Visualizza Risultati Sondaggio: E voi per chi parteggiate?

Partecipanti
89. Questo sondaggio è chiuso
  • Pucciosi onesti

46 51.69%
  • Laggente più poi

43 48.31%

Discussione: WiiU vs all: the end is near

VG Lover L'avatar di GiudiceHolden
    Iscritto dal
    31-Jan-2014
    Xbox Live
    Viva86
    ID PSN
    AcidicDaeva
    Steam
    KeGheBe86
    3DS
    4768-8277-6207
    ID Wiiu
    Viva86
    Battletag
    Viva86#2292
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    197369

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Storm_FF Visualizza Messaggio
    Probabilmente hanno visto che dal 2010 in avanti PS360 hanno messo in ombra la loro console e hanno provato a riaffermarsi con due-tre colpi precisi per fregar loro quel mercato, sperando che i casual li rincorressero per la questione tablet o quantomeno si accontentassero del 3DS overprezzato. Adesso con Wii U hanno la prova che un modello di sviluppo gaming stile PS4 è fuori dalla loro portata, quindi tanto vale con NX ripiegare sulle famiglie e i casual che sono una fetta di mercato mica da poco.
    A tal proposito

"He [Takeda] has famously compared the console industry to the automobile industry. Noticing that not all cars are built to compete at the highest level of racing, he points out that there are lucrative markets for the most fuel-efficient, family-friendly vehicles as well.
    "

[BANNED] Utente Sospeso/Bannato
    Iscritto dal
    09-Jul-2007
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    35595

Predefinito

Per curiosità Deidà, oramai che siamo grandicelli e ci si augura con uno stipendio all'orizzonte, preferisci veder uscire dalla competizione una SH potente capace di sfornare Xenoblade, Fire Emblem e Zelda pur di non concederti il lusso di 300 euro di una home console nintendo ogni 5 anni?
    Esatto.
    Ed ho già spiegato perchè: non mi interessano "Xenoblade, Fire emblem e Zelda" (ecc).
    Mi interessa solo non dover temere di comprare più console, non dover temere third ballerini (tremende, la precedente gen, le stoccate di Vesperia su 360 e Muramasa su Wii; nel secondo caso ho pure ceduto, comprando la console).

E possono continuare a lavorare su portatili, in ogni caso, dove invece gradirei che Sony si togliesse dalle palle.

PS: sono "grandicello" a dir poco, ma non vedo 1€, da studente.

Embrace your dreams L'avatar di Luca.Lampard.
    Iscritto dal
    11-Sep-2012
    Xbox Live
    Bane3412
    ID PSN
    Innuendo90
    3DS
    4167-4843-8542
    ID Wiiu
    Zack3412
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    151922

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Deidara Visualizza Messaggio
    Esatto.
    Ed ho già spiegato perchè: non mi interessano "Xenoblade, Fire emblem e Zelda" (ecc).
    Mi interessa solo non dover temere di comprare più console, non dover temere third ballerini (tremende, la precedente gen, le stoccate di Vesperia su 360 e Muramasa su Wii; nel secondo caso ho pure ceduto, comprando la console).

E possono continuare a lavorare su portatili, in ogni caso, dove invece gradirei che Sony si togliesse dalle palle.

Tranquillo che dopo Vita, Sony non si azzarderà mai più a fare una console portatile

Master of forum L'avatar di Terror uber alles
    Iscritto dal
    01-Mar-2007
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    32182

Predefinito

Per curiosità Deidà, oramai che siamo grandicelli e ci si augura con uno stipendio all'orizzonte, preferisci veder uscire dalla competizione una SH potente capace di sfornare Xenoblade, Fire Emblem e Zelda pur di non concederti il lusso di 300 euro di una home console nintendo ogni 5 anni?
    Per quanto mi riguarda il problema non è certo economico, è che gli hardware nintendo fanno schifo.

[BANNED] Utente Sospeso/Bannato
    Iscritto dal
    09-Jul-2007
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    35595

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Terror uber alles Visualizza Messaggio
    Per quanto mi riguarda il problema non è certo economico, è che gli hardware nintendo fanno schifo.
    Per me è innanzitutto economico (e di spazio/comodità).

Divinità L'avatar di Sissel8
    Iscritto dal
    13-Aug-2014
    ID PSN
    Gauron900
    Steam
    Lampurr
    3DS
    1160-9759-3383
    ID Wiiu
    Sissel8
    Battletag
    Lampurr#2115
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    209675
    maschio

Predefinito

Azz 50 milioni di persone hanno preso un hardware che fa schifo, non oso immaginare quanto venderebbe una portatile con un hardware buon...
    Oh wait

VG Lover L'avatar di GiudiceHolden
    Iscritto dal
    31-Jan-2014
    Xbox Live
    Viva86
    ID PSN
    AcidicDaeva
    Steam
    KeGheBe86
    3DS
    4768-8277-6207
    ID Wiiu
    Viva86
    Battletag
    Viva86#2292
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    197369

Predefinito

....
    Ragionamente "un'attimino" egoistico ma capisco il tuo punto di vista.

Hook, Line & Sinker L'avatar di Blitz
    Iscritto dal
    13-Jun-2006
    ID PSN
    Blitzo89
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    24949

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da giuppydb Visualizza Messaggio
    Ma basta col solito paragone senza senso, sega è una casa gloriosa, che in tutta la sua vita ha fatto UNA console di successo (Megadrive) e stop.
    Vero, meglio lasciar perdere l'esperienza decennale in campo arcade e le varie IP di successo.

Non poteva contare ne sui fan ne sulle serie sulle quali può contare nintendo.
    Sega era piena di serie promettenti e pure sulla sua ultima console non ha smesso di crearne di nuove; a differenza di Nintendo non ha pensato a salvarsi le chiappe e con il Dreamcast ha investito in progetti nuovi e anche ambiziosi.
    I fan se li era giocati con il 32X.

Il paragone con Nintendo ci sta tranquillamente dato che se quest'ultima diventasse third party farebbe la fine di Sega, che invece di riportare in auge le sue vecchie serie si mette a fare il seguito di Sonic Boom...

Ultima modifica di Blitz; 02-07-15 alle 15:07:11

Valkyrian Prophet L'avatar di Storm_FF
    Iscritto dal
    22-Jun-2009
    Xbox Live
    ChiSeLoIncula
    ID PSN
    L_4_Laggente
    Switch
    Meglio_le_brioches
    Clan
    Flying Pizza [WOHD]
    ID Wiiu
    PrayForNintendo
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    61899

Predefinito

Esatto.

Sì ok, sono anche io uno studente senza soldi e lo sarò per i prossimi 3/4 anni minimo. Ma prima o poi avrai uno stipendio da almeno 700-800 euro/mese da cui mi auguro tu possa ritagliarti qualche centinaio di euro a lustro mi auguro, quindi non so se convenga sperare nella deflazione videoludica rischiando di trovarsi tra qualche anno un mondo senza più Zelda, Xeno, Fire emblem, resurrezioni alla Bayo 2, Kamiyate, traduzioni di serie di nicchia giapponesi come AA o SMT

Citazione Originariamente Scritto da Terror uber alles Visualizza Messaggio
    Infatti. Almeno in gamesdome siamo tutti un po' più vecchi, con uno o massimo due gen da vivere con gli spiccioli del compleanno o delle ripetizioni prima di trovarci delle vere entrate fisse. Lo "sparisci perchè non avrò i soldi per comprarti la console" ci sta a 15 anni, non a 25

Embrace your dreams L'avatar di Luca.Lampard.
    Iscritto dal
    11-Sep-2012
    Xbox Live
    Bane3412
    ID PSN
    Innuendo90
    3DS
    4167-4843-8542
    ID Wiiu
    Zack3412
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    151922

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Sissel8 Visualizza Messaggio
    Azz 50 milioni di persone hanno preso un hardware che fa schifo, non oso immaginare quanto venderebbe una portatile con un hardware buon...
    Oh wait
    E la cosa bella è che Sony ci ha provato per ben 2 volte, giusto per chiarire il concetto

Pratico L'avatar di Denim
    Iscritto dal
    22-Jun-2015
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    218066

Predefinito

La situazione economica di Nintendo non ha nulla a che vedere con quella di SEGA ai tempi però, suvvia.
    Nintendo se si ritirasse oggi dall'hardware, in campo software sarebbe una potenza come Ubisoft, EA, Activision e Square-Enix, probabilmente sarebbe l'unica con delle IP in grado di rivaleggiare con GTA a livello di vendite

Purtroppo non mi sembra questa la direzione che vogliono intraprendere, ad oggi dovessi scommettere un nichelino punterei su un "Wii 2" come filosofia, i segnali che mi mandano mi sembrano quelli

Iscritto dal
    13-Jun-2006
    ID PSN
    Blitzo89
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    24949

Predefinito

È semplicemente un "-1 console" su cui rischiano di uscire i miei giochi preferiti (che, essendo third, sono liberi di uscire su ogni hardware! il 90% delle volte escono su Sony, ma ci sono casi in cui son usciti altrove). Dei titoli Nintendo fottezero, onestamente. Qualcuno, magari, a prezzo ribassato, sì. Ma dipende dai singoli capitoli. Nessuno a cui punto direttamente, in tutta onestà.
    Stessa situazione ma al contrario
    Fottesega dei titoli FP Sony e spero che le piccole case giapponesi sbarchino su PC, Bamco sta facendo da apripista

Citazione Originariamente Scritto da Denim Visualizza Messaggio
    La situazione economica di Nintendo non ha nulla a che vedere con quella di SEGA ai tempi però, suvvia.
    Nintendo se si ritirasse oggi dall'hardware, in campo software sarebbe una potenza come Ubisoft, EA, Activision e Square-Enix, probabilmente sarebbe l'unica con delle IP in grado di rivaleggiare con GTA a livello di vendite
    Infatti non parlo della situazione economica.
    La questione è che si crede che una Nintendo su console altrui possa tornare a fare Eternal Darkness, FZero o Metroid Prime smettendo di puntare su Mario & co., cosa alquanto improbabile.

Ultima modifica di Blitz; 02-07-15 alle 15:18:01

LAGGENTE L'avatar di giuppydb
    Iscritto dal
    24-Jun-2004
    Xbox Live
    GIUPPYDB
    ID PSN
    GIUPPYDB
    Switch
    0888-0827-9379
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    9391

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Blitz Visualizza Messaggio
    Vero, meglio lasciar perdere l'esperienza decennale in campo arcade e le varie IP di successo.

Sega era piena di serie promettenti e pure sulla sua ultima console non ha smesso di crearne di nuove; a differenza di Nintendo non ha pensato a salvarsi le chiappe e con il Dreamcast ha investito in progetti nuovi e anche ambiziosi.
    I fan se li era giocati con il 32X.

Il paragone con Nintendo ci sta tranquillamente dato che se quest'ultima diventasse third party farebbe la fine di Sega, che invece di riportare in auge le sue vecchie serie si mette a fare il seguito di Sonic Boom...
    Che c'entrano gli arcade, che da meta' anni 90 hanno intrapreso un declino senza fine? Non ho mai detto che come "valore" sega sia meno di nintendo, ma semplicemente quello che e' la realta': forse solo sonic (una volta) era paragonabile come successo alle tante serie nintendo, il resto sono giochi fortemente per appassionati, o ex serie di successo che gia' in epoca dreamcast non andavano piu' quali after burner, golden axe, altered beast e compagnia. Nintendo invece puo' contare ancora oggi su serie di assoluto successo, e la fine di sega semmai la fa se continua a intestardirsi su console improponibili che non compra nessuno

- - - Aggiornato - - -

La questione è che si crede che una Nintendo su console altrui possa tornare a fare Eternal Darkness, FZero o Metroid Prime smettendo di puntare su Mario & co., cosa alquanto improbabile.
    Invece e' cosa alquanto sicura perché non sarebbe vincolata a fare solo giochi a basso budget come succede con wiiu.

- - - Aggiornato - - -

Citazione Originariamente Scritto da Denim Visualizza Messaggio

Purtroppo non mi sembra questa la direzione che vogliono intraprendere, ad oggi dovessi scommettere un nichelino punterei su un "Wii 2" come filosofia, i segnali che mi mandano mi sembrano quelli
    Quoto.

Now playing: ultra street fighter 2 the final challenge (switch), fire emblem echoes (3ds)
    Finiti 2017
    Spoiler:

Titanfall 2 (one): 8,5
    Call of duty infinite warfhare (ps4): 8,5
    Deus ex makind divided (ps4): 9
    The Last Guardian (ps4): 8,5
    Dishonored 2 (ps4): 9
    Tearaway unfolded (ps4): 8
    Final fantasy XV (ps4): 8
    L'ombra di Mordor (ps4): 8
    Mario kart 8 deluxe (switch): 7,5, Mafia 3 (ps4): 6,5

Backlog
    Spoiler:
    tales of berseria (ps4), resident evil 7 (ps4), horizon zero dawn (ps4), the legend of Zelda: breath of the wild (switch), nier automata (ps4), mass effect Andromeda (ps4), prey (ps4)

Master of forum L'avatar di VincentValentine92
    Iscritto dal
    14-Aug-2012
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    148402

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Sissel8 Visualizza Messaggio
    Oh wait
    io però dalla prossima console portatile pretendo almeno il secondo analogico, uno schermo decente e il caricabatterie incluso

Legend of forum
    Iscritto dal
    30-Dec-2005
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    20611

Predefinito

Ma basta col solito paragone senza senso, sega è una casa gloriosa, che in tutta la sua vita ha fatto UNA console di successo (Megadrive) e stop. Non poteva contare ne sui fan ne sulle serie sulle quali può contare nintendo.
    mica convinto che ci siano ancora tutti sti fan nintendo in giro. e soprattutto ben difficilmente coinciderebbero col pubblico che fa fare le venidte oggi

Pratico L'avatar di Denim
    Iscritto dal
    22-Jun-2015
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    218066

Predefinito

Il problema è che si crede che una Nintendo su console altrui possa tornare a fare Eternal Darkness, FZero o Metroid Prime e smetta di puntare su Mario & co., cosa alquanto improbabile.
    Ah beh per quello concordo assolutamente
    Ma se a SEGA si può rinfacciare soprattutto un crollo qualitativo e quantitativo della loro offerta, questo non credo che sarebbe un rischio per la Nintendo di oggi, che gode ancora di ottima salute per darti i "soliti" Mario, Zelda e spin-off vari, esattamente come fa su un suo hardware.
    Per il resto è un punto di domanda: se Square-Enix si può permettere di darti Hitman, perchè Nintendo non può permettersi un Metroid?
    E' tutto in linea teorica ovviamente, ma delle gran perdite rispetto alla situazione attuali non ne vedo, anche al netto di una mancanza di eventuali benefici.

Io poi di mio è una situazione a cui non credo per nulla, do molto più per scontato che ritentino la strada delle gimmick varie tipo Wii.

Iscritto dal
    13-Jun-2006
    ID PSN
    Blitzo89
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    24949

Predefinito

Investire in progetti ad alto budget con tutta la concorrenza delle altre SH e della stessa HH che la ospita? La vedo dura.
    Specie se non cadono i pregiudizi dei giocatori "hardcore" che vedono i titoli N come giochi per poppanti.

Ultima modifica di Blitz; 02-07-15 alle 15:38:59

Divinità L'avatar di Sissel8
    Iscritto dal
    13-Aug-2014
    ID PSN
    Gauron900
    Steam
    Lampurr
    3DS
    1160-9759-3383
    ID Wiiu
    Sissel8
    Battletag
    Lampurr#2115
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    209675
    maschio

Predefinito

Ma al 99.9% punteranno ad una nuova gimmick, con una console normale non può farcela a competere con Sony e Microsoft, almeno in ambito home

Iscritto dal
    24-Jun-2004
    Xbox Live
    GIUPPYDB
    ID PSN
    GIUPPYDB
    Switch
    0888-0827-9379
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    9391

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da wmario Visualizza Messaggio
    mica convinto che ci siano ancora tutti sti fan nintendo in giro. e soprattutto ben difficilmente coinciderebbero col pubblico che fa fare le venidte oggi
    Nintendo i giochi belli li sa fare, basta saperli pubblicizzare e vendono. Ha venduto bloodborne, non può vendere zelda? Ti ci farebbero una campagna pubblicitaria faraonica. E comunque se l'alternativa a vedere nintendo su altri lidi è vederla fare sulle sue console metroid prime blastball, preferisco correre il rischio.

- - - Aggiornato - - -

Investire in progetti ad alto budget con tutta la concorrenza delle altre SH e della stessa HH che la ospita? La vedo dura.
    Specie se non cadono i pregiudizi dei giocatori "hardcore" che vedono i titoli N come giochi per poppanti.
    Eh bhe se vai solo nella direzione di kyrbi o yoshi lana non c'è neanche da biasimarli. Ci vuole una giusta via di mezzo fra giochi più puccettosi e giochi più adulti

Now playing: ultra street fighter 2 the final challenge (switch), fire emblem echoes (3ds)
    Finiti 2017
    Spoiler:

Backlog
    Spoiler:
    tales of berseria (ps4), resident evil 7 (ps4), horizon zero dawn (ps4), the legend of Zelda: breath of the wild (switch), nier automata (ps4), mass effect Andromeda (ps4), prey (ps4)

немного волнистый L'avatar di Kyra Keyser
    Iscritto dal
    09-Nov-2007
    ID PSN
    kaisersoze82
    Switch
    7820-8077-9022
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    39970

Predefinito

Nintendo i giochi belli li sa fare, basta saperli pubblicizzare e vendono. Ha venduto bloodborne, non può vendere zelda? Ti ci farebbero una campagna pubblicitaria faraonica. E comunque se l'alternativa a vedere nintendo su altri lidi è vederla fare sulle sue console metroid prime blastball, preferisco correre il rischio.

- - - Aggiornato - - -

Eh bhe se vai solo nella direzione di kyrbi o yoshi lana non c'è neanche da biasimarli. Ci vuole una giusta via di mezzo fra giochi più puccettosi e giochi più adulti
    Link squartatore di cadaveri? Ma un cambio di immagine è duro da intraprendere.
    Bloodborne è un titolo marcio nell'anima, esattamente il tipo di attrazione su cui Nintendo zoppica vistosamente. Non è manco una questione di pubblicità quanto di appeal.

Divinità L'avatar di Wolf Loz
    Iscritto dal
    12-Oct-2014
    ID Wiiu
    WolfLoz
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    211823

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da VincentValentine92 Visualizza Messaggio
    io però dalla prossima console portatile pretendo almeno il secondo analogico, uno schermo decente e il caricabatterie incluso
    Sognatore

- - - Aggiornato - - -

Esatto.

Ma Twilight Princess non era nella tua top 10 dei giochi preferiti di sempre?
    Come fa a non interessarti Zelda?

Eppure Xenoblade dai, hai detto che ti è piaciuto molto e lo reputi uno dei migliori JRPG della gen passata (ma non sei d'accordo sul fatto che sia il "messia" se non erro).

Cioè, come fanno a non interessarti?

Firma Non A Norma

Legend of forum
    Iscritto dal
    30-Dec-2005
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    20611

Predefinito

vabbè, questo è molto ingeneroso

Fucking Casuals L'avatar di Cranky Kong
    Iscritto dal
    24-Feb-2014
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    199134

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da GiudiceHolden Visualizza Messaggio
    A tal proposito

"He [Takeda] has famously compared the console industry to the automobile industry. Noticing that not all cars are built to compete at the highest level of racing, he points out that there are lucrative markets for the most fuel-efficient, family-friendly vehicles as well.
    "

Il bel mercato delle console a 300 euro al posto di 400

Così ti vendono un punto modello base, che non compete con le BMW V8 da 80000 euro, a 60000 euro.

Sto mentecatto è da 15 anni che è impazzito, eppure è ancora lì con il suo bel 90 e passa percento di fiducia.

- - - Aggiornato - - -

Fino a pochi anni fa gli interessava, eccome. Nintendoland è un buon esempio, party game per tutti nel gameplay ma più "raffinato" per attirare i gamers, tanto che EA e Ubisoft hanno visto spazio vuoto e si sono infilati dentro coi loro cloni di Wii Sports e Wii Fit. Coi soldi spesi in 101 e Bayo potevano costruirsi i sequel per tutte le ip lezze milionarie che hanno portato il successo del Wii, creando a tutti gli effetti un Wii in HD che andasse a riprendersi il vecchio pubblico, oppure buttarsi subito nel mercato Skylanders finchè la concorrenza era moscia. Probabilmente hanno visto che dal 2010 in avanti PS360 hanno messo in ombra la loro console e hanno provato a riaffermarsi con due-tre colpi precisi per fregar loro quel mercato, sperando che i casual li rincorressero per la questione tablet o quantomeno si accontentassero del 3DS overprezzato. Adesso con Wii U hanno la prova che un modello di sviluppo gaming stile PS4 è fuori dalla loro portata, quindi tanto vale con NX ripiegare sulle famiglie e i casual che sono una fetta di mercato mica da poco.
    In realtà a me è sembrato il contrario, è proprio la console alternativa che non cerca neanche lontanamente di competere a portarli alla rovina.

Ultima modifica di Cranky Kong; 02-07-15 alle 17:42:35

Non mi convince questa nuova console, forse dovrei provarla di persona per apprezzarla meglio.
    Per ora mi dice poco.
    Preferisco la Nintendo NX, quella si che è interessante.

Divinità L'avatar di Re_Dei_Giochi!!!
    Iscritto dal
    03-Jul-2007
    3DS
    3480-3340-6377
    ID Wiiu
    TheLegendOfSpat
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    35441

Predefinito

- - - Aggiornato - - -

Sì ma che senso ha prendere il gioco più criticato a paradigma dell'intera produzione nintendo?
    Che poi blastball è solo una modalità secondaria (magari neanche l'unica), il gioco in sé è ben altro e non sappiamo ancora come sarà (e parlo io che sono uno di quelli che ha firmato la petizione per farlo cancellare )

Iscritto dal
    24-Jun-2004
    Xbox Live
    GIUPPYDB
    ID PSN
    GIUPPYDB
    Switch
    0888-0827-9379
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    9391

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da wmario Visualizza Messaggio
    vabbè, questo è molto ingeneroso
    Citazione Originariamente Scritto da Re_Dei_Giochi!!! Visualizza Messaggio
    Sì ma che senso ha prendere il gioco più criticato a paradigma dell'intera produzione nintendo?
    Che poi blastball è solo una modalità secondaria (magari neanche l'unica), il gioco in sé è ben altro e non sappiamo ancora come sarà (e parlo io che sono uno di quelli che ha firmato la petizione per farlo cancellare )
    ho preso ad esempio il gioco più criticato è vero, ma quale pensate che sia il destino di nintendo se farà una prossima console che venderà il nulla come wiiu? solo progetti da pochi soldi, al massimo qualche soldo in più per mario kart, smash e stop. cioè forse non è chiara la gravità della situazione: questa è la prima console che ha un mario 3d che sarà pure valido, ma non rivoluziona nulla e sembra la versione home del mario per 3ds, sarà la seconda console senza un metroid, addirittura rischia seriamente di essere la prima console senza uno zelda esclusivo, roba da non crederci. per non parlare di starfox, un gioco tecnicamente di due gen fa. non sto discutendo sulla qualità dei giochi, se no non la si finisce più, ma mi pare chiaro che in questa situazione giochi un minimo più costosi e curati ce li possiamo scordare, a parte forse uno zelda ogni morte di papa. ad alcuni questa situazione può piacere, a me non piace per niente e non vedo soluzioni se nintendo continua a fare hardware.

Finiti 2017
    Spoiler:

Backlog
    Spoiler:

Pagina 2183 di 4163 PrimaPrima ... 1183168320832133217321792180218121822183218421852186218721932233228326833183 ... UltimaUltima

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •