Visualizza Risultati Sondaggio: E voi per chi parteggiate?

Partecipanti
89. Questo sondaggio è chiuso
  • Pucciosi onesti

46 51.69%
  • Laggente più poi

43 48.31%

Discussione: WiiU vs all: the end is near

Legend of forum L'avatar di Paolito
    Iscritto dal
    07-Feb-2010
    Steam
    Paolito91
    Switch
    5170-3515-7335
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    76678

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Aku Visualizza Messaggio
    Mi rifiuto di giocare con un PC.
    Anzi, chi gioca con il PC ATTUALMENTE dovrebbe santificare il nome di chi gioca alle console, visto che è grazie a loro che adesso può giocarsi Devil May Cry o altri titoli che in passato NON ERANO NEANCHE PRESI in considerazione dal mondo PCista.
    Il Videogioco su PC si è sdoganato prepotentemente, merito di una serie di fattori lunghi e variegati, e di circostanze fortunate, che non sono IT.
    Adesso i giocatori PC fanno la voce grossa. Io me li ricordo quando smadonnavano selvaggiamente perché avevano solo paccosi giochi strategici o avventure "punta e dormi"..detto con un filo di irriverenza eh, su PC, il mondo delle console, non c'è mai stato. E forse è grazie a Steam che parecchio è arrivato (ma non solo)

In poche parole, se fossimo ancora in epoca PS2, (inteso come mondo console VS PC) i giocatori PC piangerebbero lacrime amare.
    Un po come gli rpg e gli fps che su console prima si vedevano con il binocolo,the witcher 3 in primis
    Diciamo che entrambi i mondi hanno preso dall'altro per fortuna

Divinità L'avatar di Rob917
    Iscritto dal
    22-Nov-2005
    Xbox Live
    Rob917
    Clan
    LOTOR Clan (PC)
    ID Wiiu
    rob7791
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    19766

Predefinito

Anzi, chi gioca con il PC ATTUALMENTE dovrebbe santificare il nome di chi gioca alle console, visto che è grazie a loro che adesso può giocarsi Devil May Cry o altri titoli che in passato NON ERANO NEANCHE PRESI in considerazione dal mondo PCista.
    Il Videogioco su PC si è sdoganato prepotentemente, merito di una serie di fattori lunghi e variegati, e di circostanze fortunate, che non sono IT.
    Adesso i giocatori PC fanno la voce grossa. Io me li ricordo quando smadonnavano selvaggiamente perché avevano solo paccosi giochi strategici o avventure "punta e dormi"..detto con un filo di irriverenza eh, su PC, il mondo delle console, non c'è mai stato. E forse è grazie a Steam che parecchio è arrivato (ma non solo)

In poche parole, se fossimo ancora in epoca PS2, (inteso come mondo console VS PC) i giocatori PC piangerebbero lacrime amare.
    della serie: facciamo finta che le console non abbiano preso nulla dal PC quando poi sono i generi che vanno per la maggiore (the witcher, mass effect, hitman, fallout, skyrim, max payne, the walking dead, halo, cod).

e mi sento male solo a leggere "punta e dormi", talmente male che ho vomitato un the walking dead facendo finta che abbia ancora qualcosa a che fare con i punta e clicca.

Ultima modifica di Rob917; 21-06-15 alle 21:26:22

CPU: Intel Dual Core 2 Duo 3.16Ghz | Scheda video: Gigabyte GTX570 OC | RAM: OCZ 4GB (2x2 Dual Channel) | OS: Windows 7 64bit | Alimentatore: Corsair TX750W

Legend of forum L'avatar di Aku
    Iscritto dal
    28-Jul-2010
    Xbox Live
    BrutePickman13
    ID PSN
    Aku77ITA
    Clan
    Belmonts
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    87147

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Paolito Visualizza Messaggio
    Un po come gli rpg e gli fps che su console prima si vedevano con il binocolo,the witcher 3 in primis
    Diciamo che entrambi i mondi hanno preso dall'altro per fortuna
    Di The Witcher mi ricordo ancora i commenti nel negozio Computerline.

"Finalmente qualcosa di nuovo raga, mi stavano scendendo le palle"

Fu una mosca bianca, destinata a ripetersi.
    FPS come Crysis aiutarono, ma il genere già aveva preso piede nel mondo consolaro da mo.
    Direi che lo scambio non è stato reciproco, su console ogni genere PCista è stato spazzato via (o quasi) rimangono solo fenomeni di massa videoludici come Minecraft, che in effetti ricorda una mente PC : tanto tempo per costruirsi una baracca di fango e merdua.

<< PS VR ADDICTED >>
    QUESTA SETTIMANA : LET IT DIE
    il videogioco messo sotto la lente, video, analisi, articoli ed approfondimenti, scritti da te, scritti da noi, scritti per tutti. Ogni mese, nuovi collaboratori !
    JOIN !

Legend of forum L'avatar di marcusfenix80
    Iscritto dal
    27-Dec-2009
    Xbox Live
    eroedeltempo
    ID PSN
    eroedeltempo
    3DS
    eroedeltempo
    ID Wiiu
    eroedeltempo
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    73228

Predefinito

Se c'è una cosa che non ho mai capito è questa apparente distanza/muro che molti gamers vogliono creare tra pc e console.

Divinità L'avatar di No More
    Iscritto dal
    26-Oct-2005
    ID Wiiu
    Sumi-O
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    19123

Predefinito

Aku perdonami hai tutta la mia stima ma questa è la più grande minchiata che abbia letto nelle ultime ore subito dopo quella che sono stato costretto a farmi un PC gaming detta da qualche genio.
    Perché è il mondo console che soprattutto nella scorsa gen si è avvantaggiato dei giochi e generi occidentali appannaggio un tempo del mondo PC e del modo d'intendere il videogioco con tutto ciò che vi è annesso tra patch DLC ecc.
    Al massimo cose del genere si vedevano sulla prima XBox ricordando che era perculata dai sonaretti che sostenevano plug and play e giochi "tipicamente" console.
    Con PS3 e oggi PS4 si son fatti piacere il modo d'intendere che denigravano.
    Quindi dire che i PC piattaforme date per spacciate debbano al mondo console è errato, devono a Steam e il fatto che oggi arrivino anche giochi tipicamente console rendono i PC molto più valide alternative alle ormai limitate console.

Capisci che le persone sono arrivate al limite, quando in qualunque maniera cercano giustificazioni ridicole per non ammettere quanto siano schiavi del consumismo, come cambiare device e console per "estendere la garanzia".

[BANNED] Utente Sospeso/Bannato
    Iscritto dal
    09-Jul-2007
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    35595

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da No More Visualizza Messaggio
    L
    allora perché One e PS4 npon vendono uguale visto che hanno gli stessi multi?
    Ma poi QUALI MULTI hanno giustificato un acquisto così massiccio?
    Il problema è tutto lì.
    -prezzo nella fase iniziale (che poi ha dato l'avvio migliore con inerzia)
    -marketing ottimo di Sony vs gestione pessima di One sopra ogni cosa
    -spinta finale della precedente gen: Sony dopo lo scossone iniziale PS3 si è ripresa! Si è costruita una fortissima immagine anche grazie ai first! La gente ormai si fida dei Nuaghty dog o Santa Monica e compra anche solo per seguire "la console di The Last of Us e Uncharted". Con le dovute proporzioni: come accade per Nintendo e chi la compra a prescindere perchè si fida già dell'arrivo dei Mario.

Su "quali multi": beh, i nomi di grande traino su mercato li avevano... Watch dogs, Dragon Age Inquisition, ecc... (sì sì, sono cross! ma la massa magari manco lo sa, se li pubblicizzi solo per next gen!) Ma anche semplicemente gli sportivi: tra i più casual è pieno di patiti di FIFA, che vogliono il gioco al top della sua forma.

LAGGENTE L'avatar di giuppydb
    Iscritto dal
    24-Jun-2004
    Xbox Live
    GIUPPYDB
    ID PSN
    GIUPPYDB
    Switch
    0888-0827-9379
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    9391

Predefinito

Se tu ti fai piacere starfox 2 lire e mario tennis senza online tutto e' possibile

- - - Aggiornato - - -

Citazione Originariamente Scritto da Deidara Visualizza Messaggio
    -prezzo nella fase iniziale (che poi ha dato l'avvio migliore con inerzia)
    -marketing ottimo di Sony vs gestione pessima di One sopra ogni cosa
    -spinta finale della precedente gen: Sony dopo lo scossone iniziale PS3 si è ripresa! Si è costruita una fortissima immagine anche grazie ai first! La gente ormai si fida dei Nuaghty dog o Santa Monica e compra anche solo per seguire "la console di The Last of Us e Uncharted". Con le dovute proporzioni: come accade per Nintendo e chi la compra a prescindere perchè si fida già dell'arrivo dei Mario.

Su "quali multi": beh, i nomi di grande traino su mercato li avevano... Watch dogs, Dragon Age Inquisition, ecc... (sì sì, sono cross! ma la massa magari manco lo sa, se li pubblicizzi solo per next gen!) Ma anche semplicemente gli sportivi: tra i più casual è pieno di patiti di FIFA, che vogliono il gioco al top della sua forma.
    Ha senso, che dici no more l'accendiamo?

Now playing: ultra street fighter 2 the final challenge (switch), fire emblem echoes (3ds)
    Finiti 2017
    Spoiler:

Titanfall 2 (one): 8,5
    Call of duty infinite warfhare (ps4): 8,5
    Deus ex makind divided (ps4): 9
    The Last Guardian (ps4): 8,5
    Dishonored 2 (ps4): 9
    Tearaway unfolded (ps4): 8
    Final fantasy XV (ps4): 8
    L'ombra di Mordor (ps4): 8
    Mario kart 8 deluxe (switch): 7,5, Mafia 3 (ps4): 6,5

Backlog
    Spoiler:
    tales of berseria (ps4), resident evil 7 (ps4), horizon zero dawn (ps4), the legend of Zelda: breath of the wild (switch), nier automata (ps4), mass effect Andromeda (ps4), prey (ps4)

Iscritto dal
    28-Jul-2010
    Xbox Live
    BrutePickman13
    ID PSN
    Aku77ITA
    Clan
    Belmonts
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    87147

Predefinito

Aku perdonami hai tutta la mia stima ma questa è la più grande minchiata che abbia letto nelle ultime ore subito dopo quella che sono stato costretto a farmi un PC gaming detta da qualche genio.
    Perché è il mondo console che soprattutto nella scorsa gen si è avvantaggiato dei giochi e generi occidentali appannaggio un tempo del mondo PC e del modo d'intendere il videogioco con tutto ciò che vi è annesso tra patch DLC ecc.
    Al massimo cose del genere si vedevano sulla prima XBox ricordando che era perculata dai sonaretti che sostenevano plug and play e giochi "tipicamente" console.
    Quindi dire che i PC piattaforme date per spacciate debbano al mondo console è errato, devono a Steam e il fatto che oggi arrivino anche giochi tipicamente console rendono i PC molto più valide alternative alle ormai limitate console.
    Infatti ho parlato di epoca PS2, roba vecchia.
    Io ho giocato a God Hand ? I Pcisti ? NO
    Io ho giocato a Shadow of Rome ? I PCisti ? NO
    Io ho giocato a Genji ? I PCisti ? NO
    Io ho giocato a Siren ? I Pcisti ? NO

A ben pensarci hanno più in comune con i Nintendari

Suvvia, è console war, già una cosa senza cervello...se non speziamo sto thread con una punta di innocente perculaggine al mondo PCista o Nintendaro cosa volete fare ?

Volete realmente far capire o far sottointendere a chi legge che in definitiva siamo una massa informe di idioti sonari perché non abbiamo comprato la console che quacuno ha in casa ? e per colpa vostra/nostra adesso non esce più nulla ?

Davvero ?
    Per colpa nostra ?
    Sì ?

Ultima modifica di Aku; 21-06-15 alle 22:01:32
    << PS VR ADDICTED >>
    il videogioco messo sotto la lente, video, analisi, articoli ed approfondimenti, scritti da te, scritti da noi, scritti per tutti. Ogni mese, nuovi collaboratori !
    JOIN !

LAGGENTE L'avatar di giuppydb
    Iscritto dal
    24-Jun-2004
    Xbox Live
    GIUPPYDB
    ID PSN
    GIUPPYDB
    Switch
    0888-0827-9379
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    9391

Predefinito

Il mio primo fps fu quake su saturn, roba di ieri imsomma, sono passati solo vent'anni . Per qanti decenni ancora gli fps verranno considerati genere pc? Bastano altri vent'anni per farlo diventare genere anche console?

Ultima modifica di giuppydb; 21-06-15 alle 22:06:29
    Now playing: ultra street fighter 2 the final challenge (switch), fire emblem echoes (3ds)
    Finiti 2017
    Spoiler:

Titanfall 2 (one): 8,5
    Call of duty infinite warfhare (ps4): 8,5
    Deus ex makind divided (ps4): 9
    The Last Guardian (ps4): 8,5
    Dishonored 2 (ps4): 9
    Tearaway unfolded (ps4): 8
    Final fantasy XV (ps4): 8
    L'ombra di Mordor (ps4): 8
    Mario kart 8 deluxe (switch): 7,5, Mafia 3 (ps4): 6,5

Backlog
    Spoiler:
    tales of berseria (ps4), resident evil 7 (ps4), horizon zero dawn (ps4), the legend of Zelda: breath of the wild (switch), nier automata (ps4), mass effect Andromeda (ps4), prey (ps4)

Iscritto dal
    28-Jul-2010
    Xbox Live
    BrutePickman13
    ID PSN
    Aku77ITA
    Clan
    Belmonts
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    87147

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da marcusfenix80 Visualizza Messaggio
    Se c'è una cosa che non ho mai capito è questa apparente distanza/muro che molti gamers vogliono creare tra pc e console.
    Il PC è sempre stato scazzo, arrivare a casa e scoprire un nuovo problema che riguarda la scheda grafica, una Direct X, un file corrotto, HD non sufficente...insomma una attenzione psicologica che mi ha sempre dato fastidio.
    Ma parliamo di una epoca lontana, dove non c'era la conoscenza di adesso, un'epoca che NON contemplava nemmeno l'uso del pad (a meno di sbattimenti notturni)
    Fortunatamente è una epoca oltrepassata, oggiorno, prendere un PC per giocare è la scelta migliore che si possa fare, e lo dico da consolaro eh.

<< PS VR ADDICTED >>
    JOIN !

Divinità L'avatar di Re.
    Iscritto dal
    13-Apr-2012
    Xbox Live
    re1994
    ID PSN
    re1994
    Switch
    7919-3616-9283
    Clan
    SoL
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    137182

Predefinito

Conker per N64 gli fa il culo.

- - - Aggiornato - - -

Certo come si è fan dei giochi quando bisogna scegliere PS4 a dispetto di un PC!
    Peccato che il discorso cambi quando si deve scegliere una One rispetto alla PS4 laddove le differenze sono ancora minori.
    Certo le differenze sono minori, perchè infatti One ha le esclusive PS4 che IO come molti ALTRI preferiscono a quelle Xbox Ma ti leggi?

"The past is the past, the future is all that's worth discussing."

BANNERINI
    Spoiler:

Divinità L'avatar di Rob917
    Iscritto dal
    22-Nov-2005
    Xbox Live
    Rob917
    Clan
    LOTOR Clan (PC)
    ID Wiiu
    rob7791
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    19766

Predefinito

Suvvia, è console war, già una cosa senza cervello...se non speziamo sto thread con una punta di innocente perculaggine al mondo PCista o Nintendaro cosa volete fare ?

Volete realmente far capire o far sottointendere a chi legge che in definitiva siamo una massa informe di idioti sonari perché non abbiamo comprato la console che quacuno ha in casa ? e per colpa vostra/nostra adesso non esce più nulla ?

Davvero ?
    Per colpa nostra ?
    Sì ?
    non è il topic adatto per discutere su questo, ma stai scrivendo cose che non hanno senso, lasciatelo dire

CPU: Intel Dual Core 2 Duo 3.16Ghz | Scheda video: Gigabyte GTX570 OC | RAM: OCZ 4GB (2x2 Dual Channel) | OS: Windows 7 64bit | Alimentatore: Corsair TX750W

Iscritto dal
    28-Jul-2010
    Xbox Live
    BrutePickman13
    ID PSN
    Aku77ITA
    Clan
    Belmonts
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    87147

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Rob917 Visualizza Messaggio
    non è il topic adatto per discutere su questo, ma stai scrivendo cose che non hanno senso, lasciatelo dire
    Vedendo la tua firma non ne dubito.

<< PS VR ADDICTED >>
    JOIN !

Signore L'avatar di Skodo
    Iscritto dal
    18-Sep-2012
    Steam
    mskodo85
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    152480

Predefinito

Ma se proprio dovete scrivere boiate sul pc gaming non potete farlo direttamente nel topic console vs pc?

Fucking Casuals L'avatar di Cranky Kong
    Iscritto dal
    24-Feb-2014
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    199134

Predefinito

Il PC è sempre stato scazzo, arrivare a casa e scoprire un nuovo problema che riguarda la scheda grafica, una Direct X, un file corrotto, HD non sufficente...insomma una attenzione psicologica che mi ha sempre dato fastidio.
    Ma parliamo di una epoca lontana, dove non c'era la conoscenza di adesso, un'epoca che NON contemplava nemmeno l'uso del pad (a meno di sbattimenti notturni)
    Fortunatamente è una epoca oltrepassata, oggiorno, prendere un PC per giocare è la scelta migliore che si possa fare, e lo dico da consolaro eh.
    Eh ma vaglielo a spiegare, una volta i requisiti di sistema servivano a capire se il gioco "va o non va in modo decente, o non va proprio", oggi si è passati alla fase "gira a 1080p a 60 fps a dettagli ultra con AA 8x o mi devo accontentare dei dettagli very high con AA 4x?".

Non mi convince questa nuova console, forse dovrei provarla di persona per apprezzarla meglio.
    Per ora mi dice poco.
    Preferisco la Nintendo NX, quella si che è interessante.

L'avatar di Arkanim94
    Iscritto dal
    26-Jan-2013
    ID PSN
    arkanim94
    Steam
    arkanim94
    3DS
    5241-2466-9673
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    163618
    maschio

Predefinito

raga, chiudete sto OT per piacere

Per info e chiarimenti, contatta:arkanim94@spaziogames.it

Legend of forum L'avatar di Paolito
    Iscritto dal
    07-Feb-2010
    Steam
    Paolito91
    Switch
    5170-3515-7335
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    76678

Predefinito

Vedendo la tua firma non ne dubito.
    Stai dicendo boiate e te lo dice uno che ha sia console da sempre e pc da un paio di anni,tralasciando la qualità dei titoli da te citati i pcisti allora hanno starcraft,pilars of eternity,lo stesso the witcher 1 più molti altri,quindi che stai a di,anche il pc ha esclusive che le console non hanno e comunque ormai quasi tutte le terze parti arrivano su pc quindi è equiparabile benissimo come parco titoli ad una console(addirittura l'anno scorso ha avuto anche esclsuive di maggiore qualità).
    Lo so che è domenica ma posa il fiasco di vino

C18 Freedom Fighters L'avatar di RoadToValhalla
    Iscritto dal
    03-Apr-2009
    Xbox Live
    Andrea8788
    ID PSN
    RoadToValhalla
    Steam
    RoadToValhalla
    Switch
    2013-0182-5163
    3DS
    5473-1269-6949
    ID Wiiu
    RoadToValhalla
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    59040

Predefinito

pregate che il buon Old non entri qui già WII-U e N non li tollera proprio, se dovesse per caso arrivare e beccarsi pure tutti quei post sul PC proprio qui... l'APOCALISSE BTW ho letto velocemente e senza andare indietro troppo quindi il mio giudizio potrebbe essere "appannato", ho letto diversi spunti interessanti ma troppe cagate a fare contorno che inevitabilmente oscurano anche le parti sensate/che condivido

Citazione Originariamente Scritto da Skodo Visualizza Messaggio
    Ma se proprio dovete scrivere boiate sul pc gaming non potete farlo direttamente nel topic console vs pc?
    li ci stanno già abbastanza elementi

EDIT non avevo visto il richiamo chiudo l'OT pure io

Ultima modifica di RoadToValhalla; 21-06-15 alle 23:20:53
    Andrea Giulia

PSN: RoadToValhalla

Live: Andrea8788

Steam: RoadToValhalla

Origin: Andrea8788

CPU: I7-7700k | Dissipazione: Corsair Hydro H100i | GPU: MSI GTX1080 Gaming X | MOBO: MSI Z270 Gaming M7 | RAM: G.Skill Trident Z DDR4 3200MHz ( 16gb ) | SSD: Intel 600p M2 ( 256gb ) + Samsung EVO 850 ( 500gb ) | HD: WD Black ( 2T ) | PSU: Corsair RM750X | Case: Cooler Master Mastercase Maker 5 | Keyboard: Razer BlackWidow Ultimate | Mouse: Razer Naga | Headset: Razer Kraken 7.1 Chroma

PIRATA SERIALE L'avatar di Gambit
    Iscritto dal
    28-Aug-2008
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    50359

Predefinito

Davvero ?
    Per colpa nostra ?
    Sì ?
    Io li ho giocati tutti, just for fun

Ouch, il richiamo devo abituarmici

Ultima modifica di Gambit; 22-06-15 alle 01:15:43
    Do you know the phrase "flower, sun and rain"?

The South Remembers.
    ??? Leon Kennedy©

29/10/2015 - GAME OF THE GEN GAMEPLAY TRAILER | 17/08/2016 - IL PC FA CAGARE: ECCO I VALIDI MOTIVI | SHOCK TO THE SYSTEM!

#freeDodoria
    Iscritto dal
    22-Oct-2008
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    52381

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Gambit Visualizza Messaggio
    Io li ho giocati tutti, just for fun

Ouch, il richiamo devo abituarmici

In my memories, the monster always has kind eyes

L'avatar di Luca (Pac)
    Iscritto dal
    18-Sep-2007
    Xbox Live
    LucaPac
    ID Wiiu
    LucaPac
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    37916
    maschio

Predefinito

Da quando gambino è grigio?
    Questo E3 ha tolto anni di vita ai nintendari e colorito a gambit

Oscar Best Nintendaro 2011, Oscar Best Motorista 2011
    Il Mio Sito
    Problemi quando giochi online col Wii U? Clicca qui, segui la guida, migliora la connessione!
    Segui SpazioTornei sui social e contattaci alla nostra mail (o contattami in privato se sei già iscritto al forum):

Divinità L'avatar di No More
    Iscritto dal
    26-Oct-2005
    ID Wiiu
    Sumi-O
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    19123

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da re1994 Visualizza Messaggio
    Certo le differenze sono minori, perchè infatti One ha le esclusive PS4 che IO come molti ALTRI preferiscono a quelle Xbox Ma ti leggi?
    Bravo allora confermi che le esclusive fanno la differenza e che quindi sono fondamentali giusto?
    Ottimo allora peccato che PS4 fino ad ora abbia avuto meno esclusive di rilievo e ti dirò, secondo il tuo ragionamento One DEVE vendere più di PS4 questo fine anno.
    Tanto i multi ci sono per entrambi merita di più One giusto?

Capisci che le persone sono arrivate al limite, quando in qualunque maniera cercano giustificazioni ridicole per non ammettere quanto siano schiavi del consumismo, come cambiare device e console per "estendere la garanzia".

PIRATA SERIALE L'avatar di Gambit
    Iscritto dal
    28-Aug-2008
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    50359

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Luca (Pac) Visualizza Messaggio
    Da quando gambino è grigio?
    Questo E3 ha tolto anni di vita ai nintendari e colorito a gambit
    qualche giorno, verissimo per il resto... e aggiungo non solo ai nintendari

Do you know the phrase "flower, sun and rain"?

The South Remembers.
    ??? Leon Kennedy©

29/10/2015 - GAME OF THE GEN GAMEPLAY TRAILER | 17/08/2016 - IL PC FA CAGARE: ECCO I VALIDI MOTIVI | SHOCK TO THE SYSTEM!

немного волнистый L'avatar di Kyra Keyser
    Iscritto dal
    09-Nov-2007
    ID PSN
    kaisersoze82
    Switch
    7820-8077-9022
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    39970

Predefinito

Bravo allora confermi che le esclusive fanno la differenza e che quindi sono fondamentali giusto?
    Ottimo allora peccato che PS4 fino ad ora abbia avuto meno esclusive di rilievo e ti dirò, secondo il tuo ragionamento One DEVE vendere più di PS4 questo fine anno.
    Tanto i multi ci sono per entrambi merita di più One giusto?
    I multi di One girano a 900p quando ti dice bene, prendendo spesso e volentieri schiaffoni anche sul versante frame-rate. Se prendo una next, che sia next, non una via di mezzo tra una next ed un WiiU

Professionista L'avatar di Alecsxss
    Iscritto dal
    26-Mar-2012
    Xbox Live
    alecsxss
    ID PSN
    Alecsxss
    Steam
    Alecsxss
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    135517

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Kyra Keyser Visualizza Messaggio
    I multi di One girano a 900p quando ti dice bene, prendendo spesso e volentieri schiaffoni anche sul versante frame-rate. Se prendo una next, che sia next, non una via di mezzo tra una next ed un WiiU

The Witcher 3 é 900p su One a 30fps abbastanza stabili e caricamento delle texture decente; su ps4 1080p 30fps quando guardi per terra e caricamenti delle texture fuori ogni parametro positivo. A memoria sono 7 i giochi che non sono nemmeno 900p su One: Titanfall, COD Ghost, pes 15, Watchdogs, BF4 e BF hardline, MGS GZ e ovviamente non perché non ce la fa la console. Se un GTA 5 mi va a 1080p, WD non mi può andare a 792p.

Ultima modifica di Alecsxss; 22-06-15 alle 02:38:14

Pagina 2111 di 4163 PrimaPrima ... 1111161120112061210121072108210921102111211221132114211521212161221126113111 ... UltimaUltima

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •