Visualizza Risultati Sondaggio: E voi per chi parteggiate?

Partecipanti
89. Questo sondaggio è chiuso
  • Pucciosi onesti

46 51.69%
  • Laggente più poi

43 48.31%

Discussione: WiiU vs all: the end is near

Divinità L'avatar di luciopieracci
    Iscritto dal
    20-Nov-2003
    ID PSN
    lucioburn83
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    4866

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Fiamma Bianca Visualizza Messaggio
    Mai toccato destiny, ma mi sembra di capire che debba uscire un'espansione in autunno che però per giocare potrai recuperare solo retail a prezzo pieno in un pacchetto contenente il gioco base e le due precedenti espansioni. Quando gli chiedono perchè non facciano comprare a prezzo ridotto la sola espansione a che destino lo ha giá il tipo risponde che "il pacchetto completo a quel prezzo i soldi li vale tutti". Bella roba
    è una ladrata bella e buona....destiny forse lo prenderò quando sarà uscito tutto...e in un unica soluzione (a prezzo basso)

LAGGENTE L'avatar di giuppydb
    Iscritto dal
    24-Jun-2004
    Xbox Live
    GIUPPYDB
    ID PSN
    GIUPPYDB
    Switch
    0888-0827-9379
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    9391

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da xICHIGOx Visualizza Messaggio
    Ma ndo le hai viste le esclusive N a 1080p e 60fps?
    Bho solo lui lo sa

Now playing: ultra street fighter 2 the final challenge (switch), fire emblem echoes (3ds)
    Finiti 2017
    Spoiler:

Titanfall 2 (one): 8,5
    Call of duty infinite warfhare (ps4): 8,5
    Deus ex makind divided (ps4): 9
    The Last Guardian (ps4): 8,5
    Dishonored 2 (ps4): 9
    Tearaway unfolded (ps4): 8
    Final fantasy XV (ps4): 8
    L'ombra di Mordor (ps4): 8
    Mario kart 8 deluxe (switch): 7,5, Mafia 3 (ps4): 6,5

Backlog
    Spoiler:
    tales of berseria (ps4), resident evil 7 (ps4), horizon zero dawn (ps4), the legend of Zelda: breath of the wild (switch), nier automata (ps4), mass effect Andromeda (ps4), prey (ps4)

Free Slott L'avatar di Papa Demilol
    Iscritto dal
    14-May-2011
    ID PSN
    Demilol89
    3DS
    1736-0308-7892
    ID Wiiu
    Demi89
    Battletag
    Demilol#2151
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    109086

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da giuppydb Visualizza Messaggio
    Vzbe ho capito, nessuno vuole dirmi cosa dice concretamente quell'articolo. Dstiny m3rda111111111111111111111111
    La polemica ha quindi costretto ad intervenire Luke Smith, creative director del DLC, che ha risposto sopratutto ai dubbi degli utenti che si chiedevano perché mai dovrebbero pagare tali cifre per comprare parte dei contenuti dei quali sono già in possesso.

"Senza comprare la Collector's, non potete avere le nuove dance emote. Abbiamo inserito nella Collector's Edition delle cose per attrarre i fan che giocano già e quelli che invece si avvicineranno al gioco solo in autunno" ha spiegato. "Capisco il punto di vista [di chi non vuole comprare i medesimi contenuti due volte]. Ma la Collector's Edition è una confezione davvero bella per chi vuole avere queste cose. Voi state praticamente cercando di dire che vorreste poter comprare queste cose separatamente, giusto?"

"Coloro che la acquistano, hanno una corposa e ricca campagna. Video doppiati ed una storia che racconta cosa accade quando un dio alieno dichiara guerra su un sistema solare – il tutto con un soddisfacente epilogo. Avranno anche una nuova sublcass da sbloccare. Ci saranno anche nuovi strike e un nuovo ride. Mostreremo questa settimana due nuove modalità PVP e quattro mappe PVP, e ancora non avremo finito – allora – di mostravi tutte le novità. Sono quindi molto emozionato da tutto ciò che viene offerto. La chiamiamo espansione maggiore perché lo è. Stiamo dando alle persone un luogo tutto nuovo dove andare."

Quando gli è stato fatto notare che l'espansione costa praticamente quanto il gioco al lancio originale, Smith ha spiegato che "siamo a posto con ciò che stiamo offrendo alla gente per questo autunno. Credo che, una volta che faremo vedere di più, i giocatori saranno anche più felici."
    Leva quelle fette di salame sugli occhi e quella vasella dal culo (gentilmente fornita da Bungie) e leggi.
    Non ho mai visto uno schifo come con Destiny, mai. Si vergognassero.

Ultima modifica di Papa Demilol; 24-06-15 alle 10:49:08
    MEGLIO PCISTA CHE GOBBO

Iscritto dal
    24-Jun-2004
    Xbox Live
    GIUPPYDB
    ID PSN
    GIUPPYDB
    Switch
    0888-0827-9379
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    9391

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Falo Visualizza Messaggio
    Praticamente, se non ho capito male, se tu hai già comprato il gioco con tutti i DLC annessi e non ricompri il pacchetto unico gioco + espansione (Il Re dei Corrotti), non avrai accesso a tutte le feature del DLC.
    http://www.spaziogames.it/notizie_vi...er-bungie.aspx
    Letto, spero che falliscano, ma purtroppo stravendera '.

- - - Aggiornato - - -

Citazione Originariamente Scritto da Papa Demilol Visualizza Messaggio
    Leva quelle fette di salame sugli occhi e quella vasella in culo (gentilmente fornita da Bungie) e leggi.
    Non ho mai visto uno schifo come con Destiny, mai. Si vergognassero.
    Cosa non ti è chiaro in "spero che falliscano "?

Now playing: ultra street fighter 2 the final challenge (switch), fire emblem echoes (3ds)
    Finiti 2017
    Spoiler:

Backlog
    Spoiler:
    tales of berseria (ps4), resident evil 7 (ps4), horizon zero dawn (ps4), the legend of Zelda: breath of the wild (switch), nier automata (ps4), mass effect Andromeda (ps4), prey (ps4)

Iscritto dal
    14-May-2011
    ID PSN
    Demilol89
    3DS
    1736-0308-7892
    ID Wiiu
    Demi89
    Battletag
    Demilol#2151
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    109086

Predefinito

Letto, spero che falliscano, ma purtroppo stravendera '.

- - - Aggiornato - - -

Cosa non ti è chiaro in "spero che falliscano "?
    Eh ma prima hai detto questo "Dstiny m3rda111111111111111111111111" a mo di farci sembrare BM, che ne so.

MEGLIO PCISTA CHE GOBBO

Divinità L'avatar di Sissel8
    Iscritto dal
    13-Aug-2014
    ID PSN
    Gauron900
    Steam
    Lampurr
    3DS
    1160-9759-3383
    ID Wiiu
    Sissel8
    Battletag
    Lampurr#2115
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    209675
    maschio

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Mortipher Visualizza Messaggio
    Intanto Splatoon diventa million seller in tre settimane

Questi giochi non li compra nessuno cit.

Però cazz0 Nintendo quanto mi fa imbestialire, guadagnano discretamente dal software e tagliano (pare...) il supporto
    Ma avevano detto che avrebbe floppato

Iscritto dal
    14-May-2011
    ID PSN
    Demilol89
    3DS
    1736-0308-7892
    ID Wiiu
    Demi89
    Battletag
    Demilol#2151
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    109086

Predefinito

Quanto venivano i due DLC stand alone? 40 euro entrambi? Aggiungiamoci anche il prezzo del gioco che va dai 50 ai 70 (per chi l'ha preso nel 2014), aggiungiamoci anche il prezzo di questo DLC che viene 40 euro (QUARANTA ) e siamo a massimo 150 euro, cifra fuori dal mondo. Adesso annunciano la Legendary Edition a 80 euro o già di lì che comprende tutto e cose in esclusiva, dopo che la gente (furbescamente, aggiungo) se l'è preso nel culo comprando 2 DLC per la modica cifra di 40 euro.
    "Ma la confezione è bella" capito.
    Compriamo due volte le stesse cose, eh si ma who cares, avete visto la confezione.

Ragazzi miei, ma con che coraggio vi fate prendere per culo così, dov'è la vostra dignità. La galera ci vorrebbe per questo e voi gli date anche i soldi, per Dio. Stupidi voi che ancora ci giocate ai prodotti di questi LADRI perché non sono null'altro che LADRI LADRI LADRI, v'inculano a percussione ogni istante che mettete quel disco dentro le vostre console. Bungie non vedrà mai più un euro da sottoscritto, già è troppo che gli ho pagato 70 euro al D1 sta buffonata di gioco e mi offendo ogni minuto che passa per questa cosa.

Ultima modifica di Papa Demilol; 24-06-15 alle 10:58:18
    MEGLIO PCISTA CHE GOBBO

Iscritto dal
    24-Jun-2004
    Xbox Live
    GIUPPYDB
    ID PSN
    GIUPPYDB
    Switch
    0888-0827-9379
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    9391

Predefinito

Eh ma prima hai detto questo "Dstiny m3rda111111111111111111111111" a mo di farci sembrare BM, che ne so.
    Nessuno mi diceva che diceva l'articolo in inglese
    Già ero dubbioso se comprare il nuovo dlc perché con l'ultimo, tutto spostato sul pvp, ho notato una crescita esponenziale di bimbominkia nutellosi coddari, e già non ci gioco quasi più, ora è proprio la pietra tombale su un gioco rovinato da Activision. Mi dispiace solo che come gameplay mi piaceva molto, ma ormai è chiaro l'intento di Activision di farne il cod di questa gen.
    Detto questo, da amante pure di fire emblem, non vedo quest'inculatura molto diversa da quella di dividere il prossimo fire emblem su 3ds in due giochi, ma certo questa non è una consolazione. Siamo vacche da spremere, c'è poco da fare.

Finiti 2017
    Spoiler:

Backlog
    Spoiler:

Iscritto dal
    14-May-2011
    ID PSN
    Demilol89
    3DS
    1736-0308-7892
    ID Wiiu
    Demi89
    Battletag
    Demilol#2151
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    109086

Predefinito

Nessuno mi diceva che diceva l'articolo in inglese
    Già ero dubbioso se comprare il nuovo dlc perché con l'ultimo, tutto spostato sul pvp, ho notato una crescita esponenziale di bimbominkia nutellosi coddari, e già non ci gioco quasi più, ora è proprio la pietra tombale su un gioco rovinato da Activision. Mi dispiace solo che come gameplay mi piaceva molto, ma ormai è chiaro l'intento di Activision di farne il cod di questa gen.
    Detto questo, da amante pure di fire emblem, non vedo quest'inculatura molto diversa da quella di dividere il prossimo fire emblem su 3ds in due giochi, ma certo questa non è una consolazione. Siamo vacche da spremere, c'è poco da fare.
    Per FE vedo prima come arriva in EU, poi se arriva in due versioni la shitstorm sarà garantita dal sottoscritto.

MEGLIO PCISTA CHE GOBBO

Legend of forum
    Iscritto dal
    23-May-2010
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    83221

Predefinito

Gesù che finaccia che sta facendo Bungie appresso ad Activision. Mi dispiace molto per loro ma ho sempre pensato che tra i grossi publisher occidentali, activision sia il peggiore in assoluto. Altro che EA e Ubisoft, soprattutto la prima che passa troppe volte, esagerando a mio parere, come l'incarnazione del male videoludico oggigiorno. Quando poi c'è activision con le sue tre IP in croce (togliendo blizzard) e che non investe 1 $ se non può guadagnarci 1000 volte tanto; davvero non li ho mai visti finanziare una volta un gioco per utenza "core" con margini di guadagno risicati se non nulli...

Iscritto dal
    24-Jun-2004
    Xbox Live
    GIUPPYDB
    ID PSN
    GIUPPYDB
    Switch
    0888-0827-9379
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    9391

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Major Tom Visualizza Messaggio
    Gesù che finaccia che sta facendo Bungie appresso ad Activision. Mi dispiace molto per loro ma ho sempre pensato che tra i grossi publisher occidentali, activision sia il peggiore in assoluto. Altro che EA e Ubisoft, soprattutto la prima che passa troppe volte, esagerando a mio parere, come l'incarnazione del male videoludico oggigiorno. Quando poi c'è activision con le sue tre IP in croce (togliendo blizzard) e che non investe 1 $ se non può guadagnarci 1000 volte tanto; davvero non li ho mai visti finanziare una volta un gioco per utenza "core" con margini di guadagno risicati se non nulli...
    Era meglio se bungie stava in Microsoft, questa collaborazione arricchirà activision e rovinera' l'immagine di bungie.

Finiti 2017
    Spoiler:

Backlog
    Spoiler:

Iscritto dal
    14-May-2011
    ID PSN
    Demilol89
    3DS
    1736-0308-7892
    ID Wiiu
    Demi89
    Battletag
    Demilol#2151
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    109086

Predefinito

È già rovinata l'immagine.

MEGLIO PCISTA CHE GOBBO

Iscritto dal
    24-Jun-2004
    Xbox Live
    GIUPPYDB
    ID PSN
    GIUPPYDB
    Switch
    0888-0827-9379
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    9391

Predefinito

È già rovinata l'immagine.
    Prima, pur con tutti i suoi problemi, destiny aveva un senso, con l'ultimo dlc hanno rovinato tutto. Componente rpg ridotta all'osso, tanto che mi chiedo cosa lasciano a fare i livelli se raggiungi il level cap in un giorno scarso, equipaggiamento migliore da droppare nel pvp, armi esotiche inutili, molto più scarse delle vecchie, che si droppano solo per far vedere agli altri che ce l'hai, come se compri una magliettina nuova. Insomma na m3rda, e tutto lascia presagire che la situazione non cambierà.

Finiti 2017
    Spoiler:

Backlog
    Spoiler:

Divinità L'avatar di Re.
    Iscritto dal
    13-Apr-2012
    Xbox Live
    re1994
    ID PSN
    re1994
    Switch
    7919-3616-9283
    Clan
    SoL
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    137182

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Major Tom Visualizza Messaggio
    Cioè davvero il dlc re dei corrotti non potrà essere acquistato separatamente?
    Ovviamente potrà essere acquistato separatamente, quella è la collector che contiene tutte le espansioni compresa questa in uscita

Comunque a parte questo si, se davvero non danno quegli oggetti (che sia uno shader o 10 armi) a chi li ha supportati sin dall'inizio e ha preso tutti i DLC fanno veramente schifo

"The past is the past, the future is all that's worth discussing."

BANNERINI
    Spoiler:

White Walker L'avatar di Falo
    Iscritto dal
    14-Jun-2011
    Xbox Live
    FHal0
    ID PSN
    FHal01
    Switch
    0419-1561-2324
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    112210

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da re1994 Visualizza Messaggio
    Ovviamente potrà essere acquistato separatamente, quella è la collector che contiene tutte le espansioni compresa questa in uscita

Comunque a parte questo si, se davvero non danno quegli oggetti (che sia uno shader o 10 armi) a chi li ha supportati sin dall'inizio e ha preso tutti i DLC fanno veramente schifo
    40€ per un dlc, conveniente.

In corso: The Witcher 3, Cuphead.

Divinità L'avatar di Re.
    Iscritto dal
    13-Apr-2012
    Xbox Live
    re1994
    ID PSN
    re1994
    Switch
    7919-3616-9283
    Clan
    SoL
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    137182

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Falo Visualizza Messaggio
    40€ per un dlc, conveniente.
    Eh, da quel che ho visto di roba ne mettono ma i 40 euro di valore se li sogna senza dubbio, in particolare in quel periodo poi

BANNERINI
    Spoiler:

Divinità L'avatar di Branci
    Iscritto dal
    17-May-2009
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    60551

Predefinito

certo che scandalo per scandalo potevano far pagare un canone e **********, almeno sapevi fin dall'inizio dove andavi a parare e via, così è peggio del canone obbligatorio

ah bungie cosa ***** hai combinato

Possessore:
    360 - PS3 - WII- 3DS

codice amico 3ds: 3952-7106-3727

Divinità L'avatar di Re.
    Iscritto dal
    13-Apr-2012
    Xbox Live
    re1994
    ID PSN
    re1994
    Switch
    7919-3616-9283
    Clan
    SoL
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    137182

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Branci Visualizza Messaggio
    certo che scandalo per scandalo potevano far pagare un canone e **********, almeno sapevi fin dall'inizio dove andavi a parare e via, così è peggio del canone obbligatorio

ah bungie cosa ***** hai combinato
    Non penso proprio sinceramente, non è un MMO classico, un canone l'avrebbe ucciso e basta senza dubbio, non poteva funzionare in un gioco del genere Quello che l'ha ucciso in parte è stato il periodo vuoto a partire da Febbraio fino a Maggior quando è uscito il secondo DLC, avrebbero potuto gestire meglio la cosa e mettere magari un raid gratuito a Marzo, invece Activision è quello che è come sappiamo

BANNERINI
    Spoiler:

Iscritto dal
    24-Jun-2004
    Xbox Live
    GIUPPYDB
    ID PSN
    GIUPPYDB
    Switch
    0888-0827-9379
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    9391

Predefinito

Non penso proprio sinceramente, non è un MMO classico, un canone l'avrebbe ucciso e basta senza dubbio, non poteva funzionare in un gioco del genere Quello che l'ha ucciso in parte è stato il periodo vuoto a partire da Febbraio fino a Maggior quando è uscito il secondo DLC, avrebbero potuto gestire meglio la cosa e mettere magari un raid gratuito a Marzo, invece Activision è quello che è come sappiamo
    Appunto.

Finiti 2017
    Spoiler:

Backlog
    Spoiler:

Divinità L'avatar di No More
    Iscritto dal
    26-Oct-2005
    ID Wiiu
    Sumi-O
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    19123

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Blitz Visualizza Messaggio
    Chi è che si lamentava per i DLC di Splatoon?
    Gli stessi che:

A) Hanno contribuito a rendere Destiny il gioco di massa che è.
    B) Hanno contribuito a farlo diventare la porcata che è pagandogli i DLC.
    C) Fanno analisi pseudofantaoggettive alle console N per poi chiudere gli occhi sui due anni delle altre due.
    D) Contribuiranno alla diffusione di tali porcate come hanno contribuito in passato.
    E) Non dovrebbero comprare i DLC ma anzi vendersi il gioco e sputtanarlo in ogni dove.

Ultima modifica di No More; 24-06-15 alle 12:17:12

Capisci che le persone sono arrivate al limite, quando in qualunque maniera cercano giustificazioni ridicole per non ammettere quanto siano schiavi del consumismo, come cambiare device e console per "estendere la garanzia".

Legend of forum L'avatar di final-baga-fanta
    Iscritto dal
    29-Nov-2010
    ID PSN
    final-baga-fanta
    3DS
    5043-2000-6161
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    95563

Predefinito

Comunque incredibile ma splatoon mi attira tantissimo. Non apprezzo più di tanto i TPS, odio i giochi prevalentemente online, ma ha uno stile che mi incuriosisce tantissimo e sembra un gioco veramente unico.

Divinità L'avatar di Re.
    Iscritto dal
    13-Apr-2012
    Xbox Live
    re1994
    ID PSN
    re1994
    Switch
    7919-3616-9283
    Clan
    SoL
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    137182

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da No More Visualizza Messaggio
    Gli stessi che:

A) Hanno contribuito a rendere Destiny il gioco di massa che è.
    B) Hanno contribuito a farlo diventare la porcata che è pagandogli i DLC.
    C) Fanno analisi pseudofantaoggettive alle console N per poi chiudere gli occhi sui due anni delle altre due.
    D) Contribuiranno alla diffusione di tali porcate come hanno contribuito in passato.
    E) Non dovrebbero comprare i DLC ma anzi vendersi il gioco e sputtanarlo in ogni dove.
    Ma non sai nemmeno di cosa stai parlando E che Destiny sia un gioco di massa lo rende brutto? Non l'hai nemmeno visto col binocolo e non sai nemmeno lontanamente le decine di ore di divertimento che ha saputo regalare e che regala a quella fetta che ci gioca ancora.
    Per un gioco del genere i DLC sono vitali, come lo è per Battlefield, senza i DLC il gioco muore essendo basato sull'online, su come li hanno gestiti poi è un altro paio di maniche.
    Gli altri 3 punti non li commento nemmeno, il livello di ridicolaggine è over 9000

BANNERINI
    Spoiler:

Predefinito

E che Destiny sia un gioco di massa lo rende brutto?
    Ci sono talmente tante di quelle cose che rendono Destiny un'oscenità che il fatto che sia di massa è un granello di sabbia in un deserto intero.

YOU DIE, YOU'RE A CORPSE

YOU SUCCEED, YOU'RE STILL A CORPSE

Iscritto dal
    24-Jun-2004
    Xbox Live
    GIUPPYDB
    ID PSN
    GIUPPYDB
    Switch
    0888-0827-9379
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    9391

Predefinito

Ma non sai nemmeno di cosa stai parlando E che Destiny sia un gioco di massa lo rende brutto? Non l'hai nemmeno visto col binocolo e non sai nemmeno lontanamente le decine di ore di divertimento che ha saputo regalare e che regala a quella fetta che ci gioca ancora.
    Per un gioco del genere i DLC sono vitali, come lo è per Battlefield, senza i DLC il gioco muore essendo basato sull'online, su come li hanno gestiti poi è un altro paio di maniche.
    Gli altri 3 punti non li commento nemmeno, il livello di ridicolaggine è over 9000
    Vabe e' no more che ti aspetti?

Finiti 2017
    Spoiler:

Backlog
    Spoiler:

Signore L'avatar di john raiden
    Iscritto dal
    18-Jun-2008
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    48264

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Blitz Visualizza Messaggio
    Chi è che si lamentava per i DLC di Splatoon?
    Ancora devo capire il senso di rilasciare volutamente un gioco monco, quando quelle parti potevano già essere inserite. Anche se dopo aver visto le lodi a nintendo per questi "dlc" gratuiti, comincia a essere chiaro, dato che se l'avessero fatto completo nessuno avrebbe potuto elogiarlo tanto

Citazione Originariamente Scritto da final-baga-fanta Visualizza Messaggio
    Comunque incredibile ma splatoon mi attira tantissimo. Non apprezzo più di tanto i TPS, odio i giochi prevalentemente online, ma ha uno stile che mi incuriosisce tantissimo e sembra un gioco veramente unico.
    Tra due giorni esce yoshi e tu pensi a quel giochino arcade?

Pagina 2130 di 4163 PrimaPrima ... 1130163020302080212021262127212821292130213121322133213421402180223026303130 ... UltimaUltima

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •