Visualizza Risultati Sondaggio: E voi per chi parteggiate?

Partecipanti
89. Questo sondaggio è chiuso
  • Pucciosi onesti

46 51.69%
  • Laggente più poi

43 48.31%

Discussione: WiiU vs all: the end is near

SEGAiolo L'avatar di Arty Stu
    Iscritto dal
    11-Oct-2009
    ID PSN
    Lanfo
    Steam
    stujojo
    ID Wiiu
    Artist_Stu
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    67763

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da giuppydb Visualizza Messaggio
    Ma sono vicini a 4 milioni, quanto ci vuole ancora?
    Tecnicamente va bene così, a condizione che Sony ci metta davvero qualcosa di suo. Parrebbe che 5 milioni (tramite KS) siano sufficienti a garantire uno Shenmue a tutto tondo. A 10 promette un open world, che unito alla cura e alla quantità riposta nei due vecchi Shenmue è... qualcosa di inarrivabile credo pure per loro. Ma sarebbe grandioso se ci riuscissero, creerebbero un caso videoludico senza precedenti.

-

LAGGENTE L'avatar di giuppydb
    Iscritto dal
    24-Jun-2004
    Xbox Live
    GIUPPYDB
    ID PSN
    GIUPPYDB
    Switch
    0888-0827-9379
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    9391

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Arty Stu Visualizza Messaggio
    Tecnicamente va bene così, a condizione che Sony ci metta davvero qualcosa di suo. Parrebbe che 5 milioni (tramite KS) siano sufficienti a garantire uno Shenmue a tutto tondo. A 10 promette un open world, che unito alla cura e alla quantità riposta nei due vecchi Shenmue è... qualcosa di inarrivabile credo pure per loro. Ma sarebbe grandioso se ci riuscissero, creerebbero un caso videoludico senza precedenti.
    A 10 mi pare molto difficile che ci arrivino, già 5 è un obiettivo realizzabile. Sony non credo farà molto più di occuparsi del marketing, che già è un bell'aiuto al team di sviluppo

Now playing: ultra street fighter 2 the final challenge (switch), fire emblem echoes (3ds)
    Finiti 2017
    Spoiler:

Titanfall 2 (one): 8,5
    Call of duty infinite warfhare (ps4): 8,5
    Deus ex makind divided (ps4): 9
    The Last Guardian (ps4): 8,5
    Dishonored 2 (ps4): 9
    Tearaway unfolded (ps4): 8
    Final fantasy XV (ps4): 8
    L'ombra di Mordor (ps4): 8
    Mario kart 8 deluxe (switch): 7,5, Mafia 3 (ps4): 6,5

Backlog
    Spoiler:
    tales of berseria (ps4), resident evil 7 (ps4), horizon zero dawn (ps4), the legend of Zelda: breath of the wild (switch), nier automata (ps4), mass effect Andromeda (ps4), prey (ps4)

Iscritto dal
    11-Oct-2009
    ID PSN
    Lanfo
    Steam
    stujojo
    ID Wiiu
    Artist_Stu
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    67763

Predefinito

A 10 mi pare molto difficile che ci arrivino, già 5 è un obiettivo realizzabile. Sony non credo farà molto più di occuparsi del marketing, che già è un bell'aiuto al team di sviluppo
    Il punto è che Sony e pure Suzuki parlano anche di produzione, non solo di marketing. Per questo ripeto sempre, facciano sta caz di chiarezza, perchè ora come ora, pare ci mettano qualcosa per la produzione (magari per blindare l'esclusività console).

-

Iscritto dal
    24-Jun-2004
    Xbox Live
    GIUPPYDB
    ID PSN
    GIUPPYDB
    Switch
    0888-0827-9379
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    9391

Predefinito

Il punto è che Sony e pure Suzuki parlano anche di produzione, non solo di marketing. Per questo ripeto sempre, facciano sta caz di chiarezza, perchè ora come ora, pare ci mettano qualcosa per la produzione (magari per blindare l'esclusività console).
    Si anche produzione, insomma per me sony si occuperà di pubblicizzare e distribuire il gioco, e i soldi raccolti da cickstarter saranno netti per lo sviluppo. Forse se vedono che il progetto è promettente qualcosina per lo sviluppo la danno, ma anche essendoci ottimisti e pensando che i fondi raccolti arriveranno a un 6 milioni, non penso che ne daranno 4.

Now playing: ultra street fighter 2 the final challenge (switch), fire emblem echoes (3ds)
    Finiti 2017
    Spoiler:

Backlog
    Spoiler:
    tales of berseria (ps4), resident evil 7 (ps4), horizon zero dawn (ps4), the legend of Zelda: breath of the wild (switch), nier automata (ps4), mass effect Andromeda (ps4), prey (ps4)

Legend of forum
    Iscritto dal
    30-Dec-2005
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    20611

Predefinito

A 10 promette un open world, che unito alla cura e alla quantità riposta nei due vecchi Shenmue
    questo mi pare davvero un po' troppo, a meno che non vogliano farci aspettare altri 15 anni per averlo

Iscritto dal
    11-Oct-2009
    ID PSN
    Lanfo
    Steam
    stujojo
    ID Wiiu
    Artist_Stu
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    67763

Predefinito

Si anche produzione, insomma per me sony si occuperà di pubblicizzare e distribuire il gioco, e i soldi raccolti da cickstarter saranno netti per lo sviluppo. Forse se vedono che il progetto è promettente qualcosina per lo sviluppo la danno, ma anche essendoci ottimisti e pensando che i fondi raccolti arriveranno a un 6 milioni, non penso che ne daranno 4.
    Di sicuro ne guadagna in immagine se Shenmue riesce a ridefinire qualcosa grazie a loro, inoltre potrebbero tranquillamente riproporre i primi due rimasterizzati (hanno fatto trenta e non fanno trentuno?) un bel po' prima dell'uscita, e pestare pesante sul marketing dato che ormai appena fischiano, si girano intere piazze. Secondo me se investono su sto progetto fanno solo bene, dato che se esce come si deve, i fan lo premiano, la critica lo divinizza, "laggente" (passami il termine dai) lo compra assieme ai remaster. Non è come chessò, un The Order che pubblicizzano tanto ma la critica lo stronca e l'utenza si divide. Qui rischia di esserci un gran consenso, tutto a favore dei numeri.

- - - Aggiornato - - -

Citazione Originariamente Scritto da wmario Visualizza Messaggio
    questo mi pare davvero un po' troppo, a meno che non vogliano farci aspettare altri 15 anni per averlo
    Pare troppo anche a me, ma mi limito a riportare il goal da 10 milioni. che poi ti dico la verità, io penso si limiti ad essere le aree così come lo saranno normalmente, ma unite da delle strade aggiuntive con massimo qualche casetta o negozio in più con caricamento costante senza interruzioni, roba da poco insomma.

-

Divinità L'avatar di Re_Dei_Giochi!!!
    Iscritto dal
    03-Jul-2007
    3DS
    3480-3340-6377
    ID Wiiu
    TheLegendOfSpat
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    35441

Predefinito

Da quel poco che so su shenmue, credo che anche se venisse fatto daddio l'utenza la spaccherebbe comunque, oppure gran parte di essa non se lo filerebbe di striscio (ma di quei pochi che se lo calcoleranno, non proprio tutti lo capirebbero)

Iscritto dal
    11-Oct-2009
    ID PSN
    Lanfo
    Steam
    stujojo
    ID Wiiu
    Artist_Stu
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    67763

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Re_Dei_Giochi!!! Visualizza Messaggio
    Da quel poco che so su shenmue, credo che anche se venisse fatto daddio l'utenza la spaccherebbe comunque, oppure gran parte di essa non se lo filerebbe di striscio (ma di quei pochi che se lo calcoleranno, non proprio tutti lo capirebbero)
    Ma l'utenza si spacca sempre in ogni caso, infatti parlavo di fan e critica. In rete comunque iperverserebbe un parere positivo fra critica ed utenza affezionata, ammesso che venga come si deve (i fan storici sono il peggio, giusto giuppy? )

Il punto è che se Sony dopo quello che ha fatto poi fa spallucce nel caso Shenmue 3 venisse maluccio per problemi di budget, non farebbe una gran figura in termini di immagine e certo si rischia anche sul fattore critica, non solo su quello dei fan. Se davvero vogliono usare sto titolo come trampolino fra le altre cose (e pare lo vogliano, sennò perchè l'avrebbero presentato sul palco in quel modo?), sarà bene si sincerino di fare ALMENO il minimo indispensabile.

-

Iscritto dal
    24-Jun-2004
    Xbox Live
    GIUPPYDB
    ID PSN
    GIUPPYDB
    Switch
    0888-0827-9379
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    9391

Predefinito

Ma l'utenza si spacca sempre in ogni caso, infatti parlavo di fan e critica. In rete comunque iperverserebbe un parere positivo fra critica ed utenza affezionata, ammesso che venga come si deve (i fan storici sono il peggio, giusto giuppy? )

Il punto è che se Sony dopo quello che ha fatto poi fa spallucce nel caso Shenmue 3 venisse maluccio per problemi di budget, non farebbe una gran figura in termini di immagine e certo si rischia anche sul fattore critica, non solo su quello dei fan. Se davvero vogliono usare sto titolo come trampolino fra le altre cose (e pare lo vogliano, sennò perchè l'avrebbero presentato sul palco in quel modo?), sarà bene si sincerino di fare ALMENO il minimo indispensabile.

Sony credi comunque sia a un bivio: shenmue è un gioco osannato sui forum quanto fallimentare commercialmente, metterci troppi soldi sarebbe una scommessa. È anche vero però che Sony riesce con la sua esperienza in fatto di pubblicità a vendere qualsiasi cosa, quindi stavolta la storia potrebbe essere diversa

Finiti 2017
    Spoiler:

Backlog
    Spoiler:

Divinità L'avatar di luciopieracci
    Iscritto dal
    20-Nov-2003
    ID PSN
    lucioburn83
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    4866

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Re_Dei_Giochi!!! Visualizza Messaggio
    figo.
    A che serve?
    tecnicamente a nulla...solo che se giochi un po' al buio in pratica ti indica quando cambiare marcia...come avviene sulle moto,f1,auto sportive ecc

- - - Aggiornato - - -

Beh, il grosso dei fan ha già donato, il kickstarter è costruito con il culo sotto ogni singolo aspetto (roba da progetto barbone, fiducia non la ispira di certo ai neofiti), e la situazione Sony si Sony no finanzia si finanzia no, certo non aiuta a metterci dei soldi dentro. uno giustamente pensa che caz ci verso i miei soldi, se Sony ce ne mette di suo. Peccato sta cosa non sia ancora chiarissima nemmeno dopo il "chiarimento" di Suzuki san.

Spero chiariranno presto, oppure continuino a prendere anche dopo la scadenza, altrimenti il boom degli ultimi giorni stavolta fa cilecca.
    in effetti....

Metroid L'avatar di TheMrGmk
    Iscritto dal
    18-Sep-2010
    Xbox Live
    TheMrGmk
    ID PSN
    TheMrGmk
    Steam
    TheMrGmk
    Switch
    3916-7436-1107
    3DS
    1118-0298-5304
    ID Wiiu
    TheMrGmk
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    90289

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Terror uber alles Visualizza Messaggio
    La luce del ds4 da un fastidio bestia, tant'è che ci ho messo il nastro isolante sopra

L'unica feature **** è l'opportunità di sceglierti il colore che preferisci utilizzando il ds4 su pc con i classici programmini. Li si che ne vale la pena, quando si gioca in 4 sembra una discoteca

Risolto pure io col nastro isolante nero

Videogiochi preferiti e lista delle console
    Spoiler:
    Saghe preferite:
    Metroid, Sonic, Final Fantasy, Halo, Zelda, Monster Hunter, Metal Slug, Megaman, Rayman, Viewtiful Joe, Tomb Raider, Metal Gear, Ninja Gaiden, Boktai, Ghosts 'n Goblins, Wario Land, DOOM, Ratchet & Clank, Batman Arkham saga, Super Smash Bros.
    Giochi singoli:
    Bayonetta, ICO, Beyond Good & Evil, Mass Effect, Drill Dozer, Cave Story, VVVVVV, Jet Set Radio

Console
    Fisse: NES, Famicom, SNES, Mega Drive, Nintendo 64, PSX, GameCube, Dreamcast, PS2, Xbox, Wii, PS3, Xbox 360, Wii U, PS4, Xbox One
    Portatili: Game Boy Color, Game Boy Advance, Game Boy Micro, DS lite, 3DS, PSP

L'avatar di Charlie
    Iscritto dal
    26-Aug-2005
    Xbox Live
    Charlino
    ID PSN
    SuperCharlino
    Steam
    supercharlino
    3DS
    0044-2794-9133
    ID Wiiu
    SuperCharlie
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    17862

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Kyra Keyser Visualizza Messaggio
    Scarsina? Ogni 2 sessioni di gioco è una carica, non si sfugge. Supponendo che uno giochi a sessioni di 2 ore, ma proprio a tenersi stretti. Misà che a 4 ore e mezzo non ci arriva, con la "lucina" settata al minimo
    Saranno si e no 4 ore e mezza, con la "lucina" settata al minimo
    ma come 4 ore e mezza?

dura quanto il paddone?

dai non ci credo

la prossima gen dureranno mezzoretta sti pad?
    che facciamo, torniamo al filo?

ah volevo chiederti pure un'altra cosa, io ho un cavo di ricarica USB per il DS3 da 3 metri, so che quello in dotazione è il solito cavetto pulcioso da 1 metro, quello che ho io va bene anche per il DS4?

ci spero poco

Citazione Originariamente Scritto da Kyra Keyser Visualizza Messaggio
    Giocare con le cuffie non ha prezzo, altro che subwufcosi e altoparlanti del tv
    non se hai 3 figli piccoli

se li hai non ti puoi permettere di giocare con le cuffie... ah già qui è vietato postare esperienze diverse dal ragazzino figlio unico col 50" in cameretta

Iscritto dal
    18-Sep-2010
    Xbox Live
    TheMrGmk
    ID PSN
    TheMrGmk
    Steam
    TheMrGmk
    Switch
    3916-7436-1107
    3DS
    1118-0298-5304
    ID Wiiu
    TheMrGmk
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    90289

Predefinito

M'è arrivato yoshi comunque

Spoiler:
    Saghe preferite:
    Metroid, Sonic, Final Fantasy, Halo, Zelda, Monster Hunter, Metal Slug, Megaman, Rayman, Viewtiful Joe, Tomb Raider, Metal Gear, Ninja Gaiden, Boktai, Ghosts 'n Goblins, Wario Land, DOOM, Ratchet & Clank, Batman Arkham saga, Super Smash Bros.
    Giochi singoli:
    Bayonetta, ICO, Beyond Good & Evil, Mass Effect, Drill Dozer, Cave Story, VVVVVV, Jet Set Radio

Console
    Fisse: NES, Famicom, SNES, Mega Drive, Nintendo 64, PSX, GameCube, Dreamcast, PS2, Xbox, Wii, PS3, Xbox 360, Wii U, PS4, Xbox One

Divinità
    Iscritto dal
    16-Mar-2009
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    58407

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Charlie Visualizza Messaggio

ah volevo chiederti pure un'altra cosa, io ho un cavo di ricarica USB per il DS3 da 3 metri, so che quello in dotazione è il solito cavetto pulcioso da 1 metro, quello che ho io va bene anche per il DS4?

ci spero poco
    Fai bene,sono diversi

...

L'avatar di Charlie
    Iscritto dal
    26-Aug-2005
    Xbox Live
    Charlino
    ID PSN
    SuperCharlino
    Steam
    supercharlino
    3DS
    0044-2794-9133
    ID Wiiu
    SuperCharlie
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    17862

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da .Mad Visualizza Messaggio
    Fai bene,sono diversi
    te pareva, ci speravo proprio poco comunque, quasi nulla

pure questo ha un prezzo 4ThePlayers come la basetta verticale eh?

L'avatar di Jaga
    Iscritto dal
    08-Jul-2011
    ID PSN
    jabba1992
    3DS
    5284-1606-5853
    ID Wiiu
    Jaga_Strife
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    114411

Predefinito

Madò comunque quanto è bello Yoshi

Master of forum L'avatar di Terror uber alles
    Iscritto dal
    01-Mar-2007
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    32182

Predefinito

te pareva, ci speravo proprio poco comunque, quasi nulla

pure questo ha un prezzo 4ThePlayers come la basetta verticale eh?
    Per il ds4 ci vuole un cavo micro usb, magari gia lo hai.

L'avatar di weywlf
    Iscritto dal
    30-Jan-2010
    Xbox Live
    weywlf
    ID PSN
    weywlf
    Steam
    weywlf
    ID Wiiu
    weywlf
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    75990
    maschio

Predefinito

E dire che a me l'unica cosa che piace del DS4 è proprio quel led colorato il resto sinceramente non mi piace. Esteticamente parlando, come funzionalità, ergonomia eccetera non mi pronuncio, non avendone mai tenuto in mano uno.

Every takeoff is optional. Every landing is mandatory. Rest in Peace Gabriele & Borja.

Per info, dubbi o chiarimenti: weywlf@spaziogames.it

Divinità L'avatar di luciopieracci
    Iscritto dal
    20-Nov-2003
    ID PSN
    lucioburn83
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    4866

Predefinito

ma come 4 ore e mezza?

dura quanto il paddone?

dai non ci credo

la prossima gen dureranno mezzoretta sti pad?
    che facciamo, torniamo al filo?

ci spero poco

non se hai 3 figli piccoli

se li hai non ti puoi permettere di giocare con le cuffie... ah già qui è vietato postare esperienze diverse dal ragazzino figlio unico col 50" in cameretta
    ame fa tranquillamente oltre le 6 ore pure coi giochi con molta vibrazione

Divinità L'avatar di Wolf Loz
    Iscritto dal
    12-Oct-2014
    ID Wiiu
    WolfLoz
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    211823

Predefinito

6 ore

Il pad pro Wii U ne fa tra le 50 e le 80 di ore

Firma Non A Norma

Iscritto dal
    18-Sep-2010
    Xbox Live
    TheMrGmk
    ID PSN
    TheMrGmk
    Steam
    TheMrGmk
    Switch
    3916-7436-1107
    3DS
    1118-0298-5304
    ID Wiiu
    TheMrGmk
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    90289

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Wolf Loz Visualizza Messaggio
    6 ore

Il pad pro Wii U ne fa tra le 50 e le 80 di ore
    Ma davero oh, è immortale quel coso

Spoiler:
    Saghe preferite:
    Giochi singoli:

Console

L'avatar di weywlf
    Iscritto dal
    30-Jan-2010
    Xbox Live
    weywlf
    ID PSN
    weywlf
    Steam
    weywlf
    ID Wiiu
    weywlf
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    75990
    maschio

Predefinito

6 ore è un po' ridicolo, una batteria migliore potevano anche mettercela

Every takeoff is optional. Every landing is mandatory. Rest in Peace Gabriele & Borja.

Per info, dubbi o chiarimenti: weywlf@spaziogames.it

L'avatar di Arkanim94
    Iscritto dal
    26-Jan-2013
    ID PSN
    arkanim94
    Steam
    arkanim94
    3DS
    5241-2466-9673
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    163618
    maschio

Predefinito

io non ho mai mollato il cavo coi pad proprio per questo motivo

Per info e chiarimenti, contatta:arkanim94@spaziogames.it

Iscritto dal
    18-Sep-2010
    Xbox Live
    TheMrGmk
    ID PSN
    TheMrGmk
    Steam
    TheMrGmk
    Switch
    3916-7436-1107
    3DS
    1118-0298-5304
    ID Wiiu
    TheMrGmk
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    90289

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Arkanim94 Visualizza Messaggio
    io non ho mai mollato il cavo coi pad proprio per questo motivo
    Ma infatti oh, viva il cavo sempre e comunque

Spoiler:
    Saghe preferite:
    Giochi singoli:

Console

Divinità L'avatar di Wolf Loz
    Iscritto dal
    12-Oct-2014
    ID Wiiu
    WolfLoz
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    211823

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da TheMrGmk Visualizza Messaggio
    Ma davero oh, è immortale quel coso
    Ricordo la prima volta che l'ho usato ci ho finito:

Bayonetta
    Bayonetta 2
    The Wonderful 101

E in aggiunta ci ho fatto:

13 ore di Watchdogs
    Una 20ina di ore di Smash

Poi mi pare che si illuminò il segnale che era quasi scarico, ovvero che aveva ancora una tacca, più che sufficiente a finire 2 volte The Order

Ultima modifica di Wolf Loz; 26-06-15 alle 21:20:28
    Firma Non A Norma

Pagina 2147 di 4163 PrimaPrima ... 1147164720472097213721432144214521462147214821492150215121572197224726473147 ... UltimaUltima

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •