Visualizza Risultati Sondaggio: E voi per chi parteggiate?

Partecipanti
89. Questo sondaggio è chiuso
  • Pucciosi onesti

46 51.69%
  • Laggente più poi

43 48.31%

Discussione: WiiU vs all: the end is near

Legend of forum L'avatar di Masterghiru
    Iscritto dal
    13-Nov-2005
    ID PSN
    mghiru
    Steam
    Masterghiru
    3DS
    3437-3030-3074
    ID Wiiu
    Masterghiru
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    19540
    maschio

Predefinito

Vabbè dai, qualche bel gioco GC che tecnicamente non era eccelso c'era, fire emblem path of radiance era scarso sotto quel profilo, eppure è stato apprezzato

Legend of forum L'avatar di Aku
    Iscritto dal
    28-Jul-2010
    Xbox Live
    BrutePickman13
    ID PSN
    Aku77ITA
    Clan
    Belmonts
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    87147

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da No More Visualizza Messaggio
    allora perché One e PS4 npon vendono uguale visto che hanno gli stessi multi?
    Ma poi QUALI MULTI hanno giustificato un acquisto così massiccio?
    Il problema è tutto lì.
    Per me si dovrebbe valutare di volta in volta, chi ragiona sulla fiducia per un marchio e manco per i giochi in se è un casual, come quando si compra la nuova lavatrice della stessa marca avuta per anni solo che per le console dovrebbe valere il discorso giochi e per un appassionato il discorso "giochi imperdibili".
    PS4 di imperdibile ha avuto solo Bloodborne fino ad ora tra esclusive e multi e solo di recente si possono affiancare al gioco from titoli meritevoli come TW3 e
    La fiducia è data dal marketing perché anche nella scorsa gen si iniziò male, quindi o si ha la memoria corta oppure si dice che Sony ingrana dopo due anni quando conviene ribadirlo.
    Se Sony ingrana dopo due anni allora che la compri a fare subito?
    Aspetta due anni, se in molti ragionassero così la console non avrebbe il successo che ovviamente non merita.
    Poi tutte le menate "la generazione è durata troppo e si voleva la novità" " la fiducia a prescindere" "l'investimento sul futuro" amici cari questi sono discorsi non da appassionato ma da CONSUMATORE.
    Un appassionato è ovviamente anche un consumatore ma dovrebbe avere cervello, un consumatore consuma e basta.
    Allora mi aiutate ancor di più a dimostrare che ho ragione.
    Me ne frego che la PS3 è durata otto anni, compro la console quando ha un numero sufficiente di titoloni che valgono davvero la pena non perché c'è la scadenza sulla console che già ho.
    Non è sempre del tutto così.
    Io ho scelto PS4 perché da FELICISSIMO utente 360 lo sgobbo del One non l'ho perdonato ne digerito (la faccenda tivì, pagare, pagare e pagare persino per farsi prestare un gioco)

Le inculate sono cose che nella mia etica non passano, mi sono stupito di quanti giocatori ATTUALI One se lo sono dimenticati.
    Sono state pezzate tutte queste cose, ma io non ho dimenticato nulla.
    Quindi One, amica mia, non entri a casa mia.
    Quando ero sconfortato, Sony è arrivata con il motto FOR THE PLAYERS...non FOR THE COMPANY ...e sono quel genere di cose e motti che, seguiti da PROMESSE MANTENUTE, (almeno in parte) POSSONO convincere, poi arriva un e3 convincente (quello passato) e nel corso di un anno e mezzo (rettifico), annunci, annunci, tanti cross gen...e poi iniziano ad arrivare titoli nuovi, free game, tante novità.

Nintendo WiiU non l'ho scelta perché sapevo che come in epoca GAMECUBE le terze parti si sarebbero tirate indietro, tranne (come accade sempre) con una spumeggiante serie di porting iniziali per far avvicinare i boccaloni (come AC Black Flag o Darksiders 2) che credono di avere una console pienamente supportata e tante IP originali ed esclusive.
    Salvo poi annullare completamente una offerta, nei mesi successivi.

<< PS VR ADDICTED >>
    QUESTA SETTIMANA : LET IT DIE
    il videogioco messo sotto la lente, video, analisi, articoli ed approfondimenti, scritti da te, scritti da noi, scritti per tutti. Ogni mese, nuovi collaboratori !
    JOIN !

Er Coreano L'avatar di GoldenSun vas Normandy
    Iscritto dal
    01-May-2010
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    82019

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da SolidSnake91 Visualizza Messaggio
    Io ho giocato più su Cubo che su PS2.
    Vabbè quello pure io. Cioè, piangevo per le esclusive PS2, ma non avrei mai scambiato il mio cubo eh, cioè io continuo a ritenere la gen cubo il massimo Nintendo. Il periodo dove se ne fotteva di tutto e tirava fuori progettoni grossi su progettoni grossi.

Ora verrà l'utente di turno a dirmi che infatti stavano male con i soldi, ma sinceramente dal punto di vista del giocatore non dovrebbe fregare niente. Non ho mai più visto una Nintendo così gasata a tirare fuori progetti grossi e fighi uno dopo l'altro (a nulla togliere al Wii, che pure lui ha visto roba come i due Galaxy, che per quanto all'epoca io abbia criticato Galaxy 2, una cosa del genere ora sarebbe oro colato; però in media non ho visto tutto questo ben di dio, sempre per i miei gusti ripeto e sottolineo). Poi sulla qualità si può discutere quanto volete, ma si vedeva che volevano mostrare i muscoli.

Iscritto dal
    28-Jul-2010
    Xbox Live
    BrutePickman13
    ID PSN
    Aku77ITA
    Clan
    Belmonts
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    87147

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Aku Visualizza Messaggio
    Non è sempre del tutto così.
    Io ho scelto PS4 perché da FELICISSIMO utente 360, lo sgobbo One, non l'ho perdonato ne digerito (la faccenda tivì, pagare, pagare e pagare persino per farsi prestare un gioco da un amico, stop giochi usati e così via...)

Le inculate sono cose che nella mia etica non passano, mi sono stupito di quanti giocatori ATTUALI One se lo sono dimenticata.
    Sono state pezzate tutte queste cose, ma io non ho dimenticato nulla e l'hanno fatto solo per convenienza, adesso esaltati con Killer Instict..la prossima volta te lo metto in culo.

Quindi One, non entra in casa mia.
    Quando ero sconfortato, Sony è arrivata con il motto FOR THE PLAYERS...non FOR THE COMPANY ...e sono quel genere di cose e motti sempliciotti che, SE seguiti da PROMESSE MANTENUTE, (almeno in parte) POSSONO convincere, poi arriva un e3 convincente (quello passato) e nel corso di un anno e mezzo (rettifico..), annunci, annunci, tanti cross gen...e poi iniziano ad arrivare titoli nuovi, free game, tante novità, altro che dormire.

Nintendo WiiU non l'ho scelta perché sapevo che come in epoca GAMECUBE le terze parti si sarebbero tirate indietro, tranne (come accade sempre) con una spumeggiante serie di porting iniziali per far avvicinare i boccaloni (come AC Black Flag o Darksiders 2) che credono di avere una console pienamente supportata da terze parti e tante IP originali ed esclusive di casa Nintendo.
    Salvo poi annullare completamente una offerta, nei mesi successivi.
    Alien Isolation ? No
    The Evil Within ? No
    Lords of The Fallen ? No
    The Witcher 3 ? No
    Outlast ? No
    Metal Gear ?
    .....non posso continuare, non basterebbero i caratteri.

<< PS VR ADDICTED >>
    il videogioco messo sotto la lente, video, analisi, articoli ed approfondimenti, scritti da te, scritti da noi, scritti per tutti. Ogni mese, nuovi collaboratori !
    JOIN !

Iscritto dal
    01-May-2010
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    82019

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da masterghiru Visualizza Messaggio
    Vabbè dai, qualche bel gioco GC che tecnicamente non era eccelso c'era, fire emblem path of radiance era scarso sotto quel profilo, eppure è stato apprezzato
    Ma anche Star Fox Assault. Le fasi shooter on-rail erano una goduria, le fasi a terra erano abbastanza bruttine graficamente.
    Però oh, per quanto mi riguarda siamo su due piani totalmente diversi; con tutto il male che i fan possono volere a Star Fox Assault (anzi guardando meglio i fan vedono male tutti gli StarFox tranne il 64 e quello SNES ), quel gioco ESPLODEVA di idee nuove ed interessantissime per il brand, che potevano farlo crescere ed evolvere tantissimo. Potevano essere eseguite meglio, ok, ma si vedeva che volevano fare qualcosa di ambizioso e grosso.

Questo nuovo per Wii U invece è New Super Star Fox. Non so se rendo.

Grazie di tutto <3 L'avatar di SolidSnake91
    Iscritto dal
    07-Jan-2007
    ID PSN
    SolidSnake91
    Switch
    0867-3536-2202
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    30662

Predefinito

Alien Isolation ? No
    The Evil Within ? No
    Lords of The Fallen ? No
    The Witcher 3 ? No
    Outlast ? No
    Metal Gear ?
    .....non posso continuare, non basterebbero i caratteri.
    Aku c'è il PC per i multi, PS4 e One sono inutili.. sembra che alcuni sta cosa non la vogliono proprio capire.

PS4 o One le puoi avere anche da sole, Wii U no.

Ultima modifica di SolidSnake91; 21-06-15 alle 20:37:10

Metroid L'avatar di TheMrGmk
    Iscritto dal
    18-Sep-2010
    Xbox Live
    TheMrGmk
    ID PSN
    TheMrGmk
    Steam
    TheMrGmk
    Switch
    3916-7436-1107
    3DS
    1118-0298-5304
    ID Wiiu
    TheMrGmk
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    90289

Predefinito

Io sinceramenre tutti sti drammi che sfociano in shitstorm per la grafica di star fox non li capisco.
    A me sembra piacevole

Videogiochi preferiti e lista delle console
    Spoiler:
    Saghe preferite:
    Metroid, Sonic, Final Fantasy, Halo, Zelda, Monster Hunter, Metal Slug, Megaman, Rayman, Viewtiful Joe, Tomb Raider, Metal Gear, Ninja Gaiden, Boktai, Ghosts 'n Goblins, Wario Land, DOOM, Ratchet & Clank, Batman Arkham saga, Super Smash Bros.
    Giochi singoli:
    Bayonetta, ICO, Beyond Good & Evil, Mass Effect, Drill Dozer, Cave Story, VVVVVV, Jet Set Radio

Console
    Fisse: NES, Famicom, SNES, Mega Drive, Nintendo 64, PSX, GameCube, Dreamcast, PS2, Xbox, Wii, PS3, Xbox 360, Wii U, PS4, Xbox One
    Portatili: Game Boy Color, Game Boy Advance, Game Boy Micro, DS lite, 3DS, PSP

Grazie di tutto <3 L'avatar di SolidSnake91
    Iscritto dal
    07-Jan-2007
    ID PSN
    SolidSnake91
    Switch
    0867-3536-2202
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    30662

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da TheMrGmk Visualizza Messaggio
    Io sinceramenre tutti sti drammi che sfociano in shitstorm per la grafica di star fox non li capisco.
    A me sembra piacevole
    A me fanno cagare questo tipo di giochi, quindi non mi pronuncio proprio

Ultima modifica di SolidSnake91; 21-06-15 alle 20:38:08

Legend of forum L'avatar di Paolito
    Iscritto dal
    07-Feb-2010
    Steam
    Paolito91
    Switch
    5170-3515-7335
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    76678

Predefinito

A me sembra piacevole
    Si per l'era cubo,fermo restando che dicono che negli stage liberi abbia meno nemici per schermo di lylat wars

L'avatar di Arkanim94
    Iscritto dal
    26-Jan-2013
    ID PSN
    arkanim94
    Steam
    arkanim94
    3DS
    5241-2466-9673
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    163618
    maschio

Predefinito

A me sembra piacevole
    Diciamo che per il ritorno di un IP storica tutti si aspettavano molto di più (me compreso ), sono daccordo però che sembra essere molto bello gameplayisticamente dai primi video

I'm watching over you via tapatalk

Per info e chiarimenti, contatta:arkanim94@spaziogames.it

Iscritto dal
    28-Jul-2010
    Xbox Live
    BrutePickman13
    ID PSN
    Aku77ITA
    Clan
    Belmonts
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    87147

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da SolidSnake91 Visualizza Messaggio
    Aku c'è il PC per i multi, PS4 e One sono inutili.. sembra che alcuni sta cosa non la vogliono proprio capire.

PS4 o One le puoi avere anche da sole, Wii U no.
    Mi rifiuto di giocare con un PC.
    Anzi, chi gioca con il PC ATTUALMENTE dovrebbe santificare il nome di chi gioca alle console, visto che è grazie a loro che adesso può giocarsi Devil May Cry o altri titoli che in passato NON ERANO NEANCHE PRESI in considerazione dal mondo PCista.
    Il Videogioco su PC si è sdoganato prepotentemente, merito di una serie di fattori lunghi e variegati, e di circostanze fortunate, che non sono IT.
    Adesso i giocatori PC fanno la voce grossa. Io me li ricordo quando smadonnavano selvaggiamente perché avevano solo paccosi giochi strategici o avventure "punta e dormi"..detto con un filo di irriverenza eh, su PC, il mondo delle console, non c'è mai stato. E forse è grazie a Steam che parecchio è arrivato (ma non solo)

In poche parole, se fossimo ancora in epoca PS2, (inteso come mondo console VS PC) i giocatori PC piangerebbero lacrime amare.

<< PS VR ADDICTED >>
    JOIN !

Iscritto dal
    01-May-2010
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    82019

Predefinito

A me sembra piacevole
    Anche questo è piacevole.

Il punto è che va bene come grafica per un indie che prendi a 10 euro. Con la politica Nintendo di adesso, e vedendo come tratta i suoi brand, se Final Fantasy XV fosse nato per Wii U probabilmente avrebbe quella grafica, ecco.
    Non so se rendo.

- - - Aggiornato - - -

Anzi, chi gioca con il PC ATTUALMENTE dovrebbe santificare il nome di chi gioca alle console, visto che è grazie a loro che adesso può giocarsi Devil May Cry o altri titoli che in passato NON ERANO NEANCHE PRESI in considerazione dal mondo PCista.
    Il Videogioco su PC si è sdoganato prepotentemente, merito di una serie di fattori lunghi e variegati, e di circostanze fortunate, che non sono IT.
    Adesso i giocatori PC fanno la voce grossa. Io me li ricordo quando smadonnavano selvaggiamente perché avevano solo paccosi giochi strategici o avventure "punta e dormi"..detto con un filo di irriverenza eh, su PC, il mondo delle console, non c'è mai stato. E forse è grazie a Steam che parecchio è arrivato (ma non solo)

In poche parole, se fossimo ancora in epoca PS2, (inteso come mondo console VS PC) i giocatori PC piangerebbero lacrime amare.
    Il PC Gaming è stato sdoganato solo perchè c'è STEAM che vende la roba a 2-5 euro.

L'avatar di Arkanim94
    Iscritto dal
    26-Jan-2013
    ID PSN
    arkanim94
    Steam
    arkanim94
    3DS
    5241-2466-9673
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    163618
    maschio

Predefinito

Vi prego, non rendiamo questo topic console vs PC di nuovo

I'm watching over you via tapatalk

Legend of forum
    Iscritto dal
    30-Dec-2005
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    20611

Predefinito

Non diciamo cionfolate, Wario è burro tra le mani.
    Ed è assolutamente un gioco Cubico, non certo un gioco da N64.

Il punto è che la Nintendo DI WARIO non avrebbe

1)Mai osato portare alla luce quello schifo di Metroid Gormiti.

2)Mai osato INFANGARE StarFox con una cosa simile.

3)Portare un Mario poco convinto.

Lo scorso e3 ha fatto filotto, con Capitan Toad, Bayonetta I e II e company, (il problema è che poi sono usciti...sono stati giocati e giustamente messi a riposo, meritato riposo)

E che non ha rimpazzato NULLA.

hanno semplicemente tirato, malamente, i remi in barca, perchè la nintendo del wiiu non è stata, fino ad una settimana fa, la nintendo vista all' E3. è legittimo dire che non facesse progetti grossi ecc ecc, ma piccoli o medi che fossero li curava tutti come si deve ed avevano tutti un senso.

dopodichè tra comportamento dell' E3, abbandono gestito così del wiiu, dichiarazioni successive che danno l' idea di enormi problemi a livello organizzativo, quella che all' esterno appare come un' incertezza societaria sulla direzione da prendere col dubbio che non ci sia più spazio per loro nel mercato tradizionale... ho il timore che non manchi moltissimo a vedere nintendo relegata al retrogaming

Ultima modifica di wmario; 21-06-15 alle 20:50:34

Iscritto dal
    18-Sep-2010
    Xbox Live
    TheMrGmk
    ID PSN
    TheMrGmk
    Steam
    TheMrGmk
    Switch
    3916-7436-1107
    3DS
    1118-0298-5304
    ID Wiiu
    TheMrGmk
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    90289

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da GoldenSun vas Normandy Visualizza Messaggio

Il punto è che va bene come grafica per un indie che prendi a 10 euro. Con la politica Nintendo di adesso, e vedendo come tratta i suoi brand, se Final Fantasy XV fosse nato per Wii U probabilmente avrebbe quella grafica, ecco.
    Non so se rendo.

- - - Aggiornato - - -

Il PC Gaming è stato sdoganato solo perchè c'è STEAM che vende la roba a 2-5 euro.
    No, quello che hai postato te fa proprio cagare
    Star fox invece non mi pare male da vedere, soprattutto in movimento. Prima di leggere sul foro non m'ero posto minimamente il problema grafica.
    Non è un mostro tecnico chiaro, ma non la definirei una grafica "brutta" dato che a colpo d'occhio non mi causa repulsione ma mi sembra piacevole

Ultima modifica di TheMrGmk; 21-06-15 alle 20:52:11

Spoiler:
    Saghe preferite:
    Metroid, Sonic, Final Fantasy, Halo, Zelda, Monster Hunter, Metal Slug, Megaman, Rayman, Viewtiful Joe, Tomb Raider, Metal Gear, Ninja Gaiden, Boktai, Ghosts 'n Goblins, Wario Land, DOOM, Ratchet & Clank, Batman Arkham saga, Super Smash Bros.
    Giochi singoli:
    Bayonetta, ICO, Beyond Good & Evil, Mass Effect, Drill Dozer, Cave Story, VVVVVV, Jet Set Radio

Console
    Fisse: NES, Famicom, SNES, Mega Drive, Nintendo 64, PSX, GameCube, Dreamcast, PS2, Xbox, Wii, PS3, Xbox 360, Wii U, PS4, Xbox One

Iscritto dal
    01-May-2010
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    82019

Predefinito

Anche a me sembra piacevole. Così come trovo piacevole la grafica di VVVVVVV.

Iscritto dal
    18-Sep-2010
    Xbox Live
    TheMrGmk
    ID PSN
    TheMrGmk
    Steam
    TheMrGmk
    Switch
    3916-7436-1107
    3DS
    1118-0298-5304
    ID Wiiu
    TheMrGmk
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    90289

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da GoldenSun vas Normandy Visualizza Messaggio
    Anche a me sembra piacevole. Così come trovo piacevole la grafica di VVVVVVV.
    Continui a non cogliere, a me la grafica del nuovo star fox va bene così, più di questo non so che dire

Spoiler:
    Saghe preferite:
    Giochi singoli:

Console

Iscritto dal
    01-May-2010
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    82019

Predefinito

Continui a non cogliere, a me la grafica del nuovo star fox va bene così, più di questo non so che dire
    Questo perchè sei un fanboy Nintendo che compra tutto a prescindere.

nintendo4ever L'avatar di naples4ever
    Iscritto dal
    20-Jan-2009
    ID Wiiu
    NAPLES4EVER
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    56423

Predefinito

Non so se rendo.

- - - Aggiornato - - -

se final fantasi xv fosse nato su wii u ed avesse questa grafica non si può sentire cioè e da n64 proprio

Ultima modifica di naples4ever; 21-06-15 alle 21:03:35
    IO PUZZO.......di lava, di tufo, di orto botanico, di golfo e di isole, di mare e pure di cozze, di ragù e di dolci fatti in casa, di pizza, di almeno tre castelli, di Solfatara, di canzoni cantate a squarciagola nel traffico, di frutta e verdura non geneticamente modificata, di serate buttate in una piazza, di sporcizia e di disordine logico, di genuinità, di caffè, di una tradizione musicale, di sole, di scogli e pure di frittura, di bambini che giocano a pallone in mezzo alla strada, di ingiustizie, di precarietà, di generosità, di fiducia nel prossimo e di ingenuità,di salite e discese, di vicoli, di chiese,di "a Maronn' T'accumpagn'", di una città sotterranea, di panieri calati dai balconi, di pane quotidiano, di andate a tre sul motorino, di inventiva ed adattamento, della domenica, di allegria, di panni stesi ad asciugare fuori e non dentro una stanza...di bidet e di identità, eppure è tutta questa puzza, e non solo, a dare profumo alla mia vita! GRAZIE NAPOLI!!!!!

Iscritto dal
    18-Sep-2010
    Xbox Live
    TheMrGmk
    ID PSN
    TheMrGmk
    Steam
    TheMrGmk
    Switch
    3916-7436-1107
    3DS
    1118-0298-5304
    ID Wiiu
    TheMrGmk
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    90289

Predefinito

Questo perchè sei un fanboy Nintendo che compra tutto a prescindere.
    Infatti non sono incazzato come nabbestia per la conferenza nintendo e per il vergognoso trattamento riservato al prossimo anno del wii u e a noi fan di metroid

Spoiler:
    Saghe preferite:
    Giochi singoli:

Console

Iscritto dal
    01-May-2010
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    82019

Predefinito

Te lo compri al day one quel Metroid. Anzi lo prendi pure a me così lo giochiamo in co-op online.

Daje GmK e Golden che violentano pirati spaziali assieme.

- - - Aggiornato - - -

Citazione Originariamente Scritto da naples4ever Visualizza Messaggio
    se final fantasi xv fosse nato su wii u ed avesse questa grafica non si può sentire cioè e da n64 proprio
    L'unico JRPG per n64 è Quest 64. Cercalo su google e dimmi.

L'avatar di Arkanim94
    Iscritto dal
    26-Jan-2013
    ID PSN
    arkanim94
    Steam
    arkanim94
    3DS
    5241-2466-9673
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    163618
    maschio

Predefinito

quest 64 non è mai esistito

SEGAiolo L'avatar di Arty Stu
    Iscritto dal
    11-Oct-2009
    ID PSN
    Lanfo
    Steam
    stujojo
    ID Wiiu
    Artist_Stu
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    67763

Predefinito

Il fatto che le sh si siano svegliate all'improvviso, proponendo su Steam a costo quasi zero conversioni fatte in due minuti a prezzo spesso ribassato facendo montagne di soldi, immagino non centri nulla.

-

Iscritto dal
    01-May-2010
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    82019

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Arkanim94 Visualizza Messaggio
    quest 64 non è mai esistito
    Ma se ha il bellissimo battle theme da cui è nato quello di Final Fantasy VII.

Iscritto dal
    18-Sep-2010
    Xbox Live
    TheMrGmk
    ID PSN
    TheMrGmk
    Steam
    TheMrGmk
    Switch
    3916-7436-1107
    3DS
    1118-0298-5304
    ID Wiiu
    TheMrGmk
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    90289

Predefinito

Te lo compri al day one quel Metroid. Anzi lo prendi pure a me così lo giochiamo in co-op online.

Daje GmK e Golden che violentano pirati spaziali assieme.

- - - Aggiornato - - -

L'unico JRPG per n64 è Quest 64. Cercalo su google e dimmi.
    Ci stavo pensando, poi però mi sono accordo che avrei dato fuoco al gioco e a tutto il gamestop quindi c'ho ripensato

Spoiler:
    Saghe preferite:
    Giochi singoli:

Console

Pagina 2110 di 4163 PrimaPrima ... 1110161020102060210021062107210821092110211121122113211421202160221026103110 ... UltimaUltima

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •