Visualizza Risultati Sondaggio: E voi per chi parteggiate?

Partecipanti
89. Questo sondaggio è chiuso
  • Pucciosi onesti

46 51.69%
  • Laggente più poi

43 48.31%

Discussione: WiiU vs all: the end is near

Veterano L'avatar di frollazzo
    Iscritto dal
    01-Jan-2011
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    98201

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da AKAB Visualizza Messaggio
    quindi se N avesse supportato i multipiatta tu l'avesti presa per giocare a destiny,battlefield ecc invece che a mario kart,smash,pikmin,,3d world,donkey kong,splatoon ecc??

In questo caso la colpa non è di certo di N ma sono i tuoi gusti che sono lontani da ciò che propone N.
    N propone pochi generi su wii u, quindi la colpa è sua
    se non mi dai i multi e 80% della tua line up sono platform non è colpa dei miei gusti ma della poca varietà
    mi piacerebbe vedere una n sfornare una qualche ip diversa dal solito, che possa attirare le masse e rendere appetibile la console al grande pubblico...

Ultima modifica di frollazzo; 22-06-15 alle 18:24:16

Divinità L'avatar di luciopieracci
    Iscritto dal
    20-Nov-2003
    ID PSN
    lucioburn83
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    4866

Predefinito

quindi se N avesse supportato i multipiatta tu l'avesti presa per giocare a destiny,battlefield ecc invece che a mario kart,smash,pikmin,,3d world,donkey kong,splatoon ecc??

In questo caso la colpa non è di certo di N ma sono i tuoi gusti che sono lontani da ciò che propone N.
    Giusto....ma se nintendo fa cagare come vendite poi non deve venire a dire "eh ma tu non hai capito il wiiU, per qusto non l'hai comprato"

perchè io gli rispondo "tu non hai capito quello che volevo io,per questo non ti ho finanziato".
    A me non interessa se finanzio Sony,Ms o N...l'importante è che io trovi un prodotto quanto più aderente alle mie necessità

Ultima modifica di luciopieracci; 22-06-15 alle 18:24:42

Signore L'avatar di Lucky_charm
    Iscritto dal
    22-Mar-2012
    3DS
    2122-6437-9248
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    135198

Predefinito

Stanno facendo un danno dietro l'altro, più parlano più li odio.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk 

Grazie di tutto.

Divinità L'avatar di AKAB
    Iscritto dal
    30-Dec-2012
    Steam
    xshadow_1993
    Switch
    5722-0270-2051
    3DS
    4227-1786-7300 (aggiungetemi per pokemon!)
    Battletag
    xshadow#21283
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    161473

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da frollazzo Visualizza Messaggio
    se non mi dai i multi e 80% della tua line up sono platform non è colpa dei miei gusti ma della poca varietà
    mi piacerebbe vedere una n sfornare una qualche ip diversa dal solito, che possa attirare le masse e rendere appetibile la console al grande pubblico...
    Splatoon è una nuova ip... e non è un platform
    Bayonetta non è un platform
    smash non è un platooftm
    xenoblade chronichles x non è un platform
    mario kart non è un platform
    pikmin non è un platform
    wondefrull 101 non è un platform
    zombiU non è un platform
    zelda non è un platform

e sono tutti titoli di altissima qualità.

3d world,yoshi ,super mario e donkey kong sono platform ok...anzi sono il top dei platoform su current gen. E ci sta che una sh sia piu specializzata in un genere...ma non mi pare che i titoli di altri generi manchino.

Piu che altro bisogna chiarire subito se la gente preferisce i vari fifa,cod,ac,gta e simili....ok va bene, ma non diciamo che N non ha altri titoli validi al di la dei platform

Per me la volontà di nintendo di differenziarsi in modo netto dalla massa è solo un grandissimo pregio.
    Dispiace che nel mercato di oggi tirino solo titoli come fifa,cod,bf,ac,gta e simili...perchè i titoli N sono di qualità elevatissima

Quindi in effetti la necessità dei multipiatta serviva...ma non tanto per soddisfare un fan N quanto per attirare i giocatori a cui piacciono i vari multipiatta sopra elencati.

Ultima modifica di AKAB; 22-06-15 alle 18:43:33

Eibon L'avatar di Zweick
    Iscritto dal
    10-Dec-2008
    Xbox Live
    REDs84
    ID PSN
    filored
    Steam
    fil0red
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    54627

Predefinito

Oltre a più o meno cinque platform, su Wiiu Nintendo ha gia buttato fuori uno strategico, un racing arcade, un party picchia, un puzzlegame, un tps, un adventure per quanto remake, un action con le palle e a brevissimo un jrpg, un'altro action si spera ai livelli del suo padre putativo e visto che mi pare che Fatal Frame sia ormai una sua ip mettiamoci anche un bel survival horror.
    Ora al netto di tutte le stronzate innegabili che fa N, non mi pare che in due anni e mezzo si sia risparmiata in generi diversi

Il mondo cominciava a sbocciare in ferite

LAGGENTE L'avatar di giuppydb
    Iscritto dal
    24-Jun-2004
    Xbox Live
    GIUPPYDB
    ID PSN
    GIUPPYDB
    Switch
    0888-0827-9379
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    9391

Predefinito

Da che mondo è mondo, se tu vuoi vendere qualcosa, qualsiasi cosa, devi essere tu ad andare incontro agli interessi di laggente, non laggente alle cose che proponi. È proprio l'ABC questo eh.

Now playing: ultra street fighter 2 the final challenge (switch), fire emblem echoes (3ds)
    Finiti 2017
    Spoiler:

Titanfall 2 (one): 8,5
    Call of duty infinite warfhare (ps4): 8,5
    Deus ex makind divided (ps4): 9
    The Last Guardian (ps4): 8,5
    Dishonored 2 (ps4): 9
    Tearaway unfolded (ps4): 8
    Final fantasy XV (ps4): 8
    L'ombra di Mordor (ps4): 8
    Mario kart 8 deluxe (switch): 7,5, Mafia 3 (ps4): 6,5

Backlog
    Spoiler:
    tales of berseria (ps4), resident evil 7 (ps4), horizon zero dawn (ps4), the legend of Zelda: breath of the wild (switch), nier automata (ps4), mass effect Andromeda (ps4), prey (ps4)

Iscritto dal
    30-Dec-2012
    Steam
    xshadow_1993
    Switch
    5722-0270-2051
    3DS
    Battletag
    xshadow#21283
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    161473

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da luciopieracci Visualizza Messaggio
    Giusto....ma se nintendo fa cagare come vendite poi non deve venire a dire "eh ma tu non hai capito il wiiU, per qusto non l'hai comprato"

perchè io gli rispondo "tu non hai capito quello che volevo io,per questo non ti ho finanziato".
    A me non interessa se finanzio Sony,Ms o N...l'importante è che io trovi un prodotto quanto più aderente alle mie necessità
    Il fatto è che molto gente ,ha ragione N, non capisce il wiiU e i suoi giochi...etichetta certi giochi come "giochini" in confronto ai vari fifa,cod e company senza poi nemmeno averli provati ma su pregiudizi infondati.

QUindi molta gente non si sforza nemmeno di capire la line up N e le sue esclusive bocciandole in partenza. Su questo N ha pienamente ragione,altrochè

- - - Aggiornato - - -

Citazione Originariamente Scritto da giuppydb Visualizza Messaggio
    Da che mondo è mondo, se tu vuoi vendere qualcosa, qualsiasi cosa, devi essere tu ad andare incontro agli interessi di laggente, non laggente alle cose che proponi. È proprio l'ABC questo eh.
    hai ragione in effetti....anche se laggente (o meglio l'utente medio sia chiaro,non di certo quello informato dei forum) è spesso un mucchio di pecore non pensanti che si limita a prendere cod e fifa...e ad ignorare tutto il resto.

Ora da una parte sono ben contento che la N non si pieghi ad assecondare questo tipo di gente...anche se senza dubbio questo è l'unico modo per fare i money attualmente.

Divinità L'avatar di Wolf Loz
    Iscritto dal
    12-Oct-2014
    ID Wiiu
    WolfLoz
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    211823

Predefinito

Concordo

A meno che non si voglia scegliere di servire una nicchia.
    Ma a quel punto non lamentarti delle vendite e della gente che non capisce

Firma Non A Norma

C18 Freedom Fighters L'avatar di RoadToValhalla
    Iscritto dal
    03-Apr-2009
    Xbox Live
    Andrea8788
    ID PSN
    RoadToValhalla
    Steam
    RoadToValhalla
    Switch
    2013-0182-5163
    3DS
    5473-1269-6949
    ID Wiiu
    RoadToValhalla
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    59040

Predefinito

il fatto è che i COD e i Fifa ti vendono le console con cui successivamente ti finanzi roba come Horizon se non vendi una sega hai degli ovvi limiti a un certo punto, BTW l'uscita di Fifa o COD non cambierebbe niente su WII-U tanto nessuno li comprerebbe lì ne tantomeno comprerebbe una console così, per iniziare a parlare di giochi che ti vendono la console bisogna prima proporre una piattaforma appetibile e AL PARI della concorrenza

Ultima modifica di RoadToValhalla; 22-06-15 alle 18:58:49
    Andrea Giulia

PSN: RoadToValhalla

Live: Andrea8788

Steam: RoadToValhalla

Origin: Andrea8788

CPU: I7-7700k | Dissipazione: Corsair Hydro H100i | GPU: MSI GTX1080 Gaming X | MOBO: MSI Z270 Gaming M7 | RAM: G.Skill Trident Z DDR4 3200MHz ( 16gb ) | SSD: Intel 600p M2 ( 256gb ) + Samsung EVO 850 ( 500gb ) | HD: WD Black ( 2T ) | PSU: Corsair RM750X | Case: Cooler Master Mastercase Maker 5 | Keyboard: Razer BlackWidow Ultimate | Mouse: Razer Naga | Headset: Razer Kraken 7.1 Chroma

Hook, Line & Sinker L'avatar di Blitz
    Iscritto dal
    13-Jun-2006
    ID PSN
    Blitzo89
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    24949

Predefinito

Da un estremo all'altro, siamo tornati a "WiiU ha solo platform"

Posso giocare papà? L'avatar di Bio-hazard
    Iscritto dal
    29-Apr-2006
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    23821

Predefinito

Qualcuno dovrebbe ricordare a Miyamoto che è dal 1996 che la gente nn capisce più le console Nintendo.

Divinità L'avatar di Re.
    Iscritto dal
    13-Apr-2012
    Xbox Live
    re1994
    ID PSN
    re1994
    Switch
    7919-3616-9283
    Clan
    SoL
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    137182

Predefinito

H

E infatti proprio perchè è lontana dai miei gusti non la compro

E poi, avrà pure un gioco per quasi ogni genere, ma solo un gioco non basta, proprio per questo i multi sono vitali. Ti piacciono i TPS? Hai solo Splatoon, zero scelta praticamente. Vuoi un FPS? Non esistono su Wii U. Vuoi uno sportivo? Ce ne sono? Picchiaduro? Smash e poi? Action, Bayonetta e Wonderful? Poi che altro? Questa è l'offerta, il resto sono platform.

"The past is the past, the future is all that's worth discussing."

BANNERINI
    Spoiler:

Divinità L'avatar di luciopieracci
    Iscritto dal
    20-Nov-2003
    ID PSN
    lucioburn83
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    4866

Predefinito

Il fatto è che molto gente ,ha ragione N, non capisce il wiiU e i suoi giochi...etichetta certi giochi come "giochini" in confronto ai vari fifa,cod e company senza poi nemmeno averli provati ma su pregiudizi infondati.

QUindi molta gente non si sforza nemmeno di capire la line up N e le sue esclusive bocciandole in partenza. Su questo N ha pienamente ragione,altrochè

- - - Aggiornato - - -

hai ragione in effetti....anche se laggente (o meglio l'utente medio sia chiaro,non di certo quello informato dei forum) è spesso un mucchio di pecore non pensanti che si limita a prendere cod e fifa...e ad ignorare tutto il resto.

Ora da una parte sono ben contento che la N non si pieghi ad assecondare questo tipo di gente...anche se senza dubbio questo è l'unico modo per fare i money attualmente.
    se appaiono come giochini è colpa loro che dovrebbero cambiare questa visione nell'utente.i pregiudizi nascono sempre da dati fondati eh

Divinità L'avatar di Rob917
    Iscritto dal
    22-Nov-2005
    Xbox Live
    Rob917
    Clan
    LOTOR Clan (PC)
    ID Wiiu
    rob7791
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    19766

Predefinito

quoto

non che questo significhi che Nintendo deve per forza farlo, nel senso che se certi giochi non vendono è perchè al mondo ci sono più videogiocatori che apprezzano un certo tipo di giochi piuttosto che altri, se fino ad ora nintendo ha continuato a farli tanto di cappello e spero continui, quello che però non deve fare è limitarsi a quello perchè di soli appassionati di quel tipo di gaming al giorno d'oggi non si campa se non glie li mascheri con un buon contorno (trama/grafica/atmosfera).

la prassi di Nintendo è sempre stata sfruttare le IP per fare giochi nuovi, ovvero andare incontro agli interessi dell'utenza dal punto di vista attrattivo ma nel frattempo ti cambiava le carte in tavola partendo dalle basi dell IP e modificandole, quello che non aveva mai fatto era adagiarsi sulla popolarità del nome a contrario degli Assassin's Creed e COD.

CPU: Intel Dual Core 2 Duo 3.16Ghz | Scheda video: Gigabyte GTX570 OC | RAM: OCZ 4GB (2x2 Dual Channel) | OS: Windows 7 64bit | Alimentatore: Corsair TX750W

Iscritto dal
    24-Jun-2004
    Xbox Live
    GIUPPYDB
    ID PSN
    GIUPPYDB
    Switch
    0888-0827-9379
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    9391

Predefinito

- - - Aggiornato - - -

Non capisci che wiiu non è stato comprato nemmeno da chi è informato, ha fatto vendite infime, degne della peggior console della storia. Se nintendo, invece di domandarsi perché nel 2015 nessuno compra una console per un platform o un gioco di kart, bhe stanno messi ancora peggio di quanto pensassi

Now playing: ultra street fighter 2 the final challenge (switch), fire emblem echoes (3ds)
    Finiti 2017
    Spoiler:

Backlog
    Spoiler:
    tales of berseria (ps4), resident evil 7 (ps4), horizon zero dawn (ps4), the legend of Zelda: breath of the wild (switch), nier automata (ps4), mass effect Andromeda (ps4), prey (ps4)

Metroid L'avatar di TheMrGmk
    Iscritto dal
    18-Sep-2010
    Xbox Live
    TheMrGmk
    ID PSN
    TheMrGmk
    Steam
    TheMrGmk
    Switch
    3916-7436-1107
    3DS
    1118-0298-5304
    ID Wiiu
    TheMrGmk
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    90289

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da re1994 Visualizza Messaggio
    H

E poi, avrà pure un gioco per quasi ogni genere, ma solo un gioco non basta, proprio per questo i multi sono vitali. Ti piacciono i TPS? Hai solo Splatoon, zero scelta praticamente. Vuoi un FPS? Non esistono su Wii U. Vuoi uno sportivo? Ce ne sono? Picchiaduro? Smash e poi? Action, Bayonetta e Wonderful? Poi che altro? Questa è l'offerta, il resto sono platform.
    Sì ma piano con la disinfornazione, così ad occhio su wii u ci sono diversi cod per gli fps e almeno un altro picchia con tekken tag 2

Videogiochi preferiti e lista delle console
    Spoiler:
    Saghe preferite:
    Metroid, Sonic, Final Fantasy, Halo, Zelda, Monster Hunter, Metal Slug, Megaman, Rayman, Viewtiful Joe, Tomb Raider, Metal Gear, Ninja Gaiden, Boktai, Ghosts 'n Goblins, Wario Land, DOOM, Ratchet & Clank, Batman Arkham saga, Super Smash Bros.
    Giochi singoli:
    Bayonetta, ICO, Beyond Good & Evil, Mass Effect, Drill Dozer, Cave Story, VVVVVV, Jet Set Radio

Console
    Fisse: NES, Famicom, SNES, Mega Drive, Nintendo 64, PSX, GameCube, Dreamcast, PS2, Xbox, Wii, PS3, Xbox 360, Wii U, PS4, Xbox One
    Portatili: Game Boy Color, Game Boy Advance, Game Boy Micro, DS lite, 3DS, PSP

Veterano L'avatar di frollazzo
    Iscritto dal
    01-Jan-2011
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    98201

Predefinito

H

volevo molto goffamente dire questo quando dicevo che per la maggior parte ha solo platform

Metroid L'avatar di TheMrGmk
    Iscritto dal
    18-Sep-2010
    Xbox Live
    TheMrGmk
    ID PSN
    TheMrGmk
    Steam
    TheMrGmk
    Switch
    3916-7436-1107
    3DS
    1118-0298-5304
    ID Wiiu
    TheMrGmk
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    90289

Predefinito

Ah e pure ninja gaiden 3 razor's edge tra gli action, quando si dice parlare a muzzo

Videogiochi preferiti e lista delle console
    Spoiler:
    Saghe preferite:
    Metroid, Sonic, Final Fantasy, Halo, Zelda, Monster Hunter, Metal Slug, Megaman, Rayman, Viewtiful Joe, Tomb Raider, Metal Gear, Ninja Gaiden, Boktai, Ghosts 'n Goblins, Wario Land, DOOM, Ratchet & Clank, Batman Arkham saga, Super Smash Bros.
    Giochi singoli:
    Bayonetta, ICO, Beyond Good & Evil, Mass Effect, Drill Dozer, Cave Story, VVVVVV, Jet Set Radio

Console
    Fisse: NES, Famicom, SNES, Mega Drive, Nintendo 64, PSX, GameCube, Dreamcast, PS2, Xbox, Wii, PS3, Xbox 360, Wii U, PS4, Xbox One
    Portatili: Game Boy Color, Game Boy Advance, Game Boy Micro, DS lite, 3DS, PSP

Iscritto dal
    24-Jun-2004
    Xbox Live
    GIUPPYDB
    ID PSN
    GIUPPYDB
    Switch
    0888-0827-9379
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    9391

Predefinito

H

Ormai è buona al massimo come terza console home, ma quasi nessuno compra tutte le console

Finiti 2017
    Spoiler:

Backlog
    Spoiler:

Master of forum L'avatar di Ax.
    Iscritto dal
    10-Mar-2009
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    58178

Predefinito

volevo molto goffamente dire questo quando dicevo che per la maggior parte ha solo platform
    L'80% di platform è una vaccata bella e buona

Citazione Originariamente Scritto da luciopieracci Visualizza Messaggio
    se appaiono come giochini è colpa loro che dovrebbero cambiare questa visione nell'utente.i pregiudizi nascono sempre da dati fondati eh
    Se parliamo di sta "ggente" è un conto e ok. Se invece appaiono giochini agli utenti sul forum, che a quanto pare dovrebbero essere quelli informati ed appassionati, non è esattamente colpa loro

Iscritto dal
    30-Dec-2012
    Steam
    xshadow_1993
    Switch
    5722-0270-2051
    3DS
    Battletag
    xshadow#21283
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    161473

Predefinito

H

certo la scelta non è infinita...ma quei giochi usciti spaccano alla grande...

Vuoi trovarmi per caso tra i titolo usciti fin ora, multipiatta + esclusive su ps4 un picchiaduro di qualità obiettivamente maggiore di smash bross?

o un racing come mario kart?
    o un actin superiore a bayonetta?
    o un platform superiore a 3d world o donkey kong?
    o uno rts superiore a pikmin
    o un tps piu divertente e di qualità di splatoon?
    o un action rpg nettamente superiore a xenoblade chronicles x ?

La verità è che non ne trovi...io preferisco la qualità alla quantità ed è raro che le esclusive per wiiU mi rendano insoddisfatto...a differenza di molti titoli multipiatta su ps4 pompati solo dal marketing...su ps4 c'è piu scelta ma nonostante ci sia piu scelta non ci sono giochi che superano qualitativamente le poche ma buone esclusive N

Divinità L'avatar di Re.
    Iscritto dal
    13-Apr-2012
    Xbox Live
    re1994
    ID PSN
    re1994
    Switch
    7919-3616-9283
    Clan
    SoL
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    137182

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da TheMrGmk Visualizza Messaggio
    Ah e pure ninja gaiden 3 razor's edge tra gli action, quando si dice parlare a muzzo
    Devo ammettere che quelli me li sono dimenticati, ma non è che aggiunge molto, e avere come unico FPS un CoD (il peggiore per giunta) non è proprio bello

"The past is the past, the future is all that's worth discussing."

BANNERINI
    Spoiler:

Iscritto dal
    12-Oct-2014
    ID Wiiu
    WolfLoz
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    211823

Predefinito

Ormai è buona al massimo come terza console home, ma quasi nessuno compra tutte le console
    È sempre meglio come seconda

Nel senso che sia One che PS4 le finiranno sopra come line up a breve. Ma proprio perchè i multi ci sono su entrambe se hai PS4 poi cominci a contare per One solo le esclusive, e quindi poi devi prendere una manciata di giochi e metterli contro Bayonetta 2, Xenoblade X, Zelda U, The Wonderful 101, Smash, 3D World, Fatal Frame, ecc.

Firma Non A Norma

Iscritto dal
    24-Jun-2004
    Xbox Live
    GIUPPYDB
    ID PSN
    GIUPPYDB
    Switch
    0888-0827-9379
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    9391

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Wolf Loz Visualizza Messaggio
    Concordo

A meno che non si voglia scegliere di servire una nicchia.
    Ma a quel punto non lamentarti delle vendite e della gente che non capisce
    Se poi fai un e3 dove la sfanculi pure la nicchia che ti segue, sei da ricovero

Finiti 2017
    Spoiler:

Backlog
    Spoiler:

Iscritto dal
    12-Oct-2014
    ID Wiiu
    WolfLoz
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    211823

Predefinito

Se poi fai un e3 dove la sfanculi pure la nicchia che ti segue, sei da ricovero
    Ecco appunto. E infatti lo sono.

#IwataRitirati #MiyalzhaimerCurati #ReggieMangiaUnaBanana

Firma Non A Norma

Pagina 2113 di 4163 PrimaPrima ... 1113161320132063210321092110211121122113211421152116211721232163221326133113 ... UltimaUltima

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •