Visualizza Risultati Sondaggio: E voi per chi parteggiate?

Partecipanti
89. Questo sondaggio è chiuso
  • Pucciosi onesti

46 51.69%
  • Laggente più poi

43 48.31%

Discussione: WiiU vs all: the end is near

Divinità L'avatar di Rob917
    Iscritto dal
    22-Nov-2005
    Xbox Live
    Rob917
    Clan
    LOTOR Clan (PC)
    ID Wiiu
    rob7791
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    19766

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Paolito Visualizza Messaggio
    Parliamo di Remake?
    Allora l'Xbox ha 5 halo dalla sua parte,cioè ma qui si sta delirando proprio

- - - Aggiornato - - -

Ma apriti alle terze parti e continua a fare i tuoi first,perchè Sony,Ms e in parte il pc riesce a fare quetso e nintendo no?
    cosa significa aprirsi alle terze parti? nintendo più che chiusa mi è sembrata una che cercava l'elemosina come una disperata nel campo terze parti.

ha sbagliato a monte, con la console e con il modo in cui l'ha proposta.

CPU: Intel Dual Core 2 Duo 3.16Ghz | Scheda video: Gigabyte GTX570 OC | RAM: OCZ 4GB (2x2 Dual Channel) | OS: Windows 7 64bit | Alimentatore: Corsair TX750W

Legend of forum L'avatar di Paolito
    Iscritto dal
    07-Feb-2010
    Steam
    Paolito91
    Switch
    5170-3515-7335
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    76678

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Rob917 Visualizza Messaggio
    cosa significa aprirsi alle terze parti? nintendo più che chiusa mi è sembrata una che cercava l'elemosina come una disperata nel campo terze parti.

ha sbagliato a monte, con la console e con il modo in cui l'ha proposta.
    La console deve essere simil pc come ormai fanno xone e ps4,i sviluppatori fanno un solo codice ormai e poi lo ottimizzano leggermente per una o l'altra piattaforma,i tempi che riscrivano da zero un titolo sono finiti

Divinità L'avatar di AKAB
    Iscritto dal
    30-Dec-2012
    Steam
    xshadow_1993
    Switch
    5722-0270-2051
    3DS
    4227-1786-7300 (aggiungetemi per pokemon!)
    Battletag
    xshadow#21283
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    161473

Predefinito

A il pc conta quanto dobbiam considerare i titoli che condivide con ps4,invece pikmin 3 non lo si deve conforntare con gli Rts per pc.
    Si parla del wii u,li arriverà FF7 remake?

Ma è cosi difficile capire la frase: si stava parlando del fatto che NON è VERO CHE NINTENDO produce esclusive di UN SOLO GENERE (platofrm) come dite voi...??!!??

E a dimostrazione ho elencato i vari titoli prodotti da Nintendo...

Non ha senso in questo discorso che mi citi titoli prodotti da terze parti per sony(ff,bloodborne)...visto che ho escluso bayonetta (anzi me lo hai fatto escludere tu(,o il tuo compare xd) nonostante a differenza di altri titoli come ff sia finanziato totalmente da sony).

Si sta parlando della capacità di N di produrre titoli di vari generi...se mi vuoi citare sony e la ritieni superiore in quest citami titoli prodotti DA sony come io ho fatto per N.

cerchiamo di essere coerenti pls.

- - - Aggiornato - - -

Citazione Originariamente Scritto da giuppydb Visualizza Messaggio
    Tu che osi dire a me che non conosco nintendo, vatti a fare un ripasso di storia e vedere cos'erano starfox col chip super fx su snes e lylat wars su n64. Guarda cosa mi tocca leggere, in starfox la grafica non e' importante
    è l'ultima delle cose che contano....certo se tu sei uno di quelli che PRIMA la grafica, POI il resto non ha nemmeno senso parlare.

- - - Aggiornato - - -

I Remake non li ho mai considerati titoli esclsuivi di una line up,neanche FF7 considero tale anche se lo prenderò sicuro

- - - Aggiornato - - -

C'è Halo 2 Remake nella MCC guarda,dobbiamo considerare anche quello allora tra i titoli Xbox one?
    la halo mcc certo è un remake...visto che contiene un gioco rifatto completamente + 5 mappe rifatte.

Metroid L'avatar di TheMrGmk
    Iscritto dal
    18-Sep-2010
    Xbox Live
    TheMrGmk
    ID PSN
    TheMrGmk
    Steam
    TheMrGmk
    Switch
    3916-7436-1107
    3DS
    1118-0298-5304
    ID Wiiu
    TheMrGmk
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    90289

Predefinito

Mi sa che per ricordarvi cos'è davvero un remake tocca aspettare quello di final fantasy 7
    Wind waker per quanto tirato a lucido è un remaster, pure halo 2 per quanto ci abbiano lavorato su e per quanto sia eccellente il risultato, non è propriamente un remake

Videogiochi preferiti e lista delle console
    Spoiler:
    Saghe preferite:
    Metroid, Sonic, Final Fantasy, Halo, Zelda, Monster Hunter, Metal Slug, Megaman, Rayman, Viewtiful Joe, Tomb Raider, Metal Gear, Ninja Gaiden, Boktai, Ghosts 'n Goblins, Wario Land, DOOM, Ratchet & Clank, Batman Arkham saga, Super Smash Bros.
    Giochi singoli:
    Bayonetta, ICO, Beyond Good & Evil, Mass Effect, Drill Dozer, Cave Story, VVVVVV, Jet Set Radio

Console
    Fisse: NES, Famicom, SNES, Mega Drive, Nintendo 64, PSX, GameCube, Dreamcast, PS2, Xbox, Wii, PS3, Xbox 360, Wii U, PS4, Xbox One
    Portatili: Game Boy Color, Game Boy Advance, Game Boy Micro, DS lite, 3DS, PSP

Iscritto dal
    07-Feb-2010
    Steam
    Paolito91
    Switch
    5170-3515-7335
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    76678

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da AKAB Visualizza Messaggio
    Ma è cosi difficile capire la frase: si stava parlando del fatto che NON è VERO CHE NINTENDO produce esclusive di UN SOLO GENERE (platofrm) come dite voi...??!!??

E a dimostrazione ho elencato i vari titoli prodotti da Nintendo...

Non ha senso in questo discorso che mi citi titoli prodotti da terze parti per sony(ff,bloodborne)...visto che ho escluso bayonetta (anzi me lo hai fatto escludere tu(,o il tuo compare xd) nonostante a differenza di altri titoli come ff sia finanziato totalmente da sony).

Si sta parlando della capacità di N di produrre titoli di vari generi...se mi vuoi citare sony e la ritieni superiore in quest citami titoli prodotti DA sony come io ho fatto per N.

cerchiamo di essere coerenti pls.

- - - Aggiornato - - -

è l'ultima delle cose che contano....certo se tu sei uno di quelli che PRIMA la grafica, POI il resto non ha nemmeno senso parlare.

- - - Aggiornato - - -

la halo mcc certo è un remake...visto che contiene un gioco rifatto completamente + 5 mappe rifatte.
    Io non so se fai il finto o tonto o cosa,te le ho elencate le eslcuive sony uscite dal 2013 ad oggi e quelle in uscita,ma leggi i messaggi o ti fai i monologhi

- - - Aggiornato - - -

Citazione Originariamente Scritto da TheMrGmk Visualizza Messaggio
    Mi sa che per ricordarvi cos'è davvero un remake tocca aspettare quello di final fantasy 7
    Wind waker per quanto tirato a lucido è un remaster, pure halo 2 per quanto ci abbiano lavorato su e per quanto sia eccellente il risultato, non è propriamente un remake
    Halo 2 è un remake,cambi le texture,il motore di gioco,migliori le texture,cosa vuoi di più per definirlo un remake scusa?

Iscritto dal
    30-Dec-2012
    Steam
    xshadow_1993
    Switch
    5722-0270-2051
    3DS
    Battletag
    xshadow#21283
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    161473

Predefinito

si a rigor di logica,se si vogliono usare i termini proprio in modo esatto, sono piu remaster...e le varie hd collection di ps4 dei porting

- - - Aggiornato - - -

Io non so se fai il finto o tonto o cosa,te le ho elencate le eslcuive sony uscite dal 2013 ad oggi e quelle in uscita,ma leggi i messaggi o ti fai i monologhi

- - - Aggiornato - - -

Halo 2 è un remake,cambi le texture,il motore di gioco,migliori le texture,cosa vuoi di più per definirlo un remake scusa?
    ripostale che evidentemente non le ho letto ...ripeto esclusive fatte DA sony...come io ho messo quelle fatte DA nintendo

Iscritto dal
    18-Sep-2010
    Xbox Live
    TheMrGmk
    ID PSN
    TheMrGmk
    Steam
    TheMrGmk
    Switch
    3916-7436-1107
    3DS
    1118-0298-5304
    ID Wiiu
    TheMrGmk
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    90289

Predefinito

Il motore di gioco è lo stesso, puoi persino switchare la grafica in real time visto che hanno lavorato sulle texture/poligoni (e pure l'audio) mantenendo lo stesso mototre del gioco originale.
    Insomma gli hanno rifatto lo smalto ma alla fine il gioco sempre quello è.

Ultima modifica di TheMrGmk; 23-06-15 alle 22:30:07

Spoiler:
    Saghe preferite:
    Metroid, Sonic, Final Fantasy, Halo, Zelda, Monster Hunter, Metal Slug, Megaman, Rayman, Viewtiful Joe, Tomb Raider, Metal Gear, Ninja Gaiden, Boktai, Ghosts 'n Goblins, Wario Land, DOOM, Ratchet & Clank, Batman Arkham saga, Super Smash Bros.
    Giochi singoli:
    Bayonetta, ICO, Beyond Good & Evil, Mass Effect, Drill Dozer, Cave Story, VVVVVV, Jet Set Radio

Console
    Fisse: NES, Famicom, SNES, Mega Drive, Nintendo 64, PSX, GameCube, Dreamcast, PS2, Xbox, Wii, PS3, Xbox 360, Wii U, PS4, Xbox One

Iscritto dal
    07-Feb-2010
    Steam
    Paolito91
    Switch
    5170-3515-7335
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    76678

Predefinito

Sony ha prodotto Killzone un fps
    ha prodotto infamous un free roaming
    ha prodotto Bloodborne un action rpg
    ha vari jrpg in ucita per la sua console in esclusiva.
    Se contiamo il 2013 ha prodotto the last of us un survival.
    Ha prodotto drive club un arcade racing(bho non lo conosco benissimo,provandolo mi sembra molto arcade)
    Ha in cantiere uncharted 4,un Tps
    Horrizon,un rpg free roaming
    TLG che non si è capito cosa sia ma è un proggetto fuori dagli schemi.
    Come vedi gli studi Sony non si fossilizzano su un solo genere,riprova sarai più fortunato
    si a rigor di logica,se si vogliono usare i termini proprio in modo esatto, sono piu remaster...e le varie hd collection di ps4 dei porting

- - - Aggiornato - - -

ripostale che evidentemente non le ho letto ...ripeto esclusive fatte DA sony...come io ho messo quelle fatte DA nintendo
    Mi hai anche quotato dopo

- - - Aggiornato - - -

Il motore di gioco è lo stesso, puoi persino switchare la grafica in real time visto che hanno lavorato sulle texture/poligoni (e pure l'audio) mantenendo lo stesso mototre del gioco originale.
    Vabbè il gioco quello deve rimanere,mica possono cambiare il gameplay che è solidissimo

Iscritto dal
    18-Sep-2010
    Xbox Live
    TheMrGmk
    ID PSN
    TheMrGmk
    Steam
    TheMrGmk
    Switch
    3916-7436-1107
    3DS
    1118-0298-5304
    ID Wiiu
    TheMrGmk
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    90289

Predefinito

Vabbè il gioco quello deve rimanere,mica possono cambiare il gameplay che è solidissimo
    E infatti visto che il gioco è sempre lo stesso non si può parlare propriamente di remake
    Per dire, sarebbe stato un remake se gli avessero messo il gunplay/gameplay di halo 4 tipo, e ricostruito tutto il gioco intorno ad esso.

Spoiler:
    Saghe preferite:
    Giochi singoli:

Console

Iscritto dal
    30-Dec-2012
    Steam
    xshadow_1993
    Switch
    5722-0270-2051
    3DS
    Battletag
    xshadow#21283
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    161473

Predefinito

Ha prodotto drive club un arcade racing(bho non lo conosco benissimo,provandolo mi sembra molto arcade)
    Come vedi gli studi Sony non si fossilizzano su un solo genere,riprova sarai più fortunato

Mi hai anche quotato dopo

- - - Aggiornato - - -

Ma pensi che sia stupido ?

Si stava parlando dei giochi esclusivi prodotti DA Nintendo...ripeto da e SOLO DA nintendo...

e ti ho citato:

jrpg: xenoblade
    action rpg wind waaker (è un remaster , i giochi sony sono semplici porting in cui non c'è nulla di prodotto di nuovo)
    picchiaduro: smash
    platform: 3d world,donkey kong,yoshii
    horroor: fatal frame
    fps a scorrimento: star fox
    racing: mario karrt 8
    action: devil's third
    rts: pikmin 3
    freeroaming (visto che l'avevi considerato come genere): zeldaU,lego city
    party game: mario party

come vedi N produce giochi di vario genere(dalla tua lista anche piu di sony)...altro che platform

ho escluso bayonetta perche VOI mi avete fatto notare che non è sviluppato da N (sebbene sia TOTALMENTE finanziato da essa , vi faccio notare,ma vabbè) e poi mi citi bloodborne

Ultima modifica di AKAB; 23-06-15 alle 22:46:43

Iscritto dal
    07-Feb-2010
    Steam
    Paolito91
    Switch
    5170-3515-7335
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    76678

Predefinito

Ma pensi che sia stupido ?

Si stava parlando dei giochi esclusivi prodotti DA Nintendo...ripeto da e SOLO DA nintendo...

e ti ho citato:

jrpg: xenoblade
    action rpg wind waaker (è un remaster , i giochi sony sono semplici porting in cui non c'è nulla di prodotto di nuovo)
    picchiaduro: smash
    platform: 3d world,donkey kong,yoshii
    horroor: fatal frame
    fps a scorrimento: star fox
    racing: mario karrt 8
    action: devil's third
    rts: pikmin 3
    freeroaming (visto che l'avevi considerato come genere): zeldaU,lego city
    party game: mario party

come vedi N produce giochi di vario genere(dalla tua lista anche piu di sony)...altro che platform

ho escluso bayonetta perche VOI mi avete fatto notare che non è sviluppato da N (sebbene sia TOTALMENTE finanziato da essa , vi faccio notare,ma vabbè) e poi mi citi bloodborne
    E togli bloodborne e lascia gli altri allora :sisi

Iscritto dal
    18-Sep-2010
    Xbox Live
    TheMrGmk
    ID PSN
    TheMrGmk
    Steam
    TheMrGmk
    Switch
    3916-7436-1107
    3DS
    1118-0298-5304
    ID Wiiu
    TheMrGmk
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    90289

Predefinito

Dopo zelda action rpg e star fox fps a scorrimento (cos'è ?) le ho lette tutte

Ultima modifica di TheMrGmk; 23-06-15 alle 22:51:54

Spoiler:
    Saghe preferite:
    Giochi singoli:

Console

Iscritto dal
    30-Dec-2012
    Steam
    xshadow_1993
    Switch
    5722-0270-2051
    3DS
    Battletag
    xshadow#21283
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    161473

Predefinito

Dopo zelda action rpg e star fox fps a scorrimento (cos'è ?) le ho lette tutte

https://it.wikipedia.org/wiki/The_Le...The_Wind_Waker

zelda è un gioco in cui confluiscono motli sottogeneri ma se bisogna classificarlo in un unico genere questo è quello che ci sta meno peggio

e star fox dove lo vuoi classificare se non negli sparatutto a scorrimento?? Negli sportivi?

e non dirmi che non non è uno shooter a scorrimento solo perchè ho usato il termine fps per far veloce...e pensavo che anche un muro lo capisse Xd

Ultima modifica di AKAB; 23-06-15 alle 22:55:07

Iscritto dal
    18-Sep-2010
    Xbox Live
    TheMrGmk
    ID PSN
    TheMrGmk
    Steam
    TheMrGmk
    Switch
    3916-7436-1107
    3DS
    1118-0298-5304
    ID Wiiu
    TheMrGmk
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    90289

Predefinito

https://it.wikipedia.org/wiki/The_Le...The_Wind_Waker

zelda è un gioco in cui confluiscono motli sottogeneri ma se bisogna classificarlo in un unico genere questo è quello che ci sta meno peggio
    Ebbè wikipedia, per di più quella italiana
    E' un action adventure, no problem a classificarlo

- - - Aggiornato - - -

e star fox dove lo vuoi classificare se non negli sparatutto a scorrimento?? Negli sportivi?

e non dirmi che non non è un FIRST person shooter a scorrimento perchè ho usato il termine fps per far veloce...e pensavo che anche un muro lo capisse Xd
    Star fox è un rail shooter, che c'entra con un fps boh

Ultima modifica di TheMrGmk; 23-06-15 alle 22:56:40

Spoiler:
    Saghe preferite:
    Giochi singoli:

Console

Iscritto dal
    30-Dec-2012
    Steam
    xshadow_1993
    Switch
    5722-0270-2051
    3DS
    Battletag
    xshadow#21283
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    161473

Predefinito

senti è un titolo difficile da classificare...se ti senti piu tranquillo con il termine action adventure mettiamolo li...non cambia tanto Xd...
    si tratta comunque di una classificazione al limite visto che zelda è un titolo in cui confluiscono piu generi

- - - Aggiornato - - -

- - - Aggiornato - - -

Star fox è un rail shooter, che c'entra con un fps boh
    sparatutto a scorrimento...ho usato il termine fps a scorrimento per far prima...è ovvio che non è un FIRST person shooter...era solo per far prima...Pensavo che uno che avesse giocato a star fox avesse capito cosa intendevo....invece bisogna proprio scrivere tutto perfettino

Cioè te sei venuto qua per sindacalizzare solo su dei termini (per quanto giusti possano essere) invece che focalizzarti sui contenuti

- - - Aggiornato - - -

E togli bloodborne e lascia gli altri allora :sisi
    e mi vuoi dire che sony è molto piu varia in generi che N ???

e che N produce solo plarform?? maddai

Ultima modifica di AKAB; 23-06-15 alle 23:00:47

Iscritto dal
    18-Sep-2010
    Xbox Live
    TheMrGmk
    ID PSN
    TheMrGmk
    Steam
    TheMrGmk
    Switch
    3916-7436-1107
    3DS
    1118-0298-5304
    ID Wiiu
    TheMrGmk
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    90289

Predefinito

senti è un titolo difficile da classificare...se ti senti piu tranquillo con il termine action adventure mettiamolo li...non cambia tanto Xd...
    si tratta comunque di una classificazione al limite visto che zelda è un titolo in cui confluiscono piu generi

- - - Aggiornato - - -

sparatutto a scorrimento...ho usato il termine fps a scorrimento per far prima...è ovvio che non è un FIRST person shooter...era solo per far prima...Pensavo che uno che avesse giocato a star fox avesse capito cosa intendevo....invece bisogna proprio scrivere tutto perfettino

Cioè te sei venuto qua per sindacalizzare solo su dei termini (per quanto giusti possano essere) invece che focalizzarti sui contenuti
    Vabbè io allora da domani scrivo tps per definire un survival horror, se non mi capite colpa vostra
    Sinceramente la discussione che state facendo mi sembra la solita pappardella spiccola da console war quindi non sono interessato, ho letto due cose errate e mi sono sentito in dovere di farlo notare

Spoiler:
    Saghe preferite:
    Giochi singoli:

Console

LAGGENTE L'avatar di giuppydb
    Iscritto dal
    24-Jun-2004
    Xbox Live
    GIUPPYDB
    ID PSN
    GIUPPYDB
    Switch
    0888-0827-9379
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    9391

Predefinito

- - - Aggiornato - - -

-.
    Sta cazzata te l'ha inculcata quel cazzone di iwata che pretende di vendere le cose con due soldi, se tu fossi un nintendaro di lungo corso come dici, ricorderesti i topic dove si confrontava persino la corteccia degli alberi di re 4 versilne cubica e versione ps2, ricordresti che nintendo puntava tanto sulla grafica che la pubblicità dell'n64 recitava "artiglia la potenza" , ricorderesti che uno dei maggiori vanti dello snes rispetto al megadrive si chiamava mode 7, sempre se sai cos'è , ricorderesti che i nintendari la grafica la guardavano quanto e piu' degli altri. Poi e' arrivato mister due soldi e ha deciso che la grafica non conta. I nintendari se ne sono scappati e gli sono rimasti 4 taebani fanatici come te.

Now playing: ultra street fighter 2 the final challenge (switch), fire emblem echoes (3ds)
    Finiti 2017
    Spoiler:

Titanfall 2 (one): 8,5
    Call of duty infinite warfhare (ps4): 8,5
    Deus ex makind divided (ps4): 9
    The Last Guardian (ps4): 8,5
    Dishonored 2 (ps4): 9
    Tearaway unfolded (ps4): 8
    Final fantasy XV (ps4): 8
    L'ombra di Mordor (ps4): 8
    Mario kart 8 deluxe (switch): 7,5, Mafia 3 (ps4): 6,5

Backlog
    Spoiler:
    tales of berseria (ps4), resident evil 7 (ps4), horizon zero dawn (ps4), the legend of Zelda: breath of the wild (switch), nier automata (ps4), mass effect Andromeda (ps4), prey (ps4)

Iscritto dal
    30-Dec-2012
    Steam
    xshadow_1993
    Switch
    5722-0270-2051
    3DS
    Battletag
    xshadow#21283
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    161473

Predefinito

Sta cazzata te l'ha inculcata quel cazzone di iwata che pretende di vendere le cose con due soldi, se tu fossi un nintendaro di lungo corso come dici, ricorderesti i topic dove si confrontava persino la corteccia degli alberi di re 4 versilne cubica e versione ps2, ricordresti che nintendo puntava tanto sulla grafica che la pubblicità dell'n64 recitava "artiglia la potenza" , ricorderesti che uno dei maggiori vanti dello snes rispetto al megadrive si chiamava mode 7, sempre se sai cos'è , ricorderesti che i nintendari la grafica la guardavano quanto e piu' degli altri. Poi e' arrivato mister due soldi e ha deciso che la grafica non conta. I nintendari se ne sono scappati e gli sono rimasti 4 taebani fanatici come te.
    1) io non sono un nintendaro...gioco ai giochi che mi piacciono indipendentemente da dove si trovano . Punto. A me breve recupererò one per halo,visto che per quanto mi riguarda è L 'fps per eccellenza...gioco sul pc,su 3ds e su wiiU...non ragiono per console ma per giochi. PEr ora su ps4 non c'è nulla che mi interessa e quindi non la compro. Semplice.
    2) non ho detto che la grafica non conta...semplicemente che è l'ultimo degli aspetti fondamentali in star fox...non mi sembra di aver detto nessuna caxxata.
    E poi si parla come se i giochi N facessero cagare?? ma li avete visti? hanno un impatto visivo sempre molto bello(3d world,yoshy,captain toad,bayonetta,zeld a ww,donkey kong,smash,mario kart),nonostante girino su hw obsoleti.

ORa scandalizzarsi per il primo titolo importante (in termini di ip) che ha una grafica mediocre mi sembra eccessivo,soprattutto quando ci si focalizza solo su quell'aspetto.

talebano fanatico? modera i termini per favore.
    E ripeto io non sono un nintendaro, ma apprezzo i giochi che mi piacciono . FINE.

A se ai nintendari,come dici tu, iwata ha fatto il lavaggio del cercello in termine di grafica che non conta nulla , sony sicuramente ha fatto il lavaggio del cervello nel verso opposto con pubblicità dei 1080p, 60 frame (che poi sono piu le esclusive di N a girare a 1080p e 60 frame che quelle sony) a gogo...e questi sono i risultati....giudicare un gioco come star fox PRIMA per la grafica e POI per il resto.
    gg.

Ultima modifica di AKAB; 23-06-15 alle 23:33:56

Legend of forum L'avatar di Genin
    Iscritto dal
    29-Jan-2006
    Xbox Live
    genin85
    ID PSN
    genin85
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    21586

Predefinito

*appare in una nuvoletta di fumo*

Emh... quoto. (e sono pure uno di quelli "fuggiti")

E aggiungo che non è solo la grafica (al quale possiamo pure soprassedere) ad essere calata nell'offerta Nintendo purtroppo.
    Anche se troppa gente sbandiera slogan del tipo "i veri giocatori", "quelli che non seguono le masse", "quelli che badano alla sostanza" ecc ecc quello che appare oggettivamente evidente è che Nintendo ha concentrato i suoi sforzi maggiori proprio verso un mercato "casual" dalla Wii in poi, facendo campare i suoi fan di luce riflessa di ciò che era e di contentini sbiaditi.

Inviato con un corvo da Yharnam.

Divinità L'avatar di Rob917
    Iscritto dal
    22-Nov-2005
    Xbox Live
    Rob917
    Clan
    LOTOR Clan (PC)
    ID Wiiu
    rob7791
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    19766

Predefinito

vabbé, i confronti grafici si fanno anche se non precludono la validità di un gioco, molti nella sezione nintendo lamentano della scarsità hardware delle ultime console, ma c'è chi sa farsene una ragione fin tanto che ci sia roba accettabile da vedere, quando invece si presentano gli star fox di turno le critiche ci sono eccome.

oppure vuoi far passare il nintendaro di vecchia data come quello che fa le foto al pavimento di Crysis su PC? altrimenti sei tu ad avere un idea limitata su cosa appassionava il pubblico nintendo

CPU: Intel Dual Core 2 Duo 3.16Ghz | Scheda video: Gigabyte GTX570 OC | RAM: OCZ 4GB (2x2 Dual Channel) | OS: Windows 7 64bit | Alimentatore: Corsair TX750W

Iscritto dal
    30-Dec-2012
    Steam
    xshadow_1993
    Switch
    5722-0270-2051
    3DS
    Battletag
    xshadow#21283
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    161473

Predefinito

Vabbè io allora da domani scrivo tps per definire un survival horror, se non mi capite colpa vostra
    Sinceramente la discussione che state facendo mi sembra la solita pappardella spiccola da console war quindi non sono interessato, ho letto due cose errate e mi sono sentito in dovere di farlo notare
    è un po' diversa la cosa...
    fps a scorrimento...ho usato in modo improprio il termine fps per abbreviare il termine "sparatutto"...ma pensavo che si capisse comunque che intentessi uno sparatutto a scorrimento (sebbene il termine fps sia certamente un abuso visto che intende first person shooter)....ma da qui a farci una campagna ce ne passa.

E zelda è un titolo in cui confluiscono un sacco di generi...nessun termine di un singolo genere definisce in modo completo il gioco...alcuni lo classificano come action rpg,altri come action adventure...ma siamo sempre li...non ha senso fare una crociata per un qualcosa che non è oggettivo (visto che nessun termine di un singolo genere definisce zelda WW in modo corretto e completo)

Ma comunque ora ci siamo capiti

White Walker L'avatar di Falo
    Iscritto dal
    14-Jun-2011
    Xbox Live
    FHal0
    ID PSN
    FHal01
    Switch
    0419-1561-2324
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    112210

Predefinito

No, il motore è diverso

Iscritto dal
    30-Dec-2012
    Steam
    xshadow_1993
    Switch
    5722-0270-2051
    3DS
    Battletag
    xshadow#21283
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    161473

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Genin Visualizza Messaggio
    *appare in una nuvoletta di fumo*

Emh... quoto. (e sono pure uno di quelli "fuggiti")

E aggiungo che non è solo la grafica (al quale possiamo pure soprassedere) ad essere calata nell'offerta Nintendo purtroppo.
    Anche se troppa gente sbandiera slogan del tipo "i veri giocatori", "quelli che non seguono le masse", "quelli che badano alla sostanza" ecc ecc quello che appare oggettivamente evidente è che Nintendo ha concentrato i suoi sforzi maggiori proprio verso un mercato "casual" dalla Wii in poi, facendo campare i suoi fan di luce riflessa di ciò che era e di contentini sbiaditi.

Mercato casual dal wii in poi??
    posso capire ancorai il wii ma dimmi dove sono tutti sti giochi casual su wiiU

Iscritto dal
    18-Sep-2010
    Xbox Live
    TheMrGmk
    ID PSN
    TheMrGmk
    Steam
    TheMrGmk
    Switch
    3916-7436-1107
    3DS
    1118-0298-5304
    ID Wiiu
    TheMrGmk
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    90289

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Falo Visualizza Messaggio
    No, il motore è diverso
    Non parlo del motore grafico, ma dello scheletro del gioco

Spoiler:
    Saghe preferite:
    Giochi singoli:

Console

Iscritto dal
    07-Feb-2010
    Steam
    Paolito91
    Switch
    5170-3515-7335
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    76678

Predefinito

Non parlo del motore grafico, ma dello scheletro del gioco
    Lo scheletro del gioco penso anche in biozard Hd sia lo stesso,poi non so

Pagina 2126 di 4163 PrimaPrima ... 1126162620262076211621222123212421252126212721282129213021362176222626263126 ... UltimaUltima

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •