Visualizza Risultati Sondaggio: E voi per chi parteggiate?

Partecipanti
89. Questo sondaggio è chiuso
  • Pucciosi onesti

46 51.69%
  • Laggente più poi

43 48.31%

Discussione: WiiU vs all: the end is near

Profondo Rosso
    Guest

Predefinito

Una cosa è certa: la grafica di StarFox è una precisa scelta stilistica.

Miyamoto posa il fiasco.

Legend of forum L'avatar di Masterghiru
    Iscritto dal
    13-Nov-2005
    ID PSN
    mghiru
    Steam
    Masterghiru
    3DS
    3437-3030-3074
    ID Wiiu
    Masterghiru
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    19540
    maschio

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ouendan Visualizza Messaggio
    E PS4/One cacca fumante.Eeeeh, ci sono i multi, allora per coerenza bisogna contare anche quelli usciti su PS360.
    Non ti seguo

L'avatar di Old Preside
    Iscritto dal
    06-Jul-2005
    ID PSN
    Professore
    Clan
    [Lone Wolves] - [VAFF]
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    17012

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Profondo Rosso Visualizza Messaggio

Miyamoto posa il fiasco.
    L'ha detto sul serio?

L'avatar di Arkanim94
    Iscritto dal
    26-Jan-2013
    ID PSN
    arkanim94
    Steam
    arkanim94
    3DS
    5241-2466-9673
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    163618
    maschio

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da TheMrGmk Visualizza Messaggio
    Che poi io anche solo per mgs4 la ricomprerei di nuovo
    deciditi santo cielo

Per info e chiarimenti, contatta:arkanim94@spaziogames.it

L'avatar di Fiamma Bianca
    Iscritto dal
    04-Jan-2010
    ID PSN
    Fiamma_Bianca
    Steam
    fiamma_bianca
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    73705

Predefinito

Io credo che sony gli unici passi falsi che ha fatto siano stati vita praticamente in toto e i primi anni di ps3. È nata dal nulla con playstation e ha sbaragliato la concorrenza, ps2 non ne parliamo (anche se nintendo con il cubo riuscì a difendersi e xbox cmq grattò la sua nicchia) ps3 subì il fatto di essere uscita dopo ad un prezzo allucinante, ma fece da testa di ponte per il bluray e secondo me vinse come appeal anche quella console war, seppur di poco. C'è da dire che con la massificazione del mercato ora c'è spazio per tutti, one probabilmente rimarrá dietro ma non sará certamente un fallimento. Psp le ha prese di brutto dal ds ma anche li non si può considerarla un fallimento. Vita invece si e purtroppo wiiu è su quella strada.
    Wiiu avevo pensato di venderla ma tutto sommato xenoblade mi ispira parecchio, starfox lo vorrei provare e a zelda non rinuncio. Certo se nx fosse retrocompatibile credo che per la prima volta in vita mia approfitterei delle offerte rottamative di ga!mestop...
    Anche perchè sono strasicuro che zelda fará la fine di twilight princess..

Ultima modifica di Fiamma Bianca; 21-06-15 alle 16:14:34

Divinità L'avatar di Rob917
    Iscritto dal
    22-Nov-2005
    Xbox Live
    Rob917
    Clan
    LOTOR Clan (PC)
    ID Wiiu
    rob7791
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    19766

Predefinito

Miyamoto si riferiva allo stile, non al lato tecnico , è una dichiarazione da gnorri semplicemente, sposta l'argomento sullo stile evitando quello tecnico facendo passare le critiche come questione di tipologia grafica piuttosto che di mancanza di dettaglio.

CPU: Intel Dual Core 2 Duo 3.16Ghz | Scheda video: Gigabyte GTX570 OC | RAM: OCZ 4GB (2x2 Dual Channel) | OS: Windows 7 64bit | Alimentatore: Corsair TX750W

Metroid L'avatar di TheMrGmk
    Iscritto dal
    18-Sep-2010
    Xbox Live
    TheMrGmk
    ID PSN
    TheMrGmk
    Steam
    TheMrGmk
    Switch
    3916-7436-1107
    3DS
    1118-0298-5304
    ID Wiiu
    TheMrGmk
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    90289

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Arkanim94 Visualizza Messaggio
    deciditi santo cielo
    ?
    Il fatto che la ricomprerei per mgs4 non modifica quello che ho scritto prima, indica quanto amo quel gioco non quantoamo quella console

Videogiochi preferiti e lista delle console
    Spoiler:
    Saghe preferite:
    Metroid, Sonic, Final Fantasy, Halo, Zelda, Monster Hunter, Metal Slug, Megaman, Rayman, Viewtiful Joe, Tomb Raider, Metal Gear, Ninja Gaiden, Boktai, Ghosts 'n Goblins, Wario Land, DOOM, Ratchet & Clank, Batman Arkham saga, Super Smash Bros.
    Giochi singoli:
    Bayonetta, ICO, Beyond Good & Evil, Mass Effect, Drill Dozer, Cave Story, VVVVVV, Jet Set Radio

Console
    Fisse: NES, Famicom, SNES, Mega Drive, Nintendo 64, PSX, GameCube, Dreamcast, PS2, Xbox, Wii, PS3, Xbox 360, Wii U, PS4, Xbox One
    Portatili: Game Boy Color, Game Boy Advance, Game Boy Micro, DS lite, 3DS, PSP

Divinità
    Iscritto dal
    23-Aug-2010
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    88510

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da masterghiru Visualizza Messaggio
    Non ti seguo
    Ho sbagliato a quotare, sorry.
    Anzi, no, càzzo sto a dì, oggi so' rincojonito forte.Mi riferivo alla tua frase "se PS3 è mediocre lo è anche la 360" e quindi volevo aggiungere che se quelle due sono mediocri allora PS4 e One sono cacca fumante, in risposta a Gmk, anche se ho visto che poco fa parlava dalla prospettiva di un possessore di 360.

Ultima modifica di Ouendan; 21-06-15 alle 16:33:02

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da TheMrGmk Visualizza Messaggio
    ?
    Il fatto che la ricomprerei per mgs4 non modifica quello che ho scritto prima, indica quanto amo quel gioco non quantoamo quella console
    Onestamente la penso come te, anche io considero la PS3 una console "deludente" anche perché appunto i multi li giocavo su 360 per preferenze di pad e infrastruttura generale (compreso servizio online). Come considero gli ultimi di PS3 nettamente migliori rispetto alle altre (ma i primi disastrosi). In fin dei conti mi sono divertito molto anche con PS3, ed ho adorato varie sue esclusive, in primis quelle Naughty. Anche se non aver avuto The Last Guardian... Va beh..
    Ma se devo essere sincero le migliori esclusive le ho giocate su Wii. Xenoblade, Super Mario Galaxy 1/2 restano, per gusti personali, i miei giochi preferiti della passata generazione, poi ho adorato tante altre perle come Metroid Prime 3, Donkey Kong Country Returns, Sin and Punishment 2, Tatsunoko vs Capcom, Zelda Skyward Sward, Silent Hill SM (gioco da giocare su Wii), Muramasa e ne dire anche altri. Giochi che ho adorato, e permettetemi di dire, chi se ne fotte della grafica ultra mega definita
    Poi che le altre con i multi avessero un parco titoli decisamente superiore e completo non lo nego (e in più ottime esclusive). Ma la Wii resta una gran bella console per il sottoscritto.
    Comunque come sempre questione di gusti.

Ultima modifica di RyoHazukiOrrù; 21-06-15 alle 16:51:33

Er Coreano L'avatar di GoldenSun vas Normandy
    Iscritto dal
    01-May-2010
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    82019

Predefinito

Miyamoto posa il fiasco.
    Un gioco su console HD del 2015 che ricicla i modelli da un gioco di 4 anni fa su 3DS, che è a sua volta un remake di un gioco per N64 di 18 anni fa.

Lo dico qui, giusto perchè se lo dico di là mi ritrovo la sfilza di post su quanto non sia importante la grafica ma conti che vada a 60 fps. Che son di colpo diventati imprescendibili per un gioco di questo tipo (...?), almeno per alcuni.

Ultima modifica di GoldenSun vas Normandy; 21-06-15 alle 17:03:52

Predefinito

Miyamoto posa il fiasco.
    Ma che stile è?

"Signori, voglio che la grafica del nuovo gioco sia......sia....."
    "Realistica? Cel Shading? Cartoon?"
    "No, voglio che sia brutta"

Cioè io boh non capisco come possa anche solo pensare di fare dichiarazioni del genere.

YOU DIE, YOU'RE A CORPSE

YOU SUCCEED, YOU'RE STILL A CORPSE

Iscritto dal
    01-May-2010
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    82019

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da _TRAUMA_ Visualizza Messaggio
    Ma che stile è?

Cioè io boh non capisco come possa anche solo pensare di fare dichiarazioni del genere.
    "Adoro questa grafica, non potevo chiedere di meglio, perchè trasmette perfettamente il feeling di Star Fox per N64". cit. tizio random sul Miiverse.

Divinità L'avatar di Re.
    Iscritto dal
    13-Apr-2012
    Xbox Live
    re1994
    ID PSN
    re1994
    Switch
    7919-3616-9283
    Clan
    SoL
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    137182

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da _TRAUMA_ Visualizza Messaggio
    Ma che stile è?

Mi sa che è andata più o meno così

"The past is the past, the future is all that's worth discussing."

BANNERINI
    Spoiler:

Legend of forum L'avatar di Masterghiru
    Iscritto dal
    13-Nov-2005
    ID PSN
    mghiru
    Steam
    Masterghiru
    3DS
    3437-3030-3074
    ID Wiiu
    Masterghiru
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    19540
    maschio

Predefinito

I fan dopo lo spin-off adventure e il sottotono assault volevano un ritorno a starfox64, sono stati presi alla lettera

Predefinito

Ma io non capisco cosa c'entri lo stile con una questione del genere.

Qua mica si va a criticare lo stile, si va a criticare un comparto tecnico da Gamecube e forse neanche (le ambientazioni sono spoglie in una maniera incredibile.

Non capisco questa dichiarazione di Miyamoto, non si parla di stile qui.

Quindi, secondo Miyamoto, se puoi fare un gioco così.
    Spoiler:

Ma invece lo fai così
    Spoiler:

E' una semplice scelta stilistica?

A Miyamò, ma famme er piacere.

Ultima modifica di _TRAUMA_; 21-06-15 alle 17:32:42
    YOU DIE, YOU'RE A CORPSE

L'avatar di Arkanim94
    Iscritto dal
    26-Jan-2013
    ID PSN
    arkanim94
    Steam
    arkanim94
    3DS
    5241-2466-9673
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    163618
    maschio

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da GoldenSun vas Normandy Visualizza Messaggio
    "Adoro questa grafica, non potevo chiedere di meglio, perchè trasmette perfettamente il feeling di Star Fox per N64". cit. tizio random sul Miiverse.
    il miiverse sembra un posto orribile

Per info e chiarimenti, contatta:arkanim94@spaziogames.it

Divinità
    Iscritto dal
    16-Mar-2009
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    58407

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da GoldenSun vas Normandy Visualizza Messaggio
    L'altro giorno uno mi ha commentato un post dicendomi che Devil's Third non è stato mostrato all'E3 perchè esce tra due mesi e mezzo,mentre secondo lui Nintendo pianificava di mostrare solo titoli in uscita tra almeno tre mesi.

Che razza di gente gira li T

...

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da .Mad Visualizza Messaggio
    L'altro giorno uno mi ha commentato un post dicendomi che Devil's Third non è stato mostrato all'E3 perchè esce tra due mesi e mezzo,mentre secondo lui Nintendo pianificava di mostrare solo titoli in uscita tra almeno tre mesi.

Che razza di gente gira li T
    Macheccazz
    Ma se han mostrato pure Yoshi che usciva tipo una settimana dopo qui in Europa.

Ultima modifica di _TRAUMA_; 21-06-15 alle 17:55:18
    YOU DIE, YOU'RE A CORPSE

Divinità L'avatar di Wolf Loz
    Iscritto dal
    12-Oct-2014
    ID Wiiu
    WolfLoz
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    211823

Predefinito

Un LOL per Miyamoto

Ma piuttosto che siano sinceri! (Lo so, utopia)

Dite: ragazzi, non sappiamo se dopo tutto sto tempo la saga tiri ancora, inoltre non vogliamo investire su Wii U perché ce lo avete in 4.

Siamo in 2 a sviluppare il gioco: Miyamoto fa tutto e Hashimoto fa i boss.

Le risorse sono quelle che sono ma ci impegneremo al massimo per darvi un gioco divertente ed appassionante.

Cioè boh, una cosa del genere sarebbe stata accolta meglio forse

Firma Non A Norma

Iscritto dal
    01-May-2010
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    82019

Predefinito

Io posto solo questo.

Ora, conscio del fatto che questo fan-game ormai sia stato cancellato perchè gli autori non hanno tempo di starci dietro; sinceramente una grafica simile era il minimo che m'aspettassi da questo nuovo Star Fox.

Iscritto dal
    12-Oct-2014
    ID Wiiu
    WolfLoz
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    211823

Predefinito

Io posto solo questo.

Ora, conscio del fatto che questo fan-game ormai sia stato cancellato perchè gli autori non hanno tempo di starci dietro; sinceramente una grafica simile era il minimo che m'aspettassi da questo nuovo Star Fox.
    Ma guarda che ha solo un design più aggressivo e dei colori più cupi, graficamente fa pena

È meglio lo Zero, ma lo dico sul serio

Firma Non A Norma

Iscritto dal
    01-May-2010
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    82019

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Wolf Loz Visualizza Messaggio
    Ma guarda che ha solo un design più aggressivo e dei colori più cupi, graficamente fa pena
    Me ne rendo conto.
    Ma è giusto per far capire quanto ci vuole per far sembrare la grafica migliore e non da Gamecube. A partire dal design che non pare uscito dalla PLAYMOBIL.

Ultima modifica di GoldenSun vas Normandy; 21-06-15 alle 18:32:44

Legend of forum L'avatar di Aku
    Iscritto dal
    28-Jul-2010
    Xbox Live
    BrutePickman13
    ID PSN
    Aku77ITA
    Clan
    Belmonts
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    87147

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Fiamma Bianca Visualizza Messaggio
    I gusti di nessuno possono essere fatti passare per oggettivitá. Termini quali "capolavoro" sono assolutizzazioni tipiche di chi debba incasellare i pensieri perchè altrimenti non ci capisce niente. A me i giochi fanno schifo solo a guardarli/non piacciono/si ok, ma ne faccio a meno/mi piacciono/mi piacciono da matti.
    Le 5 stelline delle valutazioni cinematografiche.
    E se qualcuno considera come "capolavoro" un titolo che io non guardo manco per sbaglio, non mi sento offeso. Ma ci deve essere rispetto anche a parti inverse. NIER a suo tempo c'è lo cagammo in 4. Ora tutti "figata' perchè serve a fare CW cosa che trovo piuttosto triste. Ma francamente :fottesega:
    Splatoon per me è l'elisir di eterna orripilatezza (puccioso, sparaspara, multiplayer). Ma convivo con l'idea che a qualcuno piaccia da matti.
    Io dovetti "emigrare" dal thread 360 perché praticamente nessuno ci giocava.
    In questi giorni, soprattutto sui social, viene utilizzato per fomentare la console war ma quando si domanda "che cosa è"
    E uno spiega (o ci prova) che è una sorta di spin-off di Drakengard mi sembra di vedere sguardi "persi"

E si ritorna sempre al discorso,

- - - Updated - - -

Citazione Originariamente Scritto da luciopieracci Visualizza Messaggio
    Però ragazzi...ragionate un attimo...perchè uno che è appassionato di calcio...e quindi dei relativi giochi,deve essere sminuito rispetto ad uno che gioca ad altri generi?
    Mi sembra lo stesso ragionamento chepotrebbe fare un appassionato di nuoto verso gli sport più seguiti.
    Sarà che io sono appassionato di motori...e colleziono modelli di auto , che non mi resta difficile accettare i gusti altrui (anche perchè a me ne hanno dette di peste e corna riguardo alla mia passione...ho oltre 1000 modelli...a occhio saranno 20.000€ di roba acquistata in 18 anni di passione) e quindi non me la sento di criticare nessuno per i propri gusti.
    Pure assassin's...mai stato fan della saga....ho giocato mesi fa il 2,preso a 5€, e mi sono divertito(il 3 lo giocai gratis grazie al plus,e pure li mi sono divertito abbastanza)...certo non è un capolavoro, ha i suoi difetti....ma non me la sento di criticare chi ogni anno lo attende con trepidazione.E da qui a diventare fan della serie ce ne vuole eh!Come non me la sento di criticare chi attende il gioco di yoshi...che a me giochi simili proprio non piacciono,però chi sono io per dire ciò che è bello e ciò che non lo è?
    bene op male i giochi coprono quasi tutti i generi\sport e via dicendo...e ci si acatta la console che complessivamente rientra nei propri gusti.Se N vende poco,segno che nel complesso i giochi che offre piacciono meno ,come genere,rispetto alle altre.
    Non è il primo caso di fail di un prodotto.Guardate il wii quanto ha venduto, a confornto del cubo che se lo filavano in pochi. Guardate la nokia,che vendeva un fottio,ridotta,per incapacità di adeguarsi al mercato,a una succursale di microsoft...
    Il settore tecnologico è in continuo fermento...s enon stai dietro alla domanda del consumatore,ne paghi le conseguenze,purtroppo è così
    Fatto sta che io sono incaxxato con ninetndo perchè l'idea del paddone mi piaceva, avesse avuto un parco titoli anche solo lontanamente simile a quello delle controparti...avrei preso la wiiU al volo
    Perché se uno adora le macchine prende F1 Challenge oppure Nintendo Pocket Footbal Club (che è una droga ed è bellissimo)
    Queste sono scelte non casuali, scelte di chi cerca, scava, approfondisce una passione.
    Magari li prova, magari gli fanno schifo, ma non vive sul binomio FIFA - PES quando si parla di calcio, COD - MODERN quando si parla di FPS, FF - SKYRIM quando di parla di GDR, FORZA - GT quando si parla di giochi di corse.
    Casualone è una condizione mentale non una imposizione ad essere stronzi, è casual anche chi ascolta le hit list song del cellulare, chi va nei soliti locali e non ne cerca mai di nuovi, chi va al cinema e va a vedere "Quel che c'è" senza cercare nulla, segue la corrente, si amalgama alla massa, magari per pigrizia o noia.

- - - Updated - - -

Citazione Originariamente Scritto da violiotset Visualizza Messaggio
    Fatto sta che chi ha comprato una PS4 a 400 euro, nei negozi la trova ancora a quella cifra e sa che sta iniziando la nuova generazione /sfilza di giochi, e nei prossimi anni (e pure in questo) godra un sacco.
    Iniziano a saltare fuori KH, hitman, FF, nuove ip, MGS5, i soliti Fifa/pes se non sai con cosa giocare con gli amici della cumpa, i cod, i NFS, i battlefield e AC se quell anno non sai cosa spendere, una batman qua, un the witcher la, fra qualche anno GTA, nel frattempo un fallout, un dark souls 3 che male non fa, poi c e chi potra prendersi halo, chi uncharted a seconda delle scelte, chi forza chi GT. Poi se uno si vuole recuperare un destiny, un cod a random, un FF7 rifatto se hai nostalgia, c e chi e curioso di scoprire Quantum Break chi Horizon. Può Affittarsi un film, guardarselo sulla stessa console. Giocare online con gli amici (e ame npfotte meno di zero il gioco online sia chiaro, ma giocare con la chat è un diritto del videogiocatore oggigiorno).
    Chi ha un wiiU oggi si sente come un 65enne fresco di pensione, che sa che muore presto ma ancora qualche cartuccia da sparare ce l ha. Nei negozi non trova un caxxo, e la console provano a cacciartela a dietro.
    puo contare su categorie di giochi molto meno vaste.
    Beh, son passati 2 anni..vorrei pure vedere.
    Era ora mi verrebbe da dire, non che mancassero i giochi ma umilmente, se uno si fa un giro sulle partite streaming gli sale lo sconforto : tra giapponesi che giocano a orribili simulazioni di ragazzi su una bicicletta da donna in una specie di Yokosuka da appuntamenti/teen/eroguro, ad americani che ammazzano zombi o fanno inutili partite al MMORPG di turno, lo sconforto sale rapido.
    Se non fosse stato per Lords of The Fallen, BloodBorne, The Witcher 3 (ADESSO) e The Order me se sarei sbarazzato (MGS GZ non ancora giocato) Seriamente eh, mica c'è da fare i bulli (faccio per dire)...forse pure Destiny (non mi piace ma ammetto che è una buona IP)

Ultima modifica di Aku; 21-06-15 alle 18:20:05
    << PS VR ADDICTED >>
    QUESTA SETTIMANA : LET IT DIE
    il videogioco messo sotto la lente, video, analisi, articoli ed approfondimenti, scritti da te, scritti da noi, scritti per tutti. Ogni mese, nuovi collaboratori !
    JOIN !

Iscritto dal
    12-Oct-2014
    ID Wiiu
    WolfLoz
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    211823

Predefinito

Me ne rendo conto.
    Ma è giusto per far capire quanto ci vuole per far sembrare la grafica migliore e non da Gamecube. A partire dal design che non pare uscito dalla PLAYMOBIL.
    Però c'è da dire che originariamente Starfox era proprio Playmobil come stile

Ma concordo, avrei preferito il design di Assault.
    Anche con la stessa conta poligonale, un design meno bombastic avrebbe forse dato un effetto visivo diverso

Firma Non A Norma

A Hideo Kojima Game L'avatar di |Ryuuku
    Iscritto dal
    24-Apr-2009
    ID PSN
    PM
    Clan
    NotEquals
    3DS
    4725-8665-8064
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    59795

Predefinito

miyamoto ormai è andato da anni

game designer leggendario ormai in crisi profonda, non ne azzecca una

Pagina 2108 di 4163 PrimaPrima ... 1108160820082058209821042105210621072108210921102111211221182158220826083108 ... UltimaUltima

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •