Visualizza Risultati Sondaggio: E voi per chi parteggiate?

Partecipanti
89. Questo sondaggio è chiuso
  • Pucciosi onesti

46 51.69%
  • Laggente più poi

43 48.31%

Discussione: WiiU vs all: the end is near

SEGAiolo L'avatar di Arty Stu
    Iscritto dal
    11-Oct-2009
    ID PSN
    Lanfo
    Steam
    stujojo
    ID Wiiu
    Artist_Stu
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    67763

Predefinito

Quale frecciatina? Annate ripetendo la cosa per pagine frecciandovi da soli a sto punto, inutile offendersi mo. e di come le gestisce francamente mi interessa poco, poteva tranquillamente starsene in giappone come il 4. Se boicottare significa portarlo perlomeno nel nostro alfabeto invece di segnetti incomprensibili dove one liner di un minuto parlate sono scritte in 3 kanji piazzati, buon per voi. So cose che si possono leggere solo qui.

Fermo restando che comunque hai ragione eh. E non ironicamente, hai ragione e basta, dato che mica sto dicendo lo sta gestendo bene. Ma il minimo indispensabile c'è. E sottolineo, indispensabile, perchè se per uno giapponese ed inglese sono la stessa cosa in termini di pura comprensione, non è affar mio come per il 75% dell'occidente civilizzato.

Ultima modifica di Arty Stu; 02-07-15 alle 10:55:09
    -

Valkyrian Prophet L'avatar di Storm_FF
    Iscritto dal
    22-Jun-2009
    Xbox Live
    ChiSeLoIncula
    ID PSN
    L_4_Laggente
    Switch
    Meglio_le_brioches
    Clan
    Flying Pizza [WOHD]
    ID Wiiu
    PrayForNintendo
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    61899

Predefinito

Semmai sono scemi a non puntare neanche pochi soldi su un'ip che
    1) è una delle pochissime che fai uscire quest'anno
    2) sfrutta il paddone e quindi spinge direttamente o indirettamente l'interesse per la console
    3) è un gioco di quelli "adulti, realistici, hardcore" che si contano sulle dita di una mano su Wii U
    4) rompi una tradizione di traduzioni e copie fisiche assicurate che era un bel pregio della N casalinga, con annesse secchiate di ***** sui forum, giustificate o non

Tra l'altro non ho capito, Multi3 e DD in usa anche per Devil's Third?

Iscritto dal
    11-Oct-2009
    ID PSN
    Lanfo
    Steam
    stujojo
    ID Wiiu
    Artist_Stu
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    67763

Predefinito

Se nel mondo va come qui dentro le secchiate di ***** non è che se ne salvassero, probabilmente si sarebbe parlato del ritardo, di come è troppo tardi per salvare la console, di come sfrutta il paddone che è una caratteristica comunque sia futile di una console futile, ma perchè non esce su una console seria, chi se lo incula PZ su Wii U, e gli horror non tirano più in generale, la serie non ha mai fatto i numeri eccetera eccetera.

A me pare che fin'ora, coi giochi "seri" che soddisfavano i requisiti, fosse andata così. Non ho visto UNA sola volta in cui ci fosse un po' di contentezza unanime, o godimento in generale. Ma mai eh, mai mai mai. C'era sempre la spina nel culo anche fosse stato tutto perlomeno "ok".

Devil's Third a NOA non sanno manco che è, stando al loro Twitter.

Ultima modifica di Arty Stu; 02-07-15 alle 11:16:19
    -

VG Lover L'avatar di GiudiceHolden
    Iscritto dal
    31-Jan-2014
    Xbox Live
    Viva86
    ID PSN
    AcidicDaeva
    Steam
    KeGheBe86
    3DS
    4768-8277-6207
    ID Wiiu
    Viva86
    Battletag
    Viva86#2292
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    197369

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Storm_FF Visualizza Messaggio
    2) sfrutta il paddone e quindi spinge direttamente o indirettamente l'interesse per la console
    3) è un gioco di quelli "adulti, realistici, hardcore" che si contano sulle dita di una mano su Wii U
    4) rompi una tradizione di traduzioni e copie fisiche assicurate che era un bel pregio della N casalinga, con annesse secchiate di ***** sui forum, giustificate o non

Ma infatti il mancato multi 5 è un piccolo problema in realtà è proprio tutta la gestione di queste due IP che mi pare all'acqua di rose (presentazione,non concessi neanche per 30 secondi all'E3 per mostrarli ad un pubblico un'attimino più ampio, only DD non ricordo se per FF o DT in America..ecce..ecce).
    A questo punto mi chiedo cosa abbiano salvato a fare dalla spazzatura DT o finanziato un nuovo capitolo di FF, che tra l'altro non mi sembra abbia venduto chissà che in Giappone, se li devono portare "così".

Legend of forum L'avatar di Paolito
    Iscritto dal
    07-Feb-2010
    Steam
    Paolito91
    Switch
    5170-3515-7335
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    76678

Predefinito

Sono d'accordo,ornai Nintendo deve puntare all'immagine,tradurre un titolo come PZ economicamente non e' vantaggioso ma puo' aiutare Nintendo a staccarsi dal luogo comune di console per bambini

Iscritto dal
    11-Oct-2009
    ID PSN
    Lanfo
    Steam
    stujojo
    ID Wiiu
    Artist_Stu
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    67763

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da GiudiceHolden Visualizza Messaggio
    Ma infatti il mancato multi 5 è un piccolo problema in realtà è proprio tutta la gestione di queste due IP che mi pare all'acqua di rose (presentazione,non concessi neanche per 30 secondi all'E3 per mostrarli ad un pubblico un'attimino più ampio, only DD non ricordo se per FF o DT in America..ecce..ecce).
    A questo punto mi chiedo cosa abbiano salvato a fare dalla spazzatura DT o finanziato un nuovo capitolo di FF, che tra l'altro non mi sembra abbia venduto chissà che in Giappone, se li devono portare "così".
    Vabè ma è palese che quelle erano operazioni molto antecedenti, DT specialmente credo risalga ai tempi in cui Bayonetta 2 era "una bella mossa di immagine che ci porterà sicuramente la fiducia di una fetta di gamers". Cosa non successa, in nessun ambito e nei confronti di nessuna fetta di gamers.

E' palese che ora stiano facendo quello che fanno per diritto dovuto, lo devono fare perchè hanno detto che lo fanno. Come Zelda per Wii U, che però quest'ultimo magari lo rimandano continuamente per farlo cross e lanciarci la console nuova fra le altre cose. L'hanno promesso ma, c'è un ma. Non credo ci sia altra spiegazione.

-

Iscritto dal
    07-Feb-2010
    Steam
    Paolito91
    Switch
    5170-3515-7335
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    76678

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Arty Stu Visualizza Messaggio
    Se nel mondo va come qui dentro le secchiate di ***** non è che se ne salvassero, probabilmente si sarebbe parlato del ritardo, di come è troppo tardi per salvare la console, di come sfrutta il paddone che è una caratteristica comunque sia futile di una console futile, ma perchè non esce su una console seria, chi se lo incula PZ su Wii U, e gli horror non tirano più in generale, la serie non ha mai fatto i numeri eccetera eccetera.

A me pare che fin'ora, coi giochi "seri" che soddisfavano i requisiti, fosse andata così. Non ho visto UNA sola volta in cui ci fosse un po' di contentezza unanime, o godimento in generale. Ma mai eh, mai mai mai. C'era sempre la spina nel culo anche fosse stato tutto perlomeno "ok".

Devil's Third a NOA non sanno manco che è, stando al loro Twitter.
    Non mi pare ci siano lamentele sul ritardo di xenoblade x per l Europa e comunque quelli che criticano una console perche' il titolo che gli piace e' esclusiva ci saranno sempre

Iscritto dal
    11-Oct-2009
    ID PSN
    Lanfo
    Steam
    stujojo
    ID Wiiu
    Artist_Stu
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    67763

Predefinito

Infatti Xenoblade è direttamente massacrato con confronti continui con l'action della gen, FFXV, con le chiacchere sui DLC presunta truffa e su quanto so brutti i pg che non se ne salva uno, indipendentemente dalle doti che potrebbe avere come jrpg perchè in fondo, già Xenoblade su Wii era pesantemente sopravvalutato. Già lo attendono in pochi e sono oscurati da chi attende altro, te credo non li vedi, sono li nella botola dei poveracci.

-

Iscritto dal
    31-Jan-2014
    Xbox Live
    Viva86
    ID PSN
    AcidicDaeva
    Steam
    KeGheBe86
    3DS
    4768-8277-6207
    ID Wiiu
    Viva86
    Battletag
    Viva86#2292
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    197369

Predefinito

E' palese che ora stiano facendo quello che fanno per diritto dovuto, lo devono fare perchè hanno detto che lo fanno. Come Zelda per Wii U, che però quest'ultimo magari lo rimandano continuamente per farlo cross e lanciarci la console nuova fra le altre cose. L'hanno promesso ma, c'è un ma. Non credo ci sia altra spiegazione.
    Si credo pure io sia questa la situazione però cribbio già che ci sei e che comunque questi due spicci per portare DT li hai spesi non ti costa nulla presentarlo all' E3 invece che in un Treehouse sperduto lo scorso anno o concedergli un trailerino di trentasecondi in questo vista dell'uscita imminente eh...

Su Zelda la situazione è chiaramente quella, sarà cross con la nuova console anche perchè non ha senso portare il tuo progetto più costoso di sempre (almeno stando alle parole di Aonuma) su una console che ormai hai sentenziato.

Valkyrian Prophet L'avatar di Storm_FF
    Iscritto dal
    22-Jun-2009
    Xbox Live
    ChiSeLoIncula
    ID PSN
    L_4_Laggente
    Switch
    Meglio_le_brioches
    Clan
    Flying Pizza [WOHD]
    ID Wiiu
    PrayForNintendo
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    61899

Predefinito

Le secchiate di ***** arrivano per tutti gli altri motivi, non è questa a fare la differenza, ma se il nintendaro in queste settimane affonda nella ***** e cercava in DT e FF5 una scusa per negare/autonegare che Iwata ha chiuso i rubinetti per Wii U... beh non hanno più neanche quello

Nintendo con il Wii U si stava lavando via alcune delle brutte macchie lasciate dalla Wii, stava facendo un lavoro di pulizia magari poco redditizio nell'immediato ma che avrebbe portato NX a partire con meno pregiudizi ed avere qualche chance di vendere bene. Da 15 giorni invece sembra che non gliene freghi più una cippa di wii u, una cippa delle sue saghe storiche, una cippa dei suoi fan, una cippa del loro futuro sul mondo console tradizionale. NX se è una console tradizionale con i presupposti che si sono venuti a creare non farà meglio di un virtual boy... quindi, ammesso che Nintendo non è così scema da investire centinaia di milioni su un progetto visibilmente fallimentare, questi di giorno in giorno mettono le basi per la loro uscita dalla competizione console classica. Io ho davvero paura

Iscritto dal
    07-Feb-2010
    Steam
    Paolito91
    Switch
    5170-3515-7335
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    76678

Predefinito

Infatti Xenoblade è direttamente massacrato con confronti continui con l'action della gen, FFXV, con le chiacchere sui DLC presunta truffa e su quanto so brutti i pg che non se ne salva uno, indipendentemente dalle doti che potrebbe avere come jrpg perchè in fondo, già Xenoblade su Wii era pesantemente sopravvalutato. Già lo attendono in pochi e sono oscurati da chi attende altro, te credo non li vedi, sono li nella botola dei poveracci.
    Vabbe' le critiche ad un gioco ci saranno sempre,di certo pero' su xenoblade molti lo difendono infatti anche nel topic di ff vs X non e' che perde di cosi' tanto,sono altri i giochi criticati,poi il solito utente che critica il titolo x perche non esce nella sua console ci sara' sempre,come quelli che criticano Halo e uncharted senza cognizione di causa

Utente Sospeso/Bannato
    Iscritto dal
    28-Aug-2008
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    50359

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Paolito Visualizza Messaggio
    Non mi pare ci siano lamentele sul ritardo di xenoblade x per l Europa e comunque quelli che criticano una console perche' il titolo che gli piace e' esclusiva ci saranno sempre
    è uscito ad aprile in JAP.
    Il ritardo c'è, ma è abbastanza contenuto.

btw...non centra un cazz ma oggi ho finalmente realizzato che posso USARE la blocklist

Iscritto dal
    11-Oct-2009
    ID PSN
    Lanfo
    Steam
    stujojo
    ID Wiiu
    Artist_Stu
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    67763

Predefinito

Si credo pure io sia questa la situazione però cribbio già che ci sei e che comunque questi due spicci per portare DT li hai spesi non ti costa nulla presentarlo all' E3 invece che in un Treehouse sperduto lo scorso anno o concedergli un trailerino di trentasecondi in questo vista dell'uscita imminente eh...

Su Zelda la situazione è chiaramente quella, sarà cross con la nuova console anche perchè non ha senso portare il tuo progetto più costoso di sempre (almeno stando alle parole di Aonuma) su una console che ormai hai sentenziato.
    Ma infatti da fastidio anche a me, specie DT che penso sia il titolo che attendo di più in assoluto su Wii U, da purista del genere e affezionato di Itagaki che ritengo colui che assieme a Kamiya, mastichi l'action più raffinato (in termini di meccaniche pure) su cui abbia mai messo le mani. Mi fido di lui, è Nintendo che mi fa una paura boia a non volerne sapere nulla, confido (spero) solo per ragioni di menefreghismo interno, più che altro.

Zelda arriverà per forza su Wii U, lo convertiranno in due minuti e malamente per la prossima e lo fanno cross, come accaduto per TP. Ma appunto, con TP hanno massimizzato mica male i guadagni, non è che li biasimo più di tanto per la scelta.

Le secchiate di ***** arrivano per tutti gli altri motivi, non è questa a fare la differenza, ma se il nintendaro in queste settimane affonda nella ***** e cercava in DT e FF5 una scusa per negare/autonegare che Iwata ha chiuso i rubinetti per Wii U... beh non hanno più neanche quello

Nintendo con il Wii U si stava lavando via alcune delle brutte macchie lasciate dalla Wii, stava facendo un lavoro di pulizia magari poco redditizio nell'immediato ma che avrebbe portato NX a partire con meno pregiudizi ed avere qualche chance di vendere bene. Da 15 giorni invece sembra che non gliene freghi più una cippa di wii u, una cippa delle sue saghe storiche, una cippa dei suoi fan, una cippa del loro futuro sul mondo console tradizionale. NX se è una console tradizionale con i presupposti che si sono venuti a creare non farà meglio di un virtual boy... quindi, ammesso che Nintendo non è così scema da investire centinaia di milioni su un progetto visibilmente fallimentare, questi di giorno in giorno mettono le basi per la loro uscita dalla competizione console classica. Io ho davvero paura
    Non è che non concordo eh... ben il contrario. Se qualcuno vuole fare autonegazione non è affar mio, l'andazzo è ben visibile e non sto negando cinicamente ogni mia minima fiducia nella casa di Mario senza motivo... se è vero che possono sopravvivere in perdita fino al 2050 e passa, a maggior ragione, sanno tutti che un'azienda vive anche di perdite nel breve periodo se la prospettiva è di guadagni in quello lungo.

Ma non vedo Nintendo ragionare da azienda un po' seriamente da parecchi anni ormai. Mi accontentavo di vedere Wii U come una console interessante ed il fatto che comunque la mettiamo, di roba qualitativamente ottima (e a tratti quantitativamente) continuava a rilasciarne senza problemi, da giocatore difficilmente non potevo non esserne soddisfatto. Per il resto hai detto tu.

Vabbe' le critiche ad un gioco ci saranno sempre,di certo pero' su xenoblade molti lo difendono infatti anche nel topic di ff vs X non e' che perde di cosi' tanto,sono altri i giochi criticati,poi il solito utente che critica il titolo x perche non esce nella sua console ci sara' sempre,come quelli che criticano Halo e uncharted senza cognizione di causa
    Questo è ovvio, ma vuoi mettere quantitativamente i fan di Halo e Uncharted con quelli di Xeno? Non l'ho mai visto come un best seller o un'ip di punta di Nintendo manco quando Wii faceva sfaceli e ci inciampavi pure per strada. Figurarsi ora. E' palese che in regime di minoranza la voce di Xeno sia soffocata, vale per ogni cosa ludicamente e non.

-

Iscritto dal
    07-Feb-2010
    Steam
    Paolito91
    Switch
    5170-3515-7335
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    76678

Predefinito

Ma infatti da fastidio anche a me, specie DT che penso sia il titolo che attendo di più in assoluto su Wii U, da purista del genere e affezionato di Itagaki che ritengo colui che assieme a Kamiya, mastichi l'action più raffinato (in termini di meccaniche pure) su cui abbia mai messo le mani. Mi fido di lui, è Nintendo che mi fa una paura boia a non volerne sapere nulla, confido (spero) solo per ragioni di menefreghismo interno, più che altro.

Zelda arriverà per forza su Wii U, lo convertiranno in due minuti e malamente per la prossima e lo fanno cross, come accaduto per TP. Ma appunto, con TP hanno massimizzato mica male i guadagni, non è che li biasimo più di tanto per la scelta.

Non è che non concordo eh... ben il contrario. Se qualcuno vuole fare autonegazione non è affar mio, l'andazzo è ben visibile e non sto negando cinicamente ogni mia minima fiducia nella casa di Mario senza motivo... se è vero che possono sopravvivere in perdita fino al 2050 e passa, a maggior ragione, sanno tutti che un'azienda vive anche di perdite nel breve periodo se la prospettiva è di guadagni in quello lungo.

Ma non vedo Nintendo ragionare da azienda un po' seriamente da parecchi anni ormai. Mi accontentavo di vedere Wii U come una console interessante ed il fatto che comunque la mettiamo, di roba qualitativamente ottima (e a tratti quantitativamente) continuava a rilasciarne senza problemi, da giocatore difficilmente non potevo non esserne soddisfatto. Per il resto hai detto tu.

Questo è ovvio, ma vuoi mettere quantitativamente i fan di Halo e Uncharted con quelli di Xeno? Non l'ho mai visto come un best seller o un'ip di punta di Nintendo manco quando Wii faceva sfaceli e ci inciampavi pure per strada. Figurarsi ora. E' palese che in regime di minoranza la voce di Xeno sia soffocata, vale per ogni cosa ludicamente e non.
    Ma ornai xeno e' diventato il titolo del Wii u,io quando penso a tale console i progetti piu' discussi di tale console sono
    X e bayonetta 2,sono titoli importanti,non avranno i fan di Halo per ovvie ragioni ma di certo sono titoli su cui Nintendo puo' puntare molto

L'avatar di BadBoy25
    Iscritto dal
    10-Jan-2009
    Xbox Live
    BadBoys2516
    ID PSN
    BadBoys2516
    Steam
    BadBoys2516
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    56029

Predefinito

Sono d'accordo,ornai Nintendo deve puntare all'immagine,tradurre un titolo come PZ economicamente non e' vantaggioso ma puo' aiutare Nintendo a staccarsi dal luogo comune di console per bambini
    Non gli interessa ripulirsi l'immagine. Se così fosse in quei 40 minuti di supplizio chiamato E3 Digital Event avrebbero dedicato due minuti DT e PZ. Ed invece hanno preferito tenerli fuori, perché la loro priorità era tenere il rating del DE non oltre il 16+, altrimenti le tantissime famiglie dall'altro lato dello schermo si sarebbero scandalizzate. Muoiano male.

Now playing: Lost Odyssey (X360) - Yakuza Kiwami (PS4)

Iscritto dal
    07-Feb-2010
    Steam
    Paolito91
    Switch
    5170-3515-7335
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    76678

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da BadBoy25 Visualizza Messaggio
    Non gli interessa ripulirsi l'immagine. Se così fosse in quei 40 minuti di supplizio chiamato E3 Digital Event avrebbero dedicato due minuti DT e PZ. Ed invece hanno preferito tenerli fuori, perché la loro priorità era tenere il rating del DE non oltre il 16+, altrimenti le tantissime famiglie dall'altro lato dello schermo si sarebbero scandalizzate. Muoiano male.
    E allora Nintendo fallira' piano piano,e di certo per sua inedia

Divinità L'avatar di AKAB
    Iscritto dal
    30-Dec-2012
    Steam
    xshadow_1993
    Switch
    5722-0270-2051
    3DS
    4227-1786-7300 (aggiungetemi per pokemon!)
    Battletag
    xshadow#21283
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    161473

Predefinito

E allora Nintendo fallira' piano piano,e di certo per sua inedia
    prima che N fallisca è piu probabile che lo faccia sony,visto che a parte vg nel resto è nella piu totale merd*

Giudico ciò che vedo L'avatar di xICHIGOx
    Iscritto dal
    12-May-2008
    Xbox Live
    YashamaruITA
    ID PSN
    xICHIGOx
    Steam
    xICHIGOx
    3DS
    3136-6785-3769
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    47123

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da AKAB Visualizza Messaggio
    prima che N fallisca è piu probabile che lo faccia sony,visto che a parte vg nel resto è nella piu totale merd*
    Tranquillo che prima che fallisce Sony viene il fegato marcio alle carogne che ci sperano

Processore: I5 2550k (3.4 Ghz);Scheda Madre: p8z68 -V Gen 3;Ram: 2x4Gb G.Skill Ripjaws DDR 3 1600Mhz CL9; Scheda Video: MSI GTX 680; SSD Force 3 120Gb F120; HDD: WD Caviar Green 1Tb; Alimentatore: Seasonic 660W X-660 GOLD MODULAR; Case: Overseer RX-I

Iscritto dal
    31-Jan-2014
    Xbox Live
    Viva86
    ID PSN
    AcidicDaeva
    Steam
    KeGheBe86
    3DS
    4768-8277-6207
    ID Wiiu
    Viva86
    Battletag
    Viva86#2292
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    197369

Predefinito

Ma più che altro mi chiedo come si fà a definirsi appassionati di VG e sperare che Sony o Nintendo falliscano.

Discorsi ai livelli da curvaioli scemi proprio, che tristezza.

LAGGENTE L'avatar di giuppydb
    Iscritto dal
    24-Jun-2004
    Xbox Live
    GIUPPYDB
    ID PSN
    GIUPPYDB
    Switch
    0888-0827-9379
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    9391

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da BadBoy25 Visualizza Messaggio
    Ma io ciò che interessa loro non l'ho mica capito, nemmeno l'essere più idiota della terra poteva ritenere accattivante quella roba all'E3. Vedendola non mi sono sentito nemmeno un poppante, mi sono sentiti un ritardato, con tutto il rispetto.

Now playing: ultra street fighter 2 the final challenge (switch), fire emblem echoes (3ds)
    Finiti 2017
    Spoiler:

Titanfall 2 (one): 8,5
    Call of duty infinite warfhare (ps4): 8,5
    Deus ex makind divided (ps4): 9
    The Last Guardian (ps4): 8,5
    Dishonored 2 (ps4): 9
    Tearaway unfolded (ps4): 8
    Final fantasy XV (ps4): 8
    L'ombra di Mordor (ps4): 8
    Mario kart 8 deluxe (switch): 7,5, Mafia 3 (ps4): 6,5

Backlog
    Spoiler:
    tales of berseria (ps4), resident evil 7 (ps4), horizon zero dawn (ps4), the legend of Zelda: breath of the wild (switch), nier automata (ps4), mass effect Andromeda (ps4), prey (ps4)

Divinità L'avatar di Wolf Loz
    Iscritto dal
    12-Oct-2014
    ID Wiiu
    WolfLoz
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    211823

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da giuppydb Visualizza Messaggio
    Ma io ciò che interessa loro non l'ho mica capito, nemmeno l'essere più idiota della terra poteva ritenere accattivante quella roba all'E3. Vedendola non mi sono sentito nemmeno un poppante, mi sono sentiti un ritardato, con tutto il rispetto.
    Mi ci sono sentito anch'io

Fino all'ultimo ho pensato fosse un gigantesco TROLL organizzato ad arte da Nintendo.
    Era troppo umiliante ed orribile per essere vero

Firma Non A Norma

Iscritto dal
    31-Jan-2014
    Xbox Live
    Viva86
    ID PSN
    AcidicDaeva
    Steam
    KeGheBe86
    3DS
    4768-8277-6207
    ID Wiiu
    Viva86
    Battletag
    Viva86#2292
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    197369

Predefinito

Non capite un gayser come al solito.

La chiusura del DE con il videoclip montanto sul theme di Mario Bros è stato uno dei momenti più epici mai vissuti in un'E3.

Divinità L'avatar di Sissel8
    Iscritto dal
    13-Aug-2014
    ID PSN
    Gauron900
    Steam
    Lampurr
    3DS
    1160-9759-3383
    ID Wiiu
    Sissel8
    Battletag
    Lampurr#2115
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    209675
    maschio

Predefinito

Ma più che altro mi chiedo come si fà a definirsi appassionati di VG e sperare che Sony o Nintendo falliscano.

Alcuni sarebbero contentissimi e ad altri non penso fregherebbe qualcosa

Divinità L'avatar di AKAB
    Iscritto dal
    30-Dec-2012
    Steam
    xshadow_1993
    Switch
    5722-0270-2051
    3DS
    4227-1786-7300 (aggiungetemi per pokemon!)
    Battletag
    xshadow#21283
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    161473

Predefinito

appunto...

Master of forum L'avatar di Terror uber alles
    Iscritto dal
    01-Mar-2007
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    32182

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da TheMrGmk Visualizza Messaggio
    Nopn ti seguo, se volevano ammazzare la saga non l'avrebbero mai portato qui il quinto.
    Ma è proprio il termine boicottaggio che è inappropriato anche fosse il caso

Citazione Originariamente Scritto da ace Visualizza Messaggio
    Ma perchè comprare una saga per ammazzarla poi
    Nintendo the ip slayers
    Ah beh queste domande andrebbero fatte all'imprevedibile e folle nintendo, mica a me. No perchè sono stati loro ad acquistare una IP che nel suo piccolo aveva sempre funzionato e vantava un discreto gruppo di fedeli, e poi l'hanno lasciata marcire in giappone o l'hanno condannata a morte certa (non so in che altro modo si possa definire l'only dd negli usa).

Portare in occidente un titolo full jap rendendolo comprensibile (a tutti meno che a paolito e soci si intende), equivale ad uccidere e boicottare una saga più di quanto non farebbe lasciarla in entroterra giapponese. Exclusive for Wii U vs All.
    Si vabbè, le chiacchiere stanno a zero e contano solo i fatti. Quando era multipiatta la saga tecmo era in ottima salute e arrivava sempre in tutte le lingue. Poi è arrivata nintendo e l'ha azzoppata a morte.
    In altri casi la presenza di nintendo è stata salutare (pensare a xenoblade, unico capitolo della serie tradotto in tutte le lingue), in questo è stata assolutamente deleteria e veramente non riesco a capire come lo si possa negare. Forse perchè non si è fan della saga e non ve n'è mai fregato particolarmente.

Pagina 2181 di 4163 PrimaPrima ... 1181168120812131217121772178217921802181218221832184218521912231228126813181 ... UltimaUltima

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •