Visualizza Risultati Sondaggio: E voi per chi parteggiate?

Partecipanti
89. Questo sondaggio è chiuso
  • Pucciosi onesti

46 51.69%
  • Laggente più poi

43 48.31%

Discussione: WiiU vs all: the end is near

Master of forum L'avatar di Ax.
    Iscritto dal
    10-Mar-2009
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    58178

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da re1994 Visualizza Messaggio
    Per un gioco del genere i DLC sono vitali, come lo è per Battlefield, senza i DLC il gioco muore essendo basato sull'online
    Sì forse dalla scorsa generazione di console per come vengono spezzettati i contenut, pPerché normalmente direi proprio che non sono vitali e che i giochi multiplayer non muoiono senza DLC

Metroid L'avatar di TheMrGmk
    Iscritto dal
    18-Sep-2010
    Xbox Live
    TheMrGmk
    ID PSN
    TheMrGmk
    Steam
    TheMrGmk
    Switch
    3916-7436-1107
    3DS
    1118-0298-5304
    ID Wiiu
    TheMrGmk
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    90289

Predefinito

Eh sì lo stanno gestendo abbastanza di ***** sto destiny, co st'uscita del nuovo dlc hanno perso moltissima credibilità.
    Peccato perchè il gioco mi sta continuando a intrattenere parecchio e un mese fa mi sono deciso a pigliare l'expansion pass a 35 euro che comprendeva le prime due espansioni rimanendo soddisfatto, ma ora boh.
    Già 40 euro per un singolo dlc è na bastardata, mo esce fuori che se non compri la collectors edition ti viene preclusa della roba, mamma mia

- - - Aggiornato - - -

Vado a giocare a doom và

Videogiochi preferiti e lista delle console
    Spoiler:
    Saghe preferite:
    Metroid, Sonic, Final Fantasy, Halo, Zelda, Monster Hunter, Metal Slug, Megaman, Rayman, Viewtiful Joe, Tomb Raider, Metal Gear, Ninja Gaiden, Boktai, Ghosts 'n Goblins, Wario Land, DOOM, Ratchet & Clank, Batman Arkham saga, Super Smash Bros.
    Giochi singoli:
    Bayonetta, ICO, Beyond Good & Evil, Mass Effect, Drill Dozer, Cave Story, VVVVVV, Jet Set Radio

Console
    Fisse: NES, Famicom, SNES, Mega Drive, Nintendo 64, PSX, GameCube, Dreamcast, PS2, Xbox, Wii, PS3, Xbox 360, Wii U, PS4, Xbox One
    Portatili: Game Boy Color, Game Boy Advance, Game Boy Micro, DS lite, 3DS, PSP

LAGGENTE L'avatar di giuppydb
    Iscritto dal
    24-Jun-2004
    Xbox Live
    GIUPPYDB
    ID PSN
    GIUPPYDB
    Switch
    0888-0827-9379
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    9391

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ax. Visualizza Messaggio
    Sì forse dalla scorsa generazione di console per come vengono spezzettati i contenut, pPerché normalmente direi proprio che non sono vitali e che i giochi multiplayer non muoiono senza DLC
    È un gioco multiplayer molto incentrato sul cooperativo (almeno com'era impostato all'inizio), è normale che dopo che fai un raid tante volte, poi hai bisogno di roba nuova per continuare a giocarci

Now playing: ultra street fighter 2 the final challenge (switch), fire emblem echoes (3ds)
    Finiti 2017
    Spoiler:

Titanfall 2 (one): 8,5
    Call of duty infinite warfhare (ps4): 8,5
    Deus ex makind divided (ps4): 9
    The Last Guardian (ps4): 8,5
    Dishonored 2 (ps4): 9
    Tearaway unfolded (ps4): 8
    Final fantasy XV (ps4): 8
    L'ombra di Mordor (ps4): 8
    Mario kart 8 deluxe (switch): 7,5, Mafia 3 (ps4): 6,5

Backlog
    Spoiler:
    tales of berseria (ps4), resident evil 7 (ps4), horizon zero dawn (ps4), the legend of Zelda: breath of the wild (switch), nier automata (ps4), mass effect Andromeda (ps4), prey (ps4)

Divinità L'avatar di Re.
    Iscritto dal
    13-Apr-2012
    Xbox Live
    re1994
    ID PSN
    re1994
    Switch
    7919-3616-9283
    Clan
    SoL
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    137182

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da _TRAUMA_ Visualizza Messaggio
    Ci sono talmente tante di quelle cose che rendono Destiny un'oscenità che il fatto che sia di massa è un granello di sabbia in un deserto intero.
    Che sia piaciuto o no è questione di gusti, ma da qui a dire che è brutto ce ne passa, i giochi brutti veramente sono ben altri...

Citazione Originariamente Scritto da giuppydb Visualizza Messaggio
    Vabe e' no more che ti aspetti?
    Mi stupisco ogni volta

Citazione Originariamente Scritto da Ax. Visualizza Messaggio
    Non muoiono ma perdono un sacco di utenza, supportandoli continuamente invece ne guadagna un sacco, con Destiny hanno gestito male il periodo che passava dalla fine del primo DLC (uscito a Dicembre, ma dopo Febbraio hai praticamente fatto tutto) all'uscita del secondo, e ora l'estate sarà praticamente vuota fino a The Taken King, ma i primi 5 mesi sono stati fantastici, se non ripeteranno gli stessi errori con Destiny 2 ne potrebbe uscire davvero un giocone vero e proprio.

"The past is the past, the future is all that's worth discussing."

BANNERINI
    Spoiler:

[BANNED] Utente Sospeso/Bannato
    Iscritto dal
    09-Jul-2007
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    35595

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da No More Visualizza Messaggio
    Gli stessi che:

A) Hanno contribuito a rendere Destiny il gioco di massa che è.
    B) Hanno contribuito a farlo diventare la porcata che è pagandogli i DLC.
    C) Fanno analisi pseudofantaoggettive alle console N per poi chiudere gli occhi sui due anni delle altre due.
    D) Contribuiranno alla diffusione di tali porcate come hanno contribuito in passato.
    E) Non dovrebbero comprare i DLC ma anzi vendersi il gioco e sputtanarlo in ogni dove.
    Gli stessi, sì. Ne siamo tutti convinti.

Iscritto dal
    24-Jun-2004
    Xbox Live
    GIUPPYDB
    ID PSN
    GIUPPYDB
    Switch
    0888-0827-9379
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    9391

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da re1994 Visualizza Messaggio
    Che sia piaciuto o no è questione di gusti, ma da qui a dire che è brutto ce ne passa, i giochi brutti veramente sono ben altri...

Mi stupisco ogni volta

Non muoiono ma perdono un sacco di utenza, supportandoli continuamente invece ne guadagna un sacco, con Destiny hanno gestito male il periodo che passava dalla fine del primo DLC (uscito a Dicembre, ma dopo Febbraio hai praticamente fatto tutto) all'uscita del secondo, e ora l'estate sarà praticamente vuota fino a The Taken King, ma i primi 5 mesi sono stati fantastici, se non ripeteranno gli stessi errori con Destiny 2 ne potrebbe uscire davvero un giocone vero e proprio.
    I primi 5 mesi sono stati fantastici perché c'era una vera progressione del personaggio, io ho sudato 7 camicie per arrivare al level cap, ed è stata una soddisfazione. Anche arrivato al massimo livello continuavi a giocarci per droppare armi fortissime come mitoclasta, gjallahorn o sorte fatale. Già il dlc di crota semplificava il tutto, ma era ancora accettabile, con l'ultimo dlc la progressione del personaggio è stata semplificata in modo assurdo, non ha più senso, le armi nuove sono facilissime da droppare e sono pure scarse, troppa importanza al pvp, pve non più a 6 ma a 3, e cose simili. ho già praticamente droppato tutto e non ho alcuna voglia di continuare a giocarci, ci gioco scazzatissimo quando capita. Speravo nel nuovo dlc per rivitalizzare il tutto, ma se il buongiorno si vede dal mattino...

Now playing: ultra street fighter 2 the final challenge (switch), fire emblem echoes (3ds)
    Finiti 2017
    Spoiler:

Backlog
    Spoiler:
    tales of berseria (ps4), resident evil 7 (ps4), horizon zero dawn (ps4), the legend of Zelda: breath of the wild (switch), nier automata (ps4), mass effect Andromeda (ps4), prey (ps4)

Divinità L'avatar di Re.
    Iscritto dal
    13-Apr-2012
    Xbox Live
    re1994
    ID PSN
    re1994
    Switch
    7919-3616-9283
    Clan
    SoL
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    137182

Predefinito

I primi 5 mesi sono stati fantastici perché c'era una vera progressione del personaggio, io ho sudato 7 camicie per arrivare al level cap, ed è stata una soddisfazione. Anche arrivato al massimo livello continuavi a giocarci per droppare armi fortissime come mitoclasta, gjallahorn o sorte fatale. Già il dlc di crota semplificava il tutto, ma era ancora accettabile, con l'ultimo dlc la progressione del personaggio è stata semplificata in modo assurdo, non ha più senso, le armi nuove sono facilissime da droppare e sono pure scarse, troppa importanza al pvp, pve non più a 6 ma a 3, e cose simili. ho già praticamente droppato tutto e non ho alcuna voglia di continuare a giocarci, ci gioco scazzatissimo quando capita. Speravo nel nuovo dlc per rivitalizzare il tutto, ma se il buongiorno si vede dal mattino...
    Esatto, a me piace quando per arrivare al massimo livello bisogna sudare, già nel primo DLC c'erano un sacco di "falsi 30" ora ci sono livelli 34 che hanno preso il gioco ieri

"The past is the past, the future is all that's worth discussing."

BANNERINI
    Spoiler:

Free Slott L'avatar di Papa Demilol
    Iscritto dal
    14-May-2011
    ID PSN
    Demilol89
    3DS
    1736-0308-7892
    ID Wiiu
    Demi89
    Battletag
    Demilol#2151
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    109086

Predefinito

Madonna è peggiorato così tanto ? Che disastro Bungie, io l'ho droppato dopo un mese tipo e non sapevo tutti questi aggiornamenti. Queste cose sono indifendibili. Neanche più la briga di livellare, boh.

Inviato da Tapatalk

MEGLIO PCISTA CHE GOBBO

Iscritto dal
    24-Jun-2004
    Xbox Live
    GIUPPYDB
    ID PSN
    GIUPPYDB
    Switch
    0888-0827-9379
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    9391

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Papa Demilol Visualizza Messaggio
    Madonna è peggiorato così tanto ? Che disastro Bungie, io l'ho droppato dopo un mese tipo e non sapevo tutti questi aggiornamenti. Queste cose sono indifendibili. Neanche più la briga di livellare, boh.

Inviato da Tapatalk
    E' coddizzato di brutto, di tutti i miei amici che ci giocavano sono rimasti in pochissimi, anche i piu' assidui sono spariti, sostituiti da tutti sti bambocci coddari con le loro vocine bianche. Mi sono trovato a giocare con gente di 12 anni, contutto il rispetto, mi sentivo loro padre

Finiti 2017
    Spoiler:

Backlog
    Spoiler:

A Hideo Kojima Game L'avatar di |Ryuuku
    Iscritto dal
    24-Apr-2009
    ID PSN
    PM
    Clan
    NotEquals
    3DS
    4725-8665-8064
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    59795

Predefinito

oh che novità
    si smerda destiny caso

mi fa piacere che le cose non cambiano mai qua dentro

- - - Aggiornato - - -

Prima, pur con tutti i suoi problemi, destiny aveva un senso, con l'ultimo dlc hanno rovinato tutto.
    le prove di osiride sono la cosa più fig.a che abbia mai provato negli ultimi 10 anni in uno sparatutto

rovinato il cazz.o scusami

Ultima modifica di |Ryuuku; 24-06-15 alle 19:55:33

Divinità L'avatar di Wolf Loz
    Iscritto dal
    12-Oct-2014
    ID Wiiu
    WolfLoz
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    211823

Predefinito

Si ma lo stanno smerdando i giocatori non i wiiuari

Firma Non A Norma

Iscritto dal
    24-Jun-2004
    Xbox Live
    GIUPPYDB
    ID PSN
    GIUPPYDB
    Switch
    0888-0827-9379
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    9391

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da |Ryuuku Visualizza Messaggio
    oh che novità
    si smerda destiny caso

mi fa piacere che le cose non cambiano mai qua dentro

- - - Aggiornato - - -

le prove di osiride sono la cosa più fig.a che abbia mai provato negli ultimi 10 anni in uno sparatutto

rovinato il cazz.o scusami
    Punti di vista, per me sono una m3rda che snaturara lo spirito del gioco coddizzandolo.

Finiti 2017
    Spoiler:

Backlog
    Spoiler:

Iscritto dal
    24-Apr-2009
    ID PSN
    PM
    Clan
    NotEquals
    3DS
    4725-8665-8064
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    59795

Predefinito

Punti di vista, per me sono una m3rda che snaturara lo spirito del gioco coddizzandolo.
    snatura cosa? lol
    destiny è pve e pvp, che a te piace il pve è evidente ormai l'ho capito
    che poi sto discorso di coddizzazione non ha senso, è il classico elitismo che si può evitare

una modalità cosi competitiva adrenalinica e tesa io in un fps non l'ho mai vista
    le bestemmie e le goduria che ti trasmette quando vinci/perdi l'ho vista in pochissimi giochi.

che destiny abbia tanti problemi lo sai tu e lo so benissimo io, ma non sono di certo nell'ultimo dlc perchè hanno fatto le cose per bene stavolta.

poi il discorso sul lucrare e le minchiate che ha detto il tipo, mi trovate assolutamente d'accordo. Uscita pessima del tipo di bungie e activision che fa activision nel caso della collector.
    Se poi però andiamo a vedere le presunte mancanze a chi si prende il dlc liscio sono due stronzate estetiche, come ce ne sono tante in altri giochi (vedi batman ac cod e compagnia se non anche peggio visto che la ci sono missioni in singolo esclusive per negozi ), ma è partito il finimondo lo stesso

Ultima modifica di |Ryuuku; 24-06-15 alle 20:13:00

Free Slott L'avatar di Papa Demilol
    Iscritto dal
    14-May-2011
    ID PSN
    Demilol89
    3DS
    1736-0308-7892
    ID Wiiu
    Demi89
    Battletag
    Demilol#2151
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    109086

Predefinito

Ryuuku sei rimasto l'unico fan di sta cagata, rassegnati.

MEGLIO PCISTA CHE GOBBO

Iscritto dal
    24-Jun-2004
    Xbox Live
    GIUPPYDB
    ID PSN
    GIUPPYDB
    Switch
    0888-0827-9379
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    9391

Predefinito

snatura cosa? lol
    destiny è pve e pvp, che a te piace il pve è evidente ormai l'ho capito
    che poi sto discorso di coddizzazione non ha senso, è il classico elitismo che si può evitare

una modalità cosi competitiva adrenalinica e tesa io in un fps non l'ho mai vista
    le bestemmie e le goduria che ti trasmette quando vinci/perdi l'ho vista in pochissimi giochi.

che destiny abbia tanti problemi lo sai tu e lo so benissimo io, ma non sono di certo nell'ultimo dlc perchè hanno fatto le cose per bene stavolta.

poi il discorso sul lucrare e le minchiate che ha detto il tipo, mi trovate assolutamente d'accordo. Uscita pessima del tipo di bungie e activision che fa activision nel caso della collector.
    Se poi però andiamo a vedere le presunte mancanze a chi si prende il dlc liscio sono due stronzate estetiche, come ce ne sono tante in altri giochi (vedi batman ac cod e compagnia se non anche peggio visto che la ci sono missioni in singolo esclusive per negozi ), ma è partito il finimondo lo stesso
    In realtà destiny fino all'ultimo dlc era 90% pve e pochissimo pvp, giusto lo stendardo dava qualcosa di interessante, il grosso erano i Raid, i cala la notte, le settimanali, insomma tutta roba cooperativa. Ora è tutto spostato verso il pvp, raid nuovi nada, raid vecchi nei quali non hanno avuto neanche il buonsenso di mettere qualcosa di nuovo da droppare, abbandonati a loro stessi, settimanali ormai inutili visto che abbiamo più strane monete noi che soldi Berlusconi, persino i cala ormai, a parte qualche luce eterea ogni morte di papa, droppano m3rda.la modalità cooperativa aggiunta è molto più brutta di un raid, la fai solo per fare le taglie delle tre (inutili) esotiche nuove e poi la lasci pure quella a marcire, in compenso ci sono ste prove di osiride, non so cosa ci vedi tu, ma è un normalissimo pvp visto in mille altri giochi, a me non da nesdunaadrenalina. Ma vediamo cosa su droppa: l'armatura non è qualcosa di esclusivo, non ha caratteristiche interessanti a parte il casco, ti porta al level cap al quale si può arrivare in mille altri modi, e personalmente mi sono fatto un'armatura molto migliore come attributi per il pvp utilizzando solo il casco do osiride, l'armamentarum e due pezzi di crota, le armi non le usa nessuno, tanto non c'è nulla di superiore alle vecchie, allora perché si droppano armature e armi se c'è di meglio? Perché sono fighe da vedersi! Per far vedere che tu sei "pro" e gli altri "nabbi", la cosa più bimbominkiosa che possa esistere, non a caso a volte mi sento all'asilo in base alla gente che sto incontrando in questo dlc

Finiti 2017
    Spoiler:

Backlog
    Spoiler:

Iscritto dal
    24-Apr-2009
    ID PSN
    PM
    Clan
    NotEquals
    3DS
    4725-8665-8064
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    59795

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Papa Demilol Visualizza Messaggio
    Ryuuku sei rimasto l'unico fan di sta cagata, rassegnati.
    si si credici

Master of forum L'avatar di Ax.
    Iscritto dal
    10-Mar-2009
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    58178

Predefinito

Ogni volta che si parla male di Destiny diventa uno "smerdare a caso"

Iscritto dal
    24-Apr-2009
    ID PSN
    PM
    Clan
    NotEquals
    3DS
    4725-8665-8064
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    59795

Predefinito

In realtà destiny fino all'ultimo dlc era 90% pve e pochissimo pvp, giusto lo stendardo dava qualcosa di interessante, il grosso erano i Raid, i cala la notte, le settimanali, insomma tutta roba cooperativa. Ora è tutto spostato verso il pvp, raid nuovi nada, raid vecchi nei quali non hanno avuto neanche il buonsenso di mettere qualcosa di nuovo da droppare, abbandonati a loro stessi, settimanali ormai inutili visto che abbiamo più strane monete noi che soldi Berlusconi, persino i cala ormai, a parte qualche luce eterea ogni morte di papa, droppano m3rda.la modalità cooperativa aggiunta è molto più brutta di un raid, la fai solo per fare le taglie delle tre (inutili) esotiche nuove e poi la lasci pure quella a marcire, in compenso ci sono ste prove di osiride, non so cosa ci vedi tu, ma è un normalissimo pvp visto in mille altri giochi, a me non da nesdunaadrenalina. Ma vediamo cosa su droppa: l'armatura non è qualcosa di esclusivo, non ha caratteristiche interessanti a parte il casco, ti porta al level cap al quale si può arrivare in mille altri modi, e personalmente mi sono fatto un'armatura molto migliore come attributi per il pvp utilizzando solo il casco do osiride, l'armamentarum e due pezzi di crota, le armi non le usa nessuno, tanto non c'è nulla di superiore alle vecchie, allora perché si droppano armature e armi se c'è di meglio? Perché sono fighe da vedersi! Per far vedere che tu sei "pro" e gli altri "nabbi", la cosa più bimbominkiosa che possa esistere, non a caso a volte mi sento all'asilo in base alla gente che sto incontrando in questo dlc
    per me ti sbagli di grosso
    il pvp non è mai stato messo in secondo piano, andava di pari passo con il pve dall'inizio, tu hai avuto la sensazione che fosse in secondo piano, ma per altri non era cosi.

ora semplicemente molti giocano pvp perchè la c'è più da fare, i raid etc. sono stati spulciati per bene da tempo quindi uno passa il tempo giocando il pvp, e su twich se vuoi streammare gameplay di certo non fai vedere crota nr2000 ma fai vedere osiride o il pvp

i calano droppano come droppavano prima, semplicemente ora hai tutto e quindi per te sembra che non droppino niente
    i raid droppano quello perchè è quello devono fare, non è che puoi aggiungere armi a caso la dentro.

e cmq continuo a non capire il tuo essere contro i ragazzini che giocano
    lamentarsi dei ragazzini è proprio da vecchio sulla panchina in piazza
    il fatto che a te dia fastidio cosa facciano lo trovo assurdo visto che suppongo tu abbia la mia stessa età più o meno

poi ripeto non so che esperienza hai avuto tu con sto gioco, ma io con tutta la gente che ho incontrato nessuno dico nessuno faceva il figo perchè faceva i 360 headshot noscope
    magari si sfotte lo sfigato senza gjalla al massimo, ma sono stonzate che si fanno tra "amici"

Ultima modifica di |Ryuuku; 24-06-15 alle 20:43:05

Iscritto dal
    24-Jun-2004
    Xbox Live
    GIUPPYDB
    ID PSN
    GIUPPYDB
    Switch
    0888-0827-9379
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    9391

Predefinito

per me ti sbagli di grosso
    il pvp non è mai stato messo in secondo piano, andava di pari passo con il pve dall'inizio, tu hai avuto la sensazione che fosse in secondo piano, ma per altri non era cosi.

ora semplicemente molti giocano pvp perchè la c'è più da fare, i raid etc. sono stati spulciati per bene da tempo quindi uno passa il tempo giocando il pvp, e su twich se vuoi streammare gameplay di certo non fai vedere crota nr2000 ma fai vedere osiride o il pvp

i calano droppano come droppavano prima, semplicemente ora hai tutto e quindi per te sembra che non droppino niente
    i raid droppano quello perchè è quello devono fare, non è che puoi aggiungere armi a caso la dentro.

e cmq continuo a non capire il tuo essere contro i ragazzini che giocano
    lamentarsi dei ragazzini è proprio da vecchio sulla panchina in piazza
    il fatto che a te dia fastidio cosa facciano lo trovo assurdo visto che suppongo tu abbia la mia stessa età più o meno

poi ripeto non so che esperienza hai avuto tu con sto gioco, ma io con tutta la gente che ho incontrato nessuno dico nessuno faceva il figo perchè faceva i 360 headshot noscope
    magari si sfotte lo sfigato senza gjalla al massimo, ma sono stonzate che si fanno tra "amici"
    scusami, che prima il level cap si raggiungeva solo coi pezzi dei raid non me lo sto inventando, era così. solo rarissimamente e dopo molto tempo ho visto armature che arrivavano al level cap messe in palio nello stendardo. anche le armi, il mitoclasta lo prendi uccidendo atheon al 30, il che quando tutti eravamo massimo a 30 e molti ancora a 29 era un'impresa, le armi migliori (giallahorn, sorte, visione, nero martellante, fame di crota) si prendevano tutte nel pve, come fai a dire che il pvp aveva la stessa importanza quando solo lo stendardo, nemmeno sempre, dava qualcosa di interessante?

sui bimbi si, sono un vecchiaccio che vuole giocare con altri vecchi ok?
    , ora però tutti i vecchi che conoscevo sono spariti, sostituiti dai loro discendenti. l'altra volta, per dirti, giocavo con uno, mki ammazzano, e questo con la vocina bianca mi dice "sei nabbo", allora mi sono incazzato e gli ho detto "senti io gioco con gli sparatutto dai tempi di doom", sai cosa mi ha risposto? "cosa è doom?" mi veniva di spegnere la console tra le bestemmie. ma dai, di cosa posso parlare con questi, che ti parlano solo di prestigi a cod e pvp a osiride. è per colpa di questi che destiny non ha più quasi alcun elemento rpg, perchè vedono arrivare al level cap quasi come una seccatura, non una sfida, una cosa da togliersi dalle palle il pìù presto possibile e poi fiondarsi in pvp. sicuramente avrai notato che le armi le droppi già a 365 e le armature a 34, nemmeno te le devi potenziare se non per i perk, sono già pronte all'uso, alla faccia di chi droppava e poi faceva molte taglie per potenziarsi al massimo l'armatura o l'arma tanto faticosamente conquistata. a me come si sta evolvendo il gioco non piace, non piace per niente.

Finiti 2017
    Spoiler:

Backlog
    Spoiler:

Iscritto dal
    24-Apr-2009
    ID PSN
    PM
    Clan
    NotEquals
    3DS
    4725-8665-8064
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    59795

Predefinito

ma è cosi perchè abbiamo giocato dall'inizio
    il grinding era troppo dai non puoi negarlo
    ora hanno reso più accessibile a tutti l'endgame

che a te possa stare sul cazz.o sta cosa ci sta eh, non c'è niente di male ed è comprensibile, effettivamente ora è abbatanza facile arrivare a 34.
    ma hanno scelto di togliere il grind perchè la gente si lamentava di dover fare le cose 1000 volte per rimaxare il pg

il gjalla si prende ovunque cmq c'è chi l'ha droppato nel crogiolo per dire se non da engrammi random

Iscritto dal
    24-Jun-2004
    Xbox Live
    GIUPPYDB
    ID PSN
    GIUPPYDB
    Switch
    0888-0827-9379
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    9391

Predefinito

ma è cosi perchè abbiamo giocato dall'inizio
    il grinding era troppo dai non puoi negarlo
    ora hanno reso più accessibile a tutti l'endgame

che a te possa stare sul cazz.o sta cosa ci sta eh, non c'è niente di male ed è comprensibile, effettivamente ora è abbatanza facile arrivare a 34.
    ma hanno scelto di togliere il grind perchè la gente si lamentava di dover fare le cose 1000 volte per rimaxare il pg

il gjalla si prende ovunque cmq c'è chi l'ha droppato nel crogiolo per dire se non da engrammi random
    Si il grinding era troppo lo ammetto, ma ora è troppo facile salire di livello. Ho già da un pezzo 3 pg a 34, ho tutte le esotiche nuove, ho l'armatura di osiride, quella dei Lupi, tutte le armi dei Lupi, e ti garantisco che ci ho giocato molto meno di prima. È davvero troppo, troppo semplificato e troppo spostato sul pvp per i miei gusti.

Finiti 2017
    Spoiler:

Backlog
    Spoiler:

PIRATA SERIALE L'avatar di Gambit
    Iscritto dal
    28-Aug-2008
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    50359

Predefinito

Ryuu, giuppy tiene comodamente, due lustri in più di te

Do you know the phrase "flower, sun and rain"?

The South Remembers.
    ??? Leon Kennedy©

29/10/2015 - GAME OF THE GEN GAMEPLAY TRAILER | 17/08/2016 - IL PC FA CAGARE: ECCO I VALIDI MOTIVI | SHOCK TO THE SYSTEM!

Iscritto dal
    24-Jun-2004
    Xbox Live
    GIUPPYDB
    ID PSN
    GIUPPYDB
    Switch
    0888-0827-9379
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    9391

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Gambit Visualizza Messaggio
    Minchia mi sento vecchio
    Comunque non è che voglio giocare per forza con vecchi bacucchi come me, anche prima ero uno dei più vecchi (a parte uno che ha 60 anni e mi fa sentire un bambino ), ma fra giocare con gente di 18/30 anni e giocare con gente di 12/15 passa in mezzo l'universo, i discorsi che si fanno sono totalmente diversi

Finiti 2017
    Spoiler:

Backlog
    Spoiler:

Iscritto dal
    24-Apr-2009
    ID PSN
    PM
    Clan
    NotEquals
    3DS
    4725-8665-8064
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    59795

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Gambit Visualizza Messaggio
    sicuro? non ne ha tipo una 30ina

Legend of forum
    Iscritto dal
    30-Dec-2005
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    20611

Predefinito

sicuro? non ne ha tipo una 30ina
    per gamba

Pagina 2131 di 4163 PrimaPrima ... 1131163120312081212121272128212921302131213221332134213521412181223126313131 ... UltimaUltima

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •