Visualizza Risultati Sondaggio: E voi per chi parteggiate?

Partecipanti
89. Questo sondaggio è chiuso
  • Pucciosi onesti

46 51.69%
  • Laggente più poi

43 48.31%

Discussione: WiiU vs all: the end is near

LAGGENTE L'avatar di giuppydb
    Iscritto dal
    24-Jun-2004
    Xbox Live
    GIUPPYDB
    ID PSN
    GIUPPYDB
    Switch
    0888-0827-9379
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    9391

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da AKAB Visualizza Messaggio
    Ma N ha fatto molti tripla A fino ad ora...Ora è venuto il momento di spostare i suoi studi su NX,vedendo che la situazione lato wiiU non è cambiata di una virgola.

é ovvio che se non vendi su una console ed un fallimento prima o poi sei costretto a spostare gli investimenti su un nuovo progetto...ed è quello che sta avvenendo.

Non mi pare che sony abbia fatto molto diversamente quando una console non vendeva...anzi ha fatto porcat* di prima categoria con ps vita.
    QUindi finiamola di dire "sony brava ,sei la nostra mamma" quando con vita l'ha messa nel cul* praticamente a tutti e non si è minimamente scusata supportando come si deve la console. l'ha abbandonata in partenza.
    quali sarebbero sti tripla a?

sony quando ps3 non vendeva si è rimboccata le maniche e l'ha fatta vendere. con psvita si è invece comportata malissimo, ma personalmente fottesega, non sono un grande amante delle console portatili, mi dispiace solo che una console con un hw molto superiore a quello del 3ds sia finita così, bhè pazienza.

Now playing: ultra street fighter 2 the final challenge (switch), fire emblem echoes (3ds)
    Finiti 2017
    Spoiler:

Titanfall 2 (one): 8,5
    Call of duty infinite warfhare (ps4): 8,5
    Deus ex makind divided (ps4): 9
    The Last Guardian (ps4): 8,5
    Dishonored 2 (ps4): 9
    Tearaway unfolded (ps4): 8
    Final fantasy XV (ps4): 8
    L'ombra di Mordor (ps4): 8
    Mario kart 8 deluxe (switch): 7,5, Mafia 3 (ps4): 6,5

Backlog
    Spoiler:
    tales of berseria (ps4), resident evil 7 (ps4), horizon zero dawn (ps4), the legend of Zelda: breath of the wild (switch), nier automata (ps4), mass effect Andromeda (ps4), prey (ps4)

Divinità L'avatar di AKAB
    Iscritto dal
    30-Dec-2012
    Steam
    xshadow_1993
    Switch
    5722-0270-2051
    3DS
    4227-1786-7300 (aggiungetemi per pokemon!)
    Battletag
    xshadow#21283
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    161473

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da giuppydb Visualizza Messaggio
    io le dico da anni ste cose, si vedeva subito dove sarebbe arrivata nintendo.

- - - Aggiornato - - -

in realtà non lo dice solo l'utente medio, lo dicono tutti a parte una piccola setta di manco 10 milioni di persone in un mondo di 10 miliardi di abitanti. ori è 2d, è un capolavoro IMHO superiore a qualsiasi roba 2d del wiiu, ma ms ha l'intelligenza di non pretendere che questa piccola perla traini la console, perchè non può farlo, non è questo il suo compito. è un gioco per pochi com'è giusto che sia.
    Ma ti rendi conto delle cose che dici? quanto fanboysmo avverso c'è nei confronti di N in queste affermazioni?
    hai mai giocato a platform 2d come donkey kong tropical freeze, super mario bros?

Mi sa proprio di no...se no non diresti che ori (gioco bellissimo sia chiaro,non voglio passare per l'haters di ori visto che ce l''ho anche su pc sebbene sia solo a metà in quanto l'ho dovuto momentaneamente sospendere causa scheda video andata) è NETTAMENTE SUPERIORE ai platform 2d nintendo....

Ma veramente,qui siamo al limite dell'assurdo.

Divinità L'avatar di Wolf Loz
    Iscritto dal
    12-Oct-2014
    ID Wiiu
    WolfLoz
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    211823

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Light Sly Visualizza Messaggio
    Sante parole.

(sempre se posso dirlo senza essere tacciato di tradimento o di guardare solo alla grafica)
    Puoi dirlo eccome

Firma Non A Norma

Iscritto dal
    30-Dec-2012
    Steam
    xshadow_1993
    Switch
    5722-0270-2051
    3DS
    Battletag
    xshadow#21283
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    161473

Predefinito

quali sarebbero sti tripla a?

sony quando ps3 non vendeva si è rimboccata le maniche e l'ha fatta vendere. con psvita si è invece comportata malissimo, ma personalmente fottesega, non sono un grande amante delle console portatili, mi dispiace solo che una console con un hw molto superiore a quello del 3ds sia finita così, bhè pazienza.
    certo se sony con vita si comporta male fottesag* tanto non mi interessa le portatile,quindi la giustifico...se permetti magari a chi l'ha comprata frega e comunque va considerata nel valutare l'operato globale di un'azienda visto che è un suo prodotto.

Ps3 certo alla fine sony ha recuperato...Ma è riuscita a recuperare grazie al supporto dei multipiatta che le ha consentito di lavorare anche in perdita,almeno inizialmente e di sviluppare titoli AAA

N con WiiU ,considerando che non aveva alcun supporto di multipiatta che potesse tamponare un po'(colpa sua eh), ha fatto tutto il possibile in termini di esclusive per rilanciare la console.

Sony con ps vita in cui il supporto dei multipiatta era discreto ma non eccezionale (un po' come wiiU all'inizio,,situazione simile quindi)ha fatto che abbandonare la console praticamente subito .

Ultima modifica di AKAB; 23-06-15 alle 18:13:17

Divinità L'avatar di luciopieracci
    Iscritto dal
    20-Nov-2003
    ID PSN
    lucioburn83
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    4866

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Wolf Loz Visualizza Messaggio
    Su Wii U deve uscire Project Treasure, un action f2p co-op a 4 online, fatto da Harada e Namco Bandai.
    e su xbox?Se non ce ne sono...è una cosa "inedita" per le console (almeno next gen), e trovo sia una buona features (tra l'altro alcuni giochi erano disponibili alk lancio)

Iscritto dal
    24-Jun-2004
    Xbox Live
    GIUPPYDB
    ID PSN
    GIUPPYDB
    Switch
    0888-0827-9379
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    9391

Predefinito

Ma ti rendi conto delle cose che dici? quanto fanboysmo avverso c'è nei confronti di N in queste affermazioni?
    hai mai giocato a platform 2d come donkey kong tropical freeze, super mario bros?

Mi sa proprio di no...se no non diresti che ori (gioco bellissimo sia chiaro,non voglio passare per l'haters di ori visto che ce l''ho anche su pc sebbene sia solo a metà in quanto l'ho dovuto momentaneamente sospendere causa scheda video andata) è NETTAMENTE SUPERIORE ai platform 2d nintendo....

Ma veramente,qui siamo al limite dell'assurdo.
    forse da prima che tu nascessi...

Now playing: ultra street fighter 2 the final challenge (switch), fire emblem echoes (3ds)
    Finiti 2017
    Spoiler:

Backlog
    Spoiler:
    tales of berseria (ps4), resident evil 7 (ps4), horizon zero dawn (ps4), the legend of Zelda: breath of the wild (switch), nier automata (ps4), mass effect Andromeda (ps4), prey (ps4)

Iscritto dal
    30-Dec-2012
    Steam
    xshadow_1993
    Switch
    5722-0270-2051
    3DS
    Battletag
    xshadow#21283
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    161473

Predefinito

forse da prima che tu nascessi...
    Sicuramente

A tal punto da dire che ori è nettamente superiore a donkey kong tropical freeze e a super mario bross
    e piu in generale a tutti i platform 2d N

Ultima modifica di AKAB; 23-06-15 alle 18:24:08

L'avatar di Mortipher
    Iscritto dal
    04-Apr-2011
    Switch
    1225-5399-7019
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    105591
    maschio

Predefinito

Come al solito si perde la ragione e ci si allarga un po' troppo

Iscritto dal
    24-Jun-2004
    Xbox Live
    GIUPPYDB
    ID PSN
    GIUPPYDB
    Switch
    0888-0827-9379
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    9391

Predefinito

certo se sony con vita si comporta male fottesag* tanto non mi interessa le portatile,quindi la giustifico...se permetti magari a chi l'ha comprata frega e comunque va considerata nel valutare l'operato globale di un'azienda visto che è un suo prodotto.

Ps3 certo alla fine sony ha recuperato...Ma è riuscita a recuperare grazie al supporto dei multipiatta che le ha consentito di lavorare anche in perdita,almeno inizialmente e di sviluppare titoli AAA

N con WiiU ,considerando che non aveva alcun supporto di multipiatta che potesse tamponare un po'(colpa sua eh), ha fatto tutto il possibile in termini di esclusive per rilanciare la console.

Sony con ps vita in cui il supporto dei multipiatta era discreto ma non eccezionale (un po' come wiiU all'inizio,,situazione simile quindi)ha fatto che abbandonare la console praticamente subito .
    eh? io a differenza tua e di qualche altro non giustifico nessuno perchè non patteggio per nessuno, sony con psvita si è comportata malissimo, è la console peggiore che abbia mai avuto nonchè l'unica che ho rivenduto senza finirci neanche un gioco, in quanto non c'era nulla che mi interessasse. fortunatamente, personalmente non mi piace giocare molto ai portatili. poi se ci siamo ridotti a paragonare wiiu con psvita, la console sfigata della storia, nintendo è messa davvero male male.
    sony ha recuperato terreno con ps3 intanto aiutando le terze parti a sviluppare su un hardware potente ma scrauso, e poi dotandosi di team interni di tutto rispetto, hanno fatto un capolavoro come tlou a fine gen, quando potevano farlo direttamente per ps4, a differenza di nintendo che ha l'abitudine di abbandonare le proprie console molto prima della loro morte naturale.

Finiti 2017
    Spoiler:

Backlog
    Spoiler:

Divinità L'avatar di Wolf Loz
    Iscritto dal
    12-Oct-2014
    ID Wiiu
    WolfLoz
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    211823

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da luciopieracci Visualizza Messaggio
    e su xbox?Se non ce ne sono...è una cosa "inedita" per le console (almeno next gen), e trovo sia una buona features (tra l'altro alcuni giochi erano disponibili alk lancio)
    Su Xbox non saprei, comunque sì, credo sia una cosa relativamente nuova su console, ma in realtà non sono molto ben informato a riguardo

Firma Non A Norma

L'avatar di MiaterM
    Iscritto dal
    25-Mar-2009
    ID PSN
    melocreepers87
    Steam
    melocreeper
    3DS
    2836 0077 6601
    ID Wiiu
    meloderive
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    58677

Predefinito

N li ha fatti uscire anche su 3DS, credo già 3

Iscritto dal
    24-Jun-2004
    Xbox Live
    GIUPPYDB
    ID PSN
    GIUPPYDB
    Switch
    0888-0827-9379
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    9391

Predefinito

Sicuramente

A tal punto da dire che ori è nettamente superiore a donkey kong tropical freeze e a super mario bross
    e piu in generale a tutti i platform 2d N
    si per me lo è, e allora? ha uno stile fiabesco ma non bambinesco, una grafica bellissima nella sua semplicità, riesce addirittura ad avere una storia come può averla un titolo del genere, con poche scene ma toccanti, emozionanti, senza pinguini che rubano banane, fate turchine, principessine sul pisello rapite e altre amenità che ti fanno sentire un ritardato, non si riduce in un semplice salta salta dal punto a al punto b ma è esplorativo, ha potenziamenti alla metroid, si, è molto superiore a qualsiasi platform 2d wiiu, ho già detto quando l'ho giocato che myiamoto dovrebbe prendersi lo zainetto e andare a lezione da moon studios.

Finiti 2017
    Spoiler:

Backlog
    Spoiler:

Iscritto dal
    30-Dec-2012
    Steam
    xshadow_1993
    Switch
    5722-0270-2051
    3DS
    Battletag
    xshadow#21283
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    161473

Predefinito

eh? io a differenza tua e di qualche altro non giustifico nessuno perchè non patteggio per nessuno, sony con psvita si è comportata malissimo, è la console peggiore che abbia mai avuto nonchè l'unica che ho rivenduto senza finirci neanche un gioco, in quanto non c'era nulla che mi interessasse. fortunatamente, personalmente non mi piace giocare molto ai portatili. poi se ci siamo ridotti a paragonare wiiu con psvita, la console sfigata della storia, nintendo è messa davvero male male.
    sony ha recuperato terreno con ps3 intanto aiutando le terze parti a sviluppare su un hardware potente ma scrauso, e poi dotandosi di team interni di tutto rispetto, hanno fatto un capolavoro come tlou a fine gen, quando potevano farlo direttamente per ps4, a differenza di nintendo che ha l'abitudine di abbandonare le proprie console molto prima della loro morte naturale.
    non patteggi per nessuno e dici che i platform N sono obsoleti e che ori è nettamente superiore a quelli N...seems legit.
    Poi lodi soni con ps3 ma dimentichi che aveva una ben diversa base installata di ps3 rispetto a wiiU anche quando era in difficolta,oltre ai titoli multipiatta.
    Ovvio che hai disponibilità per fare titoli AAA e recuperare.

N non ha avuto nulla di cio eppure ha trovato la forza per fare numerosi titoli di qualità elevatissima su wiiU.
    Quindi lamentarsi delle esclusive wiiu ha poco senso considerando la base installata...ha gia fatto troppo.

немного волнистый L'avatar di Kyra Keyser
    Iscritto dal
    09-Nov-2007
    ID PSN
    kaisersoze82
    Switch
    7820-8077-9022
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    39970

Predefinito

Se non fosse stato per PSV avrei perso per sempre Persona 4, avevo già dato via PS2 quando uscì
    In generale di giochi validi ce ne sono, quindi console morta e sepolta, ma fino a un certo punto

Iscritto dal
    30-Dec-2012
    Steam
    xshadow_1993
    Switch
    5722-0270-2051
    3DS
    Battletag
    xshadow#21283
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    161473

Predefinito

si per me lo è, e allora? ha uno stile fiabesco ma non bambinesco, una grafica bellissima nella sua semplicità, riesce addirittura ad avere una storia come può averla un titolo del genere, con poche scene ma toccanti, emozionanti, senza pinguini che rubano banane, fate turchine, principessine sul pisello rapite e altre amenità che ti fanno sentire un ritardato, non si riduce in un semplice salta salta dal punto a al punto b ma è esplorativo, ha potenziamenti alla metroid, si, è moltto superiore a qualsiasi platform 2d wiiu, ho già detto quando l'ho giocato che myiamoto dovrebbe prendersi lo zainetto e andare a lezione da moon studios.
    vabbè ho gia capito dove si va a parare... N fa giochi per bambini,blabla bla ....
    chiudiamola qui. e comunque non ho detto che ori è un brutto gioco...solo che dire che è nettamente superiore ai giochi platform wiiU 2d mi pare una uscita da haters verso N e fine.

Iscritto dal
    24-Jun-2004
    Xbox Live
    GIUPPYDB
    ID PSN
    GIUPPYDB
    Switch
    0888-0827-9379
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    9391

Predefinito

non patteggi per nessuno e dici che i platform N sono obsoleti e che ori è nettamente superiore a quelli N...seems legit.
    Poi lodi soni con ps3 ma dimentichi che aveva una ben diversa base installata di ps3 rispetto a wiiU anche quando era in difficolta,oltre ai titoli multipiatta.
    Ovvio che hai disponibilità per fare titoli AAA e recuperare.

N non ha avuto nulla di cio eppure ha trovato la forza per fare numerosi titoli di qualità elevatissima su wiiU.
    Quindi lamentarsi delle esclusive wiiu ha poco senso considerando la base installata...ha gia fatto troppo.
    su ori, se è così non posso farci niente, mica l'ho deciso io che dev'essere superiore a qualsiasi platform prodotto da nintendo su wiiu.

per il resto, basta con sta favola delle disponibilità economiche, nintendo veniva da una gen dove ha venduto 100 MILIONI di gamecube col telecomando al doppio del loro effettivo valore, aspettarsi di più era più che legittimo, e il massimo che hanno saputo fare è sta cosa? abbandonata dopo due anni e mezzo per giunta? ma per favore.

Ultima modifica di giuppydb; 23-06-15 alle 18:34:15
    Finiti 2017
    Spoiler:

Backlog
    Spoiler:

Iscritto dal
    30-Dec-2012
    Steam
    xshadow_1993
    Switch
    5722-0270-2051
    3DS
    Battletag
    xshadow#21283
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    161473

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Kyra Keyser Visualizza Messaggio
    Se non fosse stato per PSV avrei perso per sempre Persona 4, avevo già dato via PS2 quando uscì
    In generale di giochi validi ce ne sono, quindi console morta e sepolta, ma fino a un certo punto
    vabbe ok...vita ha un sacco di giochi e soprattutto una line up ben piu importante di wiiU...brava sony insomma, e cattiva N...prendi spunto da sony con vita...che piu o meno era nelle tue stesse difficoltà con wiiU

- - - Aggiornato - - -

suori, se è così non posso farci niente, mica l'ho deciso io che dev'essere superiore a qualsiasi platform prodotto da nintendo su wiiu.

per il resto, basta con sta favola delle disponibilità economiche, nintendo veniva da una gen dove ha venduto 100 MILIONI di gamecube col telecomando al doppio del loro effettivo valore, aspettarsi di più era più che legittimo, e il massimo che hanno saputo fare è sta cosa? abbandonata dopo due anni e mezzo per giunta? ma per favore.
    infatti tu non hai deciso nulla di oggettivo...perchè non è cosi

Iscritto dal
    24-Jun-2004
    Xbox Live
    GIUPPYDB
    ID PSN
    GIUPPYDB
    Switch
    0888-0827-9379
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    9391

Predefinito

vabbè ho gia capito dove si va a parare... N fa giochi per bambini,blabla bla ....
    .
    e meno male che tu argomenti

- - - Aggiornato - - -

infatti tu non hai deciso nulla di oggettivo...perchè non è cosi
    e meno male che tu argomenti 2

Finiti 2017
    Spoiler:

Backlog
    Spoiler:

Divinità L'avatar di luciopieracci
    Iscritto dal
    20-Nov-2003
    ID PSN
    lucioburn83
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    4866

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da MiaterM Visualizza Messaggio
    N li ha fatti uscire anche su 3DS, credo già 3
    io parlavo di console casalinghe

Hook, Line & Sinker L'avatar di Blitz
    Iscritto dal
    13-Jun-2006
    ID PSN
    Blitzo89
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    24949

Predefinito

Paragonare i metroidvania ai platform è come paragonare gli adventure ai beat 'em up, sono due generi con caratteristiche e finalità diverse.
    Poi ovviamente bisognerebbe giocare la "roba 2D" su WiiU prima di giudicare...ma vedo che lo scivolone all'E3 di Nintendo ha riaperto le porte ai vecchi discorsi del menga.

Ultima modifica di Blitz; 23-06-15 alle 18:37:48

немного волнистый L'avatar di Kyra Keyser
    Iscritto dal
    09-Nov-2007
    ID PSN
    kaisersoze82
    Switch
    7820-8077-9022
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    39970

Predefinito

vabbe ok...vita ha un sacco di giochi e soprattutto una line up ben piu importante di wiiU...brava sony insomma, e cattiva N...prendi spunto da sony con vita...che piu o meno era nelle tue stesse difficoltà con wiiU
    Eh? Non l'ho scritta mai quella roba, e poi parlavo di PSV mica di N
    Giuppy l'aveva scritto cazzarola, siete diventati 'na setta di talebani

Ultima modifica di Kyra Keyser; 23-06-15 alle 18:38:10

White Walker L'avatar di Falo
    Iscritto dal
    14-Jun-2011
    Xbox Live
    FHal0
    ID PSN
    FHal01
    Switch
    0419-1561-2324
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    112210

Predefinito

Su One? C'è Neverwinter, a breve arrivano World of Tanks e Smite ed a fine anno Fable Legends.

In corso: The Witcher 3, Cuphead.

Iscritto dal
    30-Dec-2012
    Steam
    xshadow_1993
    Switch
    5722-0270-2051
    3DS
    Battletag
    xshadow#21283
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    161473

Predefinito

e meno male che tu argomenti

- - - Aggiornato - - -

e meno male che tu argomenti 2
    ho argomentato fino ad ora.
    Di fronte a uno che dice che i platform 2d N sono nettamente inferiori rispetto a ori c'è poco da argomentare eh

- - - Aggiornato - - -

Citazione Originariamente Scritto da Kyra Keyser Visualizza Messaggio
    Eh? Non l'ho scritta mai quella roba, e poi parlavo di PSV mica di N
    Giuppy l'aveva scritto cazzarola, siete diventati 'na setta di talebani
    siete in troppi!! ovvio che ci si confonde.

Iscritto dal
    24-Jun-2004
    Xbox Live
    GIUPPYDB
    ID PSN
    GIUPPYDB
    Switch
    0888-0827-9379
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    9391

Predefinito

ho argomentato fino ad ora.
    Di fronte a uno che dice che i platform 2d N sono nettamente inferiori rispetto a ori c'è poco da argomentare eh
    non hai argomentato affatto e l'hai buttata in caciara appena hai visto che io conosco i giochi che tanto decanti, sicuramente molto più di te che vai a cercare video di questo o quel gioco su you tube e pretendi pure di essere preso sul serio.

Finiti 2017
    Spoiler:

Backlog
    Spoiler:

L'avatar di Mortipher
    Iscritto dal
    04-Apr-2011
    Switch
    1225-5399-7019
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    105591
    maschio

Predefinito

giuppy con tutta la buona volontà è chiaro che non sai che parli quando ti riferisci ai platform N e in particolare a DK.

E per l'ultima volta...DK non è in 2D. Ori è in 2D.

Pagina 2122 di 4163 PrimaPrima ... 1122162220222072211221182119212021212122212321242125212621322172222226223122 ... UltimaUltima

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •