Visualizza Risultati Sondaggio: E voi per chi parteggiate?

Partecipanti
89. Questo sondaggio è chiuso
  • Pucciosi onesti

46 51.69%
  • Laggente più poi

43 48.31%

Discussione: WiiU vs all: the end is near

Divinità L'avatar di Wolf Loz
    Iscritto dal
    12-Oct-2014
    ID Wiiu
    WolfLoz
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    211823

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Paolito Visualizza Messaggio
    Guarda che anche nei prodotti Nintendo paghi il marketing(il piu' delle volte fatto male)basti pensare a splatoon che in quasi tutti i centri commerciale era pubblicizzato
    Si ma Splatoon costa 39€ comunque
    E non mi sembra pubblicizzato quanto un Assassin's Creed qualunque

Firma Non A Norma

L'avatar di Fiamma Bianca
    Iscritto dal
    04-Jan-2010
    ID PSN
    Fiamma_Bianca
    Steam
    fiamma_bianca
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    73705

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Wolf Loz Visualizza Messaggio
    SANTISSIME PAROLE

Mi permetto di dire (per quanto mi riguarda) che Yoshi mi sembra un prodotto validissimo ed estremamente curato, oltre che divertente (sono a 8 ore di gioco)

A vedere Unreavel invece mi ha fatto senso. Quel pezzotto di lana sembra una versione demoniaca e con pochissima cura al design di un pupazzo qualunque. Cromaticamente il gioco è abbastanza insignificante, ma ovviamente è figo perché non lo fa Nintendo.

Lo avesse fatto Nintendo era il solito gioco puccioso fatto con due spicci. Se lo fanno altri è origginaleh.

Un po' come successo con Ori.
    Il che non vuol dire che Ori non sia un grandissimo gioco, ma che se lo faceva N gli stessi che qui lo elogiano lo avrebbero snobbato, o addirittura provato ma scartato.

Perché se un gioco è per PS4/One ci si sente in dovere di giocarlo e apprezzarlo, se lo fa Nintendo "magari lo provo soltanto" e ci si avvicina pieni di pregiudizi che si ha solo voglia di confermare dopo 2 minuti di gioco

Ovviamente è una teoria, ma oggettivamente Unreavel è immondo da guardare paragonato al 99% dei prodotti simili ideati da Nintendo, quindi mi faccio due conti
    vorrei dire una cosa senza passare da hater: a me unravel non è che ispiri, ma boh, una chance gliela potrei dare (a due spicci) cosa ce non farò con yoshi o kirby o rayman etc etc...la causa è lo stile grafico. Questi brand son troppo pucciocolorati, mi urtano. Non ne metto in dubbio il gameplay, assolutamente, però non fanno per me..

Legend of forum L'avatar di Paolito
    Iscritto dal
    07-Feb-2010
    Steam
    Paolito91
    Switch
    5170-3515-7335
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    76678

Predefinito

Si ma Splatoon costa 39€ comunque
    E non mi sembra pubblicizzato quanto un Assassin's Creed qualunque
    Ti assicuro che almeno qui in Sicilia e' Strà pubblicizzato,eventi a tema,cartelloni,giornate promozionali in alcuni centri,comunque io parlo solo dello sviluppo del gioco,non del marketing,uno yoshi in termini di sviluppo costa sicuramente meno di un the witcher come sviluppo l,e neanche di poco

Divinità L'avatar di Rob917
    Iscritto dal
    22-Nov-2005
    Xbox Live
    Rob917
    Clan
    LOTOR Clan (PC)
    ID Wiiu
    rob7791
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    19766

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da masterghiru Visualizza Messaggio
    Ma i giochi nintendo costano meno di quelli della concorrenza, i first party su wiiU retail vanno dai 40 ai 60 euro, quelli ps4/X1 viaggiano tra i 70 e i 75. Bisogna accanirsi sul fatto che la roba nintendo non cala di prezzo nemmeno dopo decadi, questa è la vera cagata, non contro i platform venduti a 40/50 euro, che sono comunque 20/30 euro in meno rispetto ai vari giochi triplaA
    i giochi della concorrenza con uscite annuali o biennali è normale che si svalutino , poi anche le uscite singole si devono adeguare all'andazzo.

CPU: Intel Dual Core 2 Duo 3.16Ghz | Scheda video: Gigabyte GTX570 OC | RAM: OCZ 4GB (2x2 Dual Channel) | OS: Windows 7 64bit | Alimentatore: Corsair TX750W

ilGatsaro
    Iscritto dal
    11-Dec-2005
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    20019

Predefinito

Ti assicuro che almeno qui in Sicilia e' Strà pubblicizzato,eventi a tema,cartelloni,giornate promozionali in alcuni centri,comunque io parlo solo dello sviluppo del gioco,non del marketing,uno yoshi in termini di sviluppo costa sicuramente meno di un the witcher come sviluppo l,e neanche di poco
    Ma che un the witcher 3 costi di più in termini assoluti non ci piove, il punto è che si vuole vedere Yoshi a 30 euro senza nemmeno sapere quello che offre il che mi sembra assurdo. Lasciando stare per un attimo le cose da rizzarsi i capelli che ho letto su DK tropical freeze qui dentro...non degne di un forum di videogiocatori che dovrebbe essere di riferimento come quello di spazio.

Dalla rece di spazio:

La longevità poi non è da sottovalutare, poiché nonostante la presenza di 6 mondi principali potreste metterci moltissimo tempo a trovare tutto, compresi i percorsi segreti. Se a questo aggiungete la possibilità di giocare in multiplayer locale con amici, le ultime avventure di Yoshi potrebbero portarvi via moltissimo tempo.

Ultima modifica di ilGatsaro; 28-06-15 alle 16:29:21

Iscritto dal
    07-Feb-2010
    Steam
    Paolito91
    Switch
    5170-3515-7335
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    76678

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Gatsu84 Visualizza Messaggio
    Ma che un the witcher 3 costi di più in termini assoluti non ci piove, il punto è che si vuole vedere Yoshi a 30 euro senza nemmeno sapere quello che offre il che mi sembra assurdo. Lasciando stare per un attimo le cose da rizzarsi i capelli che ho letto su DK tropical freeze qui dentro...non degno di un forum di videogiocatori che dovrebbe essere di riferimento come quello di spazio.
    Allora parlo di dk che ho giocato preso a 25 euro,a quel prezzo il gioco e' un ottimo titolo,e' un bel Platform 2D,sono pero' convinto che 50 cucuzze non le valga dato che ha costi di sviluppo irrisori rispetto ad altri titoli venduti ad un prezzo similare

Free Slott L'avatar di Papa Demilol
    Iscritto dal
    14-May-2011
    ID PSN
    Demilol89
    3DS
    1736-0308-7892
    ID Wiiu
    Demi89
    Battletag
    Demilol#2151
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    109086

Predefinito

Ma che un the witcher 3 costi di più in termini assoluti non ci piove, il punto è che si vuole vedere Yoshi a 30 euro senza nemmeno sapere quello che offre il che mi sembra assurdo. Lasciando stare per un attimo le cose da rizzarsi i capelli che ho letto su DK tropical freeze qui dentro...non degno di un forum di videogiocatori che dovrebbe essere di riferimento come quello di spazio.
    Che s'è detto su TF?
    Ovviamente non si accetta nulla di diverso dal dire "DK TF è uno dei migliori platform della storia (si, ci metto dentro anche i 3D),e in generale giochi così ne escono uno ogni 10 anni".

MEGLIO PCISTA CHE GOBBO

Iscritto dal
    12-Oct-2014
    ID Wiiu
    WolfLoz
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    211823

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Fiamma Bianca Visualizza Messaggio
    vorrei dire una cosa senza passare da hater: a me unravel non è che ispiri, ma boh, una chance gliela potrei dare (a due spicci) cosa ce non farò con yoshi o kirby o rayman etc etc...la causa è lo stile grafico. Questi brand son troppo pucciocolorati, mi urtano. Non ne metto in dubbio il gameplay, assolutamente, però non fanno per me..
    Ma infatti non passi per hater se lo stile non ti piace, amen

Però onestamente Unreavel mi sembra molto poco ispirato. Non ci vedo proprio nessun guizzo, nemmeno nello stile di design del protagonista. Non sembra avere vita.

- - - Aggiornato - - -

Buon per la Sicilia allora, addirittura eventi a tema
    Qua a Bari mezzo cartello nei negozi specializzati e via

Firma Non A Norma

C18 Freedom Fighters L'avatar di RoadToValhalla
    Iscritto dal
    03-Apr-2009
    Xbox Live
    Andrea8788
    ID PSN
    RoadToValhalla
    Steam
    RoadToValhalla
    Switch
    2013-0182-5163
    3DS
    5473-1269-6949
    ID Wiiu
    RoadToValhalla
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    59040

Predefinito

Guarda che anche nei prodotti Nintendo paghi il marketing(il piu' delle volte fatto male)basti pensare a splatoon che in quasi tutti i centri commerciale era pubblicizzato
    si ma... la pubblicità nei centri commerciali di Splatoon o QUALSIVOGLIA titolo Nintendo è marketing di "normale amministrazione", chiaro che avrà sempre i suoi costi e chiaro che và fatto ( mica puoi far uscire un gioco da un giorno con l'altro al buio lol ) MA è tutto ben differente da un marketing Ubisoft ad esempio, se N ti piazza un cartellone 2x3 in tutti (??) i centri commerciali non è minimamente paragonabile neanche AD UN SOLO cartellone di 20x30 minimo in ogni capitale mondiale in bella vista, aggiungici la pubblicità televisiva, la pubblicità nel settore e capisci che 1/3 dei "costi di sviluppo" hanno pagato quello, per carità fanno benissimo e lo dimostrano le vendite ma allo stesso tempo tu non stai pagando la qualità ma in larga parte la pubblicità, con il tuo ESATTISSIMO ragionamento prezzo=qualità un'AC lo troveresti al D1 a 20 euro

Citazione Originariamente Scritto da Fiamma Bianca Visualizza Messaggio
    se non sbaglio pillars of eternity gli obsi l'hanno fatto con 3 mln di kickstarter giusto? Se lo pagassimo per la qualità dovrebbe costare...tipo 300 euro?
    ma chiaro, così come un sacco di altri giochi e allo stesso tempo dovremmo essere inondati di "cestoni" strabordanti di titoli a 9.99

Ultima modifica di RoadToValhalla; 28-06-15 alle 16:43:34
    Andrea Giulia

PSN: RoadToValhalla

Live: Andrea8788

Steam: RoadToValhalla

Origin: Andrea8788

CPU: I7-7700k | Dissipazione: Corsair Hydro H100i | GPU: MSI GTX1080 Gaming X | MOBO: MSI Z270 Gaming M7 | RAM: G.Skill Trident Z DDR4 3200MHz ( 16gb ) | SSD: Intel 600p M2 ( 256gb ) + Samsung EVO 850 ( 500gb ) | HD: WD Black ( 2T ) | PSU: Corsair RM750X | Case: Cooler Master Mastercase Maker 5 | Keyboard: Razer BlackWidow Ultimate | Mouse: Razer Naga | Headset: Razer Kraken 7.1 Chroma

Iscritto dal
    12-Oct-2014
    ID Wiiu
    WolfLoz
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    211823

Predefinito

Allora parlo di dk che ho giocato preso a 25 euro,a quel prezzo il gioco e' un ottimo titolo,e' un bel Platform 2D,sono pero' convinto che 50 cucuzze non le valga dato che ha costi di sviluppo irrisori rispetto ad altri titoli venduti ad un prezzo similare
    Ma se ci hanno lavorato più di 100 persone è normale costi quanto giochi più vasti.
    Secondo te da un punto di vista meramente di sviluppo quanto costa un Fifa 16 dove si ritocca un po' la base del 15 e si cambiano valori, capigliature dei giocatori e poco altro?

Firma Non A Norma

ilGatsaro
    Iscritto dal
    11-Dec-2005
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    20019

Predefinito

Dk è un titolo in cui è stata profusa un'infinità di attenzione in tutti i suoi vari aspetti (tranne forse nella parte co-op), che ha impegnato i Retro per diverso tempo. Se lui al lancio non vale 50 euro, allora ti invito ad elencarmi il prezzo giusto per i remaster, destiny e via discorrendo altrimenti è solo un voler sminuire un genere OGGI non visto più come di moda.

Iscritto dal
    07-Feb-2010
    Steam
    Paolito91
    Switch
    5170-3515-7335
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    76678

Predefinito

Ma se ci hanno lavorato più di 100 persone è normale costi quanto giochi più vasti.
    Secondo te da un punto di vista meramente di sviluppo quanto costa un Fifa 16 dove si ritocca un po' la base del 15 e si cambiano valori, capigliature dei giocatori e poco altro?
    Li i costi li prendono le licenze,senno' dovremmo tornare ai bei tempi dei primi pes dove giocava salsas

L'avatar di Arkanim94
    Iscritto dal
    26-Jan-2013
    ID PSN
    arkanim94
    Steam
    arkanim94
    3DS
    5241-2466-9673
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    163618
    maschio

Predefinito

quindi ora la qualità di un gioco varia a seconda del costo ?

Per info e chiarimenti, contatta:arkanim94@spaziogames.it

Iscritto dal
    07-Feb-2010
    Steam
    Paolito91
    Switch
    5170-3515-7335
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    76678

Predefinito

Dk è un titolo in cui è stata profusa un'infinità di attenzione in tutti i suoi vari aspetti (tranne forse nella parte co-op), che ha impegnato i Retro per diverso tempo. Se lui al lancio non vale 50 euro, allora ti invito ad elencarmi il prezzo giusto per i remaster, destiny e via discorrendo altrimenti è solo un voler sminuire un genere OGGI non visto più come di moda.
    Mica se le altre fanno porcherie io li giustifico

Fucking Casuals L'avatar di Cranky Kong
    Iscritto dal
    24-Feb-2014
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    199134

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Papa Demilol Visualizza Messaggio
    Che s'è detto su TF?
    Ovviamente non si accetta nulla di diverso dal dire "DK TF è uno dei migliori platform della storia (si, ci metto dentro anche i 3D),e in generale giochi così ne escono uno ogni 10 anni".
    Non so cos'abbia letto Gatsu, ma parlando di quello che ho visto io è stato considerato un platformino a basso budget non degno di essere venduto retail, se ci sono gli indie da 3 ore venduti a 15 euro allora anche Donkey kong doveva stare alla stessa cifra, il vero futuro del videogaming sono i giochi come The Order, poi è uscito è tutti zitti, ovviamente

Inutile dire che, leggendo i commenti, uno di questi nemmeno si avvicinerebbe neanche, l'altro non riesce manco a giocarci per la difficoltà e su Wii U riesce a finire solo i giochi a difficoltà pippa.

- - - Aggiornato - - -

Li i costi li prendono le licenze,senno' dovremmo tornare ai bei tempi dei primi pes dove giocava salsas
    Di fatto tra PES 3 e fifa c'era un abisso, forse mi piacerebbe ritornare a giocare con il Chamartin

E in This Is Football 2002 al posto di Milan e Inter c'erano Milan e Milano

Ultima modifica di Cranky Kong; 28-06-15 alle 16:43:29

Non mi convince questa nuova console, forse dovrei provarla di persona per apprezzarla meglio.
    Per ora mi dice poco.
    Preferisco la Nintendo NX, quella si che è interessante.

ilGatsaro
    Iscritto dal
    11-Dec-2005
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    20019

Predefinito

Mica se le altre fanno porcherie io li giustifico
    E ci mancherebbe! Però vorrei capire esattamente il perchè un titolo come DK tropical freeze non li vale questi 50 euro. Perchè offre pochi contenuti? Perchè presenta diversi bug e perfomance non rock-solid come richiede un platform che guarda al millimetro? Io rimango convinto che sia una questione di gusti e pregiudizi

Iscritto dal
    14-May-2011
    ID PSN
    Demilol89
    3DS
    1736-0308-7892
    ID Wiiu
    Demi89
    Battletag
    Demilol#2151
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    109086

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Cranky Kong Visualizza Messaggio
    Non so cos'abbia letto Gatsu, ma parlando di quello che ho visto io è stato considerato un platformino a basso budget non degno di essere venduto retail, se ci sono gli indie da 3 ore venduti a 15 euro allora anche Donkey kong doveva stare alla stessa cifra, il vero futuro del videogaming sono i giochi come The Order, poi è uscito è tutti zitti, ovviamente

Inutile dire che, leggendo i commenti, uno di questi nemmeno si avvicinerebbe neanche, l'altro non riesce manco a giocarci per la difficoltà e su Wii U riesce a finire solo i giochi a difficoltà pippa.

- - - Aggiornato - - -

Di fatto tra PES 3 e fifa c'era un abisso, forse mi piacerebbe ritornare a giocare con il Chamartin

Si meritano 1.000 a difficoltà decelebrato.

MEGLIO PCISTA CHE GOBBO

Divinità L'avatar di AKAB
    Iscritto dal
    30-Dec-2012
    Steam
    xshadow_1993
    Switch
    5722-0270-2051
    3DS
    4227-1786-7300 (aggiungetemi per pokemon!)
    Battletag
    xshadow#21283
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    161473

Predefinito

Ma infatti non passi per hater se lo stile non ti piace, amen

Però onestamente Unreavel mi sembra molto poco ispirato. Non ci vedo proprio nessun guizzo, nemmeno nello stile di design del protagonista. Non sembra avere vita.

- - - Aggiornato - - -

Buon per la Sicilia allora, addirittura eventi a tema
    Qua a Bari mezzo cartello nei negozi specializzati e via
    no vabbeh..unravel è fantastico da quel poco che si è visto

Ultima modifica di AKAB; 28-06-15 alle 16:48:26

C18 Freedom Fighters L'avatar di RoadToValhalla
    Iscritto dal
    03-Apr-2009
    Xbox Live
    Andrea8788
    ID PSN
    RoadToValhalla
    Steam
    RoadToValhalla
    Switch
    2013-0182-5163
    3DS
    5473-1269-6949
    ID Wiiu
    RoadToValhalla
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    59040

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Cranky Kong Visualizza Messaggio

- - - Aggiornato - - -

esattamente, oggi ogni anno si pagano le licenze quando poi ti trovi un gioco pieno di script che spesso e volentieri ti fanno vincere/perdere ( e quando succede è IMPOSSIBILE cambiare le sorti ), ecco se tutti i soldi investiti in licenze durante questi anni fossero stati impegnati ( anche solo 1/10 ) nello sviluppo vero e proprio bè... oggi non oso immaginare che prodotto avremmo, magari con Malgani al posto di Maradona ma avanti anni luce dove conta, direi quasi un prodotto futuristico rispetto a quello che uscirà a settembre

Ultima modifica di RoadToValhalla; 28-06-15 alle 16:50:04
    Andrea Giulia

PSN: RoadToValhalla

Live: Andrea8788

Steam: RoadToValhalla

Origin: Andrea8788

CPU: I7-7700k | Dissipazione: Corsair Hydro H100i | GPU: MSI GTX1080 Gaming X | MOBO: MSI Z270 Gaming M7 | RAM: G.Skill Trident Z DDR4 3200MHz ( 16gb ) | SSD: Intel 600p M2 ( 256gb ) + Samsung EVO 850 ( 500gb ) | HD: WD Black ( 2T ) | PSU: Corsair RM750X | Case: Cooler Master Mastercase Maker 5 | Keyboard: Razer BlackWidow Ultimate | Mouse: Razer Naga | Headset: Razer Kraken 7.1 Chroma

Iscritto dal
    12-Oct-2014
    ID Wiiu
    WolfLoz
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    211823

Predefinito

Per le licenze ci sono accordi a lungo termine, e ho parlato comunque di costi unicamente di sviluppo. Anche i giochi di calcio con nomi inventati costavano 50-60-70€, anche se ogni anno erano quasi uguali

- - - Aggiornato - - -

Citazione Originariamente Scritto da AKAB Visualizza Messaggio
    no vabbeh..unravel è fantastico da quel poco che si è visto
    Forse per te

Firma Non A Norma

Pratico L'avatar di Denim
    Iscritto dal
    22-Jun-2015
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    218066

Predefinito

Unravel a me da l'idea di avere pochissima sostanza, anche se per il resto mi ispira molto.
    Ai platform Nintendo purtroppo critiche non riesco a farne, saranno sempre gli stessi ma come mi tengono attaccati loro nessun altro platform ci riesce, e dal genere non chiedo altro che questo.

Signore L'avatar di john raiden
    Iscritto dal
    18-Jun-2008
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    48264

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Sissel8 Visualizza Messaggio

verrebbe considerato un giochino del ca**o, come infatti sono considerati Captain Toad, Kirby e Splatoon
    Con la differenza che questi hanno un motivo nel costare meno. Toad è uno spin off minore, splatoon è incompleto e kirby è osceno di suo.
    Citazione Originariamente Scritto da Papa Demilol Visualizza Messaggio
    Ovviamente non si accetta nulla di diverso dal dire "DK TF è uno dei migliori platform della storia
    No, non lo è.

Iscritto dal
    14-May-2011
    ID PSN
    Demilol89
    3DS
    1736-0308-7892
    ID Wiiu
    Demi89
    Battletag
    Demilol#2151
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    109086

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da john raiden Visualizza Messaggio
    Con la differenza che questi hanno un motivo nel costare meno. Toad è uno spin off minore, splatoon è incompleto e kirby è osceno di suo.

No, non lo è.
    Si, lo è.

MEGLIO PCISTA CHE GOBBO

Signore L'avatar di john raiden
    Iscritto dal
    18-Jun-2008
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    48264

Predefinito

dkc 2 asfalta tranquillamente quel dk puccioso di tf.

Divinità L'avatar di Rob917
    Iscritto dal
    22-Nov-2005
    Xbox Live
    Rob917
    Clan
    LOTOR Clan (PC)
    ID Wiiu
    rob7791
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    19766

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da john raiden Visualizza Messaggio
    dkc 2 asfalta tranquillamente quel dk puccioso di tf.
    quoto che DKC 2 sia meglio di TF, ma chiamare DKC TF puccioso è un insulto al buon senso.

mi chiedo se tu l'abbia giocato per dire così

CPU: Intel Dual Core 2 Duo 3.16Ghz | Scheda video: Gigabyte GTX570 OC | RAM: OCZ 4GB (2x2 Dual Channel) | OS: Windows 7 64bit | Alimentatore: Corsair TX750W

Pagina 2154 di 4163 PrimaPrima ... 1154165420542104214421502151215221532154215521562157215821642204225426543154 ... UltimaUltima

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •