Visualizza Risultati Sondaggio: E voi per chi parteggiate?

Partecipanti
89. Questo sondaggio è chiuso
  • Pucciosi onesti

46 51.69%
  • Laggente più poi

43 48.31%

Discussione: WiiU vs all: the end is near

Divinità L'avatar di Rob917
    Iscritto dal
    22-Nov-2005
    Xbox Live
    Rob917
    Clan
    LOTOR Clan (PC)
    ID Wiiu
    rob7791
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    19766

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da |Ryuuku Visualizza Messaggio
    il paradise dici?
    gioco fantastico ucciso da un sistema orribile per trovare le gare
    andarsene in giro invece di usare un normalissimo menù è assurdo
    ucciso anche dal fatto che non ci fossero delle "piste" ma che bisognava seguire man mano la mappa, il che ammazza completamente l'anima arcade scansa traffico alla outrun con cui è nato.

a dirla tutta burnout è degenerato gia dal 3, quando ha iniziato ad avere meno traffico e più velocità perchè così EA poteva venderlo come un gioco cool che aveva velocità supersonica e il turbo ogni 5 secondi dando così molto poco valore allo sfiorare le macchine e fare i drift.

l'unico racing open world che ha senso di esistere in tale forma è Midnight club 2, un gioco dove sfruttava la città sapientemente bene ed aveva un sistema di checkpoint, una guida, una difficoltà, e una velocità di gioco tale che calzava bene con quel modo di concepire l'open world della città.

anche questo poi è degenerato dal 3 in poi per come hanno strutturato le città, gli eventi e la guida che ha reso il tutto una caciara degna di un need for speed.

Ultima modifica di Rob917; 21-06-15 alle 15:12:14

CPU: Intel Dual Core 2 Duo 3.16Ghz | Scheda video: Gigabyte GTX570 OC | RAM: OCZ 4GB (2x2 Dual Channel) | OS: Windows 7 64bit | Alimentatore: Corsair TX750W

Metroid L'avatar di TheMrGmk
    Iscritto dal
    18-Sep-2010
    Xbox Live
    TheMrGmk
    ID PSN
    TheMrGmk
    Steam
    TheMrGmk
    Switch
    3916-7436-1107
    3DS
    1118-0298-5304
    ID Wiiu
    TheMrGmk
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    90289

Predefinito

Per me comunque sony con ps3 la fiducia l'ha persa tutta o quasi (almeno la mia), la sta riprendendo lentamente proprio grazie a ps4

Videogiochi preferiti e lista delle console
    Spoiler:
    Saghe preferite:
    Metroid, Sonic, Final Fantasy, Halo, Zelda, Monster Hunter, Metal Slug, Megaman, Rayman, Viewtiful Joe, Tomb Raider, Metal Gear, Ninja Gaiden, Boktai, Ghosts 'n Goblins, Wario Land, DOOM, Ratchet & Clank, Batman Arkham saga, Super Smash Bros.
    Giochi singoli:
    Bayonetta, ICO, Beyond Good & Evil, Mass Effect, Drill Dozer, Cave Story, VVVVVV, Jet Set Radio

Console
    Fisse: NES, Famicom, SNES, Mega Drive, Nintendo 64, PSX, GameCube, Dreamcast, PS2, Xbox, Wii, PS3, Xbox 360, Wii U, PS4, Xbox One
    Portatili: Game Boy Color, Game Boy Advance, Game Boy Micro, DS lite, 3DS, PSP

Legend of forum L'avatar di Paolito
    Iscritto dal
    07-Feb-2010
    Steam
    Paolito91
    Switch
    5170-3515-7335
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    76678

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da TheMrGmk Visualizza Messaggio
    Ma se deve essere scadente come killzone o ryse preferisco avere titoli validi senza il graficone a tutti i costi hurr durr
    Anche perchè a distanza di tutti questi anni chisselincula wave race, quando attacco il nintendone metto su ocarina of time o mario 64
    Se è per questo manco rogue squadron mi piace,lo presi nel 2005 e devo ammettere che però era un mostro graficamente parlando e anche come gioco per certi aspetti.
    Devi capire che una console deve essere subito appetibile e se ti presenti con mario 2D come titolo di punta nel 2012 hai qualche rotella fuori posto alla nintendo,fai anche un F-zero con grafica da urlo,già il pubblico ha un opinione diversa della console nintendo,invece il wii u si presentò da subito come la console per i bambini e ancora oggi è considerata questo(e forse ha ragione dato che gli studi interni ormai fanno solo Platform 2D e solo monolith e Platinum fanno prodotti diciamo per un pubblico più ampio)

LAGGENTE L'avatar di giuppydb
    Iscritto dal
    24-Jun-2004
    Xbox Live
    GIUPPYDB
    ID PSN
    GIUPPYDB
    Switch
    0888-0827-9379
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    9391

Predefinito

Per me al lancio una console un titolo che mostra i muscoli lo deve avere. Sono titoli di lancio e questa è la loro funzione

Now playing: ultra street fighter 2 the final challenge (switch), fire emblem echoes (3ds)
    Finiti 2017
    Spoiler:

Titanfall 2 (one): 8,5
    Call of duty infinite warfhare (ps4): 8,5
    Deus ex makind divided (ps4): 9
    The Last Guardian (ps4): 8,5
    Dishonored 2 (ps4): 9
    Tearaway unfolded (ps4): 8
    Final fantasy XV (ps4): 8
    L'ombra di Mordor (ps4): 8
    Mario kart 8 deluxe (switch): 7,5, Mafia 3 (ps4): 6,5

Backlog
    Spoiler:
    tales of berseria (ps4), resident evil 7 (ps4), horizon zero dawn (ps4), the legend of Zelda: breath of the wild (switch), nier automata (ps4), mass effect Andromeda (ps4), prey (ps4)

Iscritto dal
    18-Sep-2010
    Xbox Live
    TheMrGmk
    ID PSN
    TheMrGmk
    Steam
    TheMrGmk
    Switch
    3916-7436-1107
    3DS
    1118-0298-5304
    ID Wiiu
    TheMrGmk
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    90289

Predefinito

Io li dribblo molto volentieri invece certi titoli

Spoiler:
    Saghe preferite:
    Metroid, Sonic, Final Fantasy, Halo, Zelda, Monster Hunter, Metal Slug, Megaman, Rayman, Viewtiful Joe, Tomb Raider, Metal Gear, Ninja Gaiden, Boktai, Ghosts 'n Goblins, Wario Land, DOOM, Ratchet & Clank, Batman Arkham saga, Super Smash Bros.
    Giochi singoli:
    Bayonetta, ICO, Beyond Good & Evil, Mass Effect, Drill Dozer, Cave Story, VVVVVV, Jet Set Radio

Console
    Fisse: NES, Famicom, SNES, Mega Drive, Nintendo 64, PSX, GameCube, Dreamcast, PS2, Xbox, Wii, PS3, Xbox 360, Wii U, PS4, Xbox One

[BANNED] Utente Sospeso/Bannato
    Iscritto dal
    09-Jul-2007
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    35595

Predefinito

Per me comunque sony con ps3 la fiducia l'ha persa tutta o quasi (almeno la mia), la sta riprendendo lentamente proprio grazie a ps4
    L'ha persa tutta con PS3, ma ha cominciato a riguardagnarla già a fine era PS3: first in gran varietà, ritorno dei giapponesi in massa, e l'iniziativa 4theplayers è già nata lì.
    Alla fine si passare solo Nintendo per amante degli hardcore perchè ti finanzia un Bayonetta, ma qua nessuno sembra sapere che Sony aprì un sondaggio su cosa ci interessasse per PS3: ne uscì "Yakuza 5 localizzato", Sony ne prese atto e annunciò dopo qualche mese di aver avviato i lavori sulla localizzazione di Yakuza 5 in prima persona! Ah! La richiesta-prima, davanti pure a Yakuza, fu "Shenmue III", e abbiamo visto anche quella come è andata.

Legend of forum L'avatar di Paolito
    Iscritto dal
    07-Feb-2010
    Steam
    Paolito91
    Switch
    5170-3515-7335
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    76678

Predefinito

Ps3 tutto sommato si è dimostrata essere una grande console,alal fine abbiamo avuto numerevoli titoli di spessore più svariati multy di spessore,certo meglio di Ps2 non ha fatto ma del resto io reputo la Ps2 la miglior console di sempre(anche se io ero già boxaro)e fare di meglio era impossibile per me .
    Se hai perso fiducia in sony con ps3 con wii u penso lo hai buttato dal balcone dato che non possiede ancora un titolo prodotto (tranne i soliti noti smash e mario Kart)Tripla a,a parte bayonetta 2 e xenoblade

- - - Aggiornato - - -

Citazione Originariamente Scritto da Deidara Visualizza Messaggio
    L'ha persa tutta con PS3, ma ha cominciato a riguardagnarla già a fine era PS3: first in gran varietà, ritorno dei giapponesi in massa, e l'iniziativa 4theplayers è già nata lì.
    Alla fine si passare solo Nintendo per amante degli hardcore perchè ti finanzia un Bayonetta, ma qua nessuno sembra sapere che Sony aprì un sondaggio su cosa ci interessasse per PS3: ne uscì "Yakuza 5 localizzato", Sony ne prese atto e annunciò dopo qualche mese di aver avviato i lavori sulla localizzazione di Yakuza 5 in prima persona! Ah! La richiesta-prima, davanti pure a Yakuza, fu "Shenmue III", e abbiamo visto anche quella come è andata.
    Infatti sony come SH è forse quella che più di tutte riesce a far convivere occidente e oriente in un'unica line up,a me piace più Xbox non lo nego ma di certo si vede che è una console incentrata sui giochi occidentali e di giappi a ben poca roba,su ps3 invece mi ritrovo un Resistance insieme ad uno Yakuza o Persona,nessuna casa è mai riuscita a far convivere occidente e oriente come fa Sony,anche all'ultimo E3 abbiamo avuto Nier,FF7 e Shenmue 3 accanto a titoli come Uncharted 4 e Korrizon,cioè Sony è inattaccabile come Sh dopo questo E3 dai

Iscritto dal
    18-Sep-2010
    Xbox Live
    TheMrGmk
    ID PSN
    TheMrGmk
    Steam
    TheMrGmk
    Switch
    3916-7436-1107
    3DS
    1118-0298-5304
    ID Wiiu
    TheMrGmk
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    90289

Predefinito

Mh, per me la ps3 è rimasta una console abbastanza mediocre, ad oggi penso ancora che gli unici giochi davvero irrinunciabili siano mgs4 e forse demon's souls

Ultima modifica di TheMrGmk; 21-06-15 alle 15:21:02

Spoiler:
    Saghe preferite:
    Giochi singoli:

Console

Iscritto dal
    09-Jul-2007
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    35595

Predefinito

Mh, per me la ps3 è rimasta una console abbastanza mediocre, ad oggi penso ancora che gli unici giochi davvero irrinunciabili siano mgs4 e forse demon's souls
    A me pare che PS3 sia stata di netto la miglior console della gen. Non so che gen abbia vissuto tu

A Hideo Kojima Game L'avatar di |Ryuuku
    Iscritto dal
    24-Apr-2009
    ID PSN
    PM
    Clan
    NotEquals
    3DS
    4725-8665-8064
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    59795

Predefinito

mi sa che ti sei perso un bel pò di roba lol

немного волнистый L'avatar di Kyra Keyser
    Iscritto dal
    09-Nov-2007
    ID PSN
    kaisersoze82
    Switch
    7820-8077-9022
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    39970

Predefinito

Leggo roba strana, ma proprio strana. Vado a farmi 2 passi

Grazie di tutto <3 L'avatar di SolidSnake91
    Iscritto dal
    07-Jan-2007
    ID PSN
    SolidSnake91
    Switch
    0867-3536-2202
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    30662

Predefinito

PS3 dal 2008 dopo l'uscita di MGS4 ha cambiato marcia, l'anno successivo è arrivato Uncharted 2 e da li è iniziata la scalata proprio

Iscritto dal
    18-Sep-2010
    Xbox Live
    TheMrGmk
    ID PSN
    TheMrGmk
    Steam
    TheMrGmk
    Switch
    3916-7436-1107
    3DS
    1118-0298-5304
    ID Wiiu
    TheMrGmk
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    90289

Predefinito

A me pare che PS3 sia stata di netto la miglior console della gen. Non so che gen abbia vissuto tu
    A ognuno il suo, d'altronde c'è che dice che la prima xbox è inutile perchè non gli interessano pezzi da 90 come panzer dragon orta o otogi
    La maggior parte dei cavalli di battagli della sony degli anni passati o son diventati multipiatta o si son defilati, le nuove esclusive made in sony semplicemente non mi hanno detto molto/non le ritengo irrinunciabili come le due che ho citato prima.
    Ps4 già ha il doppio dei motivi per averla sotto il mio punto di vista

- - - Aggiornato - - -

Citazione Originariamente Scritto da SolidSnake91 Visualizza Messaggio
    PS3 dal 2008 dopo l'uscita di MGS4 ha cambiato marcia, l'anno successivo è arrivato Uncharted 2 e da li è iniziata la scalata proprio
    Mai piaciuto uncharted, lo sai

Ultima modifica di TheMrGmk; 21-06-15 alle 15:42:54

Spoiler:
    Saghe preferite:
    Giochi singoli:

Console

Iscritto dal
    09-Jul-2007
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    35595

Predefinito

A ognuno il suo, d'altronde c'è che dice che la prima xbox è inutile perchè non gli interessano pezzi da 90 come panzer dragon orta o otogi
    La maggior parte dei cavalli di battagli della sony degli anni passati o son diventati multipiatta o si son defilati, le nuove esclusive made in sony semplicemente non mi hanno detto molto/non le ritengo irrinunciabili come le due che ho citato prima.
    Ls4 già ha il doppio dei motivi per averla sotto il mio punto di vista

- - - Aggiornato - - -

Mai piaciuto uncharted, lo sai
    Sì, ma in questo caso sei tu quello strano.

Iscritto dal
    18-Sep-2010
    Xbox Live
    TheMrGmk
    ID PSN
    TheMrGmk
    Steam
    TheMrGmk
    Switch
    3916-7436-1107
    3DS
    1118-0298-5304
    ID Wiiu
    TheMrGmk
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    90289

Predefinito

Sì, ma in questo caso sei tu quello strano.
    Sarò pure strano ma tant'è

Spoiler:
    Saghe preferite:
    Giochi singoli:

Console

Iscritto dal
    07-Jan-2007
    ID PSN
    SolidSnake91
    Switch
    0867-3536-2202
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    30662

Predefinito

Vabbè i gusti personali non li discuto, ma PS3 e tutt'altro che mediocre come console a dire il vero io di console mediocri non ne ho mai viste

L'avatar di Arkanim94
    Iscritto dal
    26-Jan-2013
    ID PSN
    arkanim94
    Steam
    arkanim94
    3DS
    5241-2466-9673
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    163618
    maschio

Predefinito

Vabbè i gusti personali non li discuto, ma PS3 e tutt'altro che mediocre come console a dire il vero io di console mediocri non ne ho mai viste

Per info e chiarimenti, contatta:arkanim94@spaziogames.it

Legend of forum L'avatar di Masterghiru
    Iscritto dal
    13-Nov-2005
    ID PSN
    mghiru
    Steam
    Masterghiru
    3DS
    3437-3030-3074
    ID Wiiu
    Masterghiru
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    19540
    maschio

Predefinito

Più che altro la line-up di ps3 e xbox360 coincide per 3/4, quindi va bene che uno possa preferire il quarto restante di una piuttosto che dell'altra, ma alla fine stiamo parlando di 1/4 dei giochi totali, a mio modo di vedere le cose se uno ritiene mediocre la ps3, dovrebbe ritenere mediocre pure la 360

Iscritto dal
    18-Sep-2010
    Xbox Live
    TheMrGmk
    ID PSN
    TheMrGmk
    Steam
    TheMrGmk
    Switch
    3916-7436-1107
    3DS
    1118-0298-5304
    ID Wiiu
    TheMrGmk
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    90289

Predefinito

Parlavo sempre del mio punto di vista, con ps4 sony si sta riprendendo la mia fiducia, fiducia che ha perso negli anni di ps3.
    Ma ci stanno sempre i soliti che non sanno accettare un punto di vista diverso dal proprio, ovviamente non parlo di te solid

Spoiler:
    Saghe preferite:
    Giochi singoli:

Console

Divinità
    Iscritto dal
    23-Aug-2010
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    88510

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da masterghiru Visualizza Messaggio
    Più che altro la line-up di ps3 e xbox360 coincide per 3/4, quindi va bene che uno possa preferire il quarto restante di una piuttosto che dell'altra, ma alla fine stiamo parlando di 1/4 dei giochi totali, a mio modo di vedere le cose se uno ritiene mediocre la ps3, dovrebbe ritenere mediocre pure la 360
    E PS4/One cacca fumante.Eeeeh, ci sono i multi, allora per coerenza bisogna contare anche quelli usciti su PS360.

C18 Freedom Fighters L'avatar di RoadToValhalla
    Iscritto dal
    03-Apr-2009
    Xbox Live
    Andrea8788
    ID PSN
    RoadToValhalla
    Steam
    RoadToValhalla
    Switch
    2013-0182-5163
    3DS
    5473-1269-6949
    ID Wiiu
    RoadToValhalla
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    59040

Predefinito

E' questo il nocciolo della situazione, Sony si è guadagnata la "fiducia" della sua utenza con quanto fatto con PS3, come si dice? Squadra che vince non si cambia? Ecco, per me moltissime persone l'hanno vista in questo modo e sono passati a PS4.

Poi vorrei ricordare che sono i multi a fare mercato, non l'esclusive, o me volete di che escono 2 esclusive al mese per un anno i tempi di PS2 sò belli che finiti
    ma chiaro e anzi, gran parte della fiducia verte proprio su quello, sai che OGNI multy che verrà rilasciato tu lo potrai giocare, le esclusive sono comunque importanti ma a quel punto determinano la scelta tra PS4 e One, in un discorso più generale è ovvio che stai dando fiducia ma sei comunque in una "botte di ferro" con entrambe discorso diverso per il WII-U, i suoi ottimi giochi li ha ma non si può vivere di sole esclusive e questa è la prova, PURTROPPO non penso che Nintendo potrà mai godere di questa fiducia che trascina le vendite in ogni momento, forse presentando una console "classica" al passo con i tempi ma ormai verrebbe comunque MOLTO difficile riuscire anche solo a impensierire la concorrenza il che renderebbe una mossa simile MOLTO azzardata, stiamo a vedere che hanno in mente

Andrea Giulia

PSN: RoadToValhalla

Live: Andrea8788

Steam: RoadToValhalla

Origin: Andrea8788

CPU: I7-7700k | Dissipazione: Corsair Hydro H100i | GPU: MSI GTX1080 Gaming X | MOBO: MSI Z270 Gaming M7 | RAM: G.Skill Trident Z DDR4 3200MHz ( 16gb ) | SSD: Intel 600p M2 ( 256gb ) + Samsung EVO 850 ( 500gb ) | HD: WD Black ( 2T ) | PSU: Corsair RM750X | Case: Cooler Master Mastercase Maker 5 | Keyboard: Razer BlackWidow Ultimate | Mouse: Razer Naga | Headset: Razer Kraken 7.1 Chroma

Iscritto dal
    07-Jan-2007
    ID PSN
    SolidSnake91
    Switch
    0867-3536-2202
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    30662

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Arkanim94 Visualizza Messaggio

Neanche ero nato, a casa da piccolo avevo il Nes,SNES e MegaDrive ho sbagliato, dovevo scrivere che nessuna console che ho avuto era mediocre, sorry

Iscritto dal
    18-Sep-2010
    Xbox Live
    TheMrGmk
    ID PSN
    TheMrGmk
    Steam
    TheMrGmk
    Switch
    3916-7436-1107
    3DS
    1118-0298-5304
    ID Wiiu
    TheMrGmk
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    90289

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da masterghiru Visualizza Messaggio
    Parlo nella prospettiva di un possessore di una 360 (visto che l'ho comprata prima) quindi parlavo solo delle esclusive di ps3

Spoiler:
    Saghe preferite:
    Giochi singoli:

Console

L'avatar di Old Preside
    Iscritto dal
    06-Jul-2005
    ID PSN
    Professore
    Clan
    [Lone Wolves] - [VAFF]
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    17012

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da |Ryuuku Visualizza Messaggio
    tral'altro ci saranno lo stesso appunto, magari in maniera minore
    ma una volta tanto che c'è un gioco enorme e vario dietro questo è diventato un difetto, meglio sentirsi 2h di codec e giocare 10 minuti invece
    Non è la prima volta che critichi questo punto Metal Gear quello era, se non ti piaceva mi sa che avevi sbagliato target.

Iscritto dal
    18-Sep-2010
    Xbox Live
    TheMrGmk
    ID PSN
    TheMrGmk
    Steam
    TheMrGmk
    Switch
    3916-7436-1107
    3DS
    1118-0298-5304
    ID Wiiu
    TheMrGmk
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    90289

Predefinito

Che poi io anche solo per mgs4 la ricomprerei di nuovo

Ultima modifica di TheMrGmk; 21-06-15 alle 16:00:15

Spoiler:
    Saghe preferite:
    Giochi singoli:

Console

Pagina 2107 di 4163 PrimaPrima ... 1107160720072057209721032104210521062107210821092110211121172157220726073107 ... UltimaUltima

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •