Visualizza Risultati Sondaggio: E voi per chi parteggiate?

Partecipanti
89. Questo sondaggio è chiuso
  • Pucciosi onesti

46 51.69%
  • Laggente più poi

43 48.31%

Discussione: WiiU vs all: the end is near

Legend of forum L'avatar di iZ SoPraNoZ
    Iscritto dal
    17-Oct-2014
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    212002

Predefinito

Satoru Iwata: "non parliamo di NX perché la concorrenza potrebbe copiare le nostre idee"

Nel corso di un recente incontro con gli azionisti, il boss di Nintendo Satoru Iwata ha dichiarato che la compagnia giapponese evita di rivelare le caratteristiche della prossima console NX per evitare che la concorrenza possa copiare le sue idee.

"Non possiamo parlare di NX. Se lo facciamo, la concorrenza potrebbe copiare le nostre idee e i consumatori non rimarrebbero sorpresi. Non sarebbe benefico né per la compagnia né per i suoi azionisti", ha dichiarato Iwata, stando a quanto riportato dall'utente Twitter NStyles.

Il presidente di Nintendo, inoltre ha rassicurato i possessori di Wii U e 3DS, affermando che ci saranno nuovi giochi per le due attuali console nonostante lo sviluppo di titoli per NX.

"NX è un nuovo hardware e come tale partirà da zero. Tuttavia, 3DS e Wii U hanno una base istallata e tagliare immediatamente il supporto per queste piattaforme a favore della nuova console è controproducente. Continueremo a creare giochi per 3DS e Wii U mentre ci prepariamo per NX. La nostra priorità è soddisfare gli acquirenti di Wii U", ha concluso Iwata.
    Fonte: VG247.it

SEGAiolo L'avatar di Arty Stu
    Iscritto dal
    11-Oct-2009
    ID PSN
    Lanfo
    Steam
    stujojo
    ID Wiiu
    Artist_Stu
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    67763

Predefinito

Sarà tanto meglio che non siano solo parole.

Comunque su google now tengo le quotazioni in borsa di Nintendo e Sony fra le info che mi appaiono giornalmente (NON CHIEDETEMI PERCHE', dovevo riempire spazio ed erano sempre vuote, mi stava sulle balle ), e ho notato che sono diversi giorni che le azioni di Nintendo salgono costantemente anche di diversi punti percentuali a discapito di quelle Sony in discesa (meno di un punto comunque, però costante). Cosa che francamente non capivo a meno che gli azionisti non vedessero del buono nell'abbandono del Wii U e nella produzione di minchiate per 3DS, conservazione del patrimonio in attesa di un rilancio bla bla bla.

Penso gli azionisti sappiano già qualcosa di NX e delle relative analisi di mercato, a sto punto, al di la di tutte ste fregnacce azionistiche, sono curioso di vedere che minchia è sta console. sarà mica quella cosa che dicevano tempo fa? La console apposta per il pubblico "meno impegnato"?

-

Legend of forum
    Iscritto dal
    30-Dec-2005
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    20611

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Arty Stu Visualizza Messaggio

Comunque su google now tengo le quotazioni in borsa di Nintendo e Sony fra le info che mi appaiono giornalmente (NON CHIEDETEMI PERCHE', dovevo riempire spazio ed erano sempre vuote, mi stava sulle balle ), e ho notato che sono diversi giorni che le azioni di Nintendo salgono costantemente anche di diversi punti percentuali a discapito di quelle Sony in discesa (meno di un punto comunque, però costante). Cosa che francamente non capivo a meno che gli azionisti non vedessero del buono nell'abbandono del Wii U e nella produzione di minchiate per 3DS, conservazione del patrimonio in attesa di un rilancio bla bla bla.

Penso gli azionisti sappiano già qualcosa di NX e delle relative analisi di mercato, a sto punto, al di la di tutte ste fregnacce azionistiche, sono curioso di vedere che minchia è sta console. sarà mica quella cosa che dicevano tempo fa? La console apposta per il pubblico "meno impegnato"?
    di solito c' è un rapporto inversamente proporzionale tra la soddisfazione dei giocatori e il valore delle azioni, quindi son preoccupato anch' io

Iscritto dal
    17-Oct-2014
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    212002

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Arty Stu Visualizza Messaggio

Credo che prima dell'E3 2016 non sapremo un brazzo. IMHO seguiranno l'iter di Wii U con presentazione parziale all'E3 2016, definitiva all'E3 2017 e lancio a novembre dello stesso anno.

Fenice Nera
    Guest

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Assenzio 47 Visualizza Messaggio
    io sì e ha ragione
    Vabbè con te parlare di qualsiasi cosa riguardante Sony è inutile

Citazione Originariamente Scritto da SolidSnake91 Visualizza Messaggio
    The Order finito e platinato fatti un giro sul mio profilo se non ci credi, Ryse l'ho solo provato e mi ha convinto decisamente di più di The Order che è na palla pazzesca.
    Bah non sono per niente d'accordo. Sono ben altri i giochi pallosi a mio modo di vedere

Divinità L'avatar di AKAB
    Iscritto dal
    30-Dec-2012
    Steam
    xshadow_1993
    Switch
    5722-0270-2051
    3DS
    4227-1786-7300 (aggiungetemi per pokemon!)
    Battletag
    xshadow#21283
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    161473

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Gambit Visualizza Messaggio
    E mi mancava la frangia "Crysis monnezza". Vorrei riattaccare col pippotto, ma evito. Vorrei beccarmi un cartellino, ma evito.
    Aggiungo solo: giocalo Crysis almeno, poi ne riparliamo.
    1) monnezza era riferito in particolare a ryse visto che ho quatato un messaggio
    2) e comunque in generale si, i vari crysis non sono nulla di eccezionali a parte la grafica (e anzi ricordo bene che il 2 su pc venne criticato un sacco anche per quella,soprattutto per certe textures...a me visivamente piaceva tutto sommato e soprattutto era veramente ottimizzato
    3) ho giocato sia al primo che al secondo che al terzo... e anche alla spin off warhead...quindi non venirmi a dire di giocarlo quando per quella saga ho speso piu di 200 euro

Il primo si salvava per la graficona fuori portata a quei tempi e per qualche "novità" carina in ambito fps rispetto agli unici dominatori di quei tempi in ambito fps: cod e halo..infatti si distingueva per la struttura aperta del mondo di gioco e per alcune chicche come la nanotuta,l'invisibilità,la corazza, la personalizzazione delle armi in tempo "reale" a secondo della situazione in cui ci si trova...detto ciò non aveva nulla di particolare che mi colpì a parte la grafica.

Gli altri hanno subito un netto cambio di rotta ma piu o meno come valore del single player non si discostano molto...buoni ma nulla di indimenticabile...ah e ricordiamo un online mediocre

Il 2 poi ricordo che venne attaccato anche dai picisti per la grafica (evidentemente guardavano solo quella ,come quasi sempre accade per molti utenti),in particolare per le textures,ma graficamente io mi sentivo di difenderlo anche perchè il colpo d'occhio era ugualmente valido e soprattutto era Scalabile senza perdere molta qualità visiva e ben ottimizzato( mi andava addirittura su un portatile)....a differenza del primo che all'epoca era un mattone e a basso ricordo fosse un gioco totalmente diverso visivamente,quasi da ps2.

Il 3 graficamente è molto bello e per certi versi torna un po' all'origine con mappe di gioco piu grandi rispetto al 2....ma detto ciò non mi hanno colpito piu di uno tra i tanti fps che escono su console (pc)...grafica a parte.

Quindi si per me crysis non è per niente una serie da ricordare.
    Se vuoi giocare a un fps degno di tale nome ti prendi halo ,per esempio, non crysis la cui principale utile è sempre stata per i benchmark(i vari siti benchmark ringraziano) e poco altro ...addirittura killzone gli faceva letteralmente il cul* (non parlo dell'ultimo capitolo su ps4 che ho provato giusto un paio di giorni molto velocemente e che mi sembra molto diverso in peggio dalla serie originale)

Parere personale eh...ma chiedetevi perchè crytek "la grafica viene prima di tutto" sia praticamente fallita

Free Slott L'avatar di Papa Demilol
    Iscritto dal
    14-May-2011
    ID PSN
    Demilol89
    3DS
    1736-0308-7892
    ID Wiiu
    Demi89
    Battletag
    Demilol#2151
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    109086

Predefinito

Boh noioso non lo so, dipende da come uno lo gioca. Certo è un videogioco a stento sufficiente per quel che mi riguarda.

MEGLIO PCISTA CHE GOBBO

Fenice Nera
    Guest

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Papa Demilol Visualizza Messaggio
    Boh noioso non lo so, dipende da come uno lo gioca. Certo è un videogioco a stento sufficiente per quel che mi riguarda.

Non è sicuramente un capolavoro, questo è sicuro. Ma si lascia giocare e finire piacevolmente secondo me. In ogni caso ci sono persone che ancora non l'hanno giocato, eppure lo criticano. Il gioco ormai fra poco si trova pure nei cereali cheerios, almeno bisogna avere ul buonsenso di provarlo e finirlo. A mio modo di vedere The Order ha subito una shitstorm troppo esagerata, quando oggigiorno escono titolo monnezza ben peggiori

#freeDodoria
    Iscritto dal
    22-Oct-2008
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    52381

Predefinito

Chissà che gimmick inutile si inventeranno stavolta

In my memories, the monster always has kind eyes

L'avatar di Arkanim94
    Iscritto dal
    26-Jan-2013
    ID PSN
    arkanim94
    Steam
    arkanim94
    3DS
    5241-2466-9673
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    163618
    maschio

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Fenice Nera Visualizza Messaggio
    Non è sicuramente un capolavoro, questo è sicuro. Ma si lascia giocare e finire piacevolmente secondo me. In ogni caso ci sono persone che ancora non l'hanno giocato, eppure lo criticano. Il gioco ormai fra poco si trova pure nei cereali cheerios, almeno bisogna avere ul buonsenso di provarlo e finirlo. A mio modo di vedere The Order ha subito una shitstorm troppo esagerata, quando oggigiorno escono titolo monnezza ben peggiori
    la shitstorm su da ordara era più che altro rivolta alle dichiarazioni dei RAD
    qui almeno

Per info e chiarimenti, contatta:arkanim94@spaziogames.it

Master of forum L'avatar di Ax.
    Iscritto dal
    10-Mar-2009
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    58178

Predefinito

Killzone che fa il cùlo a Crysis mancava nel repertorio

Iscritto dal
    30-Dec-2012
    Steam
    xshadow_1993
    Switch
    5722-0270-2051
    3DS
    Battletag
    xshadow#21283
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    161473

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ax. Visualizza Messaggio
    killzone2 e 3 erano degli ottimi giochi...con un single piu o menoo dello stesso livello di quello di crysis...ma con un online nettamente superiore.
    Ricordo ancora ora quante partite con il mio clan . (evidentemente non hai mai giocato seriamente oniline a killzone,ripeto non l'ultimo capitolo...o forse proprio mai ci hai giocato)

Il tuo repertorio quale sarebbe?
    crysis è un giocone perchè ha la grafica??

Io almeno ho motivato il perchè invece che limitarsi a semplici provocazioni

Ultima modifica di AKAB; 26-06-15 alle 13:30:40

LAGGENTE L'avatar di giuppydb
    Iscritto dal
    24-Jun-2004
    Xbox Live
    GIUPPYDB
    ID PSN
    GIUPPYDB
    Switch
    0888-0827-9379
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    9391

Predefinito

Killzone 2 forse è un pochino meglio, ma direi che nel complesso le due saghe stanno sullo stesso livello

- - - Aggiornato - - -

Citazione Originariamente Scritto da iZ SoPraNoZ Visualizza Messaggio
    Satoru Iwata: "non parliamo di NX perché la concorrenza potrebbe copiare le nostre idee"

Fonte: VG247.it
    Questo lascia presagire che anche la prossima console sarà una strambata. Errare umanum est, perseverare autem iwatum

Ultima modifica di giuppydb; 26-06-15 alle 13:23:57
    Now playing: ultra street fighter 2 the final challenge (switch), fire emblem echoes (3ds)
    Finiti 2017
    Spoiler:

Titanfall 2 (one): 8,5
    Call of duty infinite warfhare (ps4): 8,5
    Deus ex makind divided (ps4): 9
    The Last Guardian (ps4): 8,5
    Dishonored 2 (ps4): 9
    Tearaway unfolded (ps4): 8
    Final fantasy XV (ps4): 8
    L'ombra di Mordor (ps4): 8
    Mario kart 8 deluxe (switch): 7,5, Mafia 3 (ps4): 6,5

Backlog
    Spoiler:
    tales of berseria (ps4), resident evil 7 (ps4), horizon zero dawn (ps4), the legend of Zelda: breath of the wild (switch), nier automata (ps4), mass effect Andromeda (ps4), prey (ps4)

Iscritto dal
    30-Dec-2012
    Steam
    xshadow_1993
    Switch
    5722-0270-2051
    3DS
    Battletag
    xshadow#21283
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    161473

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Papa Demilol Visualizza Messaggio
    intendevo noioso gia alla seconda run...la prima run nel single forse annoiato proprio no,pero non mi aveva detto nulla di particolare a parte il whaoh per la grafica.
    E crysis si basa solo sul single praticamente...e se gia questo non è nulla di eccezionale

Evidentemente certa gente gioca a pc proprio e solo per la grafica....perchè anche io ho un pc ma di certo nel giudicare un gioco non mi baso solo sulla grafica.

Tra l'altro: http://www.metacritic.com/game/pc/crysis-3
    Il capolavoro, 76 dalla critica (con tutte le mazzette smistate all'epoca da EA ) + 6.5 di metascore dagli utenti...e poi sono io che non capisco di videogame...capolavoroooh,parola di

Crysis saga della madonna assieme a ryse e non si sa perchè crytek sia fallita...

- - - Aggiornato - - -

Citazione Originariamente Scritto da giuppydb Visualizza Messaggio
    Killzone 2 forse è un pochino meglio, ma direi che nel complesso le due saghe stanno sullo stesso livello

- - - Aggiornato - - -

Si io mi riferisco in particolare al 2(ma anche il 3 per l'online,gestione clan non era male)...quante partite memorabili con gli amici online...e ricordo ancora certe mappe come il deposito di thatarsi (o come is chiamava) fossato di sangue, accademia di radec...
    Online giocato con un clan soprattutto era divertentissimo.

E il single comunque non era malaccio.
    Crysis2-3 hanno un single non malaccio e fine. Multiplayer osceno e l'ha capito subito anche la community

STUPRADOCCE SERIALE L'avatar di Gambit
    Iscritto dal
    28-Aug-2008
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    50359

Predefinito

io sto ancora così

Citazione Originariamente Scritto da AKAB Visualizza Messaggio
    killzone2 e 3 erano degli ottimi giochi...con un single piu o menoo dello stesso livello di quello di crysis...ma con un online nettamente superiore.
    Ricordo ancora ora quante partite con il mio clan . (evidentemente non hai mai giocato seriamente oniline a killzone,ripeto non l'ultimo capitolo...o forse proprio mai ci hai giocato)

Il tuo repertorio quale sarebbe?
    crysis è un giocone perchè ha la grafica??
    ci ho speso 5.99€+70€ e, a parte l'ottima gestione dei clan online, un comparto tecnico spaccamascella e un level design delle mappe base più che discreto, non vedo un solo valido motivo per cui lo si possa paragonare a Crysis e ai suoi molteplici approcci al giocato.

ma è un parere personale eh ma chiedetevi perchè Crysis ancora oggi è sulla bocca di tutti mentre il nome Killzone genera ilarità

- - - Aggiornato - - -

intendevo noioso gia alla seconda run...la prima run nel single forse annoiato proprio no,pero non mi aveva detto nulla di particolare a parte il whaoh per la grafica.
    E crysis si basa solo sul single praticamente...e se gia questo non è nulla di eccezionale

Evidentemente certa gente gioca a pc proprio e solo per la grafica....perchè anche io ho un pc ma di certo nel giudicare un gioco non mi baso solo sulla grafica.

Tra l'altro: http://www.metacritic.com/game/pc/crysis-3
    Il capolavoro, 76 dalla critica (con tutte le mazzette smistate all'epoca da EA ) + 6.5 di metascore dagli utenti...e poi sono io che non capisco di videogame...capolavoroooh,parola di

Crysis saga della madonna assieme a ryse e non si sa perchè crytek sia fallita...

- - - Aggiornato - - -

Si io mi riferisco in particolare al 2(ma anche il 3 per l'online,gestione clan non era male)...quante partite memorabili con gli amici online...e ricordo ancora certe mappe come il deposito di thatarsi (o come is chiamava) fossato di sangue, accademia di radec...
    Online giocato con un clan soprattutto era divertentissimo.

E il single comunque non era malaccio.
    Crysis2-3 hanno un single non malaccio e fine. Multiplayer osceno e l'ha capito subito anche la community
    ladies & gentlemen, we've got the new DARKema/Romolus.

regards, io me la batto visto che non ho più l'obbligo morale di leggere e commentare.

Ultima modifica di Gambit; 26-06-15 alle 13:33:44
    Do you know the phrase "flower, sun and rain"?

The South Remembers.
    ??? Leon Kennedy©

29/10/2015 - GAME OF THE GEN GAMEPLAY TRAILER | 17/08/2016 - IL PC FA CAGARE: ECCO I VALIDI MOTIVI | SHOCK TO THE SYSTEM!

Iscritto dal
    30-Dec-2012
    Steam
    xshadow_1993
    Switch
    5722-0270-2051
    3DS
    Battletag
    xshadow#21283
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    161473

Predefinito

io sto ancora così

ci ho speso 5.99€+70€ e, a parte l'ottima gestione dei clan online, un comparto tecnico spaccamascella e un level design delle mappe base più che discreto, non vedo un solo valido motivo per cui lo si possa paragonare a Crysis e ai suoi molteplici approcci al giocato.

ma è un parere personale eh ma chiedetevi perchè Crysis ancora oggi è sulla bocca di tutti mentre il nome Killzone genera ilarità

- - - Aggiornato - - -

regards, io me la batto visto che non ho più l'obbligo morale di leggere e commentare.

spiegami pechè http://www.metacritic.com/game/pc/crysis-3 (compreso critic che user score)
    Sono tutti DARKema(che non so cosa/chi sia) o sei magari tu che hai un parere alquanto soggettivo.

E comunque lasciamo stare kz....io ho semplicemente detto che la serie crysis è una saga mediocre in tutto a parte la grafica.
    Ripeto spiegami come mai quei voti e quel consenso generale anche dell'utenza nel definirlo un titolo mediocre se invece secondo te è un giocone...tutti si stanno sbagliando e tu hai ragione vero?

Io le motivazioni del perchè è un titolo mediocre te le ho date...tu continui con frasi generiche e molto sul personale senza argomentare.
    Ho la sensazione che il mondo pc sia stato invaso da certa gente che al di la della grafica non sa spingersi...E che giudica in modo supponente ogni affermazione altrui che non gli garba senza pero poi giustificare e esporre un'argomentazione. Troppo facile cosi.

Poi che dici? "crysis è ancor sulla bocca di tutti" ??
    Ma quando mai? i server sono praticamente vuoti talmente è amato...evidentemente è sulla bocca di quelli che pensano piu al benchmark del proprio pc e alla grafica che ad altro.

Un tempo si pc si giocava a age of empires,,ghotic,gli rts ,i gestionali (civiliazation,anno,caesar3),i diablo, ecc ora si elogia crysis...tristezza mode on
    e poi quella gente si crede il "sotutto io di pc " e ti fa intendere che non ne capisci una cippa di pc e piu in generale di gaming...
    FINE OT.

Ultima modifica di AKAB; 26-06-15 alle 13:51:01

Legend of forum L'avatar di Paolito
    Iscritto dal
    07-Feb-2010
    Steam
    Paolito91
    Switch
    5170-3515-7335
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    76678

Predefinito

io sto ancora così

- - - Aggiornato - - -

Perche' crysis e' diventato il gioco simbolobdei pc nel 2007,solo per questo

[BANNED] Utente Sospeso/Bannato
    Iscritto dal
    09-Jul-2007
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    35595

Predefinito

Che significa che non rivelano NX per paura che gli rubino le idee?! Come possono rubargliele?!

Iscritto dal
    17-Oct-2014
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    212002

Predefinito

Ma sulla bocca di chi? di oldgamer? solo qui dentro alcuni soggetti si ostinano a parlare di quel cesso di gioco.

STUPRADOCCE SERIALE L'avatar di Gambit
    Iscritto dal
    28-Aug-2008
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    50359

Predefinito

spiegami pechè http://www.metacritic.com/game/pc/crysis-3 (compreso critic che user score)
    Sono tutti DARKema(che non so cosa/chi sia) o sei magari tu che hai un parere alquanto soggettivo.

E comunque lasciamo stare kz....io ho semplicemente detto che la serie crysis è una saga mediocre in tutto a parte la grafica.
    Ripeto spiegami come mai quei voti e quel consenso generale anche dell'utenza nel definirlo un titolo mediocre se invece secondo te è un giocone...tutti si stanno sbagliando e tu hai ragione vero?

Io le motivazioni del perchè è un titolo mediocre te le ho date...tu continui con frasi generiche e molto sul personale senza argomentare.
    Ho la sensazione che il mondo pc sia stato invaso da certa gente che al di la della grafica non sa spingersi...E che giudica in modo supponente ogni affermazione altrui che non gli garba senza pero poi giustificare e esporre un'argomentazione. Troppo facile cosi.

Poi che dici? "crysis è ancor sulla bocca di tutti" ??
    Ma quando mai? i server sono praticamente vuoti talmente è amato...evidentemente è sulla bocca di quelli che pensano piu al benchmark del proprio pc e alla grafica che ad altro.

FINE OT.
    hai ragione

Do you know the phrase "flower, sun and rain"?

The South Remembers.
    ??? Leon Kennedy©

29/10/2015 - GAME OF THE GEN GAMEPLAY TRAILER | 17/08/2016 - IL PC FA CAGARE: ECCO I VALIDI MOTIVI | SHOCK TO THE SYSTEM!

Iscritto dal
    30-Dec-2012
    Steam
    xshadow_1993
    Switch
    5722-0270-2051
    3DS
    Battletag
    xshadow#21283
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    161473

Predefinito

hai ragione
    lo so.
    anche le pietre lo sanno che la crysis come fps è mediocre.

TOrnando in topic, sto NX mi sta incominciando a hyppare...Giusto solo per capire cosa diavolo sia...Puo essere di tutto! la rivoluzione del gaming come la fine di N per come la conoscevamo . Vediamo cosa combinano.

Se ne parlerà sicuro al prossimo E3 e magari uscira gia a fine anno 2016,massimo massimo inizio 2017 ...secondo me.

Ultima modifica di AKAB; 26-06-15 alle 13:52:34

Metroid L'avatar di TheMrGmk
    Iscritto dal
    18-Sep-2010
    Xbox Live
    TheMrGmk
    ID PSN
    TheMrGmk
    Steam
    TheMrGmk
    Switch
    3916-7436-1107
    3DS
    1118-0298-5304
    ID Wiiu
    TheMrGmk
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    90289

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Deidara Visualizza Messaggio
    Che significa che non rivelano NX per paura che gli rubino le idee?! Come possono rubargliele?!
    Playstation move

Videogiochi preferiti e lista delle console
    Spoiler:
    Saghe preferite:
    Metroid, Sonic, Final Fantasy, Halo, Zelda, Monster Hunter, Metal Slug, Megaman, Rayman, Viewtiful Joe, Tomb Raider, Metal Gear, Ninja Gaiden, Boktai, Ghosts 'n Goblins, Wario Land, DOOM, Ratchet & Clank, Batman Arkham saga, Super Smash Bros.
    Giochi singoli:
    Bayonetta, ICO, Beyond Good & Evil, Mass Effect, Drill Dozer, Cave Story, VVVVVV, Jet Set Radio

Console
    Fisse: NES, Famicom, SNES, Mega Drive, Nintendo 64, PSX, GameCube, Dreamcast, PS2, Xbox, Wii, PS3, Xbox 360, Wii U, PS4, Xbox One
    Portatili: Game Boy Color, Game Boy Advance, Game Boy Micro, DS lite, 3DS, PSP

L'avatar di Old Preside
    Iscritto dal
    06-Jul-2005
    ID PSN
    Professore
    Clan
    [Lone Wolves] - [VAFF]
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    17012

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da TheMrGmk Visualizza Messaggio
    Playstation move
    Un successo clamoroso

[BANNED] Utente Sospeso/Bannato
    Iscritto dal
    09-Jul-2007
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    35595

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da TheMrGmk Visualizza Messaggio
    Playstation move
    ... il che fa pensare che anche NX userà qualcosa di implementabile con una periferica. "Non bene".

Iscritto dal
    30-Dec-2012
    Steam
    xshadow_1993
    Switch
    5722-0270-2051
    3DS
    Battletag
    xshadow#21283
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    161473

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Old Preside Visualizza Messaggio
    Un successo clamoroso
    mai dire mai...magari stavolta ci azzecca

Pagina 2138 di 4163 PrimaPrima ... 1138163820382088212821342135213621372138213921402141214221482188223826383138 ... UltimaUltima

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •