proprio
    Si è oggettivo, basta cercare i contenuti dei due giochi, dai non è difficile

Finiti 2017
    Spoiler:

Backlog
    Spoiler:

Fucking Casuals L'avatar di Cranky Kong
    Iscritto dal
    24-Feb-2014
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    199134

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da wmario Visualizza Messaggio
    tecnicamente è sempre così per ogni console

(per la precisione comunque si parlava di destiny il distruttore di line up )
    Tecnicamente sì, ma sappiamo tutti a cosa si riferisse giuppy, le schifezze non contano, sto destiny quindi è sopra a the wonderful 101, pikmin, tutti i giochi 2d, mario kart e altri se ho capito bene.

Non mi convince questa nuova console, forse dovrei provarla di persona per apprezzarla meglio.
    Per ora mi dice poco.
    Preferisco la Nintendo NX, quella si che è interessante.

Divinità L'avatar di Wolf Loz
    Iscritto dal
    12-Oct-2014
    ID Wiiu
    WolfLoz
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    211823

Predefinito

Non ho seguito tutto, ma spezzo una lancia a favore di No More:

Avevo capito anch'io che con deludenti si riferiva solo a Watchdogs e Destiny (e infatti mi chiedevo perché avesse accostato Unity con TW3 e Batman, ma vabbè )

Firma Non A Norma

Master of forum L'avatar di MakhBeth
    Iscritto dal
    01-Feb-2006
    Xbox Live
    MakhBeth
    ID PSN
    MakhBeth
    Steam
    MakhBeth
    ID Wiiu
    MakhBeth
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    21693

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da AKAB Visualizza Messaggio
    cosa significa gameplay in un gioco? è molto relativo. per me è il cuore di un gioco,cio che lo caratterizza e ciò per cui si distingue dal resto
    Per me "gameplay" in mgs era anche la narrazione vera e propria oltre alle fasi stealth.

Non me ne frega nulla che in mgs ora si possa cazzeggiare con il cavallo ...io da mgs pretendo metal geas solid e non un open world.

L'idea che l'evoluzione naturale di un gioco è un open world è quanto di piu sbagliato ci possa essere...ci sono tipi di giochi in cui l'open world funzione e altri in cui snatura un gioco...

Cioè non scherziamo i video gameplay di mgsV fino ad ora mostrati sono stati un colpo al cuore: mi sembrava un gioco di cazzeggi* piu totale...0 narrazione....tutto un spara spara, esplora con il cavallo e simili...dove sono tutte le cut scenes che hanno reso cosi famosa la saga e che hanno trasmesso emozioni??
    Bravo. Sta cosa che tutto deve essere open world ha già rotto 3/4. Pare che alla gente più che giocare interessi andare in giro a ***** ghiere.

L'avatar di Fiamma Bianca
    Iscritto dal
    04-Jan-2010
    ID PSN
    Fiamma_Bianca
    Steam
    fiamma_bianca
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    73705

Predefinito

io la penso come giuppy. E destiny mi fa c&g&re perchè è un fps multiplayer categorie (fps e multiplayer) che odio. Ma i giochi estremamente pucciosi o i platform mi urtano violentemente. E super mario mi ha rotto l'anima dalla fine di wario land.
    Ho una wiiu e con cosa ho giocato? Bayonette, zombiU, Hyrule warriors (io prendo le console nintendo perchè adoro la saga di zelda per motivi miei che non mi interessa spiegare) mass effect 3 (per non dover installare origi apposta sul pc). Aspetto x, zelda e prego per metroid. Fire emblem stilisticamente mi piace molto, ma gli strategici non fanno proprio per me..
    Se un purista nintendo non riesce a capire la differenza stilistica tra i giochi che ho nominato e tutto il resto della lineup first party nintendo consiglio due miei colleghi molto in gamba, il primo è un oculista e il secondo psichiatra.
    Io sono per il vivi e lascia vivere, a me mario ha rotto, pikmin è puccioso, smash bros mi basta il melee, mk8 per carità del cielo. Ma non rompo le palle a chi piace, sono contento per voi. Pretendo solo rispetto anche per le opinioni altrui. Qui se un gioco nintendo non piace sei tu che non capisci. Questo non ha senso.

Ultima modifica di Fiamma Bianca; 21-06-15 alle 10:45:09

L'avatar di Dark Nightmare
    Iscritto dal
    26-Jan-2006
    Xbox Live
    JumpedCat
    ID PSN
    JumpedCat
    3DS
    5026 - 4476 - 6948
    ID Wiiu
    JumpedCat
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    21514
    maschio

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da MakhBeth Visualizza Messaggio
    Bravo. Sta cosa che tutto deve essere open world ha già rotto 3/4. Pare che alla gente più che giocare interessi andare in giro a ***** ghiere.
    Credevo di essere uno dei pochi a detestare questa "piaga" degli open world ovunque, sono contento di vedere altri che la pensano come me

Citazione Originariamente Scritto da Fiamma Bianca Visualizza Messaggio
    io la penso come giuppy. E destiny mi fa c&g&re perchè è un fps multiplayer categorie (fps e multiplayer) che odio. Ma i giochi estremamente pucciosi o i platform mi urtano violentemente. E super mario mi ha rotto l'anima dalla fine di wario land.
    Ho una wiiu e con cosa ho giocato? Bayonette, zombiU, Hyrule warriors (io prendo le console nintendo perchè adoro la saga di zelda per motivi miei che non mi interessa spiegare) mass effect 3 (per non dover installare origi apposta sul pc). Aspetto x, zelda e prego per metroid.
    Se un purista nintendo non riesce a capire la differenza stilistica tra i giochi che ho nominato e tutto il resto della lineup first party nintendo consiglio due miei colleghi molto in gamba, il primo è un oculista e il secondo psichiatra.
    Io sono per il vivi e lascia vivere, a me mario ha rotto, pikmin è puccioso, smash bros mi basta il melee, mk8 per carità del cielo. Ma non rompo le palle a chi piace, sono contento per voi. Pretendo solo rispetto anche per le opinioni altrui. Qui se un gioco nintendo non piace sei tu che non capisci. Questo non ha senso.
    Non ho seguito la discussione delle ultime pagine, ma in generale nessuno viene a dirti cosa ti deve piacere o no, il punto è che non bisogna far passare i propri gusti per l'oggettività.
    Spesso le discussioni qua dentro vertono su sottili questioni terminologiche, soggettivo/oggettivo, innovativo/rivoluzionario...

A Hideo Kojima Game L'avatar di |Ryuuku
    Iscritto dal
    24-Apr-2009
    ID PSN
    PM
    Clan
    NotEquals
    3DS
    4725-8665-8064
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    59795

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Wolf Loz Visualizza Messaggio
    Non ho seguito tutto, ma spezzo una lancia a favore di No More:

Avevo capito anch'io che con deludenti si riferiva solo a Watchdogs e Destiny (e infatti mi chiedevo perché avesse accostato Unity con TW3 e Batman, ma vabbè )
    no more continua a parlare di robe che non conosce
    destiny è stato cosi deludente che ha milioni di giocatori che ci giocano ed è uno dei titoli più seguiti su twitch con una community enorme

poi sul discorso il gameplay è "relativo"? la narrazione c'entra nel gameplay? lol
    i commenti su mgs5 poi , ripeto qua dentro non sapete di cosa parlate

Ultima modifica di |Ryuuku; 21-06-15 alle 10:51:48

L'avatar di weywlf
    Iscritto dal
    30-Jan-2010
    Xbox Live
    weywlf
    ID PSN
    weywlf
    Steam
    weywlf
    ID Wiiu
    weywlf
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    75990
    maschio

Predefinito

Adesso open world = piaga? Ma per favore se fatto bene è una manna dal cielo, se un gioco fa cagare non è di certo perché open world ma perché fatto coi piedi, dai. Watch Dogs per esempio è strapieno di bug e cazzate e lo sarebbe stato anche se fosse stato su corridoi.

Every takeoff is optional. Every landing is mandatory. Rest in Peace Gabriele & Borja.

Per info, dubbi o chiarimenti: weywlf@spaziogames.it

Iscritto dal
    12-Oct-2014
    ID Wiiu
    WolfLoz
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    211823

Predefinito

Ho una wiiu e con cosa ho giocato? Bayonette, zombiU, Hyrule warriors (io prendo le console nintendo perchè adoro la saga di zelda per motivi miei che non mi interessa spiegare) mass effect 3 (per non dover installare origi apposta sul pc). Aspetto x, zelda e prego per metroid. Fire emblem stilisticamente mi piace molto, ma gli strategici non fanno proprio per me..
    Ma il tuo ragionamento fila, infatti se tutti i Nintendari (compresi quelli che apprezzano i giochi pucciosi) sono incazzati neri è proprio perchè Wii U non ha offerto la tipica varietà delle Ip Nintendo per ora.

Certo, c'è Bayonetta 2 e qualcos'altro ma poi (pur se i generi variano tra platform, tps, strategico, picchiaduro e guida arcade) pescano tutti a piene mani da un registro stilistico affine.

Non è un male in assoluto, ma se cominciano a mancare Metroid, Fire Emblem, F-Zero e affini l'offerta poi mi sembra monotematica, almeno stilisticamente parlando.

Firma Non A Norma

L'avatar di Fiamma Bianca
    Iscritto dal
    04-Jan-2010
    ID PSN
    Fiamma_Bianca
    Steam
    fiamma_bianca
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    73705

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Dark Nightmare Visualizza Messaggio
    Credevo di essere uno dei pochi a detestare questa "piaga" degli open world ovunque, sono contento di vedere altri che la pensano come me

Non ho seguito la discussione delle ultime pagine, ma in generale nessuno viene a dirti cosa ti deve piacere o no, il punto è che non bisogna far passare i propri gusti per l'oggettività.
    Spesso le discussioni qua dentro vertono su sottili questioni terminologiche, soggettivo/oggettivo, innovativo/rivoluzionario...
    I gusti di nessuno possono essere fatti passare per oggettivitá. Termini quali "capolavoro" sono assolutizzazioni tipiche di chi debba incasellare i pensieri perchè altrimenti non ci capisce niente. A me i giochi fanno schifo solo a guardarli/non piacciono/si ok, ma ne faccio a meno/mi piacciono/mi piacciono da matti.
    Le 5 stelline delle valutazioni cinematografiche.
    E se qualcuno considera come "capolavoro" un titolo che io non guardo manco per sbaglio, non mi sento offeso. Ma ci deve essere rispetto anche a parti inverse. NIER a suo tempo c'è lo cagammo in 4. Ora tutti "figata' perchè serve a fare CW cosa che trovo piuttosto triste. Ma francamente :fottesega:
    Splatoon per me è l'elisir di eterna orripilatezza (puccioso, sparaspara, multiplayer). Ma convivo con l'idea che a qualcuno piaccia da matti.

Ultima modifica di Fiamma Bianca; 21-06-15 alle 11:22:40

Iscritto dal
    12-Oct-2014
    ID Wiiu
    WolfLoz
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    211823

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da |Ryuuku Visualizza Messaggio
    no more continua a parlare di robe che non conosce
    destiny è stato cosi deludente che ha milioni di giocatori che ci giocano ed è uno dei titoli più seguiti su twitch con una community enorme

poi sul discorso il gameplay è "relativo"? la narrazione c'entra nel gameplay? lol
    i commenti su mgs5 poi , ripeto qua dentro non sapete di cosa parlate
    Si ma non usare il plurale se queste cose le dice solo No More.
    Non ho mica detto che condivido quello che ha detto, ma che c'era stato un fraintendimento.

Firma Non A Norma

Master of forum L'avatar di Ax.
    Iscritto dal
    10-Mar-2009
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    58178

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da |Ryuuku Visualizza Messaggio
    ripeto qua dentro non sapete di cosa parlate
    Ah bè meno male che aiuti ad aprire gli occhi a sti caproni nintendari

Che poi si continua ad usare questo "voi" e a generalizzare quando in realtà prendete uno o due utenti e lo trasformate in tutta la fanbase

Iscritto dal
    12-Oct-2014
    ID Wiiu
    WolfLoz
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    211823

Predefinito

I gusti di nessuno possono essere fatti passare per oggettivitá. Termini quali "capolavoro" sono assolutizzazioni tipiche di chi debba incasellare i pensieri perchè altrimenti non ci capisce niente. A me i giochi fanno schifo solo a guardarli/non piacciono/si ok, ma ne faccio a meno/mi piacciono/mi piacciono da matti.
    Le 5 stelline delle valutazioni cinematografiche.
    E se qualcuno considera come "capolavoro" un titolo che io non guardo manco per sbaglio, non mi sento offeso. Ma ci deve essere rispetto anche a parti inverse. NIER a suo tempo c'è lo cagammo in 4. Ora tutti "figata' perchè serve a fare CW cosa che trovo piuttosto triste. Ma francamente :fottesega:
    Non che voglia difendere i sonari, ma queste cose capitano dall'alba dei tempi, e semplicemente si ignorano

Firma Non A Norma

Pagina 2104 di 4163 PrimaPrima ... 1104160420042054209421002101210221032104210521062107210821142154220426043104 ... UltimaUltima

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •