Visualizza Risultati Sondaggio: E voi per chi parteggiate?

Partecipanti
89. Questo sondaggio è chiuso
  • Pucciosi onesti

46 51.69%
  • Laggente più poi

43 48.31%

Discussione: WiiU vs all: the end is near

A Hideo Kojima Game L'avatar di Iroquois Pliskin
    Iscritto dal
    05-Jul-2007
    ID PSN
    Chiedetemelo
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    35475

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Arty Stu Visualizza Messaggio
    Non te faccio nemmeno na lista suvvia, se parlassi sapendo, sapresti. questi one liner non aiutano la discussione, rispondi alla domanda piuttosto, dato che era una curiosità seria, non una battuta.
    Ma chi ***** se ne frega del touch di PS4, non capisco nemmeno cosa c'entra nella discussione, è una minchiata come il tasto share messo tanto per fare figo su di un controller normale.
    Il paddone invece sta al centro del progetto WiiU, che è fallito miseramente, piccola differenza.
    Perchè Nintendo invece di fare una console al passo dei tempi ha investito soldi su un accrocchio che solo i nintendodifference si cagano.

Io spero che con NX non si inventino un'altra amennità del genere perchè poi altro che 10 milioni, non arrivano a 5 milioni di console.

Ultima modifica di Iroquois Pliskin; 26-06-15 alle 17:05:23

Free Slott L'avatar di Papa Demilol
    Iscritto dal
    14-May-2011
    ID PSN
    Demilol89
    3DS
    1736-0308-7892
    ID Wiiu
    Demi89
    Battletag
    Demilol#2151
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    109086

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Iroquois Pliskin Visualizza Messaggio
    Sfruttata da molti queste finalità apportate al gaming di Nintendo invece vè?
    Da praticamente tutti i first, anche solo il remote play è uno sfruttamento.

MEGLIO PCISTA CHE GOBBO

LAGGENTE L'avatar di giuppydb
    Iscritto dal
    24-Jun-2004
    Xbox Live
    GIUPPYDB
    ID PSN
    GIUPPYDB
    Switch
    0888-0827-9379
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    9391

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Fiamma Bianca Visualizza Messaggio
    Mi sono perso il momento in cui il dual shock è diventato un pad di ***** (e anche quello in cui il 4 sarebbe una netta evoluzione dal 3/2/1) 0_o
    Il 4 è un'evoluzione degli altri, cos'è allora?
    Il ds3 anche per me era ridicolo

Now playing: ultra street fighter 2 the final challenge (switch), fire emblem echoes (3ds)
    Finiti 2017
    Spoiler:

Titanfall 2 (one): 8,5
    Call of duty infinite warfhare (ps4): 8,5
    Deus ex makind divided (ps4): 9
    The Last Guardian (ps4): 8,5
    Dishonored 2 (ps4): 9
    Tearaway unfolded (ps4): 8
    Final fantasy XV (ps4): 8
    L'ombra di Mordor (ps4): 8
    Mario kart 8 deluxe (switch): 7,5, Mafia 3 (ps4): 6,5

Backlog
    Spoiler:
    tales of berseria (ps4), resident evil 7 (ps4), horizon zero dawn (ps4), the legend of Zelda: breath of the wild (switch), nier automata (ps4), mass effect Andromeda (ps4), prey (ps4)

Divinità L'avatar di Re_Dei_Giochi!!!
    Iscritto dal
    03-Jul-2007
    3DS
    3480-3340-6377
    ID Wiiu
    TheLegendOfSpat
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    35441

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Kyra Keyser Visualizza Messaggio
    Ma è un ragionamento molto diretto.
    Ed effettivamente periferiche come pad e stick esistono dai tempi dell'anticristo. Arriva Nintendo e ci piazza telecomandi, guanti, barre di plastica per velocizzare le dita, tavole magiche simil-cartomante, paddoni giganti con schermo per giocare sullo schermo se non hai uno schermo e altre...altre cose. Qualcuno può rifletterci sopra, e pensare "mmh, no, misà che gioco meglio senza orpelli".
    nintendo prima di piazzare telecomandi, guanti ecc ha introdotto proprio molte di quelle cose divenute classiche
    è da sempre che cercano continuamente nuovi modi per giocare e nuovi stimoli per far giocare. Limitarsi a considerare solo le ultime uscite, e bollare queste e tutto il resto e tutto lo spirito che ci sta dietro come una gran cazzata, è una cazzata ancora (e di molto) più grande

LAGGENTE L'avatar di giuppydb
    Iscritto dal
    24-Jun-2004
    Xbox Live
    GIUPPYDB
    ID PSN
    GIUPPYDB
    Switch
    0888-0827-9379
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    9391

Predefinito

Sfruttata da molti queste finalità apportate al gaming di Nintendo invece vè?
    Che ho giocato lo utilizzano W101, e zombie u, gli altri no, e parlo di giochi fra i migliori della console quali mario 2d/3d, donkey kong, bayonetta 2 e mario kart

Ultima modifica di giuppydb; 26-06-15 alle 17:08:30
    Now playing: ultra street fighter 2 the final challenge (switch), fire emblem echoes (3ds)
    Finiti 2017
    Spoiler:

Titanfall 2 (one): 8,5
    Call of duty infinite warfhare (ps4): 8,5
    Deus ex makind divided (ps4): 9
    The Last Guardian (ps4): 8,5
    Dishonored 2 (ps4): 9
    Tearaway unfolded (ps4): 8
    Final fantasy XV (ps4): 8
    L'ombra di Mordor (ps4): 8
    Mario kart 8 deluxe (switch): 7,5, Mafia 3 (ps4): 6,5

Backlog
    Spoiler:
    tales of berseria (ps4), resident evil 7 (ps4), horizon zero dawn (ps4), the legend of Zelda: breath of the wild (switch), nier automata (ps4), mass effect Andromeda (ps4), prey (ps4)

L'avatar di Arkanim94
    Iscritto dal
    26-Jan-2013
    ID PSN
    arkanim94
    Steam
    arkanim94
    3DS
    5241-2466-9673
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    163618
    maschio

Predefinito

Mi sono perso il momento in cui il dual shock è diventato un pad di ***** (e anche quello in cui il 4 sarebbe una netta evoluzione dal 3/2/1) 0_o
    il dualshock è un pad che si porta dietro i propri difetti da 21 anni
    è un pad buono, ma si è evoluto pochissimo, paradossalmente il 4 è quello che ha smosso un po' le cose

Per info e chiarimenti, contatta:arkanim94@spaziogames.it

немного волнистый L'avatar di Kyra Keyser
    Iscritto dal
    09-Nov-2007
    ID PSN
    kaisersoze82
    Switch
    7820-8077-9022
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    39970

Predefinito

Ma chi ***** se ne frega del touch di PS4, non capisco nemmeno cosa c'entra nella discussione, è una minchiata come il tasto share messo tanto per fare figo su di un controller normale.
    Il paddone invece sta al centro del progetto WiiU, che è fallito miseramente, piccola differenza.
    Perchè Nintendo invece di fare una console al passo dei tempi ha investito soldi su un accrocchio che solo i nintendodifference si cagano.

Io spero che con NX non si inventino un'altra amennità del genere perchè poi altro che 10 milioni, non arrivano a 5 milioni di console.
    Il touch PS4 io lo uso per entrare nel menù di pausa e roba varia. E' comodo perchè...mmmh...quando stai spaparanzato sul letto, non devi stare coi tastini e le levette a sguerciarti. Lo premi col ditone e sbaaam, puoi continuare a rotolarti nel letto.
    E' utilissimo....ed ha una funzione di assoluto rilievo nel pad PS4. Perde su tutta la linea con gli aggeggi Nintendo, we lose.

Iscritto dal
    03-Jul-2007
    3DS
    3480-3340-6377
    ID Wiiu
    TheLegendOfSpat
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    35441

Predefinito

Dal momento che ritengo il paddone una periferica grandiosa per il gaming tradizionale, in tutta franchezza, me ne sbatto quanto venga perculato o quanto successo abbia fatto. Spararmi Tekken Tag 2, Bayo e qualunque altro gioco spalmato a letto con la possibilità di rigirarmi come più mi pare non ha prezzo, senza nemmeno contare che quando giocai Wind Waker, fare tutto da paddone in mezzo istante col touch e con la mappa sott'occhio, era MILLE volte meglio che non girare fra mille menù contestuali tramite l'utilizzo di levette e tastini. Na roba che vorrei si applicasse come standard, altrochè, assieme alla ripulitura di buona parte dell'HUD che a volte ingombra lo schermo come pochi. Una volte che tieni su schermo energia e al massimo le munizioni, il resto lo metti de sotto e tieni lo schermo pulito. Human Revolution questo mi ha dimostrato.

Poi oh, prego continuare con le sparate eh, ma il paddone è un pad tradizionale con surplus, punto. Non è differente dal touch sul pad PS4, con la differenza che quello fa ridere i polli, questo invece ha notevoli funzioni aggiuntive che incrementano il gaming classico di [boh] punti. E checchè ne dica giuppy che evidentemente ha le mani alla minecraft, è tranquillamente usabile per lunghe sessioni senza accusare grosse scomodità.
    quoto alla grandissima

però trovo che per alcuni generi (essenzialmente action frenetici e picchiaduro SOLO SE giocati competitivamente (ma per i quali il problema non si pone nemmeno, dato che si dovrebbero usare comunque controller appositi) un controller più piccolo sia più funzionale

per il resto, sì, il paddone è tipo la cosa migliore mai creata, ma ovviamente è stato preso come simbolo per quelli che vogliono sparare a zero su nintendo oggi, e non c'è niente da fare (non si può cambiare un pregiudizio per quanto stupido, anzi, più è stupido e più è difficile cambiarlo)

Iscritto dal
    09-Nov-2007
    ID PSN
    kaisersoze82
    Switch
    7820-8077-9022
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    39970

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Arkanim94 Visualizza Messaggio
    è un pad buono, ma si è evoluto pochissimo, paradossalmente il 4 è quello che ha smosso un po' le cose
    Quale sarebbe il pad ideale? Lo so, ma voglio sentirmelo ripetere
    Poi chiariamo quel particolare li, quello sulla croce direzionale, ma prima devo leggerlo

L'avatar di Arkanim94
    Iscritto dal
    26-Jan-2013
    ID PSN
    arkanim94
    Steam
    arkanim94
    3DS
    5241-2466-9673
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    163618
    maschio

Predefinito

Quale sarebbe il pad ideale? Lo so, ma voglio sentirmelo ripetere
    Poi chiariamo quel particolare li, quello sulla croce direzionale, ma prima devo leggerlo
    intanto un pad con i dorsali concavi e non convessi
    (prima di rispondere rileggi la riga " paradossalmente il 4 è quello che ha smosso un po' le cose " mi riferivo a questo )

Iscritto dal
    03-Jul-2007
    3DS
    3480-3340-6377
    ID Wiiu
    TheLegendOfSpat
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    35441

Predefinito

dopo la prima ps (in cui comunque non avevo altri termini di paragone, ero piccolo e la tecnologia console poteva essere quella che era) ho sempre sempre sempre ODIATO giocare con le playstation, che proprio mi veniva un fastidio pazzesco e provavo più frustrazione che divertimento, per colpa di quell'orrido cancro che risponde al nome di dualshock.
    Questo fino al 3, il 4 non l'ho ancora mai provato e a detta di molti è migliorato, risultando essere un buon pad (ma ancora molto dietro a quello di One e forse di 360. Probabilmente dunque ancora dietro al pad del cubo e al wii u pro controller

Divinità L'avatar di Re.
    Iscritto dal
    13-Apr-2012
    Xbox Live
    re1994
    ID PSN
    re1994
    Switch
    7919-3616-9283
    Clan
    SoL
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    137182

Predefinito

Il pad PS4 è un signor pad, migliore di quello della 360 a parer mio che a sua volta era ovviamente 100 volte migliore di quello PS3, ma quello della One l'ho provato poco perciò non saprei dire.

"The past is the past, the future is all that's worth discussing."

BANNERINI
    Spoiler:

Iscritto dal
    09-Nov-2007
    ID PSN
    kaisersoze82
    Switch
    7820-8077-9022
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    39970

Predefinito

intanto un pad con i dorsali concavi e non convessi
    (prima di rispondere rileggi la riga " paradossalmente il 4 è quello che ha smosso un po' le cose " mi riferivo a questo )
    Migliorie estetiche e vabbè, il pad PS4 è praticamente identico al resto dei Dualshock. Già vi ci vedo a premere R2 sul pad PS3 ed esclamare "Ahia!!! Proprio non ci riesco!! Argh, mi serve qualcosa di concavo, ora!". Ma per favore

Comunque fuori i nomi, qual è il miglior pad delle console di ultima generazione?

L'avatar di Arkanim94
    Iscritto dal
    26-Jan-2013
    ID PSN
    arkanim94
    Steam
    arkanim94
    3DS
    5241-2466-9673
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    163618
    maschio

Predefinito

Migliorie estetiche e vabbè, il pad PS4 è praticamente identico al resto dei Dualshock. Già vi ci vedo a premere R2 sul pad PS3 ed esclamare "Ahia!!! Proprio non ci riesco!! Argh, mi serve qualcosa di concavo, ora!". Ma per favore

Comunque fuori i nomi, qual è il miglior pad delle console di ultima generazione?
    non sei bravo a trollare sai ?

Iscritto dal
    03-Jul-2007
    3DS
    3480-3340-6377
    ID Wiiu
    TheLegendOfSpat
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    35441

Predefinito

ma se forma, disposizione dei tasti e per giunta appunto i tasti in sé erano tutti sbagliati, perché si dovrebbe dire che era un buon pad?
    certo, comunque rientra nella cerchia dei pad seri (visto che vi piace tanto quest'aggettivo ), non lo stiamo confrontando con i pad pezzotti delle cinesate varie, ma nella sua categoria il dualshock fino al 3 è sempre stato un pad demmerda
    vabè, ripeto, il primo si poteva salvare contestualizzandolo alla sua epoca

Divinità L'avatar di ace
    Iscritto dal
    18-Jan-2007
    Clan
    KensaX
    3DS
    1504 5963 4975
    ID Wiiu
    asso27
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    31033

Predefinito

No vabbè, il touch sul pad ps4 è il classico scimmiottamento dell'ultimo minuto by Sony

L'avatar di Fiamma Bianca
    Iscritto dal
    04-Jan-2010
    ID PSN
    Fiamma_Bianca
    Steam
    fiamma_bianca
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    73705

Predefinito

Boh, avete smontato il mio pad preferito tipo da sempre. Io lo trovo comodo e mai dato un problema con alcun titolo, dal primo gran turimo in poi
    E vorrei sapere in cosa sarebbe cambiato dal 3 al 4 visto che non noto grosse differenze a parte l'inutile touch.
    Il pad gamecube non l'ho mai sopportato con quel c(apezzolo) stick e il tastino r ridicolo. Pad 360 meglio (lo uso ancora adesso su pc) ma anche qui i dorsali superiori zero e croce -1
    Il dual shock l'ho sempre trovato il pad più equilibrato...solo negli sparatutto era battuto dal 360 (a sua volta violentato dal wiimote, unico genere in cui veramente il pad nintendo si distinguesse salvo applicazioni fatte apposta)
    One non ce l'ho quindi mai provato e non posso commentarne la bontá.

Ultima modifica di Fiamma Bianca; 26-06-15 alle 17:29:32

Iscritto dal
    09-Nov-2007
    ID PSN
    kaisersoze82
    Switch
    7820-8077-9022
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    39970

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Re_Dei_Giochi!!! Visualizza Messaggio
    ma se forma, disposizione dei tasti e per giunta appunto i tasti in sé erano tutti sbagliati, perché si dovrebbe dire che era un buon pad?
    certo, comunque rientra nella cerchia dei pad seri (visto che vi piace tanto quest'aggettivo ), non lo stiamo confrontando con i pad pezzotti delle cinesate varie, ma nella sua categoria il dualshock fino al 3 è sempre stato un pad demmerda
    vabè, ripeto, il primo si poteva salvare contestualizzandolo alla sua epoca
    Eh? Quanti anni sono che non vedete un pad PS3? E' quasi identico al pad PS4, cambiano leggermente le forme e quel touchpad in mezzo, ma è la stessa càzzo di roba. Usatelo Google immagini, vi si apre un mondo

SEGAiolo L'avatar di Arty Stu
    Iscritto dal
    11-Oct-2009
    ID PSN
    Lanfo
    Steam
    stujojo
    ID Wiiu
    Artist_Stu
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    67763

Predefinito

Ha fallito perché giustamente e sottolineo giustamente, gli sviluppatori di sfruttare Ste cose su una console che non interessa non ne hanno voglia eh, non perché na roba inutile. Deus Ex sta li a dimostrarlo come diversi altri, pure Arkham City se non erro. il touchpad mica l'ho introdotto io nel discorso, ma l'ho usato come provocazione, mi scuso se la cosa ti fa inalberare.

Ho già detto quel che dovevo dire in una semplice osservazione mia, ignorata giustamente.

-

SEGAiolo L'avatar di Arty Stu
    Iscritto dal
    11-Oct-2009
    ID PSN
    Lanfo
    Steam
    stujojo
    ID Wiiu
    Artist_Stu
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    67763

Predefinito

Non regolabile my balls, ma vabbè 2.0
    Ma come, prima sempre qui dentro sento le lamentele per il neon non disattivabile che spara luce negli occhi, e adesso è miracolosamente regolabile? how come

-

Divinità L'avatar di luciopieracci
    Iscritto dal
    20-Nov-2003
    ID PSN
    lucioburn83
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    4866

Predefinito

a me comunque sia col pad 360 che col ps3\4 ...dopo un'oretta di gioch idi guida...fanno male le mani (anche meno su alcuni giochi...sarà che uso cambio manuale e niente aiuti di guida ecc)

Predefinito

Ma come, prima sempre qui dentro sento le lamentele per il neon non disattivabile che spara luce negli occhi, e adesso è miracolosamente regolabile? how come
    È regobaile si, ma non cambia un cavolo dalla luminositá intensa e tenue.

Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk

Master of forum L'avatar di Terror uber alles
    Iscritto dal
    01-Mar-2007
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    32182

Predefinito

La luce del ds4 da un fastidio bestia, tant'è che ci ho messo il nastro isolante sopra

L'unica feature **** è l'opportunità di sceglierti il colore che preferisci utilizzando il ds4 su pc con i classici programmini. Li si che ne vale la pena, quando si gioca in 4 sembra una discoteca

Iscritto dal
    03-Jul-2007
    3DS
    3480-3340-6377
    ID Wiiu
    TheLegendOfSpat
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    35441

Predefinito

Eh? Quanti anni sono che non vedete un pad PS3? E' quasi identico al pad PS4, cambiano leggermente le forme e quel touchpad in mezzo, ma è la stessa càzzo di roba. Usatelo Google immagini, vi si apre un mondo
    come ho scritto prima, ho detto fino al 3 perché il 4 non l'ho ancora visto dal vivo né toccato con mano.
    Ma se mi garantisci che è la stessa cosa, benissimo, ancora una volta sony ha fatto un pad dimmerda, e qui dentro c'è chi ha il coraggio di criticare il paddone. Contento ora?

Iscritto dal
    09-Nov-2007
    ID PSN
    kaisersoze82
    Switch
    7820-8077-9022
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    39970

Predefinito

Veramente si può anche spegnere del tutto. Basta aprire il pad e scollegare un filo, in 15 minuti hai risolto tutti i problemi di luce negli occhi

Pagina 2145 di 4163 PrimaPrima ... 1145164520452095213521412142214321442145214621472148214921552195224526453145 ... UltimaUltima

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •