Visualizza Risultati Sondaggio: E voi per chi parteggiate?

Partecipanti
89. Questo sondaggio è chiuso
  • Pucciosi onesti

46 51.69%
  • Laggente più poi

43 48.31%

Discussione: WiiU vs all: the end is near

Divinità L'avatar di Wolf Loz
    Iscritto dal
    12-Oct-2014
    ID Wiiu
    WolfLoz
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    211823

Predefinito

La verità è che il platform 2D può starci (anzi, deve starci) nella line up Nintendo, e va bene anche che costi 40-50€ se è un prodotto curato e ai limiti della perfezione come un Tropical Freeze (non l'ho giocato, riporto quello che ho sentito dire) o stilisticamente ineccepibile come un Yoshi.
    Però ecco, uno o due platform 2D possono bastare. Poi si chiede e ci si aspetta altro.
    Ed è la stessa utenza Nintendo a chiederlo.
    Ovvio che quando diciamo che su Wii U ci sono solo platform 2D esageriamo, ma a conti fatti è il genere più inflazionato sulla console.

Contando le uscite future (ed è tutto dire) e contando solo la roba N, perché ovviamente voglio concentrarmi su quello che Nintendo sta offrendo abbiamo:

FPS: /
    TPS: Splatoon
    Adventure: Wind Waker HD, Zelda U
    JRPG: Xenoblade X, SMTxFE
    WRPG: /
    RTS: Pikmin 3
    Racing Simulativi: /
    Racing Arcade: Mario Kart 8
    Picchiaduro: Super Smash Bros. U
    Action: Bayonetta 2, The Wonderful 101, Devil's Third, Hyrule Warriors (so che è un Musou, ma non sto facendo sotto categorie)
    Free Roaming (che non è un genere, ma ok): Lego City Undercover
    SURVIVAL Horror: Fatal Frame 5
    Shoot em up: Starfox Zero
    Sportivi simulativi: /
    Sportivi Arcade: Mario & Sonic 2014, Mario & Sonic 2016, Mario Tennis
    Puzzle Games: Mario vs DK, Captain Toad
    Party Games: blablabla
    Platform 3D: Super Mario 3D World
    Platform 2D: New Super Mario Bros. U, New Super Luigi U, Donkey Kong Country: Tropical Freeze, Kirby e il Pennello Arcobaleno, Yoshi's Wolly World, Super Mario Maker

Noto solo io qualcosa di strano? Un sovraffollamento di troppo in un particolare genere?

Ultima modifica di Wolf Loz; 23-06-15 alle 17:27:19
    Firma Non A Norma

Divinità L'avatar di luciopieracci
    Iscritto dal
    20-Nov-2003
    ID PSN
    lucioburn83
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    4866

Predefinito

comunque oggi su ps4 esce planetside...f2p....già in passato ho giocato (e gioco) con altri 2 f2p su ps4...di cui uno mi piace davvero molto
    La trovo davvero un'ottima iniziativa...sulle altre 2 console ci sono cose del genere?

Iscritto dal
    12-Oct-2014
    ID Wiiu
    WolfLoz
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    211823

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da luciopieracci Visualizza Messaggio
    comunque oggi su ps4 esce planetside...f2p....già in passato ho giocato (e gioco) con altri 2 f2p su ps4...di cui uno mi piace davvero molto
    La trovo davvero un'ottima iniziativa...sulle altre 2 console ci sono cose del genere?
    Su Wii U deve uscire Project Treasure, un action f2p co-op a 4 online, fatto da Harada e Namco Bandai.

Firma Non A Norma

Divinità L'avatar di AKAB
    Iscritto dal
    30-Dec-2012
    Steam
    xshadow_1993
    Switch
    5722-0270-2051
    3DS
    4227-1786-7300 (aggiungetemi per pokemon!)
    Battletag
    xshadow#21283
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    161473

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Wolf Loz Visualizza Messaggio
    La verità è che il platform 2D può starci (anzi, deve starci) nella line up Nintendo, e va bene anche che costi 40-50€ se è un prodotto curato e ai limiti della perfezione come un Tropical Freeze (non l'ho giocato, riporto quello che ho sentito dire) o stilisticamente ineccepibile come un Yoshi.
    Però ecco, uno o due platform 2D possono bastare. Poi si chiede e ci si aspetta altro.
    Ovvio che quando diciamo che su Wii U ci sono solo platform 2D esageriamo, ma a conti fatti è il genere più inflazionato sulla console.

Contando le uscite future (ed è tutto dire) e contando solo la roba N, perché ovviamente voglio concentrarmi su quello che Nintendo sta offrendo abbiamo:

Action: Bayonetta 2, The Wonderful 101, Devil's Third, Hyrule Warriors (so che è un Musou, ma non sto facendo sotto categorie)
    Platform 2D: New Super Mario Bros. U, New Super Luigi U, Donkey Kong Country: Tropical Freeze, Kirby e il Pennello Arcobaleno, Yoshi's Wolly World, Super Mario Maker

Noto solo io qualcosa di strano? Un sovraffollamento di troppo in un particolare genere?
    A parte che considererei new super mario bros e luigi come un unico gioco...
    Comunque sia è NORMALISSIMO che una sh si concentri piu verso un tipo di genere che sa fare bene....
    Non ci vedo nulla di male

Ripeto l'unico problema sono l'assenza dei titoli multipiatta.
    Ma lamentarsi delle esclusive N su wiiU considerando la base installata è assurdo

Apprendista L'avatar di Shenmue
    Iscritto dal
    12-Dec-2014
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    213693

Predefinito

l'unica cosa certa è che questo e3 ha spappolato letteralmente il fegato di akab

#nintendodifference

Iscritto dal
    30-Dec-2012
    Steam
    xshadow_1993
    Switch
    5722-0270-2051
    3DS
    Battletag
    xshadow#21283
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    161473

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Shenmue Visualizza Messaggio
    l'unica cosa certa è che questo e3 ha spappolato letteralmente il fegato di akab
    no, perchè era ovvio che N abbandonasse in parte wiiU per spostare parte dei suoi studi su progetti futuri per il NX,visto che non posson piu sbagliare il lancio

E poi sinceramente a parte la grafica ho visto vari filmati di star fox e mi sta attirando sempre di piu.
    Poi oltre a wiiU ho anche un picci ,quindi questo e3 è stato fenomenale

L'avatar di Light Sly
    Iscritto dal
    12-Aug-2008
    ID PSN
    Lightsly
    Steam
    Lightsly
    Clan
    Arati
    ID Wiiu
    Lightsly
    Battletag
    LightSly#2157
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    49912

Predefinito

Adventure: Wind Waker HD, Zelda U
    Che il mio genere preferito, che ai tempi dello SNES era uno dei cavalli di battaglia della line up, adesso sia quasi scomparso dalle home Nintendo mi fa sempre girare i cojones.

Citazione Originariamente Scritto da Brother's Killer Visualizza Messaggio
    Il ridurre Dark Souls alla sua difficoltà è uno dei più grandi crimini che siano stati commessi dalla community

Iscritto dal
    12-Oct-2014
    ID Wiiu
    WolfLoz
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    211823

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da AKAB Visualizza Messaggio
    A parte che considererei new super mario bros e luigi come un unico gioco...
    Comunque sia è NORMALISSIMO che una sh si concentri piu verso un tipo di genere che sa fare bene....
    Non ci vedo nulla di male

Ripeto l'unico problema sono l'assenza dei titoli multipiatta.
    Ma lamentarsi delle esclusive N su wiiU considerando la base installata è assurdo
    Innanzi tutto sono due giochi diversi, uno costava 60€ al lancio e l'altro 20€ su eShop se avevi il primo oppure 40€ retail

E secondo: NO.
    Nintendo era maestra dei platform 2D, eppure quando il Nintendo 64 ci ha portato nell'era del 3D, Nintendo è diventata maestra del platform in 3 dimensioni. Ci ha regalato perle come Mario 64, Conker, Banjo e Kazooie e Donkey Kong 64. Questo per restare in ambito platform.
    Nintendo su N64 e GC ha sempre dato sfoggio della sua tecnologia, creando mondi nuovi, vasti, ridefinendo e rivoluzionando il gaming.

Mario 64, Zelda Ocarina of Time, Metroid Prime, F-Zero GX, Twilight Princess sono solo alcuni degli esempi di una Nintendo all'avanguardia.
    Una Nintendo che cercava di creare giochi IMMENSI, e ci riusciva, lasciandoci tutti a bocca aperta.
    I platform 2D continuava a produrli, ma sul Gameboy, come era giusto che fosse.

Perché un hardware che può regalare esperienze superiori alle precedenti console va sfruttato.

Wii U non è una macchia potentissima, ma resta comunque la più potente macchina prodotta da Nintendo. Mi aspetto di giocare qualcosa che possa prendere ed espandere Metroid Prime, prendere ed espandere Mario 64, prendere ed espandere Ocarina of Time.

Invece, mi duole dirlo, tolti MK e Smash (su cui hanno investito perché sanno che vendono bene) Nintendo ha prodotto solo e unicamente giochi di portata minore. Si salva Xenoblade X e Zelda U, se mai uscirà su Wii U.

Per il resto abbiamo avuto tanti (ottimi, sicuramente) giochi per forza di cose minori. Meno incisivi, che non segneranno la storia. Su ogni console Nintendo c'è sempre stato almeno un gioco (ma anche più d'uno) che ha segnato la storia. Su Wii U no.

Questo è deprimente. E dire che è normale che Nintendo produca giochi del genere in cui è più brava è una falsità, perché prima di Wii U non avevamo platform 2D in tale quantità su home console.

Nintendo ha tirato i remi in barca, ha fatto i compitini. Certo, vengono benissimo perché li fa da 30 anni, vorrei vedere, ma non ha osato, non si è spinta oltre nemmeno un po'.

O vogliamo continuare a difendere a spada tratta Nintendo?

Io ho 25 anni, ci sono cresciuto con Nintendo 64 e Gamecube, e ti dico che questa non è Nintendo. O per lo meno è una Nintendo che si limita al minimo indispensabile.

Firma Non A Norma

немного волнистый L'avatar di Kyra Keyser
    Iscritto dal
    09-Nov-2007
    ID PSN
    kaisersoze82
    Switch
    7820-8077-9022
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    39970

Predefinito

ma è stato di nuovo tirato in ballo...e ho detto il perchè non mi piace

No l'1 è completamente diverso come stile dai capitoli successivi,su questo non ci piove.
    Si è diverso beh...diverso come Fifa12 da Fifa15. Io direi gioco con "Meno roba" rispetto i sequel (comparto tecnico, quantità di eventi scriptati, nemici da abbattere etc), pur restando identico nelle meccaniche.
    Altrimenti spiega in cosa è diverso, "stile" è davvero meh, è un termine che si sfrutta quando non si sa cosa scrivere

- - - Aggiornato - - -

Ha devastato un po' tutti, chi in bene chi in male. Nonostante tutto, si continua a parlare di CoD e Fifa come se non ci fosse un domani

Apprendista L'avatar di Shenmue
    Iscritto dal
    12-Dec-2014
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    213693

Predefinito

no, perchè era ovvio che N abbandonasse in parte wiiU per spostare parte dei suoi studi su progetti futuri per il NX,visto che non posson piu sbagliare il lancio

E poi sinceramente a parte la grafica ho visto vari filmati di star fox e mi sta attirando sempre di piu.
    Poi oltre a wiiU ho anche un picci ,quindi questo e3 è stato fenomenale
    era ovvio cosa il trattamento riservato a starfox è deplorevole questo te lo può confermare anche un fan e ti credo che ti attira (cioè ti attira pure mario tennis) dimmi che pure metroid prime federation force ti attira e chiudi il cerchio. Meno male che c'è il pc insomma

#nintendodifference

Iscritto dal
    30-Dec-2012
    Steam
    xshadow_1993
    Switch
    5722-0270-2051
    3DS
    Battletag
    xshadow#21283
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    161473

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Kyra Keyser Visualizza Messaggio
    Si è diverso beh...diverso come Fifa12 da Fifa15. Io direi gioco con "Meno roba" rispetto i sequel (comparto tecnico, quantità di eventi scriptati, nemici da abbattere etc), pur restando identico nelle meccaniche.
    Altrimenti spiega in cosa è diverso, "stile" è davvero meh, è un termine che si sfrutta quando non si sa cosa scrivere
    guarda che la quantità di eventi scriptati nel 2015 non è un pregio...vedere un gioco di punta che si basa in larga parte su eventi scriptati è una cosa veramente triste. Oltre a causare un abbasso non indifferente della rigiocabilità.

Uncharted1 per me aveva piu atmosfera,piu avventura,piu parti platforming,piu parti in cui bisognava risolvere enigmi...ormai stanno diventano solo una grossa caciara con script-fasi sparatorie-script..-il 3 poi ha raggiunto vette di bruttezza in termini di giocabilità non indifferenti.

E l'esempio di fifa non ci azzecca proprio nulla.

Iscritto dal
    12-Oct-2014
    ID Wiiu
    WolfLoz
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    211823

Predefinito

- - - Aggiornato - - -

Ha devastato un po' tutti, chi in bene chi in male. Nonostante tutto, si continua a parlare di CoD e Fifa come se non ci fosse un domani
    Persino ora che i Nintendari sono tutti uniti contro Nintendo riuscite a generalizzare prendendo come esempio di tutta la fanbase i soli No More e AKAB

Bravi

- - - Aggiornato - - -

era ovvio cosa il trattamento riservato a starfox è deplorevole questo te lo può confermare anche un fan e ti credo che ti attira (cioè ti attira pure mario tennis) dimmi che pure metroid prime federation force ti attira e chiudi il cerchio. Meno male che c'è il pc insomma
    Quoto tutto, e sono un fan

Anche a me Starfox "attira", ma perché amo la saga, sono praticamente una groupie di Fox e so che bene o male il feeling e il gameplay sarà il solito che amo.

Ma hanno proprio toppato alla grande. Dedicargli un budget così irrisorio è uno sputo in faccia ad un brand storico.

Per non parlare di Metroid Gormiti guarda, non mi ricordare

Firma Non A Norma

Iscritto dal
    30-Dec-2012
    Steam
    xshadow_1993
    Switch
    5722-0270-2051
    3DS
    Battletag
    xshadow#21283
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    161473

Predefinito

a me mario tennis non attira perchè non mi attirano i giochi di tennis...detto ciò chi l'ha provato all'e3 ha detto che sarpreso in modo molto positivo.
    Non si aspettavano nulla dal titolo e invece ha divertito un sacco.

E anche star fox,grafica a parte,sul lato gameplay sembra veramente di qualità.

Poi invece di flammare gratis preoccupati di shenmue vedendo il nick..non vorrei che non raggiungesse i 10 milioni necessari per fare un titolo senza tagli sul lato della qualità/contenuti

Iscritto dal
    12-Oct-2014
    ID Wiiu
    WolfLoz
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    211823

Predefinito

Sì ma se Wii U è più potente di Wii cavolo la devono sfruttare.

Una cosa buona faceva Nintendo, sempre: i suoi titoli hanno sempre spinto gli hardware ai propri limiti, su ogni console, con praticamente ogni saga (di sicuro con quelle più importanti).

Questo Starfox è un insulto. Che il gameplay sia granitico secondo me non ci piove, ne sono certo, ma ciò non giustifica l'accaduto.
    La dobbiamo finire di accontentarci del solo gameplay eh.
    E guarda bene il mio avatar, perché te lo sta dicendo un fan della saga.

Firma Non A Norma

Iscritto dal
    09-Nov-2007
    ID PSN
    kaisersoze82
    Switch
    7820-8077-9022
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    39970

Predefinito

guarda che la quantità di eventi scriptati nel 2015 non è un pregio...vedere un gioco di punta che si basa in larga parte su eventi scriptati è una cosa veramente triste. Oltre a causare un abbasso non indifferente della rigiocabilità.

Uncharted1 per me aveva piu atmosfera,piu avventura,piu parti platforming,piu parti in cui bisognava risolvere enigmi...ormai stanno diventano solo una grossa caciara con script-fasi sparatorie-script..-il 3 poi ha raggiunto vette di bruttezza in termini di giocabilità non indifferenti.

E l'esempio di fifa non ci azzecca proprio nulla.
    Ma dove sta scritto che Unch4 è pieno di script, sembra che il gioco sia già uscito da anni. Vi basta l'E3 per capire tutto? Cazzarola, che fenomeni

Iscritto dal
    12-Oct-2014
    ID Wiiu
    WolfLoz
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    211823

Predefinito

Ma dove sta scritto che Unch4 è pieno di script, sembra che il gioco sia già uscito da anni. Vi basta l'E3 per capire tutto? Cazzarola, che fenomeni
    Don't use plurale

Firma Non A Norma

Iscritto dal
    30-Dec-2012
    Steam
    xshadow_1993
    Switch
    5722-0270-2051
    3DS
    Battletag
    xshadow#21283
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    161473

Predefinito

ovviamente giudico per quello che vedo(e basandomi sui precedenti capitoli,in particolare su quello piu recente...e la strada intrapresa sembra quella)...come voi giudicate star fox per quello che avete visto.

Iscritto dal
    09-Nov-2007
    ID PSN
    kaisersoze82
    Switch
    7820-8077-9022
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    39970

Predefinito

Persino ora che i Nintendari sono tutti uniti contro Nintendo riuscite a generalizzare prendendo come esempio di tutta la fanbase i soli No More e AKAB

Bravi
    Mica è colpa mia se ogni 2 post spunta Uncharted, Fifa o Cod

Iscritto dal
    30-Dec-2012
    Steam
    xshadow_1993
    Switch
    5722-0270-2051
    3DS
    Battletag
    xshadow#21283
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    161473

Predefinito

Una cosa buona faceva Nintendo, sempre: i suoi titoli hanno sempre spinto gli hardware ai propri limiti, su ogni console, con praticamente ogni saga (di sicuro con quelle più importanti).

Questo Starfox è un insulto. Che il gameplay sia granitico secondo me non ci piove, ne sono certo, ma ciò non giustifica l'accaduto.
    vuoi capire che N sta spostando i suoi progetti su NX in modo da fare un lancio con esclusive AAA importanti e non come lo scorso wiiU??

e ovvio che ormai vedendo che i risultati per wiiU non somo migliorati ha deciso di darci un taglio...non è mica un azienda di beneficenza che deve soddisfare tutte le esigenze dei fan...sicuramente avesse avuto una base installata piu forte non staremmo parlando di un progetto low budget..

LAGGENTE L'avatar di giuppydb
    Iscritto dal
    24-Jun-2004
    Xbox Live
    GIUPPYDB
    ID PSN
    GIUPPYDB
    Switch
    0888-0827-9379
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    9391

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da No More Visualizza Messaggio
    Avrà anche più soldi ma proprio perché ha adottato delle politiche non dissanguanti.
    E quello il punto.
    Se N spendesse e investisse quanto Sony come starebbe adesso?
    lasciamo da parte ms che spende e spande per tutto, a me sembra che sony ha investito, ma non quanto tu lasci intendere. più che altro ha investito in modo intelligente, ha fatto una console abbastanza potente, abbastanza economica sia da produrre che da vendere, abbastanza facile da programmare, tutte cose che mancano al wiiu, si è fatta studi interni niente male che producono giochi che vanno dal tripla a al progettino meno ambizioso, cosa che nintendo non ha fatto nonostante fosse piena di soldi, ha stretto accordi esterni dove finanzia in parte progetti che tutti volevano, cosa che nintendo ha fatto pure, ma solo in piccola parte e senza valorizzare questi progetti. io non vedo una sony che spende e spande come fa ms, vedo una sony che sa spendere, a differenza di nintendo che si infogna in idee strambe a livello hw e giochi fuori dal tempo a livello sw.

Now playing: ultra street fighter 2 the final challenge (switch), fire emblem echoes (3ds)
    Finiti 2017
    Spoiler:

Titanfall 2 (one): 8,5
    Call of duty infinite warfhare (ps4): 8,5
    Deus ex makind divided (ps4): 9
    The Last Guardian (ps4): 8,5
    Dishonored 2 (ps4): 9
    Tearaway unfolded (ps4): 8
    Final fantasy XV (ps4): 8
    L'ombra di Mordor (ps4): 8
    Mario kart 8 deluxe (switch): 7,5, Mafia 3 (ps4): 6,5

Backlog
    Spoiler:
    tales of berseria (ps4), resident evil 7 (ps4), horizon zero dawn (ps4), the legend of Zelda: breath of the wild (switch), nier automata (ps4), mass effect Andromeda (ps4), prey (ps4)

Iscritto dal
    30-Dec-2012
    Steam
    xshadow_1993
    Switch
    5722-0270-2051
    3DS
    Battletag
    xshadow#21283
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    161473

Predefinito

Mica è colpa mia se ogni 2 post spunta Uncharted, Fifa o Cod
    mica è colpa mia se ogni due post spunta platform genere antiquato

Ultima modifica di AKAB; 23-06-15 alle 17:59:50

LAGGENTE L'avatar di giuppydb
    Iscritto dal
    24-Jun-2004
    Xbox Live
    GIUPPYDB
    ID PSN
    GIUPPYDB
    Switch
    0888-0827-9379
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    9391

Predefinito

I platform 2D sono anche bellissimi, ma non possono e non devono essere il piatto principale dell'offerta di una console.

Cavolo, non lo erano nel Nintendo 64 e non lo erano nemmeno nel GC! GUARDACASO questa moda dei platform 2D su home (dall'avvento del 3D in poi erano relegati alle portatili!) è cominciata per Nintendo con il Wii (DKC Returns, 2 Kirby), chiaro segnale (lo capisco solo oggi) di una politica del risparmio bella e buona.

Non possono uscire in un anno Mario Vs DK, Kirby, Yoshi e Mario Maker, ben 4 giochi basati sulle 2 dimensioni.
    Su una console più potente di PS3, nel 2015. Eddai.

E io glielo compro pure Yoshi perché si vede che è bellissimo, e potrei anche cadere nella tentazione di Mario Maker, però altri non ne prenderei. BASTA.

Vogliamo mondi in cui immergerci e perderci.

Cavolo, ma vi ricordate Mario 64? Vi ricordate Metroid Prime? Dov'è questa Nintendo?
    io le dico da anni ste cose, si vedeva subito dove sarebbe arrivata nintendo.

- - - Aggiornato - - -

Superato? e chi lo direbbe? l'utente medio che si diverte a cod e fifa e ignora i platform...Sinceramente del giudizio di questa gente me ne frega meno di zero perchè probabilmente non ha mai neanche deciso di "ascoltare" il genere platform.

E poi mi dici che i platform N sono superati e mi citi come esempio di nuovi standard ORI....e al contempo dici che il genere dei platform 2d è superato quando ori è un platform 2d... e secondo te ori dvrebe essere il titolo che detta nuovi standard in fatto di modernizzazione

Noto qualche contraddizione. Sai vero che ori e 2d?
    E poi se vogliamo dirla tutta sai vero che 3d world non è un platform canonico 2d??

A me pare che non hai la minima idea dei giochi di cui stai parlando.
    in realtà non lo dice solo l'utente medio, lo dicono tutti a parte una piccola setta di manco 10 milioni di persone in un mondo di 9 miliardi di abitanti. ori è 2d, è un capolavoro IMHO superiore a qualsiasi roba 2d del wiiu, ma ms ha l'intelligenza di non pretendere che questa piccola perla traini la console, perchè non può farlo, non è questo il suo compito. è un gioco per pochi com'è giusto che sia.

Ultima modifica di giuppydb; 23-06-15 alle 18:04:03
    Now playing: ultra street fighter 2 the final challenge (switch), fire emblem echoes (3ds)
    Finiti 2017
    Spoiler:

Titanfall 2 (one): 8,5
    Call of duty infinite warfhare (ps4): 8,5
    Deus ex makind divided (ps4): 9
    The Last Guardian (ps4): 8,5
    Dishonored 2 (ps4): 9
    Tearaway unfolded (ps4): 8
    Final fantasy XV (ps4): 8
    L'ombra di Mordor (ps4): 8
    Mario kart 8 deluxe (switch): 7,5, Mafia 3 (ps4): 6,5

Backlog
    Spoiler:
    tales of berseria (ps4), resident evil 7 (ps4), horizon zero dawn (ps4), the legend of Zelda: breath of the wild (switch), nier automata (ps4), mass effect Andromeda (ps4), prey (ps4)

Iscritto dal
    30-Dec-2012
    Steam
    xshadow_1993
    Switch
    5722-0270-2051
    3DS
    Battletag
    xshadow#21283
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    161473

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da giuppydb Visualizza Messaggio
    lasciamo da parte ms che spende e spande per tutto, a me sembra che sony ha investito, ma non quanto tu lasci intendere. più che altro ha investito in modo intelligente, ha fatto una console abbastanza potente, abbastanza economica sia da produrre che da vendere, abbastanza facile da programmare, tutte cose che mancano al wiiu, si è fatta studi interni niente male che producono giochi che vanno dal tripla a al progettino meno ambizioso, cosa che nintendo non ha fatto nonostante fosse piena di soldi, ha stretto accordi esterni dove finanzia in parte progetti che tutti volevano, cosa che nintendo ha fatto pure, ma solo in piccola parte e senza valorizzare questi progetti. io non vedo una sony che spende e spande come fa ms, vedo una sony che sa spendere, a differenza di nintendo che si infogna in idee strambe a livello hw e giochi fuori dal tempo a livello sw.

Ma N ha fatto molti tripla A fino ad ora...Ora è venuto il momento di spostare i suoi studi su NX,vedendo che la situazione lato wiiU non è cambiata di una virgola.

é ovvio che se non vendi su una console ed un fallimento prima o poi sei costretto a spostare gli investimenti su un nuovo progetto...ed è quello che sta avvenendo.

Non mi pare che sony abbia fatto molto diversamente quando una console non vendeva...anzi ha fatto porcat* di prima categoria con ps vita.
    QUindi finiamola di dire "sony brava ,sei la nostra mamma" quando con vita l'ha messa nel cul* praticamente a tutti e non si è minimamente scusata supportando come si deve la console. l'ha abbandonata in partenza.

L'avatar di Light Sly
    Iscritto dal
    12-Aug-2008
    ID PSN
    Lightsly
    Steam
    Lightsly
    Clan
    Arati
    ID Wiiu
    Lightsly
    Battletag
    LightSly#2157
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    49912

Predefinito

Sante parole.

(sempre se posso dirlo senza essere tacciato di tradimento o di guardare solo alla grafica)

Citazione Originariamente Scritto da Brother's Killer Visualizza Messaggio
    Il ridurre Dark Souls alla sua difficoltà è uno dei più grandi crimini che siano stati commessi dalla community

Iscritto dal
    12-Oct-2014
    ID Wiiu
    WolfLoz
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    211823

Predefinito

vuoi capire che N sta spostando i suoi progetti su NX in modo da fare un lancio con esclusive AAA importanti e non come lo scorso wiiU??

e ovvio che ormai vedendo che i risultati per wiiU non somo migliorati ha deciso di darci un taglio...non è mica un azienda di beneficenza che deve soddisfare tutte le esigenze dei fan...sicuramente avesse avuto una base installata piu forte non staremmo parlando di un progetto low budget..
    Lo capisco che Nintendo sta spostando i suoi studi su NX, ma visto che i soldi non le mancano poteva almeno rimpolpare il budget di Starfox o prendere dei grafici esterni.
    E deve imparare a cogliere i segnali della sua utenza.
    Noi siamo il profitto di Nintendo, se delude noi è finita!

Abbiamo fatto sapere che l'E3 ci ha fatto schifo? Che vogliamo un Metroid vero e che la grafica di Starfox fa pena? Sì, lo abbiamo fatto, IN MASSA.

Ma questi ce l'hanno un Crisis manager? O manco sanno che è?

Dovevano subito (e dico SUBITO, entro 24 ore) fare un comunicato, in cui possibilmente:

- Rassicuravano l'utenza che Wii U avrebbe avuto altri giochi nel 2016 e che si scusavano per aver sbagliato strategia all'E3 non mostrandoli e deludendoci (esatto, dovevano scusarsi)
    - Chiedere ai fan se erano disposti ad un rinvio di Starfox al 2016 per migliorarne sensibilmente l'impatto grafico
    - Promettere di tornare a lavorare seriamente sull'IP di Metroid. Non importa se su Wii U o NX, ma almeno rassicurarci su questo.

Invece si sono susseguite dichiarazioni una più idiota dell'altra e l'odio è andato aumentando.

Firma Non A Norma

Pagina 2121 di 4163 PrimaPrima ... 1121162120212071211121172118211921202121212221232124212521312171222126213121 ... UltimaUltima

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •