Visualizza Risultati Sondaggio: E voi per chi parteggiate?

Partecipanti
89. Questo sondaggio è chiuso
  • Pucciosi onesti

46 51.69%
  • Laggente più poi

43 48.31%

Discussione: WiiU vs all: the end is near

Free Slott L'avatar di Papa Demilol
    Iscritto dal
    14-May-2011
    ID PSN
    Demilol89
    3DS
    1736-0308-7892
    ID Wiiu
    Demi89
    Battletag
    Demilol#2151
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    109086

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da masterghiru Visualizza Messaggio
    Con me il discorso delle squadre "io vi do questo, voi ci date questo" non ingrana, apprezzo playstation tanto quanto nintendo, ho sempre avuto e sfruttato al massimo le console sony, anche portatili, dalla prima ps fino alla ps4, quindi il discorso dello scambio dei brand lo trovo privo di senso e dovresti trovarlo privo di senso anche tu, visto che hai tutte le console e ti dichiari "neutrale", quindi se un gioco ti interessa dovresti prenderlo senza battere ciglio, che sia su nintendo, su playstation, su xbox o su clementoni
    /thread

MEGLIO PCISTA CHE GOBBO

VG Lover L'avatar di GiudiceHolden
    Iscritto dal
    31-Jan-2014
    Xbox Live
    Viva86
    ID PSN
    AcidicDaeva
    Steam
    KeGheBe86
    3DS
    4768-8277-6207
    ID Wiiu
    Viva86
    Battletag
    Viva86#2292
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    197369

Predefinito

Ma più che altro stavo pensando....
    ...
    ...
    ...
    ... ma quindi giuppy non si è giocato manco Super Metroid ?!

worldend dominator L'avatar di Ushiromiya Buzzi
    Iscritto dal
    13-Sep-2009
    ID PSN
    Ushiromiya_Buzzi
    Steam
    buzziilvero
    3DS
    4854-6427-0764
    ID Wiiu
    Buzzi_il_Vero
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    65605

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Wolf Loz Visualizza Messaggio
    Ma la questione non è "quanto costano".

La questione è che probabilmente Fatal Frame e DT sono costati 100.

Le vendite attese del gioco coprono costi per 70.

Allora spendere pure 1 per tradurli è un inutile spreco di soldi
    Mah, uno a quel punto si chiede cos'hanno comprato a fare l'IP di Fatal Frame, che mai ha fatto numeroni.
    Credo sia uno di quei casi dove la scelta viene lasciata alle sedi locali, altro che Iwata che comanda tutto e tutti.
    NoE decide di localizzare, retail, ma ci spende quello che pensa sia giusto, preferendo investire i traduttori a fare altro.
    NoA a momenti neanche non localizza, vedi DT e FF apparentemente in DD.
    Queste sedi discorsi sulla spesa di sviluppo non vedo perché dovrebbero farli, sicuramente un dialogo con la sede c'entrale c'è, ma almeno in questo suppongo il potere decisionale ce l'abbiano

In ogni caso più che un dibattere sul giusto/non giusto, perché inutile ribadire che il M5 è un'aggiunta e mai un male dal nostro punto di vista (tranne per Zio Name che fa i discorsi estremi, RIP insegna agli angeli a dare delle pozzanghere di vomito ai nintendari), mi stupisco sempre a vedere così tanta insofferenza verso l'inglese. Non credo siano tutti "trentenni che tornano stanchi da lavoro e non vogliono leggere in altre lingue", né che serva una comprensione VERA della lingua per godersi il 98% dei titoli non tradotti in italiano. Possibile che fra indie, titoli di nicchia, retrogaming, import e quant'altro ancora ci sia questo problema a subire in modo tranquillo l'assenza dell'italiano? Il boicot insomma mi pare spesso una scusa per non fare la cosa più semplice, ovvero rassegnarsi e titolo dopo titolo (indie, import, retrogaming, roba di nicchia, ovunque ti giri ci sbatti la faccia) arrivare ad una comprensione tale che i titoli che spaventano sono ben pochi. E ci ho messo...3 anni ad andare da talebano del M5 a non farmi alcun problema se non c'è, e chi ne guadagna sono io. Poi boh, minchia zio il bordello, ok, ma intanto chi può giocare (=/= comprare =/= comprare al D1) tutto quello che VUOLE è chi non si fa seghe a priori

Ultima modifica di Ushiromiya Buzzi; 01-07-15 alle 16:12:59

Master of forum L'avatar di Terror uber alles
    Iscritto dal
    01-Mar-2007
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    32182

Predefinito

Ma infatti il boicottaggio è esagerato se si parla di un titolo da buongustai come Project zero. Posso capire chi con l'inglese sta a zero, ma gli altri hanno mezzi migliori per esprimere il loro disappunto.

Ma poi povera serie, gia è stata boicottata da nintendo e adesso manca solo il pollice verso del pubblico.

[BANNED] Utente Sospeso/Bannato
    Iscritto dal
    09-Jul-2007
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    35595

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da GiudiceHolden Visualizza Messaggio
    Si vabbè quattro gatti sparsi sui forum non sono esattamente il mio sinonimo di "vari sonari/boxari".

Non che sia colpa de laggente d'altra parte, una console su cui ci stanno solo first N praticamente chi altro se la potrebbe prendere.
    Beh ovvio che siano 4 gatti sparsi sui forum. Il gioco 4 copie ha venduto.

Poi ci sono i platformini come mario, DK, kirby e yoshi, nel 2015. Poi sempre nel 2015 entro in sezione ps4 e vedo che c'è un sacco di gente che si taglierebbe il pisello per rivedere crash, spyro e jak&daxter su ps4
    Se fossi "estreno" anche a me sembrerebbe parecchio ipocrita la cosa, nonchè di parte.
    Ma da un lato li capisco: i platform "una volta" li giocavamo tutti, erano un genere visto in un'altra maniera. Con l'avvento di massa di PS1, in moltissimi, compresi in non-amanti del genere (eccomi!) abbiamo giocato ed amato Crash o Spyro; poi col tempo abbiamo abbandonato il genere. Ma "un posto nel cuore" quei due ce l'hanno sempre, e sono quindi richiesti per "effetto-nostalgia", più che per vera voglia di platform.

(Anche perchè... adesso non mettiamola come se sonari e boxari ne siano TOTALMENTE a digiuno, eh! La scorsa gen hanno avuto uno dei migliori -Rayman- e chissà quanti sugli store )

VG Lover L'avatar di GiudiceHolden
    Iscritto dal
    31-Jan-2014
    Xbox Live
    Viva86
    ID PSN
    AcidicDaeva
    Steam
    KeGheBe86
    3DS
    4768-8277-6207
    ID Wiiu
    Viva86
    Battletag
    Viva86#2292
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    197369

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Deidara Visualizza Messaggio
    Appunto, ergo la console per Bayonetta 2 non se l'è accattata praticamente nessuno.

C18 Freedom Fighters L'avatar di RoadToValhalla
    Iscritto dal
    03-Apr-2009
    Xbox Live
    Andrea8788
    ID PSN
    RoadToValhalla
    Steam
    RoadToValhalla
    Switch
    2013-0182-5163
    3DS
    5473-1269-6949
    ID Wiiu
    RoadToValhalla
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    59040

Predefinito

Appunto, ergo la console per Bayonetta 2 non se l'è accattata praticamente nessuno.
    this

Ultima modifica di RoadToValhalla; 01-07-15 alle 17:03:18
    Andrea Giulia

PSN: RoadToValhalla

Live: Andrea8788

Steam: RoadToValhalla

Origin: Andrea8788

CPU: I7-7700k | Dissipazione: Corsair Hydro H100i | GPU: MSI GTX1080 Gaming X | MOBO: MSI Z270 Gaming M7 | RAM: G.Skill Trident Z DDR4 3200MHz ( 16gb ) | SSD: Intel 600p M2 ( 256gb ) + Samsung EVO 850 ( 500gb ) | HD: WD Black ( 2T ) | PSU: Corsair RM750X | Case: Cooler Master Mastercase Maker 5 | Keyboard: Razer BlackWidow Ultimate | Mouse: Razer Naga | Headset: Razer Kraken 7.1 Chroma

немного волнистый L'avatar di Kyra Keyser
    Iscritto dal
    09-Nov-2007
    ID PSN
    kaisersoze82
    Switch
    7820-8077-9022
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    39970

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da giuppydb Visualizza Messaggio
    Il latino è una lingua molte più armoniosa e ricca di quella m3rda di inglese, ma nell'epoca degli smile, dei mi piace su Facebook e di whats up non mi stupisce che una lingua così brutta abbia preso piede. È perfetta per il nuovo millennio
    Vabbè stereotipi a parte, a occhio e croce, ha preso piede ben prima dell'era internettiana. Poi il "latino lingua armoniosa", posso comprenderlo da uno che lo parla e lo legge. Come fai a sapere che lo è, visto che, probabilmente, non fai nè l'una nè l'altra cosa, sarebbe da capire. Capisco che il topic è quello che è, ma ciò non giustifica 'ste frasi alla càzzo di cane, un po' di buonsenso essù

Ultima modifica di Kyra Keyser; 01-07-15 alle 17:32:13

Legend of forum L'avatar di Masterghiru
    Iscritto dal
    13-Nov-2005
    ID PSN
    mghiru
    Steam
    Masterghiru
    3DS
    3437-3030-3074
    ID Wiiu
    Masterghiru
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    19540
    maschio

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Deidara Visualizza Messaggio

Se fossi "estreno" anche a me sembrerebbe parecchio ipocrita la cosa, nonchè di parte.
    Ma da un lato li capisco: i platform "una volta" li giocavamo tutti, erano un genere visto in un'altra maniera. Con l'avvento di massa di PS1, in moltissimi, compresi in non-amanti del genere (eccomi!) abbiamo giocato ed amato Crash o Spyro; poi col tempo abbiamo abbandonato il genere. Ma "un posto nel cuore" quei due ce l'hanno sempre, e sono quindi richiesti per "effetto-nostalgia", più che per vera voglia di platform.

(Anche perchè... adesso non mettiamola come se sonari e boxari ne siano TOTALMENTE a digiuno, eh! La scorsa gen hanno avuto uno dei migliori -Rayman- e chissà quanti sugli store )
    Lo so che gli utenti only ps/xbox non sono a digiuno di platform(anche perché conosco il parco titoli e molti di quei platform li possiedo), pensa che sia rayman origins che rayman legends hanno venduto più su ps che su nintendo, quindi evidentemente i platform non gli fanno poi così schifo

Divinità L'avatar di luciopieracci
    Iscritto dal
    20-Nov-2003
    ID PSN
    lucioburn83
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    4866

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Fiamma Bianca Visualizza Messaggio
    si, è la stessa puttanata che si inventano per farti studiare i numeri irrazionali, giustificando cattedre che non servono ad un tubo.
    tutti gli studi psico attitudinali e cognitivi che ho studiato all'università e durante la pratica clinica dimostrano quanto la pratica sia più utile di qualunque forma di teoria nell'apprendimento di qualsiasi disciplina. Tant'è che a parità di ore di studio la grammatica risulta superiore alla pratica (=stare in mezzo alla gente) solo nelle prime 30 ore di studio, ora più ora meno. Dopodichè i guadagni garantiti dalla pratica sono decuplicati senza contare la totale assenza di pronuncia e di modi di dire attuali nei libri di testo.
    Studiare poi la grammatica di una lingua morta per apprendere il "metodo di studio" è un'altra leggenda da chef tony.
    Bastano 4 basi in croce e poi lettura. Seguita da testi sottotitolati in italiano, poi in inglese, poi senza. Non mi dire che studiare la quarta declinazione è utile per l'inglese quando loro non distinguono neanche fra tu e voi
    a me la grammatica latina ha permesso di sapere bene quella italiana quella inglese ma soprattutto quella spagnola.
    Ho visto che i miei amici erano in enorme difficoltà con lo spagnolo...io no...ero già abituato a "certe cose" con il latino

- - - Aggiornato - - -

Citazione Originariamente Scritto da Papa Demilol Visualizza Messaggio
    A me il latino ha aiutato parecchio nello sviluppo della logica, lo devo ammettere.
    Senza il latino forse non sarei un ingegnere adesso.
    no beh...saresti ingegnere lo stesso...ma lo studio del latino di da quel "quid" per migliorare l'approccio a ogni materia

Free Slott L'avatar di Papa Demilol
    Iscritto dal
    14-May-2011
    ID PSN
    Demilol89
    3DS
    1736-0308-7892
    ID Wiiu
    Demi89
    Battletag
    Demilol#2151
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    109086

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da luciopieracci Visualizza Messaggio
    a me la grammatica latina ha permesso di sapere bene quella italiana quella inglese ma soprattutto quella spagnola.
    Ho visto che i miei amici erano in enorme difficoltà con lo spagnolo...io no...ero già abituato a "certe cose" con il latino

- - - Aggiornato - - -

no beh...saresti ingegnere lo stesso...ma lo studio del latino di da quel "quid" per migliorare l'approccio a ogni materia
    Nel senso, non mi sarei interessato così tanto al
    problem solving logico che è la vera anima dell'ingegneria (e in latino c'è n'è molto). Poi ovvio, mi piace anche a pacchi la matematica.

/OT

Inviato da Tapatalk

MEGLIO PCISTA CHE GOBBO

LAGGENTE L'avatar di giuppydb
    Iscritto dal
    24-Jun-2004
    Xbox Live
    GIUPPYDB
    ID PSN
    GIUPPYDB
    Switch
    0888-0827-9379
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    9391

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Fiamma Bianca Visualizza Messaggio
    è così che ragionano...infatti shenmue è vinito su ks
    Aiutato da #fortheplayers

Con me il discorso delle squadre "io vi do questo, voi ci date questo" non ingrana, apprezzo playstation tanto quanto nintendo, ho sempre avuto e sfruttato al massimo le console sony, anche portatili, dalla prima ps fino alla ps4, quindi il discorso dello scambio dei brand lo trovo privo di senso e dovresti trovarlo privo di senso anche tu, visto che hai tutte le console e ti dichiari "neutrale", quindi se un gioco ti interessa dovresti prenderlo senza battere ciglio, che sia su nintendo, su playstation, su xbox o su clementoni
    In realtà era per farti capire che di spyro, crash e compagnia non mi frega una beneamata mazza, non è che perché quelli sono sony li voglio e invece i platform nintendo no. È un genere che mi piace poco. Forse solo un nuovo j&d comprerei. Che io poi sia neutrale implica che sono fuori le dinamiche del Tifo da stadio che vigono qui, non ho "mamme" sony, ms o nintendo che siano, ma ovviamente ho le mie legittime preferenze sia in ambito hw che sw

- - - Aggiornato - - -

Ma più che altro stavo pensando....
    ...
    ...
    ...
    ... ma quindi giuppy non si è giocato manco Super Metroid ?!
    Si che l'ho giocato, capendoci poco e andando per tentativi perché ero ancora più piccolo, ma l'ho giocato

- - - Aggiornato - - -

Citazione Originariamente Scritto da Kyra Keyser Visualizza Messaggio
    Vabbè stereotipi a parte, a occhio e croce, ha preso piede ben prima dell'era internettiana. Poi il "latino lingua armoniosa", posso comprenderlo da uno che lo parla e lo legge. Come fai a sapere che lo è, visto che, probabilmente, non fai nè l'una nè l'altra cosa, sarebbe da capire. Capisco che il topic è quello che è, ma ciò non giustifica 'ste frasi alla càzzo di cane, un po' di buonsenso essù
    L'ho studiato 5 anni al liceo, più l'Università. Quando c'è un cliente e mi va di infilare una frase in latino in mezzo a un discorso, questo mi guarda sempre con la bocca aperta tipo che sta parlando con uno che ne sa.
    Molto scenico

Ultima modifica di giuppydb; 01-07-15 alle 18:15:51
    Now playing: ultra street fighter 2 the final challenge (switch), fire emblem echoes (3ds)
    Finiti 2017
    Spoiler:

Titanfall 2 (one): 8,5
    Call of duty infinite warfhare (ps4): 8,5
    Deus ex makind divided (ps4): 9
    The Last Guardian (ps4): 8,5
    Dishonored 2 (ps4): 9
    Tearaway unfolded (ps4): 8
    Final fantasy XV (ps4): 8
    L'ombra di Mordor (ps4): 8
    Mario kart 8 deluxe (switch): 7,5, Mafia 3 (ps4): 6,5

Backlog
    Spoiler:
    tales of berseria (ps4), resident evil 7 (ps4), horizon zero dawn (ps4), the legend of Zelda: breath of the wild (switch), nier automata (ps4), mass effect Andromeda (ps4), prey (ps4)

Legend of forum L'avatar di Masterghiru
    Iscritto dal
    13-Nov-2005
    ID PSN
    mghiru
    Steam
    Masterghiru
    3DS
    3437-3030-3074
    ID Wiiu
    Masterghiru
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    19540
    maschio

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da giuppydb;23868945

In realtà era per farti capire che di spyro, crash e compagnia non mi frega una beneamata mazza, non è che perché quelli sono sony li voglio e invece i platform nintendo no. È un genere che mi piace poco. Forse solo un nuovo j&d comprerei. Che io poi sia neutrale implica che sono fuori le dinamiche del Tifo da stadio che vigono qui, non ho "mamme" sony, ms o nintendo che siano, ma ovviamente ho le mie legittime preferenze sia in ambito hw che sw

[COLOR=silver
    - - - Aggiornato - - -[/COLOR]
    Che il genere non ti interessa l'ho capito anche fin troppo bene, infatti il mio post su crash, spyro e J&D non era riferito a te, ma a quelli che li chiedono a gran voce, che sono parecchi.

Metroid L'avatar di TheMrGmk
    Iscritto dal
    18-Sep-2010
    Xbox Live
    TheMrGmk
    ID PSN
    TheMrGmk
    Steam
    TheMrGmk
    Switch
    3916-7436-1107
    3DS
    1118-0298-5304
    ID Wiiu
    TheMrGmk
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    90289

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Terror uber alles Visualizza Messaggio
    Ma infatti il boicottaggio è esagerato se si parla di un titolo da buongustai come Project zero. Posso capire chi con l'inglese sta a zero, ma gli altri hanno mezzi migliori per esprimere il loro disappunto.

Ma poi povera serie, gia è stata boicottata da nintendo e adesso manca solo il pollice verso del pubblico.
    Perchè boicottata ? E' appena uscito un nuovo capitolo e lo portano anche in occidente

Si che l'ho giocato, capendoci poco e andando per tentativi perché ero ancora più piccolo, ma l'ho giocato
    L'unico testo in super metroid è l'intro, che intendi di preciso ?

Videogiochi preferiti e lista delle console
    Spoiler:
    Saghe preferite:
    Metroid, Sonic, Final Fantasy, Halo, Zelda, Monster Hunter, Metal Slug, Megaman, Rayman, Viewtiful Joe, Tomb Raider, Metal Gear, Ninja Gaiden, Boktai, Ghosts 'n Goblins, Wario Land, DOOM, Ratchet & Clank, Batman Arkham saga, Super Smash Bros.
    Giochi singoli:
    Bayonetta, ICO, Beyond Good & Evil, Mass Effect, Drill Dozer, Cave Story, VVVVVV, Jet Set Radio

Console
    Fisse: NES, Famicom, SNES, Mega Drive, Nintendo 64, PSX, GameCube, Dreamcast, PS2, Xbox, Wii, PS3, Xbox 360, Wii U, PS4, Xbox One
    Portatili: Game Boy Color, Game Boy Advance, Game Boy Micro, DS lite, 3DS, PSP

Iscritto dal
    01-Mar-2007
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    32182

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da TheMrGmk Visualizza Messaggio
    Perchè boicottata ? E' appena uscito un nuovo capitolo e lo portano anche in occidente
    Boicottata si, hanno deciso di uccidere questo gioco in occidente non traducendolo in tutte le lingue per l'europa (a differenza degli altri capitoli) e addirittura facendolo uscire only dd negli states. E tutto questo nonostante sia uno degli esperimenti che meglio sfrutta l'hardware, e uno dei pochi giochi a poter effettivamente "ripulire" l'immagine della console.

Se non è boicottaggio questo...

Iscritto dal
    18-Sep-2010
    Xbox Live
    TheMrGmk
    ID PSN
    TheMrGmk
    Steam
    TheMrGmk
    Switch
    3916-7436-1107
    3DS
    1118-0298-5304
    ID Wiiu
    TheMrGmk
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    90289

Predefinito

Boicottata si, hanno deciso di uccidere questo gioco in occidente non traducendolo in tutte le lingue per l'europa (a differenza degli altri capitoli) e addirittura facendolo uscire only dd negli states. E tutto questo nonostante sia uno degli esperimenti che meglio sfrutta l'hardware, e uno dei pochi giochi a poter effettivamente "ripulire" l'immagine della console.

Se non è boicottaggio questo...
    No, non è boicottaggio quello

Spoiler:
    Saghe preferite:
    Metroid, Sonic, Final Fantasy, Halo, Zelda, Monster Hunter, Metal Slug, Megaman, Rayman, Viewtiful Joe, Tomb Raider, Metal Gear, Ninja Gaiden, Boktai, Ghosts 'n Goblins, Wario Land, DOOM, Ratchet & Clank, Batman Arkham saga, Super Smash Bros.
    Giochi singoli:
    Bayonetta, ICO, Beyond Good & Evil, Mass Effect, Drill Dozer, Cave Story, VVVVVV, Jet Set Radio

Console
    Fisse: NES, Famicom, SNES, Mega Drive, Nintendo 64, PSX, GameCube, Dreamcast, PS2, Xbox, Wii, PS3, Xbox 360, Wii U, PS4, Xbox One

Iscritto dal
    24-Jun-2004
    Xbox Live
    GIUPPYDB
    ID PSN
    GIUPPYDB
    Switch
    0888-0827-9379
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    9391

Predefinito

L'unico testo in super metroid è l'intro, che intendi di preciso ?
    Ricordo che c'era qualcosa di scritto, ma potrei ricordare male, è pur sempre un gioco che ho giocato circa un quarto di secolo fa eh

Now playing: ultra street fighter 2 the final challenge (switch), fire emblem echoes (3ds)
    Finiti 2017
    Spoiler:

Backlog
    Spoiler:
    tales of berseria (ps4), resident evil 7 (ps4), horizon zero dawn (ps4), the legend of Zelda: breath of the wild (switch), nier automata (ps4), mass effect Andromeda (ps4), prey (ps4)

Iscritto dal
    18-Sep-2010
    Xbox Live
    TheMrGmk
    ID PSN
    TheMrGmk
    Steam
    TheMrGmk
    Switch
    3916-7436-1107
    3DS
    1118-0298-5304
    ID Wiiu
    TheMrGmk
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    90289

Predefinito

Ricordo che c'era qualcosa di scritto, ma potrei ricordare male, è pur sempre un gioco che ho giocato circa un quarto di secolo fa eh
    Per carità magari avevo capito male io
    Comunque no, zero scritte a parte i nomi dei power up.

Ultima modifica di TheMrGmk; 02-07-15 alle 01:14:21

Spoiler:
    Saghe preferite:
    Giochi singoli:

Console

Iscritto dal
    24-Jun-2004
    Xbox Live
    GIUPPYDB
    ID PSN
    GIUPPYDB
    Switch
    0888-0827-9379
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    9391

Predefinito

Per carità magari avevo capito male io
    Comunque no, zero scritte a parte i nomi dei power up.
    Ah ok, però ricordo di essermi bloccato per diverso tempo in qualche parte, probabilmente non capivo l'enigma per proseguire, bho chi se lo ricorda

Finiti 2017
    Spoiler:

Backlog
    Spoiler:

Iscritto dal
    01-Mar-2007
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    32182

Predefinito

No, non è boicottaggio quello
    Cribbio, non portare il quarto capitolo e ammazzare nella culla il quinto non è boicottare? Prima la saga usciva con regolarità in tutte le lingue e tirava a campare, adesso sembra che stiano cercando una scusa per farla morire per sempre.

Iscritto dal
    18-Sep-2010
    Xbox Live
    TheMrGmk
    ID PSN
    TheMrGmk
    Steam
    TheMrGmk
    Switch
    3916-7436-1107
    3DS
    1118-0298-5304
    ID Wiiu
    TheMrGmk
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    90289

Predefinito

Cribbio, non portare il quarto capitolo e ammazzare nella culla il quinto non è boicottare? Prima la saga usciva con regolarità in tutte le lingue e tirava a campare, adesso sembra che stiano cercando una scusa per farla morire per sempre.
    Nopn ti seguo, se volevano ammazzare la saga non l'avrebbero mai portato qui il quinto.
    Ma è proprio il termine boicottaggio che è inappropriato anche fosse il caso

Spoiler:
    Saghe preferite:
    Giochi singoli:

Console

L'avatar di Arkanim94
    Iscritto dal
    26-Jan-2013
    ID PSN
    arkanim94
    Steam
    arkanim94
    3DS
    5241-2466-9673
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    163618
    maschio

Predefinito

project zero 4 non è uscito in occidente perchè tecmo non voleva sistemare dei bug rompigioco btw

Per info e chiarimenti, contatta:arkanim94@spaziogames.it

Divinità L'avatar di ace
    Iscritto dal
    18-Jan-2007
    Clan
    KensaX
    3DS
    1504 5963 4975
    ID Wiiu
    asso27
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    31033

Predefinito

Ma perchè comprare una saga per ammazzarla poi
    Nintendo the ip slayers

SEGAiolo L'avatar di Arty Stu
    Iscritto dal
    11-Oct-2009
    ID PSN
    Lanfo
    Steam
    stujojo
    ID Wiiu
    Artist_Stu
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    67763

Predefinito

Portare in occidente un titolo full jap rendendolo comprensibile (a tutti meno che a paolito e soci si intende), equivale ad uccidere e boicottare una saga più di quanto non farebbe lasciarla in entroterra giapponese. Exclusive for Wii U vs All.

-

Legend of forum L'avatar di Paolito
    Iscritto dal
    07-Feb-2010
    Steam
    Paolito91
    Switch
    5170-3515-7335
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    76678

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Arty Stu Visualizza Messaggio
    Portare in occidente un titolo full jap rendendolo comprensibile (a tutti meno che a paolito e soci si intende), equivale ad uccidere e boicottare una saga più di quanto non farebbe lasciarla in entroterra giapponese. Exclusive for Wii U vs All.
    Non c'e' bisogno della frecciatina,se comunque una saga prima era localizzata in italiano e ora non lo e' piu' me le farei due domande su come Nintendo gestisce i brand che acquista

Pagina 2180 di 4163 PrimaPrima ... 1180168020802130217021762177217821792180218121822183218421902230228026803180 ... UltimaUltima

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •