Visualizza Risultati Sondaggio: E voi per chi parteggiate?

Partecipanti
89. Questo sondaggio è chiuso
  • Pucciosi onesti

46 51.69%
  • Laggente più poi

43 48.31%

Discussione: WiiU vs all: the end is near

Legend of forum L'avatar di Aku
    Iscritto dal
    28-Jul-2010
    Xbox Live
    BrutePickman13
    ID PSN
    Aku77ITA
    Clan
    Belmonts
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    87147

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Wolf Loz Visualizza Messaggio
    Però c'è da dire che originariamente Starfox era proprio Playmobil come stile

Ma concordo, avrei preferito il design di Assault.
    Anche con la stessa conta poligonale, un design meno bombastic avrebbe forse dato un effetto visivo diverso
    Spinto dalla curiosità mi sono visto anche questo trailer.
    Due giorni fa mi ero visto quello di Devil's Third, spinto dalla Foga Ikagamiesca e ....

no.

Non si può presentare una cosa simile, è almeno sotto un generazione Cubo.
    Terrificante. Ora capisco perché non l'hanno presentato allo show. E non è una questione solo di grafica.
    La Nintendo di Metroid Prime, non avrebbe mai permesso ad un gioco simile di raggiungere il suo pubblico, è troppo sotto gli standard grafici per rappresentare qualcosa. E oggi la grafica, finché non tocchi con mano, è il biglietto da visita, volenti o nolenti.
    E' una Nintendo menefreghista questa, inedita. Una Nintendo che se ne sbatte, sconclusionata, strana.
    A questo e3 hanno presentato così tanti giochi indie che Nintendo poteva avvicinare che mi sono sorpreso che non abbia comprato nemmeno una ip nuova, pompandola. davvero eh, sale lo sconforto.

<< PS VR ADDICTED >>
    QUESTA SETTIMANA : LET IT DIE
    il videogioco messo sotto la lente, video, analisi, articoli ed approfondimenti, scritti da te, scritti da noi, scritti per tutti. Ogni mese, nuovi collaboratori !
    JOIN !

Divinità L'avatar di Wolf Loz
    Iscritto dal
    12-Oct-2014
    ID Wiiu
    WolfLoz
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    211823

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Aku Visualizza Messaggio
    Due giorni fa mi ero visto quello di Devil's Third, spinto dalla Foga Ikagamiesca e ....

no.

Terrificante. Ora capisco perché non l'hanno presentato allo show. E non è una questione solo di grafica.
    La Nintendo di Metroid Prime, non avrebbe mai permesso ad un gioco simile di raggiungere il suo pubblico, è troppo sotto gli standard grafici per rappresentare qualcosa. E oggi la grafica, finché non tocchi con mano, è il biglietto da visita, volenti o nolenti.
    E' una Nintendo menefreghista questa, inedita. Una Nintendo che se ne sbatte, sconclusionata, strana.
    A questo e3 hanno presentato così tanti giochi indie che Nintendo poteva avvicinare che mi sono sorpreso che non abbia comprato nemmeno una ip nuova, pompandola. davvero eh, sale lo sconforto.
    Ma siamo d'accordo che la grafica di Starfox sia impresentabile

Firma Non A Norma

Iscritto dal
    28-Jul-2010
    Xbox Live
    BrutePickman13
    ID PSN
    Aku77ITA
    Clan
    Belmonts
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    87147

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Wolf Loz Visualizza Messaggio
    Ma siamo d'accordo che la grafica di Starfox sia impresentabile
    Non ho specificato, ma era quella di Devil's ad essere inquisita.
    Paradossalmente, anche quella di Starfox ne condivide la mia impressione.

<< PS VR ADDICTED >>
    il videogioco messo sotto la lente, video, analisi, articoli ed approfondimenti, scritti da te, scritti da noi, scritti per tutti. Ogni mese, nuovi collaboratori !
    JOIN !

Divinità L'avatar di No More
    Iscritto dal
    26-Oct-2005
    ID Wiiu
    Sumi-O
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    19123

Predefinito

no.

La Nintendo di Metroid Prime autorizzò QUESTO

Grafica sub N64.

Citazione Originariamente Scritto da Deidara Visualizza Messaggio
    Lol, l'acquisto in massa lo giustificano anche i multi, mica solo le esclusive! E forse non saranno KA per te! Sai quanta gente c'è là fuori che impazzisce per Infamous?!
    allora perché One e PS4 npon vendono uguale visto che hanno gli stessi multi?
    Ma poi QUALI MULTI hanno giustificato un acquisto così massiccio?
    Il problema è tutto lì.

Citazione Originariamente Scritto da RoadToValhalla Visualizza Messaggio
    si ma lo capisci che Sony ha avuto fiducia non per miracolo divino ma su basi SOLIDISSIME ? anche chi ha comprato una PS4 al lancio lo ha fatto sapendo al 100% che tutto sarebbe arrivato su tale macchina + le esclusive, è chi ha comprato un WII-U che ha fatto " l'azzardo" più grande, che poi si sia ripagata ( almeno per quel che ci ho speso io ) sono d'accordo ma che venisse prima o poi "schiacciata" era inevitabile, non parlerei di "fiducia" a Sony perchè sarebbe stato stolto pensare il contrario
    Per me si dovrebbe valutare di volta in volta, chi ragiona sulla fiducia per un marchio e manco per i giochi in se è un casual, come quando si compra la nuova lavatrice della stessa marca avuta per anni solo che per le console dovrebbe valere il discorso giochi e per un appassionato il discorso "giochi imperdibili".
    PS4 di imperdibile ha avuto solo Bloodborne fino ad ora tra esclusive e multi e solo di recente si possono affiancare al gioco from titoli meritevoli come TW3 e
    La fiducia è data dal marketing perché anche nella scorsa gen si iniziò male, quindi o si ha la memoria corta oppure si dice che Sony ingrana dopo due anni quando conviene ribadirlo.
    Se Sony ingrana dopo due anni allora che la compri a fare subito?
    Aspetta due anni, se in molti ragionassero così la console non avrebbe il successo che ovviamente non merita.
    Poi tutte le menate "la generazione è durata troppo e si voleva la novità" " la fiducia a prescindere" "l'investimento sul futuro" amici cari questi sono discorsi non da appassionato ma da CONSUMATORE.
    Un appassionato è ovviamente anche un consumatore ma dovrebbe avere cervello, un consumatore consuma e basta.
    Allora mi aiutate ancor di più a dimostrare che ho ragione.
    Me ne frego che la PS3 è durata otto anni, compro la console quando ha un numero sufficiente di titoloni che valgono davvero la pena non perché c'è la scadenza sulla console che già ho.

Citazione Originariamente Scritto da Paolito Visualizza Messaggio
    Ma percyhè il Wii u al lancio cosa aveva?Zombie U,Mario 2D,cioè con che titolti di punta ti presenti al lancio della console?
    Sony aveva al lancio Killzone SF che graficamente era spacca mascella,al lancio di una console ci vuole il titolo che faccia vedere i muscoli.
    Knack,che vabbè è stato un floppone ma con il team che c'era dietro in pochi lo davano per spacciato all'inizio.
    Infamous uscì 4 mesi dopo e tutto sommato è un buon titolo.
    Il wii u dopo questi titoli che esclusive ha avuto nel primo anno di vita della console?Pikmin 3?The wonderful 101?Forse mario 3D world(non mi ricordo se questo uscì nel 2013 o meno),cioè giochi che si belli ma che il più delel volte lasciano indifferenti le persone ,la nintendo ha sbagliato il lancio,non puoi pretendere di vendere una console con mario bross U e zombie u,è follia
    Ma infatti io non ho preso WiiU al lancio, di che parliamo?
    Ma almeno Mario U è un capolavoro del suo genere cosa che non sono i titoli citati da te e Zombie U almeno è un titolo per quanto imperfetto, innovativo ed inedito senza contare poi che comunque i grandi giochi non c'hanno messo così tanto ad arrivare.

Capisci che le persone sono arrivate al limite, quando in qualunque maniera cercano giustificazioni ridicole per non ammettere quanto siano schiavi del consumismo, come cambiare device e console per "estendere la garanzia".

Divinità L'avatar di Wolf Loz
    Iscritto dal
    12-Oct-2014
    ID Wiiu
    WolfLoz
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    211823

Predefinito

Non ho specificato, ma era quella di Devil's ad essere inquisita.
    Paradossalmente, anche quella di Starfox ne condivide la mia impressione.
    Su Devil's Third però ci sono da valutare diverse cose.
    I Valhalla non credo siano uno studio di grandi dimensioni e con grandi capacità tecnologiche.
    Si reggono sul solo Itagaki, e sinceramente non mi sembra graficamente molto dissimile da un Ninja Gaiden 3: RE. Considera che Wii U graficamente è affine alla gen PS360, non è che ci si stacca molto, a parte un paio di titoli dal budget molto alto (Bayonetta 2, MK 8, 3D World).

Non è il caso di Starfox, lì si è proprio lesinato, mentre Devil's Third è venuto così come quel team poteva farlo.

O almeno credo

Firma Non A Norma

Er Coreano L'avatar di GoldenSun vas Normandy
    Iscritto dal
    01-May-2010
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    82019

Predefinito

Ma dov'è che Wario World è SUB 64.

Divinità L'avatar di Re.
    Iscritto dal
    13-Apr-2012
    Xbox Live
    re1994
    ID PSN
    re1994
    Switch
    7919-3616-9283
    Clan
    SoL
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    137182

Predefinito

Perché nei due anni che sono passati dal lancio fino alla prima esclusiva capolavorica mi sono giocato i multi. Vedi è un cerchio, giriamo all'infinito sulle stesse cose Invece di comprarmi un PC per giocarmi i multi ho comprato una PS4 direttamente, su PS4 ho qualche pixel in meno? Chissene, nel frattempo fra due anni mi comincio a giocare le esclusive della qualità a cui Sony ci ha abituato. Invece di comprarmi una Wii U per delle esclusive che non mi piacciono mi compro una PS4 perché l' ho i multi che su Wii U non esistono e fra due anni mi gioco le esclusive Sony che preferisco di gran lunga a quelle Nintendo. E' semplice, non è un complotto, non è una questione di marketing. Sono semplicemente gusti.

"The past is the past, the future is all that's worth discussing."

BANNERINI
    Spoiler:

Iscritto dal
    26-Oct-2005
    ID Wiiu
    Sumi-O
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    19123

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da GoldenSun vas Normandy Visualizza Messaggio
    Ma dov'è che Wario World è SUB 64.
    Conker per N64 gli fa il culo.

- - - Aggiornato - - -

Citazione Originariamente Scritto da re1994 Visualizza Messaggio
    Perché nei due anni che sono passati dal lancio fino alla prima esclusiva capolavorica mi sono giocato i multi. Vedi è un cerchio, giriamo all'infinito sulle stesse cose Invece di comprarmi un PC per giocarmi i multi ho comprato una PS4 direttamente, su PS4 ho qualche pixel in meno? Chissene, nel frattempo fra due anni mi comincio a giocare le esclusive della qualità a cui Sony ci ha abituato. Invece di comprarmi una Wii U per delle esclusive che non mi piacciono mi compro una PS4 perché l' ho i multi che su Wii U non esistono e fra due anni mi gioco le esclusive Sony che preferisco di gran lunga a quelle Nintendo. E' semplice, non è un complotto, non è una questione di marketing. Sono semplicemente gusti.
    Certo come si è fan dei giochi quando bisogna scegliere PS4 a dispetto di un PC!
    Peccato che il discorso cambi quando si deve scegliere una One rispetto alla PS4 laddove le differenze sono ancora minori.

Capisci che le persone sono arrivate al limite, quando in qualunque maniera cercano giustificazioni ridicole per non ammettere quanto siano schiavi del consumismo, come cambiare device e console per "estendere la garanzia".

Legend of forum L'avatar di Paolito
    Iscritto dal
    07-Feb-2010
    Steam
    Paolito91
    Switch
    5170-3515-7335
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    76678

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da No More Visualizza Messaggio
    La Nintendo di Metroid Prime autorizzò QUESTO

Grafica sub N64.

allora perché One e PS4 npon vendono uguale visto che hanno gli stessi multi?
    Ma poi QUALI MULTI hanno giustificato un acquisto così massiccio?
    Il problema è tutto lì.

Per me si dovrebbe valutare di volta in volta, chi ragiona sulla fiducia per un marchio e manco per i giochi in se è un casual, come quando si compra la nuova lavatrice della stessa marca avuta per anni solo che per le console dovrebbe valere il discorso giochi e per un appassionato il discorso "giochi imperdibili".
    PS4 di imperdibile ha avuto solo Bloodborne fino ad ora tra esclusive e multi e solo di recente si possono affiancare al gioco from titoli meritevoli come TW3 e
    La fiducia è data dal marketing perché anche nella scorsa gen si iniziò male, quindi o si ha la memoria corta oppure si dice che Sony ingrana dopo due anni quando conviene ribadirlo.
    Se Sony ingrana dopo due anni allora che la compri a fare subito?
    Aspetta due anni, se in molti ragionassero così la console non avrebbe il successo che ovviamente non merita.
    Poi tutte le menate "la generazione è durata troppo e si voleva la novità" " la fiducia a prescindere" "l'investimento sul futuro" amici cari questi sono discorsi non da appassionato ma da CONSUMATORE.
    Un appassionato è ovviamente anche un consumatore ma dovrebbe avere cervello, un consumatore consuma e basta.
    Allora mi aiutate ancor di più a dimostrare che ho ragione.
    Me ne frego che la PS3 è durata otto anni, compro la console quando ha un numero sufficiente di titoloni che valgono davvero la pena non perché c'è la scadenza sulla console che già ho.

Ma infatti io non ho preso WiiU al lancio, di che parliamo?
    Ma almeno Mario U è un capolavoro del suo genere cosa che non sono i titoli citati da te e Zombie U almeno è un titolo per quanto imperfetto, innovativo ed inedito senza contare poi che comunque i grandi giochi non c'hanno messo così tanto ad arrivare.
    Nobsolo due anni si e' aspettato per bayonetta 2 e un anno per pikmin 3

Divinità L'avatar di Rob917
    Iscritto dal
    22-Nov-2005
    Xbox Live
    Rob917
    Clan
    LOTOR Clan (PC)
    ID Wiiu
    rob7791
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    19766

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da |Ryuuku Visualizza Messaggio
    miyamoto ormai è andato da anni

game designer leggendario ormai in crisi profonda, non ne azzecca una
    che io sappia ha sempre fatto dichiarazioni discutibili, e di star fox è presto per parlare di game design

CPU: Intel Dual Core 2 Duo 3.16Ghz | Scheda video: Gigabyte GTX570 OC | RAM: OCZ 4GB (2x2 Dual Channel) | OS: Windows 7 64bit | Alimentatore: Corsair TX750W

LAGGENTE L'avatar di giuppydb
    Iscritto dal
    24-Jun-2004
    Xbox Live
    GIUPPYDB
    ID PSN
    GIUPPYDB
    Switch
    0888-0827-9379
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    9391

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da SolidSnake91 Visualizza Messaggio
    Vabbè i gusti personali non li discuto, ma PS3 e tutt'altro che mediocre come console a dire il vero io di console mediocri non ne ho mai viste
    Io qualcuna in questa gen

Now playing: ultra street fighter 2 the final challenge (switch), fire emblem echoes (3ds)
    Finiti 2017
    Spoiler:

Titanfall 2 (one): 8,5
    Call of duty infinite warfhare (ps4): 8,5
    Deus ex makind divided (ps4): 9
    The Last Guardian (ps4): 8,5
    Dishonored 2 (ps4): 9
    Tearaway unfolded (ps4): 8
    Final fantasy XV (ps4): 8
    L'ombra di Mordor (ps4): 8
    Mario kart 8 deluxe (switch): 7,5, Mafia 3 (ps4): 6,5

Backlog
    Spoiler:
    tales of berseria (ps4), resident evil 7 (ps4), horizon zero dawn (ps4), the legend of Zelda: breath of the wild (switch), nier automata (ps4), mass effect Andromeda (ps4), prey (ps4)

Iscritto dal
    01-May-2010
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    82019

Predefinito

Ma non è vero. Cioè non c'è nemmeno da discuterci.
    Può sembrare più bello Conker per via dei colori più vivi ma tecnicamente che son di due gen diverse si vede.

Anche se comunque la RARE è dio in quanto a grafica. Il remake di Conker per la prima Xbox poteva anche uscire per 360 e nessuno avrebbe avuto nulla da ridire sulla grafica, era pazzesco.

Legend of forum L'avatar di dom87
    Iscritto dal
    26-Oct-2009
    Steam
    doms1987
    Switch
    7331 0284 5346 0790
    3DS
    5026-4413-8453
    ID Wiiu
    Doms87
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    68904

Predefinito

Lanciamo una petizione per mandare in pensione miyamoto

Sto giocando
    troppa roba

Iscritto dal
    26-Oct-2005
    ID Wiiu
    Sumi-O
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    19123

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da giuppydb Visualizza Messaggio
    Io qualcuna in questa gen
    Concordo, PSVita è stata un disastro, abbandonata dalla casa madre in appena un anno di "Vita" ed è anche facile farci le battutacce.
    Ah Sony Sony.... ha prodotto la console più sopravvalutata di sempre e l'altra che è anche la più inutile, unite assieme per imitare male un WiiU.

Ultima modifica di No More; 21-06-15 alle 19:46:03

LAGGENTE L'avatar di giuppydb
    Iscritto dal
    24-Jun-2004
    Xbox Live
    GIUPPYDB
    ID PSN
    GIUPPYDB
    Switch
    0888-0827-9379
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    9391

Predefinito

Io dovetti "emigrare" dal thread 360 perché praticamente nessuno ci giocava.
    In questi giorni, soprattutto sui social, viene utilizzato per fomentare la console war ma quando si domanda "che cosa è"
    E uno spiega (o ci prova) che è una sorta di spin-off di Drakengard mi sembra di vedere sguardi "persi"

E si ritorna sempre al discorso,

- - - Updated - - -

Perché se uno adora le macchine prende F1 Challenge oppure Nintendo Pocket Footbal Club (che è una droga ed è bellissimo)
    Queste sono scelte non casuali, scelte di chi cerca, scava, approfondisce una passione.
    Magari li prova, magari gli fanno schifo, ma non vive sul binomio FIFA - PES quando si parla di calcio, COD - MODERN quando si parla di FPS, FF - SKYRIM quando di parla di GDR, FORZA - GT quando si parla di giochi di corse.
    Casualone è una condizione mentale non una imposizione ad essere stronzi, è casual anche chi ascolta le hit list song del cellulare, chi va nei soliti locali e non ne cerca mai di nuovi, chi va al cinema e va a vedere "Quel che c'è" senza cercare nulla, segue la corrente, si amalgama alla massa, magari per pigrizia o noia.

- - - Updated - - -

Beh, son passati 2 anni..vorrei pure vedere.
    Era ora mi verrebbe da dire, non che mancassero i giochi ma umilmente, se uno si fa un giro sulle partite streaming gli sale lo sconforto : tra giapponesi che giocano a orribili simulazioni di ragazzi su una bicicletta da donna in una specie di Yokosuka da appuntamenti/teen/eroguro, ad americani che ammazzano zombi o fanno inutili partite al MMORPG di turno, lo sconforto sale rapido.
    Se non fosse stato per Lords of The Fallen, BloodBorne, The Witcher 3 (ADESSO) e The Order me se sarei sbarazzato (MGS GZ non ancora giocato) Seriamente eh, mica c'è da fare i bulli (faccio per dire)...forse pure Destiny (non mi piace ma ammetto che è una buona IP)
    È passato un anno e mezzo comunque, perché molti dicono che ps4 è fuori da due anni?

- - - Aggiornato - - -

Concordo, PSVita è stata un disastro, abbandonata dalla casa madre in appena un anno di "Vita" ed è anche facile farci le battutacce.
    Ah Sony Sony.... ha prodotto la console più sopravvalutata di sempre e l'altra che è anche la più inutile, unite assieme per imitare male un WiiU.
    Ok mettiamo che mi riferissi a PSVita

Now playing: ultra street fighter 2 the final challenge (switch), fire emblem echoes (3ds)
    Finiti 2017
    Spoiler:

Titanfall 2 (one): 8,5
    Call of duty infinite warfhare (ps4): 8,5
    Deus ex makind divided (ps4): 9
    The Last Guardian (ps4): 8,5
    Dishonored 2 (ps4): 9
    Tearaway unfolded (ps4): 8
    Final fantasy XV (ps4): 8
    L'ombra di Mordor (ps4): 8
    Mario kart 8 deluxe (switch): 7,5, Mafia 3 (ps4): 6,5

Backlog
    Spoiler:
    tales of berseria (ps4), resident evil 7 (ps4), horizon zero dawn (ps4), the legend of Zelda: breath of the wild (switch), nier automata (ps4), mass effect Andromeda (ps4), prey (ps4)

Grazie di tutto <3 L'avatar di SolidSnake91
    Iscritto dal
    07-Jan-2007
    ID PSN
    SolidSnake91
    Switch
    0867-3536-2202
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    30662

Predefinito

Già PS4 per me che non ho un PC è proprio inutile, ma ve leggete quando postate?

Legend of forum L'avatar di Paolito
    Iscritto dal
    07-Feb-2010
    Steam
    Paolito91
    Switch
    5170-3515-7335
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    76678

Predefinito

Sei monotono no more,ormai devi stare zitto,ps4 ha la nuova ip più interessante dell'E3,shenmue 3 che probabilmente sarà esclusiva temporale,Final fantasy 7 idem,più i vari Uncharted 4,The last guardian,hanno anche il proggetto platiunm esclusivo,o forse vale la platinum solo quando sviluppa per nintendo e nier e Scalebound sono brutti giochi?
    A volte uscire con dignita dalle discussioni fa bene,ormai la ps4 ha il gioco esclusivo che ti fa comprare una ps4,ha Batman e The witcher 3 che sono capolavori,in usicta ha MGS che ci puoi mettere la mano sul fuoco che sarà un capolavoro,ha molti multy degnissimi come The evil within,Mortal kombat X,dragon age e wolfestein new order e old blood,metto solo i titoli di rilievo,come vedi non metto i vari infamous e soci che comunque li reputo buoni giochi,quindi ormai la tua teoria sul complotto rettiliano per far dominare le menti a sony non ha senso di esistere

- - - Aggiornato - - -

Citazione Originariamente Scritto da SolidSnake91 Visualizza Messaggio
    Già PS4 per me che non ho un PC è proprio inutile, ma ve leggete quando postate?
    Ma ormai comunque ha anche dei first davvero interessanti,FF7 minimo lo tengono per un anno come esclusiva,idem Shenmue 3 per me,per non pensare a nier,U4,bloodborne,horrizon e TLG,cioè ancora si sta a discutere quà

Ultima modifica di Paolito; 21-06-15 alle 19:56:32

Veterano L'avatar di frollazzo
    Iscritto dal
    01-Jan-2011
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    98201

Predefinito

- - - Aggiornato - - -

Certo come si è fan dei giochi quando bisogna scegliere PS4 a dispetto di un PC!
    Peccato che il discorso cambi quando si deve scegliere una One rispetto alla PS4 laddove le differenze sono ancora minori.
    gusti anche lì?
    esclusive ps4 che alcuni ritengono più appetibili rispetto a quelle one?
    costo minore?
    giochi che girano meglio?
    comunque è assurda questa cosa: se uno prende ps4 al lancio invece che one è una pecora figlia del marketing
    secondo me sei un bot programmato per scrivere sempre le stesse cose in loop, altrimenti non mi spiego come tu faccia a scrivere certe cose..magari non leggi ciò che scrivono gli altri

Iscritto dal
    07-Jan-2007
    ID PSN
    SolidSnake91
    Switch
    0867-3536-2202
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    30662

Predefinito

No davvero No More, la morale su come spendo i MIEI soldi da te come da altre persone proprio no, tu sei stato "costretto" a farti un PC da gaming perchè sapevi la situazione terze parti con N, non prendiamoci in giro per cortesia.

Io mi sono preso PS4 perchè sapevo che avrei goduto di quasi tutti titoli terze parti e perchè mi piacciono i titoli dei team Sony.

Poi lasciamo perdere quello che dici sull'aspettare 2 anni prima di prendere PS4 o One, certo, ammazziamo il mercato ed il prodotto solo perchè la massa non la pensa come te.

Wii U come Wii da solo non si può avere, PS4 o One si, perchè sono supportate a differenza delle console N da 2 gen a sta parte.

- - - Aggiornato - - -

Citazione Originariamente Scritto da Paolito Visualizza Messaggio
    Ma ormai comunque ha anche dei first davvero interessanti,FF7 minimo lo tengono per un anno come esclusiva,idem Shenmue 3 per me,per non pensare a nier,U4,bloodborne,horrizon e TLG,cioè ancora si sta a discutere quà
    Ma si gioca solo con l'esclusive scusate? Mica possono piacermi tutte, intanto non vedo l'ora di mercoledì

Ultima modifica di SolidSnake91; 21-06-15 alle 20:06:22

Iscritto dal
    28-Jul-2010
    Xbox Live
    BrutePickman13
    ID PSN
    Aku77ITA
    Clan
    Belmonts
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    87147

Predefinito

Non diciamo cionfolate, Wario è burro tra le mani.
    Ed è assolutamente un gioco Cubico, non certo un gioco da N64.

Il punto è che la Nintendo DI WARIO non avrebbe

1)Mai osato portare alla luce quello schifo di Metroid Gormiti.

2)Mai osato INFANGARE StarFox con una cosa simile.

3)Portare un Mario poco convinto.

Lo scorso e3 ha fatto filotto, con Capitan Toad, Bayonetta I e II e company, (il problema è che poi sono usciti...sono stati giocati e giustamente messi a riposo, meritato riposo)

E che non ha rimpazzato NULLA.

<< PS VR ADDICTED >>
    JOIN !

Iscritto dal
    01-May-2010
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    82019

Predefinito

Io Only Gamecube ci ho vissuto. Piangendo per le esclusive potenti come i Final Fantasy e altre robe, ma bene o male c'era veramente di tutto e l'offerta Nintendo era veramente molto variegata. Poi recuperai una PS2 chiaramente, ma quello è un altro discorso.
    Nell'epoca Wii e Wii U essere monoconsolari Nintendo per me non era più un opzione plausibile, ma anche in generale lo ritengo così, salvo avere 1 ora a settimana per giocare.

- - - Aggiornato - - -

Lo scorso e3 ha fatto filotto, con Capitan Toad, Bayonetta I e II e company, (il problema è che poi sono usciti...sono stati giocati e giustamente messi a riposo, meritato riposo)

Un progetto come Wario World secondo me ora sarebbe molto ben visto.
    Finalmente sfruttiamo qualche altro PG della serie Mario invece di appiccicarci sempre lui ovunque.

Iscritto dal
    28-Jul-2010
    Xbox Live
    BrutePickman13
    ID PSN
    Aku77ITA
    Clan
    Belmonts
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    87147

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da GoldenSun vas Normandy Visualizza Messaggio
    Io Only Gamecube ci ho vissuto. Piangendo per le esclusive potenti come i Final Fantasy e altre robe, ma bene o male c'era veramente di tutto e l'offerta Nintendo era veramente molto variegata. Poi recuperai una PS2 chiaramente, ma quello è un altro discorso.
    Nell'epoca Wii e Wii U essere monoconsolari Nintendo per me non era più un opzione plausibile, ma anche in generale lo ritengo così, salvo avere 1 ora a settimana per giocare.
    Anche io. Pur amando Nintendo, c'era una offerta spaventosa su PS2, una offerta che un videogiocatore non poteva lasciar correre ed ignorare, è su queste basi che uno sceglie la console.

<< PS VR ADDICTED >>
    JOIN !

L'avatar di Arkanim94
    Iscritto dal
    26-Jan-2013
    ID PSN
    arkanim94
    Steam
    arkanim94
    3DS
    5241-2466-9673
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    163618
    maschio

Predefinito

2)oiboh, sono loro ad aver costretto i retro a rendere dinosaur island un gioco di starfox, non esageriamo

3) come sopra, sunshine.

Per info e chiarimenti, contatta:arkanim94@spaziogames.it

Iscritto dal
    01-May-2010
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    82019

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Arkanim94 Visualizza Messaggio
    2)oiboh, sono loro ad aver costretto i retro a rendere dinosaur island un gioco di starfox, non esageriamo

3) come sopra, sunshine.
    Ma Star Fox è visto male perchè centra poco col resto del brand, mica perchè è qualitativamente pessimo. Tecnicamente era un gioiellino, all'epoca il top proprio.

All'epoca Cubo se ti presentavi con un progetto low budget da 5 euro mica trovavi la gente a dire:"Eh ma importa il gameplay", ti affossavano subito.

Ultima modifica di GoldenSun vas Normandy; 21-06-15 alle 20:21:58

Iscritto dal
    07-Jan-2007
    ID PSN
    SolidSnake91
    Switch
    0867-3536-2202
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    30662

Predefinito

Io ho giocato più su Cubo che su PS2.

Pagina 2109 di 4163 PrimaPrima ... 1109160920092059209921052106210721082109211021112112211321192159220926093109 ... UltimaUltima

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •